Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Comments  
@496 starburst3
Onestamente sto cercando di capire cosa è peggio... :roll:
:hammer:
@ARULA
Fake news!
La cannabis in vendita era quella light. La manifestazione era per sensibilizzare le persone sulla cannabis terapeutica.
Io sono a favore anche dell'uso ricreativo
@502 Michele
Quella era la facciata...
In questo caso anche quelli che regalano pasta possono dire che regalano campioni per testare il prodotto. E' legale e raggiungono ugualmente lo scopo.
In ogni caso io con la cannabis ci farei di "tutto", ma davvero tutto, tranne che fumarla.

p.s.Non perchè sono contraria per principio, ma per ragioni personali.
#499 Parsifal79
Magari si fanno il giro,prima la spesa poi di corsa dalla bonino,la spesa serve per saziare la fame...tossica ;-)
P.S. Guarda che bisogna avvertire mulder e scully ti stanno ancora cercando

IN RED WE TRUST
@Slashrs
Ok. Grazie per la risposta. ;-)

Travaglio puo' pensare cio' che vuole dei "complottisti", non cambierebbe nulla se fossi complottista il sapere cio' che ne pensa lui. In piu' non mi ritengo nemmeno un "complottista" per cui, proprio "m'arimbarza" la sua percezione di cio'. Lo stesso vale per "Israele" e "Russia", anche se credo che sia un piu' articolato il suo pensiero rispetto ai tuoi giudizi riassuntivi al suo pensiero: per me e' una opinione non la linea giornalistica della redazione intera. Il fatto che le altre testate facciano cosi' (ovvero seguire i diktat del direttore - presidente) non vuol dire che sia prassi comune in tutte le testate.
Il mio "giudizio" e' su tutta la produzione giornalistica del Fatto non sulle singole opinioni, e cercavo di esprimere questo nel precedente post, ma evidentemente non sono stato efficace.

ciao
mc

Quote:

Marauder quello che mostra il Coemm al pubblico con le slide è quanto noi Capitani possiamo vedere nel database che riempiamo noi stessi, con i dati dei PO, persone ospiti del nostro salotto, e i dati dei bonifici, e i Referenti sopra di noi vedono tutto l'andamento generale....non si inventa nulla!

Peonia, provo così,con un esempio NON BASATO SU DATI VISTI, è un'ipotesi.

Esempio:
Nelle slide ci sono le entrate e le uscite. Tu come capitano puoi controllare che avendo il tuo gruppo versato 30€ nella linea del tuo gruppo ci sia scritto: 30€

Sempre nelle slide c'è scritto che i 30€ del tuo gruppo sono stati usati così:
5€ per spese di sostentamento del coemm
25€ per comprare la carta igienica ai terremotati.

Come viene fatta la verifica che la carta igienica è stata acquistata e consegnata ai terremotati?
Tu, guardando le slide, come fai a sapere se quello che c'è scritto è vero o no?

Quote:

Mi hai preceduto... :-D comunque se non ti arrabbi metto il video. E' più facile che lo vedono.

Non mi arrabbio se mi insegni come si fa a mettere i video, ci ho scancherato dietro un po' senza riuscire! :-D
Edit.
Ho cancellato tutto quello che avevo scritto.

Riassumo il concetto in una banalissima frase : l'articolo di Foa è un concentrato di menzogne,falsità e bugie da far invidia ad un articolo di Repubblica.

Sui comizi di Salvini dico solo una cosa.
Alessandro Di Battista sta girando l'Italia da un mese per piccoli paesi e medie cittadine.
La somma delle persone ai suoi comizi in piazza occuperebbero 10 Piazze del Duomo di Milano di domenica scorsa.
Ma per Foa tutto ciò non esiste.
Forse perché lui vota Lega e con l'articolo sta cercando di portare acqua a quel mulino.
Pura propaganda di parte.

Quoting Det.Conan:

io non ho niente da rispondere a Sertes,Parsifal ha già risposto con precisione.


:-o :-o :-o
Dunque, il capitolo donazioni inizia a 1:44:00 circa
Vengono dichiarate entrate ed uscite anno per anno dal 2015 al 2017 con la somma riassuntiva finale:
851k€ IN e 725k€ OUT
E già la differenza è di 126k€, che non è male.
Le voci sono dettagliate solo come entrate ed uscite per mese, senza identificazioni di chi è quanto abbia versato.
Non si sa dove siano finiti i 725k€ Donati.

Viene detto che la GdF controlla tutto telematicamente. Sulla base di cosa viene fatta questa affermazione?

Viene detto che se controlleranno tutto sarà "in ordine": cosa significa "in ordine" relativamente alle donazioni?
@Spiderman
Hai un PM
Tajani candidato premier di Fi cioè del Cdx.
Io mi sto rotolando dal ridere.
Ma Foa lo sa che votando Lega i voti andranno a Tajani premier? :perculante:
Vabbè che Tajani è solo un parafulmine,più probabile che quei voti vadano a Gentiloni o a Mario Draghi :perculante: :perculante: :perculante:

La destra sovranista in Italia è la più grande bufala della politica italiana da quando esiste la Repubblica.
Forse più ridicola ancora sarà solo la finta sx alternativa che i compagnucci di Micromega e company ci propagano dai tempi di "facciamo come Tsipras" poi "facciamo come Podemos" poi "facciamo come Corbyn" poi "facciamo come Sanders" ed ora non sanno più come fare :perculante:
Ma da quando il gelicio è uno stato meteorologico? Ma qui ogni barriera verso la follia viene sciolta come neve a luglio!
www.notizie.it/freddo-intenso-italia-gelicidio/

E questo? Non so come commentarlo perché è fuori da ogni grazie sotto tantissimi punti di vista, comunque
"Gli antidepressivi funzionano davvero" del tipo, "pensavamo di prendervi per il culo ma poi abbiamo scoperto che hanno qualche effetto tra quelli che vi stavamo spacciando per certi". Senza entrare nel dettaglio dell'assurdità di questo "medicinale"

salute.ilgiornale.it/.../1.html
Dai Sertes,scusa,ho cancellato tutto il commento che avevo fatto prima :-)
#513 michele.penello

Ahiaiai eh! Caro sior penello o pennello, lei mi cade sul... gelicio...si dice gelicidio,purtroppo la prima risposta e' quella che conta eh! ahiaiai eh.
Lei mi scende in classifica...allegriaaaaa :hammer:

IN RED WE TRUST
# 474

Certo che non sono gratis il trasporto pubblico in Germania ed ovunque. Il sistema fiscale è diverso, mentre i buoni pasti e altri benefit sono in genere reddito tassabile anche se offerti non in natura monetaria, i trasporti pubblici che sono pagati totalmente da chi lavora, viene calcolata automaticamente e dedotta dal reddito imponibile quando si presenta la dichiarazione dei redditi come Berufkosten ( costi per il lavoro) forfettari, credo si aggiri sui 1000 euro annui in Germania, 4.000 in Svizzera, etc, se acquisti l' abbonamento mensile o annuale lo paghi, poi su quelle cifre forfettarie non paghi imposta come reddito. Non è' che ti regalano l' abbonamento solamente questi soldi che hai speso spariscono dall' imponibile.
Adesso non so dove hai letto che i mezzi pubblici sono gratuiti in Germania, ed ovviamente è' una cazzata come scrivi. Sono gratuiti solo per turisti nelle città in cui si pernotta in certi alberghi e sono offerti dall' hotel e dalla associazione turistica del posto , anche in Italia esistono , basta andare in Alto Adige . In Svizzera ed Austria sono la normalità e comprendono anche le tratte per raggiungere l' aeroporto, in Germania più spesso è' offerto il biglietto per raggiungere e tornare dall' aeroporto se si acquista un biglietto aereo non low cost ovviamente. Io spesso devo andare a Francoforte per dei voli, ed ho sempre avuto il biglietto del treno incluso, mentre per partire da Basilea nell' aeroporto in Francia o Zurigo uso il mio abbonamento a Basilea, e pago 16 franchi per andare a Zurigo con l' abbonamento metà prezzo valido in tutta la Svizzera. Domenica vado a Belfort in Francia a visitare la citadelle e il leone di Bartholdi ( il creatore della statua della libertà) sotto di essa ed ho speso per il biglietto per il tgv 20 euro andata e ritorno circa partendo dalla stazione francese a Basilea, chiaramente arriverò alla stazione tgv, non alla stazione di Belfort, quando sarò lì acquisterò la carta giornaliera ai mezzi pubblici di Belfort visto che la stazione TGV dista 6km dal centro di Belfort
Domenica le strade saranno ancora ghiacciate anche perche' sta arrivando big-snow

huffingtonpost.it/.../...

e moltissime persone non andranno a votare SPECIALMENTE nei piccoli paesi.
FI e PD potrebbero avere un tracollo visto che FI la maggior parte dei voti li prende da anziani tipo questi!!



In Italia ci sono piu o meno 13 milioni e 500 mila persone sopra i 65 anni
tuttitalia.it/.../...

Per il m5s il 40% potrebbe non essere piu' un chimera anche perche' la percentuale di anziani che votano m5s è molto bassa

www.ilfattoquotidiano.it/.../4077323
MARAUDER CIT: "Vengono dichiarate entrate ed uscite anno per anno dal 2015 al 2017 con la somma riassuntiva finale:
851k€ IN e 725k€ OUT
E già la differenza è di 126k€, che non è male.
Le voci sono dettagliate solo come entrate ed uscite per mese, senza identificazioni di chi è quanto abbia versato.
Non si sa dove siano finiti i 725k€ Donati.

Viene detto che la GdF controlla tutto telematicamente. Sulla base di cosa viene fatta questa affermazione?

Viene detto che se controlleranno tutto sarà "in ordine": cosa significa "in ordine" relativamente alle donazioni?"

- La differenza è di 126.000 € sarà servita, come è ovvio, a pagare viaggi e trasferte al Coemm per girare l'Italia in lungo ed in largo come sta facendo il povero Sarlo da 2 anni e mezzo, anche con la febbre! e per gli Ospiti che vengono ai Convegni, e noi ne siamo fieri..

- Non si sa dove siano finiti i 725k€ Donati ovviamente, per questIoni privacy, non può FARE NOMI E COGNOMI DELLA GENTE A CUI HA DONATO, ma io, come ho già detto a qualcuno, go perorato la causa di un mio PO che non ha lavoro fisso nè fissa dimora, che quando ha perso un figlio doveva pagare il funerale e non aveva nulla, gli hanno donato 500 euro ed il resto lo ha messo un altro PO... e così ce ne sono tanti nei Clemm!

- Viene detto che la GdF controlla tutto telematicamente. Sulla base di cosa viene fatta questa affermazione?
tranquillo che se l'ha fatta ne avrà ben donde....troppo sono controllati da ogni parte...
Sappi che, a parte il primo database che è stato "requisito" dal webmaster che se ne è andato con uno che ha attirato a sè molti altri, facendo un'altra associazione dove si investivano soldi ....lasciamo perdere, quando con fatica hanno cercato di crearne un altro hanno avuto tanti attacchi da hackers, finchè pare sia ora, finalmente, inattaccabile; a parte che, come hai sentito, la Banca Prossima ha invitato il Coemm a "chiudere" il conto - SENZA dare SPIEGAZIONI! - , a parte il padrone di casa che lo ha invitato a cercarsene un'altra, a parte le denunce che ha ricevuto Sarlo fino ad oggi, NULLA E' VALSO CONTRO DI LUI....chiediti perchè d tutto ciò...

