Mauro Biglino alla prova dei fatti

Di più
8 Anni 1 Mese fa #5684 da Decalagon

ma c'è anche da dire che Mauro Biglino non conosce chi è il Dio che ha creato tutto ciò che ci circonda


Ma infatti Mauro Biglino non si è mai fatto problemi nel dire che di Dio non sa nulla e non se ne occupa.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 1 Mese fa #5685 da invisibile
@Decalagon

Te lo dico una volta sola: non ti inventare cose su di me. Non ci provare.

Decalagon ha scritto: @invisibile

Scusa ma il tuo dossier che fine ha fatto?


Io non ho mai detto che stavo facendo un dossier.

E le domande che volevi fare a Biglino assieme a incredulo e pastore, che si era reso disponibile a rispondere?


Ne io ne incredulo ne Pastore abbiamo mai detto di voler fare domande a Biglino.
Visto inoltre che quando gli pare non risponde, Pastore ne ha portato la dimostrazione nero su bianco, non vedo perché si debba perdere tempo con una persona che non si comporta in modo serio.

Quella delle domande è una "idea" che hai proposto tu (o Massimo non ricordo ma poco importa) e che sia io che Pastore abbiamo dichiarato essere una buffonata.

Questo è stato argomentato e spiegato, se poi hai problemi con l'italiano non so come aiutarti.

E sei ancora qui a dire che son tutte scemenze?


Che siano scemenze lo ha dimostrato abbondantemente questa discussione, dove le ipotesi di Biglino che sono state prese in esame sono state tutte smontate. Nemmeno una ha retto alla prova dei fatti.

Se poi per te i fatti non contano non capisco cosa ci fai in un forum di discussione che vorrebbe parlare solo dei fatti.

Dai va la, vediamo di piantarla qui e di non ricominciare la tiritera.


Non è che se una realtà non ti piace questa diventa automaticamente una tiritera eh.

Spero che ora la pianterai di disturbarmi con queste manipolazioni dei fatti, perché è veramente fastidioso dover rettificare le "cose" che dici.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 1 Mese fa #5686 da Alimento

Decalagon ha scritto:

ma c'è anche da dire che Mauro Biglino non conosce chi è il Dio che ha creato tutto ciò che ci circonda


Ma infatti Mauro Biglino non si è mai fatto problemi nel dire che di Dio non sa nulla e non se ne occupa.


Si è così ma Mauro Biglino non sa dirti chi è Dio, non conosce chi è Dio, Lui dice solo che non è Dio ciò che lo definisce il Vecchio Testamento, (Questi sono Dei i quali anche loro sono stati creati come lo siamo stati creati noi, tutti veniamo dalla stessa sorgente.

Ma sentire le conferenze di Mauro Biglino molti credono che non esiste Dio, perché Mauro Biglino non ne parla, se ne tira fuori ma alla fine fa diventare gli ascoltatore sempre più atei. L'ateismo è sbagliato è un errore. Esiste il Dio ma non è il Dio che la chiesa ci fa credere, non serve a nulla confessare i peccati. Esiste la legge della natura chi uccide sarà ucciso, chi ruba sarà derubato.

CIÒ CHE SEMINATE RACCOGLIETE:

risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/s...te-raccoglierete.pdf

Amare Dio per tornare a casa con Dio
librolettura.altervista.org/
......................
Per capire meglio questi miei scritti si consiglia di iniziare dall'inizio in modo di evitare le stesse domande
www.luogocomune.net/LC/forum/miracoli-e-...nare-al-padre-dovete


L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 1 Mese fa - 8 Anni 1 Mese fa #5687 da Decalagon
@invisibile

Spero che ora la pianterai di disturbarmi con queste manipolazioni dei fatti


Detto da uno che i fatti li ha continuamente manipolati per cercare disperatamente di screditare Biglino, è tutto dire.

@Alimento

Nessuno sa niente su Dio, perché nessuno lo ha mai visto, ci ha mai parlato, lo ha studiato. Perché Dio non può essere oggetto di studio, in quanto non è concretamente possibile farlo.

Esistono solo tante teorie su Dio, elaborate dalla teologia stessa la quale studia le proprie teorie su Dio.

