Link diretto: https://fb.watch/6jmg8OgNMc/

.

Comments  
Grazie!!!
MG era già sepolta da un pezzo però...
Ps. togliete l'autofocus dalla videocamera!
Un abbraccio
Massimo un po' di buon cuore ha iniziato da poco la carriera da debunker... Scherzi a parte hai fatto bene a dargli quello che si merita.
A questo punto la Gabanelli mi fa quasi pena.
Tutto meritato. Non le resta che vergognarsi.
Mi piange il cuore sentire che la Gabanelli sia caduta cosi' in basso! Sabato il 26/06/21 ci sara' una manifestazione anche a Londra per far sentire la voce di chi non ci sta a questa vaccinazione/sperimentazione di massa. Un altro bel vdeo e' questo www.youtube.com/watch?v=c87LfDtpHuY Grazie Sig. Mazzucco per il suo lavoro di informazione.
crollano dei "miti" e pensare che la gabanelli era stata indicata dai sostenitori m5s come presidente della repubblica.

MA CHE FIGURA DI MERDA !!!

lo dico da EX elettore del movimento , che oggi detesto più di tutti gli altri partiti (di loro conoscevo già i limiti) come oggi detesto di più i "giornalisti" come la gabanelli , più di coloro che già detestavo, ma che paradossalmente sono rimasti SERVI coerenti.
Eppurism se detesta di piu' i 5 stelle che per lo meno sono i piu' vicino al popolo non voglio immaginare cosa ne pensa del resto che rubano e sono cotro il popolo
Mi sto abbuffando d'aglio ;-)
Io credo che questo sia anche un segno della magnitudine delle forze in gioco.
L'ennesimo lavoro esemplare, Max! Esemplare.


Quoting bluepc2021:

Eppurism se detesta di piu' i 5 stelle che per lo meno sono i piu' vicino al popolo non voglio immaginare cosa ne pensa del resto che rubano e sono cotro il popolo


I 5 stelle sono i peggiori, perchè oltre che rubare i soldi delle future generazioni con il Recovery Fund, sostenendo al pari degli altri partiti il governo BCE/Draghi, hanno in aggiunta tradito TUTTE le loro promesse storiche ed elettorali. TUTTE.
Video spettacolare come sempre quando MM decide di mettere i puntini sulle i

Emilio Fede è la risposta perfetta
Per capire il fenomeno Gabanelli, bisogna comprendere il background di potere dal quale questa signora proviene.
Rai 3, infatti, anche le pietre sanno da quale accozzaglia di loschi figuri è manovrata.
Quando la signora conduceva Report si può dire che qualche inchiesta scomoda l'ha anche condotta tanto che era considerata una delle poche mosche bianche dell'informazione.
Ascolti piuttosto alti, programma di discreta qualità (nell'immondizia generale) e qualche graffio anche ai sistemi targati PD dal 2011 in poi.
Che motivo c'era di mandarla sul web in una testata a pagamento che quindi non faceva piu' di 120.000 visualizzazioni tra gente troppo radical chic per appassionarsi alla controinformazione?
Per saperlo bisognerebbe chiederlo al vero padrone della testata, cioè quello che muove i fili delle marionette: Walter Veltroni.

Dietro a quella faccia alla quale nessuno di noi darebbe 2 lire bucate si nasconde colui che gestisce buona parte dell'informazione per conto dei soliti noti.
Sei scomodo? Ti ridimensiono senza cancellarti. Tutti pensano sia un passaggio normale nella carriera di un giornalista, ma intanto ho dato un bell'avvertimento ai tuoi colleghi. Vuoi 5 milioni di persone in prima serata? Fai il bravo. Non fai il bravo? Rimani 120.000 se va bene. Ti decidi quindi a fare il bravo? Ritorni in pompa magna. Magari su Rai 1.
Ormai redazione si diverte con questi qui, hanno scordato pure l abc del giornalismo
Complimenti Massimo!
Il link a facebook a me (che non ho un account) non si apre. E' normale?
In piu' non riesco a vedere nemmeno i tuoi interventi su bordernights. :evil:
Come recita un vecchio adagio....gli amici veri si vedono nel momento del bisogno! Personalmente debbo ringraziarla questa "pandemia" con seguente colpo di stato, ha fatto e sta facendo ancora da spartiacque, sta mettendo in evidenza le persone e i loro comportamenti, le loro bassezze e i ruoli che hanno ricoperto, come vuole la merddle class, dal piu' conservatore al piu' liberal, tranne ritrovarsi tutti a fare conserva di potere e di privilegi quando e' il momento e a ricordarci che loro sono i marchesi del grillo 3.0.
Complimenti Massimo ancora un buon lavoro, godo molto quando vedo miti e dei o supposti tali gettati nel fango e la disperazione dei loro seguaci :-x

Dipinsi l'anima su tela anonima
Chiedete anche a Paolo Barnard un commento sulla statura morale della gabanelli (minuscolo).
Chiedetegli proprio quale sia stato l'argomento che ha causato l'allontanamento di Barnard (maiuscolo) da report e che ha determinato la Sua rovina.
Fate 1+1 e il trovate il risultato di questa melma puzzolente chiamata .abanelli (microscopico)...
Grazie per l'ennesimo video da incorniciare.
repubblica.it/.../?ref=RHTP-BH-I304495303-P2-S1-T1

anche questo atteggiamento rientra nelle strategie della Gabanelli (qui vale per Rampini ma siamo là come statura morale): ti do la caramellina con lo scoop che vorrebbe dare ad intendere che... che volere o volare la dittatura resta, le cose possono solo peggiorare, maledetti venduti...
Questo Paul Allan Offit sostiene, cosa che avevo giá sentito dire prima, che i feti usati nella produzione dei vaccini, risalgono a decenni fa (anni '60, '70, '80), mentre Montanari, per fare un esempio, sostiene che ci sia, al giorno d'oggi, un traffico di feti abortiti (vedi Planned Parenthood) che vengono poi utilizzati per i vaccini; sono due posizioni molto diverse tra loro, quale é la realtá?
Non capisco il link a face-shit di cui non voglio i cookies e a cui tanto meno voglio regalare traffico.

Non potevate metterlo su altri siti, tipo rumble?
La Gabanelli è l'ennesima che si è piegata al potere. Soldi o minaccia? Non so, ma quelli onesti sono rimasti veramente pochi.
Avevo notato anche io l'articolo della Gabanelli, forse ho postato qui anche una piccola disamina arrivando alle stesse conclusioni di Mazzucco.

L'impressione è che l'articolo sia stato imbastito da debunkers abituali e poi la gaba c ha messo la faccia, cioè la firma.
Si vede che lei mastica poco di scienza, medicina, vaccini, ecc.
Glielo hanno chiesto e lei, da bambina diligente quale è, ha eseguito.
Si vede che non è farina del suo sacco.
Lo ha fatto xchè lo doveva fare.

Più che rabbia, dispiacere e delusione.
L'hanno chiaramente messa in mezzo.

Va anche detto che non è la prima volta che la Gabanelli si presta ad operazioni del genere e state sicuri che personaggi cari all'editore non vengono minimamente toccati.

