Domenico Biscardi, grafene e nanotecnologie nei vaccini.

Di più
2 Anni 8 Mesi fa #45526 da wish77
Buongiorno a tutti, ho sentito in questi giorni della morte di Domenico Biscardi, sinceramente non lo conoscevo prima, correggettemi se sbagli ma mi e' sembrato di capire che sostenava la teoria che nei vaccini ci sia il grafene, e piu recentemente sosteneva di avere le prove che nei vaccini ci siano dei microchip con l'uso di nanotecnologie
Vorrei chiedere a tutti voi e in particolare a Mazzucco cosa ne pensate di queste teorie, in particolare c'e' un video di Biscardi dove fa vedere quello che dovrebbe essere un ingrandimento al microscopio di un campione di vaccino pfizer mostrando appunto queste supposte nanotecnologie. Personalmente fino ad ora sapevo che c'e' sempre stato chi sostiene queste tesi ma le ho sempre trovate improbabili, ma qualche dubbio in piu ora mi sta venendo...
 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 8 Mesi fa #45529 da Dipende
Se vai negli ultimi commenti liberi in home trovi sia l' ultimo video del dott. Biscardi che dura più di un'ora, trovi il link al video spagnolo di Delgado a cui Biscardi fa riferimento (studio spagnolo) e trovi anche un audio che Biscardi manda ad una certa Giulia che mostra una sentita eccitazione dello stesso per le sensazionali scoperte che stavano venendo fuori.

Io credo che arrivati a questo punto, la quasi totalità degli utenti di LC sa che questo prodotto sperimentale che chiamano vaccino non solo non ti immunizza e non ti protegge, ma ha tutte le potenzialità per essere considerato il più grande esperimento di massa di tutti i tempi.

Inutile ripeterselo ogni volta. Che non funzioni, lo avevamo capito già dopo le notizie che arrivavano da Israele, Islanda e UK. Che possa essere potenzialmente letale, o almeno che possa seriamente compromettere la salute di chi lo assume, lo stiamo analizzando adesso.
Io credo che le reazioni avverse a breve termine siano una spiacevole anomalia che loro avranno previsto in anticipo e che sapevano di poter gestire blindando l'informazione mediatica.

Avevano bisogno di centinaia di milioni di cavie e per far questo hanno creato un patogeno chimerico, lo hanno distribuito in giro creando vari epicentri (focolai) artificiali e hanno cominciato a martellare/suggestionare mediaticamente la gente che vive di TV. Per cui abbiamo avuto a che fare con un coronavirus manipolato in laboratorio e potenziato dalla propaganda. Questo lo ha fatto diventare pandemico e molto più pericoloso di un comune coronavirus a cui siamo abituati.

Solo un idiota, o un servo che sta ubbidendo ad un ordine dall' alto può, a pochi mesi dallo scoppio di una pandemia, dire in TV: "solo il vaccino ci salverà" ignorando non solo che nei libri di medicina del primo anno sta scritto che non si vaccina durante una epidemia, ma soprattutto ignorando che ci vogliono anni per sviluppare un vaccino sicuro e mediamente efficiente (parliamo di un virus a RNA) per un nuovo patogeno
L'atteggiamento preso da alcuni governi (tra cui il nostro) mi ha così fatto da subito sospettare che quello che loro chiamavano vaccino, non è altro che un prodotto sperimentale che a prescindere da quale fosse la reale emergenza sanitaria, sarebbe dovuto essere imposto, prima con la paura, poi con le minacce e poi coi ricatti.

La strana morte di medici, ricercatori ed attivisti che si stavano impegnando nella ricerca e nella denuncia di fattori che avrebbero non solo invalidato il vaccino, ma che avrebbero potuto dimostrare che la pandemia è stata solo un gioco di prestigio che avrebbe permesso sperimentazioni che in tempo di normalità avrebbero richiesto decenni, mi fa pensare che la ricetta magica di questi vaccini bisogna a tutti i costi che rimanga segreta.

Tutto l'accanimento e la cattiveria e la disumanità verso chi non era convinto del prodotto/farmaco che la propaganda televisiva, appoggiata dalle istituzioni di ogni livello, ha elargito 24H al giorno negli ultimi due anni, mi fa pensare che la loro priorità sia sempre stata quella di avere quante più cavie possibile a cui inoculare il prodotto. Se non proprio tutto il Pianeta, quanti più riuscite.