Riguardo all'ateismo, Biglino ha sempre detto che lui non ha le certezze degli atei, che lui si occupa solo di bibbia e basta. E se un dio onniscente, onnipotente e trascendente ha bisogno DI UN LIBRO (oltretutto pieno di errori, incoerenze e falsità) per dimostrare che esiste, allora significa che non è dio.

Ma costa tanto informarsi prima di parlare? :-) Capisco che infamare Biglino è la moda di LC del momento, assieme a quella di odiare i vegani, però anche basta.
Ultima Modifica 8 Anni 1 Mese fa da Decalagon.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 1 Mese fa #5688 da invisibile

Decalagon ha scritto: @invisibile

Spero che ora la pianterai di disturbarmi con queste manipolazioni dei fatti


Detto da uno che i fatti li ha continuamente manipolati per cercare disperatamente di screditare Biglino, è tutto dire.


Menzogne.

Io ho argomentato evidenziando le tue bugie.

Tu menti e basta, infatti non sei in grado di sostenere quanto hai affermato su di me.

Quindi sei tu che cerchi disperatamente di screditare me, non io e altri che abbiamo esaminato dei fatti dimostrando che, di quanto preso in esame, nulla di quanto sostiene Biglino è vero.


Puoi sempre dimostrare che quanto affermi su di me sia vero. In caso contrario questo tuo blaterare su di me sarebbe il classico attacco ad personam e, come ti ho già detto, non te lo faccio passare.

Chiaro il concetto?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 1 Mese fa - 8 Anni 1 Mese fa #5689 da Decalagon
Sì certo, io mento e basta e hai ragione tu.

Contento?

Adesso per favore non ricominciare a monopolizzare il thread che tanto ormai s'è capito come la pensi, e non interessa alla discussione. Ok?
Da bravo.

Ciao.
Ultima Modifica 8 Anni 1 Mese fa da Decalagon.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 1 Mese fa #5690 da Ghilgamesh

invisibile ha scritto:
Ne io ne incredulo ne Pastore abbiamo mai detto di voler fare domande a Biglino.
Visto inoltre che quando gli pare non risponde, Pastore ne ha portato la dimostrazione nero su bianco, non vedo perché si debba perdere tempo con una persona che non si comporta in modo serio.


E' dura, mentendo, essere coerenti ... non so chi, ma ricordo perfettamente che molti spingevano per fare domande a Biglino ... e questa tua frase lo dimostra pure!

Come, non volete fargli domande, MA poi affermi che Pastore gliene ha fatte?! ^__^

Non sembra Biglino quello poco serio, da quanto ha detto Massimo ha dato la disponibilità a rispondere ... da quel momento, domande per lui ZERO!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 1 Mese fa #5691 da Anteater
Intuibilmente Biglino è molto interessante...poi i singoli dettagli potrebbero essere poco precisi...ma poco importa...
Da bimbo sapevo che l'essere umano era un ibrido...un altro che dicesse la stessa cosa, mi ha fatto piacere...!

Slobbysta

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 1 Mese fa #5692 da invisibile

Decalagon ha scritto: Sì certo, io mento e basta e hai ragione tu.


Non è questione di ragione o meno, è questione che tu menti ed attacchi la persona.

Sono fatti.

Adesso per favore non ricominciare a monopolizzare il thread


Quindi tu ti aspetti che, mentendo ed attaccando meschinamente un utente, questi si prenda la tua merda in faccia senza replicare.

Che dire... credici.

Da bravo.


Chi deve imparare a fare il bravo qui sei solo tu.

Inizia a non dire menzogne come se piovesse, poi vedi come sono bravo.

Se invece rompi il cazzo, io rispondo.

Pare che sia molto difficile per te capire questo concetto.

Su, fai un piccolo sforzo, da bravo.

*************************************

Ghilgamesh ha scritto:

invisibile ha scritto:
Ne io ne incredulo ne Pastore abbiamo mai detto di voler fare domande a Biglino.
Visto inoltre che quando gli pare non risponde, Pastore ne ha portato la dimostrazione nero su bianco, non vedo perché si debba perdere tempo con una persona che non si comporta in modo serio.


