Il Sole.....è una sola

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #17155 da Crotti
Il Sole.....è una sola è stato creato da Crotti
Vorrei sapere i vostri commenti su questa ennesima "stranezza" apparentemente inspiegabile...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa - 6 Anni 4 Mesi fa #17157 da Crotti
Risposta da Crotti al topic Il Sole.....è una sola
Intanto vorrei specificare che purtroppo il filmato originale, fatto da un moonhoaxer tedesco, è stato rimosso solo poche settimane fa, e adesso "combinazione" non è più disponibile. Mi pento di non averlo salvato un mese e mezzo fa, quando lo avevo visto....e questo è un ennesimo condensato delle puttanate che umanamente si fanno, quando si deve falsificare qualcosa di così strutturato come i falsi allunaggi.Quì si sono scordati di falsificare per bene il sole, a quanto sembra.
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da Crotti.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #17163 da guido.t.
Risposta da guido.t. al topic Il Sole.....è una sola
Questa cosa che certi filmati spariscono da Youtube mi ha sempre lasciato molti dubbi perché guarda caso spariscono sempre quelli più "interessanti" . Purtroppo però non c'è una soluzione a meno che non si decida di registrare il video con una telecamera prima che venga tolto.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Crotti

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #17167 da Crotti
Risposta da Crotti al topic Il Sole.....è una sola

guido.t. ha scritto: Questa cosa che certi filmati spariscono da Youtube mi ha sempre lasciato molti dubbi perché guarda caso spariscono sempre quelli più "interessanti" . Purtroppo però non c'è una soluzione a meno che non si decida di registrare il video con una telecamera prima che venga tolto.

E quei filmati che non spariscono e che quindi sarebbero IN TEORIA visionabili...peccato per noi popolino,!!!!!Visto che la NASA ci dice che non è possibile averne visione, e infatti negano categoricamente qualsiasi richiesta di visione ad enti esterne alla NASA stessa. Insomma, sempre molto affidabili quelli della NASA....molto credibili....sopratutto molto sinceri, dalle parti di Houston & C. Ma io non do la colpa a quelli di oggi che devono fare il triplo salto mortale carpiato all'indietro con arrampicata verticale con scivolamento a destra-sinistra e supercazzola di tipo verdura, come se fosse antani.....nè tantomeno do colpa agli astronauti delle missioni Apollo, che reputo sì complici, ma PRIMA di tutto vittime.Complici obbligati, via...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.196 secondi
Powered by Forum Kunena