Club Pirata risponde al video di Mazzucco sul COVID19

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35742 da miroshima


volevo sapere da MM se ha intenzione di replicargli

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35743 da miroshima
Non si può taggare?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35744 da m4x
Ammazza che tirchi quelli del CICAP, l'hanno messo in mansarda.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35748 da miroshima
sto cominciando ad irritarmi del fatto che risponda solo una persona

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35756 da Ghilgamesh

miroshima ha scritto: sto cominciando ad irritarmi del fatto che risponda solo una persona


Non è che bisogna sentire proprio tutti i cazzari del mondo ne!

Uno che finge di essere un pirata che fa streaming da una mansarda e mi viene a parlare di "scienza"?!
Tra l'altro definendo gli altri cazzari?!
Ma la smettesse di chiedere la paghetta a mamma e cicap e si andasse a trovare un lavoro!

Cosa vuoi commentare?

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sly

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35762 da miroshima
Guarda ti dico una cosa, a me quel video di Mazzucco non è piaciuto per niente, lo ritengo uno dei suoi peggiori e non mi capacito di come questo abbia ottenuto milioni di visualizzazioni mentre altri più interessanti poche migliaia. Lo ritengo un video prematuro dove si azzardano ipotesi che non secondo me non stanno nè in cielo nè in terra. Detto questo non sopporto nemmeno quello che fanno i debunker che ogni volta devono metterci dentro la parola "rettiliani" per deridere il proprio interlocutore.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35806 da Ghilgamesh

miroshima ha scritto: Guarda ti dico una cosa, a me quel video di Mazzucco non è piaciuto per niente, lo ritengo uno dei suoi peggiori e non mi capacito di come questo abbia ottenuto milioni di visualizzazioni mentre altri più interessanti poche migliaia. Lo ritengo un video prematuro dove si azzardano ipotesi che non secondo me non stanno nè in cielo nè in terra. Detto questo non sopporto nemmeno quello che fanno i debunker che ogni volta devono metterci dentro la parola "rettiliani" per deridere il proprio interlocutore.


Manco a me è piaciuto e non condivido quasi nulla della posizione di Massimo ... il coglione con la barba mi ha fatto incazzare quando parlando di byoblu, ha detto che definisce i suoi intervistati come "professori" o "esperti", ma professori di che?!
E' sbottato fingendosi incazzato.

Il problema è che parlava di Montanari, solo che se vergognava come un ladro a dirlo, visto che ci scappava anche la denuncia per diffamazione (dato che lo è, un professore e un esperto!)

E questo mi ha infastidito non poco, facendomi interrompere la visione circa al sesto minuto ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35911 da Jediel74
Esattamente cosa non condividete della posizione di Massimo?
Perché se a vostro dire le sue valutazioni non sono plausibili, non avete grosse alternative se non quella di ritenere verosimile la VU. Ve lo domando perché veramente non ho capito se siete più a favore dell'una o dell'altra ipotesi, o a nessuna delle due.

Quanto al tizio club pirata che gli vuoi dire povero disgraziato, è un caso umano, lì si può solo prendere atto di come la natura anche quando genera errori lo fa alla perfezione. Stesso dicasi per quegli acefali scappati di casa che seguono il suo canale.

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35912 da GeoLogos
Ho pensato la stessa cosa .... non li condivido lo trovo superficiale e prematuro .... ed è quello che è stato visto dal più gran numero di persone .... mah

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35916 da smako
acefali o non,.... il video del coglione l'han seguito in più di centomila,.... questo inquieta oltremodo...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35923 da miroshima
Comuque sono deluso dal fatto che nella live di sabato Mazzucco si sia limitato a dire "non condividetelo" anzichè a rispondere almeno a qualche punto.
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da miroshima.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35924 da miroshima

Jediel74 ha scritto: Esattamente cosa non condividete della posizione di Massimo?
Perché se a vostro dire le sue valutazioni non sono plausibili, non avete grosse alternative se non quella di ritenere verosimile la VU. Ve lo domando perché veramente non ho capito se siete più a favore dell'una o dell'altra ipotesi, o a nessuna delle due.

Quanto al tizio club pirata che gli vuoi dire povero disgraziato, è un caso umano, lì si può solo prendere atto di come la natura anche quando genera errori lo fa alla perfezione. Stesso dicasi per quegli acefali scappati di casa che seguono il suo canale.



Ho aperto in questa sezione un altro thread dove spiegavo perchè le ipotesi di Massimo non fossero plausibili, cmq lo ripeto qui visto che nell'altro ho ricevuto solo una risposta patetica.