E' dura, mentendo, essere coerenti ... non so chi, ma ricordo perfettamente che molti spingevano per fare domande a Biglino ... e questa tua frase lo dimostra pure!



Ecco un altro che, in mancanza di argomenti seri, attacca la persona dicendo menzogne spudorate.

Su un "non ricordo chi" tu accusi me di mentire. Complimenti per l'argomentazione ineccepibile.

Come, non volete fargli domande, MA poi affermi che Pastore gliene ha fatte?!


Si. Ma se non hai seguito il thread è chiaro che per te appare una contraddizione.

Non lo è e non perdo il mio tempo con chi prende una frase, non sa manco cosa è successo prima, e sputa sentenze senza senso.

Rileggiti il thread e vedrai che un senso c'è l'ha.

Non sembra Biglino quello poco serio, da quanto ha detto Massimo ha dato la disponibilità a rispondere ... da quel momento, domande per lui ZERO!


Anche questo conferma che non hai seguito la discussione.
Non ti faccio il riassuntino, anche perché non è che sono molto ben disposto con chi mi attacca senza un briciolo di elementi eh.

La possiamo piantare di disturbare la discussione con questi attacchi personali e con queste menzogne infantili?

Grazie.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 1 Mese fa #5693 da invisibile

Anteater ha scritto: Intuibilmente Biglino è molto interessante...


Mah, io lo trovo assolutamente inconsistente e campato in aria.

E noioso, perché per trovare il senso delle sue ipotesi bisogna fare dei veri e propri salti mortali. Roba tirata per i capelli, ed è dire poco.

...poi i singoli dettagli potrebbero essere poco precisi...ma poco importa...


Qui non si tratta di poca precisione, è che proprio non c'è nulla che sostenga le sue tesi. Zero proprio se non qualche labile collegamento basato su elementi a dir poco dubbi.

Insomma, è più probabile che la bibbia sia un libro di fiabe piuttosto che la storia degli alieni cattivi cattivi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 1 Mese fa #5694 da Decalagon
@invisibile

La possiamo piantare di disturbare la discussione


Guarda che l'unico che disturba la discussione dando dei bugiardi a tutti sei solo tu. Quindi se ora hai finito possiamo piantarla di discutere di "invisibile" e tornare a "Biglino alla prova dei fatti", no?

Insomma, è più probabile che la bibbia sia un libro di fiabe piuttosto che la storia degli alieni cattivi cattivi.


Certo, è probabile anche questo, e infatti Biglino lo dice sempre.

”Se la bibbia è Pinocchio io racconto quella favola e se in Pinocchio c’è scritto che “quel bambino è stato fatto partendo dal legno” io dirò sempre che “in quel libro c’è scritto che quel bambino è stato fatto partendo dal legno”, indipendentemente dal modo reale in cui si fanno i bambini… questo lo spiegano altri.
link: maurobiglino.it/2013/05/se-la-bibbia-e-p...lo-di-mauro-biglino/
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 1 Mese fa #5695 da invisibile

Decalagon ha scritto: @invisibile

La possiamo piantare di disturbare la discussione


Guarda che l'unico che disturba la discussione dando dei bugiardi a tutti sei solo tu.


Io non ho dato del bugiardo a nessuno.

Tu hai mentito e l'ha fatto anche ghilgamesh.

Sono fatti.

Dimostra il contrario invece che continuare a mentire e ad attaccarmi sul personale.

Tradotto: piantala di disturbare la discussione.

Quindi se ora hai finito possiamo piantarla di discutere di "invisibile" e tornare a "Biglino alla prova dei fatti", no?


Sei TU che hai portato la discussione sul personale DAL PRIMO TUO POST dopo la riapertura. Quindi vedi di piantarla con questi giochetti da forum.

Ripeto: davvero ti aspetti che mentendo ed attaccando la persona io mi prenda la tua merda in faccia senza replicare?

Che dire... credici (e due, vediamo se la pianti una buona volta di disturbare).
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 1 Mese fa #5696 da Decalagon
Tu stai disturbando e continui a farlo, usando il forum come una chat solo per imporre la tua opinione a tutti.

Sono fatti.

