Voci diverse sostengono che gli "illuminati", o "massoni" che dir si voglia, abbiano fra le loro regole quella di "firmare" sempre in maniera visibile il proprio operato, utilizzando simbologie e codici ben riconoscibili per chiunque. Detto in altre parole, questi criminali non solo compiono misfatti innominabili, ma poi ti sbattono pure in faccia la loro responsabilità, sfidandoti sfacciatamente a denunciarli. E' infatti poprio nella loro impunità che contano queste persone, quando firmano apertamente le loro azioni criminali.

Osservate con attenzione questo video, pubblicato dalla CNN nell'ottobre 2014, intitolato "Scoperto un video di addestramento dell'ISIS".

 Se non avete notato nulla di strano la prima volta, tornate indietro e guardatelo daccapo. [...]

Il dettaglio importante, che sicuramente avrete scoperto nel secondo passaggio, vi era probabilmente sfuggito la prima volta, perchè la vostra attenzione era stata focalizzata dagli uomini che strisciano nella polvere. Ma ora la "firma" è eclatante, e sta proprio lì in bella vista, sotto gli occhi di tutti.

Massimo Mazzucco

[Grazie a Toni Wolf per la segnalazione]

Comments  
La scritta "US" sulle tende dell'ISIS?
Il logo dell'isis e la bandiera a destra in alto appare e riappare in "sovrimpressione" nelle fasi di montaggio ogni volta che appare l'esercitazione.
Anche io ho notato l'US sulla tenda... ma in effetti attivissimo potrebbe controbattere dicendo che la tenda l'hanno fregata agli americani oppure che sono le tende che gli americani avevano dato all'esericito iraqueno che combatteva contro saddam hussein poi (una parte) si è unita all' isis (si vabbe' ;-))
______
____

La cosa più strana e dover accorgersi di qualcosa di strano nei primi tre minuti di un video che ne dura due :-D
....Se non avete notato nulla di strano nei primi 3 minuti, tornate indietro e guardatelo daccapo....



oddio,
il video dura 2'04"..... :-D
quanto siete pignoli :hammer:
Magari dico una cazzata...ma a me quei posti ricordano le foto delle missioni marziane :-)

Quoting Antdbnkrs:

Anche io ho notato l'US sulla tenda...



US vuol dire Uscita di Sicurezza


sempre a pensar male.....
L'Isis si addestra su Marte!?!?!
La posizione dei paletti sotto i quali i soldati si addestrano e come è stata incrociata la corda legata ad essi.
_______


Edit - qualche miglioria 13,43

Nelle operazioni che vengono "siglate" da determinate forze, non opera la stessa logica che nel singolo può indurre il responsabile a "firmare" un gesto delittuoso. Solo nei film gli assassini seriali che hanno profondi disturbi - sentono il bisogno di lasciare indizi. Se invece avviene nella realtà, e sempre nel singolo, allora le motivazioni sarebbero innumerevoli e sempre legate a una profonda illogicità e a degli ego ovviamente disturbati. Perché, di fatto, sempre per rimanere in analogia, un assassino seriale che è sano di mente, ha interesse solo a siglare una beata minchia, e se il delitto perfetto esiste [o è esistito], non vi potrà essere modo di saperlo.

Per quel che concerne le élite, purtroppo i bimbominkia e la propaganda, soprattutto veicolata nei film e nelle scuole, in primis quelle dell'obbligo, hanno fatto sì che le prospettive con cui si esaminano questi fenomeni, siano/rimangano viziate, poiché ormai si è sedimentata nella coscienza collettiva una visione di Bene e Male, di plausibile e non plausibile che, a confronto, i Mini Pony - sono trattati antropologici di altissimo livello.

Le "firme" lasciate dagli "illuminati" non sono firme; nei film ad esempio, io so quali sono e me li tengo per me, i segnali o i simboli "nascosti" da chi di dovere, sono atti di devozione alla causa;

Negli eventi delittuosi, anche i più clamorosi, sono esplicitazioni rituali che devono trascendere la realtà. A determinati livelli, no i nostri, sono semplicemente consci dell'idiozia dei popoli e della loro infantile visione della realtà (ben inculcata a colpi di positivismo). Non viene neanche considerata la possibilità che si possa risalire a chi sa chi, poiché nel marasma del villaggio globale, la stupidità, soprattutto dei dotti, riporterà ogni cosa al suo posto, cioè annacquata a dovere, nella coscienza collettiva.

Il fatto stesso, tra le più grandi stronzate che hanno fatto bere a tutti, è che si consideri la storia e la si metabolizzi nel concetto di "passato". Il passato e il futuro, esiste solo nelle menti mediocri. Non per niente sono i concetti psicologici più cavalcati dalla politica e, non per niente, l'animale politico è il pirla per antonomasia.

PS ai navigatori

Questa era una digressione dovuta, non direttamente connessa
.

Quoting Calvero:

_______
Le "firme" lasciate dagli "illuminati" non sono firme; nei film ad esempio :cry: , io so quali sono e me li tengo per me, i segnali o i simboli "nascosti" da chi di dovere, sono atti di devozione alla causa;


Per favore non tenerli solo per te !!!!
P.S.
per favore....... :cry: :cry:
Chiedo scusa, credevo di aver linkato la versione lunga del video, invece ho messo quella già tagliata. (Ho corretto l'articolo).