Poi, se da fuori, si vuol credere che sia tutta una truffa, fate pure....
Mah,
antdb,gli anziani ci vanno sempre a votare e le clientele pure...sono i dubbiosi e gli incerti che potrebbero restare a casa.
Invece è più importante la distribuzione geografica.
Nel centro-sud sarà bel tempo e questo farà aumentare l'affluenza relativa rispetto al nord.
Al centro-sud ci sarà un boom pentastellato di proporzioni epiche e quindi se al nord in percentuale andrà meno gente a votare il m5s nel proporzionale aumenterà l'asticella del suo consenso totale ;-)
Cmq credo abbiano già deciso cosa fare se il m5s dovesse risultare troppo alto per estrometterlo dal governo.
Mesi di caos,nuova legge elettorale (che sarà la porcata più porcata mai concepita da mente umana e che potremmo già chiamare "impedellumalgoverno5stelleadognicostum") e poi nuova campagna elettorale.
:-)
@veritassaphinho
Ciao veritas :-) .
Spendi molto poco se paragonato a quello che fai mentre viaggi. Io il mese prossimo devo andare a Dublino, verso la fine di marzo. Non ho idea di quanto io spenda, però non viaggio con un low-coast.
@Antdbnkrs
Pensa che mio padre e mio fratello faranno da scrutatori (nel senso che contano i voti) nel paese dove vivo io.
Pensa che mio fratello, tifoso sfegatato dell'Inter, si perderà il derby che c'è domenica sera (Milan Inter), o per lo meno non lo guarderà tutto.
Detto questo, forza 5 Stelle, vero?
Io li voterò, anche se ho un pochino di dubbi
A chi avesse voglia di leggere (o sentire) una intervista veramente cattiva contro Putin, consiglio questa pagina della Radiotelevisione Svizzera rsi.ch/.../... in cui il suo - forse - peggior nemico: en.wikipedia.org/wiki/Bill_Browder William Browder, scarica tutto il suo odio verso l'attuale presidente russo.


[...] secondo le mie stime Putin è l’uomo più ricco al mondo. Credo che possegga 200 miliardi di dollari, tutto denaro custodito nelle banche occidentali. E Putin crede che sia a rischio-congelamento".
Come può affermare che Putin sia l’uomo più ricco al mondo?
"Perché ha concluso un accordo con tutti gli oligarchi: se gli danno la metà di ciò che posseggono possono tenersi l’altra metà. Se invece rifiutano finiscono in prigione, o vengono uccisi e il denaro viene loro sottratto comunque. Se si sommano tutti i 50 percento degli averi degli oligarchi si arriva a 200 miliardi di dollari".
[...] "Il presidente Putin è in una pessima posizione. Lui non conserva il suo denaro sotto il proprio nome, bensì dietro quello di amministratori fiduciari. Non c’è nulla di scritto, perché potrebbe essere usato per ricattare Putin. L’unico modo per avere fiducia in loro è conservare il potere di arrestarli. E l’unico modo per conservarlo è restare presidente. Nel momento in cui lascerà la presidenza nessuno risponderà più alle sue chiamate, tutto il suo denaro evaporerà e probabilmente finirà in prigione. Quindi questo denaro è la più grande maledizione per Putin: l’unico modo per tenerselo è conservare il potere. E l’unico modo per restare al potere è distruggere tutti i processi democratici in Russia".
[...] Putin è riuscito con grande successo a fare una cosa: creare una guerra civile ideologica in America. Ora le persone sono così arrabbiate le une con le altre! E non hanno tempo per prestare attenzione a ciò che fa la Russia". [...]
rsi.ch/.../...

Quote:

noi Capitani

Però Peonia a questo punto le cose cambiano.
Non sono più disposto a considerarti una che in buona fede si è fatta fregare.
Tu sei parte di quel sistema. E ora mi spiego meglio i tuoi continui link a Sarlo e alla sua opera.
Tu da buon capitano stai cercando di reclutare così puoi fare partire altri salotti (come vedi so come funziona).

Occhio che quando il castello di carte crolla la gente si dimenticherà in fretta di Sarlo, che è irraggiungibile e paraculatissimo, ma si ricorderà a lungo di voi "capitani".
Certo Peonia, è tutto ovvio, ma niente è documentato.
Era tutto nelle slide, invece non c'è niente.
Non puoi verificare niente, nemmeno che il tuo contributo sia stato conteggiato nel totale.
Il tutto con la normativa che disciplina le donazioni dove sotto i mille euro non serve nulla, né tracciabilità né notaio.
E il tutto, ripetiamo lo, perché è ovvio.

Sappi che tanta gente va a lavorare con la febbre ma mica fanno gli eroi: sono proprio ste cazzate che dovrebbero farti rizzare ancora di più le antenne, figuriamoci dopo gli anni di LC ... E invece ...

Dimmi un po': ma io cosa ci guadagno secondo te a fare sti conteggi e ste verifiche?
E Sarlo, invece, che guadagno ha?

Poi domandati dove sta l'interesse è magari ricordati il vecchio adagio: follow the money.
@Cheto
Ciao. Concordo pienamente!! Grazie mille!
Se vuoi sapere qualcos'altro su Putin ti consiglio di guardare le inchieste di Navalny. È un eroe a mio parere! È stato arrestato più volte solo per essersi schierato contro Putin
Roma, 27 feb. (askanews) – “Se l’Europa è Juncker, sono antieuropeista. Se è Orban, che è del Ppe, è una Europa che mi piace”. E Antonio Tajani, presidente del Parlamento europeo e possibile candidato premier del centrodestra che cose è? “Non è Juncker”. Lo ha Matteo Salvini, leader della Lega, in una intervista a Il Messaggero aprendo di fatto alla candidatura a Chigi di Tajani.

Mi sto spanciando dal ridere :perculante:
x Det.Conan

ho commentato così l'articolo di Foa:

Questa sarebbe "la nuova rispettabile destra sovranista"?
youtu.be/dmeHHY2NvVY


risultato:

Questo commento è stato eliminato.
-------

Non credo di aver violato nessuna regola. Evidentemente qualcuno non ha gradito. :roll:
Tommix vi fa schifo ma...


con la miriade di partitini che si presentano e grazie all'astensionismo il m5s potrebbe davvero raccogliere la maggioranza
@Michele Pirola

Quote:

Se vuoi sapere qualcos'altro su Putin ti consiglio di guardare le inchieste di Navalny

Navalny? Non conosco. Hai qualche link da consigliare (un po' riassuntivo, please)?
Quindi, secondo te, le accuse dell'ex oligarca Browder (Putin chiede per sé metà dei soldi degli oligarchi, ecc.) sono plausibili?
Quindi hanno ragione i TG, i giornali, i generali NATO, ecc. a dire che Putin è bruttobruttobrutto e cattivo!?
E "noi" siamo buonibuonibuoni e virtuosi?
@ mc
Per non ripetermi su Travaglio ti consiglio il topic malattia italica dov'è sia io che l'utente Maurizio Antolini e Falchetto ne abbiamo parlato più accuratamente così capisci il mio giudizio riassuntivo ;-)
Comunque avevo compreso che volevi dire ma se non mi piace come la pensa il direttore non mi piace neanche la linea editoriale visto che non parla di temi scottanti.
FALCHETTO cit: "Non sono più disposto a considerarti una che in buona fede si è fatta fregare.
Tu sei parte di quel sistema. E ora mi spiego meglio i tuoi continui link a Sarlo e alla sua opera.
Tu da buon capitano stai cercando di reclutare così puoi fare partire altri salotti (come vedi so come funziona)."

Sappi, caro malignetto, che io ho creato un solo salotto in 2 anni, non a caso...ho provato a parlarne ad altri, come fatto con voi, semplicemente perchè mi sembra un Progetto bellissimo ed unico e volevo offrite l'opportunità di farne parte.. la differenza fra me e te è che io sono una persona altruista, che ama il prossimo, che cerca di fare del bene, se sono povera è perchè a me non è mai fregato nulla della materia, dei soldi, del successo, malgrado nella mia vita avrei potuto averne....ma ho fatto altre scelte!
Per concludere per sempre questa diatriba, che mi toglie energia, mi addolora, non mi fa bene, ti dico perchè ho aderito subito al Porgetto e non per il Quid, malgrado mi farà molto comodo. Questo per farti capire che tra me e voi c'è una grande differenza, incolmabile.
Il 31 gennaio del 2016 ero, come ogni tanto mi capita, molto delusa, triste per la situazione nazionale, mondiale e sopratutto personale... ero molto giù di corda, un po' depressa.
Ero, come sempre, davanti al pc ed un certo punto mi sono girata verso la finestra e mi è partita dal cuore una sorta di invocazione preghiera "Dio ti prego fà che qualcosa di bello e di nuovo entri nella mia vita, non ce la faccio più!".... Dopo nemmeno un'ora, mi chiama un amico che non sentivo da tempo, e che mi dice: "Ciao Marina, devo dirti una cosa, se te lo dicesse qualcun altro penseresti che è pazzo, ma spero che la stima e l'amicizia fra noi ti permetta di credermi " e mi racconta di aver conosciuto e ascoltato Sarlo a Milano, del Progetto ecc...
Il mio amico si chiama Abbondanza, webmaster di Stazione Celeste, mi parla di MONDO MIGLIORE, dopo la mia preghiera, io da tantissimi anni faccio caso alle sincronicità - che la gente chiama caso, coincidenza, ecc.... e mi si è allargato il cuore! Poi mi chiede la mail per inviarmi dei files a riguardo e gli rispondo utopiarealizzataxxxxxx. Lui esclama:" No, ma dai! Sarlo ha parlato di realizzare l'Utopia!" ed io gli dico che avevo creato quella mail da poco per averne una più privata... il 10 febbraio ero Capitano... Capisci ora che per me è stata la risposta dell'Universo? solo per questo io vado avanti, fiduciosa, se poi mi dovessi essere sbagliata, l'ho già messo in conto, ma non sarà così!
#528

Questi video che tagliano la realtà con l'accetta, in modo da modellarla ad immagine e somiglianza del proprio punto di vista, producono solo un effetto: la depressione.

La soluzione sarebbe l'astensione attiva ?

Ma per favore :-D
@Cheto
Navalny è un prodotto della propaganda americana, un burattino CIA. Chi crede il contrario si informa ok TV.
Per quando riguarda Browder è un oligarca e in quanto tale c'è la con Putin come tutti gli oligarchi visto che le sue prime riforme dopo il periodo Eltsin miravano li.
Consiglio questo articolo fatto veramente bene
comedonchisciotte.org/.../
Marauder concludo anche con te.

hai detto: Era tutto nelle slide, invece non c'è niente. Non puoi verificare niente, nemmeno che il tuo contributo sia stato conteggiato nel totale. Il tutto con la normativa che disciplina le donazioni dove sotto i mille euro non serve nulla, né tracciabilità né notaio."

allora, ti ho già detto che il database lo riempiamo noi e l'abbiamo davanti agli occhi, lo verificano i Referenti Nazionali e Regionali e i Comunali...
Poi hanno fior fiore di avvocati che li seguono..ma ripeto sono stanca, credete quello che volete, non me ne fotte nulla...
@Cheto
Navalny è un oppositore, anzi il principale oppositore di Putin. Quanto ai tg, io sono per l'uscita dalla NATO assolutamente. Sono contrarissimo alle sanzioni alla Russia perché danneggiano la nostra economia e non perché Putin mi stia simpatico, perché è l'esatto opposto (lo detesto)
independent.co.uk/.../...

