lc2mars

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #26855 da ZORG
lc2mars è stato creato da ZORG



E' inutile che stia qui a documentarvi lo stato in cui volge il nostro pianeta, ed il livello infimo al quale si sono ridotti molti dei nostri simili.
LuogoComune è un osservatorio privilegiato proprio di questi indicatori, e voi ne siete gli addetti, competenti ed attenti.

Questo pianeta è irrimediabilmente compromesso e dominato dalla "setta della scodella", e non molleranno la presa tanto facilmente.

Una guerra termonucleare è molto probabile ed imminente.

Ma ..

avrete anche notato che tutte le grandi potenze, hanno una missione sul pianeta rosso.
Sonde, rovers, progetti di sbarco e colonizzazione.

Questa volta battendoli sul tempo, potremmo colonizzare noi per primi quel pianeta, insediarci e mettere le basi per un mondo migliore fatto ad immagine e somiglianza del nostro creatore: MM.
(ecco svelato il mistero della "Faccia su Marte" o "Volto di Cydonia")



MM vive li già da tempo, ed è per questo che appare solo in videoconferenza. :wink:


Di qui il progetto lc2mars (LuogoComune su Marte) :matrix:

Essendo LC un'isola felice, popolata da gente con un QI più alto della media, è il giusto luogo dove reclutare i giovani virgulti di una nuova civiltà marziana.
Invece di sentirvi marziani sulla terra, vi proprongo di tornare nel vostro luogo natale, Marte!

Il mio ruolo sarà quello di direttore del Progetto lc2mars.
Mi sono autoproclamato, ma oggi va di moda fare cosi. :cool:
Voi potete proporvi per ruolo e competenza.
Come potete immaginare per ripopolare un pianeta serviranno le mansioni più varie, ingegnere, medico, cuoco, meccanico, programmatore, wedding planner (?), botanico, ascensorista, etc etc.

MM essendo il nostro Creatore, si assumerà buona parte delle spese del progetto, attingendo a piene mani dai fondi esteri dove detiene le ingenti somme ricavate dalla vendita dei suoi films. :goof:

Hollywood e NASA ormai da tempo si contendono la leadership del settore DocuFiction.
Potremmo noi sottrarci a questa sfida?
La domanda è retorica quanto la risposta!

Capisco che la sezione (Cose Frivole) che ospita questo progetto lc2mars non sia foriera di buoni risultati .. :popcorn:
ma vi garantisco e chiedo massima serietà sia nel cazzeggio che nel perculeggio! :chyea:

Che aspettate? Il progetto lc2mars ha bisogno di voi! :saber:
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da ZORG.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Giano

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #26857 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
lavori in corso

:matrix:

Le 4 regole auree

1 - MM (Maximo ex Machina) è il nostro unico Creatore.
Come nella tragedia greca, basterà invocarlo.
Qui non ci sono (per ora) intermediari, potete parlare direttamente con il Creatore.

2 - La comunità marziana di lc2mars prevede solo 2 generi, maschio e femmina.
Se non vi sentite di appartenere a nessuno dei 2 generi, siete pregati di rimanere sul pianeta che già governate.

3 - Chi non onora il proprio QI (Quoziente Intellettivo) verrà sacrificato in onore di MM.

4 - La comunità di lc2mars sarà coordinata da un gruppo di probiviri 1.


1 - Zorg ne fa parte perché è raccomandato! :hatchet:


I PROBIVIRI

Redazione
ZORG
Parsifal79
Moonchild
Cum grano salis
..


IL VASCELLO




I MODULI ABITATIVI

Esterni

Interni

Serra
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da ZORG. Motivo: WORK in PROGRESS

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26859 da Nomit
Risposta da Nomit al topic lc2mars
mi propongo come organizzatore di gay pride

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26860 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
Azz sta missione parte malisSsimo .. :ambulance:

Wedding planner no?
Guarda che si guadagna bene eh!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26861 da Giano
Risposta da Giano al topic lc2mars
E vai! Si torna a casa!
Se vuoi posso fare Mosè, o Joseph Smith se preferisci, fingo di trovare "La Legge" e teniamo buoni quelli che rompono i coglioni!
Bella presentazione! :popcorn:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26862 da Nomit
Risposta da Nomit al topic lc2mars
Ma perché, vuoi un wedding planner etero? (00) Se vuoi dei wedding-planners come si deve ti serviranno dei gay, e se ti porti dei gay occorrerà anche un organizzatore di gay pride. Ma siete sicuri di voler portare il Matrimonio anche su Marte?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #26863 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
@Giano

E vai! Si torna a casa!

Aspetta ad esultare, il viaggio è lungo e pieno di insidie.

Se vuoi posso fare Mosè, o Joseph Smith se preferisci, fingo di trovare "La Legge" e teniamo buoni quelli che rompono i coglioni!

