Questo video, curiosamente, è ancora visibile su youtube. (Se lo avessi pubblicato io, sarebbe durato 20 minuti).


 

.

 

Comments  
quasi 300 mila visualizzazioni, forse sono ancora pochine per essere censurato !!!
È un eccellente divulgatore.
Già in passato ha preso posizioni poco ortodosse rispetto alla narrativa ufficiale sia sui vaccini che sulla medicina tradizionale.
Spero che non gli chiudano il canale.
Ps. Puoi provare a fare un video identico citando lo stesso studio "per vedere l'effetto che fa.. rimani on line, no tu no".. o forse si.. :hammer:
Forse si sta semplicemente spostando l'attenzione su altri temi da censurare.
O molto più banalmente si può scrivere a caratteri cubitali che non erano sicuri e non erano efficaci, e al popolino non gliene fregherebbe nulla (se non ai danneggiati).
Speranza è ancora in tournée e soprattutto a piede libero.
E Mattarella pontifica sulla pluralità dell'informazione.
Sono in una botte di ferro.
Già visto seguo anch'io il dottor Gianluca Italiano, bravissimo!
Ottimo video.
Esatto Massimo, ehehe...
e ciò che gli ho scritto in un commento "Hai deciso di farti censurare. Complimenti pe ril coraggio, per certe cose meglio tardi che mai" e poi ho aggiunto "vediamo quanto dura questo video".

E dire che pare che questo nutrizionista youtuber era già stato pizzicato qualche mese fa dall'algoritmo su un altro suo video.
Ora ha deciso di metterlo nero su bianco e nel titolo del video mettendo in maiuscolo anche le parole tabù.

Quasi 1M di iscritti...

DubitoErgoSum
Video salvato. Non credo che rimarrà visibile ancora per molto.
Si ottimo video.

Io ho un'ipotesi sul come mai ci siano Lotti assolutamente mortali ed altri meno alcuni addirittura inefficaci.
va ricercata nell'ambito della produzione industriale di massa, la fame di soldi delle farmaceutiche, quindi sui processi produttivi con scadenze molto stringenti.
Ovvero i committenti mi fanno degli ordini spropositati al prezzo che decido io, ma vuole la merce il prima possibile.
Quindi le linee produttive sono sostanzialmente adattate o addirittura improvvisate, il finissaggio delle componenti della ricetta potrebbe non essere ottimali, es. Involucro di lipidi per contenere mRNA, con conseguente decadimento del prodotto.
L'altra importante è la conservazione per stoccaggio e trasporto a dir poco ridicola con le temperature in gioco (Pfizer).
Quindi immaginate di essere una multinazionale farmaceutica con un pacchetto ordini incredibile su un prodotto con margini di guadagno vergognosi, senza responsabilità diretta sullo stesso.
Produrre produrre produrre, fate uscire quella merce, mettete qualsiasi cosa in quelle fialette e fatturate .
Io la vedo così in modo molto terra terra volontà di sterminio ma solo far soldi sulla pelle degli altri ( come sempre) ma senza responsabilità..... per ora

Processo produttivo buono e buona conservazione = prodotto letale o comunque che da grossi problemi

Processo produttivo non buono con catena del freddo interrotta = prodotto poco letale o per nulla con reazioni avverse lievi
ma dov'è lo studio

Quote:

ma dov'è lo studio

Primo commento dell'autore, sotto il video su youtube:
researchgate.net/.../...

Già censurato

Per fortuna esiste Wayback Machine:
web.archive.org/.../...

:pint:
Visto appena uscito. È arrivato a 150.000 praticamente subito e poi l'hanno rallentato.
Dopo Astrazeneca che è stata costretta ad ammettere tutto credo che i social possano cominciare ad avere noie con denunce e risarcimenti e quindi cercare di allentare la presa come ha fatto quell'idiota pelato di Genova perché sanno che conviene mettere le mani un po' avanti.
Anche perché prima o poi sarà costretta anche Pfizer a fare lo stesso
Conosco il tipo, ogni tanto guardo qualche suo video.
Bravo senz'altro, ma anche furbo, sa bene come acchiappare view.
Fino ad ora non e' mai uscito dai binari (ha pure citato spesso l'OMS), pur cercando sponda a livello di medicina non (del tutto) ufficiale.
Questa dei vaccini e' una piacevole sorpresa, anche se non posso non notare che ha aspettato quatto quatto fino adesso. Il tempo utile per dire certe cose era 2 anni fa, ma allora era meglio schivare le pozzanghere.
Seguivo questo canale da qualche settimana. Negli ultimi giorni mi ha stupito.
Altro "dritto" di Youtube che conosco e che per me arriva dopo tempo massimo. Non guarderò nè questo nè altri suoi video.
molto interessante,non conoscevo questo canale

noi che non abbiamo studiato medicina sapevamo già 3 anni fa che le punturine facevano male,alla faccia di quelli del "la scuola......."
Al di la' del tipo, se il video rimane e' senz'altro una bella notizia.
Vuol dire che il vento sta davvero cambiando.
E forse qualcuno puo' iniziare a cagarsi addosso.

Abbastanza assurdo comunque che le stesse cose tizio le possa dire ma caio no.
Anzi, da un certo punto di vista sarebbe meglio lasciarle dire a un complottista conclamato, cosi' tanto vengono squalificate alla svelta dalla solita truppa. Se invece lo dice qualcuno "di fiducia"... qualche pensiero puo' venire.
... be' Massimo tu sei un sorvegliato speciale (è un complimento... ;-) )...ma dopo questo video anche il signore mi sa che passerà nella lista nera... :-D

Quote:

Primo commento dell'autore, sotto il video su youtube:
researchgate.net/.../...