***

Parlando del contenuto: c'è davvero qualcuno disposto a credere che l'ISIS abbia "rubato" le tende agli americani? Perchè allora anche Al-Queda ha "rubato" le tute arancioni di Abu-Grahib, no?

E poi scusate, anche se le tende fossero state rubate, secondo voi l'ISIS "si dimentica" di cancellare la scritta US dalle tende e non le ricopre con il loro simbolo?
Parlando del contenuto: c'è davvero qualcuno disposto a credere che l'ISIS abbia "rubato" le tende agli americani? Perchè allora anche Al-Queda ha "rubato" le tute arancioni di Abu-Grahib, no? E poi scusate, anche se le tende fossero state rubate, secondo voi l'ISIS "si dimentica" di cancellare la scritta US dalle tende e non le ricopre con il loro simbolo?

Non credo che una persona intelligente possa credere a questo... ma del resto se ancora credono ai 19 terroristi del 911 possono abboccare anche a questa ennesima potenziale cazzata di attivissimo & co.
C'era anche questa:
ISIS Commander Muhajireen Kavkaz wa Sham standing in a tent marked USAID

imolaoggi.it/.../...

- - -

Inoltre vi ricordate l'ultima strage attribuita all'ISIS, la strage di San Bernardino?
Guardate a chi hanno fatto dare la notizia, sulla ABC. L'immagine è grande e quindi metto solo il link, però guardateci perché merita veramente:
i.imgur.com/hBVB2TF.jpg
gli illuminati sono sfacciatissimi!! sanno che in giro e pieno di imbecilli che non si accorgeranno mai di nulla! anche se le prove le mettono propio sotto il loro naso! oppure si affidano come sempre anno fatto alla collusione dei media da loro diretti![youtube]donld trump che scende la scala mobile nel cartone dei simpson guardate la coincidenza con il filmato reale del 2015 [/youtube]
Mi viene da ridere :perculante:
Però tanto chi ha messo in onda il servizio dirà che ha preso delle immagini di repertorio che in realtà si riferivano all'addestramento dei "ribelli moderati"

Quoting alsecret7:

gli illuminati sono sfacciatissimi!! sanno che in giro e pieno di imbecilli che non si accorgeranno mai di nulla! anche se le prove le mettono propio sotto il loro naso! oppure si affidano come sempre anno fatto alla collusione dei media da loro diretti![youtube]donld trump che scende la scala mobile nel cartone dei simpson guardate la coincidenza con il filmato reale del 2015 [/youtube]


Una delle regole che i primi maestri massoni applicavano alle loro costruzioni era...se vuoi nascondere una cosa mettila dove tutti possano vederla.

Sono uno scettico H24

Quoting Redazione:



Parlando del contenuto: c'è davvero qualcuno disposto a credere che l'ISIS abbia "rubato" le tende agli americani?



Hai mai visto i provini fatti per reclutare quelli del Grande Fratello, messi in onda dalla Gialappas ? No? ... ecco, fai una cosa va, mettili in homepage, così almeno ci facciamo quattro risate.

Un mese fa, ho passato un'ora a discutere con un uomo - un assennato - come lo chiamerebbero tutti, un brav'uomo, sui cinquanta, sano, attivo, sportivo, dinamico, intelligente, che ha un po girato il mondo, con famiglia, rispettato, esente da frustrazioni eccetera ...

... una discussione serena, senza agitarsi e infastidirsi, siamo in buoni rapporti, nessun astio, nessuna acidità di sorta ...

... "Ma vuoi che possano minare le Torri gemelle?"

Aspetta, tu mi dirai, che cazzo c'entra? C'entra c'entra.

Per far comprendere i meccanismi mentali è utile.
Il punto era che lui è disposto a credere, anzi lo crede (qui il bello ;-) ) che abbiano ordito operazioni di questo tipo, anche più gravi (e questo è sempre il bello) e che si sa che il Potere deve trovare il modo di giustificare azioni che altrimenti non verrebbero giustificate e non porterebbero a determinati risultati (anche questo è il bello) e che sì, li ha visti i filmati che vogliono dimostrare un inside-job ... però ... però ...

...però .... però....

...però ...

.....

... però

"Vuoi che abbiano minato le Torri Gemelle?"

BIS-PENSIERO

Nel momento che sia la più grande, come la più piccola informazione destabilizza e/o incrina un'idea di male o bene pre-costituito e ci indirizzerebbe verso nuove consapevolezze, il meccanismo di difesa chiude a compartimenti stagni il cervello. Per questo si parla di mente aperta. Tutti dicono di averla.

... e ringrazia che non è tra quelli che vogliono fare il provino per partecipare a grande fratello, perché ci sono pure quelli.
Sbaglio o le mimetiche degli istruttori sono quelle US lanciate con la Desert Storm?

Quoting Starburst:


Quoting alsecret7:

gli illuminati sono sfacciatissimi!! sanno che in giro e pieno di imbecilli che non si accorgeranno mai di nulla! anche se le prove le mettono propio sotto il loro naso! oppure si affidano come sempre anno fatto alla collusione dei media da loro diretti![youtube]donld trump che scende la scala mobile nel cartone dei simpson guardate la coincidenza con il filmato reale del 2015 [/youtube]


Una delle regole che i primi maestri massoni applicavano alle loro costruzioni era...se vuoi nascondere una cosa mettila dove tutti possano vederla.