Insomma la Gabanelli è libera fino a un certo punto, in base alla lunghezza del guinzaglio..
Povera Milena, avevo stima di lei.
E' triste e brutto vedere che fine ha fatto.
#21 mik 300

caro mik300, nessuno, sulla tv mainstream, e tantomeno su quella pubblica, può andare contro Big Pharma...
e la .abanelli è la prima a saperlo.
accennavo in un mio precedente post alla vicenda di Paolo Barnard..che fu estromesso, allontanato, radiato, isolato e cancellato da "report" e dalla .abanelli in persona per avere osato fare un servizio che denunciava gli sfruttamenti dei malati da parte delle multinazionali del farmaco...erano i primi anni 2000...
questo il link dell'inchiesta a causa della quale Paolo Barnard terminò la sua collaborazione con .ilena .abanelli e con la rai in generale...
www.youtube.com/watch?v=1hd4tYA80PI
Tutto comico, ma a parte gli scherzi quella dell'aglio potrebbe non essere priva di fondamento... ovviamente non nei termini assoluti e ridicoli riportati dalla Gabbanelli. Ma "abbuffarsi" di aglio crudo, oltre ad allontanare i vampiri e purtroppo non solo loro(;-), fa benissimo, è portentoso, anche per il sistema immunitario. Non mi stupirebbe particolarmente leggere che possa essere quantomeno un valido aiuto per la prevenzione (anche del covid come lo è sicuramente per altre malattie), e come le vitamine del resto.
Non è detto che per forza bisogna degenerare in questo modo.
L'altra sera Sigfrido Ranucci, ha mandato in onda tre inchieste molto
interessanti, su coca cola, enti che certificano i prodotti etici ed equo solidali,
e l'orrido e inquinantissimo bussines che zaia ha messo in piedi con l'inghippo
del prosecco in veneto.
#18 bernuga 2021-06-24 08:46


Quote:

Questo Paul Allan Offit sostiene, cosa che avevo giá sentito dire prima, che i feti usati nella produzione dei vaccini, risalgono a decenni fa (anni '60, '70, '80), mentre Montanari, per fare un esempio, sostiene che ci sia, al giorno d'oggi, un traffico di feti abortiti (vedi Planned Parenthood) che vengono poi utilizzati per i vaccini; sono due posizioni molto diverse tra loro, quale é la realtá?

...A pensar male, purtropppo, spesso ci si avvicina alla verità. ;-)
E' dal 2008 che Paolo Barnard denuncia la gabanelli e la "sua" rai per comportamento vile e opportunistico:

" ... RAI e Milena Gabanelli mi hanno non solo abbandonato in giudizio, ma si sono accaniti affinché il giudice mandasse solo me al macello dei risarcimenti, nonostante l'inchiesta in oggetto fosse stata da loro voluta, apprezzata, vagliata, e replicata."

e questo è il fatto, che ha provocato la querela del mascalzone:

"dirigente di una multinazionale del farmaco che fu da me filmato, in qualità di redattore di Report, mentre ammetteva l'esistenza della corruzione dei medici durante i congressi-vacanza di lusso (reato penale che danneggia milioni di ammalati, e che ne uccide ogni anno migliaia)."

Guarda caso dietro c'è sempre la longa manus di bigpharma.
Un MASSACRO... Sarebbe divertente se si escludesse la gravità della disinformazione. Si è Gaba-malmenata da sola. Ma forse ha una scusante MOSTRUOSA (Mentira/Mentana... :perculante: ). Si sa che chi va con lo zoppo disimpara a camminare diritto. E pensare che fino ad un paio di anni fa la seguivo quasi regolarmente. :-?
BRAVO MASSIMO!!! va veramente schifo....

A me stava sul cavolo da tempo.... e avevo dubitato di lei, come gatekeeper, molti anni orsono, se ne era già parlato a proposito del "divorzio" con PAOLO BARNARD :-( , con cui era nato Report...
E' pur vero che per fortuna non avendo la TV da 17 anni me la sono risparmiata...
Purtroppo la corruzione/coercizione funziona alla grande pare.... sarei curiosa di sentire come minacciano la gente che viene "mutata geneticamente" ad uso del SISTEMA

Inoltre lo stesso Bergoglio ha parlato delle cellule da feti abortiti.. "Vaticano: "Moralmente accettabili anche se utilizzano cellule di feti abortiti".

Gabanelli mavaffanculo!
grazie albertoc che mi hai ricordato il nome di Barnard :-D
Massimo ma un link diretto a Controtv non c'è? perchè sto inviando il video a Barnard ma dato che è non più su FB da tempo, temo non riesca a vederlo...
SIRJOLE:

Quote:

Non capisco il link a face-shit di cui non voglio i cookies e a cui tanto meno voglio regalare traffico. Non potevate metterlo su altri siti, tipo rumble?

Il video su FB ha fatto 109 mila visualizzazioni in poche ore. Nella stessa unità di tempo, su rumble ne fai 109.
PEONIA:

Quote:

Massimo ma un link diretto a Controtv non c'è? perchè sto inviando il video a Barnard ma dato che è non più su FB da tempo, temo non riesca a vederlo..

.mandalo qui, su luogocomune: luogocomune.net/.../...

(Il nuovo archivio di contro.tv non è ancora funzionante).
Ok, grazie

Quote:

Non capisco il link a face-shit di cui non voglio i cookies e a cui tanto meno voglio regalare traffico. Non potevate metterlo su altri siti, tipo rumble?

Purtroppo la gente che schifa FB non ha capito che, nel bene e nel male, è quello più utile per far girare le cose...
Pensavo che la Gabanelli fosse una giornalista seria. Evidentemente ho preso un abbaglio.
Certo che lei e il suo dirimpettaio se ne sono bevuto di aglio e si sono fatti qualche pasticca di troppo tanto che straparlano.
Anche lei ha ceduto alle lusinghe ($) del politicamente corretto.
In autunno vedremo chi ha ragione.... un po di pazienza.
Certo poi che tentare di dire che è noto cosa c'è nei vaccini è vincere il top pirla 2021. (complimenti gabanelli per l premio). E' stranoto che detti vaccini sono brevettati e che alcuni principi sono proprietari e quindi "not disclosed". Se poi andiamo a cercare nel campo delle nanoparticelle potremmo anche trovare ulteriori cose non scritte sulle etichette. Sicuramente non lo dicono a lei.
Pathos.
prendiamo atto di un assunto irreversibile: ormai i media sono funzionali alla soppressione di QUALSIASI voce che si esprima fuori dal coro.
non è necessario che il CORO sia uniforme. basta che tutti i suoi componenti siano riconosciuti e autenticati dal sistema.
possono anche dire occasionalmente delle stronzate galattiche, e persino, raramente, esprimere un disaccordo, che anzi torna utile, dato che poi, essendo richiesta immediata abiura, rafforza ulteriormente il meccanismo di omologazione.
temo che tutto ciò sia irreversibile.

Quote:

Purtroppo la gente che schifa FB non ha capito che, nel bene e nel male, è quello più utile per far girare le cose...

facciadicazzo lo schifo come la peste, ma anche tutti gli altri comecavololichiamate social.
il miglior sistema mai inventato per schedare la gente, senza nemmeno doversi sforzare.
non capisci che il tuo odiato sistema è proprio quello che vuole, che tu faccia girare le cose,
sapere quello che tutti pensano,fanno, potrebbero fare.
sarà sempre quel mezzo metro avanti, avrà sempre la contromisura pronta.
le rivoluzioni, sempre che ne siano mai state fatte, si fanno di nascosto in cantina, non con le cazzate che si scrivono sui social.
O.T.
È STATO HACKERATO IL CANALE YOUTUBE DI RADIO DOMINA NOSTRA (Don Minutella)
e pure chiuso per violazione delle norme YT

www.facebook.com/.../2934809246764317

Quote:

e pure chiuso per violazione delle norme YT

quand'è che chiudono anche radio maria?

Quote:

#38 miles 2021-06-24 11:28 Citazione: Purtroppo la gente che schifa FB non ha capito che, nel bene e nel male, è quello più utile per far girare le cose... facciadicazzo lo schifo come la peste, ma anche tutti gli altri comecavololichiamate social. il miglior sistema mai inventato per schedare la gente, senza nemmeno doversi sforzare. non capisci che il tuo odiato sistema è proprio quello che vuole, che tu faccia girare le cose, sapere quello che tutti pensano,fanno, potrebbero fare. sarà sempre quel mezzo metro avanti, avrà sempre la contromisura pronta. le rivoluzioni, sempre che ne siano mai state fatte, si fanno di nascosto in cantina, non con le cazzate che si scrivono sui social.

Quando basterebbe studiare un minimo e usare la piattaforma in base alle proprie necessità... Come se usare le strade e le autostrade non ti esponesse al controllo di massa di videocamere e analisi sugli spostamenti e abitudini legate ai pagamenti digitali...
Prendi TOR, se non hai di meglio, ti crei tutti gli account face book che ritieni necessari e li usi di volta in volta, magari prendendoti la briga di cliccare ogni singolo banner pubblicitario, in modo da far impazzire la profilazione.