Già censurato

Per fortuna esiste Wayback Machine:
web.archive.org/.../...

Cioe' era una ricerca pubblicata lo scorso Settembre e' lo hanno fatto sparire giusto due giorni dopo la pubblicazione di questo video?

C'e' comunque qualcuno in grado di valutare l'attendibilita della fonte della ricerca? Su Waybackmachine viene indicata come una "Preprint" pubblication..
Spero arrivino presto dei dati sull'aumento vertiginoso di casi di malattie oncologiche e degenerative.
Ne sto sapendo troppi. Un una stessa famiglia, di 4 persone: una con tumore, l'altra con Sclerosi Multipla. Per non parlare di giovani sui 30 con tumori alla gola, o altri organi. Io ricordo benissimo ciò che disse la dott.ssa Bolgan e lo stesso scienziato Robert Malone a proposito della possibilità di insorgenza di varie patologie. Lo dissero prima dell'ondata di casi, all'inizio della campagna sierale.

PS: ho salvato questo video perchè molto probabilmente lo elimineranno.
Quattro parole da imparare a memoria:
correlazione, coerenza temporalità e gradiente biologico.

Correlazione: più vaccini = più morti, meno vaccini = meno morti.

Coerenza: l'andamento è sempre lo stesso, non succede che con più vaccini ci siano meno morti o con meno vaccini più morti (a partire ovviamente dalla campagna vaccinale).

Temporalità: il picco di mortalità si raggiunge 5 mesi dopo il vaccino.

Gradiente biologico: all'aumento/diminuzione dei vaccini corrisponde un aumento/diminuzione dei morti in quantità proporzionale.

Quote:

Già censurato

Incredibile, mentre stavo scrivendo l'articolo c'era ancora! Meno male che l'avevo salvato e comunque santo Archve.org!

qui l'articolo per chi volesse leggerlo, grazie!

Il malore improvviso della nuova normalità


DubitoErgoSum
Forse una spiegazione così potrebbero riuscire a capirla persino Bassetti Galli e Pregliasco.
Bassetti comunque è un grande scienziato: ho trovato la sua faccia su internet che faceva pubblicità spam a farmaci vari, e rimedi naturali.
Davvero un uomo tutto di un pezzo non tradirebbe mai i suoi principi (che per chi non li conoscesse si riassumono così: "per un dollaro in più vendo anche mia madre").
Cosa diceva Speranza mente Camilla Canepa moriva: i verbali agghiaccianti del Cts. Parole inquietanti
ilparagone.it/.../...
#11 bandit

Fastidioso il fatto di dover sempre ribadire che lo studio non è stato fatto da un manipolo di "complottisti" ma da ricercatori seri.

Quote:

#18 Oikle

Io ricordo benissimo ciò che disse la dott.ssa Bolgan e lo stesso scienziato Robert Malone a proposito della possibilità di insorgenza di varie patologie. Lo dissero prima dell'ondata di casi, all'inizio della campagna sierale.

Pure io ed è la cosa che mi ha convinto definitivamente a non farmi punzonare neanche con una rivoltella puntata contro . E mi ricordo anche benissimo di come hanno tentato di nascondere in tutti i modi le parole di Malone.
Il soggetto del video legge letteralmente l'abstract dell'uffucio studi investment research analytic australia che non è altro che un dipartimento di una non menzionata banca d'affari.
E' molto probabile che i redattori siano ingegneri gestionali e/o matematici che hanno la funzione di delimitare i rischi di investimento in campo assicurativo, bancario etc.
Il soggetto del video è stato attento a non mostrare e dire la fonte dell'ufficio studi di appartenenza che non mi sorprenderebbe se appartenesse a qualche Corp.
#22 CharlieMike

"Cosa diceva Speranza mente Camilla Canepa moriva"
Ricordo cosa diceva Toti della presunta precondizione di Camilla, ulteriore insulto alla sua memoria contro cui si sono dovuti battere i genitori.
Da oggi Toti è in galera (per altri motivi).
Purtroppo il padre di Camilla è morto.
Non difendo certamente il vaccino e sono più che convinto delle reazioni avverse causate dallo stesso, in molti casi anche mortali.

Il problema, secondo me, è che per fare certe affermazioni ci vogliono delle prove certe cosa che io, francamente, in questo studio non vedo.
Non basta secondo me fare una semplice conta dei morti, seppur collocati in un periodo temporale specifico che, guarda caso, corrisponde a qualche mese dopo la somministrazione del siero/veleno.

La ricerca dovrebbe essere corredata in primo luogo dalla cause di morte di ogni singolo paziente (associata ad una catalogazione dei casi fatta per età, sesso, condizione di salute pre-vaccino ecc.) e poi, magari, corroborata dai risultati di qualche autopsia, anche random.

Se si riuscisse ad arrivare a questo allora si che si inizierebbe ad avere una ricerca, con dei dati empirici, che si andrebbe seriamente a contrapporre alle versioni ufficiali.

Quote:

Questo video, curiosamente, è ancora visibile su youtube. (Se lo avessi pubblicato io, sarebbe durato 20 minuti).