Sono uno scettico H24



Il filmato a cui si riferisce alsecret7 è un falso.

La rete è piena di questi filmati fasulli, messi appositamente per deridere ogni ipotesi alternativa al racconto ufficiale degli avvenimenti.

In realtà i simboli occulti usati nelle comunicazioni mediatiche, sono segnali chiari tesi a modificare i codici di comportamento degli affiliati, sono simboli destinati a coloro che li conoscono e li sanno interpretare.

Giornalisti, politici, cardinali, magistrati ed affini, riescono così a capire da quale fonte sono stati ideati quegli avvenimenti e si comportano di conseguenza.

Gli avvenimenti del 9/11 a New York e del 7/7 a Londra erano pieni zeppi di segnali occulti specifici, una firma chiara che avvertiva queste persone di quale fosse il Potere che aveva organizzato il tutto.

E queste persone sanno molto bene che è meglio assecondare in ogni modo le volontà di quel Potere.

Contrastare questo Potere nel loro specifico ambito di competenza, significherebbe per questi uomini, perdere i loro privilegi sociali ed economici.

Per tutti gli altri, per la "massa" inconsapevole, lorsignori possono stare tranquilli.

La persona comune, non capirebbe neanche se glielo dicessi chiaro e tondo in faccia, figurati se può capire qualcosa solo attraverso l'analisi di simboli, sebbene questi ultimi siano chiari ed identificativi.

La "firma" degli avvenimenti è necessaria per molti motivi..... ;-)
Non ci sarebbe neanche bisogno di cancellare il simbolo: un lavorino sulla stanghetta della U e la scritta diventa IS.


Divertenti sono anche i due paggetti che in fondo tengono alto il telone bandiera.

Che siano state rubate agli americani, ci può stare, per gente come noi che ha creduto anche al ratto della sabine. Per non dire di altro.
Quoto Calvero ed incredulo.

Ma io credo che ci sia anche altro.

Il potere (le elites) conoscono perfettamente come è fatto l'essere umano e sanno che per controllalo devono agire su tutti i livelli di esistenza in cui quest'essere vive (anche se inconsapevolmente) e usano queste "firme" anche per affermare il loro potere all'inconscio umano.

Stanno "dicendo chiaramente" all'inconscio proprio con uno dei suoi linguaggi peculiari, ovvero quello dei simboli, che comandano loro, che loro hanno il totale controllo sia di fare del "male" (isis, 9/11 ...) sia di fare del "bene" (religioni, istituzioni ...). Infatti questi simboli sono ovunque, non solo nel "bene" o nel "male".

Stanno dicendo che controllano tutto e quindi che non c'è nessuna possibilità di cambiare lo stato delle cose, l'esistenza stessa della piramide.

Questo crea e mantiene in vita in modo potente una convinzione che quasi tutti hanno nel loro intimo, inserita con un massiccio condizionamento fin dalla culla: tu non vali un cazzo*

Quindi se io non valgo un cazzo è meglio che penso a grattare dal fondo del barile il minimo per sopravvivere e non esiste che io alzi la testa, non ho speranza di poter ambire a qualcosa "di più", di migliore.

Queste "comunicazioni" servono quindi al mantenimento della prigione interiore, principale mattone con cui è costruita la piramide, perché la piramide siamo noi ed ognuno di noi è un mattone della piramide.

Poi c'è il messaggio a chi si è dato una svegliata e che ha capito come è fatto realmente il mondo, che è lo stesso e questo è il motivo per cui questi messaggi sono spesso palesi e sfacciati, ovvero ci stanno dicendo che possiamo farci tutte le pippe complottiste di questo mondo, tanto loro fanno comunque quello che vogliono perché hanno in assoluto potere la massa delle persone, che è sempre un messaggio funzionale ad alimentare la disperazione e per cui la perdita della speranza (si vabbè, hai capito ma tanto non vali un cazzo comunque).

* La cosa di cui veramente pochi si rendono conto, è l'enorme mole di risorse in tutti gli aspetti della vita umana che viene impiegata per la creazione ed il mantenimento di questa illusione, prova certa di quanto questa convinzione sia fondamentale per il mantenimento del sistema, perché senza la piramide non potrebbe esistere.
Buon 2016 a tutti.

Vorrei dire una "cazzata" anche io: al 17mo secondo del video le ombre di tutti i "terroristi" convergono verso il centro..."Allunaggio Style".
Può voler dire tutto e niente...ma volevo dirlo :roll:

qui più che una firma ci vedo un marchio di fabbrica :hammer:
Vecchi massoni muoiono e giovani persone entrano a far parte della massoneria, quando un giovane entra in massoneria è li che si chiede quanto questa sia potente e quanto potrà tenerlo per le palle in futuro nel caso in cui lui decida di usare la massoneria per i suoi scopi personali. Quindi una delle prime che gli tocca fare a un iniziato fresco di iniziazione e quella di imparare la simbologia e il linguaggio massonico. Poi salendo di grado dovrà aumentare anche la sua consapevolezza oltre che conoscenza quindi gli si farà usare quelle conoscenze che gli hanno appena insegnato e gli si farà ri-osservare la storia umana con la conoscenza dei simboli e dei linguaggi massonici quindi l'iniziato avrà consapevolezza di cosa ha fatto la massoneria nella storia ed inizierà quindi a temerla e abbandonerà qualsiasi interesse a tradirla. Man mano che salirà di grado l'iniziato salirà la sua consapevolezza su quello che il "potere massonico" e quindi consci della sua nuova fiducia verso i suoi fratelli gli si daranno nuove rivelazioni, e cosi grado dopo grado. Oggi ti dico che quell'evento la fatto la massoneria il prossimo grado ti dirò nome e cognome dei massoni che l'hanno fatto e perché. Man mano che sali di grado la tua fedeltà per la loggia diventa assoluta perché aumenta la tua conoscenza di quelle che sono le opere della massoneria. Fino ad arrivare ai gradi alti in cui non solo saprai tutti i fatti quindi avrai la "verità storica" ma saprai anche che non esiste un unica massoneria che ci sono più logge che SI hanno obiettivi comuni ma che non percorrono tutte la stessa strada e saprai quale strada percorrerà questa e quella loggia questa o quella massoneria.
@PERSPICACE: E tu tutte queste informazioni dove le hai trovate? Nei Baci Perugina? :-D
hehehe..

Navigo su internet da quando ancora non esisteva il contratto flat ormai da decenni, e da subito o letto e studiato di massoneria facendomene un idea chiara.

questo per dirti che non esistono link ufficiali dove prendere informazioni per un motivo chiaro "gli storici" (che come sai sono accademici quindi una gilda) negano che esistano documenti ufficiali o credibili che dimostrino l'esistenza della massoneria prima del 17° secolo.

Ma questo non vuol dire che non esistesse prima, ma solo, che era segreta o che fu segretata nel corso della storia.

Poi va aggiunto che dalla fine della seconda guerra mondiale un immensa "opera" è stata messa in campo cioè la cancellazione o la denigrazione di ogni riferimento sulle origini della massoneria e ai suoi legami con l'ebraismo. Quindi scompare che gli scriba e i sacerdoti del faraone erano ebrei (famoso fu l'omicidio di un faraone da parte dei suoi sacerdoti perché non concedeva i "giusti diritti" a una parte dei suoi sudditi e schiavi) rimane che gli ebrei erano tutti schiavi ed erano perseguitati, scompare che la massoneria aveva scopi di dominio mondiale e rimane che la massoneria era poco "operativa" e molto "speculativa". Scompaiono insomma un sacco di cose ne rimangono altre che o sono fumo negli occhi oppure sono informazioni parcellizzate per poter tirare acqua al mulino.

Ci vorrebbero 10 libri per parlare di massoneria 1 post non basterebbe mai, ma è importante capire che tutti i testi post 1945 non vi porteranno mai alla verità, e che non è nata nel 17° secolo.

p.S. ho virgolettato "operativa" e speculativa, tutti gli storici ti diranno che la massoneria è principalmente "speculativa" e che quasi non esiste più la massoneria "operativa" NON CREDERGLI!

:pint:

p.S.S Se date una letta alla pagina wiki sulla massoneria quasi ve li fanno sembrare dei santi vi morirete dal ridere :hammer:
ENKI80:

Quote:

al 17mo secondo del video le ombre di tutti i "terroristi" convergono verso il centro..."Allunaggio Style".

Quando il sole sta alle spalle del fotografo è normale che le ombre convergano. E' l'effetto della prospettiva sul terreno, sommato a quello del grandangolo. Quando invece il sole si trova a 90° (a destra o a sinistra) del fotografo, è lì che le ombre devono essere parallele, indipendentemenrte dalla prospettiva e dall'obiettivo usato. Altrimenti, se divergono anche in qual caso, vuol dire che la fonte luminosa non è il sole (piazzato a distanza infinita) ma una sorgente artificiale, piazzata a pochi metri dai soggetti fotografati.

Così, tanto per ripassare un pò l'argomento.. :-)
Ormai nessuno nega che le armi dell'isis provengano dall'america, non vedo perchè tanto stupore per una tenda targata US.
Quindi no, non penso che l'abbiano rubata, penso che l'abbiano semplicemente comprata come tutto il resto delle armi/armamenti.

Oppure la prova dovrebbe consistere nel fatto che l'isis cambia sempre l'etichetta degli armamenti?
Ancora piu belli sono i commenti dei debunkers sotto il fimato.
I piu "attivissimi" arrivano a scrivere che erano state rubate ai curdi mentre venivano lanciate come rifornimenti dagli Americhetti.

Come se con tutti i soldi che hanno quelli (migliaia di miliardi di $) avessero bisogno di rubarle.
Senza poi contare che sicuramente gli americani sono cosi stupidi da lanciargliele in zone di battaglia dove si gioca al ruba-bandiera.
Oddio, a pensarci bene ne sarebbero anche capaci. Non stiamo certo parlando di Archimede e Leonardo Da Vinci
Vediamo come lo giustificheranno i mascalzoni di BUTAC (pagati dai massoni?)

Quoting Vmagic:

Vediamo come lo giustificheranno i mascalzoni di BUTAC (pagati dai massoni?)



