.

 

Comments  
Pavillion:


Quote:

Non solo tutta la VU è cannibalmente disonesta essa è talmente fuori di testa che se ci fosse l'Oscar alle demenzialita' piu' inverosimili del 11/9 vi sarebbe perfino l'imbarazzo della scelta.

Niente che possa battere "Bin Laden" buttato in mare. Con quella hanno dimostrato due cose: 1) che la fantasia non può superare la realtà 2) che hanno vinto.


Quote:

Me ne andai a letto dopo aver letto il post di Calvero, peccato non averlo incollato.

Ero nel mio momento di pura spietatezza, onesta, ma oltremodo gratuita.

Ripulita dalla ferocia, si può sempre farne una sintesi eh, non è che adesso io la pensi diversamente :-D

_________


Daemon:


Quote:

P.S. Nel frattempo il video è arrivato a 22.000 visualizzazioni...contro 1.000.000 di quelle della trasmissione. il 2,2 % :D

Cazzate

Non è questioni di numeri, ma di sdoganare una nuova forma di autorevolezza.
Attivissimo mi aveva fatto morire dal ridere quella volta che aveva detto che il Wtc 7 "era venuto giù come un velo" :-D
A Calvero
Me ne andai a letto dopo aver letto il post di Calvero, peccato non averlo incollato.
#220 Giusto sveglio mi son detto ingiusto Calvero.
Di conseguenza puoi immaginare la mia meraviglia nel leggere: #216 Autorimosso, inutilmente provocatorio
Si potrebbe anche ravvisare uno spunto"ironico" in quell'inutilmente, trovai ingiusto alcuni passaggi del tuo intervento.

#217 mabel 2017-09-19 08:56
....anche se non lo facevi si è notato benissimo chi tu sia! E costantemente viene confermata la sua pochezza, sia di contenuti che di stile. Infatti non riesce a starne fuori, deve sempre essere al centro dell'attenzione. Un po per egocentrismo, un po perchè altrimenti nessuno lo considera! Al prossimo anno allora, tranquillo, ci sarà ancora mentana a dare un poco di voce alle tue idiozie.

Quel chi tu sia, chi é?
Pavillion:


Quote:

Si sarebbe anche potuto leggere dell'ironia in quell'inutilmente, trovai ingiusto alcuni passaggi del tuo intervento.

Non c'era ironia.

L'ho auto-rimosso, perché era veramente: inutilmente provocatorio. Non serviva a una fava essere così indisponenti e impietosi. Quindi l'ho rimosso perché ho sbagliato. Se vado oltre la provocazione intellettuale, allora è un errore, o no?

L'ho cancellato per la ferocia, non per i concetti. I concetti li ribadisco da anni, capirai. Perché dovrei ripudiarli? ;-)


Quote:

Quel chi tu sia, chi é?

E chi se ne fotte :perculante: ... gli utenti che usano un linguaggio ambiguo o che non hanno le palle di rendere palese "chi o cosa" stiano attaccando, valgono meno dei lacci delle scarpe di Attivissimo :-D

Nelle mie invettive io parlo chiaro e sono più diretto di un treno, neh; i girotondi li lascio a Nanni Moretti e a chi dice che ognuno è libero di valutare dopo che ha già pilotato la consapevolezza del pubblico.

Poi, per l'amor di Dio, se questo utente ha voglia di fare chiarezza, allora tanto meglio :-) ... sarei ben più felice se la sua invettiva non c'entrasse con i soliti giochi dialettici dei Puffi ;-)
#254 Calvero
L'ho cancellato per la ferocia, non per i concetti. I concetti li ribadisco da anni, capirai. Perché dovrei ripudiarli? ;-)


?
Potrebbe sembrarti, non so cosa potrebbe sembrare dirti ora che ho trovato ingiusto la ferocia che accompagnava il concetto, disturbante ferocia nei passaggi.
Beh, stiamo andando OT adesso, non saprei cosa dirti. Mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa :roll:

Comunque, per rimanere in tema nel commento, e nei concetti, è che

PRIMO:

- innanzitutto il gioco Debunker/Complottisti (passami i termini al volo) è un gioco che sta diventando troppo bianco e nero, troppo dualistico e, quindi: sempre più sterile. Ad occhi e per occhi esterni (e quegli "occhi esterni" è bene ricordarlo, rappresentano la massa critica che sposta l'ago della bilancia ;-) ) ... dicevamo, i dibattiti li stanno avvicinando sapientemente (i Media lo fanno, che conoscono il potere della parola e non lo conoscono ugualmente bene i complottisti) a "dibattiti" che sono dibattiti solo sulla carta...

