Una analisi dei fatti del ponte Morandi

Di più
6 Anni 3 Settimane fa #20456 da robykenoby

sottopongo questa analisi per una discussione

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Settimane fa - 6 Anni 3 Settimane fa #20462 da redazione
ROBYKENOBY: Se vuoi aprire un thread devi essere tu ad argomentare per primo. Non basta mettere il link ad un video. Spiega esattamente quale argomento vuoi discutere, e comincia TU a dire cosa ne pensi.

Grazie.

(PS: IN ogni caso, sto preparando un uovo video sul ponte morandi, che riassume tutto quello che è stato detto nelle ultime settimane. Forse vuoi aspettare questa discussione, che sarà in homepage).
Ultima Modifica 6 Anni 3 Settimane fa da redazione.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 3 Settimane fa #20475 da robykenoby
grazie per la precisazione e informazione, in attesa del video sunnominato che darà sicuramente altri elementi di riflessione, ho postato il video proprio perchè mi è sembrato esente dalla presunzione di offrire una "verità" ma perchè sembra offrire elementi di riflessione sia attraverso una visione personale che comunque mette in evidenza elementi che pongono la doverosa domanda "cui prodest?" che deve comunque avere una risposta, sia presentando una possibile analisi dei fotogrammi dei video comparati che necessariamente sollecitano indagini approfondite. Proprio perchè l'autore del video ha presentato dubbi e domande che anch'io ho allo stato attuale della situazione soprattutto riguardo ai motivi addotti per la "sparizione" dei video di sorveglianza...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.180 secondi
Powered by Forum Kunena