Quote:

#440 Al2012
Quirra, in forse l’esame dell’esperta della Procura

E' incredibile come si fa presto a trovare le giuste correlazioni... e c'era che sosteneva che inguisirli era anche giusto.


Quote:

#520 Det.Conan 2018-02-27 19:29
Cmq credo abbiano già deciso cosa fare se il m5s dovesse risultare troppo alto per estrometterlo dal governo.

Credo che abbiano già deciso di non decidere. Non può essere presa sul serio un'elezione in cui già di principio si sa che produrrà un governo non-governo... a causa della legge elettorale che loro stessi hanno creato. Ma davvero si può prendere sul serio sta roba?
Mi ha impressionato il resuscitato-per-l'occasione D'alema quando dice che vuole vincere solo per fare una legge elettorale seria e tornare alle urne... :hammer:

E tutto questo non è un errore ribadisco. E' fatto di proposito.
Se non sappiamo governarci da soli qualcuno dovrà farlo al posto nostro... magari i tedeschi :hammer:
Come la storiella della banca centrale pubblica. Non possiamo lasciarla in mano alla politica che la usano per clientelismo, meglio che la usino i nord europei che sono più integerrimi :hammer:

In bocca al lupo a tutti :pint:
Aggiungo qualche considerazione.

La Lega avrà un largo seguito di voti perché FI nel centro-nord ma diciamo in generale gli ex elettori PDL più di dx voteranno Salvini.
Ed il motivo principale sarà la paura per l'immigrazione incontrollata.
Il presunto sentimento "anti-sistema" di questo elettorato è solo aria fritta.
Si tratta di gente a cui sta bene l'Europa come è ora,che accetterebbe qualunque guerra di invasione NATO,che non immagina nessun "mondo diverso" ma a cui fanno paura nekri,zingari,le leggi etiche assurde della sx e che magari si è molto immiserita per la crisi economica degli ultimi anni.
La presunta spinta anti-sistema dei vari Bagnai non è il motore di quest'elettorato.
Nel nord-est poi i voti vengono dalle amministrazioni locali leghiste,che bisogna ammetterlo,possono anche essere giudicate positive in taluni casi.
Cmq stiamo parlando di un travaso di voti destrorsi in libera uscita.
Direi che al 16 % ci arrivano.
Ma FI sarà più bassa e qui arrivano i problemi...

FI nel centro-sud avrà un voto di apparato ma niente più ed il Pd da quelle parti ad eccezione di alcuni feudi sta crollando.

Leu e la galassia di sx raccoglieranno le briciole.
Casapound e company pure.
Stiamo parlando di baracconi da operetta che sommati tutti assieme (a parte Leu) non dovrebbero fare manco il 3 %.
Leu direi al 4 % ci arriva,non di più.

Il referendum del 2016 analizzato bene rivela il perché la classe politica sia tanto terrorizzata.
Quei numeri con affluenza al 65 % mostrano un elettorato potenziale di 10-12 milioni di votanti per il m5s che è una cifra enorme.
Ora l'affluenza sarà almeno 10 % più alta e sarà tutto voto di opinione.
Alle regionali siciliane il m5s ha preso il 35 % col 47 % di affluenza.
Ed alle regionali il m5s prende minimo 10 % in meno che alle politiche pure se si vota lo stesso giorno con alta affluenza,figuratevi con bassa affluenza...
Ed il voto di opinione andrà solo a M5s e Lega.
Se ci aggiungiamo l'istituzionalizzazione del M5s con Di Maio che sta convincendo molti ex elettori di sx a votare per il m5s,fenomeno che ho visto con i miei occhi e mettendo i collegi uninominali nel centro-sud dove ci sarà una valanga gialla...ebbene arriviamo ad un bacino potenziale di 13-14 milioni di voti che vuol dire un potenziale 32-35 % con punte oltre il 45-50 % nel centro-sud.

Ebbene,di fronte a tutto ciò,un M5s al 35 %,una Lega che supera FI al 17 % lorsignori NON SANNO CHE PESCI PRENDERE se non far rimanere l'Italia nel caos in attesa degli "eventi"...
Ho appena sentito Salvini svicolare sul tema Euro e dire "non è Salvini che mette in discussione la moneta unica" (a Di Martedì).
Una piccola retromarcia sul tema l'aveva già fatta lo scorso giugno www.youtube.com/watch?v=nqqcKOjTHy0&t=6m44s

Le ipotesi sono tre

1) in realtà vuole uscire, ma vuole evitare il panico
2) vuole uscire, ma non ha fiducia nelle possibilità di farcela
3) non ha mai voluto davvero oppure non vuole più uscire dall'Euro
"allora, ti ho già detto che il database lo riempiamo noi e l'abbiamo davanti agli occhi, lo verificano i Referenti Nazionali e Regionali e i Comunali...
Poi hanno fior fiore di avvocati che li seguono..ma ripeto sono stanca, credete quello che volete, non me ne fotte nulla..."

È vero, hai detto del database e ti ho fatto l'esempio della carta igienica: sicché?
Avevi anche detto di guardare le slide e la presentazione e le slide, l'ho fatto, ma quello che ne esce non ti garba: peccato, ma è quello che c'è.

Visto che non te ne fotte niente di quello che diciamo, e non è la prima volta e l'esperienza in tal senso a quanto pare non ti ha insegnato nulla, devo ammettere che c'è poco da fare, con te non si discute perché non ascolti; salvo poi che se non ti si risponde, dopo essersi sorbiti un'ora e cinquanta di menate, parte la lagna che nessuno ti caga.
Eh no Peonia, non si fa così: vuoi parlare dei fatti? Porta i fatti. Finora hai portato le promesse, non mantenute, di un tizio e lo giustifichi pure.
Su LC che io sappia si discute, non si spammano porcherie e questa, stante i fatti, lo è.

Se invece pensi che l'argomentazione dei "tanti avvocati" sia indice di animo cristallino allora, forse, ti è sfuggita la storia di un tot di personaggi del secolo scorso che avevano lo stesso tipo di plotone.

Sugli interventi degli hacker caliamo un velo pietoso. Sul conto in banca chiuso, anche qui, dichiarazioni all'assemblea sì, ma documentazione ne abbiamo?
Follow the money, finché c'è, perché ora che non è più sul conto, da qualche altra parte, dovrà pure andare a finire ...

Eh no, non siamo tutti stronzi: risponditi su cosa ci guadagniamo noi e cosa ci guadagna lui, se ci riesci.
Il PD non è' morto e lo si è' visto alle scorse regionali in Sicilia, non ha perso un voto rispetto alle precedenti elezioni regionali e con Bersani e baffetto che erano usciti. Quello che è' stato il vincitore vero era Berlusconi che ha fatto il 9% in più rispetto alle regionali precedenti. I 5s saranno stati quelli che hanno fatto più voti in assoluto, ma sono rimasti con il cerino in mano, benché avessero l' appoggio di tutti i disoccupati ed i proprietari di case abusive che potevano fingere di essere di necessità.

Per me la situazione sarà quella delle scorse politiche del 2013, m5s forte in camera dei deputati e PD forte in senato che non è un cattivo equilibrio, specialmente se si vuole lasciar fuori la mummia di Berlusconi . I 5s dovrebbero giocare molto sui rapporti di dialogo e soluzioni condivise tra trovare, e smettere di fare nei prossimi 5 anni solo campagna elettorale permanente, che si , piace ai leoni da tastiera, ma da fastidio alla maggior parte delle persone, se vogliono tra 5 anni governare veramente
Buonasera a tutti, non ho mai creduto nel voto e in tante altre belle cose dove la gente trova speranza/conforto, (come il calcio o gli sport in generale come la religione o le religioni in generale etcetera). Non credo che questa volta sarà diverso ma ovviamente, spero sempre di più che mi dimostriate che sbaglio, intanto vi saluto con uno dei tanti video sempre utili da ascoltare


Quote:

Sappi, caro malignetto, che io ho creato un solo salotto in 2 anni, non a caso...ho provato a parlarne ad altri, come fatto con voi, semplicemente perchè mi sembra un Progetto bellissimo ed unico e volevo offrite l'opportunità di farne parte.. la differenza fra me e te è che io sono una persona altruista, che ama il prossimo, che cerca di fare del bene, se sono povera è perchè a me non è mai fregato nulla della materia, dei soldi, del successo, malgrado nella mia vita avrei potuto averne....ma ho fatto altre scelte!

Ne consegue che invece io non sono altruista, non amo il prossimo, cerco di fare il male e sono anche ricco perché in fondo sono cattivo. Perché non credo nelle stronzate che mi racconti.
Ah dimenticavo... non voglio bene a figli e nipoti!

E il bello è che a forza di fare la vittima trovi anche qualcuno che ti difende!

Peccato che nella realtà se c'è qualcuno che non guadagna nulla da questa situazione sono proprio io.

Non sono io che chiedo soldi per il COEMM.
Non sono io che chiedo voti per il PVU.
Non sono io che faccio finta che COEMM e PVU non siano esattamente la stessa cosa.
Non sono io che invito la gente nel mio "salotto" (e più ne invito più in alto arrivo secondo il classico schema Ponzi).
Non sono io a pubblicizzare aggeggi "alla Keshe" come il combustore.
Non sono io che quando mi vengono chiesti documenti cito un fantomatico database che nessuno a parte i capitani hanno mai visto.
Non sono io che mi vedrò restituito il quid in anticipo su tutti gli altri membri del COEMM in quanto capitano (Ponzi, again, te l'ho detto che ho delle fonti interne).

Peonia... seriously... ma va a ciapa' i rat.

edit. Sai che ci sono ex-capitani che - capito l'andazzo - hanno lasciato il COEMM, chiuso il salotto e restituito personalmente tutti i soldi donati da chi era sotto di loro?
Ecco sei ancora in tempo a seguire il buon esempio.
Credo che uno dei problemi maggiori risieda nell'ideologizzazione del "voto".
Si da al voto un compito che lo stesso non ha mai avuto.
Senza entrare nel dettaglio, a mio avviso, il voto è solo uno strumento "non cruento" per mandare al governo uno schieramento che si ritiene possa governare al meglio e non che soddisfi i miei desideri.
Qualcuno preferisce una bella rivoluzione... ma cosa cambia se non la violenza e le vittime ad esso associata?

Adesso un piccolo esercizio di logica e pragmatismo.
Un mio collega è il genitore di un bimbo "diversamente abile" non vaccinato... dal prossimo mese di aprile dovrà mettersi in aspettativa dal lavoro perché non gli accettano il figlio a scuola.
Cosa gli consigliate di fare alle prossime elezioni?
“Sono le sue battaglie ad aver sgretolato la nostra società e adesso…” così Mario Giordano demolisce la Bonino, la portavoce della massoneria mondiale"


mag24.es/.../...

