ATTIVISSIMO

Di più
5 Anni 1 Mese fa #31473 da Fabiodoc76
ATTIVISSIMO è stato creato da Fabiodoc76
Chissà cosa si inventa attivissimo dopo la notizia di 5 vigili del fuoco americani che stanno testimoniando a favore della tesi dell'esplosivo messo dentro le torri gemelle.
Nn so se hai letto oggi il fatto quotidiano ma sembra che finalmente qualcosa nelle coscienze si sta muovendo.
Ci sono 5 vigili del fuoco che fanno parte del sindacato che vorrebbero dire la loro riguardo al crollo delle torri gemelle, e cosa dicono? Quello che Mazzucco dice da anni, un complotto ben orchestrato di menti senza coscienza che hanno messo esplosivo al plastico dentro le torri, facendoli crollare di sana pianta dando la colpa ai terroristi.
Penserete chi ci ha guadagnato?
Tante persone, in primis il padrone delle torri che l'aveva assicurati per il doppio del valore reale, poi il presidente bush che finalmente ha fatto la sua guerra in Iraq usurpando petrolio e materie prime che servono per il numeroso esercito americano
Gli armatori che hanno fatto contratti miliardari vendendo ogni tipo di arma sulle spalle dei contribuenti

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa #31513 da iorreca1971
Risposta da iorreca1971 al topic ATTIVISSIMO
5 incompetenti che vogliono sfruttare il loro 5 minuti di notorieta
insultano i morti!!!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Miculetta

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa #31515 da iorreca1971
ma almeno la pagano per dire quello che dice

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa #31527 da schottolo
Risposta da schottolo al topic ATTIVISSIMO
Che non sono ingegneri strutturisti ovviamente e che comunque la versione ufficiale spiega tutto basta andare e informarsi e che ha un cugino che gli ha detto che gli esplosivi non centrano, poi gli fai vedere che ci sono 3000 + ingegneri strutturisti su quel famoso sito web e lui ti dirà che nel mondo ci sono 2 miliardi di ingegneri strutturisti che non si sono iscritti e che quindi sono dalla sua parte.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Miculetta

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa - 5 Anni 3 Settimane fa #31534 da TdC Ghost
Risposta da TdC Ghost al topic ATTIVISSIMO
C'è ancora gente che crede alla VU? E che non rinuncia alla sua figura di merda quotidiana nel difenderla? Bah...d'altronde nulla si può, quando uno è e vuole restare, a tutti i costi, un coglione...!!!
Ultima Modifica 5 Anni 3 Settimane fa da TdC Ghost. Motivo: errore grammaticale corretto
I seguenti utenti hanno detto grazie : Diego_Nsx, Olivieri

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa #31535 da JProctor
Risposta da JProctor al topic ATTIVISSIMO

TdC Ghost ha scritto: C'è ancora gente che crede alla VU? E che non rinuncia alla sua figura di merda quotidiana nel difenderla?