Parlo in generale, sia chiaro
Atteggiamento meschino e squallido quello della gabbanelli, mi ricorda quei personaggi della tv che pur di far televisione, dopo una parabola ascendente in fatto di successi, passano nel dimenticatoio e si ritrovano a vendere pentole o materassi, per carità, non c'è niente di male a fare da testimonial a qualche grande azienda, ma nel caso della gabbanelli il dolo c'è poiché i suoi padroni sono le multinazionali che sterminano la gente.
Encomio per Massimo che mi pare si sia anche divertito nel trovarsi davanti un personaggio del genere, facile da smontare senza impiegare neppure un pizzico di malizia.
miles, io me ne fotto.... la mia privacy è stata violata da anni e anni, ancor prima dei social... io li uso e informo e mi informo... ogni medaglia ha il suo rovescio... Inoltre, visto che lo schifi, come fai a dire che si scrivono cazzate, vito che li usano tutti, dal Presidente del Consiglio all'ultimo utente ininfluente, passando per tutti i giornalisti, blogger ecc? Ti ha già risposto Mazzucco, in merito... tu dove ti in formi, tramite TV? :-D
la gabbanelli prima di lasciare Report, aveva in corso circa 30 cause..
quanto costa una causa?
.
Sono diviso dal fatto se preoccuparmi ulteriormente della situazione, visto che persone/professionisti come la Gabanelli si stiano allineando/sottomettendo/svendendo in questo modo, o interpretare la cosa come un segnale "positivo" nel senso che i numeri dei vaccinati è inferiore alle aspettative e quindi bisogna demolire, spazzare via, smerdare il più possibile chi invece sta contribuendo a fare libera informazione. Ho il presentimento che i prossimi 2/3 anni saranno devastanti per il mondo occidentale, mi sa che assisteremo ad una nuova formula di guerra, mai vista prima, combattuta con manipolazioni mediatiche, con contrapposizioni tribali, gli uni contri gli altri, ingoiati in un vortice sempre più potente e distruttivo, con gli attuali assetti che compongono la nostra attuale società, letteralmente spazzati via, o almeno questo sarà l'intento. Non mi spiego la cosa come una mera speculazione o sperimentazione di massa, o almeno al momento non riesco a declassare tutto questo a questi soli 2 motivi.
#Redazione

ma far partire una querela per diffamazione?

questi video sono ottimi, ma bisogna cominciare anche a fare qualche azione
Guardate che il sostituto Ranucci è ancora peggio..
Un bel video che consiglio vivamente, merita una visione attenta ….

Un ottimo dottore Mauro Mantovani che spiega il fenomeno A.D.E., ma non solo ……

CHE COS’È IL FENOMENO DELL’A.D.E. DI CUI MOLTI PARLANO?
www.fcom.it/.../

A seguito della vaccinazione contro il Sars-Cov2, indagando sul decesso, come più grave reazione avversa, di alcuni soggetti vaccinati, questa parola è diventata di uso comune.

• Come si sviluppa?
• Qual è il ruolo del sistema immunitario?

Risponde a tutte le domande e fa chiarezza il dott. Mauro Mantovani – Direttore dell’Istituto di Medicina Biologica di Milano, Specializzato in Immunologia – intervistato da Beatrice Silenzi – Giornalista.

Quote:

Sono diviso dal fatto se preoccuparmi ulteriormente della situazione, visto che persone/professionisti come la Gabanelli si stiano allineando/sottomettendo/svendendo in questo modo

Credo che stia semplicemente invecchiando.
Invecchiando fisicamente e invecchiando professionalmente
L' adeguarsi a certe religioni è solo un modo per continuare a essere trascinati dall'onda di piena sperando di non scomparire in un istante.

-ZR-

Quote:

#35 peonia Purtroppo la gente che schifa FB non ha capito che, nel bene e nel male, è quello più utile per far girare le cose...

- Come faremo a impiccare i capitalisti? Non abbiamo abbastanza corda
- Non preoccuparti, la corda ce la daranno loro [Lenin]
In realtà è noto il ruolo epigenetico rivestito dall'integrazione del DNA (di vettore virale a DNA)nel nucleo delle cellule umane. Purtroppo non si conoscono (se non sul modello murino) effetti a lungo termine derivanti da ciò. L'ereditarietà di quel DNA (o di alcune sue sequenze che dopo la vaccinazione possono entrare nel nucleo cellulare) non presagisce nulla di buono.
Stesso discorso per i vaccini ad mRNA: è già stato osservato che è possibile retrotrascriverlo in DNA.
In entrambi i casi parliamo di rischi derivanti proprio da modificazioni non genetiche ma dell'espressione dei geni perché le sequenze di DNA e di mRNA possono modificare la struttura, l'orientamento e la funzione delle proteine costruite nel citoplasma.

Per approfondire: www.sciencedirect.com/.../S0168170221001738
Bravissimo Massimo


#48 P-Moretti

D'accordo!
Far partire una querela per diffamazione?
Assolutamente sì. Il caso di Massimo è eclatante, invita a denunciarla.
Ci vogliono alleanze con gli avvocati in campo, azioni comuni. Non c'è un avvocato stuzzicato a farla per te Massimo?
Vincità facile mi sembra. Hai già dato tutti gli elementi.
Ricordavo di aver letto qui su LC una sequenza di conflitti d'interesse relativi a Bassetti e non lo trovo più, qualcuno può aiutarmi?
I medici sono costretti a dichiararle... e i giornalisti??

Non perdetevi il video consigliato da AL2012 è prezioso. Lungo ma prezioso. Sarebbe opportuno farne una sintesi da far girare a chi ha pochi minuti di disponibilità.
#40 miles 2021-06-24 11:38

Quote:


quand'è che chiudono anche radio maria?

Quella non la chiudono.
Ha conoscenze in Alto.
:hammer:
Ecco la lista italiana dei vaccini realizzati con linee cellulari di feto abortito
www.renovatio21.com/.../



Sarebbe utile, a mio avviso, riuscire a colpire i giornalisti giornalai, magari con delle azioni legali.

Sono l'anello debole della catena.
Spezzato quello il regime perde il controllo delle persone.

Inoltre sono quelli più vulnerabili: a parte il potere mediatico hanno le spalle scoperte.
I politici che li sostengono, quando si accorgono che la barca inizia a fare acqua, li buttano a mare per salvarsi il c****o.

Pensate.
Se si dimostrasse legalmente con una causa che Bruno Vespa mente alla popolazione, la sua trasmissione perderebbe credibilità e audience, divenendo inutile se non dannosa, per il regime.
Si inizierebbe così ad aprire una piccola crepa nella propaganda di regime.
Io sarei più propenso a verificare se davvero ne ferisce di più la penna o la spada.
Vediamo se si prestano a fare da cavie anche in questo caso
Di cosa ci meravigliamo? l'avevano fatta fuori proprio perché era abbastanza (non totalmente) libera come giornalista.

Oggi è evidente che abbia imparato la lezione e che stia tentando di rifarsi ben volere. Si sta semplicemente rieducando e riabilitando. Alla faccia del detto "se tiri fuori le palle lo devi fare fino in fondo". Evidentemente lei le ha rimesse dentro e chiuse a chiave.

Sigfrido non è migliore di lei, anzi. Solo tanto fumo negli occhi, poche idee ma confuse. E soprattutto credo farà del tutto per non fare la stessa fine della gabanelli. Le palle dunque se le terrà ben chiuse direttamente.

Complimenti ancora una volta per il video
DENUNCIA!!
SERVE UNA DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE!

purtroppo tutti gli amici avvocati che ho (e sono tanti) sono tutti bucati..(infatti ho scremato di molto la mia cerchia di amicizie)..
CI SARA' PURE UN LETTORE DI LUOGOCOMUNE AVVOCATO DISPOSTO AD AIUTARE MASSIMO NO?

PORTIAMO QUESTI SCHIAVI IN TRIBUNALE!!!!

Quote:

#36 lukapat Pensavo che la Gabanelli fosse una giornalista seria. Evidentemente ho preso un abbaglio.


Quote:

#4 bluepc2021 Mi piange il cuore sentire che la Gabanelli sia caduta cosi' in basso!



veramente, ad onor del vero

Quote:

#1 Idiocracy ... MG era già sepolta da un pezzo però...

Appunto, Barnard ce lo ha detto da mò! (si parla dei 2000):


Quote:

#15 Upiesse Chiedete anche a Paolo Barnard un commento sulla statura morale della gabanelli (minuscolo).


