Dutchsinse e i terremoti

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7470 da redazione
Dutchsinse e i terremoti è stato creato da redazione
Perfavore raccogliete qui i video di Dutchsinse (con il minutaggio esatto, per ciascun video) in cui ha previsto i recenti terremoti in Italia. Aggiungete perfavore delle informazioni su di lui e sul metodo che usa. Cercherò di mettere tutto insieme e di fare un video su di lui. Ma ho bisogno delle info, e non ho il tempo materiale di andarmele a cercare da solo. Grazie.

PS: Mettete anche tutti i contatti che riuscite a trovare per Dutchsinse. Proverò a contattarlo di nuovo.
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da redazione.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7471 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Il suo vero nome è:

Dutchsinse c/o Michael Yuri Janitch
PO Box 430157
Maplewood, MO 63143

La sua email è questa: dork2door@yahoo.com

Prevede terremoti da 7 ANNI:

For the last 7 years, Dutchsinse (Michael Janitch) has provided a free daily + weekly seismic forecasting service to the world while making many amazing discoveries along the way.
This ongoing fundraiser is intended to provide all the necessary funding needed for the next year of earthquake / seismic forecasting research. The amount raised will cover all operations costs, and salary goals to support a daily world reach across multiple media outlets.

fundrazr.com/f1A7Od

Il video che avrebbe potuto salvare 300 vite è questo: (min 38:01)



Quello dove prevede il terremoto del 26/10 è questo: (min 13:40)


Qui addirittura si scusa perche' aveva SBAGLIATO la previsione!! (min 2:55)


Poi il 28/10 prevede il grande terremoto di ieri e secondo lui la causa è il terremoto di 5.7 in mezzo al tirreno (min 4:07)


e qui (min 6:04) e (min 9:13)


Qui viene citato da una donna inglese che vive vicino all'epicentro (BBC) (min 4:45)


Questo è il software che usa (versione free)
www.wolton.net/quake.html#free

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Antdbnkrs.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7472 da redazione
Risposta da redazione al topic Dutchsinse e i terremoti
ANTDBNKRS: Ti ringrazio. Se non chiedo troppo, puoi mettere il minutaggio (anche approssimativo) di ciascun video, dove parla dell'Italia? Altrimenti mi tocca guatrdarmeli tutti dall'inizio alla fine, e non ce la faccio.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7473 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Mi sembrava di aver messo il minuto preciso in tutti i video... adesso controllo ;-)

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7474 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Ho messo il minuto preciso nella descrizione perche' il copia e incolla da youtube non mi funziona!

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Antdbnkrs.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7476 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Ho inserito anche il video segnalato da davlak e bernuga

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Antdbnkrs.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7477 da Ksitigarbha80
Scusa volevo saperne di più sulla metodologia utilizzata da dutchsinise. Da cosa ho capito utilizzando il software che hai postato riesce a fare dei calcoli probabilistici su dove dovrebbe colpire un nuovo terremoto, in pratica si tratta di un metodo statistico, giusto? Quindi niente radon o precursori sismici.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7479 da davlak
Risposta da davlak al topic Dutchsinse e i terremoti
più o meno Antdbnkrs ha fornito le cose essenziali su Dutchsinse.
io aggiungerei anche il profilo FB dei sostenitori italiani

www.facebook.com/groups/1118040848277452/?ref=ts&fref=ts

inoltre a me in questi giorni è parso interessante anche Calandra, che recentemente viene citato anche da Giuliani:

www.facebook.com/groups/EarthquakesForecast/

teoriaprevisioneterremoti.blogspot.it/20...e-dei-terremoti.html

io mi scuso, non sono un esperto e seguo da poco questa faccenda dei terremoti, pertanto sto ancora in fase di "apprendimento".
ricordo però che all'epoca di quello in Emilia mi interessai del fracking e ne scrissi anche nel blog di Grillo
a riguardo forse è opportuno ricordare anche gli studi della pregevole Dott.ssa D'orsogna

dorsogna.blogspot.it/

ho citato questi altri ricercatori perchè a mio modesto avviso unendo i vari punti di vista sulla questione, si può ottenere un quadro d'insieme quanto mai volto a neutralizzare la santa inquisizione dell'INGV col suo mantra dei "terremoti non si possono prevedere".
comunque, senza dubbio Dutchsinse in questo frangente, a partire dal 24 agosto, è quello che ha suscitato più di ogni altro il mio interesse e sicuramente quello che ha fatto previsioni più precise e verificabili.
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da davlak.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Antdbnkrs