Quoting LoneWolf58:

Qualcuno preferisce una bella rivoluzione... ma cosa cambia se non la violenza e le vittime ad esso associata?


Il solito falso dilemma fatto da due scelte estreme, creato apposta per non vedere le scelte ragionevoli e percorribili.
Mi spiego meglio: ho postato la mia lista di fatti relativi al M5S anche su FB, ed uno degli attivisti in torpore che vorrebbero continuare a tenere gli occhi chiusi dopo vari messaggi è sbottato:
"l'alternativa è votare M5S oppure andare in piazza coi forconi a fare la rivoluzione"
Gli ha risposto uno:
"Bravo Silvano: o prendi i forconi o voti M5S turandoti il naso come fosse una qualunque squallida DC, il meno peggio. Domanda: ma invece di andarci a Roma coi forconi, rischiando il carcere o la vita stessa, non era più semplice andarci alla Casaleggio & co e buttare fuori la dirigenza 5s che si è rimangiata tutta la linea originaria del M5S? Ma tu non ti senti preso per il culo? Nemmeno un poco? Se come me tu, tutti i simpatizzanti e gli attivisti, e, soprattutto, tutti i rappresentanti del territorio vi foste aggregati nel chiedere ragione di tutti questi vergognosil voltafaccia (invece di difendere l'indifendibile con queste supercazzola) magari oggi saremmo ben oltre il 40%"
Son commenti come questo che mi ridanno speranza. :pint:
Anche perchè sono un eccezione in un mare di commenti ignobili e pietosi.
#547 Sertes
Vedo che sei sempre bravo a "non rispondere" alle domande.
Il 4 marzo è fra 4 giorni.... cosa gli consigli di fare?
Visto che siamo a 4 giorni dalle elezioni, 3 per la precisione,visto che mi sembra alla mezzanotte tra venerdi' e sabato scattera' il silenzio elettorale o forse mi sbaglio? Va beh, a questo punto riposto la mia dichiarazione di voto leggermente riveduta alla luce degli ultimi fatti,riveduta non nella sostanza:

Non possiamo sapere come il m5s governera' senza che abbia la possibilita' di governare.
Ritengo pressocche' inutile scegliere perche' non siamo liberi di scegliere,siamo un paese a sovranita' azzerata,quindi scegliamo in base a quello che altri scelgono per noi,ma ritengo un inutile perdita di tempo parlare ore e ore su quello che potrebbe essere fatto se non si e' in possesso di quello che effettivamente e' stato fatto.
Quindi votero' m5s (anche se di maio non mi piace), pur non essendo del m5s, perche' gli altri hanno gia' governato, in modo delinquenziale e truffaldino.

P.S. Non votero' per chiesa ne seguiro' le indicazioni di magaldi ,il primo l'ha fatta fuori dal vaso dicendo che a schiantarsi sulle torri gemelle sono stati i piloti sauditi,facendoli diventare addirittura registi dell'11/9!!!
Il secondo e' un atlantista convinto,convinto che se siamo in "democrazia" e' anche per merito loro, dimenticando troppo spesso che sono sempre stati loro a portare la “guerra” in questo paese tramite la strategia della tensione e che a tutt'oggi “scelgono” per noi, (leeden organizza ancora tour politici per politici).

IN RED WE TRUST
Non ha poi tutti i torti...
#547 attivista su facebook scrive:

Quote:

buttare fuori la dirigenza 5s che si è rimangiata tutta la linea originaria del M5S

Ecco la linea originaria del M5S:

Il M5S non è "il partito LC" che parla di scie chimiche, terrorismo inventato, moneta debito, truffe mediche e malattie inventate... ma in fin dei conti il M5S non si propone di rappresentare i 10.000 utenti di LC, ma si propone di rendere rappresentativi i 57.000.000 di italiani tagliati fuori dalla repubblica."
i.imgur.com/fDuySPF.png

L'uscita dall'euro era paventata solo se gli interlocutori europei non avessero concesso di ridiscutere i trattati europei,
i.imgur.com/JAwYCdO.png
@ Edmondo
Hai tutta la mia ammirazione e concordo con ogni singola lettera del tuo discorso. Sei mica un mio gemello? :hammer:
@LoneWolf58

Il tuo modo concreto di vedere la realtà è molto simile al mio.

Per come la vedo io, ci sono priorità immediate (povertà, assistenza sanitaria, welfare ...) che occorre affrontare subito e mettere in background (non eliminare sia chiaro) altre battaglie ora non affrontabili per vari motivi (materiale umano in primis).
Forse il cambiamento nelle dichiarazioni del M5S nel corso di questi anni è proprio dovuto a questa consapevolezza.
Nel 2013 il M5S ebbe una grossa spinta emotiva, ridotta in modo netto già un anno dopo alle europee.
Nel corso degli anni il M5S ha più volte testato la sensibilità collettiva su vari temi (difesa della costituzione, continue forzature ai regolamenti vigenti, regali alle banche ecc), richiamando in piazza a Roma (città con circa 3 milioni di abitanti) il "popolo" (quello che secondo alcuni è capace di fare le rivoluzioni svegliandosi da un giorno all'altro).
Il risultato è sempre stato mortificante. Al massimo ci sono state poche migliaia di persone, di solito centinaia.
E allora mi chiedo, se la risposta a temi importanti e concreti come quelli suddetti non ha prodotto la minima reazione su milioni di individui a 2 passi da montecitorio, con che pretesa accusiamo il M5S di non essersi battuto e/o di aver cambiato opinione nel corso degli anni su altre battaglie più complesse e impegnative (europa, vaccini, ...) ?
Quindi siamo di fronte ad un dilemma
- continuare a urlare contro i mulini a vento, mantenendo la coerenza e la purezza per poi estinguersi a breve;
- concentrare le forze/energie su quello che può essere realizzato ora e proseguire in modo progressivo su quello che via via può essere affrontato con successo, facendo abbassare le difese del nemico (attualmente di gran lunga più forte di noi). Il prezzo in questo caso è ovviamente un percorso ambiguo.
#553 robcoppola

Quote:

Il tuo modo concreto di vedere la realtà è molto simile al mio.

Il problema che di realtà ce n'è una sola ed è quella in cui tutti viviamo (credo) ma sembra interessino di più le opinioni che la "realtà" dei fatti.
Che dici... qualcuno risponderà alla domanda?
aggiornamento mio commento #416:


Quote:

quando andrò a votare avrò solo due pensieri nella testa:
1- non ho niente da perdere
2- è praticamente impossibile fare peggio di chi ci ha governato negli ultimi 25 anni

quando andrò a votare avrò solo TRE pensieri nella testa:

1- non ho niente da perdere

2- è praticamente impossibile fare peggio di chi ci ha governato negli ultimi 25 ann

3-

ilblogdellestelle.it/.../...

:-D :-D :-D
#545
Di rivolgersi ai servizi sociali se il tuo amico è incapace o inetto di prendersi cura di suo figlio, che magari una famiglia disposto a accoglierlo ed a prendere la patria potestà al suo posto lo trovano. Se suo figlio ha allergie o motivi per essere esonerato dai vaccini non corre il rischio di essere accolto a scuola. Altrimenti va in Austria con i 4 gatti che non si hanno più avuto notizie che volevano chiede l' asilo politico, e li non ci pensano più di 3 minuti prima di toglierlo alla famiglia biologica.

Leggevo una cosa interessante ieri, dal 2003 al 2016 sono circa 95.000 che rischiano la patente di guida essendo vicini ai 20 punti ( con 60 milioni di abitanti), la Svizzera ha reso noto ieri le sospensioni e le revoche del 2017, pari a 85.000 ( con 8 milioni di abitanti). Ancora non può quantificare le azioni penali e le aliquote giornaliere elargite che prevedono strade sicure che saranno in corso una buona parte. L' Italia continua a essere il paese del bengodi, qualsiasi cosa si voti si potrà scamparla. Non paghi i debiti? Rottamiamo le cartelle. hai la casa abusiva ? Ci mettiamo la clausola di necessità. non paghi i dipendenti? Non preoccuparti, basta che dici che c'è crisi. lavori in nero, frodi lo stato? Non preoccuparti, il reddito di cittadinanza vero ti verrà riconosciuto e si chiama pensione sociale, anzi sono tutti in gara a portarlo a superare anche pensioni da lavoro. Oltre alla casa popolare, la sanità, anche la pensione sociale che ovviamente ti mangerai alle slot macchine

Quoting LoneWolf58:

Vedo che sei sempre bravo a "non rispondere" alle domande.


LoneWolf58, devi evitare i commenti personali. Mazzucco non li gradisce.

Quote:

Il 4 marzo è fra 4 giorni.... cosa gli consigli di fare?

Ti riporto la risposta che ho dato a Silvano:
Guarda Silvano, il mondo non finisce il 3 marzo. La strada alternativa che possiamo percorrere è quella della rivoluzione culturale, l'unica che sia in grado di durare nel tempo: è però la più faticosa perchè pretende impegno nell'informarsi e grande voglia di aprire gli occhi, perchè questo non è un film di hollywood dove ci sono quelli tutti buoni e quelli tutti cattivi, ci sono anche i buoni che per strada si compromettono o si stancano di fare i buoni perchè tanto alla gente basta il meno peggio.

Se poi tu vuoi fare il minimo sindacale e andare solo a mettere una crocetta su una scheda ogni 4 anni, è giusto che ti freghino. Sacrosanto.
Allo stesso modo se pensi che sia furbo andare con un forcone in piazza, sappi che lo Stato sa trattare benissimo con chi mette il confronto sul piano della violenza. Non vedono l'ora.


Io su questo mondo conto di starci ancora altri 45 anni. Quindi mi interessa poco che il gruppo di furbetti di oggi non riesca ad andare nella stanza dei pulsanti, mi interessa di più che in prospettiva ci riesca ad andare un gruppo di onesti. Come dicevo quando il M5S e l'onestà hanno divorziato io sono rimasto onesto, non sono rimasto pentastellato.
#556 veritassaphinho

Quote:

Di rivolgersi ai servizi sociali se il tuo amico è incapace o inetto di prendersi cura di suo figlio,

Grazie... girerò il consiglio. Per eventuali altri dispensatori di consigli vorrei dire che il piccolo non viene vaccinato per evitare traumi "psicologici" che nelle condizioni di disabilità in cui versa potrebbero essere un grave problema. Ma sembra che tale motivazione non rientri tra quelle previste dalla Lorenzin come valide per l'esonero ed a nulla è valsa la presentazione del certificato redatto allo scopo dallo psicologo che segue il bimbo.
@ slashrs
Magari siamo cloni :-D non mi stupirebbe poi così tanto.

Mi domando piu che altro come mai siamo solo in 2 a pensarla più o meno in questo modo (intendo qui su LC), eppure mi sembra abbastanza ovvio e logico quello che dice Vitali, d'altronde basta leggere i commenti ai suoi video per farsi un idea.
Estremamente importanti ho trovato questi due:



Ascoltate almeno l'inizio in cui spiega che la sua particolare opinione è suffragata dalla letteratura di "altissimo livello" :hammer:

E



Per chiudere cito solo un botta e risposta sulla pagina facebook postata da al2012 al commento n° 542 una situazione più che mai attuale e gravissima:

Ma quando finirà questo incubo?
Quando il popolo si sveglierà e smetterà di votare..
#557 Sertes

Quote:

LoneWolf58, devi evitare i commenti personali. Mazzucco non li gradisce.