Quote:

#29 peonia BRAVO MASSIMO!!! va veramente schifo.... A me stava sul cavolo da tempo.... e avevo dubitato di lei, come gatekeeper, molti anni orsono, se ne era già parlato a proposito del "divorzio" con PAOLO BARNARD


Quote:

#27 albertoc E' dal 2008 che Paolo Barnard denuncia la gabanelli e la "sua" rai per comportamento vile e opportunistico:
" ... RAI e Milena Gabanelli mi hanno non solo abbandonato in giudizio, ma si sono accaniti affinché il giudice mandasse solo me al macello dei risarcimenti, nonostante l'inchiesta in oggetto fosse stata da loro voluta, apprezzata, vagliata, e replicata."


Quote:

#49 mangog Guardate che il sostituto Ranucci è ancora peggio..

il fatto che stia lì chiaramente è un dato di fatto che parla da sè.

Quote:

#50 Al2012 Un bel video che consiglio vivamente, merita una visione attenta ….
Un ottimo dottore Mauro Mantovani che spiega il fenomeno A.D.E., ma non solo ……
CHE COS’È IL FENOMENO DELL’A.D.E. DI CUI MOLTI PARLANO?

grazie, segno e vedrò, è molto importante quel fenomeno lì.
Ho visto che qualcuno parla della Planned Parenthood in questo video di Mazzoni news dal minuto 26 circa né parla e da quello che si evince l'utilizzo dei feti non é rivolto al solo uso per la produzione di vaccini.
mazzoninews.com/.../...

Quote:

Il link a facebook a me (che non ho un account) non si apre. E' normale?

Si è normale se non è link pubblico.
Per chi non ha (come me) un account su faccia libro o su robaccia simile può vedere l'intervento in bassa qualità su YT

Anche su Byoblu è possibile vederlo cliccando su questo link

Non so se postare il video qui vada contro il regolamento di LC, cmq se Mazzucco ritiene può anche togliere il link o il mio post.
Ps
Non so neppure chi è l'utente di YT che lo ha caricato... ma per me ha fatto bene.
Cmq se Massimo me lo permette, lo potrei inserire su altre piatte free e anche con qualità nativa.

Quote:

quand'è che chiudono anche radio maria?

Anke kuando il kovidiota sembra lottare per la libertà in realtà cerka sempre di realizzare una illuministika Vandea kol kontorno di tanti bei Gulag, antifascisti e inklusivi ovviamente; l'habitat totalitario del paucisinaptiko kovidiota è inkancellabile.
Appurato che, purtroppo, le cellule fetali vengono utilizzate per sviluppare i vaccini e farmaci, che dire di chi poi fornisce quel materiale a pagamento (o traffico di materia umana)!?
Giandela ha nominato la:

Quote:

Planned Parenthood

Nota già per i suoi legami con la Fondazione di Bill e ex consorte oltre che ad altri big rich.

E che dire degli scientisti alla dott dottor Moreau che poi fanno le mostruosità sottodescritte!?

Alcuni documenti visibili sul sito Judicial Watch mostrano che tra il 2012 e il 2018 la FDA (Food and Drug Administration: l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici) ha speso 96.370 dollari per l’acquisto, proprio dalla Planned Parrenthood, «di tessuto fetale fresco e mai congelato» proveniente da feti umani per creare «topi umanizzati».

Di queste schifezze da film horror ne hanno parlato anche alla fox ad inizio mese, chiamando in causa anche il Dr Fauci:

Poi non so se sia vero quanto si afferma nel video sotto e in questo articolo

la mia sensibilità purtroppo mi impedisce di scavare oltre, chissà se tra voi esistono stomaci forti per farlo...

...mi spiace ma io passo!
Bet17: pubblica dove vuoi, ci mancherebbe. I video li faccio apposta perchè vadano in giro.

Quote:

#69 redazione2021-06-24 16:03
Bet17: pubblica dove vuoi, ci mancherebbe. I video li faccio apposta perchè vadano in giro.

17.000 like/abbracci/cuoricini, 2215 commenti, 12.352 condivisioni ... non male!
Ho segnalato a Barnard il video su MG. Ecco la sua risposta: "Guarda che lo è sempre stata una falsa libera, 20 anni fa cassava tutto quello che infastidiva Prodi"

Quote:

pubblica dove vuoi, ci mancherebbe. I video li faccio apposta perchè vadano in giro.

Ok, archiviato e visibile sull'archivio storico di Internet ^_^
Per visualizzarlo, scaricarlo e/o distribuirlo in qualità nativa il link è qui sotto:

Povera Gabanelli, Come È Caduta In Basso
#71 redazione, ennesima prova che quando io sento, intuisco qualcosa ci prendo... :-D :-P :hammer:
Sara Cunial sul green pass

youtu.be/lHfFkY8Z4Ng

-ZR-
grandissima SARA CUNIAL!!!! e l'avevano anche denigrata! :-(
volevo dire che mooolto tempo fa paolo barnard aveva già detto chi fosse in realtà la gabanelli, ma noto con piacere che ci avete già pensato; io non ho mai avuto la merda televisiva in casa per cui ho visto la gabbatelli forse una volta.
ma quando si capirà che la tv è solo una macchina ipnotica?
se il popolo fosse un po' più sveglio, il M5* non sarebbe mai entrato in parlamento.
anda jaleo...
Che la Gabanelli facesse parte del sistema lo avevo scoperto ( mi pare una ventina di anni fa), essendo stato espulso dal suo sito che, come quello di Santoro, precedentemente chiuso (erano entrambi della RAI), non censurava i commenti.
In merito a quanto evidenziato da #68 Bet17 :

FUORI DAL VIRUS speciale. Dr. Stefano Montanari, feti umani nei vaccini.
www.youtube.com/watch?v=0I2wE866zp0

Aborto, Planned parenthood il lato oscuro dell’America
lastampa.it/.../...

"Da quasi cinque anni il Center for Medical progress, gruppo dicitizen journalist pro life sta smascherando con inchieste e pressione sull’opinione pubblica le nefandezze nascoste nelle cliniche abortiste più grandi degli Stati Uniti

C’é il più grande gruppo di cliniche specializzate in aborti d’America, che si scopre essere molto poco etica.
Grazie ad un’gruppo di giornalisti – si definiscono citizen journalist, attivisti che usano il giornalismo per fare denuncia sociale - che ha smascherato tante delle nefandezze nascoste.

La prima si chiama Planned Parenthood.
Il secondo Center for medical progress.

La storia che li riguarda entrambi dimostra che il ragionevole dubbio nei confronti di chi oggi pratica la medicina e applica i suoi progressi va sempre esercitato: le proposte choc per ottenere soldi facili sono eternamente dietro l’angolo. (...)"
Selezione articoli Center for medical progress (italiano)

www.tempi.it/tag/center-for-medical-progress/



Filmati investigativi (inglese)

“Guarda i video riassunti di riunioni sotto copertura specifiche del progetto Human Capital di CMP che documentano la vendita di parti del corpo del bambino da parte di Planned Parenthood. È disponibile anche un filmato completo per ogni incontro.”

centerformedicalprogress.org/.../...
Per chi non ha un account FB e vuole vedere i video di Massimo:
fbdown.net
Estrae il link del video senza che facciate il login

Per chi vuole approfondire Planned Parenthood e la vendita degli organi dei neonati:
Consiglio la parte 6 del documentario di Janet Ossebaard "Fall of the Cabal, the sequel" (se potete, consiglio tutte le puntate. In inglese, sorry):
redpilldocumentaries.com/.../...

E un riassunto storico di PP di James Corbett (in inglese):
www.corbettreport.com/.../
Studio SCPI su DNA di feti abortiti nei vaccini
autismovaccini.org/.../...

ps:
Vaccini fatti con cellule di aborto: parla la Dottoressa Deisher
www.renovatio21.com/.../
CHEFFIGURADIMMERDA! :hammer:

Ora arruolano ex giornalisti come propagandisti del regime!

Come perdere istantaneamente quel minimo di credibilita' conquistata nei precedenti decenni.