Sarà perché costui ha messo il disclaimer medico:

"guardando questo video comprendi che questo video è solo a scopo didattico. Non è destinato a sostituire la consulenza medica professionale e non deve essere considerato come un consiglio sulla salute o personale. Ottieni sempre indicazioni dal tuo medico per qualsiasi domanda tu possa avere sulla tua salute o condizione medica. Comprendi e accetti inoltre che i termini della nostra Informativa sulla privacy e Termini di servizio si applicano alla tua interazione con noi."
Misteri editoria li
#13 Ruminator

verissimo quello che dici, anche io lo conosco da tempo. Comunque il suo video è da più di 10 giorni in rete.
#7 Carbonaro 79
La differenziazione dei lotti probabilmente non era dovuta ad errori di una produzione affrettata, ma, come hanno ipotizzato all'epoca molti della controinformanzione, al fatto che tale pratica era finalizzata a catalogare le percentuali di reazioni avverse, fino alla letalità, di ogni singolo stock. Ogni lotto conteneva quantità di "veleno" diverse dagli altri, compiendo così un esperimento con miliardi di cavie-pecore volenterose. Accanto allo scopo della riduzione della popolazione nel medio termine (oltre alle vittime dirette bisogna considerare anche gli effetti negativi sulla fertilità) c'era quello "scientifico" alla Mengele per verificarne le conseguenze nel breve.
#7 Carbonaro79
Ipotesi condivisibile tranne l’ultima parte:
…volontà di sterminio ma solo per far soldi… ha poco senso. Non è nell’interesse del produttore che il consumatore si estingua.
Quindi, si potrebbero profilare altri scenari:
l’intenzionalità di sterminio deve partire ad un livello superiore del produttore, da dove (forse) potrebbero anche avere suggerito la ricetta venefica “per fare prima” (alla velocità della scienza…) e i produttori - che non sono degli idioti - intuiscono l’antifona ed eseguono malamente = prodotto poco letale ma consumatori con tanti effetti avversi DA CURARE?
Quindi “senza alcuna responsabilità” (contratti ad hoc) incassano e “restano in vigile attesa” di nuove ordinazioni.
Risultato di questo scenario: ringraziamo l’avidità di big pharma perché ci potrebbe avere parzialmente salvati dallo sterminio?! Oppure… tutto questo giro è servito a testare il “meccanismo” in funzione di piani diversi.
Il gatto che gioca con il topo… sappiamo come finisce il gioco.

Quote:

Se lo avessi pubblicato io, sarebbe durato 20 minuti

L'importante è che passi il messaggio.
Evidentemente Mentana e Company non hanno attivato la campanella su questo canale. :hammer:

-ZR-

Quote:

#22 CharlieMike

basterebbe la prova video schiacciante di Speranza che dice al ragazzo in sedia a rotelle che per colpa della sua maglietta la gente potrebbe smettere di farsi sierare, per fargli fare la fine di De Lorenzo, a essere buoni.

Scusa, ogni tanto c´ho sto brutto vizio di fingere di vivere ancora nella vecchia normalità.
Quanto dura questo video in rete ?
Secondo me molto tempo, ormai stano uscendo a raffica molteplici studi sulla correlazione vaccino/ decessi studi che hanno subito le peer review e la pubblicazione , come credo che anche lo studio citato nel video abbia seguito questo percorso quindi è ufficiale , senza contare quello che sta uscendo fuori dalle carte della procura di Genova sull'indagine della morte della povera Camilla Canepa ,divulgate dal giornale "La Verità", verità di atti miserevoli e senza perdono, anche mia madre è morta dopo tre mesi dall'inoculazione della seconda dose . Mi costa molto reprimere la rabbia e il dolore che sento per la mia perdita e per quelle di altre persone , il tutto per lo sterco di satana ambito da male politico/sanitario, il denaro , ma non c'è denaro che possa pagare una vita. Spero proprio che la corda che stanno tirando si spezzi e che quelli che oggi si arrampicano sugli specchi per giustificarsi vengano finalmente processati , condannati e paghino per i loro misfatti senza fare distinzioni di persona, ve lo ricordate il "se non ti vaccini ti ammali , lui o lei muore" ? Sia fatta giustizia anche per questo.

Quote:

#24 Ruminator (Citazione:#18 Oikle - Io ricordo benissimo ciò che disse la dott.ssa Bolgan e lo stesso scienziato Robert Malone a proposito della possibilità di insorgenza di varie patologie. Lo dissero prima dell'ondata di casi, all'inizio della campagna sierale.)

Pure io ed è la cosa che mi ha convinto definitivamente a non farmi punzonare

Idem.
(che poi, Oikle, anzi: ad essere precisi la buona Bolgan (che era già sul pezzo nel '17) ci mise in guardia prima della proditoria messa a disposizione delle masse dell'elisir di prestocancro.)
Questo del video si sveglia ora? Mi fido zero, e probabilmente la sua denuncia è concordata, poteri restrostanti gli hanno dato di sana pianta (o concesso di svolgere) una parte in commedia, in vista di passare all'incasso in futuro.
(costrutto recita-pianificata-poiContropartita che, ma con meno convinzione, potrei ipotizzare anche dietro alla timida "bomba" anti-sion lanciata da Ghali dal palco sanremese ...lì mi lascio il beneficio del dubbio che sia stato atto di ribellione sincero. Vediamo: se non trova più neanche un circolo Acli in cui suonare allora è vera questa seconda :-) )
Del tipo del video vidi un video sulla circolazione sang. che si rivelò un furto di mio tempo all'insegna de lapalisse.
Consiglio di sfuggirne come la peste, come da allora feci.
Se ci azzeccassi in questo sospetto, vuol dire che si tratta solo di un agente di "limited (e "inutilmente tardivo", aggiungo) hangout" e "catarsi da giustizia onirica"
Ben altra pasta mi pare Stefano Vendrame (spazio sfera, vedete su YT). Che quando ha voluto accendere le menti su temi oltre alla sua materia (nutrizione) ha infatti dovuto restare sul genericissimo (ma chi voleva intendere poteva intendere, vd i video su "la scienza dogmatica", ovviamente di un paio di anni fa).
Se uno ha invece il milione di iscritti sostanzialmente va come minimo preso con delle molle lunghe chilometri.
in termini di esistenza in vita di questi tipi di video, ricordo come di consueto il caso del dott. John Campbell con contributi da oltre il milione di views, e trovo strano che almeno un Byoblu non abbia provato ad invitarlo - qui chiama in causa direttamente G`AIDS, il che diventa a mio vedere un problema per la sua incolumitá in primis, censura a parte www.youtube.com/watch?v=WgoixKhPaMY