Ora la pianti?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 1 Mese fa - 8 Anni 1 Mese fa #5697 da kamiokande
Peccato vedere un thread potenzialmente molto interessante (IMHO) finire cosí...se dovete per forza far volare stracci potete anche farlo attraverso MP...

"La stampa è morta" (Egon Spengler - Ghostbuster)
Ultima Modifica 8 Anni 1 Mese fa da kamiokande.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 1 Mese fa #5698 da invisibile

Decalagon ha scritto: Tu stai disturbando e continui a farlo, usando il forum come una chat solo per imporre la tua opinione a tutti.

Sono fatti.


No, è un altra menzogna.

Cos'è, punti sul fatto di essere benvisto su questo sito per cercare di fare passare le tue menzogne o cosa?

No perché io te l'ho detto che la tua merda in faccia non me la prendo eh.

Hai una qualche difficoltà a leggere l'italiano?

Ripeto: sei TU DAL TUO PRIMO POST che mi hai attaccato sul personale mentendo spudoratamente.

Questi sono i fatti.

Ora la pianti?


Se tu non avessi iniziato, cara verginella...

Certo che è proprio difficile farti capire che con me le menzogne e denigrazioni personali non passano...

Davvero vuoi continuare a disturbare tutti e renderti ridicolo in questo modo?

Io non te le faccio passare, ti avevo avvisato quindi ora non metterti a fare la vittima e vedi di piantarla una buona volta.

Chiedi scusa piuttosto, a me per le menzogne che hai detto sul mio conto e a tutti per aver provocato questo flame, nonostante ti avessi avvisato fin dalla mia prima risposta.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 1 Mese fa #5699 da Ghilgamesh

kamiokande ha scritto: Peccato vedere un thread potenzialmente molto interessante (IMHO) finire cosí...se dovete per forza far volare stracci potete anche farlo attraverso MP...


Verissimo ... ma è dura quando della gente spende ore e post per parlare del nulla.
Rileggiti gli ultimi 4 o 5 post di invisibile ... il nulla cosmico, NULLA di vagamente riconducibile a Biglino.

Certo, pure Deca je sta a andà dietro ... ma certa gente può farti perdere la pazienza.

Io so che ho letto un post di Massimo in cui ci avvisa che Biglino ha dato la sua disponibilità a rispondere alle nostre domande, SE nessuno ne ha da fare, si capisce facilmente chi ha ragione e chi sta mentendo.

Io non gliene devo fare, ho letto i suoi libri e sono a dir poco impeccabili ... gli altri che facevano tanto i professori nell'altro sito, ora stanno belli zittini ... e questo vale più di mille parole!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 1 Mese fa #5700 da Pastore
Otto mesi fa in modo del tutto arbitrario e senza nemmeno chiedermi se avessi altro da dire la discussione fu chiusa con il seguente post:

Redazione ha scritto: Dopo oltre 700 post la discussione si è arenata nel nulla più assoluto, esattamente come previsto.

Pastore voleva dimostrare che Biglino è un "incantatore", ma naturalmente non è nemmeno riuscito ad avvicinarsi al suo scopo.

I post - assolutamente inutili, contorti ed autoreferenziali - sono qui da leggere per tutti.

La discussione è chiusa.


oggi mi ritrovo la discussione riaperta motivato da questo “incomprensibile” post.

Redazione ha scritto: Ho riaperto questo thread, perchè è arrivato un nuovo utente che vuole discutere su Biglino.


Domande: Perché, prima eravamo in pochi a parlare di Biglino? C'è ne voleva uno in più? Dopo 18 giorni dove sono i post del nuovo utente che vuole parlare di Biglino?

Oggi ai “non fans” di Biglino viene chiesto, così d'emblée, di riparlarne come se niente fosse, mah sarà un mio problema ma proprio non vi sto dietro.

Da parte mia non mi sono fermato nel cercare di “dialogare” direttamente con Biglino, purtroppo l'esito è sempre lo stesso, il silenzio!

Riporto di seguito uno screenshot fatto dalla pagina facebook di Biglino:

I seguenti utenti hanno detto grazie : LoneWolf58
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 1 Mese fa #5701 da invisibile

Ghilgamesh ha scritto: Certo, pure Deca je sta a andà dietro ...


