lc2mars

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27854 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

E' già tutto pronto, rimane solo da sfilare il cappottino in lattice che ricopre l'Obelisco Panspermico Onanista in piazza ZORG

Non vorrei passare alla storia come Onan il Barbaro
ne come l'erede di Rocco
ne come nipote di Holmes
benché la dote artistica stia li a dimostrarlo.

Mi sono preso l'onere di guidare questa missione pionieristica,
proprio nel tentativo di non passare alla Storia per il mio passato,
bensì per le gesta altrettanto eroiche del mio futuro, e di tutta la comunità di LC. :popcorn:

Se proprio volete dedicarmi un obelisco, usate un multiplo di 33. :cool:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27855 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

... ho visto che ha visitato il sito di Attivissimo e Butac. State in campana!

Guarda ho capito subito che era uno sprovveduto, quando si è avventato sul vulcano di ahmbar senza leggere le istruzioni.

Dorme da 12 ore! :woa:

Lo impacchetteremo per donarlo a MM, una volta sul suolo marziano.

Ci penserà lui a rieducarlo! :smash:

Così, una cosa per un'altra, ma dov'è finito il Lince?:sos:

Lince9 sta terminando la bonifica del mezzo.
Quando sono tornati con il presunto te, sono iniziati i bagordi.

Ma senti sta birretta, ma assaggia sto filu ferru, ma quel dispositivo che è?

Nooo fermo, quello è il vulcano di ahmbar! :omg:

Mentre ci trastullavamo, TJ il leader di Lince9, durante una ronda, chi ti becca?
Hai presente la zingara del Circo Massimo a Roma? Quella del notiziario di SticaNews.

Beh, stava cercando di finire il lavoro. :woa:

Aveva già smontato il FaigaEngine, e procedeva con l'Interculer che però le è andato per traverso! :ambulance:

Appena Lince9 ha finito con la zingara .. te lo mando! :wink:
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27857 da Cum grano salis
Risposta da Cum grano salis al topic lc2mars
ZORG
...troppo tardi !!

Sono già in costruzione i primi ricettacoli terrestri giganti per gli asteroidi Panspermici



Questo è un render della costruzione finita, ancora in fase di definizione


Ma i ben informati hanno fatto trapelare la vera struttura finale, molto più invitante e realistica per gli asteroidi in arrivo dallo spazio


L'importante, è assolutamente non seguire gli orrori oscurantisti proposti alla recente Conferenza Mondiale delle Famiglie di Verona, che mostrano chiari esempi di totale chiusura pre-prima volta e glabrità pre-puberale


E' chiaro anche il messaggio subliminale di castità prematrimoniale che vogliono sottintendere


nonostante abbiano previsto le chiare indicazioni per l'ingresso

Paraculi ! :laugh:


Non si apre?
Ma com'è?
Sei un utente registrato e se clicchi non si apre??
Scherzetto, curiosone!!
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da Cum grano salis.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27860 da Nomit
Risposta da Nomit al topic lc2mars

ZORG ha scritto: Nomit tu che hai deciso?
Noi tra 3 giorni surferemo sulle fasce di Van Allen.

Non posso tacitare la mia coscienza critica aggregandomi ad una parrocchia, devo restare un mastino indipendente che vigila sulla missione restando libero di polemizzare a 360 gradi, quindi rimarrò un cane sciolto, un lupo solitario, un utente scomodo, e poi, da tutte le costruzioni che posti, ho il serio sospetto che tu sia uno degli artigiani della qualità :stuckup:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27861 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Non posso tacitare la mia coscienza critica aggregandomi ad una parrocchia, devo restare un mastino indipendente che vigila sulla missione restando libero di polemizzare a 360 gradi, quindi rimarrò un cane sciolto, un lupo solitario, un utente scomodo, e poi, da tutte le costruzioni che posti, ho il serio sospetto che tu sia uno degli artigiani della qualità

Comprendo la tua scelta, ed in parte la condivido, avendo coperto per lungo tempo il ruolo del battitore libero. :axe:

Sappi comunque, che qualora ne avessi bisogno .. c'è una scialuppa pronta a recuperarti ovunque tu sia. :wink:

Per questo progetto ambizioso, avremo bisogno tanto di risorse interne quanto di quelle esterne. :fedora:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27862 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
Cum grano salis

Questa deve essere quella di Rio de Janeiro! :wink:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27863 da Cum grano salis
Risposta da Cum grano salis al topic lc2mars
Dovessi fare un giro in cantiere, mi raccomando, niente scarpe antinfortunistiche, per una volta.