Non è un commento personale ma una semplice constatazione dei "fatti" ai quali sembri allergico.
La domanda è lì chiara semplice lineare tu potevi scegliere di ignorare il mio post o di rispondere... non hai fatto nessuna delle due cose e continui a non farla.

Invece hai "estrapolato" una frase dal mio post e le hai dato il senso che ti faceva più comodo... per piazzarci la risposta che più ti piaceva.
Peccato che quello che io ho dichiarato #545: "Qualcuno preferisce una bella rivoluzione... ma cosa cambia se non la violenza e le vittime ad esso associata?" era riferito allo "strumento" del voto e non, come tu dichiari #547, a "l'alternativa è votare M5S oppure andare in piazza coi forconi a fare la rivoluzione"...

La domanda è sempre lì e non mi pare difficile rispondere se conosci un minimo di logica e capisci il significato di pragmatismo.
Ti ricordo che le elezioni sono fra quattro giorni...
Non c'è perché nel bugiardino non sono elencati come effetti collaterali " traumi psicologici " . :-)
Avete provato a contattare GLK? Magari nel prossimo bugiardino lo mettono.

Che si siano dimenticati di menzionare dei casi di possibile esonero ( sempre che lo sia) , basta contattare il ministero, ha delle commissioni apposite, chiaro che non vale un certificato emesso da chiunque, loro fanno delle visite apposite nei centri di loro preferenza, ed in base al referto emettono un verdetto, certo li , dopo non ti puoi più nascondere a trucchetti per evitare la somministrazione e se ha più mancanze di somministrazioni non le fanno nello stesso giorno ma in date diverse, ed in ogni caso , se il referto fosse avverso partono le conseguenze penali per simulazione, frode e quant' altro. Ci sono queste commissioni, basta annunciarvi e viene dato appuntamento il prima possibile ( e una deroga fino alla data che può essere spostata solo per motivi eccezionali) , ma si ci prende le proprie responsabilità penali nel caso . Chiaramente mostrare un certificato del tuo medico di fiducia è' più semplice per far sembrare cattivo ed insensibile il ministero. Se le vaccinazioni non prevedono l' autocertificazione ci sarà un motivo, e comunque se uno vuole rinunciare alle vaccinazioni sue o dei figli minorenni, basta che si faccia cancellare in modo definitivo e non più modificabile o revocabile dal sistema sanitario nazionale e che abbia sempre a disposizione qualche decina di migliaia di euro perché se non lavora il soccorso, l' infortunio, il recupero, oltre alle spese sanitarie di base non sono coperte. Ogni regione ha i formulari di rinuncia, solo che quello che non è considerato salvavita te lo paghi ass6.sanita.fvg.it/.../...
Comunque la si pensi sull'euro, sembra che tutti o quasi (politici) pensino che sia difficile uscirne:

"un illusorio ritorno alla Lira è del tutto improponibile"
www.listadelpopolo.it/.../

oltretutto il caro Giulietto la pensava diversamente 6 o 7 anni fa:

"Bisogna uscire dall’euro semplicemente. Forse temporaneamente, ma uscire dall’euro è indispensabile. Ciò sarebbe a dire che cancellando questo debito e ricapitalizzando le banche con i soldi italiani, cioè con le emissioni della Banca d’Italia, nazionalizzata, io ristrutturerei autonomamente il mio debito."
qualcosadisinistra.it/.../...

Quoting LoneWolf58:

Non è un commento personale ma una semplice constatazione dei "fatti" ai quali sembri allergico.
La domanda è lì chiara semplice lineare tu potevi scegliere di ignorare il mio post o di rispondere... non hai fatto nessuna delle due cose e continui a non farla.


Sì ma in ogni caso non hai il diritto di parlare di me. Punto. Fattela piacere sta regola dato che sei stato il primo ad impuntarti su di essa.
BASTA COMMENTI SUL MESSAGGERO OK?

Quote:

Ti ricordo che le elezioni sono fra quattro giorni...

Io delle elezioni che si fanno tra 4 giorni me ne sbatto i maroni, lì di scelte vincenti non ce ne sono quindi non vado a votare. Sto già lavorando per avere scelte vincenti alle elezioni successive, perchè io dei disonesti non li voto nemmeno se sono i meno disonesti del mazzo
@Sertes
Io voto i 5s. In alternativa non lo so. Mi piace anche il programma della Bonino, però io voto 5s. Tu chi voti? Se non ti dispiace dirlo
#563 Sertes

Quote:

Sto già lavorando per avere scelte vincenti alle elezioni successive,

tu non ci crederai, ma l'avevo già capito. :pint: :pint: :pint:

comunque ti faccio i miei migliori auguri di successo. :-)
#563 Sertes
Tu evita di citare i miei post se non vuoi rispondere nel merito e, soprattutto, evita di travisarli a tuo uso e consumo...
E non dire balle... Sì ma in ogni caso non hai il diritto di parlare di me. Punto. Fattela piacere sta regola dato che sei stato il primo ad impuntarti su di essa.
Ti ho solo chiesto, per ben 2 volte (o 3?), di dimostrare coi "fatti" e non la tua semplice opinione, quanto tu hai affermato nei miei confronti.
Lo hai mai "fatto"?
Ad ennesima dimostrazione di quanto ho "constatato"...

Quoting Parsifal79:

comunque ti faccio i miei migliori auguri di successo. :-)


Guarda che oltre agli auguri puoi anche contribuire: si tratta di far cacciare i bugiardi e i corrotti dal M5S. Roba non da poco.

Quote:

E non dire balle.

Il tuo post contiene commenti personali, per giunta denigratori.
Sertes

Quote:

Guarda che oltre agli auguri puoi anche contribuire: si tratta di far cacciare i bugiardi e i corrotti dal M5S. Roba non da poco.

per i corrotti puoi rivolgerti alla magistratura . Poi te la vedi te in tribunale, con le PROVE certe che sicuramente avrai raccolto prima di lanciarti in questa accusa.

Per i bugiardi, io prima di giudicare consiglierei sempre di tenere a mente le sagge parole di un grande di L.C. che, in poche parole, ha spiegato bene cosa NON E' il M5S:

"Il M5S non è "il partito LC" che parla di scie chimiche, terrorismo inventato, moneta debito, truffe mediche e malattie inventate."
R.P. 2015

Da questa semplice verità dovrebbe partire la sacrosanta caccia ai bugiardi che dici te, altrimenti si rischia di dare del bugiardo a chi non lo è.
Ma io mica voglio far diventare il M5S il partito dei complottisti di LC. Mi basta che torni ad essere il partito degli onesti informati.
Sertes

per la maggior parte degli italiani, così come per la maggior parte degli eletti e candidati nel M5S, essere informati vuol dire guardare superquark.

Mi spiace ma è così.

Se Di Battista ha portato a vaccinare suo figlio, non lo ha fatto certo per far prendere qualche voto in più al M5S, ma perchè, a torto o a ragione, è convinto che sia la cosa migliore.
Se non si parte da questo semplice dato di fatto, si rischia di far credere che il M5S sia stato il "partito dei complottisti", e sai meglio di me che non è vero.
#555

3: si è ' licenziata quando ha scoperto che l' iva in Germania era aumentata di 2 punti percentuali

Se ti posso dire una cosa, una assistente si occupa di fare un lavoro di segretario e/o veci se non presente ed in ogni caso non prende iniziative diverse da quelle usuali nei paesi di lingua tedesca, alle dipendenze del suo superiore, poi già questa situazione è' già stata ampiamente delucidata dal consiglio economico della CDU che ha spiegato che per studi economici si affida a staff preposti a questo, non ad assistenti, che nel sistema tedesco è' un apprendista, uno stagista, oppure con qualifica se superato l' esame di capacità professionale federale, come un qualsiasi apprendista che sceglie una professione con funzione di Kader ( appartenente alla squadra intermedia nella piramide lavorativa) con competenze o in apprendimento per la qualifica federale in cui detta piramide è' esposta in tutte le bacheche nei posti di lavoro nei paesi di lingua tedesca ( competenza e funzione) . Se è' così tanto esperta e da curriculum invidiabile, perché non ha mostrato il suo Zeugniss ( le aziende, enti, uffici pubblico) hanno l' obbligo di emetterlo il giorno di fine rapporto di lavoro, mentre se uno lo richiede lo può avere ma si chiama (Zwichenzeugnis) ) in qualsiasi momento passato il periodo di prova indicato nel contratto di lavoro , entrambi specificano le sue competenze, le sue mansioni, le sue funzioni visto che sono referenze, ed in ogni caso presenta se cercasse un lavoro alla sua lettera di candidatura, curriculum e certificati. Diciamo che in Italia uno si basa da quello che legge su linkedin, ma ti posso assicurare che nel mercato del lavoro questa documentazione è richiesta se qualcuno vuole fare un lavoro qualificato o aspirare ad un lavoro qualificato con competenze chiare
@Parsifal
I 5s si sono schierati più volte contro la legge Lorenzin, compreso Di Maio. Altro che 5 Stelle pro-vax. Non sono mai stati neanche dei no-vax, hanno sempre sostenuto la libertà di scelta. Esattamente come me e molti utenti qui su Luogocomune.
Poi se uno volesse vaccinarsi io non glielo vieto, così se uno non vuole non glielo impongo. Basta che ci lascino scegliere liberamente e che facciano più informazione corretta! Poi a quel spunto spetta alla persona se scegliere o no di vaccinarsi.
Io non sono assolutamente contro i vaccini, io stesso mi sono vaccinato un anno fa, ma sono contrarissimo all'obbligo e contro l'uso che se ne sta facendo adesso!

Quote:

Se Di Battista ha portato a vaccinare suo figlio, non lo ha fatto certo per far prendere qualche voto in più al M5S, ma perchè, a torto o a ragione, è convinto che sia la cosa migliore.

È semplicemente la prova che sia in buona fede, così come tutti quelli che lo hanno fatto.
Per rinfrescare la memoria di qualcuno
www.youtube.com/watch?v=-pxsnd79pNI
MODENA, ELEZIONI: CODACONS INFORMA I CITTADINI SU RAPPORTI TRA BEATRICE LORENZIN E AZIENDE FARMACEUTICHE
codacons.it/.../

"AFFINCHE’ ELETTORI POSSANO GIUDICARE IN MODO AUTONOMO

Il Codacons ha deciso di informare oggi i cittadini modenesi circa alcuni aspetti che riguardano Beatrice Lorenzin, attuale Ministro della salute e candidata di Civica Popolare nel collegio di Modena, contenuti in un esposto inviato dall’associazione all’Anac. (...)
Faccio seguito al mio #542 per aggiornare l’informazione in merito alla trasmissione di Radio Libera: “VACCINI URANIO E MILITARI”

www.facebook.com/.../1558928947536970
"AVVISO IMPORTANTE
LA PUNTATA CHE DOVEVA ANDARE ON ONDA IERI SERA SUL TEMA " VACCINI URANIO E MILITARI' SARÀ TRASMESSA DOMANI SERA ALLE 20.30"



www.facebook.com/.../1559063730856825
"Un ringraziamento speciale a tutti voi per la vicinanza in questo momento ma non mi piego al loro volere. Andremo avanti sempre e a testa alta.
Ringrazio le associazioni COMILVA CORVELVA CONDAV per la loro vicinanza i Parlamentari On. Scanu On. Catalano il Dr. Franco Trinca il Dr. Paolo Gottarelli il Col. Carlo Calcagni
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI NON SENTIRSI SOLO AIUTA A PROSEGUIRE LA LOTTA PER VERITA"
In Alto Adige consegnate 15.000 firme contro la legge Lorenzin

www.facebook.com/.../?type=3&theater
@ Edmondo
Ahahah stupendi i video :pint:
Tranquillo non siamo solo in 2 fortunatamente ;-)
Ultime dal regime:
Lorenzin, le uniche famiglie che saranno sanzionate saranno quelle che non hanno voluto vaccinare i figli per motivi ideologici.
www.facebook.com/.../
youtu.be/_7hHlmrEen4
Questo cosa pensa chiesa della sovranità monetaria dal minuto 12.
Giustamente dice che non si può uscire dall'euro se continuiamo ad essere una colonia americana dei semplici maggiordomi ecco perché prima si deve diventare sovrani e poi arriva la sovranità monetaria. Nel suo programma c'è anche l'uscita dalla NATO.