Quote:

#15 bandit ... se il video rimane e' senz'altro una bella notizia

No, se trattasi di un operazione di pifferaiamento magico. Sarà che il caso-pubble l'ho fresco fresco, ma sono dietrologo-cospirazionista.
:idea: Ricordate che la prima fase del pifferaio è incunearsi nel "nostro" mondo e acquisire fiducia facendo udire alle nostre orecchie parole che son musica per noi.
Poi ..finisci per fare il pastore che riporta gli ovini dentro al generalista recinto di quelli che pensano "Mazzucco dice tutte "panzane" " :perculante:
Non può essere, ora vado io alla sede YouTube di Dublino e chiedo di rimuovere il video.

Quote:

#36 Upaut

Questo del video si sveglia ora? Mi fido zero, e probabilmente la sua denuncia è concordata, poteri restrostanti gli hanno dato di sana pianta (o concesso di svolgere) una parte in commedia, in vista di passare all'incasso in futuro.

Penso la stessa cosa , pur non essendone certo al 100% . Ormai ci sono in giro così tante marionette brave a recitare la loro parte anche dicendo cose gravissime contro il sistema, che quelli di cui fidarsi sono quante le dita di una mano monca.
A propò... I miei più sinceri auguri a quel provaxone di Toti, adesso prova ad esibire il greenpass e vediamo se funziona pure con i domicilari.
Ma pensa te,con quale faccia tosta veniva a dirci di fare la puntura...
Concordo anch'io sull'osservazione:

Quote:

curiosamente, è ancora visibile su youtube. (Se lo avessi pubblicato io, sarebbe durato 20 minuti).

A me hanno cancellato video che riprendevano dati ufficiali e studi peer-reviewed!

Inoltre direi che riprende quello che anche tu Massimo hai pubblicato in questo post: luogocomune.net/.../...

Lungi da me essere geloso, anzi, meglio chel e verità vengano fuori da più parti!
Al min 2:49 accenna all'esperimento di Gedanken..."una fiala con interno un liquido...". Ma di quale liquido stiamo parlando???

Non si capisce bene!

Quote:

Questo video, curiosamente, è ancora visibile su youtube. (Se lo avessi pubblicato io, sarebbe durato 20 minuti).

Infatti Redazione... attenzione.
a quelli che chissa' perche' "non glielo censurano" e soprattutto perche' "si sveglia solo adesso" senza mai aver guardato il canale, vorrei far notare che Gianluca Italiano da anni fa (anche) l'informatore e non si occupa di controinformazione (attivita' da me apprezzatissima).

Il canale si presenta come segue:
"Curarsi in modo naturale e senza medicine? Si può fare, e in modo scientifico!
Un canale pieno di spiegazioni e consigli pratici di:
- esercizio fisico
- nutrizione"
- gestione delle emozioni
- riflessioni filosofiche


"Senza medicine"... anche lui un gatekeeper al soldo di Big Farma?

Vorrei segnalare un paio di suoi video, ancora online nonostante le tematiche siano a rischio censura:

"DEVASTANTI EFFETTI della CHEMIOTERAPIA (ALLERTA MONDIALE!)"
www.youtube.com/watch?v=m7YRwY87cmU

"INCREDIBILE! Guarda COSA succede AL TUMORE quando prendi QUESTI FUNGHI (NON CI CREDERAI !)"
www.youtube.com/watch?v=1FIXzVCOVMs

"Frutti Che Uccidono le Cellule Tumorali. RISULTATI SCIOCCANTI!"
www.youtube.com/watch?v=eC8ufn3ZOVc

"SORPRENDENTE! Ecco COSA succede al TUMORE quando usi il LIEVITO ALIMENTARE (STUDI SCIENTIFICI!)"
www.youtube.com/watch?v=HnS3oacjaeo

"Coronavirus: perchè è importante agire subito!!" di 4 anni fa . Leggermente in antitesi al "tapichirina e vigile attesa"
www.youtube.com/watch?v=teciH9HbibA

"Prendi abbastanza Vitamina D?" 3 anni fa
www.youtube.com/watch?v=TjNFj_BieY8

"Ecco cosa ti succede se inizi ad usare Bicarbonato di sodio tutti i giorni"
www.youtube.com/watch?v=Kxkjmlidrdg

"Perché il virus colpisce di più gli anziani?" 3 anni fa
www.youtube.com/watch?v=Lx_mVplozkA

La NUOVA TERAPIA contro il CANCRO terminale: Vitamina C intravenosa
www.youtube.com/watch?v=jGUdtAxlhj4

"i farmaci DA NON PRENDERE MAI e che il tuo medico continua a prescriverti"
www.youtube.com/watch?v=5L9vJilZI84

E via dicendo, ne ha postati oltre 1100 (anche lui gratuitamente)
Risposta a :


Quote:

#45 c0ntr0man0

Ok , tutto molto bello e condivisibile , ma uno POTRA' chiedersi il perchè "si sveglia solo adesso" o NO ?
#46 Ruminator

"Ok , tutto molto bello e condivisibile , ma uno POTRA' chiedersi il perchè "si sveglia solo adesso" o NO ?"