L'unica calzatura ammessa è questa, anche se non capisco proprio il perché.
A me sembra proprio normale, quasi anonima. Boh!


Non si apre?
Ma com'è?
Sei un utente registrato e se clicchi non si apre??
Scherzetto, curiosone!!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27864 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Cum grano salis ha scritto: Dovessi fare un giro in cantiere, mi raccomando, niente scarpe antinfortunistiche, per una volta.

L'unica calzatura ammessa è questa, anche se non capisco proprio il perché.
A me sembra proprio normale, quasi anonima. Boh!

Cum grano salis il fatto che tu, finalmente, abbia deciso di dismettere le tue tanto amate scarpe da cazzeggio, può farmi piacere.

Quello che di sicuro non mi fa piacere, è l'idea di infortunarmi, in cantiere, con quelle scarpe ai piedi. :nono:

Da mastro del cazzeggio, finirei vittima predestinata di perculeggio. :stuckup:

Non c'è trippa per gatti! :wave:

PS: metti un annuncio su Ebay, una bella asta tosta. :laugh:
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • nib
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Ideologicamente contro il lavoro
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27874 da nib
Risposta da nib al topic lc2mars
Hei voi! Dove diavolo è ormeggiata questa maledetta bagnarola interplanetaria made in Cina?
Sommo ZORG sono più di 48 ore che vago per la barbagia in compagnia delle mie collaboratrici autoctone, ma non potevate condividere la posizione con una di quelle app di messaggistica?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • nib
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Ideologicamente contro il lavoro
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27875 da nib
Risposta da nib al topic lc2mars
Umilmente, qualcuno dell equipaggio sarebbe così gentile da mostrarmi il meccanismo perverso per postare immagini?
In realtà le donzelle che porto in dote andrebbero visionate prima del rendez vu, nel caso si decidesse di affidarle temporaneamente ai dirupi barbagi:poke:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27879 da Nomit
Risposta da Nomit al topic lc2mars
stavo rispondendo, ma all'improvviso l'anteprima, che subito funzionava, ha smesso di visualizzare le immagini e di andare correttamente a capo, vediamo se è solo l'anteprima




aspetta, l'ultimo click ha funzionato ancora!

vediamo...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27880 da Nomit
Risposta da Nomit al topic lc2mars
... adesso non so se il problema era solo l'anteprima, riproviamo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27881 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Hei voi! Dove diavolo è ormeggiata questa maledetta bagnarola interplanetaria made in Cina?
Sommo ZORG sono più di 48 ore che vago per la barbagia in compagnia delle mie collaboratrici autoctone, ma non potevate condividere la posizione con una di quelle app di messaggistica?


nib
l'intelligence ci ha vietato di divulgare prematuramente la posizione, per evitare di diventare il ricettacolo di attivisti, no borders, PDini, exPDini, e zombie di altra natura.

Poi comunque data la tua idiosincrasia verso la tecnologia, anche una app non ti sarebbe stata di aiuto. :laugh:

La soluzione è analogica. :wink:

Avrai notato anche tu lo strano fenomeno acustico che affligge la Barbagia da più di 24 ore.
C'è chi parla di Cannoni di Seneca, chi di ripetuti boom sonici



Segui la fonte di quelle deflagrazioni e giungerai a noi. :wink:

Non farti intimorire dalla natura misteriosa di quei suoni ..
sono gli effetti collaterali di 24 ore di birra artigianale sarda.
Siamo passati da una innocente gara di rutti, ad una vera e propria guerra di rutti. :popcorn:

Si è unito anche un pastore sardo che passava di li col gregge.
C'ha detto: pivelli volete vedere qual'è il segreto del pecorino sardo?
Ha fatto tracannare una pinta alle sue pecore, e poi come un direttore d'orchestra, gli ha fatto ruttare la celebre romanza per tenore della Turandot di Giacomo Puccini: nessun dorma.