Quote:

Lorenzin, le uniche famiglie che saranno sanzionate saranno quelle che non hanno voluto vaccinare i figli per motivi ideologici.

Quindi, secondo la perspicace ministra, basterebbe dimostrare che non ci sono motivi ideologici nella scelta di non vaccinare, per non essere sanzionati.

Quindi nessuna sanzione per tutti quelli che hanno preso la decisione di non vaccinare perché non adeguatamente conviti dalle informazioni ricevute, o/e perché sono a conoscenza di studi scientifici che dimostrano una causalità tra vaccinazione e reazioni avverse, o/e la mancanza di una adeguata analisi pre-vaccinale, tutti quelli che ritengono che questi motivi siano più che sufficienti per applicare il principio di precauzione .
Anche quelli che aspettano verifiche scientifiche e pratiche sulla cosiddetta immunità di gregge e anche le prove scientifiche sulla reale efficacia dei vaccini.

Non c’è ideologia, ma solo mancanza di prove scientifiche indipendenti sulla sicurezza ed efficacia dei vaccini.

Manca il confronto scientifico, manca la libertà di informazione!
#580

Quote:

dice che non si può uscire dall'euro se continuiamo ad essere una colonia americana

se siamo oggi una colonia americana, lo eravamo di sicuro anche quando c'era la Lira; dal dopoguerra ad oggi è uguale.

Perciò quello di Chiesa mi sembra più un'alibi per dire di essere migliore/diverso dalle altre proposte politiche.
E niente... sembra che gli esercizi di logica e senso pratico (#545) non abbiano molto seguito su LC.
Domani la lista completa dei ministri m5s.
Ottima mossa comunicativa,costringe i media a parlare di loro negli ultimi giorni prima del voto.
E venerdì gli unici in piazza a Roma,tutti gli altri al chiuso ed in ordine sparso.
Prevedo Piazza del Popolo stracolma di gente.
Poi vedremo l'articolo di Foa sulla piazza piena non mostrata dai media e sull'unico partito in grado di portare in piazza le persone :perculante:
#584

Foa, se è vera sta cosa delle tv che oscurano Salvini, avrebbe dovuto dire una cosa semplicissima:

Caro Salvini, hai un socio di coalizione, con cui dovresti governare, CHE POSSIEDE BEN 3 CANALI NAZIONALI E SVARIATI QUOTIDIANI. Perchè non gli fai una telefonata???

Basterebbe questo per far capire che non esiste nessuna coalizione di CDX.

Foa è troppo intelligente per non sapere che l’ala maroniana della Lega (Maroni ha appositamente rinunciato al sicuro bis di governatore in Lombardia) appoggerà un eventuale governo di larghe intese.
Evidentemente gli sta bene così.

Quote:

Nessun partito storico oggi può vantare la sua capacità di mobilitazione.



Qualcuno avvisi Foa che questi sono paesini e mica la gente ce li porta i torpedoni pagati dal Partito.
Chissà se lo vedrà il boom anche lui della nuova rassicurante sinistra europeista. :perculante: :perculante:
@Parsifal
Nella 2^ guerra mondiale gli americani ci hanno liberati dal regime fascista e hanno liberato l'Europa dal regime nazista e insieme ai sovietici hanno liberato i campi di sterminio dove sono morte milioni di persone. Questa è un'impresa eroica e per questo motivo non smetto mai di ringraziarli. Però negli anni seguenti ne hanno approfittato parecchio togliendo l'autonomia agli stai europei e ci hanno costruito una marea di basi NATO. Per colpa loro intraprendiamo le guerre in Siria, ecc. contro la Russia e vi sono stati migliaia di bombardamenti a scuole, ospedali ecc.
per colpa della NATO.
NATO= guerre. No guerra no NATO. È stata l'America a dichiarare guerra alla Siria e al Medio Oriente. Oggi siamo a tutti gli effetti una colonia americana! Basi NATO ovunque, presenza della Cia negli anni di piombo ecc.
Sti maledetti sono ovunque!
Sia chiaro, non difendo assolutamente i regimi del Medio-Oriente tipo quello di Assad o di Saddam o altri regimi brutali. Detesto anche il regime di Putin. Però la guerra contro la Siria, nel senso contro i civili l'hanno intrapresa principalmente gli americani, non solo Putin e Assad
@581 Al2012

Quote:

Manca il confronto scientifico, manca la libertà di informazione!

Per questo si chiama regime.
Ancora queste "anime sante" delle ONG...

Quote:

Sesso in cambio di aiuti umanitari in Siria. Donne e ragazze, specie le più deboli, come orfane, vedove, sfollate con i bambini piccoli, costrette a «concedere favori personali» per ottenere cibo, una tenda, vestiti, un pezzo di sapone. E tutto ciò da personale dalle agenzie Onu. Difficile pensare a un crimine più odioso: quelle stesse organizzazioni che dovrebbero dare un briciolo di speranza a popolazioni disperate, prive di tutto, hanno loro rappresentanti che ricattano, abusano, violano le donne grazie alla loro posizione di forza e privilegio.

dagospia.com/.../...
Dire che questi soggetti mi fanno schifo e un complimento...
@ARULA
Andrebbe fatta più informazione sui vaccini, molta di più e non solo su quello. Però io mi rifiuto di parlare di "media di regime" o semplicemente di "regime". In Italia non c'è più grazie al cielo
#577

15.000 firme su oltre un milione di abitanti, mi pare in ogni caso marginale la popolazione interessata alla questione. Nemmeno nel cantone più spopolato svizzero bastano una percentuale così per proporre una iniziativa popolare ed in ogni caso ha la doppia maggioranza, forse Basilea città che ha 180.000 abitanti che anche se è' la terza città Svizzera è' uno dei cantoni con meno abitanti .

Dai, che faccio pena lo so già :-)
Noto che i fedeli della prima ora si sono attaccati a Foa e dicono addirittura che non siamo una colonia americana. Anzi pur di non parlare di uscita dall'euro viene meglio dire che gli americani ci sono sempre stati ma non hanno inficiato col nostro sviluppo. A volte vista la mancanza di laica oggettività di tali mi sembra di stare nel blog di attivissimo.
Ripeto che finché c'è fede non c'è oggettività e non si può parlare basta leggere i commenti. Mi spiace per Robcoppola che diceva ha ragione visto che siamo su luogocomune che ci dovrebbe essere dialogo tra di noi ma qui vedo due schieramenti e cioè chi ragiona in maniera razionale e chi invece preferisce stare con le orecchie e gli occhi tappati come il dogma vuole.
slashrs

Quote:

Noto che i fedeli della prima ora si sono attaccati a Foa e dicono addirittura che non siamo una colonia americana. Anzi pur di non parlare di uscita dall'euro viene meglio dire che gli americani ci sono sempre stati ma non hanno inficiato col nostro sviluppo.

Peccato che nessuno ha scritto quello che tu affermi. Evidentemente non riesci proprio a fare a meno di raccontare menzogne.
E' più forte di te, non c'è niente da fare.
Il nominato Di Maio ha a sua volta deciso tutti i ministri. Fantastico colpo di "democrazia dal basso".
#595 Sertes 2018-02-28 19:54
Il nominato Di Maio ha a sua volta deciso tutti i ministri. Fantastico colpo di "democrazia dal basso".


Magari è cosi', ma chi ti dice che non li hanno selezionati insieme agli altri del gruppo dirigente?
Il gruppo dirigente del movimento 5 stelle sarebbero gli iscritti al movimento 5 stelle, e ti posso assicurare che non sono stati interpellati.
Oggi si vuole responsabilizzare i partiti sul €, ma quando c'era la lira si era scoperti..mancando le materie prime poi...e perdendo la guerra!

Intanto vedo un servizio grottesco su una maestra che urla ai carabinieri e conseguente morale..Il servizio seguente, parla di un carabiniere andato fuori di testa! Chiaro che si è sparato un colpo, te lo vedi in galera carponi...

Votare è un gratta e "vinci"...il non farlo è soprattutto pigrizia...che bello rimbambirsi dalla alla TV...meglio che far jogging in mezzo allo smog.
Sisi parsifal infatti la gente può leggere fossi hai scritto tu e cosa ho scritto io per capire chi è che dice menzogne come hai fatto con Chiesa.
Pur di difendere i tuoi beniamini che non parlano più di uscita dall'euro vieni a dire che anche se siamo sempre stati una colonia americana questo non ha mai inficiato.
Ecco le sciocchezze che scrivi:
"siamo oggi una colonia americana, lo eravamo di sicuro anche quando c'era la Lira; dal dopoguerra ad oggi è uguale.

Perciò quello di Chiesa mi sembra più un'alibi per dire di essere migliore/diverso dalle altre proposte politiche."
Opinioni come al solito sterili e senza fondamento come i tuoi attacchi ad personam con insulti per difendere la tua fede politica. Mi fai ridere :hammer: il menzioniero sarei io? :perculante: detto da chi preferisce non dare risposte (ricorda che Ci sono ancora quelle di Sertes ma ti mancano le basi oggettive questo è ovvio e i motivi si sanno) ma preferisce dare insulti senza portare nulla alla discussione direi che si commenta da solo e la gente qui si sta facendo un idea di chi sei. Sei stato gia sospeso una volta da Massimo proprio per gli insulti e per il tuo contributo nullo alle discussioni. Come dice Sertes sei bravo ad estrapolare quello che vuoi tu nei commenti e negli articoli tralasciando ciò che non ti conviene tipico di chi è in malafede. E io sarei il menzioniero :hammer: a tratti sei simpatico fanatico :pint: è più forte di te non c'è niente da fare

mobile.twitter.com/.../1

youtu.be/I8Y-GPglQC0
;-)
LA BONINO SI SUICIDA POLITICAMENTE A 4 GIORNI DAL VOTO:
PIÙ TASSE PER TUTTI!