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7480 da Ksitigarbha80
Nel penultimo video più o meno al minuto 06:30 dice che un'altra area a rischio è quella delle Alpi nel nord ovest vicino a Torino, mi auguro di aver capito sbagliato perchè è il luogo in cui vivo! AZZ

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7481 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Mi sono appena iscritto al gruppo italiano di Dutchinse

La traduzione dell' ultimo video è questa:

AGGIORNAMENTO DEL 30/10 10PM ORA AMERICANA (4 DEL MATTINO DI OGGI DA NOI)
"Un grande sciame è iniziato in Italia e inoltre un 4.1 è avvenuto a nord ovest tra Firenze e Torino e anche un 2 poi ribassato a 1.8 tra il Nord della Svizzera e il sud della Germania.
Cosa ci aspettiamo per i prossimi giorni: lo sciame continuerà, è ovvio e continuerà con range di 4/ 4.5, quindi continuerete
a scuotervi. Un 4.5, almeno negli Stati Uniti, a volte causa fratture nelle case e se abbastanza superficiale fa cadere i camini
delle case fatte con pietre, evitate edifici alti in pietra.
C'è un nuovo round di pressione che arriva dal Pacifico ovest che colpirà l'europa nei prossimi 3-4 gg, fra tre giorni dovrei riportarvi il fatto che un nuovo sciame tornerà in sud Europa.
Potete vedere la grande fila di scosse in Italia ma vedete anche attività in Turchia, con dei 3 e 2, in Afganistan al confine con il Pakistan un 4 ha colpito e nel Pacifico vediamo un 4.7.
C'è molta attività nel pacifico ora, vedete che ci sono scosse profonde, ricordate cosa vi avevo detto a riguardo delle scosse profonde che portano a scosse superficiali più grandi.
Il punto di minore resistenza ci porta dritti verso la parte alta dell'Iran attraverso l'Afganistan fino al nord Pakistan e questo probabilmente sarà l'ultimo punto per una scossa da 5 prima che l'Europa vada di nuovo sotto una nuova allerta
entro 2-3 gg. Ora speriamo ci metta piu tempo cosi avete un po' di giorni per prepararvi e il nuovo round di scosse che arriva se sarà
più grande di ciò che vediamo ora avrete scosse di simile grandezza. Non come il 6.6, maggiori di 5, minori di 6 ma questo tra 3 gg.
Quindi per ora teniamo d'occhio di nuovo questo
punto in italia per nuove scosse da 3 e 4, per le prox 24 ore continuerà cosi"

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7482 da peonia
Risposta da peonia al topic Dutchsinse e i terremoti
www.facebook.com/dutchsinseofficial/?fref=ts
QUESTA E' LA PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK
4 ORE FA HA POSTATO QUESTO:
www.youtube.com/user/DutchsinseReloaded/live

Si tratta di un flusso dal vivo duplicato destinato per i miei spettatori non di lingua inglese internazionali da utilizzare per la chat che scorre in diverse lingue! Assicurarsi di utilizzare il traduttore per comunicare tra loro in lingue straniere !!!! :)

All languages translated here: translate.google.com

Translate into English here: translate.google.com/#auto/en/

Translate into Italian here: translate.google.com/#auto/it/

Benvenuti alla diretta streaming earthquake3D. link di traduzione sono sotto il video nella casella di descrizione. Molto amore, avere un piano e ricordare, non spaventatevi essere preparati!

________

Questo flusso mostra le ultime 48 ore di attività sismica utilizzando Earthquake3D.

Scarica una copia del earthquake3D qui:

This stream is showing the past 48 hours of earthquake activity using Earthquake3D.

