Dallas e la confessione di James Files

Di più
6 Anni 3 Settimane fa #20341 da matt00
per prima cosa mi scuso nel caso abbia aperto questa nuova discussione nella categoria sbagliata.
Detto questo vorrei la vostra opinione e quindi poter avere una discussione in merito ad una parte della testimonianza di Files, ci tengo ad informare che non credo assolutamente alla versione ufficiale del assassino solitario e ritengo la testimonianza di Files molto importante ed attendibile.
Files sostiene che dopo aver sparato il colpo fatale alla testa di Kennedy abbia morso la cartuccia e l'abbia abbandonata sulla collinetta erbosa, gesto effettivamente imprudente come detto poi dallo stesso Files, anni dopo precisamente nel 1987 stando a ciò che dice Jim Marrs in Crossfire John Rademacher trova 2 cartucce calibro 222 sulla collinetta erbosa di cui una presenta quello che potrebbe essere un morso cosa che verrà poi confermata dal Dr. Charles Welti.
Adesso si presentano 2 cose che vanno in contrasto con questa parte della testimonianza di Files: la prima è appunto il numero di cartucce ritrovate ovvero 2 e stando a ciò che dice Files lui ha sparato un solo colpo, la seconda invece è che le cartucce ritrovate sono datate non prima del 1971.
Quindi oltre a capire cosa ci fanno delle cartucce del 1971 sulla collinetta erbosa vorrei sapere se secondo voi files non stia raccontando la sua storia ma forse delle conoscenze che lui ha appreso in tutti i suoi anni nella famiglia di Chicago.
Grazie per l'attenzione e un saluto a tutti.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.144 secondi
Powered by Forum Kunena