Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Comments  
@michele.penello
Comunque grazie dell'articolo di Repubblica su Montaigner; non sapevo che un medico francese fosse stato radiato per essersi schierato contro l'obbligo vaccinale. Grazi della notizia
#250 Michele Pirola
Mmhhh,mi hai messo in imbarazzo,non so chi mi provoca piu' ribrezzo se repubblica o la lorenzin,dammi almeno 24 ore per pensarci,ok? :-D

IN RED WE TRUST

Quote:

#250 Michele Pirola Mmhhh,mi hai messo in imbarazzo,non so chi mi provoca piu' ribrezzo se repubblica o la lorenzin,dammi almeno 24 ore per pensarci,ok? :-D IN RED WE TRUST

Okk :hammer:
@Polaris
si scherza, ma gli insetti sono davvero il cibo del futuro: costano meno e danno più energia della carne
Non mi ricordo che anno era ,ma era una trasmissione con crozza che faceva l'inviato in cina, quel giorno era a shangai, li vige il detto che...ogni cosa che si muove e' ' buona da mangiare!!!
Poi la signorina che lo accompagnava disse...naturalmente e' un motto dettato dalla fame, infatti ad un mercatino dove si praticava lo streetfood ad una ragazza giovanissima,insomma una dell'ultima generazione di cinesi,crozza propose di mangiare degli scorpioni cotti,la risposta della ragazza fu...mangiateli tu!! :-D
In poche parole caro Polaris se ti mangi gli insetti non sei un antifascista,sei uno che si muore di fame...Papillon docet.

IN RED WE TRUST
Gli insetti, per quanto possa sembrare che facciano schifo, sono meglio della carne a mio parere per tanti motivi
#257 Michele Pirola
Che fico!!!Un barbecue in giardino a base di blatte,scorpioni e formiche per contorno,a parte gli scherzi sarebbe interessante sapere che ne pensano i vegani,dico sul serio.

IN RED WE TRUST
Adam Conover ci spiega come mai l'atterraggio sulla Luna non avrebbe potuto essere falsificato.



Vista l'imminente uscita di American Moon ho pensato che vi avrebbe fatto piacere una breve rassegna di tutte le cazzate e luoghi comuni tipici dei debunkers su questa faccenda.
GLIFOSATO/UE

(ANSA) - BRUXELLES, 09 NOV - Gli Stati membri non hanno trovato l'accordo sulla proposta di rinnovo dell'autorizzazione dell'erbicida glifosato per cinque anni.
(...)
La Commissione europea intende portare la proposta in comitato d'appello, prime date utili il 27 o il 28 novembre. Se anche in quell'occasione non dovesse esserci la maggioranza qualificata, le regole prevedono che Bruxelles possa adottare la proposta senza l'ok dei paesi.

ansa.it/.../...

No comment.
#235 Michele Pirola
Sempre gentile :-D

Oramai la biopolitica è diventata prassi comune e quindi spirito del tempo. La logica che le nuove elite stanno adottando non è più quella di governare i popoli bensì quella di governare la popolazione.
Prendi come esempio il decreto vaccini, dove il soggetto non sono più i singoli individui, il cittadino, bensì la popolazione. E' così che vanno a ramengo tutti i principi costituzionali riguardanti la libertà e l'autodeterminazione dell'individuo a favore della "salute" della popolazione. La quale diventa qui, in questo contesto, una vera e propria ipostatizzazione con il suo bel simulacro: la "salute". In altre parole è la famigerata "immunità di gregge" la quale non ha niente di scientifico ma solo di ideologico.
Se invece senti cosa dicono queste elite riguardo ai movimenti da loro definiti "populisti", ti rendi conto che stanno portando avanti un'operazione pianificata per dare l'ultimo colpo di grazia al concetto di popolo.
Poi di fronte alla loro confusione intellettuale si rimane senza parole: un radical chic che inneggia al populismo! :-o E pensare che era un'intellettuale che stimavo (15 anni fa forse? :pint: ).
Influenza spagnola: influenza "banale" Così l'ha definita l'oncologo prof. Paolo Veronesi nella giornata della ricerca Veronesi tenutasi ieri al Teatro alla Scala in ricordo del padre prof. Umberto

accademiadellaliberta.blogspot.it/.../...

Quote:

#257 Michele Pirola Che fico!!!Un barbecue in giardino a base di blatte,scorpioni e formiche per contorno,a parte gli scherzi sarebbe interessante sapere che ne pensano i vegani,dico sul serio.

Ahahaha grande :hammer:
@qilicado

Quote:

Prendi come esempio il decreto vaccini, dove il soggetto non sono più i singoli individui, il cittadino, bensì la popolazione. E' così che vanno a ramengo tutti i principi costituzionali riguardanti la libertà e l'autodeterminazione dell'individuo a favore della "salute" della popolazione. La quale diventa qui, in questo contesto, una vera e propria ipostatizzazione con il suo bel simulacro: la "salute". In altre parole è la famigerata "immunità di gregge" la quale non ha niente di scientifico ma solo di ideologico.

Concordo pienamente, la cosiddetta "immunità di gregge" non ha nessun riscontro. Tant'è che in Austria sono ben al di sotto della percentuale di immunità di gregge (circa 80% in Austria la percentuale di vaccinati), mentre in Germania sono circa vaccinati più del 95% delle persone. Eppure gli austriaci sono più sani dei tedeschi. Della fonte devi andare a pagina 9 per leggere quello che ho scritto
Fonte: www.senato.it/.../FERRI_MONTANARI.pdf
La Legge Lorenzin potrebbe essere dichiarata nulla ed inesistente perché presentata in ritardo per la Conversione.

palmerini.net/.../...

Quote:

Concordo pienamente, la cosiddetta "immunità di gregge" non ha nessun riscontro.

Oltre a non aver riscontro dovrebbe valere per le malatie infettive e contagiose al fine di limitare l'estendersi del contagio.
Come si spega, allora, l'obbligatorietà di un vaccino contro il tetano?
Considerato che qualora io venga infettato non potrei contagiare nessuno.
Soprattutto qual'è il rischio di infezione da tetano in un bimbo di 3 mesi?
Ciao,
volevo rendervi partecipi di questa e-mail appena ricevuta



ibb.co/mFjevw
Hai ragione Lone Wolf, anche per quanto riguarda il vaccino contro epatite non vedo nessuna necessità di farlo
Degrado, ignoranza, affari....non saprei cosa non aggiungere di negativo

"Reggio Emilia, il flash mob dell'Ausl per il vaccino antinfluenzale"
m.gazzettadireggio.gelocal.it/.../...
Me l'aspettavo una cosa di questa da un momento all'altro... ed ecco la soluzione a tutti i loro problemi.