.. poi, ecco che, due paroline giuste nella presentazione, e la partita è già chiusa. Quello che seguirà dopo sarà solamente a corollario dell'imprinting già ben innestato nella testa del pubblico rintronato;

SECONDO:

- rispondendo a un utente (non ricordo chi adesso) gli avevo specificato la mia posizione in merito alla mia asserzione su "Chi detta Legge" e chi, invece, No. E cioè, che con il conduttore che detta Legge, non si intende il suo nome e cognome, ma la sua posizione. E cioè che in un regime mediatico che sottostà a delle forze immani, nelle maglie della sua rete, non c'è nessuno in particolare che «detta Legge», ma che ogni maglia è solo una maschera, un apparenza sostituibile con un'altra, cioè, come detto: una posizione...

... e la posizione di "Mazzucco" (che potrebbe essere un altro) è una: Non-posizione. Quindi non detta Legge. Così come se ne sta parlando in queste logiche.

Ahiò
Al tuo Ahiò non posso aggiungere altro, spiace non poterti più "meravigliare".
Shavo, tu lascia fare, intanto c'è la pagina di Mentana che è quello che ha mandato in onda le castronerie di Attivissimo mettendosi pure dalla parte di queste.
Cercando ho trovato altri utenti di qua che hanno postato il video e hanno commentato, e a questi ho messo un mi piace e dove ho potuto ho dato man forte.
Se lo facessimo tutti e ci mettessimo mi piace reciprocamente sarebbe igienico davvero. C'è una tale concentrazione di ignoranza cicappina lì dentro ...
Tutti che rispondono senza aver visto né il documentario, né tantomeno il video di Mazzucco in risposta ad Attivissimo.
Ciè ragazzi ...
R_Deckard, così come lo misi io il mio "mi piace" a chissà chi, godeva già di 27 like.. e quindi? Servito a niente, poichè uno se lo deve andare a cercare giù fra i commenti in ombra.. e ora, dopo una settimana, mi vieni a chiedere di metterti il "mi piace"? Non ce l'ho con te eh.. dico solo che non ha alcuna utilità.
I post su facebook hanno una vita di un giorno, al massimo 2, ormai il treno è partito.


dimmi piuttosto se ti torna il discorso che ho fatto nel #244..
Ragazzi, se può servire
ho messo il link al video in un post su ByoBlu di Messora, l'ho mandato a Roberto Quaglia con la preghiera di diffonderlo e l'ho linkato su una mail a Disinformazione.il.

Spero di avere fatto qualcosa di utile.
Fermi tutti!
L'11 settembre è stato organizzato dall' iran :hammer:

#261 Antdbnkrs 2017-09-20 10:51
Fermi tutti!
L'11 settembre è stato organizzato dall' iran :hammer:


§
Gatta Cenerentola: Fermi tutti!
Spesso ho l'impresione di fumare esistenza e divenire.