Download a copy of earthquake3D here:

www.wolton.net/quakes.html

Free version here:

www.wolton.net/quake.html
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da peonia. Motivo: AGGIUNTA DATI

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7483 da Anteater
Risposta da Anteater al topic Dutchsinse e i terremoti
Beh questo Dutchsinse prevede... www.lostronzoabusivo.net/ricercatore-pre...o-ne-parla-guardate/

it-it.facebook.com/dutchsinseofficial/

Microonde?
dutchsinse.com/9082015-new-zealand-hit-b...quake-swarm-strikes/
dutchsinse.com/3272015-giant-microwave-p...-march-23-into-24th/





Beh spero di aver contribuito anche se io son convinto che questo recente terremoto è stato sollecitato con una spintarella...Come il famoso tsunami, il terremoto di Ban, quello dell'Emilia, Fukushima....

Slobbysta

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7484 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Dutchsinse e i terremoti
Scusate, vorrei rilanciare la domanda fatta da Ksitigarbha80: potete scrivere una breve descrizione di 2-3 righe che risponda alle seguenti domande:
- Qual è il metodo usato da Dutchsinse?
- Che dati utilizza come input?
Grazie

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7485 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti
Sertes, non credo sia facile rispondere a questa domanda ;-)

Quello che sappiamo (a meno che qualcuno non sappia qualcosa in piu) e' che usa questo programma (ma non credo la versione free :-))
www.wolton.net/quake.html

che ho scaricato (free) e ovviamente non c'ho capito niente :laugh:

Per quanto riguarda i dati di input, lui non si basa sulle singole faglie ma "ragiona" con le placche terrestri e in base ai terremoti che si scatenano nei vari punti della placca capisce che ci sara' una pressione in punto piu' o meno preciso (credo sia una specie di triangolazione)

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Antdbnkrs.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7486 da davlak
I seguenti utenti hanno detto grazie : Antdbnkrs

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7487 da Antdbnkrs
Risposta da Antdbnkrs al topic Dutchsinse e i terremoti

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Antdbnkrs.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7489 da Haytham
Risposta da Haytham al topic Dutchsinse e i terremoti
Ad onor del vero, Calandra aveva previsto il terremoto in anticipo rispetto al "collega" americano. Ha infatti postato un bollettino in data 18 Ottobre, indicando il rischio sismico nel periodo 25-30, coerentemente con la simulazione degli allineamenti planetari. Personalmente ritengo che le due ricerche, sebbene muovano da presupposti diversi, possano integrarsi, in quanto sono, statisticamente, entrambe valide! Penso si dovrà fare in modo che si avvii una collaborazione.
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Haytham.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7490 da davlak
Risposta da davlak al topic Dutchsinse e i terremoti

Haytham ha scritto: Ad onor del vero, Calandra aveva previsto il terremoto in anticipo rispetto al "collega" americano. Ha infatti postato un bollettino in data 18 Ottobre, indicando il rischio sismico nel periodo 25-30, coerentemente con la simulazione degli allineamenti planetari. Personalmente ritengo che le due ricerche, sebbene muovano da presupposti diversi, possano integrarsi, in quanto sono, statisticamente, entrambe valide! Penso si dovrà fare in modo che si avvii una collaborazione.

ne sono convinto anche io.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7491 da davlak
Risposta da davlak al topic Dutchsinse e i terremoti
video integrale della donna inglese terremotata che cita più volte Dutchsinse nella intervista alla BBC

www.tubechop.com/watch/8507710

io sono convinto che in Italia una qualsiasi emittente avrebbe censurato senza pietà questa testimonianza.
che figura di merda per la nostra categoria di (dis)informatori di regime appecorinati alla UFFICIALITA' della Santa Inquisizione INGV et affini.

e questo è il profilo fb della signora inglese di cui sopra

www.facebook.com/fullerlove?fref=nf&pnref=story
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da davlak.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7498 da redazione
Risposta da redazione al topic Dutchsinse e i terremoti
Gli ho scritto di nuovo, chiedendogli di intervistarlo. Speriamo che stavolta risponda. Nel frattempo grazie a tutti.