Per quanto mi riguarda sei liberissimo di porti tutte le domande che vuoi, perfino la gettonatissima "perchè "si sveglia solo adesso" , soprattutto dopo che ti ho postato alcuni tra i suoi video di qualche anno fa e che dovrebbero farti riflettere sul fatto che non si e' svegliato solo adesso.
Vai benissimo cosi.
Anzi andiamo benissimo cosi'. Mi ci metto anche io.
Non combiniamo una fava a proposito ma alziamo dubbi come un tribunale della rivoluzione nei confronti di chi fa qualcosa.
Avanti tutta contro i gatekeepers.

Quote:

#47 c0ntr0man0

Ma i suoi video di qualche anno fa dicevano forse qualcosa specificamente sui vaccini Covid ? A me risulta di NO .
Purtroppo , come ho già scritto altrove , con questo clima e situazione viene spontaneo il non fidarsi di nessuno.

O quasi....

Detto questo , se mi sbaglio ad avere dei dubbi su questo personaggio sarò contento di
dover cambiare idea .
la mia impressione è che questo signore che conoscevo per aver guardato alcuni suoi video e gli riconosco di aver studiato bene la comunicazione verbale e non verbale e avere una notevole dentatura, non abbia improvvisato e non sia sfuggito agli algoritmi, ma sia stato scelto e autorizzato a dire la verità, penso sia in preparazione siringhe pulite, parecchi saranno bevuti per un drastico cambio di personaggi alla ribalta, tutto cambierà perché nulla cambi

Quote:

#37 veljanov 2024-05-07 16:32 in termini di esistenza in vita di questi tipi di video, ricordo come di consueto il caso del dott. John Campbell con contributi da oltre il milione di views, e trovo strano che almeno un Byoblu non abbia provato ad invitarlo - qui chiama in causa direttamente G`AIDS, il che diventa a mio vedere un problema per la sua incolumitá in primis, censura a parte www.youtube.com/watch?v=WgoixKhPaMY

Stavo appunto per ricordare il lavoro di Campbell, medico inglese che si dedica da parecchio tempo alla divulgazione di notizie scomode all'establishment sulla gestione della pandemia. Pubblica quasi un video al giorno, ecco uno degli ultimi:
www.youtube.com/watch?v=boqKzpftNSI

Per un po' si è dedicato anche agli effetti del Long Covid, che per qualche motivo, vengono anch'essi nascosti e minimizzati. In Italia non c'è *nessuna* informazione in proposito, quindi l'ho seguito con attenzione dato che sono interessato direttamente.

Per quanto riguarda Alma Physio e Gianluca Italiano, fa interessante divulgazione su cure e nutrizione naturali. Un paio di cose, tuttavia, mi infastidiscono: i suoi titoli bombastici, a volte seguiti da video che cincischiano senza dare informazioni precise; e il fatto che tempo fa aveva fatto un video in cui invitava le persone a vaccinarsi. Quindi direi che in questo caso, il "meglio tardi che mai" è giustificato.
Piero68 ha scritto:

Quote:

La ricerca dovrebbe essere corredata in primo luogo dalla cause di morte di ogni singolo paziente (associata ad una catalogazione dei casi fatta per età, sesso, condizione di salute pre-vaccino ecc.) e poi, magari, corroborata dai risultati di qualche autopsia, anche random.

Bravo, allora scrivi al Ministero della Salute e all' Istat e chiedi loro PERCHÉ non rilasciano i dati sulle morti con il distinti per numero di vaccinazioni.
Visto che non hanno nulla da nascondere e i dati sono comunque anonimi, non dovrebbero aver alcun problema a darteli, no?

Quote:

Bravo, allora scrivi al Ministero della Salute e all' Istat e chiedi loro PERCHÉ non rilasciano i dati sulle morti con il distinti per numero di vaccinazioni.
Visto che non hanno nulla da nascondere e i dati sono comunque anonimi, non dovrebbero aver alcun problema a darteli, no

Sottoscrivo in pieno.

Però, almeno per UK, quei dati li abbiamo.

e mostrano INEQUIVOCABILMENTE la connessione diretta che c'è fra aumento delle dosi e aumento delle morti fra chi ha preso più dosi

(perchè lì hanno annotato e pubblicato, per ogni defunto per qualunque causa, lo stato vaccinale)

Serve altro???
Già circa una decina di anni fa cominciarono a raccontarci la storiella dell' "aumento età media".
Già ce la raccontavano male apposta.
Infatti la "media" dell'età in aumento è di 48 anni rispetto all'età massima prevista.
Ma, in realtà, intendevano dire che si sarebbe alzata l'età media della morte.
Con questo magico trucchetto, in accordo con IMPS, imposero alla popolazione l'aumento dell'età pensionabile.
Aumento "proporzionale" (secondo chissà quali calcoli poi. calcoli conosciuti solo da loro)
che ha portato l'età pensionabile a 67 anni attuali.
E attenzione, come disse spudoratamente qualcuno fin da subito, dovranno portarla a 70 anni.
(ma si, come negli usacanaglia dove lavori fino alla morte. Fateci caso, nei video provenienti dagli usacanaglia, chi sta lavorando sono esclusivamente vecchi ultrasessantenni).
E ricordo benissimo quando cominciarono a dirlo ai tg.
Ricordo che arrivarono addirittura a parlare per giorni nei tg di come IMPS fosse in attivo e come non lo era mai stato.
Ma magicamente, dopo un paio di giorni, cominciarono a dire che c'era crisi e che imps era in rosso e che non ci sarebbero stati i soldi per pagare le pensioni future.
(nel pubblico cominciarono, mantenendolo attuale, a dare le pensioni dopo mesi o addirittura anni).