Play video trough you to be
Pandora TV
Hey gente

Pubblicato il 11 set 2017
- Seconda fake news contro l’Iran
- Turbolenze climatiche in crescita mondiale
- Siria: l’appoggio dell’Occidente ai tagliagole in fuga
- Asse sino-russo sempre più saldo. I cinesi entrano in Rosneft
- La prima nave del ponte di Kerch
- Saakashvili tenta un nuovo golpe in Ucraina
- Napoli ricostruisce la memoria della Russia invece di distruggerla
- Polonia, continua la battaglia delle statue
OT
Purtroppo è una soddisfazione che solo da quest'anno potrò permettermi anche io per ripagare la tenacia del vostro ripagarci.
Lo so l'ho visto scritto da qualche parte ma non aiuta molto, non so come fare.
Sarebbe il caso di inviare un messaggio privato a Mazzucco ... non trovi?
Torna tutto Shavo hai ragione, ma Mentana si è permesso il lusso di ingannare il pubblico italiano e non dare né diritto di replica ad un suo ospite che voleva puntualizzare, né conto a chi ha contestato pubblicando il video sulla sua adorata e pregiata pagina Facebook.
Tra l'altro, ieri, mentre stavo cercando tutti i post con il video per mettergli un like, m'ha fermato Facebook con la motivazione: stai andando troppo veloce, questa funzione è disabilitata.
Andare a muso duro in cento quanti siamo qui e chiedere a un guru dell'informazione di rettificare su un tema così importante pare brutto? Perché a questo punto ci sono anche dei prezzi da pagare. Per fortuna ancora non salati.
In attesa del marchingegno che consenta al povero Mazzucco di avere un contraddittorio valido. Ogni volta c'è la mette tutta ma gli fanno trovare : e una volta Daniele Bellasio e la sua idiozia e le altre Attivissimo coi suoi svincoli micidiali. Aspettando che abbia il tempo e la voglia di ripresentarsi come persona e non come pagina... Come se Mentana o chiunque si occupasse ogni settimana di undici settembre ...
E suvvia, dai. Muoviamoci come un sol uomo. Hai visto quanti sono gli altri? Sfido che poi il rincretinimento globale s'impenni. E' anche colpa nostra. Ma di brutto brutto brutto.
Caro Massimo, come al solito, lavoro ineccepibile il tuo, tenendo conto del fatto che lo hai sfornato in 24 ore :-)
E' ormai palese che questo argomento è passato così tante volte nelle tue sinapsi che ripeterlo ormai è diventata una nenia :hammer:
Credo che dovresti far arrivare personalmente a Mentana questo video, visto che tu, probabilmente, possiedi i suoi contatti (salutacelo ;-) )

Volevo anche precisare una castroneria detta da Mentana in apertura di programma. Cito testualmente: "alla fine, l'importante è ricordare e cercare di capire, non imporre una soluzione".
Caro Mentana, ti ricordo invece che se le "cosiddette" teorie del complotto venissero analizzate da un tribunale super partes e venissero considerate come veritiere, il governo USA si ritroverebbe a risarcire milioni e milioni di dollari ai parenti delle vittime degli attentati e dei post attentati (tumori, carcinomi ecc) e questa io la chiamo giustizia. Altro che cercare di capire....
Ho ripubblicato il video sotto l'ultimo post da Mentana riguardo lo scontro fra i catalani e lo stato spagnolo, con l'invito a rendere conto a Mazzucco e tutti quelli che hanno a cuore la riapertura del dibattito sull'unidici settembre (condotto da persone competenti), delle notizie false diffuse dalla trasmissione.

Almeno cento commenti, cento mi piace, cento altri post con il video, tutto quello che servirebbe per attirare l'attenzione.
Dariogaga , quello che hai scritto qui scrivelo come commento da Mentana per esempio

Ma perché questi dovrebbero sempre farla franca sgattaiolando via e confidando nel menefreghismo di noi belle animelle?.

Quote:

Dariogaga , quello che hai scritto qui scrivelo come commento da Mentana per esempio

Hai ragione, ma mi sono disintossicato di tutti i social e non ho nessun profilo Facebook, Instagram ecc ecc.

Potete copiarlo e incollarlo voi per me.
Vi do il copyright :-D
visto che l'argomento è ancora oggetto di commenti,
pubblico anche qui..
meljus abundare quam deficere..

anche se è passato un pò di tempo
volevo dire la mia su mentana,
ecc.
probabilmente è stato già detto e stradetto da tutti,
ma voglio aggiungere la mia goccia al resto del vaso..

ho visto la trasmissione scaricata da internet..
quando ho sentito attivissimo affermare:
-le torri gemelle non contenevano amianto
-le esercitazioni in corso HANNO FAVORITO la reazione agli attentati
mi sono cadute le braccia..
se la suonano e se la cantano.

a me è venuto in mente questo..


il burattino (attivissimo) prezzolato dal governo,
neocons, bildeberg, fate voi,
mente sapendo di mentire
e mentana o chi per esso, che scemo non è,
si adegua..
sceglie la "pillola rossa",
a lui non interessa (cercare) la verità,
anzi la evita proprio,
lui sceglie scientemente di credere
a quello che le autorità dicono sia vero..
lui nel sistema campa benissimo,
è ben integrato, lauto stipendio, notorietà,
conoscenze e ammanicamenti....
se poi qualcuno c lascia le penne,
chissene importa
"è la democrazia, bellezza!"
basta che non sia lui, ovvio..
"not in my backyard, off course..!"
(se capita, i vigliacchi come lui,
diventano i principi del complottismo..
dopo però..
la prevenzione non sanno cosa sia...
sanno solo piangere sul latte versato..)

perchè dovrebbe sputare nel piatto??
se le autorità dicono che è andata così,
lui sceglie di crederci..
e lo dice pure:
"io ho scelto da che parte stare.."