Tieni sempre presente che noi venereremo un solo Creatore: MM.
Però sta cosa di trovare "La Legge".. mi piace! Vediamo di formulare una versione credibile! :wink:

Bella presentazione! :popcorn:

Grazie!
MM mi ha già cazziato! :angry:
Ma credo che dipenda da questo

.. il nostro Creatore, si assumerà buona parte delle spese del progetto ..

non l'ha presa bene! :missle:


@Nomit

Ma perché, vuoi un wedding planner etero? (00) Se vuoi dei wedding-planners come si deve ti serviranno dei gay, e se ti porti dei gay occorrerà anche un organizzatore di gay pride. Ma siete sicuri di voler portare il Matrimonio anche su Marte?

Si hai ragione, troppo complicato, la filiera è troppo lunga, i gay lasciamoli sulla terra!
SI pure sto fatto del matrimonio .. troppo complicato .. scartoffie, burocrazia .. da valutare bene!

Ripensandoci meglio .. questo è un progetto di ripopolamento, quindi niente gay e niente matrimoni, cosi velocizziamo il processo di riproduzione e corretto rimescolamento genetico.
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26864 da kamiokande
Risposta da kamiokande al topic lc2mars
Io porto due amiche tedesche



Sono un po' rigide, ma se le fai bere ...

"La stampa è morta" (Egon Spengler - Ghostbuster)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26865 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Sono un po' rigide, ma se le fai bere ...


:laugh:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26866 da Shavo
Risposta da Shavo al topic lc2mars
Faccio notare che apparte le amiche di kamiokande l’equipaggio è di soli uomini, perciò un responsabile gay pride è essenziale

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #26868 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Shavo ha scritto: Faccio notare che apparte le amiche di kamiokande l’equipaggio è di soli uomini, perciò un responsabile gay pride è essenziale

Aridaje .. none! :angry:
Non stiamo andando in [strike]frociera[/strike] crociera, questa è una missione serisSsima di ripopolamento extra terrestre!
Le donne come al solito arrivano in ritardo, ma arrivano!
Sperem .. :blank:
Nell'attesa offrite qualcosa da bere alle due amiche tedesche di kamiokande. :goof:
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26871 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
Stiamo ultimando il vascello, mancano giusto le ultime rifiniture.



Ora tocca redigere l'inventario di tutto quel che ci servirà. :matrix:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26873 da Nomit
Risposta da Nomit al topic lc2mars
Posso mandarti una lista di nomi di persone che manderei vo che sarebbero contentissime di trasferirsi con voi fuori d su marte?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26874 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Posso mandarti una lista di nomi di persone che manderei vo che sarebbero contentissime di trasferirsi con voi fuori d su marte?

Certo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #26876 da qilicado
Risposta da qilicado al topic lc2mars
Dai! Se ce la mettete tutta e vi suggestionate parecchio a vicenda, potrete creare una vera e propria mock religion e poi chiedere l' 8x1000 :hammer:

Comunque io passo: ho trovato le chiavi del garage.

en.wikipedia.org/wiki/Parody_religion
www.ibs.it/oltre-new-age-futuro-della-li...vari/e/9788878702721

"Now go consciously into the breath and let it go. Fully in, letting go, fully in, letting go." (Wim Hof)

χιλικάδο
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da qilicado.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26880 da Mrexani
Risposta da Mrexani al topic lc2mars
Solo I transumani transumeranno su Marte, adattati all'ambiente marziano, essi non vorranno certo rinverdire il suolo rossiccio ricreando in tal modo la Terra su Marte, con tutti I problemi che questo comporterebbe, non ultimo la annichilazione nucleare in ragione della quale fuggiranno dalla terra.
Non mangeranno, non berranno ergo non cagheranno. Non respireranno nè scoperanno, nè avranno alcuna delle necessitá nè dei vizi delle specie viventi. Non avendo elene da contendersi, non avranno abeli da ammazzare.
Se LC vuole transumare su Marte lo faccia pure, io moriró sulla Terra, al massimo mi reincarno in uno qualsiasi degli esseri che abitano l'orbe o in uno qualsiasi degli utenti sconnessi o bannati di LC-terra , ció mi consola e mi fará morire sereno.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26881 da flor das aguas
Risposta da flor das aguas al topic lc2mars

Mrexani ha scritto: Solo I transumani transumeranno su Marte, adattati all'ambiente marziano, essi non vorranno certo rinverdire il suolo rossiccio ricreando in tal modo la Terra su Marte, con tutti I problemi che questo comporterebbe, non ultimo la annichilazione nucleare in ragione della quale fuggiranno dalla terra.
Non mangeranno, non berranno ergo non cagheranno. Non respireranno nè scoperanno, nè avranno alcuna delle necessitá nè dei vizi delle specie viventi. Non avendo elene da contendersi, non avranno abeli da ammazzare.

