Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

**************************************************************************

.

Comments  
Totosperanza:

Quanti minuti dura ancora?
Bassetti scalpita dietro la poltrona.
Sono perfettamente consapevole che Speranza sia solo un (ottimo) burattino, e che chiunque metteranno sarà sicuramente peggio.
Ma sono umano, e quel giorno lascerò il mio omaggio ad una delle pagine più vergognose della mia intera esistenza.
Speranza, roba da non crederci.
Passaggio del Teodoforo tra Brasile ed India. Ora i media si occupano dell'India come messaggero dei Morti. Battuto il Canada per un soffio. I primi teodofori come Spagna ed Iran sembrano siano stati inghiottiti da un buco nero. La Grecia è invece scomparsa dalla cartina. Fortunatamente c'è l'Italia che è sempre rimasta un Faro da oltre un anno.
Aifa: 510 reazioni ogni 100mila vaccini

Nei dati Aifa, su oltre 9 milioni di vaccinati,le reazioni avverse sono state 46.237, 510 ogni 100mila vaccini. Si tratta per 92,7% di eventi lievi, come dolore in sede di iniezione, febbre, astenia/stanchezza, dolori muscolari.
Le segnalazioni gravi sono il 7,1% del totale,36 eventi ogni 100mila vaccinati
L'81% di segnalazioni su Pfizer, usato nel 68% dei vaccini. In Italia 11 casi di trombosi rare nelle 2 settimane dopo AstraZeneca, in persone con piastrine basse. Quattro di loro sono morte.

​Fonte: RAI Televideo

Quote:

Aifa: 510 reazioni ogni 100mila vaccini

Noi siamo chiusi per 250 "casi" su 100.000 e l'obiettivo è arrivare a 50.
Tamponi battono Vaccini 1-0
Ogni giorno nei TG viene presentato lo Scemo del Villaggio come testimonial.
Oggi era il turno del sindaco Brugnaro. Alle cronache per eventuali riaperture dei Musei il 25-04.
La consacrazione con l'intervista su italia1. Chissà come è contento.
Parole testuali. Inizia con la parola d'ordine. Aprire in sicurezza.
"I giovani capiranno, magari con un tampone prima di entrare o un certificato vaccinale."

Queste sono le famose riaperture con un patteggiamento non molto faverevole. almeno per chi è ancora rimasto sano di mente.
Ristoranti all'aperto (in una prima fase) con numeri limitati e distanziati, palestre e piscine più avanti ma solo come sport individuale. :hammer:
In pratica le restrizioni di un anno fa ora sono viste come una liberazione. :hammer:
Continuo a sperare nel meteorite.
#505 notomb

Anche quello, non ci avevo pensato.
Ma è più grave il fatto che siano numeri completamente inventati.
Se dovete andare da Milano a Roma o viceversa, andate a piedi o in monopattino.
Evitate i Frecciarossa Covid free.

Sperimentali, dicono. Un po' come le due settimane per abbassare la curva.

www.trenitalia.com/.../treni-covid-tested.app.html

I Frecciarossa Covid free, FR 9618 e FR 9653 che circolano sulla tratta Roma-Milano e viceversa., sono treni sui quali è consentito l’accesso ai soli passeggeri negativi al Covid- 19, che presentano prima di salire a bordo una certificazione di un tampone molecolare o antigenico negativo, effettuato nelle 48 ore precedenti la partenza.

In alternativa, previa prenotazione durante l’acquisto del biglietto, è anche possibile effettuare gratuitamente prima della partenza il tampone, presso i Centri CRI, presenti nei pressi delle stazioni di Roma Termini e Milano Centrale. In questo caso il servizio è soggetto a disponibilità : durante l’acquisto del biglietto sarà fornita l’indicazione del tempo di anticipo con cui recarsi in stazione per effettuare il tampone.

I bambini nella fascia di età da 0-6 anni sono esentati dall’effettuare il test, salvo l’esplicita richiesta dei genitori.

Quote:

I bambini nella fascia di età da 0-6 anni sono esentati dall’effettuare il test, salvo l’esplicita richiesta dei genitori.

Solo io continuo a non capire queste cose? Come a scuola sino alla prima Media etc. etc.

Cosa ha dal punto di vista pandemico o virologico un bambino di 6 anni ed 11 mesi rispetto ad uno di 7 anni e 2 giorni? Uno scolaro della Seconda Media rispetto ad uno della Prima, magari ripetente :perculante:

#502 Pandroid
Non è roba di poco conto. Anni fa ci fu rubato il tifo per la nazionale (forza italia).
Ora la parola Speranza. E' stato creato un Ancoraggio (per chi studia comunicazione) potentissimo. Ora quando senti questa parola in qualsiasi contesto vai in lockdown.
#509 rudra

Il resto delle infezioni, per la scarsa igienizzazione dei vagoni, è compreso nel prezzo del biglietto.

Quote:


#509 rudra2021-04-15 13:08

Quindi sicuramente a bordo si potranno togliere le maschere e stare vicini di posto.

Ma dove andremo a finire?
La Danimarca ha deciso di interrompere in via definitiva la campagna di somministrazione del vaccino AstraZeneca. La Svezia ha messo in standby per il momento l'uso di quello Johnson&Johnson, che la Francia invece utilizzerà regolarmente (Guardian). L'Ema fornirà un proprio rapporto sulla sicurezza di quest'ultimo la prossima settimana (Open).

(Scusatemi ma non ho il link)
#513 CharlieMike

Sembra il gioco delle tre carte. Non si capisce un cazzo, forse volutamente.
Secondo quanto riportato da questo sito, il Vaers segnala che in soli 4 mesi di vaccinazioni, negli USA, sono morte più persone che nei precedenti 13 anni:

healthimpactnews.com/.../...
#514 Andrea_1970 2021-04-15 14:07


Quote:

Sembra il gioco delle tre carte. Non si capisce un cazzo, forse volutamente.

Quel che è certo è che, ringraziando (non li finirò mai di "ringraziare") falsaSperanza e FigliUolo, noi non ci faremo mancare nulla.
(Draghi, dopo l'esploit con Erdogan, ormai si è capito che se gli togli la calcolatrice dalle mani è un pesce fuori dalla boccia che annaspa)

Noi sì che siamo furbi!
#516 CharlieMike

A differenza di Conte, Draghi non compare più di tanto, forse per alimentare questo velo di misticismo che lo avvolge. L'esperto di mercati, quello che risolve, l'europeista. Mi ricorda molto Monti, definito dai media "il professore". Poi si è visto il risultato.
Si vede lontano un miglio che è un fake

Con Maggie Smith e Sophia Loren quali immagini di profilo

B. l'ha ritwittato :hammer:
#511 ZORG

:hammer:
Infatti ti vengono incontro offrendoti gratuitamente il tampone, su prenotazione.


#512 AlCast

Quote:

Quindi sicuramente a bordo si potranno togliere le maschere e stare vicini di posto.

E quando mai. Museruola e distanziamento perenni. Son treni Covid free, non Dittatura free.

"A bordo permangono valide tutte le regole attualmente in vigore quali l’uso della mascherina e la raccomandazione ad accomodarsi esclusivamente nel posto assegnato indicato sul biglietto."
Polca miselia!
Gelli Scotti e Michelle Hunzikel pleso in gilo cinesi!
Plima si potele fale, ma ola non è più plima e non potele più fale!
Ela spot del duemilaquattoldici, quando cinesi ancola i cattivi e fale conocollenza sleale, ma spot litlasmesso adesso che cinesi essele modello di nuovo oldine mondiale!
Non si fale!
O noi mandale altlo vilus peggiole di Dlaghi!
#516 CharlieMike

non dicono mai cose a caso. Non so se segui i video di fantapolitica di Patrick DeWatt, ma lui prova a dare una spiegazione (parere mio, molto logica) sul perchè della frase di Draghi:

rumble.com/.../

Quote:

E quando mai. Museruola e distanziamento perenni. Son treni Covid free, non Dittatura free. "A bordo permangono valide tutte le regole attualmente in vigore quali l’uso della mascherina e la raccomandazione ad accomodarsi esclusivamente nel posto assegnato indicato sul biglietto."

si ho letto anche io di trenitalia..
ma io vorrei sapere quale cretino per partire si sottoporrebbe al tampone, ecc. per non avere alcun vantaggio a bordo..
mah !

geni, pure strapagati!!
#522 Systane 2021-04-15 15:34

Quote:

non dicono mai cose a caso. Non so se segui i video di fantapolitica di Patrick DeWatt, ma lui prova a dare una spiegazione (parere mio, molto logica) sul perchè della frase di Draghi:

No, mi spiace.
So solo che il nostro, con quella bella uscita, ha causato l'annullamento di alcuni contratti milionari con la Turchia.
Sono cose che conosciamo già, ma giusto per postare un vecchio articolo del New York Times:

Come creare una pesudo-epidemia usando i test PCR.
Da un articolo del New York Times del 22 gennaio 2007.
Un bizzarro episodio al centro medico: la storia dell'epidemia che non lo era.
silview.media/.../...

"Non ci sono dati nazionali sulle pseudo-epidemie causate da un troppo rispetto per i test molecolari, ha detto il Dr. Trish M. Perl, epidemiologo alla Johns Hopkins, ma, ha aggiunto, le pseudo-epidemie accadono sempre.
Molti dei nuovi test molecolari sono rapidi ma la loro stessa sensibilità rende probabili falsi positivi, e quando centinaia o migliaia di persone vengono testate, come è accaduto a Dartmouth, i falsi positivi possono far sembrare che ci sia un'epidemia".

Quote:

E quando mai. Museruola e distanziamento perenni. Son treni Covid free, non Dittatura free.

Si si era ironica la mia.
Prima dovevano prospettare benefici a fronte di sacrifici ora nemmeno quelli. Quale sarebbe il vantaggio di viaggiare in un treno covid free? Che non potrai successivamente essere messo in quarantena? O semplicemente un altro passo in avanti verso la dittatura globale?

Anche la riapertura dei ristoranti avverrà a fronte di 'consolidare' e accettare prassi restrittive.
Un pochino di buon senso e di bastian contrario, a Fuori dal coro su Rete4, trasmesso il 6 aprile.

www.facebook.com/.../?type=2&theater

Un grazie a questi dottori che fanno i dottori...
Agli australiani potrebbero essere proibiti i viaggi internazionali anche dopo che tutti si son fatti in(o)culare il vaccino:

dailymail.co.uk/.../...
#526 AlCast

Avevo intuito l'ironia ;-)


Quote:

Quale sarebbe il vantaggio di viaggiare in un treno covid free?

Bisognerebbe chiederlo agli intelligentoni che accettano e si piegano a tali idiozie


Quote:

O semplicemente un altro passo in avanti verso la dittatura globale?