Eccoli qua:

www.butac.it/.../
Sarebbe stupendo se il dettaglio segnalato da Massimo fosse un altro!
I BUTACidiots ci rimarrebbero molto male :hammer:
Tra parentesi mezz'ora fa un povero demente/negazionista/teorico delle coincidenze nei commenti della fogna BUTAC ha offeso sia Massimo che Vmagic.
Al minuto 0:18 il fotogramma inquadra i guerriglieri dell'isis disposti in modo da formare una piramide capovolta. Nell inquadratura successiva, invece, sono disposti normalmente.
Non serviva nemmeno guardare o riguardare l'intero video. Bastava un'occhiata fulminea al fotogramma di anteprima. :-D

Anche fosse che abbiamo rubato le tende ai marines, ci si aspetterebbe perlomeno che "crossassero" la scritta US con i più svariati insulti.
Scusate OT ma da smartphone non trovo i commenti liberi

Allego video sottotitolato in italiano, dell' ultimo "sermone" dell'iman
Ucciso ( giustiziato) insieme agli altri 46 fedeli ....

Per chi crede nel potere delle parole... Ehm davvero profetico! ! (Suo malgrado)
( peccato non avesse pronosticato altri eventi a lui più favorevoli...)
youtu.be/6iEjNEm3ZYM

------------------------
Edit h 8:13
Sarebbe opportuna una verifica delle parole trascritte...
Se confermate sarebbero davvero singolari, e l'esecuzione diventerebbe una firma davvero evidente che
Andrebbe oltre ogni
Più spesso velo volto a coprire la realtà)
------------------------------------------


PS per Redazzucco e 1k8: . Nel correggere errore ortografico mi sono accorto che l'ora indicata apposta al primo commento è sballata( circa 70 minuti indietro) rispetto alla reale.

Quoting sniperwolf:

Ormai nessuno nega che le armi dell'isis provengano dall'america, non vedo perchè tanto stupore per una tenda targata US.
Quindi no, non penso che l'abbiano rubata, penso che l'abbiano semplicemente comprata come tutto il resto delle armi/armamenti.

Oppure la prova dovrebbe consistere nel fatto che l'isis cambia sempre l'etichetta degli armamenti?


Sono d'accordo Sniperwolf, ormai abbiamo assodato che questi video servono solo agli "addetti ai lavori"per scambiarsi messaggi che a noi sembrano occulti o indecifrabili,ma che tra loro,illuminati o massoneria neo-aristocratica che dir si voglia continuano ad inviarsi,facendosi beffe del resto del mondo.

Sono uno scettico H24
A me ha colpito il disegno sul tappeto appeso nella stanza dove quei due stanno parlando e commentando il video su un tablet...
Non sono riuscito in tutto il web a trovare una sola immagine di campi militari usa che avessero una tenda con la scritta US come quella del video ma saprattutto una che avesse quello strano logo sulla parte superiore della tenda che sembra essere un rettangolo diviso in due sezioni triangolari una nera e l'altra bianca con un cerchio bianco che a sua volta contiene un altro cerchio nero.
Sapreste dirmi se avete visto sto simbolo da qualche parte?
0:44 non mi sembra il classico guerrigliero barbuto l'ultimo sulla destra
A questo punto Massimo Mazzucco ci sveli l' arcano per favore !
la scritta "SITUATION ROOM" in basso a destra?

p.s.: ecco la White House Situation Room




Wikipedia - "SITUATION ROOM" disambigua:

White House Situation Room, in the basement of the West Wing of the White House
Situation Room, a 2011 photograph taken during in White House Situation Room the killing of Osama bin Laden
The Situation Room, an afternoon newscast on CNN

Quoting Maurizio Destro Benini:

A questo punto Massimo Mazzucco ci sveli l'arcano per favore !

L'arcano è stato svelato al primo commento: le tende con la scritta US. Più sbattuto in faccia di così si muore.

***
DAVLAK: "Situation Room" è un programma di Wolf Blitzer, della CNN. Erano loro che mandavano in onda il video (senza accorgersi della scritta US, ovviamente)

Quoting Decalagon:

La scritta "US" sulle tende dell'ISIS?





Diciamo che sono deluso : è addirittura banale ! Anche perché non ho mai creduto alla teoria del " Rasoio di Occam "

Quoting Maurizio Destro Benini:




Diciamo che sono deluso : è addirittura banale ! Anche perché non ho mai creduto alla teoria del " Rasoio di Occam "



Spero tu non si senta afflitto per questo, avrebbe più senso credere a Babbo Natale.

Quoting perspicace:

Vecchi massoni muoiono e giovani persone entrano a far parte della massoneria, quando un giovane entra in massoneria è li che si chiede quanto questa sia potente e quanto potrà tenerlo per le palle in futuro nel caso in cui lui decida di usare la massoneria per i suoi scopi personali. Quindi una delle prime che gli tocca fare a un iniziato fresco di iniziazione e quella di imparare la simbologia e il linguaggio massonico. Poi salendo di grado dovrà aumentare anche la sua consapevolezza oltre che conoscenza quindi gli si farà usare quelle conoscenze che gli hanno appena insegnato e gli si farà ri-osservare la storia umana con la conoscenza dei simboli e dei linguaggi massonici quindi l'iniziato avrà consapevolezza di cosa ha fatto la massoneria nella storia ed inizierà quindi a temerla e abbandonerà qualsiasi interesse a tradirla. Man mano che salirà di grado l'iniziato salirà la sua consapevolezza su quello che il "potere massonico" e quindi consci della sua nuova fiducia verso i suoi fratelli gli si daranno nuove rivelazioni, e cosi grado dopo grado. Oggi ti dico che quell'evento la fatto la massoneria il prossimo grado ti dirò nome e cognome dei massoni che l'hanno fatto e perché. Man mano che sali di grado la tua fedeltà per la loggia diventa assoluta perché aumenta la tua conoscenza di quelle che sono le opere della massoneria. Fino ad arrivare ai gradi alti in cui non solo saprai tutti i fatti quindi avrai la "verità storica" ma saprai anche che non esiste un unica massoneria che ci sono più logge che SI hanno obiettivi comuni ma che non percorrono tutte la stessa strada e saprai quale strada percorrerà questa e quella loggia questa o quella massoneria.



Secondo me chi si loda s'imbroda e qua si vede molto bene.
Il metodo che usano potrebbe essere molto convincente per uno sprovveduto o per un convinto.
Io credo che sia proprio il tipico metodo per incutere terrore negli adepti affinché siano fedeli ed obbedienti.
Mi sembrano un tantino megalomani.

Quoting Sisifo358:



Secondo me chi si loda s'imbroda e qua si vede molto bene.
Il metodo che usano potrebbe essere molto convincente per uno sprovveduto o per un convinto.



Non sottovalutare l'ambizione e l'avidità umana ;-)


Quote:


Io credo che sia proprio il tipico metodo per incutere terrore negli adepti affinché siano fedeli ed obbedienti.

Esatto.


Quote:


Mi sembrano un tantino megalomani.

Bè, più megalomani degli adoratori di satana e di chi aderisce alla religione luciferina non ce n'è.

Il top proprio.

Quoting invisibile:



Non sottovalutare l'ambizione e l'avidità umana ;-)



Non ne sottovaluto nemmeno la malvagità.

Quoting Calvero:



Nel momento che sia la più grande, come la più piccola informazione destabilizza e/o incrina un'idea di male o bene pre-costituito e ci indirizzerebbe verso nuove consapevolezze, il meccanismo di difesa chiude a compartimenti stagni il cervello. .


E appunto il fuggire alla "sofferenza" di cui parlavo qualche post fa.
Che boiata....US? È sufficiente?

Anteater

Quoting Anteater:

Che boiata....US? È sufficiente?

Anteater



Perché, per te è normale che i "terribili terroristi dell'ISIS nemici dell'umanità" si addestrino nei campi statunitensi?

Un'inezia proprio eh.
Beh..io non darei per scontato nulla...

Direi che la fiumana di combattenti dell'ISIS è passata dalla Turchia (Paese NATO)...
...Che la Clinton aveva balbettato qualche responsabilità USA...
per me, questo più qualche cosetta mi basta per capire l'andazzo...

Se comincio a fantasticare con un elemento tipo Kalashnikov addebitandolo automaticamente alla Russia come elemento responsabile e di origine...rischierei di ragionare male...non son certo impronte digitali messe a casaccio sul manico di una pistola....ma certamente US come scritta in "sottofondo", non è una gran prova..anzi..una pessima analisi!

Anteater

Comunque sono convinto che sto scalcinato esercito sia supportato da "noi".....

Quello che invece mi da dei dubbi...è la facilità dei loro spostamenti... davvero interessante come si spostino senza problemi, come un cavallo su una scacchiera...

Anteater

Quote:

ma certamente US come scritta in "sottofondo", non è una gran prova..anzi..una pessima analisi!

Ah no? Allora immagino saprai spiegare cosa ci fanno delle tende militari con il logo degli Stati Uniti in un campo di addestramento dell'ISIS. Io proprio non me lo so spiegare.

Dimmi pure.
Non è colpa dell'isis che ha dimenticato l'us, è colpa del us che gliele ha fornite.
p.s. Forse sono già state riciclate dall'us perché servivano solo per il filmato.
@Anteater

Le tende con la sigla US non significherebbero niente (per te ovviamente...per me sono una firma!) se:

Gli US avessero bombardato l'ISIS prima dell' intervento russo
se McCain non fosse stato fotografato con i "capi" dell'ISIS
se gli US non avessero accusato i russi di colpire i civili
se gli US avessero scoperto i loschi traffici turchi con l'ISIS (prima dei russi)
se la Clinton non avesse detto che l'ISIS e' stato creato dalla CIA poi e' "sfuggito" di mano
se il pentagono non avesse detto che per sconfiggere l'ISIS ci vogliono 30 anni

dopo tutto questo ti viene qualche sospetto oppure e' tutto normale?

Quoting Redazione:


Quoting Maurizio Destro Benini:

A questo punto Massimo Mazzucco ci sveli l'arcano per favore !

L'arcano è stato svelato al primo commento: le tende con la scritta US. Più sbattuto in faccia di così si muore.

***
DAVLAK: "Situation Room" è un programma di Wolf Blitzer, della CNN. Erano loro che mandavano in onda il video (senza accorgersi della scritta US, ovviamente)




Ecco dove sono stupido io. Ho tralasciato l'insegna US "dando per scontato" essere troppo "facile". Ecco che sarei un altro ad allungare la fila dei pirla.