(Se si rende disponibile vi chiederò di prepararmi una lista di domande per lui).
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da redazione.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7499 da Ksitigarbha80

Antdbnkrs ha scritto: Eccolo qua il nostro Dutchinse

dutchsinse.com/wp-content/uploads/2015/0...icrucian-meeting.jpg


In quel di Napoli direbbero che è nu bravo guaglione. Ciononostante nessuno potrà togliermi dalla testa che questi terremoti possono essere innescati anche dall'uomo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7500 da Haytham
Risposta da Haytham al topic Dutchsinse e i terremoti

Ksitigarbha80 ha scritto: In quel di Napoli direbbero che è nu bravo guaglione. Ciononostante nessuno potrà togliermi dalla testa che questi terremoti possono essere innescati anche dall'uomo.


Le geoingegneria è una realtà. Ma in questo caso abbiamo un modello deterministico che si sta comprovando statisticamente, ovvero: come può Calandra aver pronosticato lo sciame sismico una settimana prima se fosse vera l'ipotesi che esso sia artificiale?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7501 da peonia
Risposta da peonia al topic Dutchsinse e i terremoti
LEGGI QUI ANCHE MASSIMO, E' CALANDRA NON DUTCHSINSE, MA....
BOLLETTINO 31/10.
RISCHIO SISMICO IN AREA MEDITERRANEA - COSA ASPETTARSI
L'ALLERTA RIMANE ALTA FINO AL 4 NOVEMBRE INCLUSO.

Avvertenza
"Queste previsioni costituiscono solo delle ipotesi pseudo-scientifiche, derivanti da un modello teorico troppo giovane per essere comprovato al 100%. Sebbene, finora, da quando è stato utilizzato (28 agosto 2016) le previsioni del modello teorico si siano verificate per oltre il 70% delle previsioni."

PRECURSORI
Metto in figura allegata lo screenshot del sisma avvenuto alle 14:44 h. in Iran di 4.6, a est dell'AREA MEDITERRANEA.
Questa scossa, provenendo da Est e seguendo il percorso della Luna e del suo effetto mareale naturale, si può considerare un precursore sismico rispetto alla scossa in AREA MEDITERRANEA prevista tra le 17:30-22:30.

Questi anticipi sismici possono essere considerati "precursori".
Essi potrebbero quindi essere utili anche a salvare vite, per chi abbia la possibilità di controllare e vigilare in questo senso.
Utilizzate il sito EMSC per vedere questi sismi in AREA MEDITERRANEA per premunirsi, ognuno per sè. (V. Bollettino del 30/10 per SPIEGAZIONE di come usare il sito EMSC).

SEQUENZA RISCHIO SISMICO
Metto in allegato anche la sequenza del rischio sismico aggiornata. È per addetti ai lavori, ma è giusto che tutti oramai la conoscano.

Le strisce colorate indicano crolli azimutali a 0 gradi o crolli di altitudine a 0 gradi. Dove c'è un crollo c'è il rischio sismico.

Sequenze di crolli azimutalI o di altitudine indicano rischi sismici ancora più elevati. Questo in parole povere, per intendersi.

Analizzando numeri ed allineamenti si riesce a ricavare una probabilità sul rischio sismico. Per questo possiamo dire che il rischio sismico non è terminato e avrà una recrudescenza da STASERA e fino almeno a tutto il 4 novembre IN AREA MEDITERRANEA (da Spagna a Iran).

I periodi temporali più a rischio futuro sono quelli incorniciati dai riquadri rossi.

QUALI ORARI DI PERICOLO
Nei riquadri rossi delle sequenze trovate le aree maggiormente a rischio. Dove c'è una "X" in corrispondenza dei gradi Richter temiamo che possa manifestarsi un picco sismico elevato in AREA MEDITERRANEA agli orari indicati in alto della SEQUENZA.

Su sfondo rosso i numeri con "zero virgola" ritenuti più pericolosi per il rischio sismico in quegli orari corrispondenti.