Intanto le buttano lì. Come faceva ben notare bubu7 #487.
telecolor.net/.../...

Taglia una maglia di qua, una di là, e la catena si fa sempre più stretta.
Più la gente se le beve e più loro tirano dritto.
Testuali parole di Figliuolo:

"Si sono iniettate, in pochissimo tempo, decine di milioni di dosi di vaccino senza saperne chiaramente l'esito se non quello sperimentale."

twitter.com/RadioSavana/status/1382707203946188800
Ieri il Senato italiano ha approvato con 208 voti l’ordine del giorno per dare la cittadinanza italiana a Patrick Zaki. Molti, comprensibilmente, non hanno alcuna famigliarità con questo Zaki. Zaki è uno studente egiziano dell’università di Bologna. Lo scorso anno si è recato in Egitto e ha iniziato a partecipare a delle attività per destabilizzare il governo di Al-Sisi. È importante tenere a mente che Zaki lavorava per la “Egyptian initiative for personal rights” (EIPR). La EIPR non è altro che una ONG di copertura della Open Society di George Soros.

"La Open Society infatti finanzia direttamente la stessa EIPR. Zaki quindi non è altro che un fantoccio di Soros. Il suo compito era quello di provocare l’incidente diplomatico tra Egitto e Italia per danneggiare i rapporti tra i due Paesi e fa saltare le commesse dell’ENI in quel Paese. Non è altro quindi che una fotocopia del caso Regeni. Il Senato italiano con il riconoscimento della cittadinanza italiana a Zaki sta di fatto facendo di tutto per danneggiare gli interessi dell’Italia. Tra i 208 favorevoli, ci sono quasi tutti i senatori della Lega. La Lega che un tempo fingeva di opporsi a Soros ha votato per dare la cittadinanza italiana ad un pupazzo di Soros. Ormai Lega e PD sono identici. Quando la Lega si guarda allo specchio non vede altro che riflessa la faccia del PD."


www.maurizioblondet.it/.../
#530 bernuga

Oops! Gli effetti del vaccino si notano anche su di lui. Povero figliolo, anzi poveri noi.

Quote:

#526 AlCast
Anche la riapertura dei ristoranti avverrà a fronte di 'consolidare' e accettare prassi restrittive.

Ripeto quanto ho detto in altra occasione: sta a noi non accettare condizioni capestro. Quando la scorsa estate prenotavo una cena chiedevo se avremmo dovuto lasciare i numeri di cellulare dei partecipanti alla cena (come da indicazioni governative). Se il ristoratore mi rispondeva "Sì, certo", la mia risposta era "Grazie e arrivederci" e chiamavo il ristorante successivo nella lista.
Questo capitava le prime volte. Verso fine estate non era necessario passare al secondo della lista perché nessuno provava più a chiedere la registrazione dei numeri di cellulare.
Non è obbligatorio andare al cinema, al teatro, al ristorante, prendere un treno o un aereo: se le condizioni sono inaccettabili se ne fa a meno e si ripiega su altro.
Se anche solo il 20% si muove in questa direzione, gli esercenti, o almeno una parte di essi, cambiano in fretta registro.
#534 linea72
Stessa cosa ho fatto con un campeggio nel maremmano quest'estate.
"Autocertificazioni, regole assurde, cashless e altre minchiate per passare 3 giorni sotto un pino in tenda?"
"Ciao ciao, buffoni" ;-)
Segnalo l'intervista di CDC alla dott.ssa Silvana De Mari:

Silvana De Mari: “Arrendersi oggi significa inginocchiarsi per sempre”

comedonchisciotte.org/.../
Il Daily Mail riporta la morte di un giovane scozzese di 20 anni dopo 12 ore dall'iniezione del vaccino sperimentale COVID a mRNA della Pfizer
dailymail.co.uk/.../...
Ennesima vittima, tale Angela Nashville, infermiera, deceduta poco dopo essersi iniettata il vaccino di pfizer:



twitter.com/.../1382478139805331456

_________________________________________


Quote:

Centinaia di abitanti di El Paso sono risultati positivi al COVID-19 dopo essere stati vaccinati.
I leader della città hanno detto che 752 persone a El Paso sono risultate positive dopo aver ricevuto il vaccino.

Ma rincuora apprendere che:

Quote:

Il dottor Hector Ocaranza dell'Autorità per la sanità pubblica di El Paso ha affermato di non essere sicuro se la positività sia arrivata ​​dopo che le persone hanno ricevuto la seconda dose.

Ahhh, ecco, mi sembrava strano, le vaccinazioni con la positività non c'entrano niente, e se lo ha detto un medico bisogna per forza credergli:

cbs4local.com/.../...
I nativi americani sanno che valore possono avere gli accordi con i “visi pallidi”, uomini che parlano con lingua biforcuta ….

Mi sento sempre di più come loro chiuso entro i confini di una riserva e destinato alla estinzione

Mi è sempre più difficile essere ottimista …. Siamo nelle mani di psicopatici che ci governano …

Non so quale futuro avranno le nuove generazioni ….. Il presente non è certo portatore di buon auspicio

Ucraina: la NATO è disposta a tutto
casadelsole.tv/.../

#539 Al2012

Quote:

Siamo nelle mani di psicopatici che ci governano …

.. e ci vivono accanto!

I primi lavorano per il Sistema, i secondi lo tengono in piedi.
Siccome alcune terapie si stanno dimostrando efficaci, grazie a dei medici degni di tale appellativo, allora la propaganda tenta di allontanare le persone dalle cure.
Infami...
ansa.it/.../...

Quote:

Ok a cura animali con farmaci umani

Ecco come si fa ad allargare la platea dei propri clienti
#524 CharlieMike

eh, forse perchè ci sono altri accordi con altri paesi? =D
Ripeto, guarda quel video che ho linkato e magari ti dà altre chiavi di lettura della situazione
@rudri



Quote:


Quote:

Quale sarebbe il vantaggio di viaggiare in un treno covid free?

Bisognerebbe chiederlo agli intelligentoni che accettano e si piegano a tali idiozie

Ma non credo che saranno molti i cretini..
A fare tutto sto casino, tamponi, ecc. per avere nessun vantaggio..

Le solite genialate dei coglioni strapagati al vertice..

Avete visto?
X le trombosi da vaccino hanno già trovato la (supposta) cura..
Immunoglobuline che alzano le piastrine..
Ok superi la notte, ma poi?

Voglio dire, se il corpo ha sviluppato con le istruzioni a RNA del vaccino la malattia autoimmune, in quanto tempo si guarisce?
Ormai l'RNA è modificato..
La cellula continuerà a produrre quel tipo di proteine e il corpo continuerà a produrre anticorpi autoimmuni che vanno ad azzerare le piastrine.
Il sistema è ormai compromesso..
A livello genetico.
=Sei fottuto..
Vuoi vedere che si resta invalidi permanenti e si è costretti a prendere il farmaco x tutta la vita con il rischio perenne di restarci secchi??

Questo però i criminali figli di puttana dei giornaloni non lo dicono..

Una malattia autoimmune non si risolve in una settimana..
#543 Systane
Apprezzo l'analisi di Patrick DeWatt, perché sa ragionare con la propria testa.
Purtroppo legge solo limes.
Limes esprime una controparte ideologica del marxismo. Nonostante dica il contrario, hanno tutti e due una cosa in comune: sono sistemi di pensiero estranei all'enciclopedia accademica (teniamo presente che per la stessa ragione marxismo e Marx non sono la stessa cosa).
Per come è costruito, limes non fa altro che raccontare cosa accade nell'inconscio dei popoli: non cosa succede effettivamente.
Un'altra cosa che hanno in comune è l'assenza dell'approccio fenomenologico. Ma questa è un'altra faccenda...
Per dire due cose che non tornano nell'analisi è che dal '45 ad oggi non ci sono state più guerre come vengono prospettate da PDW, mentre l'episodio del pranzo viene riportato così dall'ansa:

Il tavolo era stato apparecchiato per 5 persone su ciascun lato, con due poltrone d'onore, una per il presidente del Consiglio europeo Charles Michel e una per Erdogan, seduti l'uno davanti all'altro. A Von der Leyen era stata riservata una sedia piccola alla destra di Michel che è stata sostituita all'ultimo momento.

Al tavolo di Erdogan, accanto a von der Leyen era stato previsto sedesse l'ambasciatore Ue, mentre a sinistra di Michel due dei suoi consiglieri diplomatici. In pratica il protocollo è stato preparato come se von der Leyen fosse parte della delegazione di Michel, e non il capo di una istituzione europea. Per riparare al nuovo incidente protocollare, alla presidente della Commissione è stata destinata una poltrona come quelle di Michel e Erdogan ed è stato aggiunto un posto per un membro del suo staff, tanto che mentre dal lato di Erdogan erano seduti in cinque, sul lato europeo erano presenti in sei.

ansa.it/.../...

Come per dire: sono i padroni di casa in ultima istanza che decidono dove disporre gli ospiti.
@mik


Quote:

Ma non credo che saranno molti i cretini..
A fare tutto sto casino, tamponi, ecc. per avere nessun vantaggio..



Lo spero bene. Come dovrebbero rifiutarsi tutti quelli a cui verrà richiesto un tampone per andare al cinema, al ristorante, in palestra o in piscina.

Mai fidarsi troppo degli Ultracovid però.. Glielo hanno pure scritto che nemmeno dopo il vaccino si sarebbero tolti la museruola o che sarebbero stati esenti da distanziamento, assembramenti e tante altre amenità. Eppure c'è la fila.

Se solo la gente capisse che non servono forza e violenza per rovesciare i tiranni.
Basterebbe rifiutarsi di dare il consenso alla propria schiavitù.
Allora sì sarebbe tutta un'altra musica.
Non c'è niente da commentare, solo leggere le affermazioni di zaia:


Quote:

«Dobbiamo esserne consapevoli. Sapere che le vaccinazioni stabiliranno un nuovo ordine mondiale. Piaccia o non piaccia, questa è la realtà: meglio cercare di attrezzarci». Luca Zaia fa appello al governo ma anche ai cittadini: «Soprattutto quando arriveremo alle riaperture, le responsabilità diventeranno di ciascuno di noi». Perché il governatore veneto è sì favorevole a prudenti riaperture: «Ma la guerra si vince soltanto se tutti comprendiamo la posta in gioco».


Quote:

Perché le vaccinazioni stabiliranno un nuovo ordine mondiale?
«In primo luogo, i primi a vaccinare saranno coloro che per primi usciranno da questa tragedia sanitaria ma anche economica. Guardi il presidente Biden: appena eletto, non ha parlato di scudi spaziali bensì ha detto che la priorità negli Usa sarebbe stata di cento milioni di vaccini nei primi cento giorni. Oggi, dobbiamo prendere atto che ci sono comunità nel mondo che saranno pronte prima di noi. In Gran Bretagna hanno già vaccinato oltre il 40% della popolazione, in Israele sono sostanzialmente tutti coperti… Noi, purtroppo, no».

