Domande

Di più
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #40497 da macco83
Risposta da macco83 al topic Domande

Tonki ha scritto: Fuori c'erano altri. Caino va nella "terra di nod": macco sopra l'ha ipotizzata addirittura nelle americhe, avevo letto qualcosa al riguardo tempo fa. Dalla bibbia, se non erro, si sa solo che è a oriente dell'eden.

C'erano altri sì, non erano selvaggi ma erano più grezzi, meno istruiti e prob geneticamente differenti.
Alle americhe ci arrivo per due motivi. La pelle di Caino era color terracotta ma soprattutto il segno genetico di Caino era l'assenza di barba (non gli poteva proprio crescere). Quindi Caino si è mosso a est si è stabilito prima in Cina/Mongolia (ci sono casi di etnie locali senza barba) e poi la sua discendenza ha raggiunto america del nord durante i periodi più freddi dando origine agli Eschimesi e ai Nativi americani (come si sa avevano molti casi di uomini senza barba).

Anzi, io direi che è soprattutto un antenna; ma fa lo stesso.

Penso la stessa cosa ma ne avevamo già discusso in altri post. Secondo me ci sono diversi modi per interagire col dna, quelli più rozzi tipo i nostri esperimenti genetici, quelli un po' meno rozzi ma cmq non molto efficaci cioè quelli che usavano gli anunnaki per plasmare alcune caratteristiche a loro piacimento (loro avevano solo una conoscenza del dna tramite i ME non erano di certo i creatori universali), e metodi molto più potenti e precisi che si basano su onde e frequenze. Una sorta di tuning del dna tramite onde ed energie particolari. Il che spiegherebbe come modificare interi organismi biologici in un colpo solo o creare specie diverse dal nulla.
Inoltre è buffo che la scienza cataloghi il dna non codificante come spazzatura quando in realtà la maggiorparte delle risposte potrebbero essere lì dentro. Non credo che un codice così perfetto sia formato dal 90% di informazioni inutili, anzi probabilmente lo 0% è inutile

Riguardo la Luna beh è un discorso molto interessante ma sappiamo troppo poco purtroppo. Inoltre istituzioni quali NASA ecc che hanno il potenziale per far studi sul posto, non sono di certo così trasparenti nei confronti dell'umanità.

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da macco83.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40499 da Tonki
Risposta da Tonki al topic Domande

la luna è 1/400 delle dimensioni del sole e sta rispetto alla terra a 1/400 di distanza del sole, quindi quando c'è un eclisse copre il sole in modo totale e perfetto.


E in effetti ci vuole un po' di ingenuità per pensare che si sia messa li per fortuna proprio in quel modo. Nel senso che occore non sapere o far finta di non vedere tutte le casualità a cascata che avrebbero determinato quella posizione e molti altri aspetti.
Sono coincidenze che non trovano uguali in altri pianeti nel rapporto con le loro lune.

Inoltre è buffo che la scienza cataloghi il dna non codificante come spazzatura quando in realtà la maggiorparte delle risposte potrebbero essere lì dentro. Non credo che un codice così perfetto sia formato dal 90% di informazioni inutili, anzi probabilmente lo 0% è inutile


E' vero quel funziona e che si capisce, per una certa scienza. Alché, se non sai a cosa serve qualcosa, o non esiste o non serve a niente. E' la solita mentalità che portava a levare le tonsille a tutti, pensando che fossero un organo inutile.
Che il dna spazzatura non sia tale è sempre più evidente, appena lo toccano o lo levano non funziona più niente.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #40500 da demartini315
Risposta da demartini315 al topic Domande
Il calcolo del contenuto galattico di idrogeno neutro utilizzato con le opportune limitazioni di significato nell'implicita affascinante ipotesi di un superamento della stessa teoria della relatività mediante un'ovvia scelta dei parametri che definiscono la situazione concreta consente di avvicinare i grandi temi della cosmologia moderna e una costruzione coerente di una mappa degli scostamenti della geometriia dello spazio su scala cosmica con la considerazione dei quali è talvolta possibile influire grandemente sui risultati delle ricerche teoriche.
Io non me la sento di escludere anche questa ipotesi.

Inoltre è buffo che la scienza cataloghi il dna non codificante come spazzatura quando in realtà la maggiorparte delle risposte potrebbero essere lì dentro. Non credo che un codice così perfetto sia formato dal 90% di informazioni inutili, anzi probabilmente lo 0% è inutile


io mi sentirei di dire che purtuttavia il risultato dell'esperienza di molti anni di lavoro ripensato, com'è sempre possibile, in chiave relativistica qualora non si rigetti il principio di causalità mediante un'ovvia scelta dei parametri che definiscono la situazione concreta prefigura una soluzione operativa del problema relativo alla forma delle galassie e una stima anche superficiale dei possibili effetti di sincrotrone dai quali ci si aspetta un contributo determinante per la soluzione dei molti problemi all'interno della teoria darwinista.
Ultima Modifica 3 Anni 11 Mesi fa da demartini315. Motivo: spero si capisca che e' uno scherzo ma tonki mi ha ispirato moltissimo :)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40501 da Tonki
Risposta da Tonki al topic Domande
Mi sembra giustissimo. Però ci vuole un po' più di punteggiatura, io la uso ;D

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40502 da macco83
Risposta da macco83 al topic Domande
@tonki
a proposito di luna..stasera è spettacolare..!!!

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #40530 da orsoinpiedi
Risposta da orsoinpiedi al topic Domande
Buongiorno Tonki,
premetto che non sono religioso,ma se guardo alle leggi della fisica che governano l'universo,mi è difficile non pensare all'esistenza di un progetto: quello che si manifesta quando l'energia,trasformandosi in materia,lo fa dando vita a strutture simmetriche e di grande bellezza,senza mai cadere nel caos.Lo stupore,davanti a tanta inarrivabile perfezione e bellezza da parte degli scienziati, è giustificato.
In questo scenario la vita non è altro che che l'elemento distintivo e finale.La scienza oggi non può dimostrare l'inesistenza di Dio,o quantomeno di "informazione primaria",
forse un domani,ma allora saremmo noi Dio.
Ovvio,mio personalissimo pensiero.

"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.207 secondi
Powered by Forum Kunena