"Tutta la comunità scientifica"

Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47600 da Pigna
Andrea perché non inizi a dire la tua per incominciare?
Parlo dell’astronauta galleggiante alla luce delle immagini che ho postato e ai miei ultimi commenti.
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da Pigna.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47601 da Decalagon

Non faccio nessun favore, i video te li guardi tutti, porta rispetto a chi ha dedicato del tempo per rispondere alle domande, e se ancora non l'hai fatto...beh vergognati.


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH

Scusa se rido, ma sai, è proprio la prima volta che qualcuno mi manda a vedere le cose senza mezzo riferimento. "Cari amici andate e cercate, è tutto debunkato".

Grazie comunque per il tentativo!
I seguenti utenti hanno detto grazie : CharlieMike, Crotti
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47602 da marco_it
Il video di Roberto mi ha permesso di notare un altro particolare molto interessante!
L' astronauta che salta è completamente bianco e diciamo che viene illuminato dalla tuta dell' altro astronauta che lo sta riprendendo (non ci credo ma è una possibilita'). La bandiera dietro la scaletta da chi viene illuminata? Un mezzo Ok per le strisce e le stelle bianche ma le strisce rosse e blu? A sinistra del pagliaccio c'e' una bandiera illuminata direttamente dal "sole".
Ho osservato attentamente fotogramma per fotogramma la bandietra dietro la scaletta. Se fosse illuminata dal pagliaccio volante la luminosita' dovrebbe cambiare e invece è sempre la stessa e la stessa cosa succede sul pagliaccio volante che teoricamente dovrebbe essere illuninato dal pagliaccio che lo sta riprendendo. Chiedo aiuto a Massimo
 
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da marco_it.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47603 da CharlieMike
cancellato


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47604 da matrizoo
 Se non riesci nemmeno a trovarle fatico a credere che tu possa capirle.
quindi siamo Sempre lì, stiamo tutti perdendo tempo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47605 da Decalagon
Inutile che alzi i toni sperando di far chiudere la discussione. Se dici che le risposte esistono, o le indichi con precisione oppure ammetti di aver detto una cosa non vera.

Altrettanto inutile che mandi la gente a guardarsi video di ore dove non esistono riferimenti precisi a domande circostanziate.
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da Decalagon.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47606 da CharlieMike

matrizoo ha scritto: Io credo che continuare a postare qui sia una inutile perdita di tempo.le risposte ci sono, e quei 4 che magari si erano lasciati romanticamente attrarre da queste stronzate ora non hanno più scuse, per questi 4 che risiedono su questo forum invece non c'è mai stata una volontà di discussione, possiamo tranquillamente lasciarli alla loro comfort zone e al gruppetto di amici che si sono creati.

Domanda:
perchè siete ancora quì dopo ben 15 16 pagine se è una perdita di tempo??


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47607 da Andrea_1970
Supponiamo che Decalogon non riesca a capirle (scusami Decalogon) e magari non le capisco neanch'io. Ci sono in ogni caso decine e decine di utenti interessati che potrebbero capirle. Quindi rinnovo l'invito a scrivere le risposte o indicare il punto in cui si trovano nel video così da agevolare tutti gli utenti in grado di capirle. Potresti dare una mazzata finale, decisiva.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon, CharlieMike, Crotti
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47608 da CharlieMike
Supponiamo (per amore di discussione, ovviamente) che effettivamente le risposte ci siano, è palese che nemmeno Matrizoo sa dove sono e si limita a parlare a vanvera, altrimenti impiegherebbe 5 minuti a indicarle con precisione e smerdare tutti.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da CharlieMike.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Crotti
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47609 da Roberto70
Pero'  e' divertente leggere nello stesso 3D che le risposte ci sono e che il "simpaticone" per non fare la fine di BoB non le vuole scrivere. Se non le scrivi significa che non le sai/vuoi spiegare. Massimo ha fatto un video di 3h 35 min mentre il "simpaticone" dieci (un numero a caso ma sono di più) video senza una risposta precisa alle domande di massimo.

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da Roberto70.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47610 da matrizoo
Siamo sul forum di Massimo Mazzucco, regista e autore di diversi documentari complottisti.
tutti i complottisti qui dentro si rivolgono a "lui" con un amichevolissimo "massimo"...
Ma de che vogliamo discutere?
Ma chi volete prendere in giro?
Ripeto, è durato abbastanza, le risposte sono state date, e nessuno aveva qualche dubbio sul fatto che sarebbero state derise e rimpallate, cosa che è successa.
Chiedere però di scriverle è qualcosa che posso nemmeno definire disonesto, per questo ci vorrebbe un nuovo termine, un neologismo che devo ancora trovare.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47613 da Crotti

matrizoo ha scritto: Siamo sul forum di Massimo Mazzucco, regista e autore di diversi documentari complottisti.
tutti i complottisti qui dentro si rivolgono a "lui" con un amichevolissimo "massimo"...
Ma de che vogliamo discutere?
Ma chi volete prendere in giro?
Ripeto, è durato abbastanza, le risposte sono state date, e nessuno aveva qualche dubbio sul fatto che sarebbero state derise e rimpallate, cosa che è successa.
Chiedere però di scriverle è qualcosa che posso nemmeno definire disonesto, per questo ci vorrebbe un nuovo termine, un neologismo che devo ancora trovare.

