Segnalazione sito

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27820 da picci84
Segnalazione sito è stato creato da picci84
www.legamedelcielo.it/complotto_lunare/
Che ne pensate? Qualcuno ha già visionato? Secondo me è pieno zeppo di parti tecniche completamente nuove rispetto alle solite (es. Traiettorie impossibili, temperature, tempistiche, ecc...) che è molto difficile da screditare..

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27911 da Crotti
Risposta da Crotti al topic Segnalazione sito
Sì, io l'avevo già visto, sicuramente molto interessante, anche se con delle inesattezze tipo quando attribuiscono a Mazzucco il filmato "la storia siamo noi", che invece è andato in onda sulla RAI a cura di Gianni Minoli, Massimo con quello non c'azzecca nulla.Magari i documentari di Massimo venissero passati alla RAI, magariiiiiii!Pensa che bello un American Moon trasmesso in prima serata sulla RAI il 16 luglio 2019, proprio il giorno prima di vedere le masse di ignoranti che il dì dopo sventolano le bandierine americane per festeggiare il cinquantenario di una cosa MAI successa, hahahahahahah.Ma allo stato attuale è utopia pura, si auto-fotterebbero con le loro mani facendo una cosa simile!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27916 da picci84
Risposta da picci84 al topic Segnalazione sito
Già, magari.. a parte lo scambio di persona Mazzucco-minoli hai trovato altre inesattezze? Trovo parecchio interessanti gli spunti sulle traiettorie e sulle tempistiche impossibili da calcolare.. la cosa strana è che cercando qua e là non ho trovato nulla che tratti questi argomenti (perlomeno siti in italiano) e quindi non ho idea se sono tesi solide o facilmente smentibili...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.167 secondi
Powered by Forum Kunena