Fondamentalmente si evince come via sia una RECRUDESCENZA di allineamenti a 0 gradi, anche se meno intensi come frequenza rispetto alla prima scossa registrata il 26/10 us.

CONSIGLIO - PRECURSORI
Usate i precursori sopra descritti per capire se potrà capitare in Italia.

PERCHÈ PUBBLICHIAMO IL GRAFICO.
Pubblichiamo questo grafico anche perché ci sono sicuramente molte persone silenziose che leggono questi bollettini, ma che si intendono di questi fenomeni geologici e che se ne occupano in maniera professionale. Queste persone potranno comunque utilizzare questi grafici per delle loro deduzioni personali, utili a salvare vite.

ALLINEAMENTI E DISALLINEAMENTI IN CORSO.
-Sta raggiungendo la punta massima di allineamento la linea: Saturno Venere terra.
-Sta uscendo dall'allineamento: mercurio sole terra.
-Entra in allineamento l'ultimo della serie: dal 2 novembre Giove terra Urano, con Giove e Urano in opposizione. Almeno fino al 4 novembre.

FINE DEI FENOMENI?

A breve inizierà come detto l'ultimo degli allineamenti Giove terra Urano (che si concretizzerà a partire dal 2 novembre e giorni seguenti) e con esso si concluderà questa enorme serie di allineamenti che ha avuto origine dal 26 ottobre scorso.
E quindi dovrebbero cessare le scie sismiche così potenti come ora e lasciarci in pace per un bel po'.

Mi pare di intravedere, dalle sequenze, la fine di tutto questo intorno al 12-14 novembre. Ciò vuol dire che da quella data dovrebbero terminare (ma vi confermo in prossimo bollettino) tutti gli allineamenti che avevo previsto ancora dal 18 ottobre scorso.

COSA STA SUCCEDENDO IN QUESTI GIORNI PROSSIMI.
E come se due mani storcessero uno straccio nelle due direzioni opposte. Questo fanno le forze gravitazionali di pianeti in allineamento da un lato e disallineamento dall'altra. Con effetto sul mantello terrestre. Mi scuso del paragone semplicistico, ma è per farsi capire da tutti.

Il Mantello terrestre in questo momento è sottoposto a delle vertiginose cariche di energia provocate da questi stress gravitazionali.

La risposta delle faglie è basata sulla loro sensibilità alle spinte del mantello da sotto.

Io non sono geologo e non mi intendo di faglie, però il rischio di contagio di faglie adiacenti -a dire di molti geologi - a quelle già interessate da precedenti sismi, può essere in alcuni casi alto. Cercherò di parlare con Giuliani per darvi informazioni in merito nei commenti sotto nelle prossime ore.

AVVISO
Del modello teorico ancora non conosciamo bene gli effetti che potrebbero causare i disallineamenti (ora: Mercurio Sole) sulla crosta terrestre, per eventuali scosse sismiche causate dal decremento di forza gravitazionale.

Ci era infatti abbastanza noto l'effetto sulla crosta terrestre che può fare il progressivo allineamento in fieri dei pianeti dal punto di vista gravitazionale: evidentemente le scosse grandi si registrano soprattutto all'inizio di una situazione di emergenza, quando l'attrazione planetaria inizia ad essere notevole, mentre prima non lo era affatto.

Questi studi che derivano da osservazioni sperimentali su diversi sismi del passato sviluppano una sequenza di scarti azimutali e di altitudine dei pianeti allineati, che è stata confermata anche recentemente per il terremoto di Amatrice del 24 agosto scorso.

Ma la stessa certezza non la possiamo avere per i disallineamenti in corso (Mercurio Sole), almeno non ancora in questa fase di studio. Per questo ci scusiamo molto ma vi garantiamo che lavoreremo in tal senso per conoscere meglio anche questa fase degli eventi sismici.

Quindi non abbiamo alcun elemento utile - in base alla nostra esperienza - per pensare che i picchi sismici in arrivo possano essere uguali o più elevati di quelli della prima notte del sisma.