Le sue farneticazioni continuano qui:

corriere.it/.../...
Da un twitter:

"Il sindaco di Barletta, dichiara di aver ricevuto forti pressioni "dall'alto" per chiudere alcune attività.
Ulteriore prova che il covid non è mai stato un problema sanitario, ma politico.
Lentamente la verità si fa strada in un mare di bugie."


twitter.com/.../1382663455929417734
La follia della situazione:

Blocchiamo il vaccino J&J per 6 eventi avversi trombotici su quasi 7 milioni di dosi. Di questi 6 eventi avversi uno e' stato mortale ed uno e' grave.
Gli USA, per eccesso di prudenza (un pericoloso eccesso di prudenza) bloccano il J&J ben consapevoli che loro:
1) Hanno gia' vaccinato, in percentuale, piu' del doppio della nostra popolazione.
2) Hanno alternative immediatamente disponibili al J&J.

Tutti gli eventi avversi si sono manifestati in donne tra i 18 ed i 48 anni, in Italia blocchiamo questo vaccino quando e' pacifico che non saranno donne appartenenti a questa fascia di eta' ad essere vaccinate. Passera' del tempo prima che tocchi a loro e quindi vi sarebbe tutto il tempo per effettuare ulteriori indagini (visto che 6 su 7 milioni e' veramente basso ed e' molto difficile stabilire se siamo di fronte ad un rapporto causa-effetto o al manifestarsi della normale incidenza di eventi trombotici avversi).

La follia indotta dal panico (indotto dai media) ormai impera senza freni, siamo di fronte a scelte che producono morti perfettamente evitabili.

Ormai andare a spiegare che, anche se venisse confermato il rapporto di causa effetto, siamo di fronte ad un rischio minimale e' impossibile.
La pillola anticoncezionale provoca trombosi venosa in 4 su 10.000, se confrontiamo con il J&J avremo:
J&J : 6 su 1.000.000
Pillola : 400 su 1.000.000 (da notare che e' annuo... quindi se usi la pillola per 10 anni siamo a 4.000 su 1.000.000)
Beh che dire, usare la pillola credo vada abolito per legge.. assassini!!!
ROBERT KENNEDY A BYOBLU: “NON ABBIATE PAURA, QUESTA GUERRA SI PUÒ VINCERE”

byoblu.com/.../...
#aislin

Quote:

Passera' del tempo prima che tocchi a loro 

Ha il tono di una minaccia, o sbaglio? Intanto la sperimentazione continuerà su altre cavie...
Mi domando, come una persona intelligente come te, possa paragonare una vaccinazione, di fatto obbligatoria, con la pillola anticoncezionale.
ilgiornale.it/.../...
Sulla pillola anticoncezionale....in 4 su 10.000, cosa? 4 persone su 10.000 oppure 4 pillole su 10.000?
Ora, per onestà intellettuale devi convincerci, numeri alla mano, che per una giovane donna sana il danno collaterale da vaccino sia minimale rispetto ad una sua eventuale infezione da covid. Questo è l'uso onesto della statistica rivolta ad una persona; invece alla massa indistinta è solo propaganda politica. Tutto questo per vaccini che se va bene "funzionicchiano". Persino le forze dell'ordine ed i militari hanno deciso di sospendere AZ. E JJ non promette di essere migliore.
#549 aislin

Ma infatti fin dall'inizio c'è stata una "caccia alle streghe" verso tutti i vaccini che non sono ad mrna...
Dallo Sputnik mai approvato, all'Astrazeneca, ora J&J....
Come se Pfizer e Moderna non avessero effetti (ovviamente anche gravi) avversi, e morti.

Riguardo alle trombosi, mi dicono che quelle causate dalla pillola non sono affatto le trombosi che si stanno verificando adesso coi vaccini.
Sai dirmi quante donne prendono la pillola in Italia tutti i giorni, e quante di queste muoiono?

Ed in ogni caso... non mi risulta che ci siano donne costrette contro la loro volontà a prendere la pillola, dietro ricatti vari (tipo perdita del lavoro).

Quote:

Tutto questo per vaccini che se va bene "funzionicchiano"

diciamo che se anche la pillola "funzionichiasse", penso che numeri alla mano non sarebbe cosi' diffusa!
:hammer:


Quote:

Sai dirmi quante donne prendono la pillola in Italia tutti i giorni, e quante di queste muoiono?

Occhio che poi ci fanno fare il vaccino tutti i giorni per fare il conto pari :-o
@REDAZIONE

Forse potrebbe interessarti.

Antonella Viola, immunologa e ricercatrice dell'Università di Padova, ha appena detto su La7 (La Gabbia) che i vaccinati NON sono contagiosi.

Alla domanda "Dottoressa, ma se io mi faccio il vaccino posso trasmettere il virus?", Viola ha risposto che "I dati che arrivano da UK, Israele ecc mostrano un drastico calo dei contagi. Quindi, il vaccino impedisce la trasmissione del virus, con qualche eccezione".
S'è salvata dicendo "con qualche eccezione".

Quanti sono? 1 su 1.000? 1 su 100? 1 su 10? 1 su 2? Boh... "qualcuno".
Intanto la frase principale che rimane impressa è "impedisce la trasmissione del virus, ne abbiamo la prova".

Quote:

I dati che arrivano da UK, Israele ecc mostrano un drastico calo dei contagi

Grazie al cazzo, basta fare meno tamponi e si rilevano meno contagi... se poi smetti del tutto, il vaccino diventa miracoloso!

Quote:

Persino le forze dell'ordine ed i militari hanno deciso di sospendere AZ

Fatto curioso questo. Allora perche' i ferrovieri e i fioristi non possono decidere per i fatti loro ?
#551 Anto722021-04-15 23:08

Quote:

Ha il tono di una minaccia, o sbaglio?


Ed infatti sbagli, la minaccia la vedi per via della paranoia che e' resa onnipresente dalla mole di commenti sciocchi ed infondati che vengono continuamente postati sulle pile di cadaveri che ci sarebbero per colpa dei vaccini.
Io mi riferisco alle persone in lista che volontariamente faranno il vaccino.

Quote:

Mi domando, come una persona intelligente come te, possa paragonare una vaccinazione, di fatto obbligatoria, con la pillola anticoncezionale.

Perche' sono in grado di separare i piani di analisi: Un conto e' il tema dell'obbligatorieta' (sul quale mi sono gia' espresso) ed un conto e' il tema della comparazione del rischio (che ho riportato a mo di esempio).

Quote:

Ora, per onestà intellettuale devi convincerci, numeri alla mano, che per una giovane donna sana il danno collaterale da vaccino sia minimale rispetto ad una sua eventuale infezione da covid. Questo è l'uso onesto della statistica rivolta ad una persona; invece alla massa indistinta è solo propaganda politica.

Evidentemente non sono stato chiaro in quello che ho scritto:
Io ho detto che non ha senso bloccare il J&J adducendo come motivazione questo rischio di trombosi venosa, ed ho portato l'esempio della pillola per sottolineare come una categoria paragonabile accetti senza troppi problemi un rischio molto piu' elevato senza che ci sia una generale levata di scudi.
Tu mi chiedi di sostenere qualcosa che non ho detto.
Nello specifico, come ho gia' ampiamente detto, io ritengo (io... diciamo che sono in buona compagnia) che non abbia senso vaccinare la popolazione giovane (salvo casi di soggetti vulnerabili), e lo ritengo a maggior ragione proprio in virtu' del fatto che la somministrazione dei vaccini e' lenta ed ogni vaccino fatto ad un trentenne o quarantenne sano e' un vaccino in meno fatto ad un sessantenne o settantenne.

Se l'esempio della pillola non lo ritieni calzante okey, mi interessa poco, andiamo oltre l'esempio e concentriamoci sul fatto: Cioe' un blocco insensato, specie in virtu' della narrazione imperante che vede il vaccino come il faro unico e salvifico per riprendere a vivere.
Da notare che strategicamente il J&J e' fondamentale per aumentare le vaccinazioni in Italia, non e' che schiocchiamo le dita e magicamente piovono altri vaccini (in poco tempo, sul medio periodo ve ne saranno in abbondanza).
Nota: Non e' che io sia felice che il J&J sia fondamentale, e' frutto delle scelte del governo, ma questa e' la situazione. Anche perche' Moderna e Pfzier hanno efficacia piu' elevata oltre ad essere piu' facilmente editabili contro le varianti.
Qualcuno mi fermi... sto per scrivere un commento di puro sfogo... sto finendo la pazienza.
Ma sono solo io a pensare che questa scelta, subito o decisa ora non mi interessa, da parte della classe dirigente di assecondare la pancia delle persone invece di parlare alla testa con argomenti razionali ha un solo risultato possibile?
Il risultato e' contrazione della liberta', perche' una popolazione disinformata, spaventata ed incapace di ragionare non sa che farsene della liberta'.

Questo si che e' il vero pericolo, che si concretizza sempre di piu' e purtroppo non vedo un modo per uscirne, non lo vedo proprio, perche' la gente, letteralmente, non ragiona.

Da un lato il mainstream e vabbe' ... uno schifo, dall'altro la controinformazione che:
1) Economicamente' e vittima di cazzate come la mmt, i soldi infiniti a debito e le utopie comuniste.
2) Politicamente e' vittima da sinistra dei comunisti nostalgici, da destra di neofascistoidi piu' o meno dichiarati.
3) Culturalmente e' vittima di venditori di fumo in tutti i campi.
E' desolante.

Quote:


#550 peonia 2021-04-15 22:37
ROBERT KENNEDY A BYOBLU: “NON ABBIATE PAURA, QUESTA GUERRA SI PUÒ VINCERE”

byoblu.com/.../...

Grazie peonia per aver riportato questa bella ma altrettanto terrificante intervista a Robert Kennedy. Tra le cose dette c'è un dato che mi ha particolarmente colpito: ufficialmente vengono segnalati solo l'1% dei casi avversi, quindi i dati ufficiali dovrebbero essere moltiplicati per 100 per avere un idea dei dati reali.

Quote:

#559 Andrea_19702021-04-16 00:14
Qualcuno mi fermi... sto per scrivere un commento di puro sfogo... sto finendo la pazienza.