PUNTARE A CONVINCERE QUESTA GENTE È TEMPO SPRECATO..

fine dello sfogo.
Segui i soldi.
Questa è una regola basilare per capire molte cose.

Per quanto anche tra i "complottisti" (per carità, troviamo in altra parola per definirci) ci possano essere delle pecore nere che Lucrano vergognosamente su queste cose, la maggior parte devono mantenere un sito web per poter continuare la battaglia, e ciò costa.
Se le donazioni non bastano occorre trovare altri sistemi.

Ciò vale anche per i debunker, ovviamente.
Ma questi hanno una motivazione (vergognosa) in più su cui tacciono.
La popolarità.

La popolarità, che viene meno quando si fanno affermazioni contrarie alla VU, è quella che porta stipendi e compensi maggiori per le proprie attività.

Per Mentana possono essere compensi per le sue trasmissioni, per Bufalissimo idem per le sue consulenze.

Giusto per fare i conti in tasca a quest'ultimo ignobile individuo, che accusa gli altri di speculazione, fino a poco tempo fa stava considerando di acquistare una Tesla S (la cosa è verificabile sul suo sito) che costa non meno di 35000 euro, e non dimentichiamo che lui dichiara che il suo lavoro è Traduttore di manuali tecnici.

Belin che stipendio gli devono dare.

Qui siamo al bue che da del cornuto all'asino.
Mentana non ha risposto a niente, mi pare di capire.
Ti pare giusto. Il massimo che è riuscito a sibilare è "ahahah" in risposta ad un PM.

Quote:

#270 edo 2017-09-21 15:30
Mentana non ha risposto a niente, mi pare di capire

Ti aspettavi che rispondesse?
Ottimista. :-D


Quote:

Decalagon
#271 Decalagon 2017-09-21 16:33
Ti pare giusto. Il massimo che è riuscito a sibilare è "ahahah" in risposta ad un PM.

Tipica risposta di chi non ha argomenti.
30.986 visualizzazioni Youtube

Direi che è un successo. Non supererà certo la popolarità della serie "il piacere dell'ignoranza" ma fa comunque muovere qualcosa.

In particolare danno una certa soddisfazione commenti come questo:

Quote:

Massimo Mazzucco sei ridicolo. Nessuno ormai crede più ai tuoi video e alle tue cavolate. Basta! per favore!

Per favore... per favore... Massimo per favore... nohhhh, nohhh... basta... basta... pietà!!!!
:hammer: :hammer: :hammer: :hammer:
@ Mazzucco

Massimo, è necessario continuare a rispondere colpo su colpo, sulle stesse cose, ma si è giunto dopo anni ad un punto nel quale le cose sono in stallo, chi doveva capire o vorrà capire capirà, gli altri se ne fottono o preferiscono restare nella loro confort zone.
Se chi ha interesse a portare avanti la verità vuole progredire nella diffusione, deve trovare nuove strategie e nuovi modi di comunicare ad un pubblico che non è ricettivo rispetto ad approfondimenti. Ma la verità è che quella partita è ampiamente persa se doveva essere uno spunto per qualcosa di più profondo.

@Calvero

Hai perfettamente ragione sulla dialettica e sul linguaggio, quello su cui non concordo è sull'utilità di smascherare tale giochino. Chi ha la voglia di comprendere tali sottigliezze o solo di ascoltare ha ampiamente materiale molto più evidente e meno impegnativo per capire che stanno dicendo delle boiate. Se consideriamo le 40 o 50 domande irrisolte di Massimo, è una partita che si vince facile 40 a 0, e tu vuoi sottolineare anche come non c'è solo il risultato ma anche come ci si arriva al risultato. Ritengo sia una roba da palati fini, che non so quanto possa interessare ad un ampio pubblico.
Chi non ha ancora capito o non vuole capire è perchè non gli si è parlato nel giusto modo.

Ma poi arrivati a questo punto la carica emotiva che porta l'11 settembre è un lontano ricordo. Non risveglierà più nessuna coscienza.