No guarda che sono io che je sto annà dietro, visto che è lui che ha aperto le "Danze".

Certo che i fatti sono proprio difficili da individuare eh :laugh:

Io so che ho letto un post di Massimo in cui ci avvisa che Biglino ha dato la sua disponibilità a rispondere alle nostre domande,


Si, lo abbiamo letto tutti quel post.

Poi ce ne sono altri eh. Non è che quel post di Massimo sia la sentenza definitiva nei secoli dei secoli, amen.

SE nessuno ne ha da fare, si capisce facilmente chi ha ragione e chi sta mentendo.


Nein, sbagliato, di nuovo.

Complimenti per la serie.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 1 Mese fa #5702 da invisibile
Bentrovato Pastore

Vedo che l'abitudine di Biglino di non rispondere alle domande scomode continua.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 1 Mese fa #5705 da DjGiostra
Al212 cit: essendo il “concetto di Dio” qualcosa di molto soggettivo, sarebbe utile, per la comprensione del pensiero altrui, dare la propria interpretazione di questo concetto.

Lassa perdere AL .. Ci ho gia' provato io con scarsi risultati... (Magari tu hai piu' fortuna.. :question: )

Meglio un dubbio certo che una falsa certezza ! (Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun su A320..
I seguenti utenti hanno detto grazie : Al2012
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 1 Mese fa #5706 da Ghilgamesh

invisibile ha scritto: Si, lo abbiamo letto tutti quel post.

Poi ce ne sono altri eh. Non è che quel post di Massimo sia la sentenza definitiva nei secoli dei secoli, amen.


E sai dirmi UNA domanda fatta a Biglino dopo quel post? (ovviamente tranne quella di Pastore, che è posteriore al mio post!)
Che SE non ce ne sono ... la sentenza l'avete messa voi!

p.s. per Pastore: quindi tutto il resto va bene? Tutto quello che ha scritto riguardo l'antico testamento, che è la cosa su cui è più ferrato, vanno bene?
L'unico problema sarebbe una stele fenicia attribuita ai sumeri?
Cioè, hai un "dio" di pace e amore che invece chiede di uccidere e commette atrocità di ogni tipo, senza parlare MAI di paradiso o aldilà ... e il problema è una stele?
Hai un dio onnipotente che però non può proteggere la gente dalla sua "gloria", che dovrebbe essere immortale, secondo voi, ANCHE se lui ammette che morirà ... e il problema è una stele?

Cavolo, se l'unica cosa che siete riusciti a partorire in almeno 5 anni di studi e debunkate sui suoi libri è questo ... credo ci sia poco da aggiungere.

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 1 Mese fa #5707 da Anteater
Beh la presenza della disarmonica umanità nei confronti di tutto il resto...certe pietre pesantissime nella archeologia e tanto altro... crea le premesse per considerare interessante la visione di Biglino...

Poi Invisibile non so come vedi la presenza dell'umanità su questa sfera...poco probabile arriviamo dal brodo primordiale come dall'evoluzione di un gorilla...

Quello che è curioso, è che noi oggi possiamo mischiare geneticamente un delfino con un uomo e molto altro di più! ...."quest'istinto" secondo te, da dove arriva? Mica è evidente bypassare l'evoluzione spontanea che è sempre stata il motore della terra...

Ante◆Ater

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 1 Mese fa #5708 da Alimento

Decalagon ha scritto: @invisibile

Spero che ora la pianterai di disturbarmi con queste manipolazioni dei fatti




@Alimento

Nessuno sa niente su Dio, perché nessuno lo ha mai visto, ci ha mai parlato, lo ha studiato. Perché Dio non può essere oggetto di studio, in quanto non è concretamente possibile farlo.

Esistono solo tante teorie su Dio, elaborate dalla teologia stessa la quale studia le proprie teorie su Dio.

Riguardo all'ateismo, Biglino ha sempre detto che lui non ha le certezze degli atei, che lui si occupa solo di bibbia e basta. E se un dio onniscente, onnipotente e trascendente ha bisogno DI UN LIBRO (oltretutto pieno di errori, incoerenze e falsità) per dimostrare che esiste, allora significa che non è dio.