Lascia perdere Andrea, non ne vale la pena
#562 linea72

Grazie.
#559 Andrea

Quote:

Qualcuno mi fermi

Aislin

Quote:

(visto che 6 su 7 milioni e' veramente basso ed e' molto difficile stabilire se siamo di fronte ad un rapporto causa-effetto o al manifestarsi della normale incidenza di eventi trombotici avversi)

Ciao,
è vero che è difficile trovare il rapporto causa-effetto a fronte di così pochi casi, ma anche solo il sospetto della sua esistenza dovrebbe fungere per lo meno da input per un piano B, per esempio la spinta verso una cura piuttosto che un vaccino.

Però delle cure quasi non se ne parla.

Come per la pillola ad uso anticoncezionale: non è l'unica scelta possibile, ve ne sono di più sicure per la salute della donna.
#560 aislin

Quote:

E' desolante.

Molto.

Sempre a cercare il nemico per poi scoprire che il nemico siamo noi.

@Peonia sei sull'anteprima del video (su youtube) di ComeDonChisciotte della manifestazione di domenica mattina :-D
Che tempi!
Adesso ci si mettono anche i preti a destabilizzare lo status quo della narrativa Covid...
Il prete no-mask di Vanzago trasferito: invitava a non usare la mascherina e criticava le norme anti-Covid

Quote:


Nei mesi scorsi il parroco, secondo quanto raccontato dai fedeli, avrebbe più volte invitato le persone con cui parlava in chiesa ad abbassare la mascherina, a ribellarsi all'ipotesi di tamponi settimanali ai bambini per il rientro in classe. La domenica delle Palme, durante la messa in cui erano presenti i bambini che a maggio riceveranno la Prima Comunione, avrebbe preso il cellulare iniziando a leggere gli articoli della Costituzione su diritti e libertà, dando la colpa al Covid, "da mesi tanti diritti e libertà ci vengono negati, come quella di pensiero, quella di muoversi, di lavorare, il diritto all’istruzione, che ci stanno obbligando a stare lontani, che stanno limitando il diritto al lavoro e quindi chi è ricco diventerà ancora più ricco e chi è povero ancora più povero", raccontava Il Giorno.
milano.repubblica.it/.../...

#560 aislin

Il mercato dei vaccini Covid vale ALMENO 100 miliardi di dollari.

Astrazeneca è l’unica no profit e costa 4-5 €/dose, Pfizer e Moderna viaggiano intorno a 20 €/dose, J&J circa lo stesso ma è una sola dose quindi costa la metà….
Sputnik non si sa ma è certamente un prezzo politico……

Pfizer è la più grande Big Pharma del mondo che, non a caso, è riuscita ad uscire per prima (senza avere il prodotto che è tedesco) e su cui, stranamente, non si sente volare una foglia ne nel mainstream ne nella controinformazione……..

Viene il dubbio che, forse, l’azienda farmaceutica più grande del mondo è quella che ha più fondi da investire in lobby a TUTTI i livelli e forse è anche quella che ha le migliori capacità di farlo, avendo una lunga esperienza alle spalle……
Quello che è davvero deprimente è che la controinformazione nulla dica di questa evidente guerra commerciale, anzi……..

Quote:

#129 starburst3
Vorrei segnalare un possibile caso di strage negata e quindi impunita, come se le altre lo fossero state, ancora piu' odiosa di quella della Moby Prince, precedente a Ustica di 8 anni, ma depistata ed insabbiata allo stesso modo.
Particolare inquietante..a bordo tra i passeggeri c'era Franco Indovina regista cinematografico all'epoca amante della principessa Soraya moglie del re di persia nonche' dittatore tra i piu' feroci tanto che gli Iraniani preferirono gli ayatollah a lui, ma tra i primi produttori di petrolio e l'italia aveva una corsia preferenziale con lo scia' di Persia.

Una cosa accomuna i due disastri: sia nel caso della Moby Prince che del dc8 schiantato a Montagna Longa la magistratura ha sentenziato la responsabilità dei rispettivi equipaggi, pur non avendo prove certe (anche se c'è la testimonianza del Bertrand nel caso della Moby), ma sulla base della ricostruzione che hanno fatto i periti. Ricostruzioni che possono essere completamente sballate, e quindi anche la condanna degli equipaggi che potrebbero non avere colpe,
ed infatti secondo me nel caso del Moby Prince, stante che ritengo la ricostruzione della dinamica di Florio Pacini quella fondamentalmente veritiera, l'equipaggio della Moby non ha colpe, di sicuro meno di tutti gli altri (la nave che gli è andata in collisione, la Capitaneria, la petroliera), tutto il contrario di ciò che ha sentenziato la magistratura!

Nel caso del volo 112 schiantato a Montagna Lunga, manca sia il tracciato radar dell'aereo, che la collocazione spazio-temporale dell'ultima comunicazione del pilota, che la registrazione della scatola nera! Quindi vi è una completa mancanza di prove strumentali riguardo la rotta seguita dall'aereo,
bisogna affidarsi ai testimoni, molti dei quali sostenevano di avere visto l'aereo passare sopra Carini, ad est del Monte Pecoraro, per arrivare su Montagna Longa con direzione quindi da nord, molti aggiungono che l'aereo era già in fiamme.
E che cosa ha concluso la magistratura?
I testimoni si sbagliano! La colpa è dei piloti che non si sono avveduti che un radiofaro era stato spostato, sono passati dal mare alla costa senza accorgersene, hanno continuato a non accorgersi di essere sopra la terraferma invece che sul mare,
visto che a Punta Raisi l'avvicinamento finale è ed era in ogni caso sul mare, sia con avvicinamento a vista, che con procedura strumentale usando l'NDB prs (ma loro si sarebbero confusi usando l'ndb pal spostato sul monte Gradara da pochi mesi),
anche dopo che hanno iniziato la discesa da 5000piedi, ed avvicinandosi alle montagne, non si sono accorti di non essere più sul mare, ed hanno scambiato le lucine degli abitati come quelle della pista di atterraggio di Punta Raisi!
Certo, come no.
Non sta in piedi la ricostruzione della magistratura, sebbene in questo caso mancano elementi certi di dove fosse l'aereo, per cui residua la (secondo me) remota possibilità che potrebbe essere andata in quel modo, anche se improbabile.

Quote:

dall'altro la controinformazione che:

si ma mica e' colpa sua. sono tutti gli stronzi (ovvero quelli che hanno un interesse particolare, un'agenda) che cercano di tirare l'acqua dalla loro - in sostanza fanno propaganda sebbene non sul mainstream, ovvero con tesi "alternative". poi ci sono quelli che ci provano a fare un po' di informazione corretta, magari anche sbagliando ma quantomeno in buona fede. la visibilita' / quota di mercato dipende come sempre dalla forza relativa di tutti gli attori. e in questo caso anche da quanto sgamata e' l'audience (e su questo in effetti non c'e' molto da stare allegri).
secondo me le agenzie intervengono e bloccano perche' vogliono far vedere che funzionano, fanno i controlli e ci garantiscono. in questo momento i morti per vaccino sono in qualche modo visibili sui media, il rischio e' che passi il messaggio "di vaccino si puo' anche morire", cosa che prima sono sempre riusciti a tenere nell'ombra.
@rudra


Quote:

Mai fidarsi troppo degli Ultracovid però.. Glielo hanno pure scritto che nemmeno dopo il vaccino si sarebbero tolti la museruola o che sarebbero stati esenti da distanziamento, assembramenti e tante altre amenità. Eppure c'è la fila.

C'è il pregresso di cretini da smaltire, Scanzi & co..
Fatto quello vedremo..
Una percentuale di cretini c'è sempre..

@aislin


Quote:

Anche perche' Moderna e Pfzier hanno efficacia piu' elevata oltre ad essere piu' facilmente editabili contro le varianti.

Ma va??
Ma tu guarda..
Si portano avanti con il lavoro..

L'altro giorno leggevo quell' articolo che consigliava un antinfiammatorio al posto del paracetamolo (Tachipirina)..
Ricordavo l'aspirina, invece ho trovato scritto il celecoxib..

Bah vediamo che roba è, mi son detto..
Indovinate da chi è prodotto?
Dalla Pfizer!
Insomma il dottore dell'articolo ha fatto la marchetta a Pfizer!

ilgiornale.it/.../...

Usate gli antinfiammatori appena vi sale la febbre: non aspettate il tampone"

Usare gli antinfiammatori appena sale la febbre potrebbe impedire all’infiammazione da coronavirus di degenerare in polmonite interstiziale. A riprendere l’argomento è Libero, venuto in possesso del documento firmato dal professor Giuseppe Remuzzi e altri tre suoi colleghi, Fredy Suter, per anni primario nel reparto di Malattie Infettive all'Ospedale di Bergamo, Monica Cortinovis e Norberto Perico

"Suggeriamo di assumere nimesulide o celecoxib, per via orale, se non ci sono controindicazioni, per un massimo di dieci giorni. "



Capito fino a che punto la classe medica è compromessa?
E' stato chiaro Draghi o serve altro?
www.facebook.com/.../912873332840140
#565 giovanni

Quote:

è vero che è difficile trovare il rapporto causa-effetto a fronte di così pochi casi, ma anche solo il sospetto della sua esistenza dovrebbe fungere per lo meno da input per un piano B, per esempio la spinta verso una cura piuttosto che un vaccino.Però delle cure quasi non se ne parla.

Ecco un esempio di applicazione errata del principio di precauzione (non ce l'ho con te, prendo il tuo commento ad esempio): Questa tua affermazione di buon senso e' pero' scollegata dalla situazione reale, dove le risorse (in termini di tempo e mezzi) sono limitate.
In filosofia morale parliamo di Trolley problem: Cioe' rifiutarsi di compiere un azione per via di alcune sue conseguenze (in questo caso un numero minimo di casi di trombosi) comporta comunque di compiere una scelta che ha delle conseguenze (e saranno centinaia, anzi, probabilmente migliaia di morti che sarebbero potute essere ragionevolmente evitate). Detto fuor di metafora: Scegliere di bloccare J&J rischia di costare migliaia di morti sul medio periodo e non importa che, formalmente, non sia il governo a ucciderli, di fatto li sta uccidendo rimuovendo dal regno del possibile la possibilita' che vengano vaccinati.

La cura ad ora non c'e', nel senso che vi e' un protocollo di cura piu' o meno diversificato che vanta risultati diversificati (anche eccellenti in certi casi) e, da un punto di vista della qualita' dell'evidenza scientifica, parliamo di qualcosa a bassa evidenza (perche' non e' un trials randomizzato in doppio cieco, la numerosita' dei campioni e' ridotta, le condizioni dello studio non sono controllate etc. Si tratta principalmente di una raccolta dell'esperienza clinica di diversi medici).

