Confronto incidenza morti

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #44181 da Brunz
Confronto incidenza morti è stato creato da Brunz
Buonasera
mi piacerebbe che venissero analizzate bene queste info:

www.byoblu.com/2021/07/17/e-vero-che-la-...njmiwU1kX392KUc-cF90
rispetto a questa
www.ispionline.it/it/pubblicazione/datav...y2V74F8XRZQ4MmR82b34

Incidenza di morti in Inghilterra della variante delta fra vaccinati e non.
Per me i numeri non mentono, i morti fra i vaccinati sono il doppio.
 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #44182 da Brunz
Risposta da Brunz al topic Confronto incidenza morti
mi auto rispondo... mi sono preso il tempo di leggere bene e la differenza è legata alle fasce di età, dove gli anziani hanno una incidenza molto elevata di mortalità, mentre i non vaccinati sono mediamente sui 35 anni. Mi resta comunque il dubbio che il siero non abbia quasi nessun effetto sul coronavirus.
I morti fra i vaccinati ci sono.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #44185 da aviodin
Risposta da aviodin al topic Confronto incidenza morti

I morti fra i vaccinati ci sono.

Lo metterei in evidenza.

Mi resta comunque il dubbio che il siero non abbia quasi nessun effetto sul coronavirus.

Il mio punto di vista: è come se, camminando in un bosco, rimanessi con una gamba incastrata in una tagliola per orsi: "Devono essere gli spiriti del bosco a causarmi questa strana cosa", penso. "Eppure tutte le preghiere rivolte agli spiriti del bosco paiono non sortire alcun effetto". "Dovrei avere in tasca quella pozione magica che mi dicono salvi da ogni male, come l'avevano chiamata? Ah, sì, eccola qui, cianurox. Funzionerà di sicurox".

la differenza è legata alle fasce di età, dove gli anziani hanno una incidenza molto elevata di mortalità, mentre i non vaccinati sono mediamente sui 35 anni.

Ho notato anch'io quest'aspetto. Il riferimento che avevo preso è il report UK, dal sito del Governo, che cita Becchi, ultimo aggiornamento. 
La seguente domanda che è venuta a me è stata: Muoiono di più gli anziani, perché sono stati vaccinati prima? Può essere invece per il solo fatto di avere un sistema immunitario più debole; ma c'era chi osservava che è proprio un sistema immunitario più forte, più reattivo, a rispondere sproporzionatamente, creando il vero problema che causa il decesso. Muoiono più gli anziani perché hanno un corpo più debilitato (ammesso sia vero, rispetto a quei più giovani)? O perché è trascorso più tempo rispetto a quando si sono topicidizzati? Ovviamente non lo so; ma terrei decisamente d'occhio la variabile tempo.
Mi conduce a questa conclusione anche l'impennata che avviene nel numero di morti, nel passaggio tra entro 3 settimane dalla prima dose, dopo 3 dalla stessa, e chi ha ricevuto entrambe le dosi. E l'andamento è esponenziale.
A mio avviso le due variabili fondamentali sono la quantità di topicida e il tempo trascorso.


 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 1 Mese fa #44216 da schottolo
Risposta da schottolo al topic Confronto incidenza morti
Le percentuali non portano da nessuna parte, se la maggior parte è vaccinata e tra i non vaccinati ci sono prevalentemente giovani eccerto che trovi più morti tra i vaccinati se sono più vecchi e sono di più, e il vax non funziona al 100% e le varianti bruciano parte dell'efficacia, il discorso ufficiale ha senso.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 1 Mese fa #44217 da Pandroid
Risposta da Pandroid al topic Confronto incidenza morti
Il punto è che la narrazione diceva che questi vaccini proteggevano dalla forma grave e quindi dall'ospedalizzazione e dalla morte.
Tutto quanto fatto in un anno e mezzo serviva a salvare gli anziani.
Anziani che, nonostante il vaccino, muoiono lo stesso.
Quei dati, ad oggi, dimostrano quindi che il vaccino non fa distinzione tra vaccinato e non vaccinato, specialmente nelle fasce di popolazione da proteggere.
Ad ogni modo è presto per trarre qualunque conclusione solida.
Il prossimo inverno, a prescindere da che percentuali si raggiungeranno con il ricatto, la maggior parte della gente sarà vaccinata e quindi non ci dovranno essere emergenze, bollettini, migliaia di morti etc. Giusto?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 1 Mese fa #44218 da schottolo
Risposta da schottolo al topic Confronto incidenza morti
La narrazione è che l'efficacia del vaccino è molto alta ma non dà certezza di non andare all'ospedale o morire, ti diranno che c'è una piccola percentuale che non sviluppa anticorpi ed anche se ci sono morti questo va secondo i piani.
In inverno anche se ci saranno gli stessi morti o più dell'anno scorso ti diranno che sarebbe andata peggio senza vaccini.. poi non ho pregiudizi verso il vaccino, nel senso che magari una efficacia c'è, ma quello di cui sono convinto è che vogliono prolungare l'emergenza più che possono per portare a certe dinamiche sociali e fare arricchire i soliti..
ho trovato questo video che mi porta a pensare che una efficacia c'è tanto per sentire tutte le campane

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.221 secondi
Powered by Forum Kunena