Scoperta la vera causa dell'autismo.

rainews.it/.../...
Non ho parole ARULA. Ancora un po' dicono che Saddam Hussein aveva davvero le armi chimiche
una scuola in florida ha messo in vendita zainetti antiproiettile, a me sembra una buona idea
@Michele
Il problema non sono loro... il vero problema sono quelli che ci credono.
#264 Michele Pirola
E' che, caro Michele, tendo sempre a buttarmi sull'universale: infatti mi interessa in maniera subordinata il particolare. Insisto quindi sulla biopolitica affinché ognuno possa trovare un farmaco contro il fegato ingrossato nel vedere come agiscono i politici che stanno attualmente al governo. Non sono dei politici alla vecchia maniera: sono dei biopolitici (ciò che è reale è reazionale e ciò che è razionale è reale, insegnava il filosofo).
Allora, un'altro esempio di biopolitica è l'invasione (perché si ha invasione se non c'è prima un invito a venire o un preavviso!) selvaggia che passa sul mediterraneo e dalla Grecia.
C'è da dire che le elite sono rivoluzionarie e incarnazioni della modernità più di loro non ce ne sono! Le elite sono tanto rivoluzionarie che non si accontentano di rimpiazzare soltanto ideologicamente il concetto di popolo con quello di popolazione: lo vogliono fare materialmente, rimpiazzando con il piano Kalergi le popolazioni indigene europee con popolazioni provenienti dai più svariati angoli del mondo.
Vedendo gli attuali politici che governano mi viene da dire infatti: "ma ci fanno o ci sono?". E mi sono risposto: ci sono, sono dei veri biopolitici e non sono, in generale, persone manipolate o poco intelligenti.
UNA INTERVISTA MOLTO IMPORTANTE DI MARCELLO PAMIO AL COMPIANTO PAOLO DE SANTIS, FISICO E PROFESSORE UNIVERSITARIO, TRA LE MOLTE ALTRE COSE DI CUI SI OCCUPAVA, SUGLI ALIMENTI RADIO ZOMBI, DI CUI POCHI CONOSCONO LA SINISTRA ESISTENZA E NOCIVITA'....

www.pandoratv.it/.../
"Questo studio straordinario e molto famoso negli USA è una ricerca approfondita sulle malattie contagiose, tra cui quelle pediatriche, dal punto di vista dell’impatto sociale, delle terapie utilizzate e soprattutto delle CONDIZIONI IGIENICHE che caratterizzavano il tessuto urbano e rurale in Occidente fino a pochi decenni fa. La narrativa ufficiale imputa alle vaccinazioni il merito di aver debellato, o fortemente ridotto, i contagi e la mortalità di queste malattie. Questa ricerca dimostra invece i limiti di questa spiegazione, ne mette in luce le aree ambigue e oscure chiarendo al contempo le vere cause del miglioramento della salute.
Uno studio particolarmente importante in considerazione delle recenti normative italiane vaccinali e dell’interesse collettivo ad approfondire il tema dei vaccini.
Gli autori hanno scritto ogni pagina di questo libro basandosi su dati estratti da documenti storici, articoli scientifici e di giornale, libri, report, componendoli organicamente tra loro con l'intento di ripercorrere l'ultimo secolo di storia in cui l'uomo ha vinto la battaglia contro le epidemie – in apparenza – grazie alla medicina. "In apparenza" perché, leggendo, ci rendiamo conto che sono altre le verità che vengono a galla, piuttosto diverse da quelle in cui abbiamo creduto fino a oggi."


www.bambinonaturale.it/.../BN00519
A proposito di Keshe....non sono in grado di dire nulla ma è interessante sapere..

"L’era del plasma è cominciata!
Energia libera funziona. Un amico in Austria riesce a fare funzionare vari elettrodomestici e anche il suo frigorifero con un dispositivo MAGRAV fatto in casa. Le auto riducono la necessità di rifornimento e il sistema produce elettricità giorno e notte!
germania
Migliaia di persone si stanno dedicando alla costruzione di sistemi curativi (penne e pads) e si dedicano a costruire e sperimentare la tecnologia al plasma.
L’era dell’oscurantismo è finita, il superamento è ormai inarrestabile. Si tratta di un forte vento che attraversa le nazione di tutto il mondo. ...."



gradientitemporali.wordpress.com/.../...

Quote:

lo vogliono fare materialmente, rimpiazzando con il piano Kalergi le popolazioni indigene europee con popolazioni provenienti dai più svariati angoli del mondo.

Io sinceramente non ho mai creduto nell'esistenza del Piano Kalergi, non sono mai stato di destra, ma più di centro. Salvini ovviamente dirà che esiste il Piano Kalergi e che gli immigrati sono tutti stupratori, ma quello lì vive sulla Luna
Copio incollo una articolo scritto in memoria di Giorgio Tremante, per dargli maggior visibilità:

In memoria di Giorgio Tremante, Padre del Movimento Italiano per la libertà di Vaccinazione
www.comilva.org/in-memoria-di-giorgio-tremante/


"Caro Giorgio,

La mia generazione ha iniziato la lotta per la libera scelta accompagnata dal tuo esempio, dall’energia che hai saputo generare dall’immensa sofferenza che ha accompagnato la tua vita.
La tua storia, la storia di Marco e Andrea, il calvario di Alberto unito alle sofferenze tue e di Franca, sono entrati nelle nostre vite a testimoniare la dignità e la prevalenza di un genitore, un esempio che ha acceso in noi la luce della speranza di poter superare ogni difficoltà nel cammino di consapevolezza sulla questione vaccinale.

Era il 1991, un anno infausto al pari di quello che stiamo vivendo, l’anno in cui l’ex ministro della Sanità De Lorenzo e un sistema politico in decadenza, alle porte di tangentopoli, avevano appena approvato la legge che rendeva obbligatoria la vaccinazione antiepatite B. Sullo sfondo si stagliava sempre la stessa ombra, quella dell’allora Smith Kline Beecham che divenne poi all’alba degli anni 2000 l’odierna GSK.

Lessi la tua storia in uno dei primi testi critici pubblicati in Italia sulle vaccinazioni, “Vaccinare Perché?” di Armidio Chiomento: come uomo e come padre, come cittadino di uno Stato che si professa democratico, non potevo quasi credere a quanto mi si poneva davanti, salvo scoprire da lì a poco che, purtroppo, c’erano e ci sarebbero state molte altre storie simili.

Ma tu Giorgio, hai avuto il coraggio e la forza di ergerti dal dolore, COMBATTERE e TESTIMONIARE, raccontare a tutti ciò che non si doveva sapere, ciò che oggi ancora si vuole nascondere, in una saga dell’assurdo alla quale tu stesso, dopo tutti questi anni di battaglie, non avresti forse mai creduto di assistere. Concludevi il racconto della tua esperienza con questo messaggio di speranza,

“… L’esperienza vissuta da me e dalla mia famiglia, per quanto si possa ritenere terribile, mi auguro che possa servire ad altri genitori affinché possano prendere coscienza dei pericoli nascosti nelle normali prassi vaccinali …”

Ora questa tua forza d’animo, la tua determinazione e l’amore per la tua famiglia possano veramente fluire e diffondersi come un dono che lasci in eredità per chi, ancora oggi, si trova a COMBATTERE per la libertà di scelta, per la verità sui danneggiati, per la dignità di tutte le famiglie e dei bambini che in questo momento vivono l’esperienza dell’emarginazione, frutto dell’ignoranza e dell’arroganza.

Il tuo esempio sia per tutti noi un grande richiamo alla responsabilità e al dovere di testimoniare e lottare ancora per la verità e la libertà: tu sei stato la prova vivente che questo è possibile e doveroso, perché al di là di ogni limite umano, delle leggi e dei decreti c’è la grandezza di un’ideale superiore, di valori universali che sovrastano le miserie umane e politiche dei nostri tempi.

Tu che sei stato fra i padri fondatori di COMILVA e che hai dato vita ad altre importanti esperienze associative, fai luce su questa strada buia e impervia che dobbiamo percorrere tutti assieme, aiutaci ora più che mai a riconoscerci fratelli in cammino per un mondo migliore, dove ognuno di noi ha un ruolo importante, una responsabilità grande per mantenere viva questa luce e moltiplicarla.

Grazie Giorgio per la tua testimonianza, veglia su di noi e che tu possa essere in pace nelle braccia amorevoli del tuo Dio.

Claudio"
PERCHE' NON SFILERO' AL CORTEO DEL 5 STELLE E SARO' A QUELLO DI GIOVEDI' CON LIBERA E LA FNSI

Il 5 Stelle oggi organizza un corteo a Ostia e si dice accanto al giornalista picchiato. Fino a ieri i giornalisti erano la peste, il diavolo, "da mangiare e per poi essere vomitati" (Grillo).