Se non gli danno un altro lavoro dietro le quinte post-campagna li vedremo suicidarsi per mancanza di mezzi di sussistenza!
MAZZUCCO live: un MIX di VERGOGNA con LUCA TEODORI - Puntata 145 (19-06-2021)MAZZUCCO live: un MIX di VERGOGNA con LUCA TEODORI - Puntata 145 (19-06-2021)

perchè non si riesce a vederlo???
EDO: Mi dice Frabetti che Youtube gli ha bloccato il video.
E se la Gabbanelli avesse volutamente sacrificato un cavallo per mangiarsi la regina (usando in questo caso indirettamente la figura di Paul Offit e di ciò che costui rappresenta nel mondo scientifico?)

Che ne dite, la sua intelligenza non arriva a tanto?
Vorrei se possibile che venga commentata dal Signor Mazzucco la trasmissione di Agoira di questa mattina dove si e' parlato di raggiungere gli scemi che non si vaccinano convincerli con le buone o forzarli a vaccinnarsi ! E peggio che mai ogni giorno.
Spero in una sua risposta.
Grazie
Paolo
Il servizio della g e del suo complice è impressionante. Non è una semplice caduta in basso. Qui hanno preso l’autorevolezza della giornalista antagonista per normalizzare l’idiozia. Questi sono pericolosi
@redazione : interessante intervista all'ex vice presidente Pfizer.
stowarzyszenierkw.org/.../...
Non so come si fa a mettere una citazione qui ne messaggi, qualcuno me lo puo' spiegare per favore?
Al 2012 i filmati sui feti che ha pubblicato sono agghiaccianti!
#86 ildieffe

:roll: in che senso?

Quote:

MAZZUCCO live: un MIX di VERGOGNA con LUCA TEODORI - Puntata 145 (19-06-2021)

La trovi ancora sul canale Video Twich di Border Nigths
@bluepc2021

Quote:

mettere una citazione


Quote:

#93

grazie

Quote:

#89 rynny2021-06-24 20:28
@redazione : interessante intervista all'ex vice presidente Pfizer.
stowarzyszenierkw.org/.../...

video molto interessante grazie per averlo condiviso
Ragazzi, ma secondo voi queste visualizzazioni di Fb sono vere? Come funziona il meccanismo di diffusione di FB? Qualcuno è esperto in materia?

Ciao a tutti:
io non sarei troppo duro con la Gabanelli.
Io ho letto il suo servizio sul pomodoro italiano, e assomiglia più ad una trovata sensazionalistica che ad un articolo di denuncia. Fondamentalmente dice che il pomodoro italiano, che pure sta migliorando le sue performance sul mercato, é purtroppo sottoposto alla pressione di altri giganti della produzione mondiale (Cina e California), con prezzi ridicolmente bassi (come su tutti i prodotti agricoli), frodi (come al solito) e sfruttamento della manodopera. Insomma niente di nuovo e niente di diverso, ma ci ha fatto un titolone perché sa che noi Italiani ci siamo affezionati.
Questo significa che lei gli ascolti li tiene in considerazione forse più della qualità del materiale che ha a disposizione. Insomma alle volte ci azzecca, ma il suo problema é che lei é sempre stata molto superficiale nelle sue inchieste.

Il problema é che noi, con Massimo Mazzucco, siamo abituati troppo bene. Dovrebbe ricevere una laurea in giornalismo honoris causa e magari insegnare all'università. Non sono tutti come lui. Togliamocelo dalla testa.
La signora in questione giocava sporco già nel 1991, quando partecipò alla propaganda anti serba durante la guerra nell'ex Iugoslavia. Urlava scandalizzata che era pieno di bambini morti a Borovo Selo, fatto poi assolutamente smentito.
A proposito di cadute... non sembra una demolizione controllata???
m.dagospia.com/.../
#91 P-Moretti

In questo senso: la sparo grossa su un determinato argomento che può essere smontato abbastanza facilmente, e lo dimostrano una mezza dozzina di link postati in poco tempo dagli utenti di questo sito (mi riferisco alla negazione che le cellule fetali siano utilizzate per sviluppare un vaccino).
Aspetto la risposta arrivata indirettamente per bocca di un eminente scienziato, definito da Mazzucco Sua Maestà il re dei vaccini in persona. Ok, ho perso, ma la discussione può cambiare direzione e riguardare il problema vaccini nella sua totalità, e Offit non mi sembra ricada nella categoria dei medici anti-sistema.
Sbaglierò, ma la signora in questione non mi sembra tanto ingenua da commettere errori tanto grossolani (per non parlare della trasformazione in scimpanzè che si commenta da sola)
#96 redazione


Non ho prove, ma ho forti dubbi sui numeri che danno.
Ne aveva non poche anche Giulietto.

Visto per caso ora
www.youtube.com/watch?v=vBHild0PiTE
20 000 000 di visualizzazioni?????
gloria.tv/share/cpziGNMLt7uC3kgEXzufXSyAD

I "VACCINATI" COVID NON POSSONO DONARE I DERIVATI DEL SANGUE
Vergognoso sul serio .. da lei delle parole del genere non me le sarei aspettate ..sono proprio tutti venduti al Sistema ormai ! :roll: :roll:
Lacosa grave è solo una: non so se riuscirò bene a spiegarmi...
è vero, che ci sono ciarlatani che vogliono fare i complottisti e ne sparano di cotte e di crude, cose proprio disarmanti e che secondo me davvero rischiano di plagiare la gente ancora peggio di come facciano i canali ufficiali. Non tutti sono soltanto pigri e addormentati...tante persone che hanno sete di sapere non riescono a distinguere le fonti alternative davvero"libere", da quelle farlocche e presuntuose, e certo, è un problema loro ma io davvero ci credo che ci sia gente che teme di diventare uno scimpanze. e anche io vorrei fermare questo delirio, perché non fa bene a nessuno.
la cosa grave, gravissima, è che l'hanno associata, questa diciamo demenza collettiva, a due realtà che fanno tutt'altro. E nessuno di quelli che la stava ascoltando si prenderà la briga di andare a verificare se sui vostri siti c'è davvero scritto ciò che dice
Se davvero volessero tenere la gente informata, farebbero servizi su:
Qual è la fonte che devo andare a vedere per sapere tale cosa x?
per esempio...qual è il sito ufficiale delle segnalazioni post vaccino?
Perchè non lo dicono?
Perchè negli studi medici e negli hub non c'è scrtitto a caratteri cubitali come si segnala un evento avverso, così come c'è scritto di far passare l'informatore scientifico ogni 3 pazienti in fila ??
Cioè... voler tutelare la gente dalla disinformazione (vera) significa davvero qualcosa che nessuno finora ha fatto...cioè istruire la gente, a piccole dosi, su quella che è la realtà dei fatti, ma purtroppo, lo fanno solo i matti che risolvono i mali del mondo con la vitamina c, e ciò che dicono, finisce tutto per sembrare..."ridicolo"
Importantissima sentenza del tribunale di Pisa n 419/21: Stato di emergenza illegittimo insieme a tutti i DPCM.
@massimo Solitamente i tuoi video su YouTube fanno 10-15 visualizzazioni ogni like.
Basandosi su questo dato mi sembrano attendibili come visualizzazioni, considerando che sono tutti intorno ai 12-15 views ogni like.
#89 rynny magari è meglio che lo leggiate qui è più facile.... :-D

Intervista integrale con il dottor Mike Yeadon, ex vicepresidente Pfizer: “I passaporti vaccinali sono la porta d’ingresso per effettuare uccisioni di massa di miliardi di persone”


mittdolcino.com/.../...

qui un articolo della Reuters di marzo reuters.com/.../...

e qui, ovviamente Butac non poteva fare a meno di smentire.... :-D

www.butac.it/.../
@96 Redazione

Facebook calcola un view dopo 3 secondi, oltre a questo c'è da tenere a mente che, in fase di scroll basta soffermarsi per curiosità su di un video per 3 secondi (con autoplay attivo) ed è conteggiato come 1 view (ecco perchè tanti usano i sottotitoli).
Tieni a mente che su facebook la soglia dell'attenzione è sotto il minuto quindi un conto e se punti ai views un conto è che vuoi che il video venga visto davvero. Youtube da questo punto di vista è più maturo. In ogni caso ti conviene sempre fare riferimento ad Insight per avere dati più attendibili.