Ribadisco un'altra volta ancora che non possiamo essere per ora certi di rischi per la faglia interessata dal sisma odierno e quindi se i prossimi picchi sismici si manifesteranno in Italia centrale o in altra parte dell'area mediterranea, magari in mare, come è augurabile.

UN AUSPICIO
Auspichiamo che la comunità dei geologi professionisti, prendendo in carico questo nostro schema orario di riferimento dei crolli azimutali e di altitudine dei pianeti allineati, possano dedurne utili indicazioni per i loro studi.


Orari presunti di picchi sismici più elevati in AREA MEDITERRANEA.

Circa da h. 22:30 del 31/10 a h. 10:30 del 1/11/16
Cause:
- Allineamento in altitudine inferiore a 1 gradi di Mercurio Sole.
- Allineamento in azimut intorno a 1 gradi di Mercurio Sole.
- Allineamento in altitudine inferiore a 1 gradi di Saturno Venere
- Luna in AQ2
ATTENZIONE: stesse causa sisma del 26/10! Anche se meno pronunciata la sequenza di "zeri".

Circa da h. 22:30 del 1/10 a h. 10:30 del 2/11/16
Cause:
- Allineamento in altitudine inferiore a 1 gradi di Mercurio Sole.
- Allineamento in altitudine inferiore a 1 gradi di Saturno Venere
- Allineamento in azimut inferiore a 1 gradi di Saturno Venere
- Luna in AQ2
ATTENZIONE: Venere e Saturno sono al massimo allineamento azimutale, che durerà fino a tutto il 3 novembre. Da quel giorno cominceranno a disallinearsi anche se lentamente.

Orari successivi:
Le sequenze del rischio sono disponibili in allegato. Dove c'è la "X" in corrispondenza della riga di Richter c'è il rischio di un picco sismico in AREA MEDITERRANEA.
La descrizione del rischio degli orari e giorni successivi seguirà in apposito prossimo bollettino.


NB.
Non avendo più la possibilità di rispondere a tutti, essendo il gruppo passato da 700 ad oltre 20.000 membri in 4 giorni, vi chiediamo di scriverci solo in caso di estrema necessità, in modo tale da permetterci di rispondere solo a chi veramente ne abbia bisogno.
Non abbiamo notizie del DOVE avverrà il prossimo sisma.

Postate idee, impressioni e ricerche nei commenti per una proficua discussione per la comunità di studio.
Grazie.
FINE COMUNICATO
www.facebook.com/groups/EarthquakesForec...ink/726090640881732/

stasera hanno aggiunto che "Finalmente abbiamo una teoria affidabile per prevedere i terremoti.
Siamo stati in grado di predire loro una settimana prima di individuare la posizione e magnitudo abbastanza accurato.
Ricerca di un sostegno supplementare per estendere questo a livello globale."
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da peonia. Motivo: aggiornamento

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7503 da davlak
Risposta da davlak al topic Dutchsinse e i terremoti

Redazione ha scritto: Gli ho scritto di nuovo, chiedendogli di intervistarlo. Speriamo che stavolta risponda. Nel frattempo grazie a tutti.

(Se si rende disponibile vi chiederò di prepararmi una lista di domande per lui).

scusate...ma tempestiamolo di post sul suo canale youtube, NO?
e anche sul suo FB,
Massimo, se ci scrivi il testo lo postiamo a raffica :wink: :laugh: ...vedrai che ti risponde!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7504 da redazione
Risposta da redazione al topic Dutchsinse e i terremoti
Eccolo:

Hi, my name is Massimo Mazzucco, I am a filmmaker from Italy ("September 11 The New Pearl Harbor", "Cancer the forbidden cures") and a blogger.

There is a lot of interest on your work here in Italy, after your correct predictions on our seismic events.

Ir there a way we can talk over skype? I would like to ask you a few questions and possibly interview you, if you are available.

Please reply to: redazione[at]luogocomune.net

Thanks

Massimo
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da redazione.
I seguenti utenti hanno detto grazie : davlak

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.359 secondi
Powered by Forum Kunena