Questo discorso per dire che il vaccino covid è stato propedeutico al vero intento di chi tira le fila del mondo intero.
Ovvero, eliminare quasi un terzo della popolazione mondiale (se non di più).

Effettivamente, la media dell'età della morte è realmente aumentata negli ultimi anni.
Fateci caso, negli ultimissimi anni, i nonni italiani hanno raggiunto un'età considerevole.
In pratica è aumentato il numero di pensionati che hanno superato i 100 anni.
Addirittura ci sono dati che parlano di pensionati che superano abbondantemente i 100 anni di età.
Quindi, la generazione degli anni 20 sta superando i 100 anni.
Quella degli anni 30 supererà anch'essa i 100.
Quella degli anni 40 è sicura che oltrepasserà i 100.
Quella degli anni 50 è garantito che passi i 100
E così via.....

Ecco quindi che lo avevano visto già una dozzina di anni fa.
Ecco quindi che si sono detti:
"Andando avanti di sto passo, fra 30 o 40 anni, ci troveremo il pianeta colmo di vecchi ultracentenari".
"E chi cazzo li mantiene tutti sti vecchi se già ora non sappiamo come fare?".

Ecco quindi che sono corsi ai ripari.
Le guerre non possono risolvere il sovraffollamento, solo una terza guerra mondiale combattuta con bombe atomiche potrebbe risolvere il problema.
Ma provocherebbe ingenti danni anche a quelli che tirano le fila del pianeta e certamente non vogliono morire assieme alla povera e vecchia popolazione mondiale.

E allora ecco che trovano la soluzione del vaccino covid.
Il vaccino covid provocherà la morte di almeno un terzo della popolazione mondiale togliendo di mezzo in primis i vecchie in secundis i giovani che non dovranno fare nuovi figli visto il sovraffollamento.

E attenzione, dove è stato iniettato principalmente il vaccino?
Nel primo mondo e non nel resto del mondo dove il vaccino è arrivato con pochissime dosi che solo alcuni hanno avuto possibilità di iniettarsi.
Questo perchè?
Semplice, perchè è proprio il primo mondo sviluppato che ha tutti questi vecchi ultracentenari.
Infatti, nel restante pianeta la media di vita è nettamente inferiore.

Quindi, non so se con il 5g o altro, arriverà il momento per ogniuno degli iniettati di schiattare a comando.
Ovvio, non manderanno all'unisono a tutti i vaccini iniettati il messaggio di attivarsi per far crepare l'individuo.
Sarà una cosa strecciata, spalmata e distribuita a macchia di leopardo in tutto il territorio del primo mondo.
Piano piano faranno fuori tutti quanti.
Ci metteranno 10, 20 o anche 30 anni ma alla fine il risultato sarà quello.
E dopo qualche decennio la memoria popolare diminuirà al punto che non ci si ricorderà più di quello che era successo alla generazione precedente.

E' un progetto a lungo termine.
Tutti rosiconi...
Questo è i difetto principale degli "antisistema"

Quote:

maxtube100

Infatti, nel restante pianeta la media di vita è nettamente inferiore.



Si , ed è anche dove fanno molti più figli ... che però moriranno più giovani di quelli del primo mondo a meno che ..... non vengano a vivere nel cosiddetto "Occidente" , sostituendo i non nati lì causa bassa natalità UE e dove vivranno un po' di più ma con molte meno pretese , accettando facilmente e docilmente, durante la vita lavorativa , salari da barzelletta con relative pensioni da fame:

Piano Kalergi Docet
mi sa che draghi deve aggiornare la frase cosí: piú ti vaccini, piú ti ammali, piú muori! :hammer:
Visto a 4 ore dalla pubblicazione, infatti mi sono stupito che non lo avessero già tolto. Ottimo per materiale divulgativo.

Da vedere insieme alla puntata su 100 giorni da leoni www.youtube.com/watch?v=4RvlZFpZQbU
Trasmissione radio di questa mattina
parte 1: raiplaysound.it/.../...
parte 2: raiplaysound.it/.../...
trovate la differenza :-D
Red_Max

Quote:

Trasmissione radio di questa mattina
parte 1: raiplaysound.it/.../...
parte 2: raiplaysound.it/.../...
trovate la differenza

Nella prima c'è voltagabbana Borghi, uno che è stato ospite in ogni salotto politico televisivo per 10 anni a sparlare dell'euro e a sparlare della BCE, che si è fatto eleggere, e poi ha votato la fiducia a Mario Draghi.
Quindi il secondo link manco lo apro.

