Salve, potete rispondere a questo?

Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #25714 da Marauder
Paglia53:

Quale fatica comporta ragionare sul fatto che un aereo si infili in un edificio in quel modo?

Abituiamoci a ragionare su questi eventi per quello che sono. Singolari e non paragonabili a nessun caso preesistente.
Nessuno ha mai a "sparato" un boeing a quelle velocità e a quelle masse su un edificio.
Non c'è proprio materiale sul quale fare riferimento.


Però, che sfiga: giusto quella mattina due aerei si erano giusto infilati, con quelle masse e quelle velocità, in altri due edifici, e cosa è successo? Che dove la fusoliera è penetrata, miracolo, anche i motori sono penetrati, delinenado chiaramente la sezione dell'aereo: però al pentagono no, come mai?
Se anche quell'edificio, nonostante non ha avuto problemi a farsi trapassare dalla fusoliera, è stato colpito da u oggetto simile per masse, volumi, velocità e resistenza, come mai non si vedono i danni compatibili con la sezione dell'aereo, ben tenendo conto anche della diversa inclinazione dell'impatto? Dove sono i buchi dei reattori che, come hai quotato:

PS: l'aereo era un 757/200 non un 767 e i motori si trovavano sotto ala e non sotto la carlinga (????).


Non esagerare con sale e burro nei popcorn.

Chiedo anche a te: tu a quale delle differenti versioni ufficiali credi e perché?

Ilriga e Learjet hanno difficoltà col fornire questa risposta, magari tu mi sorprendi. Daje :-)

You'll not see this coming.
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da Marauder.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #25716 da CharlieMike
Questi quì non avevano capito che dovevano fare un lungo giro e colpire su un fianco...

www.smithsonianmag.com/videos/category/h...attacks-during-wwii/

... ma forse le tecniche per schiantarsi sono migliorate negli anni.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #25717 da finzi78
@ Decalagon, Charlie

Credo di non avere mai visto un buffone così tanto in malafede in questo sito

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #25719 da CharlieMike

Learjet45 ha scritto: L'unica motivazione logica è che volesse perdere quota perché buttarsi in picchiata in quel modo gli sembrava rischioso.


Mi immagino i dialoghi:

Terrorista: "Ecco il Pentagono!"
Hanjour: "Siamo troppo alti!"
Terrorista: "Che ti frega. Fai una picchiata e puntaci contro dritto."
Hanjour: "Ma sei matto? E' pericoloso! Rischiamo di mancarlo. Dai retta a me, che ho fatto scuola di pilotaggio su un Cessna e simulazioni di attentato fino allo sfinimento.
Facciamo un bel giro di 360°, ci abbassiamo di quota, con il mio occhio d'aquila addestrato ritrovo il Pentagono da 8km di distanza in mezzo a tutti gli edifici, con un bel volo radente ti faccio vedere la mia abilità di pilota, decapitando un po' di pali della luce e infine centro l'unica facciata del Pentagono in ristrutturazione.
Dai retta è più sicuro.

Terrorista: "Ma non sarebbe molto più semplice schiantare l'aereo sul tetto?"
Hanjour: "Si vede proprio che non capisci niente di aerei."


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #25721 da finzi78
@ Charlie
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Ma adesso scusami, ho una promessa da mantenere

@Learjet

stiamo ancora aspettando la prova della fondatezza SCIENTIFICA delle seguenti TUE affermazioni:

1) la discesa con virata circolare e approccio finale rasoterra a 850 kmh contro la facciata del Pentagono é la manovra che ci si aspetterebbe da un pilota poco esperto, perché gettandosi in picchiata sui tetti avrebbe rischiato di perdere il controllo dell’aereo e mancare il bersaglio.

2) premessa: due piloti di linea durante la trasmissione televisiva Rai “P come Pentagono, M come mistero” hanno dichiarato: A) che l’avvicinamento rasoterra al Pentagono con un 757 alla velocità dichiarata era una manovra che avrebbe creato seri problemi anche ad un pilota molto esperto B) la manovra piú logica sarebbe stata schiantarsi dall’alto sul tetto del Pentagono, che offre ovviamente una superficie d'impatto incomparabilmente più estesa rispetto ad una singola facciata.