In particolare ricordo quando Davide Barillari e Paolo Ferrara presentarono in Campidoglio, davanti a miei colleghi, una relazione da presentare all'Antimafia di 42 pagine in cui si parlava del malaffare di Ostia. Sei pagine erano dedicate a me, spiegò ai cronisti Barillari. Ero io, già sotto scorta per minacce di morte a me e ai miei bambini, quella "ambigua e da attenzionare e vicina al Pd" e quindi da combattere. Questa relazione fu scritta insieme a due sedicenti associazioni antimafia che denuncio da anni in quanto vicine ai clan di Ostia, composte da personaggi che ambiscono allo scranno e che delegittimano chi li scopre. Sono 4 anni che mi calunniano sui social. Ora sono indagati per questo.

Avevo avvisato Barillari della pericolosità e ambiguità di queste associazioni, non mi ha dato retta e ha scelto di delegittimarmi anche lui al loro fianco. Ha messo nero su bianco in una relazione presentata alla stampa le loro infamie, contro di me. Temeva mi candidassi col Pd. Continua a scrivere che io sono del Pd.

Non ho mai votato Pd una sola volta nella mia vita.

In queste ore hanno tirato fuori un mio vecchio post rubato dal mio profilo privato e accessibile ad 80 "amici" in cui elogio l'operato di Tassone, ex presidente del Municipio arrestato per corruzione nell'inchiesta Mafia Capitale e poi condannato in primo grado a 5 anni. Quando scrissi quel post Tassone non era neanche intercettato. Un post, mai un articolo speso per lui a mia firma.

Anzi, non appena fu arrestato fui io a scriverlo sul giornale e sono stata io, udienza dopo udienza a raccontare le malefatte che venivano fuori su Tassone. Io, la "penna del Pd" secondo loro. Mi scusai persino in un post con i miei lettori virtuali qui sui social per aver creduto in una persona che la legge ha condannato. Ma questo, naturalmente gli "onesti" non lo dicono e non lo mostrano. Hanno bisogno di delegittimare me in quello sporco gioco al ribasso che è diventata oggi la politica.
La mia penna non fa sconti a nessuno. Di nessun colore politico.
La mia persona si rifiuta di sfilare con chi oggi fa finta di stupirsi per la violenza di Spada e ieri ha lasciato sola me, anzi ha attaccato me, vedendo in me un potenziale avversario politico e non una giornalista.

Io sfilerò davvero contro la mafia, lo farò giovedì 16 con Libera e la Federazione nazionale della Stampa. Lo farò non perché ho bisogno di voti e consensi al prossimo ballottaggio. Lo farò perché ci credo, perché ho sacrificato la mia libertà per combatterli. E perché non dimentico chi, voltandomi le spalle e infangandomi, ha fatto il gioco di quelle mafie contro cui oggi sfilerà. Per me non è una farsa. E' la mia vita.


Federica Angeli

www.facebook.com/.../1556683591057023
Il piano Kalergi non esiste, il piano Scalfari si.

Si profila come fenomeno positivo, il meticciato, la tendenza alla nascita di un popolo unico, che ha una ricchezza media, una cultura media, un sangue integrato. Questo è un futuro che dovrà realizzarsi entro due o tre generazioni e che va politicamente effettuato dall’Europa. E questo deve essere il compito della sinistra europea e in particolare di quella italiana.

espresso.repubblica.it/.../...

Quote:

#277 peonia


"L’era del plasma è cominciata!"

Ma va là!
Tutta roba vecchia!
Il "plasma" c'era anni fa, poi sono usciti gli "LCD", poi i "led", adeso si vendono TV "OLED".

E questi insistono con il plasma.

...avranno delle scorte di magazzino da smaltire, prima che avvenga lo switch-off .

:hammer:

Quote:

#278 Michele Pirola

Salvini ovviamente dirà che... (omissis) , ma quello lì vive sulla Luna

Impossibile: non siamo ancora in grado di superare le fasce di Van Hallen.
Quindi sicuramente è un infiltrato...

:-D
#281 Polaris

E pensare che, quando il signor scalfari ha iniziato la sua professione "di ispirazione moderna e sfacciatamente ingenua" :-D sul giornale "roma fascista" gli Africani li vedeva piu' come una colonia da possedere in loco, adesso dopo vari salti della quaglia "sfacciatamente ingenui", li vuole esportare in casa,tanto lui non ha piu' niente da mischiare,ma soprattutto ha molto da guadagnare per mantenersi la pensione "saltoquagliata onestamente"!!!!
Un uomo buono per tutte le stagioni....ma per piacere!

IN RED WE TRUST
#hastatoputin

wikileaks.org/vault8/releases/

Digital certificates for the authentication of implants are generated by the CIA impersonating existing entities. The three examples included in the source code build a fake certificate for the anti-virus company Kaspersky Laboratory, Moscow pretending to be signed by Thawte Premium Server CA, Cape Town. In this way, if the target organization looks at the network traffic coming out of its network, it is likely to misattribute the CIA exfiltration of data to uninvolved entities whose identities have been impersonated.

:hammer:
Voglio solo esprimere il mio dispiaciuto disappunto per non aver letto alcun commento sul lavoro del compianto Paolo De Santis...forse non lo conoscevate, ma ALMENO sapere cosa ha detto sugli alimenti irradiati di cui poco o nulla la gente sa, meriterebbe una discussione, almeno un commento, cavolo!
Questo è dedicato a chi di questo sito diceva di non credere all'intenzione di depenalizzare e giustificare la pedofilia.

La nuova trovata della psichiatria per cominciare a giustificare la pedofilia.


Quote:

Nuove forme di pedofilia. "Agefluid": si tratterebbe di persone che, viste da fuori, hanno le sembianze di maschi pervertiti ma in realtà si "percepiscono" ragazzine di 8 anni e quindi più che legittimate a volersi appartare con un maschietto di pari età.



Per chi avesse ancora dei dubbi consiglio di andarsi a studiare "la finestra di Overton" e... buon divertimento.
@peonia
Appena riesco lo vedo il video... con mia figlia non capisco niente lo stesso.
#287 Arula
Psichiatrizziamo gli psichiatri,un altra casta che sta' facendo piu' danni di un invasione di cavallette.
Un altra casta al soldo e al servizio del padrone di turno.

IN RED WE TRUST
@289 starburst3

La psichiatria è sempre stata un male...
E' stata creata per questo.
@starburst3

Eh, ma non è mica cambiato. Prima vedeva l'Africa come una colonia, ora come un laboratorio zootecnico.
#291 polaris
Ma come? Pover'uomo che poteva fare per portare a casa la pagnotta? Far parte dei guf e' stato un modo per mangiare!!! :-D
I cosidetti salti della quaglia....beh uno non e' libero di cambiare opinione? ;-)
Vieni tu a fare dell'ironia?
Lui intanto si e' fatto una carriera...magari con qualche prestazione fuori orario, ma la vita e' sacrificio..o no?...... :hammer:
BAH!!

IN RED WE TRUST
@peonia, questa degli alimenti radio zombi non la sapevo proprio, me lo guardo appena posso, grazie!