Figurati che c'e gente che la difende pur a conoscenza di cose come l'edificio 7 o la termite. Anzi le sua per difendere la VU. Questo capolavoro mi è stato scritto solo pochi giorni fa: “L’edificio 7 è la misura di quanto poco credibili siano le teorie sulla demolizione controllata. Se avessero voluto abbatterlo non lo avrebbero fatto in modo così plateale da poter essere scoperti da chiunque sui social. Quindi quello è chiaramente un crollo spontaneo.”
C'è da andare a scuola a spiegare le vele.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa #31541 da iorreca1971
Risposta da iorreca1971 al topic ATTIVISSIMO
Purtroppo sulle demolizioni controllate,c'è una controversia che se viene discussa entro termini tecnici e troppo specifici perde
di valore ...e viene sempre confusa tra una fazione l'altra!!
Io credo che la forza dei debunkers in questo discorso non sia tanto la fisica quanto la logica
In effetti il loro cavallo di battaglia è sempre lo stesso...
come avrebbero fatto a minare 2 torri da 400 piani senza essere visti, tenedo presente che un lavoro del genere richiede studio approccio e lavorazione per mesi !!!!
Il quadro è perfetto e in effetti per uno scettico potrebbe avere molto piu valore questo dato invece di una caduta libera o di una temperatura di fusione dell'acciaio per dirne qualcuna,
questo perchè cattura l'attenzione della persona,la libera da ogni dato scentifico e soprattutto la rapporta con quello che seccede nella vita normale,dove una cosa del genere sarebbe poco credibile è impensabile.
Questo i debunkers lo sanno e secondo è un punto molto forte!!!
Ma se riflettiamo un attimo è usciamo dai dogmi comuni di demolizione la soluzione è semplice è andrebbe sbattuta in faccia a sti 4 pagliacci del cicap !!!
La demolizione controllata c'è e si vede in tutti e 3 gli edifici,non si è mai visto cadere un grattacielo non demolito in maniera identica a uno demolito,stesse traiettora di caduta,tempo,sbuffi,luci e esplosioni,quindi il fatto che non sappiamo come abbiano fatto non scagiona di certo la demolizione.
Non sappiamo neanche come Logli abbia ucciso la Ragusa se per questo,ma la cassazione gli ha ficcato 20 o 30 anni non ricordo,
e non c'è nessuno del cicap che sia andato contro i giudici per difenderlo,quindi il fatto che uno non possa dimostrare come sia successa una cosa non significa che non sia successa!!!
E in effetti è proprio cosi
Fino ad adesso i debunkers hanno sempre sostenuto che per la demolizione delle torri e del wtc7 sarebbe stato un processo troppo lungo è vistoso da poter essere attuato,senza contare la quantita di espolsivo necesssaria.
Ma questo vale solo è soltanto per le ditte di demolizione,dalla più importante alla più scadente,non fa differenza,le quali si devono attenere a precisi standard di sicurezza,di procedura,di tempi etc etc,ed è normale che se la ragioniamo in questi termini diventa difficile immaginare come abbiano fatto!!!!
Ma essendo un inside job del governo americano o dei dei suoi servizi segreti,dobbiamo dimenticarci le classiche ditte di demolizione con tutti i loro esperti e tutti i loro metodi,non credo proprio che il lavoro sia stato commissionato a qualcuna di queste ma bensi a qualche gruppo militare o paramilitare
con ben altri metodi ed esplosivi ma soprattutto noncurante di ogni danno collaterale !!
Ecco a questo punto come si spiega il lavoro di ricablaggio effettuato nelle torri pochi giorni prima dell'attentato è senza
i cani antibomba,possono aver fatto tutto il lavoro in pochi giorni,portato coi montacarichi gli eplosivi e piazzati nella struttura interna nascosta a chiunque dei civili che frequentavano le torri,non avevano bisogno di fare calcoli strutturali o attenersi alle regole di prevenzione,o di preservare vite,non gli fregava di come la torri sarebbero cadute......dovevano disintegrarsi punto e basta piano dopo piano,e man mano che le macerie venivano giu coprivano le esplosioni ai piani di sotto o comunque quella era l'idea!!!
Doveva essere un omicidio di massa....e cosi è stato
Ovviamente agli esperti qualcosa di strano sarebbe subito saltato all'occhio,ma controllando giornali e televisioni e soprattutto senza ancora internet il gioco era fatto e la massa convinta
I seguenti utenti hanno detto grazie : Diego_Nsx

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa #31543 da iorreca1971
Risposta da iorreca1971 al topic ATTIVISSIMO
Io la penso cosi ragazzi,ci sono ingegneri che seguendo le regole ci mettono 2 mesi ha tirare giu un palazzo,e poi ci sono dei pazzi scatenati sociopatici....che minano un palazzo in 2 giorni con cosi tanto esplosivo da farlo venire giu in 10 secondi,senza preoccuparsi di cosa succede dopo ..ecco perchè piu di mille persone disintegrate ,colonne di 5 tonnellate piantate a 200 metri di distanza su altri palazzi e colate laviche per mesi sotto terra
Viva l'america

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa - 5 Anni 3 Settimane fa #31545 da JProctor
Risposta da JProctor al topic ATTIVISSIMO
Irrocea1971 wrote:

"Io credo che la forza dei debunkers in questo discorso non sia tanto la fisica quanto la logica"

LMAO ce ne vuole di coraggio per chiamare logica affermazioni come:
- "La demolizione controllata non è possibile perché ci volevano troppe persone"
- "La versione ufficiale è vera perché i complottisti non sanno dire come altro sarebbe andata"
- "La versione ufficiale è vera perché i complottisti sono in disaccordo"
- "Se fosse stato un complotto prima o poi qualcuno avrebbe parlato"
- "Se è come dici tu perché non hai ancora denunciato il governo americano e conquistato la Florida?"
- "oltre 3000 architetti e ingegneri che affermano la demolizione controllata non contano nulla difronte ai milioni di ingegneri nel mondo che non affermano niente"
- "Le prove plateali della cospirazione sfatano la cospirazione, perché non sarebbero stati così stupidi da farsi scoprire"
- "I complottisti credono all'11 settembre e alla terra piatta"
- "I complottisti vogliono vendere libri e cappellini"

