leucemia linfoblastica acuta

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #10532 da asde
leucemia linfoblastica acuta è stato creato da asde
Buongiorno, purtroppo ad un mio parente hanno detto che ha la leucemia linfoblastica acuta. In Italia quali sono le persone esperte di medicine alternative che è possibile consultare per avere un aiuto? Ho visto il film di Massimo sul cancro ma muoversi da solo lo trovo troppo difficile, se conosci il nome di un esperto da poter consultare mi sarebbe molto utile, rispondendo qui o per messaggio privato. Grazie.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #10541 da kempis
Risposta da kempis al topic leucemia linfoblastica acuta
Ciao Asde,

non so indicarti una persona in particolare che possa seguire il tuo parente in una terapia alternativa. Ma mi sento senz'altro di suggerirti la visione dei video di Salvatore Paladino sul digiuno terapeutico e sull'alimentazione. Non farti trarre in inganno dai modi "bruschi" di Salvatore e armati di molta pazienza: fornisce informazioni preziosissime ma purtroppo anche molto "condite".

Capire quanto sia fondamentale il cibo che ingeriamo e rendersi conto del fatto che un organismo pulito è capace di auto guarirsi in modo completo é un passo importantissimo, che può in ogni caso accompagnare, senza essere di impedimento, qualunque scelta di terapia diversa.

Un grande in bocca al lupo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #10571 da asde
Risposta da asde al topic leucemia linfoblastica acuta
ciao Kempis,

guardo sicuramente il video, grazie.

mi sono reso conto che mentre informazioni di testo e video sono utilissime in attività di prevenzione quando una persona è tranquilla e ha tempo, in caso di malattia bisognerebbe poter contare su una persona esperta - in questo caso di cure alternative - e di fiducia che possa aiutare, solo che non c'è questa persona, o forse c'è ma non so chi possa essere.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Settimane fa #10574 da NRG
Risposta da NRG al topic leucemia linfoblastica acuta
prova a contattare il dott. Giuseppe Cocca:

www.giuseppecocca.it/

e senti che ti dice...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.196 secondi
Powered by Forum Kunena