Affermazione di Learjet in merito, rimasta priva di fonte e quindi non provata: i piloti hanno dichiarato tutto questo probabilmente perché credevano che Hanjour avesse volato rasoterra per chilometri e non solo per poche decine di metri.

3) (tenendo sempre presenti le dichiarazioni ufficiali dei piloti richiamate al precedente punto)
Il pilota del Boeing che si è schiantato sul Pentagono era un “manovale”, perché nella manovra ha abbattuto i lampioni.

4) molti piloti sostengono che le difficoltà nel pilotare un aereo siano pressoché le stesse del guidare un' automobile.

5) il motore del Boeing 757, che secondo la ricostruzione ufficiale ha solcato a 850 kmh il prato antistante il Pentagono prima di impattare contro la sua facciata, non ha lasciato segni evidenti sul manto erboso perché è liscio (il motore).

Come ti è già stato ampiamente ripetuto e richiesto, per provare scientificamente queste tue affermazioni non basta postare video di simulazioni di volo o altro da YouTube o indicare generici “forum di piloti di linea', secondo il solito e intramontabile "Andate e Vedete". L'hai già fatto a sfinimento e non costituisce prova scientifica. Confido e mi auguro per la tua intelligenza che su questo non ci sia da obiettare.

SERVONO FONTI UFFICIALI

Se le hai, mostrale. Altrimenti falla finita di richiedere scientificità agli altri, quando non ne hai tu per primo.

Tanto per intenderci, puoi tranquillamente continuare ad ignorare la faccenda, ma ti confermo ancora una volta che ad ogni tuo nuovo post io continuerò a postare le tue affermazioni con relativa richiesta di prova, fintanto che non porterai le fonti o ammetterai di non poter provare quello che hai sostenuto. Oppure finché il thread non verrà bloccato, ovviamente.

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da finzi78.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #25722 da Learjet45

finzi78 ha scritto: @ Charlie
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Ma adesso scusami, ho una promessa da mantenere

@Learjet

stiamo ancora aspettando la prova della fondatezza SCIENTIFICA delle seguenti TUE affermazioni:

1) la discesa con virata circolare e approccio finale rasoterra a 850 kmh contro la facciata del Pentagono é la manovra che ci si aspetterebbe da un pilota poco esperto, perché gettandosi in picchiata sui tetti avrebbe rischiato di perdere il controllo dell’aereo e mancare il bersaglio.

2) premessa: due piloti di linea durante la trasmissione televisiva Rai “P come Pentagono, M come mistero” hanno dichiarato: A) che l’avvicinamento rasoterra al Pentagono con un 757 alla velocità dichiarata era una manovra che avrebbe creato seri problemi anche ad un pilota molto esperto B) la manovra piú logica sarebbe stata schiantarsi dall’alto sul tetto del Pentagono, che offre ovviamente una superficie d'impatto incomparabilmente più estesa rispetto ad una singola facciata.

Affermazione di Learjet in merito, rimasta priva di fonte e quindi non provata: i piloti hanno dichiarato tutto questo probabilmente perché credevano che Hanjour avesse volato rasoterra per chilometri e non solo per poche decine di metri.

3) (tenendo sempre presenti le dichiarazioni ufficiali dei piloti richiamate al precedente punto)
Il pilota del Boeing che si è schiantato sul Pentagono era un “manovale”, perché nella manovra ha abbattuto i lampioni.

4) molti piloti sostengono che le difficoltà nel pilotare un aereo siano pressoché le stesse del guidare un' automobile.

5) il motore del Boeing 757, che secondo la ricostruzione ufficiale ha solcato a 850 kmh il prato antistante il Pentagono prima di impattare contro la sua facciata, non ha lasciato segni evidenti sul manto erboso perché è liscio (il motore).

Come ti è già stato ampiamente ripetuto e richiesto, per provare scientificamente queste tue affermazioni non basta postare video di simulazioni di volo o altro da YouTube o indicare generici “forum di piloti di linea', secondo il solito e intramontabile "Andate e Vedete". L'hai già fatto a sfinimento e non costituisce prova scientifica. Confido e mi auguro per la tua intelligenza che su questo non ci sia da obiettare.

