Papa: "Sogno un'Europa in cui migrare non sia un delitto"

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4184 da Notturno
Ma che faccia di marmo...

In Vaticano ci entri solo dopo millemila controlli e col cavolo che ci puoi "immigrare".

ANSA

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa - 8 Anni 4 Mesi fa #4187 da Alimento
In Vaticano esiste il Dio Denaro per questo motivo non è facile entrare
Gli insegnamenti della religione, solo una minima parte riguardano
agli insegnamenti di Gesù Cristo, tutto è basato sul denaro, come
lo era duemila anni fa nelle sinagoghe così lo è oggi in queste strutture:
....................................................

Lo SPERPERO di DENARO:

Osservate il duomo di Milano quanto lavoro e quanto denaro per averlo costruito e per mantenerlo in piedi; ma provate a immaginare su tutta questa terra tutte le cattedrali, tutte i duomi, tutte le chiese, o moschee che fan parte di altre religioni, costruzioni fatte su tutta questa terra. che patrimonio che trovate, e per mantenere tutto in piedi e nel ristrutturare tutti questi stabili vecchi da anni cosa hanno
speso e cosa stanno ancora spendendo per far meravigliare le persone?

Gesù non ha mai detto di costruire chiese, nel vangelo c'è scritto:

(Tratto dal vangelo di Matteo)
Quando pregate, non siate simili agli ipocriti che amano pregare stando ritti nelle sinagoghe e negli angoli delle piazze, per essere visti dagli uomini. In verità vi dico: hanno già ricevuto la loro ricompensa. Tu invece, quando preghi, entra nella tua camera e, chiusa la porta, prega il Padre tuo nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà. Pregando poi, non sprecate parole come i pagani, i quali credono di venire ascoltati a forza di parole. Non siate dunque come loro, perché il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate.
...........................................................................…

Ma io mi chiedo: tutte queste meraviglie a Gesù non gli interessano ancora oggi molti muoiono di fame e molte persone non sanno più come tirare avanti e vivono nelle peggior condizioni. Eppure tutte queste meraviglie le portano avanti il Papa, e per ultimi i sacerdoti, invece dovrebbero insegnare le verità di Gesù Cristo il quale era contro a questo sistema che fino all'epoca portarono avanti quei sacerdoti di allora.

Questo come sapete è una pura realtà, (non potete smentirla perché è a vista di tutti), sono tutti i soldi che sono arrivati alle chiese e quei soldi sarebbero serviti per sfamare tutta la popolazione della terra (o forse alcuni di voi ne rimanete meravigliate nel vedere tutte queste strutture)!

Fate attenzione dei soldi che date alle chiese perché invece che andare a sfamare la popolazione della terra la maggior parte dei soldi vanno a finire nei muri della chiesa per far si che la struttura si mantenga, come detto in precedenza Gesù non ha mai voluto questo eppure si continua per quella strada sbagliata.

Questo non è il vero insegnamento di Gesù Cristo ma io credo che più che insegnamento sia un orgoglio personale per far abbagliare gli occhi alla gente per queste meraviglie di cattedrali e chiese, strutture inutile che alla fine lasciano molte persone vittime per mancanza del necessario per poter vivere decentemente.

Vedesi anche questo video:

Amare Dio per tornare a casa con Dio
librolettura.altervista.org/
......................
Per capire meglio questi miei scritti si consiglia di iniziare dall'inizio in modo di evitare le stesse domande
www.luogocomune.net/LC/forum/miracoli-e-...nare-al-padre-dovete


Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da Alimento.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa - 8 Anni 4 Mesi fa #4190 da mangog

Alimento ha scritto: Fate attenzione dei soldi che date alle chiese perché invece che andare a sfamare la popolazione della terra la maggior parte dei soldi vanno a finire nei muri della chiesa per far si che la struttura si mantenga, come detto in precedenza Gesù non ha mai voluto questo eppure si continua per quella strada sbagliata.

Questo non è il vero insegnamento di Gesù Cristo ma io credo che più che insegnamento sia un orgoglio personale per far abbagliare gli occhi alla gente per queste meraviglie di cattedrali e chiese, strutture inutile che alla fine lasciano molte persone vittime per mancanza del necessario per poter vivere decentemente.

Vedesi anche questo video:



Se non ci fossero state le Chiese ( come edificio riconoscibile ) tu manco avresti saputo chi era Gesù Cristo.
Comunque è molto meglio pagare il 50% e passa del proprio reddito allo stato. Soprattutto per i giovani che non vedranno mai più la pensione.
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da mangog.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4200 da Alimento

mangog ha scritto:

Alimento ha scritto: Fate attenzione dei soldi che date alle chiese perché invece che andare a sfamare la popolazione della terra la maggior parte dei soldi vanno a finire nei muri della chiesa per far si che la struttura si mantenga, come detto in precedenza Gesù non ha mai voluto questo eppure si continua per quella strada sbagliata.

Questo non è il vero insegnamento di Gesù Cristo ma io credo che più che insegnamento sia un orgoglio personale per far abbagliare gli occhi alla gente per queste meraviglie di cattedrali e chiese, strutture inutile che alla fine lasciano molte persone vittime per mancanza del necessario per poter vivere decentemente.

Se non ci fossero state le Chiese ( come edificio riconoscibile ) tu manco avresti saputo chi era Gesù Cristo.
Comunque è molto meglio pagare il 50% e passa del proprio reddito allo stato. Soprattutto per i giovani che non vedranno mai più la pensione.


Costruzione chiese o altri edifici religiosi

Gesù non ha mai detto di costruire le chiese ha detto agli apostoli di diffondere le verità che Gesù Cristo ha detto, e così doveva essere fatto da generazione a generazione, non si dovevano costruire edifici per pregare e per far conoscere le parole di Gesù Cristo, bastava che tutto si sia tramandato e senza edifici costosi ed inutili dando la pura verità, mentre i capi religiosi hanno continuato ad avere in mano il loro potere nel diffondere a loro modo le verità di Gesù Cristo, ma questo non è come voleva Gesù Cristo.

……………………………………………………………..

Scritto dal Vangelo secondo Matteo:

L'invio alla casa d'Israele.

Questi dodici Gesù li inviò dopo averli così istruiti:
<< Non andate fra i pagani e non entrate nelle città dei Samaritani; rivolgetevi piuttosto alle pecore perdute della casa d'Israele. E strada facendo, predicate che il regno dei cieli è vicino, Guarite gli infermi, risuscitate i morti, sanate i lebbrosi, cacciate i demòni.

Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date. Non procuratevi oro, né argento, né moneta di rame nelle vostre cinture, né bisaccia da viaggio, né due tuniche, né sandali, né bastone, perché l'operaio ha diritto al suo nutrimento.

……………………………………………………………..

Dal video: di Fratello Giuseppe:


Amare Dio per tornare a casa con Dio
librolettura.altervista.org/
......................
Per capire meglio questi miei scritti si consiglia di iniziare dall'inizio in modo di evitare le stesse domande
www.luogocomune.net/LC/forum/miracoli-e-...nare-al-padre-dovete


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #4205 da Alimento
Doreen Virtue la chiesa


Amare Dio per tornare a casa con Dio
librolettura.altervista.org/
......................
Per capire meglio questi miei scritti si consiglia di iniziare dall'inizio in modo di evitare le stesse domande
www.luogocomune.net/LC/forum/miracoli-e-...nare-al-padre-dovete


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.213 secondi
Powered by Forum Kunena