Quote:

#56 macco83
mi sa che draghi deve aggiornare la frase cosí: piú ti vaccini, piú ti ammali, piú muori! :hammer:

commento poco, ma ricordo di aver commentato tempo fa una cosa simile: in PNL il "non" non è recepito quindi quando lui disse "non ti vaccini, ti ammali e muori" voleva semplicemente dire "ti vaccini, ti ammali e muori", dubito che al suo livello dicano cose a vanvera, immagino studino ogni parola...
parlando del video, io l'ho visto prima di questo articolo, e la cosa è abbastanza singolare:
io utilizzo l'applicazione NewPipe su android per vedere e ascoltare video su youtube. normalmente qunado lo apro, non avendo iscrizioni e non tenendo traccia di coockies, nella pirma pagina mi propone una lista di video, che sono i più visti, o quelli che "l'algoritmo" dice che debbano andare.
di tanto in tanto li scorro e leggo i titoli e l'oggetto, solo per capire quanto in basso va il mondo, e che ti trovo? questo tra i primi...
incuriosito ho subito pensato a un titolo clickbait, mi sono detto: "sicuramente questo dirà una cosa mezza vera per poi tirar merda."
ed invece no...
considerazioni:
1- un video di Massimo non lo ho mai visto li
2- hanno deciso che, almeno per questo tizio (che non conoscevo), l'argomento ora può essere trattato
3- vediamo se è un caso isolato, se solo lui può pubblicare certe cose, o se anche altri ora possono dire quello che fino a ieri non si poteva dire.
niente di nuovo
è dal 2021 che in HowBadIsMyBatch sono esposte statistiche relative agli eventi avversi per Lotto (e quindi produttore) e molte altre informazioni. Si rivolgeva soprattutto ai medici. Le confezioni di "vaccini senza scadenza" erano dei placebo. Negli anni è stato rivisto un paio di volte (e resa di più difficile consultazione; probabilmente a causa dell'enorme massa di dati presentata); una delle pagine attuali è la seguente:
knollfrank.github.io/.../batchCodes.html
#53 maxtube100
Ottima analisi e coincide con quello che pensavo io all'inizio di questa pandemenza, prima ancora dell'arrivo dei sieri, quando avevo notato che colpiva principalmente gli ultra sessantenni, ovvero i pensionati, persone diventate improduttive ma sempre in grado di consumare risorse.
"E' un business, bellezza" e nel business occorre ridurre i costi e aumentare i ricavi degli investimenti.

D'altronde lo aveva messo in chiaro Kill Gates: "Se faremo un buon lavoro con i vaccini, ridurremo la popolazione del 10/15%".

E allora, complici la paura e il ricatto, hanno imposto la fase 2, ovvero il siero venefico, che colpisce in maniera mirata solo chi viene in(o)culato e tiene al sicuro i burattinai da un eventuale "effetto Frankestein".
#63 CharlieMike

Grazie CharlieMike
Dati dei decessi, istat, 2015-2023

Nella mia precedente residenza a distanza di 10 metri e 50 metri dalla mia abitazione nell'anno 2022 sono morte due persone, uomini, una di poco più di 50 anni, l'altra sulla settantina, entrambe nel sonno.
Quella sui settanta il giorno prima si era fatta vaccinare, non sono quale dose fosse, fatto sta che alla sera qualcuno l'aveva sentita telefonicamente e si esprimeva confusamente, il giorno seguente l'hanno trovata morta.
L'altra persona posso dire fosse quasi un amico, fino a qualche anno fa ci si vedeva ogni giorno, la ex compagna è convinta che sia stato stroncato dalle vaccinazioni.

Con una frequenza molto alta vedo qui in zona molte persone giovani, non so quantificare le percentuali in base alle fasce d'età ma parlo di 40/50/60enni e anche qualche trentenne, che se ne vanno al creatore, chi improvvisamente e chi dopo malattie, cosa che fino a pochi anni fa non mi sembrava così frequente.

Qui ci sono i dati dei decessi, istat, 2015-2023, se interpreto bene i grafici sembra che, più o meno i decessi per i minori di 59 anni per gli anni dal 2020 al 2023 risultino, anche se con percentuali variabili, molto inferiori rispetto alla media 2015-2019.
A me questo sembra molto strano, quale è la ragione di ciò?
Mi sembra difficile pensare che si stiano truccando i dati ma alla luce di ciò che io sto osservando attorno a me viene da pensare, a grandi linee, che si stia alzando artificiosamente la mortalità degli anziani per occultare le morti delle fasce intermedie, però mi rendo conto che ipotizzare un rimaneggiamento del genere implicherebbe un chiaro coinvolgimento istat, e si fatica a pensare una roba del genere...

public.tableau.com/.../Datinazionali

Quote:

#65 sinonimo

Dati dei decessi, istat, 2015-2023

.....ipotizzare un rimaneggiamento del genere implicherebbe un chiaro coinvolgimento istat, e si fatica a pensare una roba del genere...

Pur vedendo in quale situazione siamo , una cosa del genere sarebbe a dir poco mostruosa. Se truccano i dati ISTAT allora giocano con la regola del "vale tutto".
qualcuno di voi si fida di Gracis? questo dal suo giornale...

lindipendente.online/.../...

Quote:

#67 ALLERIA

qualcuno di voi si fida di Gracis? questo dal suo giornale...

Io abbastanza , diciamo al 75% , a parte un certo "integralismo" circa l'ecosostenibilità ed il Green.

Ma l'articolo che hai indicato

lindipendente.online/.../...

é parecchio "cerchiobottista" e mi ha abbastanza stupito....
#67 ALLERIA2024-05-09 15:05

Quote:

qualcuno di voi si fida di Gracis? questo dal suo giornale...

Come dare mangime ai fuck checkers.

Quote:

E possiamo affermare senza timore di smentita che si tratta di una ricerca del tutto inconsistente, scritta non da un ricercatore scientifico ma da un “analista in investimenti”, non sottoposta a revisione paritaria e pubblicata su ResearchGate, portale impostato come “social network per ricercatori”.

Attento a non fare indigestione, Puente!