Poi devi ragionare sui costi:
1) Sociali: Un conto e' una persona che nemmeno si ammala, un conto e' una persona che si ammala e deve essere curata. Pensa al tempo (della persona, dei familiari, dei medici etc), alle possibili complicazioni, l'effetto sul posto di lavoro etc etc.
2) Economici: Pensa al costo delle cure proposte (mix di integratori e farmaci, ho visto protocolli con un totale di 10-15, parliamo di un costo notevole che, se anche non lo paghi direttamente, lo paga il SSN e quindi lo paghiamo tutti).
3) Sanitari: Il sovraccarico degli ospedali sta conducendo a morte migliaia di persone, in un modo silenzioso che verra' rilevato dalle statistiche, ma lo sta facendo (penso ai pazienti oncologici, quelli in attesa di trapianto e allo screening delle malattie cardiocircolatorie).

Ovvio che il vaccino non e' la soluzione perfetta, ma e' una soluzione sulla quale e' stato deciso di puntare decisamente da parte del governo, e' qualcosa di disponibile e fattibile.

#571 bandit
Capisco ma la presunzione di buona fede, quando spari cazzate, e' qualcosa che dura molto poco.
Cioe' io posso accettare che se intervistano un tizio in piazza quello dica stupidaggini, mi sta anche bene che ad una manifestazione intervistino uno degli organizzatori e dica stupidaggini, ma quando scegli di fare informazione (ad esempio con un canale youtube) beh allora non ci sono piu' scusanti:
1) Se dici stupidaggini perche' non capisci di dirle, beh sei stupido e dovresti astenerti dal fare informazione.
2) Se dici stupidaggini e lo capisci sei, come giustamente hai detto tu, uno stronzo con un agenda.

Il problema e' che nella controinformazione vi e' un continuo citarsi a vicenda, cosa che conduce (in modo analogo al mainstream) a far passare come verita' delle cazzate epocali.. eccone una selezione:
1) I soldi si creano dal nulla (con l'ovvia implicazione che sono infiniti).
2) La moneta a debito no meglio la MMT.
3) Il virus non esiste, non e' stato sequenziato o varianti del solito discorso.
4) Trump in realta' governa tutto e sta tornando, Q1,Q2,Q3 etc
5) Alieni come se fosse Elohim bitumato con scappellamento a destra.
6) Numerologia, Astrologia, Religione stessa in certi casi.
e potrei continuare...

Il punto non e' che cerco un nemico, il punto e' che quando hai a che fare con gente che crede a cavolate del genere non vi e' bisogno del mega-complotto-pluto-massonico, basta molto meno per dominare.
#573 mik300
Guarda che il tuo "ma va" fa un po sorridere perche' e' identico a chi, avendo comprato la ferrari al posto della panda, parlando con un suo amico dice "a si, lo sai che questa permette anche di frenare in pochi metri?" e l'amico "ma va!" ...
E' ovvio che un vaccino di nuova concezione ha dei vantaggi altrimenti non sarebbe di nuova concezione, e' cosi' complicato accettare che e' meglio di quelli precedenti (allo stato attuale)?
Alla fine quando presentano la nuova macchina per la formula 1 essa ha performance superiori a quella dell'anno prima, ma non e' che l'anno prima erano un branco di idioti, e' che la tecnologia va avanti e gli standard si alzano.
#565 giovanni 2021-04-16 01:35


Quote:

Come per la pillola ad uso anticoncezionale: non è l'unica scelta possibile, ve ne sono di più sicure per la salute della donna.

Uno studio illustre sta stabilendo che il migliore anticoncezionale con efficacia 100% sia, udite udite... l'aranciata.
Quando va presa? Prima? Dopo??

No: INVECE.

:-D :-D :-D

Scusa la battuta ma la cosa mi ha ricordato una barzelletta di molto tempo fà.
#569 FZappa 2021-04-16 08:24

Quote:

#560 aislin

Il mercato dei vaccini Covid vale ALMENO 100 miliardi di dollari.

Astrazeneca è l’unica no profit e costa 4-5 €/dose, Pfizer e Moderna viaggiano intorno a 20 €/dose, J&J circa lo stesso ma è una sola dose quindi costa la metà….
Sputnik non si sa ma è certamente un prezzo politico……

Pfizer è la più grande Big Pharma del mondo che, non a caso, è riuscita ad uscire per prima (senza avere il prodotto che è tedesco) e su cui, stranamente, non si sente volare una foglia ne nel mainstream ne nella controinformazione……..

Viene il dubbio che, forse, l’azienda farmaceutica più grande del mondo è quella che ha più fondi da investire in lobby a TUTTI i livelli e forse è anche quella che ha le migliori capacità di farlo, avendo una lunga esperienza alle spalle……
Quello che è davvero deprimente è che la controinformazione nulla dica di questa evidente guerra commerciale, anzi……..

A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
Leggendo questo post mi si è acceso un neurone: non potrebbe essere che le vicende su AZ e J&J siano pilotate dalla Pfizer per sabotarle e prendere il monopolio dei "vaccini"?

Pareri in proposito?
Aislin,
come dicevo in qualche post addietro, il problema del costi / benefici sta tutto nelle premesse.
Se tu mi dici meglio 10 morti o 1000 ? la scelta facile e diretta (qui tralascio valutazioni morali).
ma come hai costruito, e definito quello scenario ?
e qui le domande e le variabili diventano infinite.
per esempio non si sa quanto dura l'efficacia del vaccino, e non si conoscono gli effetti a lungo: magari dopo 1 anno quelli che hai salvato sono conciati peggio di uno straccio. diversi esperti dicono che vaccinando si favoriscono le varianti per cui ti sembra di salvare gente invece crei le condizioni per avere piu' morti. ecc.

ricordo uno studio sui vaccini in cui veniva osservata l'incidenza delle ALTRE malattie - cioe' ti vaccini per X, vediamo come sei messo per Y. e risultava in modo chiaro che la popolazione vaccinata peggiorava rispetto ad Y. ma queste cose raramente - e difficilmente - vengono misurate.
#578 CharlieMike

Quote:

Pareri in proposito?

Pensate davvero che ci sia concorrenza? Se c'era è stata spazzata via da tempo. Se anlizzassimo nel dettaglio questi soggetti scopriremmo che hanno molte cose in comune come i finanziatori etc.
AZ forse serviva da capro espiatorio, gli altri magari stanno facendo peggio.
C'è spazio per tutti "loro", AZ è nelle terapie Monoclonali.
pisatoday.it/.../...
#567 Pandroid, visto :-D mi correggo, non avevo visto..

Quote:

#560 aislin - E' desolante.

Concordo, e' veramente desolante leggerti. Non avevi qualche libro di medicina da studiare? Insomma qualcosa di meglio da fare?
@aislin

Quote:

La follia della situazione:

Blocchiamo il vaccino J&J per 6 eventi avversi trombotici su quasi 7 milioni di dosi. Di questi 6 eventi avversi uno e' stato mortale ed uno e' grave.
Gli USA, per eccesso di prudenza (un pericoloso eccesso di prudenza) bloccano il J&J ben consapevoli che loro:
1) Hanno gia' vaccinato, in percentuale, piu' del doppio della nostra popolazione.
2) Hanno alternative immediatamente disponibili al J&J.

Hai dimenticato la 3)
Dipendenza da oppioidi: Johnson & Johnson condannata a pagare 572 milioni di dollari per aver causato l’epidemia negli USA
www.greenme.it/.../johnson-johnson-conda-oppioidi
corriere.it/.../...


Quote:

La follia della situazione

Veramente sono lo scientismo e la campagna vaccinale ad aver prodotto tanta alienazione nelle persone. Per alienazione intendo il fatto di calare nella vita di una persona qualcosa di alieno.
Prima c'è stata l'invasione nel dibattito pubblico delle "evidenze scietifiche" (che non sono evidenze, ma fatti autoreferenziali).
Poi l'inversione dei soggetti individuo/popolazione con l'argomentazione costi/benefici.
Ed infine l'uso sconsiderato della statistica per risolvere la vita delle persone (in stile Furio nel film "Bianco Rosso Verdone": il tizio che voleva risolvere la vita con programmini e calcoli).

Quote:

2) Politicamente e' vittima da sinistra dei comunisti nostalgici, da destra di neofascistoidi piu' o meno dichiarati.
3) Culturalmente e' vittima di venditori di fumo in tutti i campi.

Non hai capito tre assunti.
1) La controinformazione è una operazione della destra metapolitica.
2) Sono gli estremisti di destra ad infiltrare qualche frangia marxista e non viceversa.
3) Il complottismo viene usato come packaging per idee di estrema destra.
La cosa desolante è vedere che ci sono infermieri che vanno in piazza a rischiare in proprio e mettendoci la faccia per denunciare le magagne della sanità attuale...

E poi ci sono dottorini in erba che provano a raccontarci i vantaggi dei vaccini e che la controinformazione è di destra...

Sembra quel vecchio thread "L'angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere"
Sertes

Quote:

la controinformazione è di destra...

E' l'unica cosa che resta in piedi nei discorsi di aislin.
ancora con Destra e Sinistra? :-o non ci posso credere..... andiamo oltre Raga......
#586 peonia 2021-04-16 11:20

Quote:

ancora con Destra e Sinistra? :-o non ci posso credere..... andiamo oltre Raga......


:hammer:

Quote:

ancora con Destra e Sinistra?

Questo si che e' desolante, eh ?


Quote:

Mi scusi Presidente
ma questo nostro Stato
che voi rappresentate
mi sembra un po' sfasciato.
E' anche troppo chiaro
agli occhi della gente
che tutto è calcolato
e non funziona niente.
Sarà che gli italiani
per lunga tradizione
son troppo appassionati
di ogni discussione.
Persino in parlamento
c'è un'aria incandescente
si scannano su tutto
e poi non cambia niente.

Gaber era un profeta.
#581 peonia
Non lo so, so però che la redazione ha chiesto a chi eventualmente fosse in posseso degli interventi mancanti (quindi anche il tuo) di mandarli. ;-)
#584 Sertes 2021-04-16 11:03


Quote:

E poi ci sono dottorini in erba che provano a raccontarci i vantaggi dei vaccini e che la controinformazione è di destra...

... e poi ci sono i Burioni e i Bassetti (che dovrebbero invece essere medici esperti) che al grido: "O la borsa o la vita!", preferiscono farsi riempire la borsa consegnando a BigPharma la vita altrui.
Mi ricordate il gay che non fa differenza tra il culo e la vagina.
"Tanto", dice tra sé, "ogni buco è trincea".
E poi non si capacita del motivo per cui ha il fiato di tutti sul collo.
:hammer:
la sinistra non esiste più, ma la destra c'è ancora

Quote:

Mi ricordate il gay che non fa differenza tra il culo e la vagina.

deve essere un gay abbastanza confuso
Cerimonia di traslazione delle 22 mummie (DA NON PERDERE)
3 aprile 2021

Rituale di massa in Egitto?