Ipotesi A: americani che vogliono punire l'Italia: oggi possiamo scartarla a maggior ragione visto che oltre all'italia il contagio è scoppiato in tantissimi altri Paesi, ti informo che come numero di contagi (dichiarati) anche la Spagna ci ha sorpassato. Quindi ? Gli americani volevano punire anche la Spagna? Comunque mi pare evidente che anche gli USA presto ci sorpasseranno come numero di morti. Non ha proprio senso.

Ipotesi B: il gruppo d'investitori: innanzitutto non è stata spiegata bene da Massimo (che ovviamente non è compatibile con la A) , in che modo un gruppo d'investitori diffonderebbe un virus? Parlo proprio materialmente. Dovrebbe pagare qualcuno per farlo, ok, ma chi? Qualcuno in Cina che crea virus artificiali? E se lo ha ipotizzato Massimo vuoi che non lo abbiano fatto anche FBI, CIA ecc. ? Vuoi che non abbiano indagato insieme alla polizia cinese? E' molto vago dire "un gruppo d'investitori". Inoltre siamo davvero sicuri che non sia già successo in passati che qualcuno di questi tizi non abbia scommesso sul crollo dei mercati?

Per ultimo la tua frase "non avete grosse alternative se non quella di ritenere verosimile la VU" non ha senso. Visto l'approccio delle due ipotesi sopra se ne possono fare altre 200 con la stessa valdiità e forse perfino più sensate, ad esempio quella del "complotto dei vaccini" la ritengo 100 volte più sensata (ma tutta da dimostrare ovviamente)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35934 da Ghilgamesh

Jediel74 ha scritto: Esattamente cosa non condividete della posizione di Massimo?
Perché se a vostro dire le sue valutazioni non sono plausibili, non avete grosse alternative se non quella di ritenere verosimile la VU.


Veramente io considero il "virus", una presa per il culo mediatica, Massimo crede sia vero ... è già la posizione di base a essere decisamente differente.

E si adatta male anche alla VU! ^__^

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
I seguenti utenti hanno detto grazie : marocg

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35940 da miroshima
In che senso presa per il culo? Il virus esiste davvero e l'emergenza sanitaria è reale.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35941 da Ghilgamesh

miroshima ha scritto: In che senso presa per il culo? Il virus esiste davvero e l'emergenza sanitaria è reale.


Il concetto di "reale" è altamente soggettivo de sti tempi ...

Mi è stato chiesto cosa non condividevo, l'ho detto ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35942 da Jediel74
Ho provveduto anch'io a segnalare il video, indicando come causale la presenza di contenuti offensivi.

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35954 da CharlieMike
@Geologos #35912
@Smako #35916

Il numero delle visualizzazioni indica solo chi ha aperto il link al video. Non indica chi lo ha visto fino in fondo, che sarebbe più corretto.
Pure io (e anche voi) ho contribuito, purtroppo :blank: , ad aumentare il contatore ma dopo 5 minuti ho chiuso disgustato.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35970 da miroshima

Ghilgamesh ha scritto:

miroshima ha scritto: In che senso presa per il culo? Il virus esiste davvero e l'emergenza sanitaria è reale.


Il concetto di "reale" è altamente soggettivo de sti tempi ...

Mi è stato chiesto cosa non condividevo, l'ho detto ...


No, sei stato molto vago. Diciamo che sei più sulla la posizione di Montanari ?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35978 da Ghilgamesh

miroshima ha scritto:
No, sei stato molto vago. Diciamo che sei più sulla la posizione di Montanari ?


Alla faccia del vago!
Ho scritto:

Veramente io considero il "virus", una presa per il culo mediatica


Non è vago, sei tu che non vuoi vedere quello che ho scritto.

Il concetto è chiaro, così come quello che ne dovrebbe comportare ... per quanto mi riguarda, dovrebbero prendere per un orecchio Conte, giornalisti, medici dell'oms e tutti quelli che hanno fatto parte di questo schifoso teatrino, metterli in piazza e accenderli come tante piaccole fiammelle di escrementi!

Andrebbero arsi vivi per crimini contro l'umanità e alto tradimento.

Che è l'unica punizione che considera adeguata per aver carcerato ingiustamente milioni di persone mentre gli rubavi vita, diritti e lavoro ...

Più chiaro così? ^__^

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35985 da Sly
Sto tizio si è fatto strada (SIC) sul tubo a colpi di cazzate tipo la “scienza brutta”, pare sia un chimico, e sopravvive con il novo mestiere del commentatore sul tubo, più follower più gloria. Non è il primo video in cui attacca Mazzucco, con un fare da bullo delle medie. Non che Mazzucco non faccia un po’ troppo il fanatico a volte...credere alle VU è sicuramente più comodo e popolare.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35998 da miroshima

Sly ha scritto: Sto tizio si è fatto strada (SIC) sul tubo a colpi di cazzate tipo la “scienza brutta”, pare sia un chimico, e sopravvive con il novo mestiere del commentatore sul tubo, più follower più gloria. Non è il primo video in cui attacca Mazzucco, con un fare da bullo delle medie. Non che Mazzucco non faccia un po’ troppo il fanatico a volte...credere alle VU è sicuramente più comodo e popolare.