#287 ARULA
Si cerca di normalizzare certi comportamenti o tendenze diciamo, come dire... indifendibili? suona abbastanza politically-correct?
Se ne parlava qualche tempo fa proprio con te, del come si stia piano piano normalizzando la pedofilia. Guarda qui, un uomo di 52 anni che vive come una bambina di 6... :-o
www.youtube.com/watch?v=kjC3zBKgL3M
poi c'è questa che si sentiva "intrappolata" in un corpo sano, ma dentro di se voleva essere cieca, quindi ha deciso di cecarsi! Ovviamente seguita da uno psicologo e una dottoressa che l'hanno aiutata a realizzare la sua vocazione...
www.youtube.com/watch?v=WdRihAJ3H9Q
e quella che si sentiva un gatto e i bagni transgender e chi più ne ha più ne metta....
l'agricoltura è venuta dal medio oriente come la religione e la scienza, gli antichi romani per nobilitarsi si sono inventati un origine mediorentale.i barbari sono sempre stati gli europei
# 262
Le affermazioni del prof. Veronesi sulla “banale” spagnola sono sembrate a molte persone incredibili, anche perché si sa che l’antibiotico non viene somministrato per una banale influenza ma per le eventuali complicazioni in cui si riscontrano batteri e micobatteri. Purtroppo esiste in rete per ora solo la registrazione parziale dell’evento dalla quale non si rileva quanto affermato dal prof. Veronesi www.youtube.com/watch?v=kn6R8-c8eUg

Quote:

Impossibile: non siamo ancora in grado di superare le fasce di Van Hallen. Quindi sicuramente è un infiltrato... :-D

Ahahahahhahaha grandissimo :hammer:
@293 flor das aguas
Sarà che noi siamo già allertati, ma ormai sono sempre più sfacciati... e si vedono troppe porcherie in giro.

Poi con la teoria gender ormai sono anche impositivi.
Pare che ieri un giovane gambiano ospite di un centro di accoglienza di Gricignano d' Aversa per protesta abbia dato fuoco alla "sua" stanza da letto e uno dei responsabili del centro per tutta risposta gli abbia sparato in faccia due volte. Il ragazzo pare sia gravissimo. In seguito è scoppiata la protesta degli altri ospiti del centro con blocchi stradali....
Non ho sentito né letto nulla sulla stampa nazionale. Boh?

L' articolo de Il Mattino:
ilmattino.it/.../...
#297 Arula
L'espressione della bambina sembra dire....c'e' qualcosa che non quadra! Sono io che sono sbagliata o la statua che somiglia alla mamma? :-o
Certo chissa' se woody allen nel film..amore e guerra,rispondendo all'asserzione della keaton..voglio avere tre bambini..dei tre sessi?Fosse gia' consapevole di quello che sarebbe successo :-D
IN RED WE TRUST
299 starburst3

:-D

p.s.che Woody Allen fosse consapevole di quello che sarebbe successo non ne dubito.
So che è un argomento che non interessa molti di noi probabilmente, ma ho letto che l'Italia rischia di non essere ammessa ai mondiali di calcio.
Da un lato ovviamente mi dispiace, ma dall'altro non credete che potrebbe essere una bella sveglia per molti italiani?
Io penso che sarebbe un bel colpo per molti...
#281 polaris
Allora non sono l'unico che delira! :hammer: Quello lo fa addirittura sull'Espresso :-o
Il bello è che non si rende conto di utilizzare un ossimoro: "popolo unico". E' come se dicessi "il popolo della Terra". Semmai si dice: "la popolazione della Terra".

Aggiungo soltanto che di fronte a questi fenomeni migratori sembra di assistere a quello che è successo in Inghilterra con le enclosures. Allora si posero le basi materiali al capitalismo, oggi per sostituire il soggetto della politica: non più al popolo con tutti i suoi corpi intermedi (famiglia, partiti, sindacati ecc), ma alla popolazione si riferiranno i nuovi biopolitici.

Quote:

So che è un argomento che non interessa molti di noi probabilmente, ma ho letto che l'Italia rischia di non essere ammessa ai mondiali di calcio.

Hai ragione ARULA, anche a me dispiace, però la sapevo già sta cosa perché seguo il calcio; tifo Inter. Grazie comunque
Da vedere...
Cos'è la Mont Pelerin Society?...

Grazie a Tiziana Fiore per i sottotitoli...
#287 ARULA

Quote:

Questo è dedicato a chi di questo sito diceva di non credere all'intenzione di depenalizzare e giustificare la pedofilia.La nuova trovata della psichiatria per cominciare a giustificare la pedofilia.

Questo post lo dedico ai poveretti che si dimostrano incapaci di verificare la fondatezza delle notizie che spacciano agli altri seminando inutile allarmismo. A quei disgraziati con cui la natura è stata così avara che non riescono a capire che non basta citare a caso teorie su infissi e serramenti per dimostrare l'esistenza di qualcosa. A quei casi umani che non comprendono che accusare la psichiatria di nefandezze che non ha commesso porta a risultati contrari a quelli che, apparentemente, si vorrebbe perseguire.

Arula, sarebbe interessante se, dopo aver definito cosa intendi per "psichiatria", riuscissi a evidenziare i fatti e le circostanze che ti consentono di muovere accuse tanto gravi.
Per inciso, prima che qualcuno parta col solito pippone, siamo tutti consapevoli che la psichiatria ha molto da farsi perdonare per il passato e altrettanto di cui vergognarsi per il presente.

Clovergender: quello che segue è il primo risultato che mi ha restituito Google; sono sicuro che puoi trovare anche molto altro e sono anche sicuro che comprenderai se mi rifiuto di fare il lavoro che avresti dovuto fare tu prima di propinarci questa sciocchezza come cosa seria. knowyourmeme.com/memes/clovergender

#297 ARULA

Quote:

Poi con la teoria gender ormai sono anche impositivi.

Questa parte invece la dedico in particolare agli allertati del gender (Brrrrrrrrrrr!).

«Teoria del gender»: come è nata e a cosa serve
27esimaora.corriere.it/17_novembre_06/teoria-gender-come-nata-cosa-serve-bbf2dfba-c2b0-11e7-985a-e44f18aa540b.shtml

Non ti chiedo un atto di fede nel Corriere, informati. Se riesci a dimostrare che la genesi e gli scopi della «Teoria del gender», così come riportati nell'articolo, sono palesemente falsi e hanno lo scopo di ingannare la povera gente, ti prometto che mi faccio il prossimo family day scalzo e col capo cosparso di cenere.

E' anche grazie alle persone come te se viviamo in un mondo che spaccia bufale per fatti reali e la realtà per bufala. Fai un favore all'umanità, smetti di inquinare il pianeta con queste porcherie.
Mi sa che Capato finisce male se ci sono collegamenti . Ci sono 54 faldoni che la giustizia Svizzera sta vagliando su Dignitas, al momento riguarda 3 casi, ma chi lo sa se c'è ne sono altri per motivi egoistici.

m.tio.ch/.../...
#304 LoneWolf58 2017-11-11 22:35
Da vedere...


_____
Effettivamente... da leggere
Grazie a entrambi
Dedicata a tutti quelli che non si riconoscono nelle categorie citate dal brano musicale: ;-)


IN RED WE TRUST
_trattino lenitivo_

Brexit, May: Gb uscirà il 29 marzo alle 23. Barnier: "Servono progressi entro due settimane"

Numeri in avvicinamento, in avvicendamento, boicottanti e boicottaggi al fine di giungere a ...
repubblica.it/.../...
Via il lavoro domenicale e festivo in alto Adige . Si è' allineato alla parte di continente sovrastante, solo le attività inderogabili con dipendenti possono restare aperte ( ospedali, soccorsi, lavori stagionali, etc) . Grande passo di buon senso
altoadige.it/.../...
@305 robedel72

Quote:

Arula, sarebbe interessante se, dopo aver definito cosa intendi per "psichiatria", riuscissi a evidenziare i fatti e le circostanze che ti consentono di muovere accuse tanto gravi.
Per inciso, prima che qualcuno parta col solito pippone, siamo tutti consapevoli che la psichiatria ha molto da farsi perdonare per il passato e altrettanto di cui vergognarsi per il presente.