Cos’è la parata delle mummie che si è tenuta in Egitto
www.lifegate.it/parata-mummie-egitto-museo
#586 peonia

Quote:

ancora con Destra e Sinistra? :-o non ci posso credere...

Come direbbe Enrico Montesano, non conta essere di destra o di sinistra, di centro o centro-destra o centro-sinistra o di estrema destra o estrema sinistra. Quello che veramente conta è chi sta sopra e chi sta sotto, e chi sta sotto sempre subisce.
Ma tutto questo l'evasivo Aislin finge di non saperlo. La scienza è qualcosa che ci sovrasta non perché è fonte di certezza, sicurezza o verità, ma perché è dominio esclusivo ed emanazione etero-diretta del potere.

Quote:

Concordo, e' veramente desolante leggerti. Non avevi qualche libro di medicina da studiare? Insomma qualcosa di meglio da fare?

Stamani (ed oggi) ho un webinar sui flavanoli del cacao per il trattamento dell'ipertensione gestazionale, ti assicuro che la stima e' reciproca.

Quote:

Prima c'è stata l'invasione nel dibattito pubblico delle "evidenze scietifiche" (che non sono evidenze, ma fatti autoreferenziali).
Poi l'inversione dei soggetti individuo/popolazione con l'argomentazione costi/benefici.
Ed infine l'uso sconsiderato della statistica per risolvere la vita delle persone

E' mi dispiace, ma il mondo attuale si basa sulle evidenze, sulle statistiche e sulle analisi. Purtroppo, in Italia, da un lato la gente manca di cultura per comprendere queste cose, dall'altro la politica sfrutta questa condizione (e la mantiene) e quindi si prosegue dritti verso il declino (che comporta poverta' per quelli piu' svantaggiati.. perche' quelli avvantaggiati una soluzione la trovano).


Quote:

Ma tutto questo l'evasivo Aislin finge di non saperlo. La scienza è qualcosa che ci sovrasta non perché è fonte di certezza, sicurezza o verità, ma perché è dominio esclusivo ed emanazione etero-diretta del potere.

Che saggezza! Tu continua a seguire questi figuri che "andra' tutto bene", poi pero' quando le cose vanno male non te la prendere :-D
@aislin


Quote:

Guarda che il tuo "ma va" fa un po sorridere perche' e' identico a chi, avendo comprato la ferrari al posto della panda, parlando con un suo amico dice "a si, lo sai che questa permette anche di frenare in pochi metri?" e l'amico "ma va!" ... E' ovvio che un vaccino di nuova concezione ha dei vantaggi altrimenti non sarebbe di nuova concezione, e' cosi' complicato accettare che e' meglio di quelli precedenti (allo stato attuale)?

ma certo !!
accetta patch di aggiornamento, upgrade.. ecc.
ma un momento..
di cosa stiamo parlando?!?

questi figli di puttana vogliono sostituire il vaccino anti-influenzale con questo intruglio, è super-chiaro..
per i morti, pace all'anima loro..
danno collaterale, anzi fatalità..
maneggiare il DNA e RNA alla leggera non è prudente.
#596 carlog 2021-04-16 12:10


Quote:

Come direbbe Enrico Montesano, non conta essere di destra o di sinistra, di centro o centro-destra o centro-sinistra o di estrema destra o estrema sinistra. Quello che veramente conta è chi sta sopra e chi sta sotto, e chi sta sotto sempre subisce.

Vorrei fare notare (ormai è roba vecchia) che l'immagine sulla moneta da 1 Euro è l'uomo vitruviano di Leonardo, ovvero

un uomo nudo con un altro uomo nudo alle sue spalle. e di quello dietro non si vede il volto.

#595 qilicado

- Rituale di massa in Egitto.

- Il Messia in Israele. *

- Rinvio della visita ad Astana del papocchio.


*
www.notiziecristiane.com/.../
#595 qilicado
Mooolto interessante; questo rito si accompagna al viaggio dell'eresiarca bergoglio in Iraq, alias la Mesopotamia, la terra che si trova tra il Tigri e l'Eufrate, dove esistevano culti nei confronti di divinità e/o demoni, dove si racconta siano legati quattro angeli dell'Apocalisse: che qualcosa sia in procinto di “risvegliarsi?

Lascio un articolo che verso la fine diventa interessante e può agganciarsi al resto del mio discorso:

www.thexplan.net/.../it
#597 aislin

Quote:

E' mi dispiace, ma il mondo attuale si basa sulle evidenze, sulle statistiche e sulle analisi.

Ah beh se la metti su questo piano il vaccino nella fascia 16-64 ha una riduzione del rischio dello 0.87% (su un solo studio fatto da Pfizer) cioé su 1000 soggetti analizzati 999 vaccianti sono stati negativi contro 991 non vaccinati. Poiché sempre sulla base delle evidenze, sulle statistiche e sulle analisi la letalitá in quella fascia é dello 0,05% vuol dire che col vaccino rischio di morire nello 0.000435 dei casi mentre senza nello 0.0005 dei casi...cioé su 100.000 persone avrei salvato forse (perché quel 0.87% o il famoso 95% é tutto da rivedere) 6 persone..quante ne ha uccise la trombosi indotta da vaccino invece?
E non puoi tirare fuori la storia dei milioni di vaccinati perché:
primo: i morti la trombosi li fa lo stesso anche se sono poche decine quindi parliamo di quelli
secondo: la scala delle vaccinazioni é dell'ordine di milioni di individui per cui per la maggiorparte (i sani) é un trattamento sanitatio totalmente inutile che peró fa statistica pro vaccino
terzo: gli anziani vaccinati e poi morti non sono considerati nelle morti da vaccino da mentre gli anziani positivi al covid e poi morti sono considerati morti covid.
Infine considera che nelle fasce over 65 per la pfizer non era nemmeno efficace (intervallo di confidenza tra -13% e 100%).
#600 CharlieMike

Ho guardato la foto prima di leggere...
Pensavo volessi far notare che sembra indossare una mascherina :-o
Luke Garrett, 20 anni, si è vaccinato, 12 ore dopo è deceduto:


dailymail.co.uk/.../...
#604 dartor 2021-04-16 14:14

Quote:


Ho guardato la foto prima di leggere...
Pensavo volessi far notare che sembra indossare una mascherina

E' VERO!! NON CI AVEVO FATTO CASO!
Ho preso la prima immagine che ho trovato e non ho badato al volto.

Porc* p*****!!!!

Quella è una mascherina. Non ci sono dubbi.
Ragazzi, qui state a menar il can per l'aia per una psicopseudopandemia, come la definisce Meluzzi, mentre i venti di guerra che stanno spirando nel Donbass potrebbero, in caso di escalation, portare qualche bombetta nucleare sulle nostre teste (le probabilità sono più di alte di quelle, per un giovane sano, di morire di Covid).
Giusto per farsi un'idea: www.lantidiplomatico.it/.../29296_40767
#606 CharlieMike 2021-04-16 14:52
#604 dartor 2021

...Ho notato subito la cosa, ma è l'usura ad aver cancellato un po' il volto. ;-)
ZORG
cosa? un rabbi che parla di paradiso? Allora è un cristiano?
#608 BrainDamage 2021-04-16 15:10

Quote:

...Ho notato subito la cosa, ma è l'usura ad aver cancellato un po' il volto.

Si, hai ragione, ma il "pipino" si riconosce benissimo.
In questa invece l'esatto opposto.
Era chiaramente solo una piccola curiosità, così a prima vista :-D
L'euro che ho qui sottomano è uguale però :-o


Comunque.... immagino abbiate guardato il documentario rai pubblicato da radioradio, vero?
#577 BrainDamage

Quote:

Scusa la battuta ma la cosa mi ha ricordato una barzelletta di molto tempo fà.

Figurati, per non fare un doppio senso invece di scrivere "a scopo anticoncezionale" o scritto apposta "ad uso..."

Quote:

- Rituale di massa in Egitto.
- Il Messia in Israele. *
- Rinvio della visita ad Astana del papocchio.

scusate, ma non potete spiegare a uno spirituale-a-modo-suo come me che vor di' tutto cio', nel senso cosa ci aspetta ?
cerimonie, riti, simboli, ok, ma se mi do un pizzicotto al momento tutto funziona come dovrebbe, e anche il mio cane non mi sembra dia segni sospetti.
visto che qui ci sono alcuni imparati di queste cose, non e' che c'e' da tener dei segreti, no ?
quindi, che succede nel pratico ?
Aislin,


Quote:

Ovvio che il vaccino non e' la soluzione perfetta, ma e' una soluzione sulla quale e' stato deciso di puntare decisamente da parte del governo, e' qualcosa di disponibile e fattibile.

Sì questo è evidente, anche a livello mondiale. Dico solo che per quelle persone che (per esempio) sono allergiche, come il sottoscritto, si potrebbe offrire una soluzione diversa...anche dal punto di vista mediatico.
I cittadini sono (in teoria) tutti uguali, quindi, anche se i costi lievitano per la ricerca di una cura adeguata, la ricerca và (andrebbe) fatta, per lasciare indietro il minor numero di persone possibile.
Altra soluzione sarebbe per esempio fare una campagna di informazione seria (evitando toni allarmistici) in cui vengono illustrati quali sono i soggetti a rischio in caso di somministrazione del vaccino, visto che è un "medicinale" di ultima generazione.

Non nego che non dev'essere una cosa semplice da realizzare, ma di contro offrire una unica soluzione ad un problema può risultare troppo semplicistico e a volte dannoso (anche se relativamente raro).

Un saluto.

Quote:

anche se i costi lievitano per sla ricerca di una cura adeguata, và (andrebbe) fatta.

provino a rivendere su ebay i banchi con le rotelle e i monopattini, dovrebbero tirar su qualche soldino

ergo: dal febbraio 2020 in poi dei costi non gli e' piu' fregata una cippa. quando sara' opportuno, i costi torneranno ad essere un problema.

Quote:

Ovvio che il vaccino non e' la soluzione perfetta, ma e' una soluzione sulla quale e' stato deciso di puntare decisamente da parte del governo, e' qualcosa di disponibile e fattibile.

Il "vaccino" si sta dimostrando una soluzione per niente perfetta, anzi... nonostante la "vaccinazione" non hai l'immunità: puoi contagiare, essere contagiato e ammalarti, senza contare le reazioni avverse che rapportate all'unkità di tempo sono maggiori di qualunque farmaco in commercio.
Delle cure invece non se ne parla, eppure ce ne sono a decine e funzionanti, ma vengono inesorabilmente testate.
Ah beh, questa mi mancava...