PS nel tuo caso comunque tutti quei likes sono una garanzia che il video non solo gira ma la gente lo guarda per davvero

Quote:

Purtroppo la gente che schifa FB non ha capito che, nel bene e nel male, è quello più utile per far girare le cose...

No Peonia, purtroppo, lo hanno capito benissimo ma... lo schifano lo stesso!

Quindi ben venga anche lo schifo per far girare certi argomenti in modo massivo ma, per piacere, evita di dare dello stupido (la gente che schifa FB non ha capito) a chi vuole comunque vedere certi contenuti senza esser costretto a passare da quello che schifa sostenendolo pure con clicks e visite.
~_~
video.repubblica.it/.../...

Repubblica resta sempre fedele all'ordine d'importanza... di questo passo "senza mascherina l'esercito X invade la nazione Y"....

pochi giorni fa la Svizzera si è praticamente allineata a Floris (o viceversa :-D - o entrambi attingono alla stessa fonte):
nzz.ch/.../...

direttamente sotto il titolo si legge:
"Molte vaccinazioni possono scatenare reazioni indesiderate, ma al cospetto del Corona il fenomeno diventa un'esperienza collettiva. Paradossalmente, questo potrebbe persino essere positivo per la campagna di vaccinazione."
SWEPS, JENA130: Grazie. Quello dei likes mi sembra un ottimo criterio per valutare le visualizzazioni. 1/10, 1/15 ci sta come rapporto valido.

(Nel frattempo la Gaba è arrivata a 21K/290K. Poraccia).
Link del video senza login a facebook:

1. Qualita normale: video-lga3-2.xx.fbcdn.net/.../...

2. Qualita HD: video-lga3-2.xx.fbcdn.net/.../...
TRADIMENTO
caro Massimo, sei sempre il grande dell'informazione. Vorrei solo segnalarti che il link da te postato e che ho copiato e diffuso su tanti amici di tw, chiedendo loro diffondere, non si apre. A mio parere è stato un bene per noi che la Gabanelli abbia forato....1° perché si è rivelata per quella che realmente è 2° - uno sputtanamento del genere, ci porta tanta pubblicità. continuare su questa via, vedrai che tanta gente mediterà.
Cara Gabanelli …

Ascolta un giornalista, uno di quelli che ancora ha un barlume di coscienza.

Lui è Julian Reichelt, giornalista del quotidiano tedesco Bild.

www.facebook.com/corvelva/videos/352057906496237/


Articolo tradotto in automatico…

PERCHÉ IL GOVERNO FEDERALE NON LO FA
Bild chiede perdono a tutti i bambini!
bild.de/.../...

Vorrei dire a milioni di bambini di questo paese, di cui noi come società siamo tutti responsabili, ciò che il nostro governo federale e il nostro Cancelliere non hanno ancora osato dire: vi chiediamo perdono.
Chiediamo il vostro perdono per un anno e mezzo di una politica che vi ha resi vittime.


Alle vittime di violenza, abbandono, isolamento, solitudine mentale.
Per una politica e una copertura mediatica che ancora infonde in voi la sensazione di veleno che siete un pericolo mortale per la nostra società.
Non lo sei, non lasciare che questo ti convinca.
Dobbiamo proteggerti, non tu.


Questo ci fa vergognare come società
Vorrei essere il più chiaro possibile: ciò che vi è stato fatto da un governo che noi, come genitori, abbiamo anche e soprattutto eletto per voi, che ovviamente non abbiamo criticato abbastanza per scuole chiuse e campi da calcio chiusi, ci vergogna come società.

Dall'inizio della pandemia nel marzo 2020, venti persone di età inferiore ai 20 anni sono morte di corona o con corona in Germania. Nel 2020 sono stati uccisi 152 bambini di età inferiore ai 14 anni, quaranta in più rispetto allo stesso periodo del 2019.”

Quote:

pochi giorni fa la Svizzera si è praticamente allineata a Floris (o viceversa :-D - o entrambi attingono alla stessa fonte):
nzz.ch/.../...

Se guarda la trammisine di Agora' di ieri erano almeno 5 in studio a sostenere la stessa teoria, Saullustri che dava dello scemo a chi in si fa bucare. Se non li convinciamo li obbligheremo a vaccinarsi.

Quote:


grazie per i video sempre interessant al 2012v!
#116 Al2012

Avrei aggiunto alla fine del suo discorso: "Quindi, fermate tutte queste cazzo di vaccinazioni che sono pericolose!"
"Il 22 giugno 2021 l'Università di Oxford ha comunicato che inizierà ad esplorare l'ivermectina, un farmaco antiparassitario, come trattamento per la COVID-19...

Sono 15 mesi che molti medici la usano per CURARE i loro pazienti! Delinquenti!"


Oxford University explores anti-parasitic drug ivermectin as COVID-19 treatment
reuters.com/.../...

°°°
Le prove cliniche della efficacia dell'ivermectina, sono più che evidenti e dati si posso ricavare dai vari interventi fatti dai veri dottori ….
Intervista di Morris San a tale Mr x sulle autopsie dei presunti morti di Covid a Bergamo dai risvolti inquietanti... :-o
...dura più di un ora ma è da vedere:

numero6.org/intervista/intervista-top-secret-1/
Demolizione controllata? dagospia.com/.../...
OT: guardate il video in questo articolo e decidete voi se questo e' un crollo spontaneo:

www.bbc.co.uk/news/world-us-canada-57606232

Vedremo presto cosa c'e' realmente dietro, dato che le prime reazioni (bidet che proclama lo stato di emergenza in...Florida!) sono gia' molto strane.

Quote:

#122 edo 2021-06-25 10:43

Per me non ci sono dubbi. Ne vedremo delle belle molto presto.
#109 Bet17, HO DATO DELLO STUPIDO? Semmai io, dentro di me, penso che sia più che altro un "sentirsi più furbo, più intelligente, superiore alla massa". Ma se lo utilizzano tutti, ma proprio tutti, Mazzucco compreso, un senso ce l'avrà?
Infatti spesso io ho avute notizie da lì, molto prima che arrivassero qui... e a volte qui, faccio per dire, non arrivano proprio!
In certi casi, quindi, il fine giustifica i mezzi!
#100 ildieffe

mah, secondo me no.
vale sempre e comunque il detto "se lo dice la tv e' vero"; se lo dice una trasmissione come report vale ancora di piu'...

con tutto il rispetto per Mazzucco, ma quanti al di fuori di noi (non facenti parte del gregge) guarderanno e capiranno questo video, e cambieranno opinione riguardo il detto sopra?

ripeto secondo me, qui ci sono le premesse per una querela per diffamazione

#110 veljanov

in Svizzera non era in programma un referendum per decidere sul prolungamento o meo dello stato di emergenza?
Comunque ripensandoci quella del "il vaccino NON E' VERO che fa diventare scimpanzé" E' FANTASTICA!

Che rivelazione ragazzi! Che giornalismo d'alto rango! SE CHE CAXXO E' ANDATA A SMONTARE! Fantastica ragazzi!

Anch'io ho qualcosa da dirvi, tenetevi forte: Non è vero che le seghe abbassano la vista, sennò oggi c'avrei gli occhiali a fondo de bottiglia
#102 xpi

anche questa e' fantastica. I vaccinati non possono donare il plasma. (Montesano aveva detto il sangue, c'era andato vicino)

Secondo la croce rossa, hanno gia' collezionato abbastanza plasma dai non vaccinati quindi non hanno piu' bisogno. Inoltre aggiungono:

One of the Red Cross requirements for plasma from routine blood and platelet donations that test positive for high-levels of antibodies to be used as convalescent plasma is that it must be from a donor that has not received a COVID-19 vaccine. This is to ensure that antibodies collected from donors have sufficient antibodies directly related to their immune response to a COVID-19 infection and not just the vaccine, as antibodies from an infection and antibodies from a vaccine are not the same.

cioe'? gli anticorpi sviluppati dal vaccino non sono gli stessi di quelli sviluppati dall'infezione naturale?
#121 Truth79


Quote:

Intervista di Morris San a tale Mr x sulle autopsie dei presunti morti di Covid a Bergamo dai risvolti inquietanti... :-o
...dura più di un ora ma è da vedere:

numero6.org/intervista/intervista-top-secret-1

Video molto inquietante ….. Vorrei tanto sentire l’opinione di Massimo …..
#129 Al2012
www.maurizioblondet.it/.../
lo avevo già postato ma credo si sia perso nel mare magnum
analogamente per un post che avevo indirizzato alla nostra rosa senza spine; non credo lo abbia neanche letto

Quote:

#126 P-Moretti

Sul referendum in Svizzera non saprei, in ogni caso il peso schiacchiante del pensiero unilaterale si è abbattuto anche sul popolo dalla buona nomea, e magari tra poco anche in Svezia non resterà un solo non vaccinato, ormai sono pronto a tutto...

