Ore e ore di filmati a gravità ridotta, ma come hanno fatto??

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #15378 da Marauder

matrizoo ha scritto:
senti Marauder, forse sono un po' stanco, lo rileggo domani con calma.


Certo, figurati, prenditi tutto il tempo che ti serve.


Ti chiedo una cortesia: se devi rispondere ad un post, per intero, senza sezionarlo nelle sue varie parti, potresti gentilmente mettere il solo riferimento numerico?
A questo modo non appesentiamo troppo la pagina e, soprattutto per la consultazione da mobile, non si stanno a scrollare inutili km di pagine.
Grazie

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #15379 da Sergioruoccoo
@Andrea_1970
Sei stato segnalato perché insisti sulla menzogna che i profili di cui parli sono fake.
Ti è stato spiegato più volte , ma non ne prendi atto e non fai altro che discreditare le persone che citi con questo atteggiamento. Lo so la mancanza di contenuti spinge a cercare di gettare fango sugli altri. Però se vuoi giocare hai sbagliato persona , ho già spiegato a te e ad altri che non c'è nessun profilo fake ( per ciò che mi riguarda ) e sei fastidioso . Vediamo che ne pensa la redazione .

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #15382 da DanieleSpace
Nel frattempo, mentre un "pappagallo" si occupa di smontare il documentario di Mazzucco su LC, un altro Pappagallo fa altrettanto su Youtube, sotto il trailer del film.
Naturalmente sarà la solita fortunata coincidenza...:o)


Una teoria del complotto è ridicola solo quando sono ridicoli i suoi moventi.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #15387 da redazione
ANDREA: Sergioruocco non è un profilo fake. Basta perfavore con questa storia.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sergioruoccoo

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #15389 da Sergioruoccoo
@ghilgamesh
Insisti che nessuna legge della fisica vieta che una massa possa sparire.... parliamo di SPARIRE (non di essere occulta con un trucco).... E tu dovresti essere quello che viene considerato ( dai tuoi congiunti di forum) una persona preparata ?
Vedi a differenza tua io credo che tu sia veramente preparato su alcuni argomenti, quindi ritengo che la tua affermazione sulla non esistenza di una legge che vieta ad una massa di sparire sia solo provocatoria

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #15392 da Ghilgamesh

Sergioruoccoo ha scritto: @ghilgamesh
Insisti che nessuna legge della fisica vieta che una massa possa sparire.... parliamo di SPARIRE (non di essere occulta con un trucco).... E tu dovresti essere quello che viene considerato ( dai tuoi congiunti di forum) una persona preparata ?
Vedi a differenza tua io credo che tu sia veramente preparato su alcuni argomenti, quindi ritengo che la tua affermazione sulla non esistenza di una legge che vieta ad una massa di sparire sia solo provocatoria


Ti ho chiesto QUALE legge fisica verrebbe violata... ancora ASPETTO!

Nel frattempo, ti consiglio di dare una rapida occhiata anche alla voce di wikipedia sul "teletrasporto", da cui cito:

Il teletrasporto è una possibilità teorica ammessa sia dalla fisica quantistica che dalla teoria della relatività generale, due teorie contrastanti per diversi altri aspetti.


Lo studiano parecchie persone, SOLO che per ora non si può fare ... COME i viaggi sulla Luna!

Nessuna delle due cose è impossibile, solo che non sappiamo ancora farle ... e tu continui ad INVENTARTI leggi fisiche di cui non conosci una sega!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da Ghilgamesh.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #15394 da Ghilgamesh
Tra l'altro una considerazione a margine ... ci viene chiesto quali film PRIMA dello sbarco sulla Luna, utilizzasse effetti speciali simili, altrimenti sarebbe la prova che non si poteva fare.

Che è come se io gli chiedessi di farmi vedere qualcuno che alluna PRIMA degli americani, altrimenti non si poteva fare! (che già evidenzia la stronzata insita nella domanda)

I film girati dopo, ovviamente, non valgono ... MA le foto del sito dell'allunaggio scattate DOPO, quelle SI, quelle valgono! (che evidenzia il doppiopesismo)

In più le tecniche plausibili suggerite, NON sono state capite ... (che evidenzia come la discussione sia praticamente inutile )

In più non è MAI stata data una cazzo di risposta a uno dei sostenitori del moon hoax ... (che evidenzia la pochezza degli argomenti e probabilmente della cultura, dei sostenitori dell'allunaggio)

Che dite, la finiamo qui, o volete continuare a far figure di merda?