Non ti dico lo stupore .. :woa:
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27882 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

nib ha scritto: Umilmente, qualcuno dell equipaggio sarebbe così gentile da mostrarmi il meccanismo perverso per postare immagini?
In realtà le donzelle che porto in dote andrebbero visionate prima del rendez vu, nel caso si decidesse di affidarle temporaneamente ai dirupi barbagi:poke:


Individua una immagine sul web.
Tasto destro del mouse sull'immagine, poi scegli copia indirizzo immagine.

Se vuoi caricare una immagine dal tuo computer, vai qui: funkyimg.com/
Trascina una immagine, poi clicca su upload imgs!
Quando ti crea i link, copia: Direct Link

Nel forum clicca su RISPONDI

Vicino all'icona CITA (a destra del lucchetto), hai un'icona rettangolare . Passaci sopra il mouse e ti appare il testo descrittivo che dice: Link immagine.
Clicca sull'icona, e ti apparirà una finestra, incolla l'indirizzo (dell'immagine) nel campo URL, poi clicca aggiungi.

Spero di essermi capito. :sos:



PS: se invece stai tentando di farlo da uno smartphone ..

il dottore ha detto che devi morire! :laugh:
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da ZORG. Motivo: Diagnosi del dottore

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27883 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Nomit ha scritto: ... adesso non so se il problema era solo l'anteprima, riproviamo


Secondo me sto luksicleonardo è un chiaroveggente! :laugh:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27899 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars
Finalmente ho avuto il permesso di rivelare la nostra attuale posizione, che coincide con il punto del rendez-vous.

E' la valle ai piedi del rifugio della marmotta nel Parco Nazionale del Gennargentu, vicino Desulo, in provincia di Nuoro.









Vi aspettiamo! :popcorn:

Fate molta attenzione alla vegetazione.



Se vi è richiesto di identificarvi, rispondete: trinita la confraternita come se fosse antani.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27901 da Cum grano salis
Risposta da Cum grano salis al topic lc2mars
Ho disseminato l'area recintata con questi cartelli, tanto la Sardegna è già piena di poligoni militari e basi sotterranee con alieni.
Uno più uno meno, nessuno ci farà caso :wink:


Non si apre?
Ma com'è?
Sei un utente registrato e se clicchi non si apre??
Scherzetto, curiosone!!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27904 da ahmbar
Risposta da ahmbar al topic lc2mars

Finalmente ho avuto il permesso di rivelare la nostra attuale posizione, che coincide con il punto del rendez-vous.


E' un punto per caso parente del "punto G"?
Te lo chiedo perche' non riesco a trovarlo....proprio come l'altro

Anche il cartello, con quel messaggio in primo piano, mi ricorda quello che la mia ex moglie aveva attaccato nelle parti basse .....


Non e' che c'e' una certa Susanna fra i passeggeri, vero? :woa:
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da ahmbar.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27906 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Cum grano salis ha scritto: Ho disseminato l'area recintata con questi cartelli, tanto la Sardegna è già piena di poligoni militari e basi sotterranee con alieni.
Uno più uno meno, nessuno ci farà caso


Ottima iniziativa! :wink:
Il motivo della sosta di soli 3 giorni, è proprio per evitare un'esposizione prolungata all'uranio e suoi derivati.


E' un punto per caso parente del "punto G"?
Te lo chiedo perche' non riesco a trovarlo....proprio come l'altro
Anche il cartello, con quel messaggio in primo piano, mi ricorda quello che la mia ex moglie aveva attaccato nelle parti basse .....

Effettivamente presenta molte analogie.
Ora però non mi chiedere come faccio a saperlo. :goof:

Non e' che c'e' una certa Susanna fra i passeggeri, vero?