SERVONO FONTI UFFICIALI

Se le hai, mostrale. Altrimenti falla finita di richiedere scientificità agli altri, quando non ne hai tu per primo.

Tanto per intenderci, puoi tranquillamente continuare ad ignorare la faccenda, ma ti confermo ancora una volta che ad ogni tuo nuovo post io continuerò a postare le tue affermazioni con relativa richiesta di prova, fintanto che non porterai le fonti o ammetterai di non poter provare quello che hai sostenuto. Oppure finché il thread non verrà bloccato, ovviamente.


Ho già risposto. Prendo atto del fatto che la mia risposta non ti piace, non me ne può fregar di meno. È inutile che riposti le domande, la mia risposta l'hai avuta, quella è.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #25723 da CharlieMike

Learjet45 ha scritto: Ho già risposto. Prendo atto del fatto che la mia risposta non ti piace, non me ne può fregar di meno. È inutile che riposti le domande, la mia risposta l'hai avuta, quella è.


Non credo che Finzi si diverta a ripetere le cose per puro divertimento.

Ad ogni buon conto, se sei una persona onesta, dovresti almeno mettere il link alle tue risposte.

Mandare la gente a cercare è un trucchetto alla attivissimo ormai vecchio e desueto.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #25724 da Learjet45

charliemike ha scritto:

Learjet45 ha scritto: L'unica motivazione logica è che volesse perdere quota perché buttarsi in picchiata in quel modo gli sembrava rischioso.


Mi immagino i dialoghi:

Terrorista: "Ecco il Pentagono!"
Hanjour: "Siamo troppo alti!"
Terrorista: "Che ti frega. Fai una picchiata e puntaci contro dritto."
Hanjour: "Ma sei matto? E' pericoloso! Rischiamo di mancarlo. Dai retta a me, che ho fatto scuola di pilotaggio su un Cessna e simulazioni di attentato fino allo sfinimento.
Facciamo un bel giro di 360°, ci abbassiamo di quota, con il mio occhio d'aquila addestrato ritrovo il Pentagono da 8km di distanza in mezzo a tutti gli edifici, con un bel volo radente ti faccio vedere la mia abilità di pilota, decapitando un po' di pali della luce e infine centro l'unica facciata del Pentagono in ristrutturazione.
Dai retta è più sicuro.

Terrorista: "Ma non sarebbe molto più semplice schiantare l'aereo sul tetto?"
Hanjour: "Si vede proprio che non capisci niente di aerei."



Devo dire che le tue pagliacciate sono davvero utili alla discussione.

Ne approfitto per mettere l'episodio di indagini ad alta quota riguardo al volo UA77.

www.dailymotion.com/video/x65c1n8

Anche gli esperti intervistati dicono che il circuito serviva a perdere quota, per via del fatto che Hanjour si era reso conto che era troppo in alto.
Come è ovvio che sia, gli esperti danno ragione a me e non al buffone qui sopra.

C'è poi l'investigatore dell'NTSB, che ha partecipato all'indagine, che dice che quando il pilota automatico è stato staccato, l'aereo ha cominciato a volare in maniera strana, quindi la persona che lo pilotava non pilotava affatto come un esperto.

La parte che forse ci interessa di più è quella a partire dal minuto 32, in cui viene ricostruita e analizzata la manovra.

Al minuto 5:00 invece c'è una ricostruzione del momento in cui i controllori del traffico aereo perdono il contatto con l'aereo.

Buona visione.

Nel frattempo, che il buffone qui sopra mi spieghi lo scopo del circuito, visto che non gli piace la mia spiegazione perfettamente logica e condivisa dagli esperti. Sentiamo: che spiegazione hai? Se è vero che Hanjour poteva semplicemente mandare l'aereo in picchiata da 2'500 metri, allora mi spieghi perché non ha colpito direttamente la facciata Ovest in quel modo lì?
Che cosa vuoi evidenziare esattamente portando l'attenzione su questo circuito? In che modo esso parmetterebbe di dimostrare la falsità della VU?

E se il tracciato della manovra è stato inventato di sana pianta dall'NTSB (perché fa parte anche lei del complotto) mi spieghi a che scopo avrebbero dovuto mettere quel circuito? Hanno avuto un momento di isipirazione artistica? Oppure volevano lasciare un messaggio a super intelligentoni super svegli come te che avrebbero capito l'inganno solo per via di un fottuto circuito??