Quote:

‘REINTRODURRE L’IMU SULLA PRIMA CASA: MEGLIO PAGARE POCO SULLA CASA CHE MOLTO SUL LAVORO’ - VIA L’IVA AGEVOLATA AL 10%, SU FARMACI, ALIMENTARI E LIBRI, TUTTO AL 22%: ‘SIAMO COME UNA FAMIGLIA INDEBITATA CHE DEVE PENSARE PER PRIMA COSA A RIPAGARE I DEBITI’ - PER CHIUDERE, BASTA DETRAZIONI SUL MUTUO DELLA PRIMA CASA: ‘POI TRA TRE ANNI ABBATTIAMO L’IRPEF’. AUGURI…

dagospia.com/.../...
sanmarinofixing.com/.../...
Perfetto!!! :hammer:

Quote:

#585 Parsifal79

Maroni appoggerà
Evidentemente gli sta bene così.

Io se vedessi uno che mi vuole appoggiare i maroni...sarei mooolto preoccupato!

:hammer:

Quote:

#433 Falchetto

Aspettavo con ansia la presentazione del "combustore", ho giusto 3000 euri da buttare per comprare un oggetto che non funziona.

Ho da vendere un "tubo Tucker" che spara numeri del lotto!
Parliamone!!!!

:hammer:
“I processi degenerativi che sono stati innescati in questi ultimi cinquant'anni e che sono in corso, hanno modificato radicalmente il popolo italiano.
Ed io dico in termini degenerativi.
Noi siamo di fronte ad un popolo ignaro, ed un popolo ignaro non può essere sovrano di nulla, nemmeno di se stesso”.

Questa affermazione proviene da G. Chiesa all'interno di una riflessione che ripercorre la nascita della democrazia (non intesa come balena bianca) italiana, fino ad arrivare ai giorni nostri nei quali il popolo non è più sovrano, nemmeno di se stesso appunto.

I coniugi Montanari ... in "Dott. Gatti e Montanari Stop Ricerca Nano Patologie Vaccini Inquinamento Ambientale" su youtube vietati ai minori di 18 anni ... :-o :-o

www.facebook.com/.../1975013915872493
Forse qualcuno qui non capisce che il problema non è Foa in quanto tale che ritengo anzi una persona degnissima ed indipendente.
Il problema è che nella loro "indipendenza" tali personaggi stanno portando acqua al mulino della Lega CHE HA VOTATO UNA LEGGE ELETTORALE OSCENA CHE CONSEGNERA' IL PAESE GRAZIE ALLE COALIZIONI ED AGLI UNINOMINALI NELLE MANI DI MARIO DRAGHI E COMPANY COL GOVERNO DEL MEGA INCIUCIO.

Che a parte questo la Lega e la cosidetta "dx sovranista" hanno credibilità 0 ma i tipi alla Blondet siccome sono ideologicamente di dx fanno orecchi da mercante e propagano LA BUFFONATA (PER NON DIRE PUT..ATA) CHE VOTARE LEGA O LA MELONI SAREBBE ANDARE CONTRO IL SISTEMA.

Io queste analisi me le aspetto da Libero o da Mediaset,non dai "ricercatori indipendenti".

Interessante,in tutta la campagna elettorale sono arrivate critiche ad UNA SOLA forza politica su una certa questione :

repubblica.it/.../...

M5S, Fioramonti "ministro" fa infuriare mondo ebraico: "E' contro Israele".

Dello stesso tenore una dichiarazione di Alessandro Litta Modignani, presidente dell'Unione della Associazioni pro Israele (UDAI): "La candidatura di Lorenzo Fioramonti, docente di economia a Pretoria, a ministro dell'Industria da parte di Di Maio, conferma l'atteggiamento di forte pregiudizio nei confronti di Israele, da parte dei vertici del Movimento 5 Stelle, un'ostilità emersa a più riprese in passato dalle dichiarazioni di Beppe Grillo e di altri parlamentari di quel partito". Una posizione condivisa anche dall'Ucei.

Ora aspetto L'ARTICOLO A CARATTERI CUBITALI DI BLONDET SULLA QUESTIONE.
Se,come no,starà ancora a pensare agli attacchi forsennati dei media contro Bagnai,nominato dalla Lega che ha alzato er livello del dibattito (parole testuali) che ci sono stati solo nella sua immaginazione :perculante: :perculante: :perculante:
@azrael66
Esattamente ciò che intendevo in diversi post.
Non siamo più sovrani di nulla da brava colonia americana ma parliamo di cambiamenti. E abbiamo i 3 partiti principali con più voti che hanno programmi elettorali che parlano di aria fritta.
# 602

Tizio se ti interessa ho una tuta da palombaro ciclista con bicicletta , oltre a dare i numeri del lotto tedesco, ti cucina anche il pollo arrosto e le patate e senza doverle comprare :-) oltre a essere fornito di spina da birra con bidone sempre pieno. Funziona per cibernetica delle onde marine a distanza, l' importante è' essere ad almeno 90. 000 km dal punto di impatto della bomba Tzar del 1961 e altrettanti dal Duga 3 in Ucraina. In tutta Europa funziona che è ' una meraviglia ed anche in mezzo continente asiatico.
Siccome è' di seconda mano bastano 10 euro mensili perpetui :hammer:ò

Ahahahahahhaa bella la battuta nella foto veritas :hammer:

Quote:

Non siamo più sovrani di nulla e parliamo di cambiamenti. E abbiamo i 3 partiti principali con più voti che hanno programmi elettorali che parlano di aria fritta.

Corretto e alzerei anche il tiro per individuare la vera causa della nostra decadenza. Non siamo sovrani di noi stessi percui come possiamo mai aspettarci di avere nazioni sovrane..
Mi riallaccio al discorso accennato da Sertes, il tanto auspicato cambiamento culturale non c'è stato e non ci può nemmeno essere mancando i requisiti di base. Se la maggioranza delle persone non ha l'intelligenza sufficente a comprendere quali sono le reali problematiche in atto, come ci possiamo aspettare di avere dei leader che rappresentino questo.

Probabilmente è vero come si diceva più sopra che il movimento 5 stelle non è il partito dei complottisti di LC, probabilmente è stata solo un illusione prodotta da quell'istrione di Grillo. Adesso il partito è completamente inserito nel sistema e lo voteranno quelli che pensano che sono la lotta alla piccola corruzione ed evasione il vero problema da risolvere, o il clientelismo o gli sprechi.
Mentre i veri problemi sono altri a partire proprio dalla concezione stessa di uno stato sovrano che in realtà non esiste più da parecchio tempo, rimane viva ideologicamente solo nella generazione dei nostalgici. Mi pare di essere come erano tempo fa i nostalgici della monarchia.

Purtroppo di analisi politiche serie e approfondite non mi pare di vederne. Si potrebbe votare il partito di Chiesa, ma sapendo già di finire in una minoranza inutile, per cui a che scopo?
Si potrebbe votare la lega che a parole almeno un paio di cose sensate le ha dette, ma poi come sempre accade le parole sensate vengono presto rimangiate prima ancora che il nuovo presidente del consiglio venga insediato.
Il movimento 5 stelle non lo si può votare visto che non è il partito di LC.
Gli altri non hanno nemmeno bisogno di commenti...

e naturalemte visto che il paese sarà ingovernabile perchè nessuno avrà vinto, ci vorrà qualcuno che lo governi, un bel tecnico sostenuto dalle larghe intese perchè si devono onorare gli accordi presi in sede europea.
E lo spread sale e il debito pure le vaccinazioni anche...
Una meraviglia...
Io il 4 marzo voto la madonna... sperando che prima o poi decidano di eliminare anche la farsa delle elezioni.

:pint:
therealskinnyonfat.com/.../...

Il link sopra vi dovrebbe portare ad un documentario in inglese sulla vera causa dell'aumento dell'obesità e altre cose interessanti. Inizia stasera e dura diversi giorni. La causa prima è senza dubbio lo stato di infiammazione cronica del corpo, che secondo questi autori è correlata alle malattie croniche in generale come anche alle malattie cardiovascolari.
Da quando per la prima volta mi sono iscritto al documentario di Ty Bollinger, the trouth about vaccine, mi sono arrivati diversi link via mail sui più svariati argomenti ne cito alcuni:
cancro
mariuana
diabete
oli essenziali
vaccini
detossificazione
Continuano a mandarmi delle mail su questi documentari gratuiti che si possono anche acquistare.
Spesso ci sono i sottotitoli in inglese quindi per chi lo mastica un po, potrebbe essere interessante.
AL2012 "I coniugi Montanari ... in "Dott. Gatti e Montanari Stop Ricerca Nano Patologie Vaccini Inquinamento Ambientale" su youtube vietati ai minori di 18 anni ... "


HANNO ELIMINATO LA PAGINA!!!!!!!!!
Non esagerare, magari l' autore se l' è cancellata per sua scelta la pagina. Non puoi andare a verità assolute senza essere a conoscenza come persona informata sui fatti. Un conto è' scherzare, l' altro è accusare senza un fondamento oggettivo.
"magari l' autore se l' è cancellata per sua scelta la pagina"
"Un conto è' scherzare, l' altro è accusare senza un fondamento oggettivo."

Quale sarebbe il tuo fondamento oggettivo per accusare Montanari di essersi cancellato la pagina?
@ ste_79
Concordo con tutto quello che hai detto. Infatti siamo in preda agli italioti medi e non si è pronti ad evolversi ancora.
Sei un altro clone come me ed Edmondo vedo ;-) siamo molti di più di quello che pensavo :pint:
Dott Gatti e Montanari Stop Ricerca Nano Patologie Vaccini Inquinamento Ambientale

se attivate il link seguente non vedete il filmato, schermo nero con richiesta maggiore età :roll:

www.youtube.com/watch?v=sjNvPEnqH64

però sotto si vede :-D

Caro Ai, ma lo hai visto il video? Per me fake news, per quale motivo o scopo non lo so , e personalmente non mi interessa nemmeno saperlo.
Solo in questa slide di poche parole ci sono incoerenze non dimostrabili, una ovviamente è' che il 29 febbraio esiste solo negli anni bisestili e non è' il caso del 2018, adesso siamo già il primo marzo,
La seconda è' che non c'è nessuna traccia della rottamazione o progetto di rottamazione del microscopio in questione ne nel sito dell' università degli studi di Urbino, e neppure nelle news ed anzi ci sono degli studi in corso con il predetto microscopio in calendario. Da dove ha preso queste informazioni non verificabili l' utente che si Firma Riccardo Mansi ? Non è' che sei tu? Mi auguro di no, dovresti abitare in uno dei lotti di via Vasco de gama ad Ostia che sono del clan spada, anche se appartenenti al comune


Caro Sertes
Quale sarebbe la pagina di Montanari cancellata? Che non ho capito
La menzione in questione si trovava in permalink ( e video accessibile ai un pubblico maggiorenne) , se è' stato cancellato è' possibile che lo abbia fatto chi lo ha pubblicato , perché mai lo dovrebbe fare YouTube se non si violano copyrights o contenuti non consentiti? Se è' stato così bravo a postare il messaggio di destinazione del video ad un pubblico maggiorenne di YouTube, perché non ha postato quello di cancellazione, visto che dimostrerebbe ( per così dire, visto che le questioni le deciderebbe un giudice se uno ritiene di aver subito un torto) una censura.

