Quando lo scettico parla di UFO

Di più
1 Anno 11 Mesi fa #49168 da Volano49
Ufologia russa. Qui vengono trattati interventi di UFO che sorvolano basi missilistiche russe, disinnescando per un lasso di tempo le funzioni di lancio di missili con testate atomiche.



Evento già vissuto in una base missilistica americana, quando addirittura un UFO, alla velocità di 12000 km orari intercettò, ridicolizzò e fece precipitare un loro missile. Evento quest'ultimo riportato da Mazzucco nel suo film "I padroni del mondo" dal min. 1.40

www.bing.com/videos/search?q=i+padroni+d...0C47E64FFF&FORM=VIRE

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 11 Mesi fa #49221 da Sertes
21-22 ottobre 2022, simposio del CUN a San Marino

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 11 Mesi fa #49310 da Volano49
1948 Ordine perentorio dell'USAF ai piloti: abbattere gli UFO. Il caso del Capitano T. Mantell è emblematico

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 11 Mesi fa #49347 da Volano49
A processo perchè nell'esercizio delle sue funzioni prendeva nota e metteva in evidenza le dichiarazioni dei contribuenti che affermavano di avvistare oggetti non identificati un giorno si e l'altro... pure.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49472 da Volano49
Le intrusioni informatiche di Gary McKinnon che scoperchiarono le menzogne ufologiche della NASA. Seguono altri nove dettagliati riscontri che inquadrano alcuni casi UFO ben documentati.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 9 Mesi fa #49493 da Volano49
"Fisso" qui il documentario RAI sugli Ufo. Sia mai che vada perduta una vera, prima ammissione sul fenomeno.

www.raiplay.it/video/2022/11/Figli-delle...ab-11f33f60d131.html

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 9 Mesi fa #49554 da Volano49
Nuove indagini e approfondimenti su avvistamenti UFO e interconnessioni con i valligiani della Val Malenco

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 9 Mesi fa #49568 da Volano49
Gli Ufo del Pentagono e quelli dell'autista del presidente Segni

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 9 Mesi fa #49585 da Volano49
Un video di per sè clamoroso al quale non fu data molta visibilità.


Idem come sopra

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 9 Mesi fa #49589 da Volano49
Il dipartimento della difesa americano sembra allertato da continue segnalazioni UFO perchè, secondo quanto riporta l'articolo, esisterebbero fattive minacce a basi militari USA. Si citano "situazioni anomale".


www.supereva.it/ufo-minacciano-forze-arm...ine-scioccante-79913

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 8 Mesi fa #49590 da poso
Risposta da poso al topic Quando lo scettico parla di UFO
Il secondo video per me è chiaramente una lanterna cinese in tipico russian style e quindi enorme, alimentata a spirito e completamente fuori controllo =P

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 8 Mesi fa #49591 da Volano49
Poso.
Si, chiaramente magari no, ma è possibile sia tutt'altro che un Ufo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 8 Mesi fa - 1 Anno 8 Mesi fa #49707 da Volano49
Elizondo a suo tempo trasse il... dado e a cavallo dell'ufo passò le cinquantennali barricate poste dal grande Naso. La sua impazienza, rispetto a tanti fuffologhi lo fece sbottare, dignitosamente s'intende, con la frase, NON CAPITA, al Convegno di San Marino che: l'ufologia deve morire. Qui se ne parla.

Ultima Modifica 1 Anno 8 Mesi fa da Volano49.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 8 Mesi fa #49724 da Volano49
Se il video fa le bizze. Si provi a digitare: governatore della città russa di Rostov abbiamo abbattuto un ufo

www.msn.com/it-it/notizie/mondo/governat...3wjF?category=foryou

Qui un'altro
www.jpost.com/omg/article-726849

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 8 Mesi fa #49730 da peterpan3
Notare come la rigirino i nostri dell'agenzia Stefani

www.rainews.it/video/2023/01/governatore...ab-5b28554836ac.html

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 8 Mesi fa #49734 da Volano49
Ufo rilevati all'infrarosso. Documentazioni declassificate. Video dell'Aeronautica Militare Cilena. Veri memorandum ufficiali, timbrati e firmati dal governo.


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 8 Mesi fa #49751 da Volano49
Visite extraterrestri. Il fisico Michio Kaku le legittima.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 3 Mesi fa #51152 da Volano49
Rivelazioni autentiche o ancora fumo negli occhi?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51433 da Volano49
Comunque le si vogliano considerare, sono e restano precise affermazioni al fulmicotone, sia che sia una strategia programmata atta ad incanalare il fenomeno UFO dove hanno deciso di portarlo, per scopi noti solo a loro, o/e sia se queste affermazioni incredibili che smontano 80 anni di menzogne precostituite, queste hanno in essere sostanziose discriminazioni che portano le masse verso un fenomeno non più occultabile. I risolini di tal Polidoro & C evidentemente non bastano più.


