COVID: Il numero dei morti

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50338 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti

ildieffe ha scritto: Verissimo, ma il quadruplo dei decessi a livello mondiale non può essere imputato solo alle cure sbagliate in quanto l'eccesso di mortalità è avvenuto in tutto il globo con sistemi sanitari diversissimi tra loro.


No, calma, questi dati li hai postati tu:

2019: 644515
2020: 746146
2021: 709035
2022: 713499

Dove sarebbe il quadruplo di decessi??

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50339 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
E infatti, dei 100000 decessi in più del 2020, 70000 sono ascrivibili al Covid e 30000 a quanto scritto sopra

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50340 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Il quadruplo di decessi rispetto alle normali influenze, ovviamente..

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50341 da CharlieMike

ildieffe ha scritto: Intanto ne stiamo parlando grazie al sottoscritto. Poco non è, comunque esistono 

Non ti ho chiesto se ne stiamo parlando ma di avere dei  numeri per fare un confronto.

Ripeto:
qual'è la percentuale di danneggiati da covid e qual'è la percentuale di danneggiati da vaccino?


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50342 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti

Il quadruplo di decessi rispetto alle normali influenze, ovviamente..

Ok
Quindi iniziamo col dire che è al massimo il triplo rispetto alle normali influenze, visto che nel 2020 il Sistema si è pure inventato che l'influenza fosse del tutto scomparsa.
Ti torna?
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50343 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Il triplo mi torna, comunque è oro colato rispetto alla pandemenza

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50344 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
@charliemike

E che ne so.. mica so' Mandrake. Già che ammetti che esistono entrambe è un successo

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50346 da chgall
Risposta da chgall al topic COVID: Il numero dei morti

ildieffe ha scritto: @finzi e chgall
dovreste vergognarvi,


 

Dovrebbero vergognarsi i genitori di questi ragazzi/bambini a cui hanno rovinato (nel migliore dei casi) la salute.
Dovrebbero vergognarsi le virostar per aver abusato della loro posizione ed aver proposto come unica arma possibile contro un virus influenzale (coso19) un "vaccino" coperto segreto militare (occultando/ridicolizzando TUTTE le cure alternative).
Dovrebbero vergognarsi i politici che, probabilmente venduti oppure ricattati, hanno trascinato milioni di persone nel baratro (siamo solo all'inizio).

Cmq ho capito perché quelli del WEF si dichiarano filantropi: stanno cercando di creare una razza, altrimenti il consenso dis-informato, non si spiegherebbe proprio. Parecchi sierati, infatti, hanno intimamente sperato che venissero a rastrellarci (a noi purosangue) fin nelle nostre case per inocularci ma... non è successo. E' tempo che di fronte una scelta, come affermato da Steiner nel XIX secolo, una minoranza vada avanti ed una maggioranza scompaia. E' sempre successo, sempre.

Tuttavia, tornando on-topic, nonostante coso19 non ci sia più, persino qualcuno del mediastream sta cominciando ad accorgersi di uno strano fenomeno (scusate se è un repost):

"Lo strano caso del boom di decessi nel 2022. Che succede?"

www.nicolaporro.it/atlanticoquotidiano/q...el-2022-che-succede/
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da chgall.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50367 da CharlieMike
@ildieffe
“Il Long Covid? Non esiste”. La ricerca norvegese smonta la bufala della “pandemia ombra”
www.ilparagone.it/salute/long-covid-rice...ci-no-postumi-virus/


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50370 da pencri93
Risposta da pencri93 al topic COVID: Il numero dei morti
@Charliemike

Calcolando che Long Covid è stato denunciato ben prima del vaccino, e dai pazienti stessi, direi che sia un fenomeno reale.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50371 da CharlieMike

pencri93 ha scritto: @Charliemike

Calcolando che Long Covid è stato denunciato ben prima del vaccino, e dai pazienti stessi, direi che sia un fenomeno reale.