Pecore che fanno cerchi?
#617 branzac
Non lo dite a Polidoro!! Ecco la spiegazione dei cerchi nel grano. :hammer: :hammer: :hammer:
che dice la scienza sulle pecore col compasso ?
#609 Tianos

Il Messia viaggia in Limousine.

rumble.com/.../
:hammer: :-D


Il ministro degli Esteri russo è arrivato in Cina indossando una mascherina con la scritta FCKNG QRNTN, che si traduce come "vaffanculo /q/uarantena".
Gianmarco Landi

#556 Sertes
Grazie al cazzo, basta fare meno tamponi e si rilevano meno contagi... se poi smetti del tutto, il vaccino diventa miracoloso!

Dove posso trovare i dati sul numero di tamponi?

Quote:

#607 enzosky557 2021-04-16 14:54 Ragazzi, qui state a menar il can per l'aia per una psicopseudopandemia, come la definisce Meluzzi, mentre i venti di guerra che stanno spirando nel Donbass potrebbero, in caso di escalation, portare qualche bombetta nucleare sulle nostre teste (le probabilità sono più di alte di quelle, per un giovane sano, di morire di Covid). Giusto per farsi un'idea: www.lantidiplomatico.it/.../29296_40767

Mancano alcune considerazioni:

La flottiglia del Caspio strasferita nel Mar Nero. Arrivata a Rostov tra sabato e lunedì e il cui impiego in eventuale conflitto caldo è unicamente fare numero per diluire la concentrazione di fuoco avversaria

L'assoluta mancanza di immagini a ritrarre le aree di assemblamento delle unità organiche russe a ridosso del confine, il che è inconcepibile per una nazione che vuole assaltarne una limitrofa. Persino in Azrbaijhan si sapeva che qualcosa sarebbe accaduto a breve dall'incremento del traffico radio, dai voli drone e degli AN-2 remotizzati (dagli israeliani) e dalla creazione delle aree di assemblaggio a ridosso del confine. Di conseguenza... O i russi sono tremendamente bravi ad occultare i loro movimenti e a nascondere chilometri quadrati di territorio a satelliti e ricognitori americani (il che sarebbe di per se una sconfitta epica per gli USA), oppure sono convinti di invadere l'Ucraina con le sole forze conosciute e schierate nelle caserme a ridosso del confine (il che vorrebbe dire che ritengono sia sufficiente impiegare meno del 10% dell'intera forza militare russa, nucleare escluso), oppure non hanno alcuna intenzione di invadere l'Ucraina e che nessuno violerà il loro territorio metropolitano.
Ricordo che l'unica assembly area vista finora è quella di Voronez, operativamente parlando a circa un giorno dal confine ucraino e in una guerra tecnologica ad alta intensità si tratta di un era geologica.

E ricordo anche che la NATO diffuse decine di foto nel 2014 e 2015 che ritraevano il famoso build up russo per l'invasione del Donbass, foto poi rivelatesi false o rovesciate o specchiate o create con photoshop, comunque sufficienti per generare ondate di panico e reazioni nei governi di tutta Europa.

E aggiungo che le cifre fornite dai media occidentali sono completamente inventate, i russi non sono in grado di mantenere in efficienza 80000 uomini, 1000 carri e tutto il supporto necessario lungo un fronte immenso e all'aperto per mesi e mesi, significherebbe dotarsi di una catena logistica tale che sarebbe palese anche al più cinese dei satelliti e al più giocattoloso dei droni: gli uomini devono mangiare, allenarsi, addestrarsi, manutenere i mezzi, ripararli e accantonare una quantità materiale per sminare e riparare strade, ponti e linee elettriche.

Quote:

#616 CharlieMike
Il "vaccino" si sta dimostrando una soluzione per niente perfetta, anzi... nonostante la "vaccinazione" non hai l'immunità: puoi contagiare, essere contagiato e ammalarti, senza contare le reazioni avverse che rapportate all'unkità di tempo sono maggiori di qualunque farmaco in commercio.

Falso.
Tu ometti (colpevolmente) di dire che hai immunita' in una certa percentuale (che dipende da vaccino a vaccino, Pfzier dovrebbe essere in real circa al 94%), puoi contagiare, si, ma molto meno, ti ammali meno e quando capita hai un decorso statisticamente molto meno severo.
Le reazioni avverse poi sono minime (quelle serie).

Inoltre questi ragionamenti, colpevolmente, non tengono conto che non siamo in una situazione neutra: Per le persone sopra una certa eta' e con patologie il covid e' pericoloso, e' dimostrato, e quindi vaccinarle (malgrado gli effetti collaterali) e' per loro vantaggioso, se poi non vogliono e preferiscono rischiare amen, scelta loro, per fortuna tendenzialmente quando si parla della pelle la gente mette da parte il complottismo d'accatto.

#614 giovanni

Quote:

Dico solo che per quelle persone che (per esempio) sono allergiche, come il sottoscritto, si potrebbe offrire una soluzione diversa...anche dal punto di vista mediatico.
I cittadini sono (in teoria) tutti uguali, quindi, anche se i costi lievitano per la ricerca di una cura adeguata, la ricerca và (andrebbe) fatta, per lasciare indietro il minor numero di persone possibile.
Altra soluzione sarebbe per esempio fare una campagna di informazione seria (evitando toni allarmistici) in cui vengono illustrati quali sono i soggetti a rischio in caso di somministrazione del vaccino, visto che è un "medicinale" di ultima generazione.

Vedi il problema e' che fai un discorso che e' troppo general-generico:
La soluzione per gli allergici non e' unica, dipende a cosa sei allergico e con quale intensita', la stragrande maggioranza delle allergie non influenza la classe di rischio per la vaccinazione, ma ad esempio se sei allergico alla PEG allora bisogna stare attenti.
Poi il discorso che "si potrebbe offrire una soluzione diversa" non e' scontato, non e' che e' una scelta quella di non avere una soluzione su misura per tutti, e' un problema di risorse: lo scrivero' in grassetto:Le risorse sono li-mi-ta-te, quindi non vi e' il tempo ed i mezzi per fare uno screening a tutti, non pensi che farebbe piacere alle persone, ogni anno, fare un check-up completo con tanto di analisi genetica? Ovvio che si, avrebbe dei vantaggi? Infiniti, ma non ve ne sono le risorse.
La ricerca sulle cure prosegue eccome, vi e' un proliferare di aziende che provano a studiare farmaci per curare efficacemente il covid (immagina i profitti che potresti ottenere), ma questo vale per un sacco di cose oggi (immagina ad esempio se si scoprisse un farmaco per curare IBS, ci diventi milionario), perche' non si "scopre"? Perche' non e' automatico che volere una cosa e' ottenerla.
Su questo sito spesso si dice "e' ovvio" ma non si sa di cosa si parla, un conto e' osservare, ad esempio, che dei tuoi 20 pazienti quelli che prendono il farmaco X stanno meglio, ma quello e' solo il primo passo per "dimostrare" che e' quel farmaco a determinare il miglioramento: Devi mettere su uno studio randomizzato in doppio cieco e poi pubblicare e poi altri devono ripetere lo studio etc etc, alla fine verra' fuori che avevi ragione, ed il complottista becero dira' "ma era ovvio", il problema e' che di "ovvio" vi era ben poco, vi era un ipotesi ragionata di lavoro su cui indagare.

Sarebbe fondamentale che quando si parla di dimostrare qualcosa fosse chiaro che non e' sufficiente buttare la due osservazioni ed un ragionamento ed il gioco e' fatto, non funziona cosi'.

(Giovanni non voglio prendermela con te, prendo spunto dal tuo discorso per spiegare il mio punto di vista).

Quote:

un conto e' osservare, ad esempio, che dei tuoi 20 pazienti quelli che prendono il farmaco X stanno meglio, ma quello e' solo il primo passo per "dimostrare" che e' quel farmaco a determinare il miglioramento: Devi mettere su uno studio randomizzato in doppio cieco e poi pubblicare e poi altri devono ripetere lo studio etc etc

quelli per il vaccino non mi pare siano stati ripetuti ?

ora pare che i vaccinati siano piu' a rischio per le varianti. al di la' che sia vero: come ci entra questo nel nostro famoso rischi/benefici ?
#625 macco83

Grazie ;-)
Quindi l'affermazione mi pare.... boh, "quantomeno tendenziosa"?
#627 bandit
"ora pare che i vaccinati siano piu' a rischio per le varianti." a me non risulta, sarei estremamente sorpreso se fosse vero.
Penso si riferisca alla notizia che in Israele "tra i vaccinati la variante sudafricana fosse 8 volte maggiore rispetto ai non vaccinati".
Però i numeri (che ho letto) sono parziali.
si, grazie dartor.
sono conscio che lo studio e' parziale, per questo l'ho messo come ipotetico, l'ho preso come uno spunto per il ragionamento non come una conclusione.
il punto e' che quella specifica dimensione - suscettibilta' verso le varianti - non e' stata testata, per cui non si puo' escludere un risultato peggiorativo (che a te sorprenderebbe, ma perche', visto che non e' stato testato ? del resto avevo gia' riferito che quando si verifica come fanno i vaccinati rispetto alle altre malattie, le cose non vanno bene.
il punto centrale e' che quando si testa si considera solo una (o pochissime) variabili e per il resto si da per scontata la parita' di condizioni. diciamo pure che non si puo' testare tutto, certo, ma allora si ammetta chiaramente che questi studi sono intrinsecamente limitati e che rispetto alle variabili che non si testano (ivi inclusa la dimensione temporale) rimane incertezza.
cosi' come incerta rimane la dinamica dei casi di trombosi o altri effetti: si osserva ma non si spiega - anche perche' se si conoscesse bene la dinamica si potrebbe anche prevenire.
domanda brainstorming sul dosaggio dei vaccini
se dovessimo vaccinare un elefante mica useremmo la stessa dose, credo.
ha senso un dosaggio unico per un range di peso corporeo che puo' andare (dico circa) da 50 a 130 kg ? (cioe' da X a piu' di 2X).

teniamo presente anche che secondo il CTS la dose va ridotta per chi ha gia' fatto il covid, e in base a quando lo ha fatto. (tra parentesi, non mi risultano studi randomizzati per validare queste indicazioni. semmai randomizzate sono le indicazioni stesse).
Aislin


Quote:

Sarebbe fondamentale che quando si parla di dimostrare qualcosa fosse chiaro che non e' sufficiente buttare la due osservazioni ed un ragionamento ed il gioco e' fatto, non funziona cosi'.

(Giovanni non voglio prendermela con te, prendo spunto dal tuo discorso per spiegare il mio punto di vista).

Ciao,

Si si, ma il mio infatti è un pensiero ipotetico. Se avessi le possibilità spingerei in quella direzione ma è palese che la mia è solo un'idea, attuarla è tutt'altra cosa.

Grazie per la premura, l'apprezzo, non mi sono offeso per come ti sei posto.