Ma de che vogliamo discutere? Diccelo tu, son 3 anni che stai qui a postare boiate che non avrebbero manco la dignità di esistere in un cartone animato per bimbi di 5 anni.
Ma chi volete prendere in giro? Nessuno, se per te sputtanare coi fatti le tue farneticazioni personali significa prendere in giro, problema tuo.
Ripeto, è durato abbastanza  Ah guarda, su questo penso siano tutti d'accordo. A fare lo shampo agli asini, si sprecano solo tempo, acqua e shampo.Fallo presente anche a C&S però
Le risposte sono state date  Da Moon&Beyond e Bob, alle quali Mazzucco, anzi Massimo, ha risposto. Vattele a leggere, e scoprirai che non c'è alcuna risposta reale e concreta che abbia spiegato davvero i problemi sollevati, tranne quella della penombra sul contorno sfuocato, dove Mazzucco ha già ammesso di aver cannato la faccenda, o perlomeno il modo di porla.
Chiedere però di scriverle è qualcosa che posso nemmeno definire disonesto, per questo ci vorrebbe un nuovo termine, un neologismo che devo ancora trovare Ma sì, certo, hai ragionissima!!!!! E' notorio dalla notte dei tempi che chiedere a qualcuno di mettere per iscritto una risposta precisa ad una precisa domanda (fatta per iscritto), sia un atto eversivo, un qualcosa di inaccettabile ed inconcepibile! Come cazzo si permette Mazzucco di chiedere 42 risposte precise alle sue 42 domande precise? Come accidenti osa costui chiedere una cosa del genere???Ma stiamo scherzando? Chiedere risposte precise?E addirittura chiedere di metterle per iscritto????Roba da denuncia penale proprio!!! 
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da Crotti.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47615 da matrizoo
Vabbè Crotti, ma che ti devo rispondere,  è proprio umiliante avere a che fare con quelli come.te, già uno che parla di migliaia di euro spesi da "massimo" per dei DVD da tabacchino quando abbiamo a che fare con un forum dove da Smartphone non si riesce nemmeno a quotare, e nel 2022... per forza non ritenete fattibile tecnicamente lo sbarco del 69, siete abituati così, 4 cinquantenni in crisi di mezza età,  imbarazzante. Fortuna che i giovani non sono messi così male.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47616 da Decalagon
@matrizioo: " le risposte sono state date"

Per la quarta volta hai nuovamente dimenticato di dire dove si trovino.

Così, per dire.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47617 da CharlieMike

matrizoo ha scritto: Siamo sul forum di Massimo Mazzucco, regista e autore di diversi documentari complottisti.
tutti i complottisti qui dentro si rivolgono a "lui" con un amichevolissimo "massimo"...


 

E' perchè si chiama Massimo. Se si chiamasse Alberto lo chiameremo Alberto.
Non mi sembra una cosa tanto strana.

Su "Il disinformatico" Attivissimo lo chiamano Paolo, e nessuno si fa problemi.

Ma de che vogliamo discutere?
Ma chi volete prendere in giro?
Ripeto, è durato abbastanza, le risposte sono state date, e nessuno aveva qualche dubbio sul fatto che sarebbero state derise e rimpallate, cosa che è successa.

Repetita (forse) juvant.
Supponiamo (per amore di discussione, ovviamente) che effettivamente le risposte ci siano, è palese che nemmeno tu sai dove sono e ti limiti a parlare a vanvera, altrimenti impiegheresti 5 minuti a indicarle con precisione e smerdare tutti.

Chiedere però di scriverle è qualcosa che posso nemmeno definire disonesto,
 

Non sapevo che al giorno d'oggi scrivere delle risposte "è disonesto".
In base a questo principio non potremo nemmeno risponderti sui cavi: è disonesto. O vuoi una versione audio?

per questo ci vorrebbe un nuovo termine, un neologismo che devo ancora trovare.

La Treccani attende con impazienza.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47619 da CharlieMike

Decalagon ha scritto: @matrizioo: " le risposte sono state date"

Per la quarta volta hai nuovamente dimenticato di dire dove si trovino.

Così, per dire.
 

Deca,
dopo quante volte scatta la parola che inizia per "B"?


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47620 da Pigna
Ma l’astronauta galleggiante?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47621 da CharlieMike

matrizoo ha scritto: Vabbè Crotti, ma che ti devo rispondere,  è proprio umiliante avere a che fare con quelli come.te, già uno che parla di migliaia di euro spesi da "massimo" per dei DVD da tabacchino


 

Sarebbe interessante riportare questa tua dichiarazione alla Spacecraft Films e sentire cosa ne pensano.

quando abbiamo a che fare con un forum dove da Smartphone non si riesce nemmeno a quotare, e nel 2022... 