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51438 da Volano49
Rivelazioni corpose che anche in assenza di prove concrete strascicano dubbi, soprattutto di un eventuale sfruttamento (politico?) del fenomeno UFO/UAP/USO. L'amministrazione made in USA ha sponsorizzato un congresso che ha spiattellato l'esistenza di velivoli non terrestri che da quasi un centinaio d'anni sorvolano i confini di qualsivoglia stato sovrano terrestre, sputtanandosi e sputtanando così ogni commissione che ha sempre fondamentalmente negato ogni intrusione di matrice non umana.

Queste nuove ammissioni sul fenomeno fanno veramente riflettere, da qualunque angolazione le si vogliano valutare. Ad essere buonisti, si potrebbe pensare che questo graduale snocciolamento a favore di eventi extraumani, riguardi soprattutto la gente comune, in generale l'uomo della strada, quasi fosse un deliberato indirizzo ad indurlo, piano piano, quasi senza rendersene conto ad accettare il "passaggio" ad una palese realtà e nel contempo verso conseguenze ancora non ben specificate e ancor meno prevedibili, ma non più rimandabili. Certo è che i "Dischi Volanti" da segreto di stato stanno diventando il segreto di Pulcinella. Comunque sia, oggi si è giunti ad ammettere a livello governativo, l'esistenza di mezzi non fabbricati sulla Terra, forse non su quella emersa ?...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51441 da Volano49
Era evidente ai più che Biglino non poteva mancare nel dire la sua sul ridondante eco scaturito dalle deposizioni fatte al Congresso americano, ma ne ha ben donde sia chiaro, dal momento che sono decenni che propone UFO-UAP, YHWH e Elohim ben delineati e inquadrati dai suoi "scoperchiamenti" (traduzioni che lui dice letterali, senza aggiunte) in una zona ben precisa del firmamento come più volte ha confermato, vedi cintura di Orione.

Biglino da giustamente importanza ai giuramenti che si propinano nelle aule americane, anche se va detto che si puniscono comunque di più i poveretti che spergiurano, meno gli altolocati.

Il suo è un video riassuntivo, molto ben fatto, con una conforme dialettica che gli va riconosciuta. Tutto molto bene dunque, se non che... ripropone la sua salsa biblica riscaldata con i soliti ingredienti a base di Ruach, di Epha volanti alla Zaccaria, ecc ecc. Insomma lui riconosce nelle attuali forme di questi oggetti, "tic-tac" inclusi, le stesse forme e potenzialità che detenevano tremila e passa anni fa. Se così fosse sarebbe a dire che questi E.T. in tanti secoli non hanno avuto nessun progresso tecnologico.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51443 da Venusia
Io crederò agli ufo quando li vedo,al congresso americano non credo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51444 da Volano49
Venusia........"io crederò agli ufo quando li vedo,al congresso americano non credo".....
;;;;;;;;;;;;;;;;;;

Parente alla lontana di Tommaso? Ahi ahi ahi... così dicendo mi butti nella spazzatura tutto il lavoro di Biglino. Dai, non si può. Ti stai inimicando mezzo forum, nonchè il mio amico Invisibile che in lui ripone una fede cieca. Cara Jennifer Lawrence, per coerenza negare il fenomeno UFO non è più possibile.

Di fronte all'evolversi della fenomenologia UAP è difficile sottrarsi a tante considerazioni, anche alle ipotesi più "sballate", una per esempio che ci si trovi davanti ad un disegno non ben definito di "politica cosmica", attuata da una popolazione non terrestre e che sottintende un controllo sulle nostre attività.

Al di là di qualunque ipotesi, il primo requisito che deve avere un obbiettivo e serio ricercatore consiste nel liberarsi da restrittivi metri di giudizio che (purtroppo) contraddistinguono ancora molti rappresentanti della cosidetta "Scienza Ufficiale".

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51449 da Venusia
Assolutamente d'accordo,se mi parli di qualunque altra motivazione ok ma come ho già ribadito, tutti a gridare al lupo al lupo,ma il lupo dov'è !!!
In ogni caso,questi viaggiano nell'universo,non si fanno vedere,poi appaiono nei cieli,si fanno notare e spariscono di nuovo.
E sembra che gli unici che abbiano prove convincenti della loro esistenza siano solo gli americani,ovvero i maestri dei complotti.
Qualcosa non mi torna
Biglino permettendo,secondo me gli alieni sono un pò più seri di come li vogliono descrivere

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51450 da Venusia
Io non nego l'esistenza degli ufo,ma per coerenza non è più possibile sentire sempre solo parole e chiacchiere,qualche prova sarebbe necessaria.
Tieni presente che se domani avvisto io un ufo,e lo dichiaro mezzo forum mi rende per coglione e l'altro non mi risponde.
Ti ripeto io credo nella vitafuori dalla terra,ma non credo agli americani
I seguenti utenti hanno detto grazie : peterpan3

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.331 secondi
Powered by Forum Kunena