Tranquillo, nessuna Susanna tra i passeggeri.

Però cosi ti esponi ad eventuali estorsioni. :fedora:

Ci basterà dire: guarda che chiamo Susanna! :omg:
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27907 da ahmbar
Risposta da ahmbar al topic lc2mars

Però cosi ti esponi ad eventuali estorsioni. :fedora:

Ci basterà dire: guarda che chiamo Susanna! :omg:


Hai dimenticato chi porta il basilico'?
Non credo ci siano stupidi fra i partenti, non so' se mi spiego.....:stuckup:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • nib
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Ideologicamente contro il lavoro
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27908 da nib
Risposta da nib al topic lc2mars
State in campana, mi sto avvicinando al punto di incontro seguendo i segnali di fumo, avverto la presenza del basilico rosso, ed è sempre più forte.
Ho dovuto liberarmi delle zavorre settantenni selezionate precedentemente come mie collaboratrici per per motivi logistici che non sto qui a spiegare, ora sono diventate sostentamento per la fauna sarda.... Passo e chiudo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #27909 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Ho dovuto liberarmi delle zavorre settantenni


Erano vedove inconsolabili?




State in campana, mi sto avvicinando al punto di incontro seguendo i segnali di fumo, avverto la presenza del basilico rosso, ed è sempre più forte.

Allerto Lince9 e costringo ahmbar a farla girare, che oggi ha mangiato il pollo. 1 :goof:


1 - gli rimane attaccata alle dita. Non la passa! :stuckup:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27914 da Cum grano salis
Risposta da Cum grano salis al topic lc2mars
ZORG

Effettivamente presenta molte analogie.
Ora però non mi chiedere come faccio a saperlo.

Te lo dico io come fai saperlo!
Qualche giorno fa si è presentata all'imbarco una certa Susy, che diceva di essere stata messa in lista da ahmbar, ché dice che tempo fa stavano insieme e che voleva provare a vedere se c'era un ritorno di fiamma. Io le ho detto che sapevo che ahmbar teme moltissimo i ritorni di fiamma, perché se ne avesse uno inaspettato, rischierebbe di mandare tutta casa a fuoco, con talmente tanto fumo da essere stupefacente per tutto il quartiere !! Come incendio, voglio dire... :hammer:
Comunque, io ho controllato, ma in lista non c'era, e siccome insisteva tanto, tanto, ma così tanto che potendo avrei divorziato anch'io, allora l'ho fatta passare sotto il faigal detector, ed appena arrivata sotto, ha cominciato a suonare tutto!
Molto allarmato, le ho chiesto di depositare tutto, e così ha fatto. Ma niente, continuava a suonare. Al che, vista la primaria importanza della sicurezza, mi son dovuto assumere controvoglia l'ingrato compito di un'accurata ispezione corporale e, visto che comunque era ex e non avrei quindi fatto torto ad ahmbar (e del nuovo eventuale compagno...sticazzi :hammer: ), ho dovuto mio malgrado farla spogliare completamente...
Ma sempre per il bene della missione!!
Ed ecco che allora, con mia somma sorpresa, proprio lì sotto dove non batteva il Sole (ma ora invece evidentemente batte eccome, vista l'evidente abbronzatura :laugh: ), si mostra ad i miei occhi increduli un piercing con appesa una targhetta metallica, a cui ho dovuto fare diverse foto, sempre più da vicino, per riuscire a riprendere solo quello che serviva senza scontornare l'immagine. Alla fine ho fatto la foto da così vicino che ho rischiato di essere risucchiato dal potere della FAIGA ; ma con calma, sangue freddo e professionalità nel controllo della forza, sono poi andato in un locale punk a riprendermi con una birra gelata :pint:, e poi ho dal pub, pubblicato su hub, pubica pudica immagine nel database (ed infatti è lì che l'hai vista, di sicuro!).