La perdita totale di qualsiasi logica nei divieti e negli obblighi, non solo dal punto di vista sanitario, ma da qualsiasi altro punto di vista, che ha fatto inorridire tutti gli umani ancora senzienti e ha permesso alla narrazione ufficiale di arrampicarsi sugli specchi per poi aprire e poi dopo consolidare, la strada al prodotto pseudo vaccino che ufficialmente si presentava al mondo intero come un prodotto fatto in fretta e furia, con una tecnica mai provata prima sugli umani, approvato in emergenza e con riserva soltanto per il fatto che tutte le istituzioni governative allineate avevano, nei mesi precedenti, boicottato, ostacolato e deriso le cure alternative al vaccino che numerosi medici avevano provato con ottimi risultati.

Tutti questi aspetti che ho appena descritto, mi inducono a pensare che l'obiettivo primario della fase 1 dell'operazione pandemia sia proprio iniettare qualcosa nella gente per poi studiarlo, perfezionarlo ed usarlo al meglio in un prossimo futuro, magari alla prossima pandemia, o all'attivarsi di una nuova tecnologia.
Questo esperimento avrà risvolti non solo sanitari, ma militari, sociali, tecnologici. Ognuno avrà la sua parte di resoconto e la utilizzerà al meglio per arricchirsi, potenziarsi, limitare o dominare gli altri esseri.

Io non so cosa cazzo ci hanno messo in questo prodotto, ma deve essere "roba forte"

Grazie Dottor "Mimmo" per l'impegno e la passione che ci hai messo. Buon ritorno a casa.

 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 8 Mesi fa #45531 da Volano49
Tra una ventina di minuti se ne parlerà. Spero senza blocchi e restrizioni di sorta.

I seguenti utenti hanno detto grazie : 88Giulia88

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 8 Mesi fa #45537 da wish77
Grazie per le vostre risposte, se ci legge mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Mazzucco al proposito, non mi sembra che anche in passato abbia mai approfondito la teoria di grafene e microchip nei vaccini.  

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 8 Mesi fa #45544 da Dipende
Io credo che per adesso ci sia poco da approfondire. Tutte le ricerche che stanno facendo sono in qualche modo "clandestine", non c'è ancora qualcosa di ufficiale, cioè non ci sono abbastanza dati da presentare in maniera incontestabile.

Anche il video sugli studi spagnoli, diciamo che devi fidarti di loro, non è stato fatto uno studio vero perchè non c'è volontà di farlo, anche perchè saranno anche coincidenze, ma chi comincia ad indagare ed a divulgare qualche dato, dopo un po' muore.

Per adesso ci sono degli indizi, il magnetismo, strani codici che compaiono in bluetooth, persone che suonano quando passano attraverso il metal detector, il Giappone che manda al mittente vari lotti di prodotto perchè contaminati da metallo e poi c'è il video di Delgado che da solo non dimostra alcunchè. Non si capisce ancora come si siano formate quelle strutture che assomigliano a microcircuiti.

Avrai notato che i video di Massimo si basano su prove difficilmente contrastabili, perchè si basano soprattutto su informazioni ufficiali che sono state ignorate, o camuffate.

Io credo che il potenziale distruttivo di questo prodotto sia alto e ancora sconosciuto alla scienza ufficiale, perchè in un colpo solo hanno usato tre tecniche ancora sconosciute. L'uso di un prodotto iniettabile a base di mRNA (sconsigliato anche da chi stava studiando questa tecnica per altri scopi vedi Dott Malone) La sintesi di proteina spike che sembrerebbe la più tossica delle proteine che formano la corona e la presenza di grafene, anche sotto forma di ossido e idrossido.

Questo potrebbe portare a vari e possibili effetti nefasti soprattutto a medio e lungo termine. Malattie autoimmuni derivanti dal fatto che l'organismo dell'inoculato dovrebbe prima produrre e poi attaccare la proteina (spike) appena prodotta e questo potrebbe innescare una caccia alle proteine generalizzata che appunto causerebbe malattie autoimmuni.  La stessa proteina spike non essendo legata al virus se va in giro tranquillamente e può creare seri guai. C'è il fatto che quasi sicuramente il prodotto per funzionare deve abbassare le difese immunitarie della cavia e questo può portare rischi se si viene a contatto con il sarscov2, o un altro patogeno comune che troverebbe l'organismo scoperto.