Quanto alla Bild: NON ILLUDETEVI!!!! Quello è solo un modo come un altro di distribuire caramelline, qui poi l'aggravante è costituita dal fatto che tra gli stessi bambini a cui Bild ha deciso di chiedere scusa (a nome di chi? dello stato OVVIAMENTE NO) ce n'è di sicuro una percentuale seppur minima ad essere già stata vaccinata, e allora quelle scuse si possono stampare in formato scottex su carta a quattro stati profumata aa camomilla....
Ho letto questa notizia: Origine Covid, scienziato recupera dati Wuhan cancellati

www.adnkronos.com/.../

Sembra la trama di un film di James B(T)on(t)d... :hammer:

Quote:

Video molto inquietante ….. Vorrei tanto sentire l’opinione di Massimo …..

Inquietante?
Si, inquieta quelli che non hanno tempo da perdere. A parte

- la prosopopea dell intervistato che impiega 50 giri di parole per arrivare al punto,

- arricchire la storiella di "aria calda" (es. 'Ci mettiamo a vedere un film che abbiamo hackerato" ... Si vabbe ma chi se ne frega)

- il manto da ricercatore sparando termini scientifici ad caxxum (peso isotopico, bla bla) ma si intuisce che quando gli si chiede di chiarire, si arrampica sugli specchi

Beh.... A parte questo, non si vede come mai spara per scoop da wikileaks e 007 una ricerca pubblicata nel 2015 da nature:

www.nature.com/articles/nm.3985/

Tra l'altro il nostro "mitico" intervistato dichiara senza colpo ferire che ne hanno parlato con Malanga, la cui cosa, se fosse cosi scottante, metterebbe il povero Malanga in pericolo di vita ... Non si capisce quindi tutta la segretezza per poi buttare in pasto agli squali il povero Malanga. Che comunque, a quanto si sappia, non ha confermato o smentito.

Che pena ....

Cosa rimane di buono? Onore al traduttore in italiano della ricerca ... Ottimo lavoro!

Quote:

In certi casi, quindi, il fine giustifica i mezzi!

Infatti ho scritto

Quote:

ben venga anche lo schifo per far girare certi argomenti in modo massivo

questo non ti autorizza ad affermare il resto (la gente non capisce...).
In questo caso pare sia tu che non vuoi capire quello che ho scritto.
Sopra ho visto che qualcuno ha postato un video del Dr Mike Yeadon.

Per chi non conoscesse l'inglese e volesse approfondire la sua posizione, ho inserito una traduzione (automatica) in italiano ad una lunga intervista rilasciata dal ricercatore (48min).

La trovate qui:

Intervista di John Kirby e Evan Dominguez del 9 aprile 2021 al Dr M.Yeadon


Senior Principal Scientist Wellcome Research dal 01/1988–12/1995
Chief Scientific Ofcr: Allergy alla Pfizer Inc 01/1995–06/2006
VP/Chief Scientific Ofcr: Allergy alla Pfizer Inc 06/2006–10/2011
Posizione corrente - 2021 - President/CEO/Co-Founder of Ziarco

Il Dr. Mike Yeadon, avverte sui pericoli derivanti la vaccinazione sperimentale per Covid-19 a causa delle significative preoccupazioni sulla sicurezza riguardo all’ADE (Antibody-dependent Enhancement - da Nature: I dati dello studio su SARS-CoV e altri virus respiratori suggeriscono che gli anticorpi anti-SARS-CoV-2 potrebbero esacerbare il COVID-19 attraverso il potenziamento degli anticorpi (ADE).
Precedenti studi sui vaccini contro il virus respiratorio sinciziale e il virus della dengue hanno rivelato rischi sulla la sicurezza clinica umana legati all'ADE, con conseguente fallimento delle sperimentazioni sui vaccini-).
Due somministrazioni di questi preparati sperimentali sono già state sospese o interrotte in molti paesi, molti rapporti di coagulazione, ictus, anafilassi, aborto spontaneo, paralisi di Bell e una serie di altri disturbi neurologici e auto-immuni sono stati registrati anche sugli altri.
E questi sono solo i rischi a breve termine.
Di fatto gran dell'umanità è stata costretta a subire un vasto e pericoloso studio clinico di fase tre senza esserne adeguatamente informata.
Tutto per una malattia che per la stragrande maggioranza di noi è, ufficialmente, sopravvivibile al 99,7% (ammesso che la si prenda).
Il dottor Mike Yeadon ritiene che il grande esperimento sia ben avviato e che l'ipotesi che cerca di dimostrare sia tanto audace quanto terribile.
Il ricercatore, che è già stato anche attaccato in relazione alle sue qualifiche, si espone anche ad un grande rischio personale, emettendo un avvertimento agghiacciante, non solo sui gravi pericoli che queste iniezioni possono causare, ma anche sulla minaccia incombente dei "passaporti" di salute digitale che prenderanno il controllo inesorabile su ogni aspetto della nostra vita.


Cose che già sappiamo, purtroppo, le posto solo per dare voce alla fonte.
Sara' vero????
Mi e' stato riferito che nel palazzo crollato a Miami ci fosse il deposito di McAfee.
Chi s'informa? Io non riesco ora.
#136 edo

l'ho sentita anch'io.
Si dice anche che sull'account twitter di McAfee, pochi minuti dopo la morte sia comparsa una Q e poi l'account sia stato chiuso

Quote:

Sara' vero????

boh..
"il vaccino NON E' VERO che fa diventare scimpanzé"

Ad una battuta scema si risponde con una battuta umoristica:

"Il vaccino non ci trasforma in scimpanzè a questo ci ha già pensato la TV"
Ottimo video Massimo! La figuraccia se la merita appieno e se ha da piagnucolare che ti chiami per un confronto, se ha le palle ;-)
#130 Sandro Paparozzi

Ho letto.
Grazie per la segnalazione.
Lo so, molto si perde nel mare magnum delle informazioni che raccoglie questo sito.

#133 ABC Darius

La critica si centra su:


Quote:

Beh.... A parte questo, non si vede come mai spara per scoop da wikileaks e 007 una ricerca pubblicata nel 2015 da nature:

Che corrisponde al documento della traduzione del documento ufficiale USA.

Non è certo questo lo scoop !!!!

Ma ci sono anche molti altri documenti come analisi dei polimeri, analisi chimiche ed altro ecc

°°°

Con il 5G possibile iniettare sostanze mediche a distanza
www.youtube.com/watch?v=wJrObaA9oJw



Anche questo è inquietante ....

Considerando che quello che i vaccini contengono è segreto industriale a quanto pare inviolabile

Quote:

#136 edo 2021-06-25 16:22
Sara' vero????
Mi e' stato riferito che nel palazzo crollato a Miami ci fosse il deposito di McAfee.

Non ho trovato conferme, ma mi pare strano perche' si trattava di un blocco di appartamenti.
Ma qualcosa da far sparire li' c'era sicuramente, altrimenti non lo avrebbero fatto saltare in aria.
Caduta in basso è dire poco. Faziosissima e chiaramente in malafede, falsa..., insomma, una pena assoluta. Argomenti indegni del peggior pennivendolo. Mentre mentiva in maniera miserabile attribuiva ad altri notizie "inventate di sana pianta". Che dire, ha fatto il suo sporco lavoro, e qualcuno le sarà grato.
Uno spettacolo indegno ma in perfetta sintonia col mainsteram..., quasi impossibile descrivere lo schifo che si prova davanti a tali bassezze...
@AL2012


Quote:

"Il 22 giugno 2021 l'Università di Oxford ha comunicato che inizierà ad esplorare l'ivermectina, un farmaco antiparassitario, come trattamento per la COVID-19... Sono 15 mesi che molti medici la usano per CURARE i loro pazienti! Delinquenti!" Oxford University explores anti-parasitic drug ivermectin as COVID-19 treatment reuters.com/.../... °°° Le prove cliniche della efficacia dell'ivermectina, sono più che evidenti e dati si posso ricavare dai vari interventi fatti dai veri dottori ….