SVEGLIA!! Fai correre il cricetino che hai in testa!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #25725 da Michele Pirola
Finzi
Secondo me dovresti calmarti un attimo e smettere accusare la controparte di trollare. Le opinioni diverse sono ben accette su Luogocomune e sono tutelate dalla Costituzione Italiana. Anch'io non sono d'accordo con ciò che dicono paglia, Ilriga e Learjet, ma non per questo diventano un bersaglio da abbattere. Sono semplicemente persone normali come noi con idee diverse


L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #25726 da finzi78

Ho già risposto. Prendo atto del fatto che la mia risposta non ti piace, non me ne può fregar di meno. È inutile che riposti le domande, la mia risposta l'hai avuta, quella è.


Nessuno ti ha chiesto una risposta.
Ti ho chiesto fonti per provare scientificamente quelle tue affermazioni, cosí come tu hai chiesto scientificità agli altri.
Non le hai portate.

Daccapo:

stiamo ancora aspettando la prova della fondatezza SCIENTIFICA delle seguenti TUE affermazioni:

1) la discesa con virata circolare e approccio finale rasoterra a 850 kmh contro la facciata del Pentagono é la manovra che ci si aspetterebbe da un pilota poco esperto, perché gettandosi in picchiata sui tetti avrebbe rischiato di perdere il controllo dell’aereo e mancare il bersaglio.

2) premessa: due piloti di linea durante la trasmissione televisiva Rai “P come Pentagono, M come mistero” hanno dichiarato: A) che l’avvicinamento rasoterra al Pentagono con un 757 alla velocità dichiarata era una manovra che avrebbe creato seri problemi anche ad un pilota molto esperto B) la manovra piú logica sarebbe stata schiantarsi dall’alto sul tetto del Pentagono, che offre ovviamente una superficie d'impatto incomparabilmente più estesa rispetto ad una singola facciata.

Affermazione di Learjet in merito, rimasta priva di fonte e quindi non provata: i piloti hanno dichiarato tutto questo probabilmente perché credevano che Hanjour avesse volato rasoterra per chilometri e non solo per poche decine di metri.

3) (tenendo sempre presenti le dichiarazioni ufficiali dei piloti richiamate al precedente punto)
Il pilota del Boeing che si è schiantato sul Pentagono era un “manovale”, perché nella manovra ha abbattuto i lampioni.

4) molti piloti sostengono che le difficoltà nel pilotare un aereo siano pressoché le stesse del guidare un' automobile.

5) il motore del Boeing 757, che secondo la ricostruzione ufficiale ha solcato a 850 kmh il prato antistante il Pentagono prima di impattare contro la sua facciata, non ha lasciato segni evidenti sul manto erboso perché è liscio (il motore).

Come ti è già stato ampiamente ripetuto e richiesto, per provare scientificamente queste tue affermazioni non basta postare video di simulazioni di volo o altro da YouTube o indicare generici “forum di piloti di linea', secondo il solito e intramontabile "Andate e Vedete". L'hai già fatto a sfinimento e non costituisce prova scientifica. Confido e mi auguro per la tua intelligenza che su questo non ci sia da obiettare.

SERVONO FONTI UFFICIALI


Se le hai, mostrale. Altrimenti falla finita di richiedere scientificità agli altri, quando non ne hai tu per primo.

Tanto per intenderci, puoi tranquillamente continuare ad ignorare la faccenda, ma ti confermo ancora una volta che ad ogni tuo nuovo post io continuerò a postare le tue affermazioni con relativa richiesta di prova, fintanto che non porterai le fonti o ammetterai di non poter provare quello che hai sostenuto. Oppure finché il thread non verrà bloccato, ovviamente.