Ed infine c'è, o almeno è quasi sicuro che nel prodotto stesso, o nella fisiologica (come diceva il dott. Biscardi) ci sia del grafene. L'impiego del grafene nell'umano è una cosa recente, non sappiamo ancora gli effetti e non sappiamo il perchè sia stata utilizzata.

A noi non rimane che seguire gli sviluppi e star lontano da questo esperimento che assomiglia sempre di più ad un'arma che ad un farmaco.



 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 8 Mesi fa #45548 da Volano49
Dubitare è prerogativa atavica, propria dell'uomo e pure della donna... (vedi Peonia...), non solo non si fa peccato, ma spesso, come si suol dire, ci si azzecca. Non so se questo è il caso di D. Biscardi. E' la nostra stessa storia che ci racconta variopinte storie di eliminazioni fisiche di chi ha avuto l'ardire di provare a scoperchiare vasi pandorici di usi ed abusi. Certi poteri forti si sono sempre guardati bene di far venire a galla le loro scorie.

Non è più il momento dei bounty killers mandati ad eliminare il contrappositore di turno, ora esistono armi silenziose che hanno mandato in pensione pure il Polonio 210 che, per la loro selettività vengono denominate Psico-troniche, vi è tutta una letteratura al riguardo, laboratori in funzione fin dagli anni '50, con studi realizzati (così sembrerebbe) di indurre paure e collassi al "ricevente". Domanda: D. Biscardi ha subito una dirompente iniziativa del genere? Nessuno può certamente affermarlo.

Va da sè che Biscardi era entrato in un cerchio di fuoco, inutile nasconderlo. Il giorno prima di morire (in concomitanza con un drone sulla sua casa) non si sentiva bene, ma con sintomi NON compatibili o riconducibili con un principio d'infarto: era semplicemente stressato. Se di omicidio si trattasse, andrebbe rispolverato anche il resoconto del "suicidio" del Dr. De Donno.

Per noi comuni mortali, i ritmi cerebrali restano elusivi, ma è così anche per e in funzione militare ? Chi può dire se tali studi in 70 e più anni non abbiano raggiunto (per dirne una) la possibilità di scindere i tracciati EEG in multi sotto ritmi successivi, fino ad isolare il segno lasciato da un singolo pensiero ? Con la possibilità cioè, di entrare nelle "cariche" emesse dal cervello fino al punto di "comandarlo"? Pura utopica fantasia? Puede ser...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 8 Mesi fa - 2 Anni 8 Mesi fa #45550 da Roberto70
Attenzione che la prematura morte  del Dr. Biscardi potrebbe essere la pallina di neve in cima alla montagna che rotolando piano piano si ingrandisce e dopo pochi minuti (giorni per noi) spazza via tutto. 

www.fanpage.it/napoli/morte-domenico-biscardi/

La sen. Granato consegna usb key con 14gb di dati ai carabinieri di Roma

news.italia-24.com/locali/33251.html



 

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 2 Anni 8 Mesi fa da Roberto70.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 8 Mesi fa #45551 da cronotopo
Come ve lo spiegate questo?
rumble.com/vsgtlh-incredibile-video-dell...scardi-domenico.html
Anzi chi ha attrezzature idonee per analizzare il filmato, potrebbe spiegare se è un fake o è veramente qualcosa di "strano". L'ho visto e rivisto, ma non mi capacito di quelle strane luci che si vedono. Grazie.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 8 Mesi fa - 2 Anni 8 Mesi fa #45552 da Cum grano salis
Posto due video in cui parlano persone che lo conoscevano bene.
Nel primo si parla anche di una vicenda relativa ad una lettera inviata da Sassoli ad ambasciate di altri Paesi non UE, di un intervento di Putin in Kazakistan per smantellare dei campi d'addestramento in uso al deep state, e nel secondo video c'è la senatrice Granato che parla in prima persona del come e perché ha presentato la denuncia relativa alla morte di Biscardi (e così richiedere l'autopsia che la famiglia non ha ritenuto di voler fare) ed altre cose che su 3 ore totali di video lascio a chi ha la voglia e la pazienza di ascoltare.