Mi pare che tu già dica abbastanza su questa pratica medica per continuare a giustificarla con questa foga nonostante il danno che ha fatto, fa e continuerà a fare al resto dell’umanità.
Potrei parlarti di esperienze dirette fatta da persone molto vicine a me, ma non lo farò.
Io considero la psichiatria allo stesso livello degli esperimenti che si fanno nei laboratori con le cavie… in fondo è tutta sperimentazione ai danni delle persone però… ma assolutamente legale e legittima.
Non la considero neanche una scienza medica. Del resto continuo erroneamente a valutare le cose dai risultati… e io risultati ne ho visti pochissimi. Così pochi da non giustificare neanche la sua stessa esistenza se non per i fini per cui evidentemente è stata creata che probabilmente non è e non sarà mai quello che vi hanno fatto credere.
Io giuro di non aver mai conosciuto una persona che sia guarita da qualcosa grazie alla psichiatria. Si ho visto molti zombie in giro, ma non lo considero un miglioramento e se per voi lo è per me no.
www.youtube.com/watch?v=Cb_XbtlLaVY

Quote:

«Teoria del gender»

Non sapevo se dovevo ridere quando l’ho letto… ma per caso vivete in un universo parallelo?
Io ho sentito parlare di teoria di genere la prima volta circa 24 anni fa ed ero in una scuola dove mi avrebbero insegnato a gestire e divulgare questi cambiamenti voluti da chi decide che una cosa è giusta per noi o una cosa è sbagliata… e ti assicuro che la chiesa era ben lontana, molto lontana. E per gli insegnanti bisognava cominciare ad “ungere” le cose, cercare di renderle più accettabili e per farci capire come fare ci hanno fatto vedere diversi spot o video provenienti soprattutto da paesi scandinavi e da altre parti del mondo dove il processo era già iniziato. Io ho avuto subito un netto rifiuto e credevo fosse così anche per gli altri, ma mi sono resa conto che nessuno ha fiatato, anzi guardavano tutto come una nuova opportunità, ma del resto mi facevo solo illusioni… avevo dimenticato che lì dentro facevano colazione con la cocaina. Quella fuori posto ero io.
E se vuoi saperlo continuo a pensarla ancora così. E io non ci trovo niente di strano, anzi sottolineo, visto l’articolo mandato, che sono (oddio che orrore!!) anche contro le femministe che non sono niente di buono come vogliono farci credere. E se da donna lo penso avrò i miei motivi.
Questo dal mio universo parallelo:
www.tempi.it/.../
p.s. se cerchi una smentita sul link la trovi su BUTAC

Quote:

E' anche grazie alle persone come te se viviamo in un mondo che spaccia bufale per fatti reali e la realtà per bufala. Fai un favore all'umanità, smetti di inquinare il pianeta con queste porcherie.

Ma davvero?
E io potrei dire che è anche grazie a persone come te che riescono a propinarci e a farci accettare le peggiori porcate… fai un favore a te stesso, e di conseguenza anche all’umanità, stacca l’antenna al televisore e non comprare giornali… se non sai leggere tra le righe ti condizionano e poi ci ritroviamo nella merda come ai giorni nostri.
@310 veritassaphinho
La trovo una bella cosa, ma dubito che lo faranno in altre parti d'Italia.
'Psichiatria, compagna sposata con ,Spirito'
#311 ARULA

Il solito pippone sulla psichiatria te lo potevi risparmiare. Non capisci quello che leggi o ti conviene fare finta di non capire?
Il pippone serviva a NON spiegare come la psichiatria sta promuovendo la pedofilia?
Hai scritto: "La nuova trovata della psichiatria per cominciare a giustificare la pedofilia."
Ci vuoi spiegare come sono arrivate le tue dita a premere questa sequenza di tasti o ci dobbiamo fidare della tua parola?
Non ti preoccupare, lo so che non ne saresti capace e non mi aspettavo nulla di più. Continua pure a vivere nel tuo fantastico universo parallelo popolato da talebani cattolici. Porta pazienza se, ogni tanto, ti faccio notare che, secondo me, le tue paranoie non hanno riscontro nella realtà e sarebbe più igienico se le condividessi all'interno dei vostri circoli di invasati.

Quote:

Io ho sentito parlare di teoria di genere la prima volta circa 24 anni fa ed ero in una scuola dove mi avrebbero insegnato a gestire e divulgare questi cambiamenti voluti da chi decide che una cosa è giusta per noi o una cosa è sbagliata… e ti assicuro che la chiesa era ben lontana, molto lontana.

Circa nel 1993 (?) hai sentito parlare per la prima volta di teorie sul genere o di "Teoria del gender"? (Brrrrrr!)
Eri in una scuola che ti preparava a gestire e divulgare una panzana che avrebbe fatto rumore vent'anni dopo?
Tutto questo accadeva solo nella tua scuola? Perché conoscendo e frequentando molte persone che insegnano da trent'anni, in diverse regioni e praticamente in scuole di ogni ordine e grado, non ho mai avuto notizia del fatto che le scuole furono teatro di una simile invasione? Chi era il mandante? Possibile che nessun documento abbia registrato una qualche traccia di questo brainwashing?

Quote:

E per gli insegnanti bisognava cominciare ad “ungere” le cose, cercare di renderle più accettabili e per farci capire come fare ci hanno fatto vedere diversi spot o video provenienti soprattutto da paesi scandinavi e da altre parti del mondo dove il processo era già iniziato.

Ungere? Vi hanno pagato? Cosa mostravano spot e video? Tu insegnavi? Religione? Quale processo era già iniziato? In cosa consisteva? Cosa è arrivato a casa nostra e quando?

Quote:

Io ho avuto subito un netto rifiuto e credevo fosse così anche per gli altri, ma mi sono resa conto che nessuno ha fiatato, anzi guardavano tutto come una nuova opportunità, ma del resto mi facevo solo illusioni… avevo dimenticato che lì dentro facevano colazione con la cocaina. Quella fuori posto ero io.

Hai avuto un rifiuto per cosa? Gli altri tutti imbecilli, tu l'unica sveglia? Facevano colazione con la cocaina? Che cazzo di scuola frequentavi nel 1993?
Ti rendi conto della gravità di quello che scrivi?

Quote:

se non sai leggere tra le righe ti condizionano e poi ci ritroviamo nella merda come ai giorni nostri.

Quindi dobbiamo ignorare i fatti e praticare un'arte divinatoria che ci consenta di "leggere tra le righe"?
Continuate a dire che sono balle e che Blondet è fuori.......
La cosa terrorizzante è constatare quanti genitori IMBECILLI sono manipolati al punto di portare i propri figli al massacro!

“50 bambini a settimana alla clinica del cambiamento di sesso. Alcuni hanno 4 anni”.
Non faccio che riferire un articolo del britannico Mirror: “Some are confused, others are trapped in the wrong body’: Astonishing 50 kids a week referred to sex change clinics”.
“Alcuni sono confusi, altri sono prigionieri nel corpo sbagliato”.
Prigionieri nel corpo sbagliato: sì certo, è l’autogiustificazione dei trans.