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da finzi78.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #25727 da Ilriga

Michele Pirola ha scritto: Finzi
Secondo me dovresti calmarti un attimo e smettere accusare la controparte di trollare. Le opinioni diverse sono ben accette su Luogocomune e sono tutelate dalla Costituzione Italiana. Anch'io non sono d'accordo con ciò che dicono paglia, Ilriga e Learjet, ma non per questo diventano un bersaglio da abbattere. Sono semplicemente persone normali come noi con idee diverse


michele sbagli, quella di finzi è IRONIA.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #25728 da CharlieMike

Learjet45 ha scritto:
Nel frattempo, che il buffone qui sopra mi spieghi lo scopo del circuito, visto che non gli piace la mia spiegazione perfettamente logica e condivisa dagli esperti. Sentiamo: che spiegazione hai? Se è vero che Hanjour poteva semplicemente mandare l'aereo in picchiata da 2'500 metri, allora mi spieghi perché non ha colpito direttamente la facciata Ovest in quel modo lì?
Che cosa vuoi evidenziare esattamente portando l'attenzione su questo circuito? In che modo esso parmetterebbe di dimostrare la falsità della VU?

E se il tracciato della manovra è stato inventato di sana pianta dall'NTSB (perché fa parte anche lei del complotto) mi spieghi a che scopo avrebbero dovuto mettere quel circuito? Hanno avuto un momento di isipirazione artistica? Oppure volevano lasciare un messaggio a super intelligentoni super svegli come te che avrebbero capito l'inganno solo per via di un fottuto circuito??

SVEGLIA!! Fai correre il cricetino che hai in testa!


Lieto di averti fatto incazzare. :clap: :clap:

Quanto alla risposta alla tua domanda, tieniti forte alla sedia:
CHE CAZZO NE SO!
Non c'ero mica io ai comandi dell'aereo.

Il mio punto di vista, che ho espresso più di una volta, è che un terrorista incompetente, giudicato dai suoi stessi istruttori incapace di pilotare un semplice Cessna, che aveva solo in mente di schiantarsi contro uno dei più importanti simboli americani cercando al contempo di fare più vittime possibile, avrebbe seguito una rotta più diretta e semplice di un abbassamento di quota carpiato e volo rasoterra e schiantandosi in un ala in ristrutturazione.

Non dimostrerà la falsità della VU, ma qualche dubbio lo fa venire.
(A tutti tranne che a te, Master of VideoGames)


E, please, non esibirti con giochini alla attivissimo tipo inventato di sana pianta dall'NTSB (perché fa parte anche lei del complotto) o invertire l'onere della prova con domande trabocchetto. :nono:
Tu non ne sei capace, e lui ha più classe. :laugh:


Scappo perchè il criceto ha fame. :popcorn:


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #25729 da Michele Pirola
Ilriga
Ciao, purtroppo temo che non sia ironia, anzi, mi sembra sia fin troppo serio negli attacchi personali.
Io invece sono aperto a parlare e a confrontarmi civilmente, come moltissimi altri, ma purtroppo altri ancora insultano ad personam se non si è d'accordo con loro


L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #25730 da Ilriga

Michele Pirola ha scritto: Ilriga
Ciao, purtroppo temo che non sia ironia, anzi, mi sembra sia fin troppo serio negli attacchi personali.
Io invece sono aperto a parlare e a confrontarmi civilmente, come moltissimi altri, ma purtroppo altri ancora insultano ad personam se non si è d'accordo con loro



lo so michele, quello ironico (veramente) ero io stavolta.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #25731 da Michele Pirola
Ilriga
Ah ok, non avevo capito :ok: .
Se vuoi rispondere anche tu alle domande del film sei il benvenuto


L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #25732 da Marauder

Ilriga ha scritto: lo so michele, quello ironico (veramente) ero io stavolta.


Di solito se le spieghi non fanno più ridere.
Però, non sempre: ad esempio, qual è la versione che ti convince che al pentagono sia stato AA77? Questa se la spieghi non è detto che non faccia ridere.
Vogliamo verificare? Coraggio :)

You'll not see this coming.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #25733 da finzi78

Se vuoi rispondere anche tu alle domande del film sei il benvenuto


"Anche tu"?
Perché, qualcuno ha risposto?

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #25735 da Ilriga

Marauder ha scritto:

Ilriga ha scritto: lo so michele, quello ironico (veramente) ero io stavolta.