Leggi l'articolo.
Questa non è farina del mio sacco, ma una ricerca norvegese.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50372 da marco_it
Risposta da marco_it al topic COVID: Il numero dei morti
Per favore non scadiamo in questo complottismo da operetta!
In famiglia (parenti vari) ho una persona morta di covid (a marzo 2020 in una RSA) e una che dopo 3 anni ancora non respira bene ed è costretta a tenere una bombola di ossigeno in casa! Non so se è long covid ma visto che non si è vaccinata (per fortuna mi ha ascoltato) e che prima stava bene qualcosa è successo.
 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50373 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
@Marco_it

Infatti io mi riferivo ai danni permanenti di cui ho diverse testimonianze anche dirette. Detto questo, ben venga una ricerca norvegese che ridimensioni il long covid: siamo tutti contenti che le persone soffrano di meno. Mi auguro che se la prestigiosa rivista americana su cui è stata pubblicata la ricerca (Jama Network Open) ne riportasse altre in cui fosse evidente ... che ne so... l'assenza di aumento di mortalità dovuto al vaccino, non escano fuori le solite menate sulla scienzah

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50375 da pencri93
Risposta da pencri93 al topic COVID: Il numero dei morti
"Leggi l'articolo.
Questa non è farina del mio sacco, ma una ricerca norvegese."

E quindi?

Le persone si lamentavano delle conseguenze del Covid ben prima della vaccinazione, quindi di certo il Long Covid è realtà.

Che poi in alcuni casi venga utilizzato per coprire i danni da vaccino, ci credo.

Non era proprio li tizio raffigurato nella tua immagine, che una volta disse "Il Natale è un mucchio di sciocchezze create dall'industria degli addobbi"?

Eh, lì però c'erano le risate in sottofondo.
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da pencri93.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50378 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti

pencri93 ha scritto: Le persone si lamentavano delle conseguenze del Covid ben prima della vaccinazione, quindi di certo il Long Covid è realtà.

Ni.

C'è la possibilità che buona parte o tutti quelli che dicono di avere il 'long covid' siano davvero danneggiati dal virus, e servirebbe sapere quanti sono.
Ma tra questi come fai a capire chi sono quelli che invece hanno avuto il Covid, sono finiti preda della malasanità che aspettava l'aggravarsi della patologie e poi intubava, e quindi sono stati battezzati con questo nome furbo dato per coprire i danni di tali pratiche sbagliate?
Potenzialmente potrebbero essere anche il 100% di danneggiati di malasanità e il 'long covid' vero e proprio anche non esistere.
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Sertes.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50386 da pencri93
Risposta da pencri93 al topic COVID: Il numero dei morti
"Potenzialmente potrebbero essere anche il 100% di danneggiati di malasanità e il 'long covid' vero e proprio anche non esistere. "

Direi che questa ipotesi accarezza l’impossibile.

Il mio vicino di casa ha contratto il Covid in forma lieve nel giugno del 2020, a 22 anni appena compiuti. Nessuna febbre, lieve stanchezza, mai visto un dottore né un farmaco. Isolamento per 10 giorni e poi tampone negativo.

Tuttavia, si è portato gli strascichi per almeno 2 anni. Fino alla scorsa estate mi parlava ancora di una maggiore affaticabilità e di “non riuscire a fare respiri profondi”. Ad oggi mi dice che non sa se sia guarito o se più semplicemente si sia abituato.

Di storie come questa ne ho sentite diverse, a memoria almeno 7. Persone che hanno contratto il Covid prima del vaccino, si sono negativizzate, ma si portano ancora gli strascichi. Il tutto senza mai essere ricoverate.

Basta cercare su Google “Long Covid Reddit” per trovare decine e decine di thread aperti prima che cominciasse la campagna vaccinale.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50390 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti

pencri93 ha scritto: Il mio vicino di casa ha contratto il Covid in forma lieve nel giugno del 2020, a 22 anni appena compiuti. Nessuna febbre, lieve stanchezza, mai visto un dottore né un farmaco. Isolamento per 10 giorni e poi tampone negativo.