Quoting invisibile:

Quoto Calvero ed incredulo.

Ma io credo che ci sia anche altro.

Il potere (le elites) conoscono perfettamente come è fatto l'essere umano e sanno che per controllalo devono agire su tutti i livelli di esistenza in cui quest'essere vive (anche se inconsapevolmente) e usano queste "firme" anche per affermare il loro potere all'inconscio umano.

Stanno "dicendo chiaramente" all'inconscio proprio con uno dei suoi linguaggi peculiari, ovvero quello dei simboli, che comandano loro, che loro hanno il totale controllo sia di fare del "male" (isis, 9/11 ...) sia di fare del "bene" (religioni, istituzioni ...). Infatti questi simboli sono ovunque, non solo nel "bene" o nel "male".

Stanno dicendo che controllano tutto e quindi che non c'è nessuna possibilità di cambiare lo stato delle cose, l'esistenza stessa della piramide.

Questo crea e mantiene in vita in modo potente una convinzione che quasi tutti hanno nel loro intimo, inserita con un massiccio condizionamento fin dalla culla: tu non vali un cazzo*

Quindi se io non valgo un cazzo è meglio che penso a grattare dal fondo del barile il minimo per sopravvivere e non esiste che io alzi la testa, non ho speranza di poter ambire a qualcosa "di più", di migliore.

Queste "comunicazioni" servono quindi al mantenimento della prigione interiore, principale mattone con cui è costruita la piramide, perché la piramide siamo noi ed ognuno di noi è un mattone della piramide.

Poi c'è il messaggio a chi si è dato una svegliata e che ha capito come è fatto realmente il mondo, che è lo stesso e questo è il motivo per cui questi messaggi sono spesso palesi e sfacciati, ovvero ci stanno dicendo che possiamo farci tutte le pippe complottiste di questo mondo, tanto loro fanno comunque quello che vogliono perché hanno in assoluto potere la massa delle persone, che è sempre un messaggio funzionale ad alimentare la disperazione e per cui la perdita della speranza (si vabbè, hai capito ma tanto non vali un cazzo comunque).

* La cosa di cui veramente pochi si rendono conto, è l'enorme mole di risorse in tutti gli aspetti della vita umana che viene impiegata per la creazione ed il mantenimento di questa illusione, prova certa di quanto questa convinzione sia fondamentale per il mantenimento del sistema, perché senza la piramide non potrebbe esistere.




Leggendo il tuo commento mi è venuto in mente Biglino: se voi siete i padroni di tutto, e ci siete solo voi, che bisogno c'è di mostrarvi? Che bisogno c'è di dire che siete i più forti, che avete tutto? Tradotto: se sei l'unico dio esistente, che senso ha il primo comandamento "non avrai altro dio all'infuori di me"? Ci sei solo te, chi cavolo altro dovrei temere/venerare?
Questo implica (appunto) che: A) non avete un progetto comune e/o B) hai bisogno del mio annichilimento.
Punti ai quali segue altro: 1) sei più debole di quello che dici di essere; 2) esiste una via alternativa per me, ed è bene che io abbia paura abbastanza da non percorrerla.

Essendo che il messaggio è diretto alla mia anima, a spaventarmi internamente, è la mia anima ad avere una alternativa (e già ammettere di avere un'anima in una società alienata è una rivelazione...)
cit:

Leggendo il tuo commento mi è venuto in mente Biglino: se voi siete i padroni di tutto, e ci siete solo voi, che bisogno c'è di mostrarvi? Che bisogno c'è di dire che siete i più forti, che avete tutto? Tradotto: se sei l'unico dio esistente, che senso ha il primo comandamento "non avrai altro dio all'infuori di me"? Ci sei solo te, chi cavolo altro dovrei temere/venerare?
Questo implica (appunto) che: A) non avete un progetto comune e/o B) hai bisogno del mio annichilimento.
Punti ai quali segue altro: 1) sei più debole di quello che dici di essere; 2) esiste una via alternativa per me, ed è bene che io abbia paura abbastanza da non percorrerla.

Essendo che il messaggio è diretto alla mia anima, a spaventarmi internamente, è la mia anima ad avere una alternativa (e già ammettere di avere un'anima in una società alienata è una rivelazione...)


Credo sia proprio per quello descritto nell'ultimo periodo della citazione alla quale ti riferisci. L'esempio dell'unico dio. Esiste quel comandamento proprio perchè sono dei falsi "dei" e devono ribadire di non seguire le "cazzate" (secondo il loro punto di vista) altrui. Cioè paura continua di perdere il controllo.
Welcome in the New Dawn......

"...e per l'ordine internazionale, per costruire il quale stiamo lavorando da generazioni,, gli uomini e le donne comuni sono di vedute troppo ristrette per poter gestire i propri interessi... l'ordine e il progresso si potranno avere soltanto quando gli individui cederanno i propri diritti a una struttura onnipotente..."

(Barak Obama)


www.facebook.com/.../?theater

Pensate ancora che tutto queste dichiarazioni siano innocue e chi le denuncia sia solo un "complottista" delirante o un fanatico religioso?

Pensate che questo sistema sia recente?

