- Ringraziamenti ricevuti 11
Videogame
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 26
2 Mesi 3 Settimane fa #54917
da robyale
La Giustizia esiste . . . quindi Repetita Iuvant!
Non so se magari sarà una cosa del tutto genuina.
Mi dispiace avere questa brutta impressione dal trailer che ho visto, e mi piacerebbe sbagliarmi perché fa parte di quella serie grandiosa di Onimusha; la mia preferita in assoluto.
Ma quando vedo sempre questi tipi di trailer, proprio per quella adrenalina che instillavano, già mi sentivo afflosciato ed annoiato. Quindi temo molto che non mi piacerà tanto, considerando inoltre la tendenza dei videogiochi degli ultimi dodici anni ad impressionare.
Bha
Mi dispiace avere questa brutta impressione dal trailer che ho visto, e mi piacerebbe sbagliarmi perché fa parte di quella serie grandiosa di Onimusha; la mia preferita in assoluto.
Ma quando vedo sempre questi tipi di trailer, proprio per quella adrenalina che instillavano, già mi sentivo afflosciato ed annoiato. Quindi temo molto che non mi piacerà tanto, considerando inoltre la tendenza dei videogiochi degli ultimi dodici anni ad impressionare.
Bha
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 26
1 Mese 4 Giorni fa #55080
da robyale
Sono molto felice per questa notizia: Onimusha 2 avrà una rimasterizzazione nonostante si parlasse frequentemente che per le scarse vendite del Primo, la Capcom aveva scelto di non continuare.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.352 secondi