A cosa ti riferisci con "Mazzucco fanatico" ?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35999 da miroshima

Ghilgamesh ha scritto:

miroshima ha scritto:
No, sei stato molto vago. Diciamo che sei più sulla la posizione di Montanari ?


Alla faccia del vago!
Ho scritto:

Veramente io considero il "virus", una presa per il culo mediatica


Non è vago, sei tu che non vuoi vedere quello che ho scritto.

Il concetto è chiaro, così come quello che ne dovrebbe comportare ... per quanto mi riguarda, dovrebbero prendere per un orecchio Conte, giornalisti, medici dell'oms e tutti quelli che hanno fatto parte di questo schifoso teatrino, metterli in piazza e accenderli come tante piaccole fiammelle di escrementi!

Andrebbero arsi vivi per crimini contro l'umanità e alto tradimento.

Che è l'unica punizione che considera adeguata per aver carcerato ingiustamente milioni di persone mentre gli rubavi vita, diritti e lavoro ...

Più chiaro così? ^__^


Dire "presa per il culo mediatica" è molto vago invece, non spieghi niente, ti limiti solo a dire che siamo stati ingiustamente a casa, ma non dici se credi o meno nell'esistenza del virus. La posizione di Montanari ad esempio è molto diversa da quella di Marcianò anche se entrambi in un certo senso credono si tratti di una "presa per il culo".
Io penso che negare l'esistenza del virus sia da coglioni visto che conosco personalmente persone che lavorano negli ospedali e confermano che l'emergenza c'è eccome quindi mi auguro davvero che non ti accodi a questi negazionisti.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #36003 da Ghilgamesh

miroshima ha scritto:
Dire "presa per il culo mediatica" è molto vago invece, non spieghi niente, ti limiti solo a dire che siamo stati ingiustamente a casa, ma non dici se credi o meno nell'esistenza del virus.


Miroshì, ma sei n allievo del barbone ignorante?

Ho scritto:

eramente io considero il "virus", una presa per il culo mediatica


Come cazzo fai, dopo averlo pure quotato, a dire che non parlo del "virus"? (virgolettato in quanto invenzione mediatica, sempre secondo me)

La parola casa, in compenso, non l'ho mai scritta ...

Prova a quotare solo le parti importanti, così magari le leggi, le capisci e magari te le ricordi... che quotando tutto, allunghi il post inutilmente e te dimentichi le cose importanti.
E' n consiglio, poi fai quello che te pare ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #36005 da Sly
Dalla Treccani : fanàtico agg. e s. m. (f. -a) [dal lat. fanatĭcus «ispirato», der. di fanum «tempio»] (pl. m. -ci). – 1. Di persona mossa da fanatismo religioso, invasata da grande entusiasmo per la propria fede e intollerante d’ogni altra religione: un credente f.; un cristiano, un musulmano fanatico. 2. Per estens., di chi è mosso da passione forte ed esclusiva, da entusiasmo per un’idea, per un partito, o anche semplicemente da simpatia eccessiva verso una determinata persona o da eccessivo zelo nell’esercizio di un’attività.....
io ho altri hobby e un'altro lavoro oltre che scrivere le mie opinioni sulle VU delle disgrazie, lui ci vive, mi sembra.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #36007 da miroshima

Ghilgamesh ha scritto:

miroshima ha scritto:
Dire "presa per il culo mediatica" è molto vago invece, non spieghi niente, ti limiti solo a dire che siamo stati ingiustamente a casa, ma non dici se credi o meno nell'esistenza del virus.


Miroshì, ma sei n allievo del barbone ignorante?

Ho scritto:

eramente io considero il "virus", una presa per il culo mediatica


Come cazzo fai, dopo averlo pure quotato, a dire che non parlo del "virus"? (virgolettato in quanto invenzione mediatica, sempre secondo me)

La parola casa, in compenso, non l'ho mai scritta ...

Prova a quotare solo le parti importanti, così magari le leggi, le capisci e magari te le ricordi... che quotando tutto, allunghi il post inutilmente e te dimentichi le cose importanti.
E' n consiglio, poi fai quello che te pare ...


Tu sei fuori di testa completamente, non ti rispondo nemmeno più.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.326 secondi
Powered by Forum Kunena