LONDRA - La storia britannica dal 1733 al 1923 potrebbe essere in buona parte da riscrivere, o per lo meno da rileggere con altri occhi. La ragione sta nella cruciale influenza esercitata dalla massoneria: spesso segretamente, ma certo ai livelli più alto del regno. A confermarlo, se mai ve ne fosse stato bisogno, sono le liste con circa due milioni di nomi di fratelli destinate a essere pubblicate su Ancestry.com, sito specializzato in ricerche genealogiche, sullo sfondo di rivelazioni che sembrano accreditare fra l'altro il ruolo chiave avuto dalle logge anche per 'deviare' l'inchiesta sul Titanic. Non si tratta di materiale diffuso da cospirazionisti incalliti, fanatici delle teorie del complotto. Ma di carte d'archivio, sottratte finalmente all'oscurità di qualche cassetto polveroso, il cui contenuto è rilanciato oggi dal paludatissimo Daily Telegraph: giornale di establishment come pochi altri a Londra.

Oltre ai nomi di massoni già noti, da Winston Churchill, a Edoardo VIII a Oscar Wilde, l'elenco sterminato in via di pubblicazione include quelli del duca di Wellington, di re Giorgio VI, padre di Elisabetta II o ancora dello scienziato Alexander Fleming.
Ma più in generale svela la capillare appartenenza alla 'setta' di centinaia di personaggi potenti: esponenti della dinastia reale, generali, giudici, alti funzionari. Una rete capace all'occorrenza di cambiare il corso della storia.
E, secondo la tesi d'alcuni esperti, d'insabbiare senza troppi problemi verità scomode sul naufragio del Titanic.


Si stanno manifestando, stanno venendo alla luce dopo avere agito nell'ombra per secoli.

Apocalisse 13:16-18
Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo.
E tal cifra è seicentosessantasei.


Apocalisse significa Rivelazione........



Quoting incredulo:

Welcome in the New Dawn......

"...e per l'ordine internazionale, per costruire il quale stiamo lavorando da generazioni,, gli uomini e le donne comuni sono di vedute troppo ristrette per poter gestire i propri interessi... l'ordine e il progresso si potranno avere soltanto quando gli individui cederanno i propri diritti a una struttura onnipotente..."

(Barak Obama)


www.facebook.com/.../?theater

Pensate ancora che tutto queste dichiarazioni siano innocue e chi le denuncia sia solo un "complottista" delirante o un fanatico religioso?

Pensate che questo sistema sia recente?

LONDRA - La storia britannica dal 1733 al 1923 potrebbe essere in buona parte da riscrivere, o per lo meno da rileggere con altri occhi. La ragione sta nella cruciale influenza esercitata dalla massoneria: spesso segretamente, ma certo ai livelli più alto del regno. A confermarlo, se mai ve ne fosse stato bisogno, sono le liste con circa due milioni di nomi di fratelli destinate a essere pubblicate su Ancestry.com, sito specializzato in ricerche genealogiche, sullo sfondo di rivelazioni che sembrano accreditare fra l'altro il ruolo chiave avuto dalle logge anche per 'deviare' l'inchiesta sul Titanic. Non si tratta di materiale diffuso da cospirazionisti incalliti, fanatici delle teorie del complotto. Ma di carte d'archivio, sottratte finalmente all'oscurità di qualche cassetto polveroso, il cui contenuto è rilanciato oggi dal paludatissimo Daily Telegraph: giornale di establishment come pochi altri a Londra.

Oltre ai nomi di massoni già noti, da Winston Churchill, a Edoardo VIII a Oscar Wilde, l'elenco sterminato in via di pubblicazione include quelli del duca di Wellington, di re Giorgio VI, padre di Elisabetta II o ancora dello scienziato Alexander Fleming.
Ma più in generale svela la capillare appartenenza alla 'setta' di centinaia di personaggi potenti: esponenti della dinastia reale, generali, giudici, alti funzionari. Una rete capace all'occorrenza di cambiare il corso della storia.
E, secondo la tesi d'alcuni esperti, d'insabbiare senza troppi problemi verità scomode sul naufragio del Titanic.


Si stanno manifestando, stanno venendo alla luce dopo avere agito nell'ombra per secoli.

Apocalisse 13:16-18
Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo.
E tal cifra è seicentosessantasei.


Apocalisse significa Rivelazione........



Meno male che un signor come DAVID ICKE è considerato un coglionazzo... è da almeno il 1990 che dice ste cose in tutto il mondo con tanto di prove (in questo caso albero genealogico) :hammer: :hammer: :hammer:

Per poi non parlare dei proseliti satanisti e pedofili tra i governanti. Tutto confermato ,ad esempio, su quel personaggio morto qualche mese fa. Se fossero stronzate, David Icke lo avrebbero già denunciato in MILIONI.

Ma si sa, se parla di rettiliani.... Continuiamo a credere dunque a tutto quello a cui abbiamo creduto fino ad' oggi, vedrete che ce lo infileranno alla grande con un nostro sorrisone stampato in faccia.
Continuiamo a credere che i russi mangiano i bambini e gli americani sono i salvatori del mondo. Che un tizio in fin di vita in dialisi con un telefonino ha architettato 11/9, continuiamo a credere che.... basta che non si accenni ai rettiliani e tutti ingoiano la brodaglia di merda e sangue che gli fanno bere.