Ecco la foto in questione :



e questo è il mio cartello :


Come hai giustamente notato, presenta in effetti molte analogie, proprio perché quando ho fatto la foto da vicino, visto che non potevo e non volevo essere risucchiato, già che ero lì a meno di un palmo dalla punta del mio naso, ho pensato bene di prendere almeno una bella e profonda ispirazione :hammer:

ahmbar

Ricordi bene, devono essere stati anni davvero duri a cercare quello che forse non c'era nemmeno : anni bui, freddi, davvero frigidi.

E' un punto per caso parente del "punto G"?
Te lo chiedo perche' non riesco a trovarlo....proprio come l'altro

Anche il cartello, con quel messaggio in primo piano, mi ricorda quello che la mia ex moglie aveva attaccato nelle parti basse .....

è proprio così, sono praticamente identici, ed ora sai il perché !!

Fortuna che non ci sei svanito dentro senza lasciare traccia :hammer:
Non so se sei rimasto in buoni rapporti, comunque nell'attesa che tu scelga la posizione da prendere con Susy :laugh: , intanto l'ho spedita a farsi un giro al Poligono Sperimentale e di Addestramento Interforze di Salto di Quirra a Prendessifogu, che è a qualche decina di km di distanza verso sud-est, dicendole di godersi la pace ed il silenzio di quei luoghi incontaminati in cui pascolano tranquillamente addirittura le mucche


Scegli tu cosa fare.
Io la lascerei lì a meditare nel silenzio incontaminato, ma spetta a te l'ultima parola sulla posizione da prendere in questo caso :laugh:

nib

...in realtà sarei impegnato per la posa del primo passo di un terrestre sul pianeta rosso, ma ho qualche dubbio sull'affidabilità del mezzo, di costruzione e di origine mandarina, e l'equipaggio sembra essere più interessato ai trastulli a base di basilico rosso proveniente dalla Calabria Saudita.......

Occhio a cosa dici in giro sulla missione !!
E stai ancora più attento a sminuire la serietà dell'equipaggio !!

L'intelligence, che ha i controcazzi e due sfere Cialileiane penzolanti grosse così, ti osserva : mica sto a pettinare le bambole, eh !!

Non farmi pentire subito di averti reclutato con tante belle speranze...per cui...


Non vorrai mica essere costretto alla vaginazione cinese con Busoni, no ?! :nono: :mac:

E si chiama Calafrica dopo l'Euro...visto che fa pure più caldo :sun: :sun: :sun:


Non si apre?
Ma com'è?
Sei un utente registrato e se clicchi non si apre??
Scherzetto, curiosone!!
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da Cum grano salis.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • ZORG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • 1° cittadino di Marte
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27915 da ZORG
Risposta da ZORG al topic lc2mars

Cum grano salis ha scritto: Non vorrai mica essere costretto alla vaginazione cinese con Busoni, no ?!

La vaginazione cinese con Busoni è una pena troppo sproporzionata al reato commesso. :woa:
Anche considerando che più che un reato, nib ha commesso un'imprudenza, nel sottovalutare la nostra determinazione nel compiere l'ardita impresa, e la nostra serietà nel perseguirla.

Se la cosa dovesse ripetersi, allora la sproporzione diventerebbe necessaria, nonché esemplare la pena. :popcorn:
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da ZORG.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #27917 da Cum grano salis
Risposta da Cum grano salis al topic lc2mars
No, no, nessun reato!
Ma un'orecchio attento che ascolti nel vociare di una pizzeria...
E sai che ci vuole che dal Poligono gli sfugga per sbaglio un missile a qualcuno??



...l'equipaggio sembra essere più interessato ai trastulli a base di basilico rosso...

Vogliamo scatenare una faida a bordo?
Ceeeeeeerto che no!!
Per cui...

Fai come il Signore, ascolta le mie preghiere!

Ma se vuoi saltare in aria, allora fai pure :laugh:


Prima della vaginazione cinese, lo potremmo dare in pasto all'Obaminevole patata delle nere, così vedi come poi sta più attento :hammer:


Non si apre?
Ma com'è?
Sei un utente registrato e se clicchi non si apre??
Scherzetto, curiosone!!
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da Cum grano salis.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.416 secondi
Powered by Forum Kunena