Ciao a tutti

Di più
1 Anno 11 Mesi fa #49356 da Stradivarius
Ciao a tutti è stato creato da Stradivarius
Come da oggetto,
volevo solo salutare il forum, essendo uno "alla vecchia maniera".
Ho scoperto il sig. Mazzucco solo qualche mese fa, e ho deciso in questi giorni di iscrivermi al forum.
Spero di poter essere utile.
A presto!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 11 Mesi fa #49359 da peterpan3
Risposta da peterpan3 al topic Ciao a tutti
E alla stessa "vecchia maniera", un cordiale benvenuto
I seguenti utenti hanno detto grazie : Stradivarius

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 9 Mesi fa #49571 da poso
Risposta da poso al topic Ciao a tutti
Piacere, io sono poso.

Eccomi qua anch'io, dopo una ventina d'anni di fervida lettura. Mi associo al thread di Stradivarius (che spero non se ne abbia a male) per presentarmi e salutarvi.

E' un grande onore per me essere ora qui tra di voi.
Siete fonte d'informazione, conoscenza ed opinioni intelligenti. Sono innumerevoli le volte che, di fronte ad avvenimenti sconvolgenti o notizie mainstream assurde, sono corso qui a trovare conforto tra le vostre analisi. E l'ho quasi sempre trovato. Nutro un profondo rispetto per molti di voi, di cui oramai ricordo i nickname a memoria.
Mi avete aiutato a Capire.

Per tutto questo, ancor più del salutarvi (alla vecchia maniera? Mi sembra più che doveroso!) ci tengo soprattutto a ringraziarvi. Tutti, anche quelli che purtroppo non frequentano più.

Ci vediamo in giro tra forum e commenti.
Ciao,
poso
I seguenti utenti hanno detto grazie : Stradivarius

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 9 Mesi fa #49574 da Aigor
Risposta da Aigor al topic Ciao a tutti
E un benvenuto anche da me :-)

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
I seguenti utenti hanno detto grazie : poso

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 5 Mesi fa - 1 Anno 5 Mesi fa #50587 da strogog
Risposta da strogog al topic Ciao a tutti
Salve a tutti.
Mi accodo anche io al saluto essendo finalmente riuscito a dedicare un po' di tempo alla corrispondenza per poter chiedere la creazione di un utenza. Ero iscritto al vecchio sito (che avevo conosciuto proprio grazie alle interessanti analisi sull'11 settembre) ma un po' per pigrizia un po' per mancanza di tempo non mi decidevo mai ad occuparmi dell'iscrizione al nuovo. Gli ultimi anni ci hanno messo a dura prova e ho seguito sempre le news della settimana con grande passione. Di tanto in tanto mi capitava di voler partecipare ai commenti, magari per segnalare qualche notizia o qualche approfondimento utile. Alla fine la spinta è stata talmente forte che non potevo continuare a leggere, ascoltare e nutrirmi delle sapienti analisi di Massimo senza mai contribuire. Ci becchiamo in giro sul web.

Vi saluto con affetto.
Ultima Modifica 1 Anno 5 Mesi fa da strogog.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Settimana fa #51863 da groig
Risposta da groig al topic Ciao a tutti
Approfitto del topic già aperto, un saluto a tutti dall'alto vatesotto. appena iscritto anche se volevo farlo da mesi
I seguenti utenti hanno detto grazie : peterpan3

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.181 secondi
Powered by Forum Kunena