E' per questo che si portano le tedesche frigide, il "super Homo2.0" ha comunque bisogno di una specie di femmina per sollazzarsi...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #26882 da ahmbar
Risposta da ahmbar al topic lc2mars
Mrexani

io moriró sulla Terra, al massimo mi reincarno in uno qualsiasi degli esseri che abitano l'orbe o in uno qualsiasi degli utenti sconnessi o bannati di LC-terra , ció mi consola e mi fará morire sereno.

E se ti reincarni in burioni od attivissimo che fai?, Chiami un taxi per raggiungere alla prima stazione di servizio la nave'?


Nomit. cit

Posso mandarti una lista di nomi di persone che manderei vo che sarebbero contentissime di trasferirsi con voi fuori d su marte?

Abbi pazienza, ce ne andiamo dalla terra a causa loro e tu ce li vuoi spedire come coinquilini?
Lo vedi questo simbolo? :peace:
Togli l'indice

Zorg@

Certo

(a proposito della lista extra da imbarcare)
Cazzarola, l'organizzatore del viaggio e' uno di loro....non ce ne libereremo mai :sos:
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da ahmbar.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26884 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Cazzarola, l'organizzatore del viaggio e' uno di loro....non ce ne libereremo mai

Non trarre conclusioni premature .. ti consiglio letture propedeutiche:
l'arte della profilazione

Talpe e sabotatori vanno stanati subito. :fedora:

E se ti reincarni in burioni od attivissimo che fai?


Ecco appunto .. hai avuto l'intuizione giusta. :wink:

E' per questo che si portano le tedesche frigide, il "super Homo2.0" ha comunque bisogno di una specie di femmina per sollazzarsi...

Solo femmine doc, niente femministe e derivati. Le tedesche frigide le useremo per fare i crashtest dei nostri veicoli da sbarco. :chyea:

Non mangeranno, non berranno ergo non cagheranno. Non respireranno nè scoperanno, nè avranno alcuna delle necessitá nè dei vizi delle specie viventi.

E mica andiamo cosi lontano, per fracassarci le palle di noia. :nono:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26887 da Mrexani
Risposta da Mrexani al topic lc2mars
Ahmbar

E se ti reincarni in burioni od attivissimo che fai?, Chiami un taxi per raggiungere alla prima stazione di servizio la nave


Sempre che loro non vogliano imbarcarsi da subito con voi morendone linciati, non potrebbero sopravvivere in un mondo in cui la distruzione della filiera di produzione dei vaccini non permette I richiami vaccinali , quindi anche ammettendo che possano resistere all'apocalisse nucleare, comunque morirebbero sul colpo, di morbillo o raffreddore fulminante.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26888 da redazione
Risposta da redazione al topic lc2mars
Almeno un Attivissimo su Marte ci vuole. Altrimenti chi prendiamo a calci nel culo?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Mrexani

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26889 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Almeno un Attivissimo su Marte ci vuole. Altrimenti chi prendiamo a calci nel culo?

Come darti torto .. effettivamente va risolta questa necessità. :woa:

Propongo di andare ad insediarci, e una volta organizzate le strutture gestionali e quelle abitative, dedicarci a quelle ricettive e ricreative.

A quel punto inviteremo personaggi terrestri per il nostro comune sollazzo. :popcorn:

Potremo decidere poi se tenerli, terminarli, o rimandarli indietro malconci! :ambulance:

Sempre che loro non vogliano imbarcarsi da subito con voi morendone linciati

Questo è l'auspicio.
Il viaggio è lungo .. quindi anche il divertimento! :smash:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26890 da Ilriga
Risposta da Ilriga al topic lc2mars
se volete vi aiuto a costruirvi l'astronave, lo faccio anche aggratis pur di vedervi partire.
Ma con voi non verrei nemmeno se ci fosse la fine del mondo, so già che una volta su marte mi toccherebbe sopportare il complottismo 4.0, ossia che la terra non è mai esistita ed è tutto un complotto di quelli di vega.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26891 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
Sto conducendo i primi esperimenti da ortolano in erba :cool:



Come vedete i risultati non sono esaltanti. :stuckup:

Ergete i vostri pollici verdi .. urge aiuto da esperti agronomi!

Altrimenti andremo avanti a quattro salti in padella per l'eternità! :omg:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #26892 da ahmbar
Risposta da ahmbar al topic lc2mars

Sempre che loro non vogliano imbarcarsi da subito con voi morendone linciati,

Cazzo vengono a fare i " difensori del sistema a prescindere" in un posto dove il sistema non esiste?
Non e' che ce li vuoi sbolognare, vero?



Comunque, di solito, gli "utili idioti " sono i primi ad essere scaricati, e potrebbero essere costretti a fuggire
Bisognera' evitare che la gestione della sicurezza agli imbarchi venga affidata alle stesse persone in servizio l'11 settembre, o ce li potremmo trovare imbarcati come clandestini armati di tastiera, media e blog senza contradditorio anche la' su Marte, non si sa mai

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.441 secondi
Powered by Forum Kunena