link diretti dei 2 video :



Non si apre?
Ma com'è?
Sei un utente registrato e se clicchi non si apre??
Scherzetto, curiosone!!
Ultima Modifica 2 Anni 8 Mesi fa da Cum grano salis.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 8 Mesi fa - 2 Anni 8 Mesi fa #45570 da rossi1966
IL MISTERO BISCARDI - Dietro il Sipario - Talk Showhttps://rumble.com/vsoabp-il-mistero-biscardi-dietro-il-sipario-talk-show.htmlhttps://rumble.com/vs7la5--importantissimo-urgente-madri-padri-genitori-per-il-bene-futuro-dei-nostri.html Ricardo Delgado: temo per la mia vita, il dottore Biscardi è stato trovato morto. rumble.com/vsowai-ricardo-delgado-temo-p...vato-mort.htmlOssido di grafene nei “vaccini” Pfizer?Il ricercatore Ricardo Delgado sarà ospite a PIAZZA LIBERTA’, Sabato 22 gennaio alle ore 20.Ossido di grafene nei “vaccini” Pfizer? • Imola Oggi
Ossido di grafene nei “vaccini” Pfizer? • Imola Oggi  Intervista americana del dott. Delgado dove espone le sue ricerche sul 5G, il Covid-19 e le nanotecnologie contenute nei sieri genici.
Ricardo Delgado: temo per la mia vita, il dottore Biscardi è stato trovato morto. (rumble.com) Menziona anche la morte del collega Domenico Biascardi. BREVETTO GRAFENE NELLE FIALE X VACCINI
Espacenet – search results Espacenet – search results ??? brevetto selezionato N° 5 - SOLUZIONE SALINA FISIOLOGICA CONTENENTE DISPERSIONE DI GRAFENE E VACCINO CONTRO IL VIRUS CORONA UTILIZZANDO LO STESSO KR20210028065ALa formulazione che segue è una traduzione automatica iniziale della pubblicazione originale.[0001] La presente invenzione riguarda una soluzione di iniezione posta nei vasi sanguigni e nei tessuti sottocutanei del corpo umano, una soluzione salina fisiologica, una soluzione di glucosio, una soluzione di Ringer e simili allo scopo di curare le malattie.[0002] La soluzione salina fisiologica contenente grafene disperso nella presente invenzione è destinata ad essere utilizzata per ogni malattia, tra cui la malattia di demenza, il morbo di Parkinson, la malattia di Lou Gehrig, la malattia di Huntington e la malattia di Chrome. CONTINUA..... Ossido di grafene nei “vaccini” Pfizer? – gloria.tv   gloria.tv/post/NgUv6XHXaUj94wqJt1U7DH8gH  Un video registrato dalla telecamera fuori casa del dott. Biscardi, inviato ad una sua amica, con la traccia audio dove egli stesso spiega cosa possa essere.

LO STERMINIO DELL’ UMANITÀ É NASCOSTO DIETRO FAKE NEWS: SIAMO NELL’IRREALTÀ (rumble.com)
" LEGGETE NEI COMMENTI DI "  Luigi Baratiri ....questa estate lo dissi in un video per puro caso mentre parlavo al tel e camminavo nella stanza qui dove faccio i video finii a guardare fuori dalla finestra e beccai un drone nero che mi stava fissando dalla finestra appena si accorse il mio stupore nel vederlo e lo dicevo alla persona con cui parlavo schizzo via come un fulmine ps non e che non ho paura, ma sapevo dall' inizio cosa avrei rischiato e vado incontro al mio destino con serenità che sia gloria o miseria o morte e indifferente ..a noi la battaglia, a Dio la vittoria ps e cmq ve lo dissi l anno scorso parlai con il capopolitico di uno di loro e mi disse chiaro che finira che le teste della controinformazione saranno o …
Ultima Modifica 2 Anni 8 Mesi fa da rossi1966. Motivo: GRAFENE NELLE FIALE X VACCINI

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.220 secondi
Powered by Forum Kunena