“L’accettazione crescente del tema “gender” può aver aumentato il numero dei bambini mandati agli specialisti”. Può, certo. Ma intanto, un numero crescente di piccini soffre di stare in un corpo sbagliato. Per loro fortuna, a Londra c’è chi sa liberarli dalle loro sofferenze: è stato aperto giusto giusto un reparto, pagato dal servizio sanitario nazionale, chiamato “Gender Identity Development Service (GIDS)”, che soccorre “bambini, giovani e loro famiglie che sperimentano difficoltà nello sviluppo del loro genere”. Tale “service” è nella sede di una clinica “impegnata a migliorare la salute e il benessere mentale” che si chiama Tavistock and Portman NHS ­ Foundation Trust. E’ insomma una filiale del Tavistock Institute di Londra, di cui abbiamo talora già parlato, in quanto specializzato nel realizzare “cambiamenti di paradigma” nella mentalità di massa."

www.disinformazione.it/Gender2.htm

magistrale intervento da ascoltare bene!

www.youtube.com/.../
ALGORITMI DI INGEGNERIA SOCIALE USATI PER PERSUADERE I CITTADINI AD ACCETTARE LE VACCINAZIONI

comedonchisciotte.org/.../
@314 robedel72

Quote:

Ci vuoi spiegare come sono arrivate le tue dita a premere questa sequenza di tasti o ci dobbiamo fidare della tua parola?

No, potevi fartela anche da solo una ricerca. Non è neanche una news... poi molto dipende dalla capacità di ognuno. Questo è solo uno dei primi passaggi poi ovviamente ci sono degli aggiornamenti, in molti paesi puoi anche fare un partito o una associazione dichiaratamente pedofila, ma non ancora in Italia.
costanzamiriano.com/.../...

Quote:

Circa nel 1993 (?) hai sentito parlare per la prima volta di teorie sul genere o di "Teoria del gender"? (Brrrrrr!) Eri in una scuola che ti preparava a gestire e divulgare una panzana che avrebbe fatto rumore vent'anni dopo? Tutto questo accadeva solo nella tua scuola? Perché conoscendo e frequentando molte persone che insegnano da trent'anni, in diverse regioni e praticamente in scuole di ogni ordine e grado, non ho mai avuto notizia del fatto che le scuole furono teatro di una simile invasione? Chi era il mandante? Possibile che nessun documento abbia registrato una qualche traccia di questo brainwashing?

Si, e "panzana" sarà per te.
Ci sono sempre state queste scuole e ci sono anche ora proprio di recente o saputo di nuovi corsi, molto interessanti.
Ora che mi ci fai pensare... no, effettivamente nessun materiale cartaceo, solo materiale visivo e ottime spiegazioni.

Quote:

Ungere? Vi hanno pagato? Cosa mostravano spot e video? Tu insegnavi? Religione? Quale processo era già iniziato? In cosa consisteva? Cosa è arrivato a casa nostra e quando?

Non sai leggere o fingi di non capire?
No, pagavamo noi. Io non insegnavo. Allieva. Che te lo spiego a fare?

Quote:

Hai avuto un rifiuto per cosa? Gli altri tutti imbecilli, tu l'unica sveglia? Facevano colazione con la cocaina? Che cazzo di scuola frequentavi nel 1993? Ti rendi conto della gravità di quello che scrivi?

Non mi piaceva quello che insegnavano. Gli altri non erano imbecilli nella stragrande maggioranza dei casi altrimenti non sarebbero stati lì. Semplicemente venivano dall'ambiente "giusto"io no. Si, la cocaina era di casa e pensa che all'epoca costava molto più di ora e non era neanche la cosa peggiore.
Che scuola frequentavo? Be' di sicuro il nome non te lo dirò mai... ma ce ne sono diverse di queste scuole un po' di meno in Italia rispetto ad altri paesi, però ci sono.
Requisito per entrare? Tanti tanti soldi per prima cosa. Come sono entrata io? Su segnalazione del presidente di commissione dell'esame di maturità ed esami e test successivi. Gli studenti venivano da tutta Italia, ma in gran parte da tutto il mondo.
Queste scuole principalmente si occupano di economia (se la vogliamo chiamare così), ma io studiavo comunicazione.
Non capisco cosa ci sia di così grave... era così. Punto.

Quote:

Quindi dobbiamo ignorare i fatti e praticare un'arte divinatoria che ci consenta di "leggere tra le righe"?

Quale sarebbe la divinazione? Niente è più logico e sequenziale dei metodi che si usano per condizionare. Poi se uno non è del mestiere può essere solo più difficile non impossibile...
Ora direi che comincio anche ad annoiarmi perché qui non parliamo di confrontare opinioni. Ora tu rimani con la tua opinione che questo è un mondo bellissimo e tutti fanno del loro meglio per renderlo ancora migliore nessuno cercherà di convincerti del contrario... sarebbe inutile.
Piccola parentesi: non sono cattolica praticante o come dici tu talebana, ma ho le mie idee e me le tengo e non ci trovo niente di male perché non mi interessa quali siano i dettami correnti del pensiero generale.
@arula
È una partita persa, potrebbero capitargli sulla sua pelle nel peggiore dei modi e griderebbe "alleluia".
Ma del resto se ti fai domande sei un cattotalebano.
www.maurizioblondet.it/.../
Buongiorno, pensavo che era ieri, questo significa che tra poco toccherà ripetercelo perchè ci si affeziona a quel che ci affina tanto è solo aggiornamento dell'irrazionale.
Touring, che tempi, quale tempistica tempestività, Queen, qual toccante vagliato travaglio.
L'avete portato a termine, l'avete battezzato, l'avete incartato con cura per i prevosti preposti al compimento. Essi lo crebbero, lo portarono in giro tra di loro, prima di presentare ai gentili depravati in dolce attesa la loro creatura, la loro natura. La chiamarono Gender.
@318 Tianos

Lo so che hai ragione... ed è anche stancante dire sempre le stesse cose.
Il link purtroppo lo avevo letto.
#315 peonia

Sono balle fino a prova contraria, Blondet e la magistrale Frezza non meritano il mio tempo.
Voi omofobi siete sempre nel giusto, gli altri sono solo poveri imbecilli. Voi siete immuni a qualunque condizionamento, guidati unicamente dalla luce della verità, gli altri sempre solo poveri imbecilli.
Purtroppo quando vi si chiede di giustificare le vostre affermazioni non si ottiene nulla o la descrizione di allucinazioni.
50 bambini a settimana: Tutte le settimane? Da quanto tempo? E' una tendenza consolidata? Siamo già in una fase di assestamento? Qual'è il bacino di riferimento di quella struttura? Quanti di questi 50 vengono rispediti a casa rassicurando i genitori? Quanti hanno una diagnosi definitiva di disforia di genere? Quanti vengono tenuti in osservazione perché non ci sono elementi sufficienti per una diagnosi certa e quanti di questi diventeranno transessuali?
Vogliamo parlare del Mirror? Hai almeno questi dati?
Visto che sembri tanto contraria a questi interventi, cosa proponi per alleviare la sofferenza di queste persone?
La preghiera?

#317 ARULA

Dici a me "stacca l’antenna al televisore e non comprare giornali" e poi leggi il blog di Costanza Miriano??? E sulla base di quello che scrive la Miriano ti fai un'idea del mondo????????????????????????????
Finalmente è tutto chiaro.
Ed è anche chiaro che, per questa volta, non possiamo accusare la "psichiatria" di tentare di depenalizzare la pedofilia, checché ne pensi la Miriano!
medicitalia.it/.../...

Non dimentichiamo che questa si aggiunge alla bufala del Clovergender con una spruzzata di Overton e all'ubiquo gender (Brrrrrrr!) con arresto di cristianissimi genitori tedeschi. Non male!
Voi omofobi siete grandi ecologisti, riciclate continuamente le solite quattro schiocchezze, sempre le stesse!