Tuttavia, si è portato gli strascichi per almeno 2 anni. Fino alla scorsa estate mi parlava ancora di una maggiore affaticabilità e di “non riuscire a fare respiri profondi”. Ad oggi mi dice che non sa se sia guarito o se più semplicemente si sia abituato.

Ok, mi dispiace, questa è di sicuro Long Covid

Di storie come questa ne ho sentite diverse, a memoria almeno 7. Persone che hanno contratto il Covid prima del vaccino, si sono negativizzate, ma si portano ancora gli strascichi. Il tutto senza mai essere ricoverate.

Basta cercare su Google “Long Covid Reddit” per trovare decine e decine di thread aperti prima che cominciasse la campagna vaccinale.

In questo caso non parlavo di danni da vaccino, ma di danni da intubazione. Se questi poveretti sono passati dalla terapia intensiva e ne sono usciti, quello che si portano addosso non è il Long Covid ma i danni dell'intubazione
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50391 da pencri93
Risposta da pencri93 al topic COVID: Il numero dei morti
La maggior parte di quelle storie non sono di pazienti ricoverati.

Poi chissà, probabilmente ci sarà qualcuno danneggiato dall'intubazione a cui avranno detto di soffrire di Long Covid.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50394 da danielas
Risposta da danielas al topic COVID: Il numero dei morti
"Ok, mi dispiace, questa è di sicuro Long Covid"
Non farei diagnosi così. Potrebbe essere, è ragionevole pensare che ci sia qualcosa di strano in questo patogeno, siamo pieni di biolaboratori, chissà cosa hanno messo in circolazione ...Ma è anche vero che le diagnosi si fanno singolarmente, generalizzare col "Long Covid" non mi sembra giusto. La difficoltà di respirazione: io l'ho avuto, febbre alta quasi 70 anni fumatrice, in certi momenti mi pareva di avere difficoltà respiratorie, ma avevo l'accortezza di chiedermi se per caso era dovuta al panico. Appena mi rendevo conto che ero impanicata, il respiro tornava normale. Il panico era dovuto alla situazione, sapere che non avevo un medico che mi visitasse e curasse e che quindi se non fossi riuscita a cavarmela da sola sarei finita in mano al nostro meraviglioso personale sanitario. Ne ho sentite di ogni, ne succedevano di ogni, abbastanza da creare disturbi in tanta gente, non dovuti al patogeno in sè ma all'enorme campo di concentramento che avevano creato. Non respirare liberamente poi, genera anche stanchezza. Anche l'uso prolungato di quegli stracci che tanta gente ha portato sulla faccia per tante ore ogni giorno avrà portato danni ad alcuni, tutti quei tamponi anche, quelle schifezze con cui tanta gente si è impiastricciata le mani tutti i giorni anche. Insomma, parlare genericamente di "Long Covid" mi sembra un altro tranello, a meno che con Long Covid non si intenda tutta la situazione che hanno generato, nel suo complesso, compresi obblighi, fobie, distanziamenti ecc .Ricordo medici ospedalieri che al tempo avevano denunciato un grosso aumento di suicidi e tentati suicidi tra i giovani, anche di bambini con l'avvento degli "arresti domiciliari", e chi non si è suicidato ovviamente non è detto che non sia stato colpito da altre forme più leggere e curabili di disturbi determinate dall'inevitabile disagio psichico che hanno creato nella popolazione.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79, chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50402 da pencri93
Risposta da pencri93 al topic COVID: Il numero dei morti
Perdonami se “sporco” la conversazione con considerazioni a carattere personale che esulano da dati di fatto e considerazioni accessorie, ma interventi come il tuo generano in me un certo grado di fastidio.

@danielas

Perdonami se “sporco” la conversazione con considerazioni a carattere personale che esulano da dati di fatto e considerazioni accessorie, ma interventi come il tuo generano in me un certo grado di fastidio.

Li considero sintomatici di un atteggiamento mentale che vorrebbe ricondurre qualsiasi fenomeno osservabile ad una certa teoria che diamo per buona a prescindere.