Ma costa tanto informarsi prima di parlare? :-) Capisco che infamare Biglino è la moda di LC del momento, assieme a quella di odiare i vegani, però anche basta.


Nessuna scienza al giorno d'oggi è in grado di sapere chi è Dio, ma ci sono scritti che arrivano dagli Esseri di Luce che spiegano, se non fosse così noi umani non ne verremmo mai a capo. Gesù Cristo disse tutte le verità ma pure gli apostoli non hanno capito la verità, questi erano troppo legati all'Antico Testamento del Dio Geova.
............................

Il Dio negli scritti dell’Antico Testamento sono gli Dei

Il Dio negli scritti del Nuovo Testamento non è una persona ma è un’energia che ha creato tutto l’universo.
Mauro Biglino ha ragione nel dire che nel Vecchio Testamento non è il vero Dio, ma c’è anche da dire che Mauro Biglino non conosce chi è il Dio che ha creato tutto alla perfezione, e quando una persona esce da una delle sue conferenze diventa ateo, non crede più a nessun Dio, dato che il Dio delle religioni non è il vero Dio, allora molte persone pensano che il Dio sia una invenzione dell'uomo, mentre l'invenzione di quel Dio dell'Antico e del Nuovo Testamento non è il vero Dio.
La creazione è perfetta ma l'uomo avendo il libero arbitrio e scegliendo la strada sbagliata alla fine crea tutto ciò che è sbagliato, per questo motivo che su questo pianeta Terra molte cose non vanno bene.
Tutte le religioni hanno una minima parte di verità, poi tutto il resto sono invenzione degli uomini, non per niente queste religioni hanno fatto guerre, e fino che si continua a dare retta a queste religioni, questo pianeta non potrà avere la giustizia e la pace.

VEDI AL COMPLETO:

risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/s...to-sono-gli-Dei-.pdf

Amare Dio per tornare a casa con Dio
librolettura.altervista.org/
......................
Per capire meglio questi miei scritti si consiglia di iniziare dall'inizio in modo di evitare le stesse domande
www.luogocomune.net/LC/forum/miracoli-e-...nare-al-padre-dovete


L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 1 Mese fa - 8 Anni 1 Mese fa #5709 da Pastore

Ghilgamesh ha scritto: p.s. per Pastore: quindi tutto il resto va bene? Tutto quello che ha scritto riguardo l'antico testamento, che è la cosa su cui è più ferrato, vanno bene?
L'unico problema sarebbe una stele fenicia attribuita ai sumeri?
Cioè, hai un "dio" di pace e amore che invece chiede di uccidere e commette atrocità di ogni tipo, senza parlare MAI di paradiso o aldilà ... e il problema è una stele?
Hai un dio onnipotente che però non può proteggere la gente dalla sua "gloria", che dovrebbe essere immortale, secondo voi, ANCHE se lui ammette che morirà ... e il problema è una stele?

Cavolo, se l'unica cosa che siete riusciti a partorire in almeno 5 anni di studi e debunkate sui suoi libri è questo ... credo ci sia poco da aggiungere.


In questa discussione, la quale sembra tu non abbia la pazienza di leggertela tutta, si è parlato anche di altro e non solo della stele punica, quello che fa più “rumore” è il silenzio di Biglino!

Tu invece cosa fai? Minimizzi, anzi poni a me delle domande, la cosa mi fa sorridere, il problema è che a tutti quelli che qui son pro Biglino non gliene frega niente di trovare le giuste risposte alle domande fatte in questa sede ma solo di screditare/ridicolizzare chi le fa
Ultima Modifica 8 Anni 1 Mese fa da Pastore.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 1 Mese fa #5710 da invisibile
Ghilgamesh

E' evidente che non hai seguito il thread. Te l'ho detto, il riassuntino non lo faccio anche perché hai iniziato con un attacco scorretto e visto che quando si tocca il guru tu sei uno di quelli che vede rosso, reputo inutile confrontarmi con te.

Non mi interessa convincerti di nulla e sopratutto non mi interessa perdere tempo con chi fa domande e affermazioni che non tengono conto di quanto si è già scritto.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.368 secondi
Powered by Forum Kunena