Per rimediare ai disastri del vaccino saranno costretti a ricorrere alle cure proibite..

e magari saranno anche capaci di dire che la diminuzione di ricoveri (dovuta all'ivermectina) sarà merito del vaccino!!
www.ilfattoquotidiano.it/.../6240450

A sta gente bisognerebbe chiedere di smetterla, al momento dell'obbligo ritratteranno tutto...
OT

Quote:

Si dice anche che sull'account twitter di McAfee, pochi minuti dopo la morte sia comparsa una Q e poi l'account sia stato chiuso

Di Q nessuna presenza... E il suo account è online!
twitter.com/officialmcafee
Il Grande John, per me, stato suicidato, un personaggio del genere ad un processo pubblico non poteva arrivare vivo.
Tenero il suo augurio ai papà... cosí come il suo ultimo post apparso solo pochi giorni fa.

Quote:

"Non ho niente! Eppure non ripiango niente"

Insomma io stento a credere che un lottatore del genere si sia suicidato... anche se cosí ci viene raccontato!
RiP!
Ivermectina, conte ha acquistato mascherine per 14 anni, l'avrà ordinato kill gates

www.silvanademaricommunity.it/2021/06/25/4152/
Avvocato Mauro Sandri da Telegram, denunciamo bassetti, ci si può unire:

Se sono vere le notizie giornalistiche, che del resto non risultano smentite, il dr. Bassetti ha dichiarato che l'asserita "variante delta" del covid 19 , a suo dire particolarmente terribile, e che dovrebbe colpire il nostro Paese nei prossimi mesi, si dovrebbe addebitare ai non vaccinati. Non siamo di fronte al solito “pizzino” allarmistico, ad uso televisivo, di qualche medicunzolo ipocondriaco ebbro di fasulla notorietà, ma ad una dichiarazione di taglio medico-scientifico rilasciata dal primario di una dei più importanti ospedali italiani. Egli perviene ad additare milioni di singoli individui quali possibili portatori e diffusori del virus covid 19. Una simile dichiarazione determina danni morali di entità enorme ed è,soprattutto, propedeutica al salto di qualità repressivo che si intende porre in essere: emarginare brutalmente chi vuole rifiutare l’intossicazione da sostanze ignote. Non può essere ignorata,ma anzi, deve essere sfruttata. E’ necessario che il dr. Bassetti sia portato a provare in Tribunale quanto segue: che esista una variante DELTA, che questa sia contagiosa, che venga diffusa dai non vaccinati, perché, fino ad ora essa si è propagata, a dire delle voci narranti, negli Stati a maggior vaccinazione come Israele e Regno Unito. Questa causa vedrà quali primi firmatari le personalità più di spicco del mondo medico-scientifico con cui collaboro, ma è importante una partecipazione corale perché ciascuno di noi ha la possibilità di far accertare,finalmente,l’intera ascientificità della narrativa colpevolista. Il contributo alla causa è,in questo caso, su mera base volontaria ed è possibile anche aderire gratuitamente. Per adesioni scrivere a popolo.governo@gmail.com
John McAfee, quello del famoso antivirus (informatico), prigioniero in Spagna per motivi fiscali (dicono), aveva scritto che non intendeva suicidarsi e nel caso sarebbero stati resi noti 31 Terabit di dati. Possedeva un appartamento nel palazzo demolito. Immagino che i suoi segreti riguardassero il deep-state. Perry Mason direbbe che ci sono : movente, possibilità, capacità/metodo.
Non posso mettere i link perché non ho preso nota di tutte la serie di ricerche fatte ieri sera.
McAfee: stasera ne parliamo nelle news della settimana
La gabanelli e' caduta in bassetti :-D

Magari l'aglio non serve e il vaccino non trasforma in scimpanze', pero' se lei e' una grande fan di prodi, forse potrebbe insegnarci qualcosa sulle sedute spiritiche. noi complottisti adoriamo le supercazzole :hammer:

Quote:

Intervista di Morris San a tale Mr x sulle autopsie dei presunti morti di Covid a Bergamo dai risvolti inquietanti... :-o
...dura più di un ora ma è da vedere bel video!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli iscritti dovrebbero vedere questo video, e vorrei vedere il Sig Mazzucco commentarlo per cortesia.
Una persona mi pare si sia fatta sentire per aver detto una cosa scomoda! www.youtube.com/watch?v=AuvVge_I1Ak

www.youtube.com/watch?v=3rxyyMEuvrc
La Gabanelli un tempo mi piaceva molto, la consideravo un vera giornalista.
Ha iniziato a perdere la mia fiducia dopo una puntata di Report nella quale sosteneva l'abolizione del contante risalente a circa 6 anni fa. La sua conversione non è perciò così recente.
oggi al supermercato sotto casa una signora figlia dei fiori con un foulard indossato a mò di bandito ha chiesto sulla soglia dell'entrata a una commessa TOTALMENTE PRIVA DI MASCHERINA se le fosse stato possibile entrare acquistando tra le altre cose una FFP2 da indossare immediatamente. Le è stato risposto che le mascherine erano finite, così è andata via.

GERMANIA, 97° MONDO.
Chi sta seguendo presa diretta ora su rai 3? Parlano di vodid e fanno venire ancora piu' dubbi su cosa ci sia dietro alla vaccinazione.
L’ho apprezzata molto, 15-25 anni fa.
Non sapevo dell’episodio del 1991 inerente la guerra dei Balcani.
Guardavo sempre report tra fine ‘90 e primi del 2000, fu un’ottima trasmissione.
Ricordo poi come voltò le spalle a Barnard, insieme alla redazione ed alla Rai. Privo della copertura legale Barnard rimase solo ed esposto.

Per quanto riguarda il suo attuale comportamento, non rimango sorpreso, ma un po’ deluso si. La prima sorpresa l’ebbi, come Zlatorog (#153), quando anni fa attacco’ l’uso del contante, sostenendo la (sola) solfa dell’evasione fiscale e, ciliegina, proponendo di tassarlo! Cioè: Usi il contante? Ti applico una percentuale...ribaltando la frittata.
Poi continuò, negli anni, con questa trovata salvifica per morale ed erario.

Preciso: non voglio avviare discorsi sulla faccenda di contante ed evasione che, pur essendo vera, è soprattutto un mantra bancario narrato pedissequamente dal mainstream.
OT

Quote:

Perry Mason direbbe che ci sono : movente, possibilità, capacità/metodo.

infatti, uno che affermava che
"Jeffrey Epstein was murdered in his jail cell and the suicide story was invented as a “cover up”.
Poi "scelga" di seguire lui stesso un destino simile... vabbè è davvero un film.
Senza contare il suo tweet dell'anno scorso:
"Stiamo arrivando per te McAfee! Ti uccideremo". Oggi mi sono fatto un tatuaggio, per sicurezza. Se mi suicido, non l'ho fatto. Sono stato ammazzato (whacked). Controlla il mio braccio destro."
John McAffe è già entrato nella Leggenda!
(anche se...attraverso "l'agenda")
#105 etrnlchild
Non ho trovato la sentenza presso il tribunale di Pisa né sul sito di Marco Mori.
Vorrei averne copia. Tu sei riuscito a trovarlo?

Mirco
Milena Gabanelli stimata fino a ieri ??? Io fino a l'altro ieri . . . anzi fino a circa un anno fa se non erro, quando disse una delle più grandi bestemmie : "Bill Gates è un BENEFATTORE" !!!!
Nessuno ha mai sentito questa frase della MG ????
Personalmente avrei dato al servizio un taglio più serio e professionale evitando di inserire i " Che figura di M..."

Quote:

Personalmente avrei dato al servizio un taglio più serio e professionale evitando di inserire i " Che figura di M..."

QUOTO e condivido!
rumble.com/vj05u9-qui-rabbrividirete.html

più nero su bianco di così...