Forse hai confuso il termine logica con il termine capziosità d'accatto che riconoscerebbe anche un bimbo ipodotato.
Ultima Modifica 5 Anni 3 Settimane fa da JProctor.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa #31546 da iorreca1971
Risposta da iorreca1971 al topic ATTIVISSIMO
Tu hai ragione , ma non mi riferivo alla logica dei debunkers,ma alla logica della gente comune come per esempio mia madre che ha 70 anni,e non riesce minimamente ad immaginare come le torri siano state minate senza che nessuno vedesse o parlasse..proprio perchè il debunker gliela pone non da un punto di vista militare , ma civile -

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa #31547 da iorreca1971
Risposta da iorreca1971 al topic ATTIVISSIMO
Aggiungo che quando mi riferisco a forza dei debunkers intento dire inganno...cioe la loro forza è l'inganno e usano la logica per convincere la gente comune perchè ovviamente tesi scentifiche non ne hanno!!
Pero posso garantirti amimo mio che non sono tutti preparati alla scienza e accettano di buon grado quello che si espone,purtroppo ci sono troppe capre in giro,.....se ti dicessi che 2 trentenni che ho incontrato mi hanno detto di non sapere chi ha dipinto l'ultima cena ??
Mentre un tabaccaio mi ha confermato che ha dipingerla e stato galileo ?Sinceramente tu pensi che queste persone le convinci della demolizione delle torri facendogli vedere i grafici delle temperature di fusione dell'acciaio?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa #31548 da iorreca1971
Risposta da iorreca1971 al topic ATTIVISSIMO
A queste persone ho gli spieghi come hanno potuto minare le torri senza essere visti ho puoi presentargli tutti i dati scentifici che vuoi...
primo....tanti non li capiscono e secondo ...tanti non li vogliono neanche capire!!!
ed è questo che mi fa incazzare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa - 5 Anni 3 Settimane fa #31549 da JProctor
Risposta da JProctor al topic ATTIVISSIMO
@iorreca1971
A tua madre potresti spiegare che Le torri gemelle erano edifici pubblici dove le società prendevano in affitto le cubature per gli uffici. Ogni giorno c'era un costante via vai di camion dei traslochi che dal parcheggio seminterrato caricavano e scaricavano tonnellate di bauli e cassoni avvalendosi degli oltre 90 ascensori e montacarichi del complesso. Squadre di operai con varie divise salivano e scendevano dalle torri muniti delle più disparate attrezzature, sigillando avvolte interi piani per ristrutturazione, senza che nessuno si stupisse di nulla, perché era la norma. Senza contare che nelle settimane precedenti l'attentato ci fu la più estesa opera di rimodernamento degli ascensori della storia del World Trade Center non che un blackout generale di tutti i sistemi di sicurezza durato 36 ore.
Questo video lo spiega bene:
Ultima Modifica 5 Anni 3 Settimane fa da JProctor.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa #31551 da iorreca1971
Risposta da iorreca1971 al topic ATTIVISSIMO
Meglio le dichiarazioni dei pompieri che affermano la presenza di esplosivi... se riescono a portarla avanti.
Questi video mia madre neanche li vuole vedere
Puo averli fatti chiunque per convincerti....
lo so è una capra ..
Ma non è la sola

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa #31552 da JProctor
Risposta da JProctor al topic ATTIVISSIMO
@iorreca1974
Le fonti di quel video sono facili da reperire. Basta una veloce ricerca su google:
www.globalresearch.ca/bombs-in-the-world...enter-analysis/24933
911research.wtc7.net/cache/wtc/arch/wtc_elevator_renovation.pdf
www.ae911truth.org/news/479-security-ale...e-center-before-9-11
www.disclose.tv/wtc-had-power-switched-o...or-911-attack-313253
Magari queste sono fonti più attendibili per una settantenne che snobba i video su youtube...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa #31553 da iorreca1971
Risposta da iorreca1971 al topic ATTIVISSIMO
grazie