Quote:

#65 sinonimo

Dati dei decessi, istat, 2015-2023

Negli anni dal 2020 al 2023 si è assistito ad un aumento delle morti per tutte le causa di circa 460 mila unità, concentrate tutte nella fascia dai 55 anni in su.
150 mila sarebbero ascrivibili al covid....
Allego un confronto rispetto alla media 2015-2019, ottenuto dal sito dell'ISTAT.

Quote:

#53 maxtube100

La piramide (?) delle età per l'italia, aggiornata al 2022, organizzata per sesso e stato civile è la seguente.
E' palese che in futuro la popolazione non potrà che calare: la classe di età tra 0-5 anni è meno della metà di quella 50-55, (2.142.834 contro 4.807.237)...
Leggendo qualche commento sotto al video, pare che il tipo ai tempi promuovesse la vaccinazione.
Praticamente, un Bacco all'incontrario :hammer:

Quote:

considerazioni:
1- un video di Massimo non lo ho mai visto li
2- hanno deciso che, almeno per questo tizio (che non conoscevo), l'argomento ora può essere trattato
3- vediamo se è un caso isolato, se solo lui può pubblicare certe cose, o se anche altri ora possono dire quello che fino a ieri non si poteva dire.

d'accordo con te, ma io sono sicura non sia un caso, letteralmente IMPOSSIBILE dopo 4 anni di censura asfissiante, il signor ITALIANO se ne esce fresco come il bucato con i suoi dentoni sbiancati con questo sgup?Massimo perdona l'ardire ma, il tuo intervistatore del sabato mattina Fabio Frabetti deve dire "pasticcini" per evitare ban e questo fa un intero video dicendo che i vaccini uccidono e lo lasciano lì a fare centinaia di migliaia di visualizzazioni?? ragazzi SVEGLIAAA!!!! è stato concordato a monte, ergo si sta preparando una nuova stagione sta cambiando il vento
scusate non sono brava nelle citazioni, citavo #61 Hellraiser
#73dom

Quoto :pint:
Come ci si può fidare di una testata online come quella de "L'Indipendente"?

E come ci si può fidare di Roberto Demaio (giovane individualista della new gen giornalistica)
autore di questo articolo:

La bufala dello studio sui vaccini causa dei morti in eccesso (e quello che si sa veramente)
lindipendente.online/.../...

se poi il giorno dopo, lo stesso Roberto Demaio, scrive un articolo opposto:

Secondo uno studio, una sostanza contenuta nei vaccini mRNA può “accelerare tumori e metastasi”
lindipendente.online/.../...

Quote:

E come ci si può fidare di Roberto Demaio (giovane individualista...)

Fosse collettivista andrebbe bene? :roll:
#77 bandit

Si, forse.
Anzi, direi entrambi, sia individualista che collettivista alla bisogna.
Ma comunque non andrebbe bene ugualmente :-D
Sembra che ci ha preso gusto...

www.youtube.com/watch?v=Hl-_gdkN5jo
mister colgate che si occupa di salute e fino a ieri aveva decantato le lodi dell'acqua e limone e del digiuno intermittente ma non troppo, cade dal pero batte la testa e fa un video sui sieri assassini e nessuno lo banna anzi! raggiunge in poche ore il top delle visualizzazioni e il video è ancora lì! youtube non lo ha oscurato incredibile!! e ops! dopo due giorni arrestano Toti e ops! l'indagine si allarga alla pandeminchia, numeri di casi "positivi" gonfiati... gli indizi che sta iniziando una nuova stagione aumentano.
Questo video, curiosamente, è ancora ERA visibile su youtube
Questo video sui vaccini è riuscito a tankare per DODICI giorni su Youtube. I miei applausi.

Messo in privato pure il video segnalato da wish77.

Quote:

...Io ho un'ipotesi sul come mai ci siano Lotti assolutamente mortali ed altri meno alcuni addirittura inefficaci.
va ricercata nell'ambito della produzione industriale di massa...

mi ricordale mie primissime discussioni. voglio dire si, certo sono talmente d'accordo che credo proprio di poter dire che bastava anche solo questa sola semplice osservazione a far crollare tutta la narrativa. tutti quanti bene o male si lavora e qualunque cosa si produca se di punto in bianco ce la si richiede in miliardi di pezzi in poche settimane è evidente che molto pezzi saranno fallati, sbagliati, mal confezionati, sperduti, non-conteggiati non-controllati ect. non credo sia l'UNICA motivazione, tutt'altro, ma è talmente evidente (come anche la catena del freddo impossibile da mantenere a -80°) che doveva bastare. e onvece ci siamo sbagliati e a dimostrarlo è quel che succede adesso, ho letto "gli aguzzini fan finta non sia successo niente. e le vittime uguale"
Mr sorriso colpisce ancora, vediamo quanto dura questo.... www.youtube.com/.../ teoricamente l'amico oggi è entrato nel campo censorio dell'occhio magico e comunque che l'altro video sia stato visibile e in primissimo piano tra le proposte di youban non ci credo manco un po' sia stato casuale, il Greg sostiene che a lui lo segano perché è fuori dal sistema e contro il sistema, ne deriva che mr sorriso è dentro, se ne parla (solo) adesso sa di poterlo fare, anzi glielo hanno fatto sapere!
Se i video precedenti che sono spariti sono settati come privati vuol dire che ha deciso lui cosi, forse per i troppi commenti che magari a lui non piacevano.
il mistero si infittisce www.youtube.com/watch?v=sYJk_cDfl4g
Ha pubblicato un nuovo video in cui dice di aver sbagliato nei video in cui mostrava gli studi australiani (li ha definiti non scientifici) e quindi ha deciso di mettere in privato quei video.

www.youtube.com/watch?v=sYJk_cDfl4g