Segnalazioni Problemi di navigazione

Di più
2 Settimane 6 Giorni fa #54304 da joppo82
Lo ho fatto ma non riesco comunque, mi da solo messaggio e messaggio privato sia da pc che telefono, ma no è un problema, sono paziente, non ho fretta e spero che presto si risolverà...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Settimane 4 Giorni fa #54307 da bebbo.r
Per la cronaca.. stesso problema. Ho notato una cosa però, e cioè che dipende in quale area mi trovo. Per esempio nei commenti liberi non ho questo problema. Non ho provato ancora a fare nulla. Appena ho tempo cercherò di capire meglio.

“Se sei la persona più intelligente in una stanza, allora sei nella stanza sbagliata”

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Settimane 2 Giorni fa #54315 da Mark28
Sembra un bug. Io vorrei aprire un thread sull'evoluzionismo per consigliare dei video di Long Story Short ma così non posso neanche aprirlo perché non mi lascia scrivere niente nel corpo del messaggio.

Altro bug che è apparso dall'ultimo aggiornamento del sito, quando si pubblica un nuovo post la data va al contrario, invece di dire "1 secondo fa", "1 minuto fa", "1 ora fa" ecc. dice "-1 anno e 11 mesi fa".
Sarà che sottrae 1 anno dalla data attuale e invece dovrebbe fare il contrario, oppure un problema col tipo di dato signed a unsigned o qualcosa del genere.
Sì sono anch'io un programmatore se ve lo state chiedendo

[img

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Settimana 6 Giorni fa #54333 da rygel
Stesso problema, se clicco su "Risposta veloce" posso scrivere senza problemi ma se clicco in basso su "Replica topic" non mi permette di scrivere nulla.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Settimana 6 Giorni fa #54334 da rygel
Aggiungo che vedo anche io la data sballata del post come già segnalato da Mark28.

Aggiungo anche che se voglio modificare un mio post non riesco, clicco su "Modifica" e mi si apre la pagina come se volessi scrivere un nuovo commento e non modificarlo, e si torna al problema che ho già segnalato che non mi permette di scrivere nulla.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Settimana 6 Giorni fa #54335 da rygel
Aggiungo ancora che dopo aver inviato un post in alto appare questo messaggio: "Field 'params' doesn't have a default value", vedi immagine allegata, ammesso che si veda.

E che nella lista delle pagine del topic appare uno scroll verticale ed orizzontale.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Giorni 15 Ore fa #54379 da robyale
Condivido gli stessi problemi della replica al topic, l'editor mancante, data sottrattiva e l'avviso strano che pare non cambiare nulla.

Aggiungo anche problemi secondari che non si vede chi è online, poiché vedo solo il numero 0.
Se fosse fatto di proposito, io ne proporrei la cancellazione lasciando comunque quello delle statistiche di ogni utente.

Quando clicco su un collegamento di una discussione o articolo del medesimo sito mi dice che esso non è ritrovabile.

[img


Segnalo infine un problema di numerazione effettiva dei messaggi nel forum.
Io per esempio, escluso questo ho fatto settanta messaggi, ma io ne vedo solo sessantasette.

[img

Niente è eterno

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Giorni 21 Ore fa #54387 da robyale
Segnalo un nuovo problema riguardante le discussioni con molti video come quella di Cosa state ascoltando, dove capita spesso che partono da soli i video che creano una grande baraonda, con tutte le musiche-canzoni sovrapposte.

Niente è eterno

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Giorni 17 Ore fa #54394 da Mark28
Chi riesce ad aprire thread potrebbe aprire un thread sull'evoluzionismo e uno su Nikola Tesla? Io riesco solo a rispondere a messaggi esistenti

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Giorni 17 Ore fa #54397 da robyale
Risposta a Mark;

Se vuoi posso provarci io.

Niente è eterno

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Giorni 16 Ore fa #54399 da Mark28
Sì se riesci, ti ringrazio. Ma vedo che il mio stesso problema ce l'hanno in molti

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Giorni 16 Ore fa #54400 da robyale
Giusto per essere più chiari, ti basta solo che le chiamo semplicemente come "Evoluzionismo" e "Nikola Tesla"?

Niente è eterno

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Giorni 16 Ore fa #54401 da Mark28
Sì sarebbe perfetto. 2 thread separati, mi raccomando, grazie

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Giorni 16 Ore fa #54402 da Mark28
Per l'evoluzionismo c'è già una categoria, potresti farlo lì

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Giorni 16 Ore fa #54403 da robyale
Mi dispiace purtroppo anche questo si aggiunge alla lista dei problemi che a quanto pare, tutti stanno registrando.

Niente dobbiamo aspettare il prossimo aggiornamento del sito.

Niente è eterno
I seguenti utenti hanno detto grazie : Mark28

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Giorni 16 Ore fa #54405 da robyale
Pare che ci sia riuscito. Confermi?

Niente è eterno

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Giorni 15 Ore fa #54411 da Mark28
Pare di sì, grazie

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Giorni 15 Ore fa #54412 da Mark28
Ah e come hai fatto?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Giorni 15 Ore fa #54413 da robyale
Tu sai che per meno di un secondo rimane lo spazio in cui scriverci, ebbene avevo velocemente inserito delle lettere a caso ricaricando continuamente la pagina, e dopo aver messo il titolo ho allegato un'immagine all'argomento.

Tuttavia dovrebbe funzionare anche senza che tu alleghi una foto, ma a me è funzionato così.

Niente è eterno
I seguenti utenti hanno detto grazie : Mark28

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.305 secondi
Powered by Forum Kunena