L’ansia per il Covid genera difficoltà respiratorie ed affaticabilità a 3 anni dall’inizio della pandemia e a oltre un anno dalla sua fine? E come mai, nei soggetti con cui mi sono confrontato, questi sintomi non erano presenti prima del contagio, nonostante fossero presenti gli altri elementi da te menzionati, come terrorismo mediatico, mascherine che rendevano difficoltoso respirare, e magari un po’ di ansia?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50405 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic COVID: Il numero dei morti
Li considero sintomatici di un atteggiamento mentale che vorrebbe ricondurre qualsiasi fenomeno osservabile ad una certa teoria che diamo per buona a prescindere.

Chapeaux. Hai colto nel segno. Questa frase meriterebbe un articolo in home. Lo chiamerei "le nefandezze dei complottisti: quelli di professione"

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50410 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti
...salvo invece avere i dati ufficiali. Proprio 2 giorni fa l'Organizzazione Mondiale per la Sanità ha pubblicato un report sull'infertilità, il più completo studio degli ultimi 10 anni.

E scopre che il 17,5% della popolazione mondiale soffre di tale patologia nel corso della loro vita

www.who.int/news/item/04-04-2023-1-in-6-...ected-by-infertility
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50411 da khalid
Risposta da khalid al topic COVID: Il numero dei morti
Che rapporto ha questo con il COVID?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50412 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti
La teoria più pessimistica ed oscura a riguardo è che il covid è stato creato e rilasciato per convincere la gente a vaccinarsi, e che il vaccino serva a provocare infertilità nella parte del mondo più sviluppato (a differenza dei paesi sottosviluppati dove puoi continuare ad utilizzare la guerra)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa #50413 da CharlieMike

pencri93 ha scritto: Li considero sintomatici di un atteggiamento mentale che vorrebbe ricondurre qualsiasi fenomeno osservabile ad una certa teoria che diamo per buona a prescindere.

L’ansia per il Covid genera difficoltà respiratorie ed affaticabilità a 3 anni dall’inizio della pandemia e a oltre un anno dalla sua fine? E come mai, nei soggetti con cui mi sono confrontato, questi sintomi non erano presenti prima del contagio, nonostante fossero presenti gli altri elementi da te menzionati, come terrorismo mediatico, mascherine che rendevano difficoltoso respirare, e magari un po’ di ansia?

Corretto.
Si sa da sempre che un atteggiamento psicologico negativo è dannoso per la salute e soprattutto per una veloce guarigione.
Non ne so i motivi ma credo che dipenda dalle sostanze che generiamo in fase di stress emotivi o rilassamento.

A riguardo il cosiddetto Long Covid vorrei dire la mia opinione.
Innanzitutto bisogna distinguere.
Dal 2020 la propaganda mainstream ha enfatizzato per i propri scopi criminali (non conosco un aggettivo più calzante di questo) la malattia trasformando qualsiasi cosa, perfino un semplice starnuto, in Covid, ma questi, non essendo Covid non hanno portato a strascichi, salvo casi particolari.

Il Covid vero e proprio, che non nego esista, è presente in una minima percentuale ed essendo una malattia polmonare ha causato danni palpabili spesso irreversibili.
Questi effetti peggiorando, potrebbero in un secondo tempo creare problemi seri, ma non sono altro che gli effetti causati dal Covid.
Non esiste un qualcosa come una Long Covid, ovvero una seconda malattia a lungo termine sviluppata dagli effetti della prima.

A mio avviso sarebbe come dire che le cicatrici dell'acne sono causate dal Long Acne.

Dobbiamo cercare sempre e costantemente di ragionare su quel che ci racconta il mainstream anche se "sembrache dica la verità.
La verità per il mainstream è tutto quello che gli porta vantaggio, non necessariamente la Verità con la V maiuscola.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
I seguenti utenti hanno detto grazie : chgall

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.474 secondi
Powered by Forum Kunena