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa #31554 da gbhnjk
Risposta da gbhnjk al topic ATTIVISSIMO
Gli esplosivi non bastano, se una trave in acciaio si sfarina durante la sua caduta libera c'è dell'altro.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa #31555 da iorreca1971
Risposta da iorreca1971 al topic ATTIVISSIMO
sicuro,gli esplosivi li usano nelle demolizioni normali...i militari chissa cos'hanno.....nel cilindro

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa #31556 da Miculetta
Risposta da Miculetta al topic ATTIVISSIMO

schottolo ha scritto: Che non sono ingegneri strutturisti ovviamente e che comunque la versione ufficiale spiega tutto basta andare e informarsi e che ha un cugino che gli ha detto che gli esplosivi non centrano, poi gli fai vedere che ci sono 3000 + ingegneri strutturisti su quel famoso sito web e lui ti dirà che nel mondo ci sono 2 miliardi di ingegneri strutturisti che non si sono iscritti e che quindi sono dalla sua parte.


Ingegneri strutturisti? Costruttori di palestra, casomai!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa #31557 da Calipro
Risposta da Calipro al topic ATTIVISSIMO
iorreca1971

IMHO la colpa è nostra, perché abbiamo sempre parlato di demolizione controllata tipo quella basata su esplosivi/termite, dando a bufalissimo&soci un appiglio.

In realtà probabilmente hanno usato la termite solo in parte mentre per il resto hanno usato dispositivi militari, tipo armi ad energia diretta.

Avremmo dovuto descriverli come "crolli indotti" invece di "demolizioni controllate", spiegando bene che c'era puzza di armi militari lontano un miglio.
Così i "tempi di preparazione" sarebbero stati percepiti come più compatibili e con le alte temperature registrate nelle settimane dopo i crolli nessuno avrebbe potuto obiettare nulla.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Primus eccetera

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa #31558 da Calipro
Risposta da Calipro al topic ATTIVISSIMO

iorreca1971 ha scritto: Tu hai ragione , ma non mi riferivo alla logica dei debunkers,ma alla logica della gente comune come per esempio mia madre che ha 70 anni,e non riesce minimamente ad immaginare come le torri siano state minate senza che nessuno vedesse o parlasse..proprio perchè il debunker gliela pone non da un punto di vista militare , ma civile -


Quindi il problema è che la gente comune non si capacita che ci sia l'esercito di mezzo?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa #31559 da gbhnjk
Risposta da gbhnjk al topic ATTIVISSIMO
Dubito che la gente comune ci associ l'esercito, persino assistendo alla deposizione di Mineta.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa - 5 Anni 3 Settimane fa #31560 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic ATTIVISSIMO

Calipro ha scritto: Quindi il problema è che la gente comune non si capacita che ci sia l'esercito di mezzo?

Il problema è che la gente comune non riesce a rendersi che ci sono persone che considerano qualche migliaio di vittime"perdite calcolate" a fronte dei multimiliardari guadagni.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 5 Anni 3 Settimane fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa #31561 da Sertes
Risposta da Sertes al topic ATTIVISSIMO

gbhnjk ha scritto: Gli esplosivi non bastano, se una trave in acciaio si sfarina durante la sua caduta libera c'è dell'altro.

Fonte?
I seguenti utenti hanno detto grazie : pencri93

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 3 Settimane fa #31564 da JProctor
Risposta da JProctor al topic ATTIVISSIMO
Non credo che la colpa sia nostra perché non disponiamo del materiale secretato che dimostra quale specifica marca di esplosivo sia stata usata alle torri gemelle. Penso che la colpa sia più dei debunkers ritardati che giudicano questo come elemento indispensabile per ammettere la demolizione controllata. Non credo che la colpa sia nostra perché i milioni di internauti nel mondo che non credono alla V.U. hanno ognuno 100 versioni personali dei fatti e non si sono mai riuniti in una organizzazione collegiale. Penso che la colpa sia dei debunkers ritardati che sfruttano l'incertezza sociale sulla vicenda per accettare "ad ignorantiam" l'unica versione sicuramente falsa.
L'esercito in realtà probabilmente non fu utilizzato più dello stretto indispensabile. Per operazioni clandestine e delegittimate è molto più conveniente utilizzare varie cellule subappaltate di contractors civili. Con magari delle pendenze con la giustizia per renderli ricattabili:


Già gbhnjk! fonte?? www.luogocomune.net/24-11-settembre/4756...e-la-disinformazione
;)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.334 secondi
Powered by Forum Kunena