Se ora abbiamo un'idea di cosa facevi in quella scuola, nulla sappiamo su cosa cercavano di inculcarvi e come.
A questo punto, sarebbe interessante conoscere quali immagini o quali contenuti hanno prodotto in te una reazione tanto violenta.
#321 robedel72

Quote:

#315 peonia

ma scusa pure se fosse 1 al mese o all'anno a te sembra normale, o quantomeno accetabile che ci siano minori che si sottopongono a un'operazione per cambiare sesso? O meglio, genitori che autorizzino il cambio sesso sui loro figli minorenni...
poi se vuoi un po' di numeri
www.bbc.com/news/uk-36010664
e qui genitori che parlano, dicendo che subiscono pressioni dalla NHS per il cambio sesso sui loro figli
dailymail.co.uk/.../...
E smettiamola di etichettare la gente che è contraria al gender come omofoba! Ho diviso casa con gay, lavorato con trans, la mia migliore amica era lesbica, quindi smettiamola di dire cazzate, ognuno viva la vita che vuole, ma quando si fa il lavaggio del cervello a bambini nelle scuole allora direi che stiamo andando oltre.
L'orrore della teoria gender fu provato con il disumano esperimento di quel mostro frankstein del dottor Money!
@ARULA

Quote:

in molti paesi puoi anche fare un partito o una associazione dichiaratamente pedofila, ma non ancora in Italia.

Eh, menomale, ci manca solo quello!
@flor das aguas
Io sono a favore dei gender perché penso che sia un diritto di tutti scegliere che sesso essere, però non etichetto come omofobo chi ne è contrario
@ Michele Pirola
ma certo Michele, peccato che non si tratti di scegliere di che sesso essere, insomma se uno nasce uomo e si sente donna e vuole essere donna, ma che dio lo benedica, chissenefrega! Ma fare di una (chiamiamola) eccezione, la regola dovrebbe essere chiaro come il sole che lo scopo è un altro.
Si vuole insegnare ai bambini nelle scuole ad essere gender fluid, questa è follia!
Si inizia a plagiare le loro menti da piccoli, a creare confusione su qualcosa su cui non dovrebbe esserci! E' la solita storia, con la scusa di voler proteggere una minoranza (gay e trans) ci tolgono sempre più libertà, questa è la strada dove stiamo andando, nè più nè meno. Dei sentimenti dei trans non gliene strafrega un cavolo a nessuno, svegliamoci perfavore!
#325 flor das aguas

+1

Uomo < > Donna

Se dire qualcosa che è verità assoluta ed inconfutabile attira accuse idiote di omofobia, chissenefrega.

Quando bambini di pochi anni che non dovrebbero neanche avere un'idea precisa del sesso lo vivono problematicamente, signore e signori, significa inequivocabilmente che la propaganda è andata troppo oltre da troppo tempo.
Straquoto:

Quote:

ITALIA-SVEZIA PLAYOFF MONDIALE
NON NEGATECI QUEL MESE CHE ASPETTIAMO PER SENTIRCI PIÙ ITALIANI.


Ecco il titolo del Corriere della Sera in attesa della partita Italia-Svezia di questa sera,
partita che mi auguro di tutto cuore che l'Italia perda.
Così dicendo mi sento meno italiano? Assolutamente no. Al contrario mi sento più italiano di quelli
che scrivono sul noto giornale di Milano perchè non è attraverso il gioco del pallone che esprimo la mia
italianità, ma nei valori della sovranità nazionale, nel patriottismo, nella valori della civiltà
italiana, tutte cose che il "Corriere della Sera" non sa più dove siano finite, allineato come
è su una politica che mira alla demolizione di tutti i nostri veri valori e che ripone il senso
di italianità solamente nelle partite di calcio.

(comedonchisciotte.org/.../sentirci-piu-italiani)
@Arula
e lo so, poi se i toni usati fossero giusti, si potrebbe intavolare anche una discussione, ma ocme solito con certa gente quando si parla di certi argomenti:
1) porti argomentazioni e opinioni tue / chi ti da l'autorità di parlare, vieni accusato di ignoranza abissale ecc.
2) porti argomentazioni, opinioni e fatti da parte di giornalisti / sono omofobi, non sono medici, non hanno nessun diritto di parlare, i fatti sono faziosi ecc.
3) porti argomentazioni di scienziati e medici / sono sempre omofobi, lo studio non è sostenuto, sono ciarlatani, nemici dell'umanità ecc.
4) viene usato il trucco psicologico della proiezione di idee, ossia si viene preventivamente accusati di attaccare, offendere, aggredire, di superbia, manipolazione ecc sopratutto quando si portano poi argomentazioni fondate sui fatti vedi punto tre.
5) se si portano statistiche esse sono sempre faziose, facinorose, inconcludenti fossero anche stilate in università di primordine, gruppi di scienziati e medici magari anche premiati col nobel (vedi montagnier) diventano subito nemici dell'umanità assassini, nazipopulisti o cattotalebani (è sempre importante applicare un'etichetta ignominosa per non scendere in argomentazioni.)
6) dulcis in fundo, anche col passare del tempo e l'accomularsi di prove a carico della verità, son sempre le quattro cazzate riciclate.
@327 mg
Era quello che volevo dire al commento numero #301
Io vorrei che non vincesse solo per dare una svegliata a questa massa di pecoroni addormentati. Forse comincerebbero a distogliere l'attenzione dalla palla e ad accorgersi che siamo messi davvero male in ogni ambito.
E non per questo, anche io, mi sento meno Italiana.
Edit
@328 Tianos
Hai centrato in pieno. Alla fine è inutile...

Purtroppo chi gestisce queste cose le sa fare molto bene e la gente si illude che sia giusto così, ma il problema principale è che loro non decidono niente qualcuno gli dice cosa pensare cosa è giusto cosa è sbagliato... e loro sono convinti di essere liberi pensatori.
Nessuno di noi è libero. Nessuno.
E quella che ci fanno credere sia la libertà e solo un'altra forma di prigionia.

Quote:

@ Michele Pirola ma certo Michele, peccato che non si tratti di scegliere di che sesso essere, insomma se uno nasce uomo e si sente donna e vuole essere donna, ma che dio lo benedica, chissenefrega! Ma fare di una (chiamiamola) eccezione, la regola dovrebbe essere chiaro come il sole che lo scopo è un altro. Si vuole insegnare ai bambini nelle scuole ad essere gender fluid, questa è follia! Si inizia a plagiare le loro menti da piccoli, a creare confusione su qualcosa su cui non dovrebbe esserci! E' la solita storia, con la scusa di voler proteggere una minoranza (gay e trans) ci tolgono sempre più libertà, questa è la strada dove stiamo andando, ne più ne meno. Dei sentimenti dei trans non gliene strafrega un cavolo a nessuno, svegliamoci perfavore!