Se non sei capace non ci possiamo fare niente. Ci sono ragazzini di 10 anni meglio di te.

per forza non ritenete fattibile tecnicamente lo sbarco del 69, siete abituati così, 4 cinquantenni in crisi di mezza età,  imbarazzante. Fortuna che i giovani non sono messi così male.
 

"4 cinquantenni in crisi di mezza età" che però riescono a quotare con uno smartphone.


Siamo ancora in trepidante attesa delle indicazioni per trovare le 42 risposte, che tu ovviamente hai letto e sai dove sono, che ci faranno fare "sicuramente" la figura dei pirla.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47622 da Crotti

matrizoo ha scritto: Vabbè Crotti, ma che ti devo rispondere,  è proprio umiliante avere a che fare con quelli come.te, già uno che parla di migliaia di euro spesi da "massimo" per dei DVD da tabacchino quando abbiamo a che fare con un forum dove da Smartphone non si riesce nemmeno a quotare, e nel 2022... per forza non ritenete fattibile tecnicamente lo sbarco del 69, siete abituati così, 4 cinquantenni in crisi di mezza età,  imbarazzante. Fortuna che i giovani non sono messi così male.

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47623 da Decalagon
@CharlieMike: "E' perchè si chiama Massimo. Se si chiamasse Alberto lo chiameremo Alberto."

Volevo chiedere a Massimo se potevo chiamarlo Luigi, visto che da giovane era la copia sputata di Di Maio, magari dopo diventa simpatico anche ai 5 stelle :-D

"dopo quante volte scatta la parola che inizia per "B"?"

Non so, l'ho dimenticato. Sinceramente io al momento attuale preferisco aspettare che arrivino ste risposte (o qualcuno le indica con i riferimenti o finalmente chiaro e semplice si decide a rispondere a tutte e 42 in formato scritto, visto che vuole il confronto con Mass... Luigi!
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da Decalagon.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47624 da matrizoo
Con i cavi che si incrociano come siamo rimasti? A questo punto date pure una risposta scritta che va bene uguale...
Poi se qualcuno mi manda le istruzioni per come si quota su questo forum io sono anche disposto a definirmi cinquantenne ignorante, non ho nessun problema.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47625 da Decalagon
Se si vuole parlare d'altro, prima bisogna rispondere a quelle 42 domande.

Troppo facile svicolare su argomenti secondari che non c'entrano una mazza.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47629 da Pigna
Ma non è un argomento secondario, si parla della domanda n. 22 di American Moon.

22 - Sai spiegare come sia possibile fare un movimento come questo... come questo... oppure come questo, senza che ci sia una forza esterna che ti tira verso l'alto?

Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da Pigna.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47630 da marco_it
Perdindirindina!
Mi sono dimenticato di postare il messaggio

Visto che c'e' stato un cambio pagina e che Roberto ha creato questo meraviglioso video (gif?) riposto cio' che ho scritto nella pagina precedente e che ripostero' ad ogni cambio pagina

Il video ha 24 fotogrammi per secondo

Il pagliaccio dovrebbe iniziare la caduta al fotogramma 22 del 24esimo secondo
Nel video si vede perfettamente: 02h 03m 24s fotogramma 22 (a destra della scritta Proxy)

E invece resta sospeso nel vuoto fino a quando non solleva la gamba destra per salire sul primo piolo

Appeso nel vuoto per 2 secondi!
Da 02h 03m 24s fotogramma 22 a 02h 03m 27s fotogramma 01

e per non farsi mancare niente al 18esimo fotogramma del secondo 26 ha i piedi COMPLETAMENTE indietro PRIMA di salire sul primo piolo

imgur.com/a/wc0yY0z
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da marco_it.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 4 Settimane fa - 2 Anni 4 Settimane fa #47632 da CharlieMike
Citazione Matrizoo:

Con i cavi che si incrociano come siamo rimasti? A questo punto date pure una risposta scritta che va bene uguale...
Poi se qualcuno mi manda le istruzioni per come si quota su questo forum io sono anche disposto a definirmi cinquantenne ignorante, non ho nessun problema.

Tu prima ci definisci "4 cinquantenni in crisi di mezza età" e poi chiedi il nostro aiuto??
C'è solo una risposta che ti posso dare. Prova a indovinare qual'è. (Suggerimento: è necessaria la carta igienica).

Citazione Pigna:

Ma non è un argomento secondario, si parla della domanda n. 22 di American Moon.

22 - Sai spiegare come sia possibile fare un movimento come questo... come questo... oppure come questo, senza che ci sia una forza esterna che ti tira verso l'alto?

Risposta: NO.

Ora tocca a voi.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 4 Settimane fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.410 secondi
Powered by Forum Kunena