Di solito se le spieghi non fanno più ridere.
Però, non sempre: ad esempio, qual è la versione che ti convince che al pentagono sia stato AA77? Questa se la spieghi non è detto che non faccia ridere.
Vogliamo verificare? Coraggio :)


magari a colpire il pentagono è stato il millenium falcon.
è una possibilità che non escluderei visto che non si è ancora capito cosa fosse per voi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #25737 da Michele Pirola
Finzi
Learjet ha risposto. Non condivido le sue idee, però ha risposto


L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #25738 da finzi78

Learjet ha risposto. Non condivido le sue idee, però ha risposto


Se lo dici tu...

E ha fatto anche tante altre affermazioni rimaste sfornite di qualsiasi prova o fonte, nonostante gli siano state richieste ben più di una volta.
In questo sito non funziona così, e tu dovresti saperlo.
Quindi, per come la vedo io, é lui ad insultare gli altri.
Forse a te va bene essere preso in giro. A me no.
Questa é la mia opinione, alla quale ho diritto tanto quanto ne ha lui, come hai fatto giustamente notare.

@Ilriga

magari a colpire il pentagono è stato il millenium falcon.
è una possibilità che non escluderei visto che non si è ancora capito cosa fosse per voi


Naaaa... é più un lavoro da X-wing

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da finzi78.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #25740 da Michele Pirola
Finzi
Tu hai certamente il diritto di pensare quello che vuoi, però anche lui ce l'ha. Ha il diritto a pensarla come vuole esattamente come te. Il dibattito deve essere pacato ed educato, come ha fatto Sertes con Attivissimo


L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #25742 da Marauder

Ilriga ha scritto:

Marauder ha scritto:

Ilriga ha scritto: lo so michele, quello ironico (veramente) ero io stavolta.


Di solito se le spieghi non fanno più ridere.
Però, non sempre: ad esempio, qual è la versione che ti convince che al pentagono sia stato AA77? Questa se la spieghi non è detto che non faccia ridere.
Vogliamo verificare? Coraggio :)


magari a colpire il pentagono è stato il millenium falcon.
è una possibilità che non escluderei visto che non si è ancora capito cosa fosse per voi.


Suvvia Ilriga, non svicolare così, la domanda è molto semplice, non riesci proprio a rispondere?
Basta che indichi il documento ufficiale che contiene la ricostruzione degli eventi che indica che quell'impatto è di AA77. Non crederai mica che sia andata così perché l'hai sentito dire dalla D'urso, vero?

La domanda resta ancora valida anche Learjet e Paglia.
Basta indicare lo studio ufficiale che vi ha convinto che "noi" siamo dei complottisti perché non crediamo a... ?

Eddai che è facile, Ahmbar ve li ha già snocciolati più volte, anche se sicuramente li conoscevate già.

You'll not see this coming.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #25743 da finzi78
Michele, ti ho già detto in altra occasione che credo tu sia una persona onesta ed in buonafede, ed ho sempre apprezzato il tuo modo di rivolgerti con educazione.
A volte qua e là ti hanno accusato di trollare, ma non ho mai condiviso e credo che in quelle occasioni le tue buone intenzioni siano state fraintese.

Mi sembri una persona trasparente e il fatto che ti firmi con nome e cognome (che sono convinto siano quelli reali) ti rende merito. Io stesso per primo mi nascondo vigliaccamente dietro ad un nickname e foto del cazzo.
Tutto questo per confermarti il mio rispetto.

Ciò premesso, ti ringrazio per il tuo tentativo di mediazione, ma ti assicuro che so distinguere da solo l'onestà dalla malafede.
E ti ripeto anche che non mi piace essere preso per il culo.

Quindi mi dispiace che il mio atteggiamento ti abbia infastidito, ma continuerò a seguire la mia coscienza.

Grazie

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da finzi78.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Michele Pirola
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #25744 da Michele Pirola
Finzi
Grazie caro :ok: .
Comunque non c'è assolutamente nessun problema nel firmarsi senza il proprio vero nome, in un certo senso è per proteggere la privacy. Io sinceramente all'inizio della procedura di iscrizione al sito pensavo che ognuno fosse obbligato a scrivere il suo vero nome e il suo vero cognome e dunque ho scritto il mio. Poi però ho visto che stava bene e non ho cambiato il nick


L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #25746 da finzi78
Quindi sei rimasto fregato, col nome e cognome. Altro che trasparenza :laugh:

Dai, scherzo ovviamente
:wave:

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.428 secondi
Powered by Forum Kunena