Certo che si tratta di che sesso essere. Ognuno, a mio parere, deve essere libero di cambiarlo. Se uno non è d'accordo con questa cosa non è assolutamente omofobo, però non condivido la sua idea
mg e ARULA
Io seguo molto il calcio e mi piace tanto. Però francamente la nazionale non mi ha mai interessato più di tanto. Penso che non guarderò neanche la partita stasera. Le nazionali non mi interessano tanto, preferisco i club. Detto questo io mi auguro che vinciamo, però non dobbiamo fissarci su sta cosa e sentirsi italiani solo per le partite di calcio. Se perdiamo chissene
L'Italia sta facendo 0-0, quindi così non passa. Siamo nel recupero e scade fra due minuti e mezzo/tre
Finita, l'Italia non va ai Mondiali
#326 mg
assolutamente daccordo!!
#328 Tianos
esattamente, hai espresso ciò che penso in maniera chiara e precisa
No Michele, con teoria gender non si tratta di essere liberi di cambiare sesso. Lo ripeto, chiunque può essere libero di cambiare sesso, ci mancherebbe e chi lo ferma. Ma dobbiamo ricordarci che non è mica roba che capita a tutti, tutti i giorni! Chi davvero non si sente del sesso biologico di appartenenza è raro come le mosche bianche. E se davvero ci sono ripeto, che cambino se vogliono, ma figurati se me ne frega qualcosa! Quello che non condivido e aborro è quello che stanno facendo sotto i nostri occhi, ai bambini, con la presunta arrogazione di voler proteggere una minoranza (in questo caso trans e omosessuali) ci portano verso leggi assurde (come i bagni misti, dove si verificano spesso abusi), e chiunque si dichiari contro, viene chiamato omofobo. Si tratta di azzitire la gente, impedirgli di parlare di esprimere opinioni, un altro modo per toglierci la libertà E' solo una scusa e mi chiedo come faccia a non essere sotto gli occhi di tutti!
@336 flor das aguas
Concordo assolutamente.
Ma la propaganda a cui stanno bombardando le persone come puoi vedere è efficace...
#337 ARULA
sembra proprio che sia così :cry:
@flor das aguas
Contesto la politica che si sta facendo sull'insegnare queste cose ai giovani. Ai bagni misti sono contrario anch'io, però è anche vero che non sono così rari i casi delle persone che vogliono cambiare sesso. Ai giovani bisognerebbe insegnargli semplicemente che ognuno può scegliere di che sesso essere, punto. Senza dire che se uno contrario è omofobo
@339 Michele Pirola
Michele alla fine si creerà solo tanta confusione nella mente di chi ancora non ha le idee chiare su nulla... ma sai quante persone ci sono che hanno cambiato sesso e che si sono pentite? trovando ostracismo e razzismo soprattutto nella comunità gender? Per come la penso io tutta questa è solo strumentalizzazione come tutto quello che governa la nostra vita ormai... e lo penso seriamente.
Diciamoci la verità se uno si sente donna e vuole cambiare sesso per come stanno le leggi oggigiorno lo cambia... amen. Fatti suoi. Ma se per proteggere quella che in fondo è una minoranza, che la legge già protegge, si devono ledere i diritti del resto della popolazione a me francamente girano... gli zebedei.
E' quando non hai possibilità di scelta che il discorso diventa pericoloso e ti devi chiedere cosa c'è realmente sotto...
Michele, se non si è felici col sesso che madre natura ci dà alla nascita, che ti devo dire, certo che si può cambiare, non credo ci sia bisogno di insegnarlo nelle scuole :perculante:
Poi boh, a me tutto sto' boom di trans e gender-confusion sembra un po' una forzatura, ma che ti devo dire, io sono complottista di
natura ;-)
@341 flor das aguas
Siamo in due ;-)
#342 ARULA
... e allora,
alla nostra! :pint:

Quote:


#321 robedel72 2017-11-13 13:11
#315 peonia

Sono balle fino a prova contraria, Blondet e la magistrale Frezza non meritano il mio tempo.
Voi omofobi siete sempre nel giusto, gli altri sono solo poveri imbecilli

Se io mi alzo dalla sedia del cinema quando si siede vicino un trans peloso con enorme parrucca bionda come vengo etichettato ?

Se io non affittassi un appartamento a dei trans perché potrei venire accusato di favoreggiamento alla prostituzione nel caso in cui i trans decidessero di portarsi il lavoro in casa.. come verrei etichettato ?

Se io non desiderassi figli o parenti gay come vengo etichettato ?

Perché un pugno dato al compagno bullo deve valere di meno del pugno dato ad un bullo gay ?

Perché non propongono una legge per equiparare allo stupro gli sguardi allucinati dei gay che fissano gli etero ?

Posso essere libero di non sopportare i gay .. sia quelli dichiarati.. sia quelli nascosti.. sia tutti quelli che io ritengo gay ?

Non vorrei mai che gli etero venissero accusati di omofobia nel caso in cui resistessero alle avance di qualche gay.


Quote:


#324 Michele Pirola 2017-11-13 14:06
@flor das aguas
Io sono a favore dei gender perché penso che sia un diritto di tutti scegliere che sesso essere, però non etichetto come omofobo chi ne è contrario

Perché mai dovrei considerare donna un tipo come Luxuria che non ha nemmeno il coraggio di tagliarsi il pisello ?
Una persona ha i cromosomi maschili o femminili ( qualche anomalia potrà esserci.. ma sono casi rarissimi e pietosi ) e gli organi genitali maschili o femminili..
Basta tagliarsi l'uccello per trasformare il cromosoma da maschile a femminile ? ... anzi! perché basta andare all'anagrafe e dichiarare quale sia la sessualità che in quel momento si ritiene di avere per diventare uomo o donna ?

Posso rivendicare il diritto di apprezzare e non apprezzare quello che mi pare e piace ?
@344 mangog

A quanto pare non sei libero di esserlo...

Quote:

Non vorrei mai che gli etero venissero accusati di omofobia nel caso in cui resistessero alle avance di qualche gay.

Ti racconto una cosa successa ad un mio contatto facebook:
Era uscito a cena con sua moglie per festeggiare un evento. Vicino al suo tavolo si sono seduti due uomini che ad un certo punto hanno cominciato a tentare di abbordarlo infastidendolo anche pesantemente. Ad un certo punto lui si è arrabbiato e gli ha detto di smetterla che gli stavano rovinando la cena con sua moglie sempre più sbigottita dalla situazione. Sai come è finita? I due si sono messi ad urlare che lui era un omofobo e ad insultarli pesantemente. Ormai si sentono intoccabili...
#344 mangog

Quote:

Posso essere libero di non sopportare i gay .. sia quelli dichiarati.. sia quelli nascosti.. sia tutti quelli che io ritengo gay ?

Esatto! proprio qui sta il punto! Non puoi, non puoi essere libero di avere opinioni, o di avere qualcuno che ti sta sulle scatole, non puoi perchè vieni classificato come sessista omofobo razzista, perchè i gay e i trans sono una categoria protetta.
Però se dici che ti stanno sul cavolo e odi tutti quelli tatuati e palestrati, allora va bene, quella non è una categoria protetta, chiaro?
Quando verranno dichiarati poi anche loro "da proteggere" come l'orso bruno o il panda allora poi vedremo...
EDIT
OT mi è venuto in mente un episodio di qualche annetto fa. Un giorno incontrai una mia ex compagna di liceo sull'autobus. Venendo a sapere che facevo lingue e letterature germaniche e guardando con disgusto i miei capelli (avevo fatto i colpi di sole....), disse seriamente preoccupata: studi tedesco e ti sei fatta ancora più bionda, sarai mica diventata pure fascista?
Beh sembra di essere tornati a quella volta sull'autobus, stesso stato d'animo, stessa perplessità... :roll:
A questo proposito voglio aggiungere che odio tutte le categorie protette nel genere umano in generale (tranne che le donne non si picchiano e i bambini per me sono sacri ovviamente). Ma io, ad esempio, quando sento parlare di quote rosa in parlamento mi viene l'orticaria. Per me ci deve andare il migliore che sia uomo o donna non interessa nulla... può esserci una sola donna in parlamento, ma se tra quelle che si sono proposte solo lei meritava per me va bene. Del resto vi faccio presente ai giorni nostri come siamo messi con le ministre per comprendere il mio concetto...
@peonia 2017-11-03 18:41 ha scritto
[...]io conosco anche Sarlo e il Progetto da quasi 2 anni[...]
Ciao, e dopo la figuraccia di ieri ad Assisi cosa puoi ancora dire sul Coemm?