Buona serata.
#613 bandit

Quote:

scusate, ma non potete spiegare a uno spirituale-a-modo-suo come me che vor di' tutto cio', nel senso cosa ci aspetta ?
cerimonie, riti, simboli, ok, ma se mi do un pizzicotto al momento tutto funziona come dovrebbe, e anche il mio cane non mi sembra dia segni sospetti.
visto che qui ci sono alcuni imparati di queste cose, non e' che c'e' da tener dei segreti, no ?
quindi, che succede nel pratico ?

Non me ne intendo di queste cose, ma nel secondo video a #595 c'è una interpretazione.
Un interpretazione positiva.
C'è da dire che sono partite quelle negative da parte di coloro che quando sentono nominare "il portatore di luce", pensano a Lucifero. Oppure non capiscono il potenziale di risveglio del femminile.
Proprio questo ultimo punto mi fa tenere il freno tirato nel dirti quanto segue.
Ci sono due tipi di luci (e GR pone la distinzione). Una, in qualche modo, antagonista all'altra. Una interiore e l'altra esteriore.
Il rituale avrebbe vari scopi. Uno di questi è di far risvegliare la luce interiore.

ps non c'è alcuna metafora.

Edit
In quanto a rituali di massa, in questo periodo ne fanno molti.
Uno "low-cost" è I, pet goat III
#634 qilicado
Grazie ;-)
Domani ci faccio una pensata
#490 Al2012

Quote:

IL ROCK SI SVEGLIA! IL BRANO INEDITO DI MICK JAGGER E DAVE GROHL CONTRO LA NARRAZIONE UFFICIALE DEL COVID
byoblu.com/.../...

"Anche Mick Jagger si è stufato della narrazione ufficiale legata al Covid

Mi sa che Byoblu ha preso una bella cantonata.

Altro che canzone contro la narrativa ufficiale del Covid, al contrario.
Il testo dell'ormai rimbambito Jagger è solo l'ennesima presa in giro per mettere in ridicolo i complottisti che osano avere delle opinioni differenti.


Shooting the vaccine
Bill Gates is in my bloodstream
It’s mind control
The Earth is flat and cold
It’s never warming up
The Arctic’s turned to slush
The second coming’s late
There’s aliens in the deep state

Jagger told Rolling Stone magazine that the verse was “a piss-take on conspiracy theories” and lit into anti-vaxxers as “irrational”.

“Of course, there’s no point in speaking to people about it. They don’t get it,” he said. “They got what they believe in and they believe in that. And it doesn’t matter what you say, they’re gonna believe in it. And rational thought doesn’t work.”


archive.is/vDUtH#selection-2051.0-2105.248

rollingstone.com/.../...
I laboratori statunitensi non trovano il Covid-19 in uno dei 1500 test positivi
DA GREATREJECT - 11/04/2021

CDC citato in giudizio per frode massiccia: I test in 7 università di TUTTE le persone esaminate hanno mostrato che non avevano il Covid, ma solo l'Influenza A o B - Statistiche UE: 'Corona' praticamente scomparso, anche sotto la mortalità.
Uno scienziato clinico e immunologo-virologo di un laboratorio della California meridionale dice che lui e i colleghi di 7 università stanno facendo causa al CDC per frode massiccia. Il motivo: non uno dei 1500 campioni di persone testate "positive" ha potuto trovare il Covid-19. TUTTE le persone sono state semplicemente trovate ad avere l'influenza A, e in misura minore l'influenza B. Questo è coerente con le precedenti scoperte di altri scienziati, che abbiamo riportato più volte.

Dr. Derek Knauss: "Quando io e il mio team di laboratorio abbiamo sottoposto i 1500 campioni presumibilmente positivi al Covid-19 ai postulati di Koch e li abbiamo messi sotto un SEM (microscopio elettronico), non abbiamo trovato alcun Covid in tutti i 1500 campioni. Abbiamo scoperto che tutti i 1500 campioni erano principalmente Influenza A, e alcuni Influenza B, ma nessun caso di Covid. Non abbiamo usato il test PCR di merda".

In 7 università non una volta COVID rilevato
'Quando abbiamo inviato il resto dei campioni a Stanford, Cornell, e un paio di laboratori dell'Università della California, hanno ottenuto lo stesso risultato: NESSUN COVID. Hanno trovato l'influenza A e B. Poi abbiamo tutti chiesto al CDC campioni vitali di Covid. Il CDC ha detto che non possono darli, perché non hanno quei campioni".

Così siamo giunti alla dura conclusione, attraverso tutte le nostre ricerche e il lavoro di laboratorio, che il Covid-19 era immaginario e fittizio. L'influenza si chiamava solo 'Covid', e la maggior parte dei 225.000 morti erano dovuti a co-morbidità come malattie cardiache, cancro, diabete, enfisema polmonare, ecc. Hanno preso l'influenza che ha ulteriormente indebolito il loro sistema immunitario, e sono morti".

'Questo virus è fittizio'.
'Devo ancora trovare un campione vitale con il Covid-19 con cui lavorare. Noi che abbiamo condotto il test di laboratorio con questi 1500 campioni nelle 7 università stiamo facendo causa al CDC per frode del Covid-19. Il CDC non ci ha ancora inviato un campione vitale, isolato e purificato di Covid-19. Se non possono o non vogliono, allora dico che il Covid-19 non esiste. È fittizio".

'I quattro documenti di ricerca che descrivono gli estratti di genoma del virus Covid-19 non sono mai riusciti a isolare e purificare i campioni. Tutti e quattro gli articoli descrivono solo piccoli pezzi di RNA lunghi solo 37-40 paia di basi. Questo NON è un VIRUS. Un genoma virale ha normalmente da 30.000 a 40.000 coppie di basi".

'Ora che il Covid-19 è presumibilmente così male ovunque, come mai nessun laboratorio al mondo ha completamente isolato e purificato questo virus? Questo perché non hanno mai trovato veramente il virus. Tutto ciò che hanno scoperto sono piccoli pezzi di RNA che non sono stati comunque identificati come il virus. Quindi quello con cui abbiamo a che fare è solo un altro ceppo influenzale, come ogni anno. Il Covid-19 non esiste ed è fittizio".

'Credo che la Cina e i globalisti abbiano messo in piedi questa bufala del Covid (l'influenza mascherata da un nuovo virus) per stabilire una tirannia globale e uno stato di polizia di controllo totalitario. Questo intrigo includeva (anche) massicci brogli elettorali per rovesciare Trump".

Lo stesso CDC ammette di non avere un virus identificabile.....

greatreject.org/.../
Il vaccino Sputnik ha già vinto


www.maurizioblondet.it/.../
No al passaporto vaccinale. Firmare la petizione.


www.maurizioblondet.it/.../
Aislin #626 e precenti e susseguenti.
Sei pugnace e questo ti rende onore, ma faresti miglior servizio alla tua intelligenza se ti sforzassi di leggere le cose secondo un diverso punto di vista rispetto a quello che ti viene imposto da oltre un anno.
Ti sei chiesto mai "cui prodest" ?, ti sei sforzato di valutare i famosi costi benefici - che in campo medico sono ad oggi sforniti di qualsiasi prova - in un orizzonte piu' ampio ?, tipo le implicazioni economiche, psicologiche , politiche sociali ?.
E poi fai affermazioni apodittiche tipo " Tu ometti (colpevolmente) di dire che hai immunita' in una certa percentuale (che dipende da vaccino a vaccino, Pfzier dovrebbe essere in real circa al 94%), puoi contagiare, si, ma molto meno, ti ammali meno e quando capita hai un decorso statisticamente molto meno severo."
Su cosa si basa questa affermazione? sui report di Big Farma ? - quelli che dicevano che il vaccino era seriamente sperimentato e che oggi corrono ad aggiornare i bugiardini ? - .
Non ti viene in mente che potrebbe essere una facile scappatoia, il dire che ti ammali ma di meno, il fatto che "strutturalmente" il 99% dei contagiati esce bene dal virus e che quindi trattasi di un utilizzo strumentale di una cosa autoevidente ?.
Quello che dovrebbe contare e' il numero dei morti, e, ad oggi, nonostante tutte le misure, qui da noi, non siamo messi molto bene.
UK e Israele - che certo vorresti utilizzare- contano assai poco, visto il picco di morti che hanno avuto successivamente alle vaccinazioni ....e questo porta ad una facile contro argomentazione ... il calo dei morti e' dovuto al fatto che i morti, dopo 3 mesi, sono diminuiti perche' chi doveva morire ( i soggetti piu' fragili) era gia' morto, oppure che il virus, motivazione che preferisco, fa come c..zo
gli pare, come hanno sempre fatto le epidemie nella storia.
Insomma, come diceva un premio Nobel per la medicina francese...."molta teoria e poca osservazione conducono al risultato errato, molta osservazione e poca teoria al risultato giusto."
#637 peonia
Che strano, sono più o meno le stesse conclusioni a cui è approdato quel deprecabile "dottore in legge" che nomasi Stefano Scoglio

Uniformandosi all'uso ormai esteso in campo medico della scienza predittiva, anche Bourla con la sua sfera di cristallo pre-vede che la pandemia Covid "diventerà come l'influenza, con il ritorno alla normalità in autunno". Già - che burlone! - la Covid-19 diventerà quella che è sempre stata: semplice e banale influenza stagionale...

P.S. - Mi resta comunque il sospetto atroce che l'incubo della pandemia non finirà. Coi primi freddi ci potrebbe essere il cambio di staffetta, e all'influenza da SARS-CoV-2 subentrerà, a causa soprattutto delle vaccinazioni di massa, quella ben più letale da SARS-CoV-3.
#641 carlog, che questo sia un Piano ben studiato da quelli che io definisco MOSTRI, è cosa CERTA.
Loro stanno stringendo il cappio per finirci una buona volta... ma, anche se sembra scontato che sono potenti, che sono forti, ecc. non sono imbattibili.... abbiamo perso battaglie, ma non è detto che perderemo la Guerra!
Al di là di tutti i discorsi logici, razionali e materiali, che pare piacciano tanto... se si guardasse alla Storia odierna con distacco, si vedrebbe che da oltre 500 anni hanno piano piano eliminato tutto ciò che aveva a che fare con lo "Spirito", l'Anima ecc. Non a caso il Materialismo è ai massimi livelli oggi... e quindi le masse sono facilmente manipolabili perché abbiamo dimenticato CHI SIAMO.....
I MOSTRI non hanno anima e chi lavora per loro se l'è venduta... a volte il Male lavora per il Bene.... e se noi abbiamo dimenticato chi siamo, cosa siamo venuti a fare e dove dobbiamo andare, servono forti shock, traumi per ricordarcelo..... :-( si chiama EVOLUZIONE da che parte si sceglie di stare, cosa scegli AMORE o PAURA?