Io non voglio fare l' avvocato del diavolo, ma anche voi cercate di verificare le notizie con più attenzione, se siete pro vax , no vax, free vax o sexy vax a me non interessa, ognuno è' libero di avere le proprie opinioni, ma almeno che possano essere verificabili
@veritassaphinho

Quote:

Io non voglio fare l' avvocato del diavolo, ma anche voi cercate di verificare le notizie con più attenzione, se siete pro vax , no vax, free vax o sexy vax a me non interessa, ognuno è' libero di avere le proprie opinioni, ma almeno che possano essere verificabili

Concordo pienamente! Montanari spero che lo assolvano o che venga archiviata l'inchiesta.
Se dovessero condannarlo e ci dovessero dimostrare con motivi validi la sua colpa alzo le mani
veritassaphinho, riconfermi di essere un buffone.
@Sertes
Riconfermi di non rispettare le opinioni altrui
Michele,
Montanari e Gatti, con le loro richerche, ci hanno permesso di capire la VERITA'.
Chi li accusa di voler approfittare dei vaccini per far soldi... è un BUFFONE, non è una opinione e' la realta' :pint:
#616 veritassaphinho
La prossima volta metti anche il minuto (3:15) in cui viene mostrata la slide. Mi hai costretto a vedere il filmato... che dire dovrebbero fare più attenzione di certo hai perfettamente ragione quando dici: "ognuno è' libero di avere le proprie opinioni, ma almeno che possano essere verificabili".

#618 Sertes

Quote:

veritassaphinho, riconfermi di essere un buffone.

È interessante, specie quando lo dice uno che...
BASTA COMMENTI SUL MESSAGGERO OK?

Il tuo post contiene commenti personali, per giunta denigratori.
etc etc...
Caro LoneWolf58, evidentemente ti sei dimenticato le regole di LC. Chi fa un affermazione specifica e a richiesta di provarle non lo fa e non ritira l'affermazione, su LC è un buffone.
Un po' come chi dice che alla mia lista di argomentazioni sul M5S è stato risposto punto su punto.
Ora se cortesemente vuoi finirla col tuo astio, hai stancato già da un pezzo.
#622 Sertes

Quote:

Chi fa un affermazione specifica e a richiesta di provarle non lo fa e non ritira l'affermazione, su LC è un buffone.

Non la trovo questa regola... mi metteresti il link di dove sarebbe scritta?
Comunque mi pare che almeno in questo caso ti abbia più che adeguatamente risposto... la pagina YT non è stata cancellata ma solo resa disponibile ad un pubblico adulto.

Quote:

Ora se cortesemente vuoi finirla col tuo astio, hai stancato già da un pezzo.

Astio nei tuoi confronti? Non ti sopravvalutare...

Quoting LoneWolf58:

Non la trovo questa regola... mi metteresti il link di dove sarebbe scritta?


luogocomune.net/.../...

Quote:

Comunque mi pare che almeno in questo caso ti abbia più che adeguatamente risposto... la pagina YT non è stata cancellata ma solo resa disponibile ad un pubblico adulto.

Lui ha accusato Montanari di essersi cancellato la pagina solo, nello stesso commento in cui diceva che non bisogna accusare senza fondamento. Un chiaro abbocco, ma per Montanari intervengo volentieri, meglio prolungare un flame inutile che lasciare a Veritasapphino l'idea che può venire qui a lanciare accuse ed insinuazione su una così brava persona senza che nessuno intervenga.
#624 Sertes
Grazie per i link... mi era sfuggito.

Quote:

Lui ha accusato Montanari di essersi cancellato la pagina solo, nello stesso commento in cui diceva che non bisogna accusare senza fondamento.

Per quello che leggo io non ha accusato nessuno, ha solo proposto una tesi alternativa ed abbastanza logica, all'accusa (questa si!) verso YT di aver cancellato la pagina in questione. Accusa non provata ed immotivata in quanto la pagina è tuttora online solo "censurata" ai minori... o sbaglio?
Su Montanari so solo chi è ma entrare nello specifico di cosa ha fatto (so solo del microscopio e dei vaccini) non ho le competenze quindi lascio la parola a chi ne sa di più come te Sertes ;-)
E' successo anche alla pagina youtube di luogocomune di essere attaccata da utenti che hanno segnalato i video per uso di materiale coperto da copyright, infatti adesso il canale yt di LC è luogocomune2 (Massimo ha dovuto ricaricare parecchi video, e alcuni non sono stati mai recuperati).
E a Montanari che posta soprattutto interviste sue non puoi lanciare questa accusa, quindi i soliti idioti hanno usato il trucco di segnalare la pagina per contenuti non adatti ai minori, per limitare la visibilità di Montanari quando fai le ricerche su YT.
Ma l'avete letto sopra che la Gatti stava testimoniando sui danni delle microparticelle e nanoparticelle del poligono NATO di Quirra in Sardegna, e aveva dimostrato in modo definitivo ed inequivocabile che nel midollo di un pastore sardo morto c'erano particelle metalliche riconducibili alle munizioni sparate nel poligono, e a seguito della denuncia per truffa e al sequestro di tutti i pc adesso forse salta la sua deposizione in tribunale perchè non può portare a termine la presentazione delle prove scientifiche?
Eh, cosa volete...Il vero Potere a volte fa sparire le persone scomode, specie quelle che scrivono sui poligoni militari Sardi, remember Frankad :oops:

A volte manda quelle nullità sociali per lo più nocive, che sono i magistrati. :roll:
@Antdbnkrs
Nessuno hai mai detto quello che sostieni. A me piace Montanari, però se dovesse essere condannato per truffa e se dovessero dimostrarci, con motivi validi, che le accuse sono solide io alzo le mani. Comunque anche se qualcuno avesse detto quello che sostieni nessuno ha il diritto di insultare un altro a prescindere. Non penso che li abbiano indagati per censurarli. Quanto alla roba vietata ai minori non so
Il 6 Marzo, Sarlo sarà ancora una volta in TV (la voce del mattino, Antenna3). Solo che non sarà un'intervista come le altre, qualcosa si muove, qualcuno comincia a fare delle domande anche in TV, dove non può nascondersi.

www.galluranews.org/.../

Si parlerà anche delle "libere donazioni"?
coemmcronachediunatruffa.altervista.org/.../...
Buon per te Falchetto che ti avvali di cotanta informazione libera e veritiera
Vedremo il 6 Marzo come ne esce, Peonia (ammesso che si presenti).

Comunque sei ingenerosa verso Galluranews!
Michele, io sono da sempre convinto che Montanari sia un opportunista, forse sua moglie si salva ed è' in buona fede , ma è' per qualche motivo subalterna o sottomessa, o in accordo con lui.

Partiamo da un presupposto iniziale, quali ricerche depositate hanno prodotto per nanopatologie?
Le ho cercate, non le ho mai trovata una ne commissionata ne di loro iniziativa su nanopatologie, e nemmeno in collaborazione, visto che le loro competenze scientifiche sono altre .

Leggendo il curriculum breve di Montanari, c'è scritto che hanno collaborato con il dipartimento di stato Usa?
Collaborato a cosa? Visto che nel FOIA non c'è traccia di documentazione cartacea del dipartimento di stato americano che porti ascritto il loro nome, ne ufficiale e neppure desecretata, neppure un xxo di memo che ne producono centinaia di migliaia all' anno.

Ho buttato l' amo, chi vuole partecipare può aggiungersi
@veritassaphinho
Montanari è un esperto di nanoparticelle. Le Iene nel 2011 lo avevano intervistato in un servizio sui filtri diesel dannosi per l'uomo.
La puntata che linko è dello stesso argomento trattato, ma è di maggio 2017. Al minuto 1.20 fanno rivedere l'intervista di Montanari e poi sparisce e riappare al minuto 8.45
iene.mediaset.it/.../...
Post cancellato perchè ho sbagliato thread.
chi vincerà? :-D
www.youtube.com/.../

Quote:

#633 veritassaphinho 2018-03-01 19:12
Partiamo da un presupposto iniziale, quali ricerche depositate hanno prodotto per nanopatologie? Le ho cercate, non le ho mai trovata una ne commissionata ne di loro iniziativa su nanopatologie, e nemmeno in collaborazione, visto che le loro competenze scientifiche sono altre .

Basta chiedere...


Quote:

New Quality-Control Investigations on Vaccines: Micro- and Nanocontamination International Journal of Vaccines and Vaccination, January 2017, Dr. Antonietta M. Gatti, Stefano Montanari


Quote:

#614 slashrs siamo molti di più di quello che pensavo

si qui dentro per ragioni legate alla direzione "editoriale" è più facile trovarsi, credo siamo una concentrazione che non rispecchia la media nazionale... ;-)


Quote:

Michele però se dovesse essere condannato per truffa e se dovessero dimostrarci, con motivi validi, che le accuse sono solide io alzo le mani.

Come vuoi. Iil tuo ragionamento però si basa su un presupposto che realisticamente non esiste, vale a dire: la magistratura è al di sopra delle parti come qualsiasi suo atto.
Storicamente purtroppo non è così, anzi spesso la magistratura è stato uno strumento del potere. Bisogna stare molto attenti.
@Ste79
Quello che hai detto sulla giustizia accadeva ai tempi di Hitler e di Mussolini e accade oggi in alcune aree del mondo sotto la dittatura, vedi la Siria col regime di Assad ecc.
In Italia per fortuna non siamo messi così, io ho fiducia nella giustizia

Quote:

In Italia per fortuna non siamo messi così, io ho fiducia nella giustizia

Si me ne sono accorto che hai fiducia nella giustizia. Buon per te.
La Siria è un regime dal punto di vista di chi vuole avere una scusa per attaccarlo. Altrimenti non si saprebbe nemmeno della sua esistenza, com'era poi prima che ne montassero su un caso. Ma non avrai mica fiducia anche nei media per caso... ;-)
Spettacolare video della NASA sulla nebulosa di Orione...... a me paiono evidenti navi spaziali che viaggiano veloci...
che ne pensate??

incredibilia.it/.../...
la dr.ssa Deisher ci spiega come i vaccini causano autismo.

La dr.ssa Deisher in un'analisi comparativa mette in stretta correlazione l'incremento dell'autismo a livello mondiale con l'introduzione di DNA fetale nei vaccini. Questo DNA è stato introdotto col vaccino trivalente.

Uno dei ricercatori pagati dal CDC USA per fare ricerche sulla correlazione fra vaccino trivalente MMR o MPR ed autismo, il dr. Thorsen, ha avuto 13 accuse di frode e 9 accuse di riciclaggio di denaro.

I vaccini moderni contengono frammenti di DNA fetale abortivo.
Si usano tessuti umani perché fare i vaccini in provetta costa troppo e non sono efficaci.

In ogni vaccino vi sono 2 mcg di DNA fetale, il doppio rispetto alla quantità di principio attivo del vaccino.

I pericoli ai quali i bambino vaccinato vanno incontro sono, tra gli altri: cancro, autoimmunità e mutazioni genetiche.


www.facebook.com/.../10215268186725141
E dopo aver preso lo 0,15% (praticamente un plebiscito) Sarlo continua a ciurlare nel manico in TV (dal minuto 57).

Il meglio al minuto 1:20:20 quando, in puro stile Valeria Fedeli, si fregia di titoli accademici inesistenti.

www.youtube.com/watch?v=V1FvIcaBy9Q

Io, comunque, sto ancora aspettando un video del combustore in funzione.