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
I seguenti utenti hanno detto grazie : TdC Ghost, JProctor

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #15407 da Sergioruoccoo
@ghilgamesh
Hai dimostrato ancora una volta di non avere idea di cosa parli , la tua ignoranza è superata solo dalla tua maleducazione.
Da questo momento non mi rivolgerò più a te e ti chiedo solo di fare lo stesso . Ogni violazione di quanto ho chiesto sarà segnalata , è un mio diritto non sentire le tue illazioni , offese e prese in giro , oltre le tue parolacce.
Sei solo un fastidio che parla senza sapere cosa dice , indottrinato dal mantra del complottismo e reso mentalmente sterile dai suoi loop mentali .
Impara a ragionare con la tua testa prima di giudicare il prossimo .
Fai come me dici una cazzata ogni tanto, ma che almeno sia tua , non che ti sia stata inculcata, lo so con la lobotomia culturale è difficile , provaci !

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #15412 da Ghilgamesh

Sergioruoccoo ha scritto: @ghilgamesh

Sei solo un fastidio che parla senza sapere cosa dice


Che detto da uno che spara cazzate da quando è arrivato fa un pò ridere, TU hai AFFERMATO che la sparizione di un oggetto violerebbe non si sa quale legge fisica... io ti ho chiesto QUALE?

A quel punto, non potendo rispondere, COME AL SOLITO, prima hai provato a darmi del cretino, reiterando la tua stronzata e spacciandola come "dato di fatto", dopo che ti ho DIMOSTRATO che te lo eri inventato, hai ricominciato a fare il piangina e a provare a buttarla in caciara.

Ora fai l'offeso, quando la mia unica colpa, è di aver dimostrato che tu spari cazzate a nastro senza soluzione di continuità, che hai la cultura di un bambino terremotato e l'onestà intelletuale di un eventuale figlio di Angela e Ferrara.


Se sai dirmi a quale legge fisica ti riferivi, è un conto, SE non lo sai, ALLORA sei un cazzaro ... puoi piangere quanto ti pare, ma sempre cazzaro rimani!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #15413 da JProctor
@Sergioruoccoo:

Da questo momento non mi rivolgerò più a te e ti chiedo solo di fare lo stesso. Ogni violazione di quanto ho chiesto sarà segnalata, è un mio diritto non sentire le tue illazioni , offese e prese in giro , oltre le tue parolacce.

Ahahahahahhahahaha!!! Vuoi anche degli assorbenti e un gelato al pistacchio già che ci siamo? :laugh:
Ragazzi... ma dove siamo, all'asilo nido?
Se ce gente che non sa reggere manco un cazzo o un merda senza legarsela al dito forse farebbe meglio a parlare di smalto per unghie.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #15420 da Sergioruoccoo
@jproctor (Sancio Panza )

pensa a te , lo so sei un bambino frustrato che non avendo strumenti fa il cavalier servente di questo o quel signorotto, inutile nelle tue dichiarazioni come incapace anche a dimostrare questo amore segreto ( dichiarati almeno !) .
Mi dispiace ci sono uomini e caporali nella vita a te è toccato fare il valletto ( per altro di uno che già è servo dei suoi condizionamento mentali ) .
Taci .
(Volutamente provocatoria, mi segnalo da solo)

Dici al tuo padrone che la frase :"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" (Lavoisier) è la giusta basa da cominciare , quando avrà finito di meditare potrà passare alla legge di conservazione della massa... Sempre non sia impegnato a guardare Star Trek .
Adesso va Sancio Panza e non disturbare più

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #15425 da JProctor
@Sergioruoccoo:
Per uno che si comporta come una checca isterica usi parole grosse.
Vatti a confessare dal reverendo prima di dare del valletto a chi che sia, signora "mi scandalizzano le parolacce".
Chi sarebbe il mio padrone? Fa i nomi pusillanime.
Abbiam capito che devi tornare a scuola ad imparare l'uso dell'imperativo categorico, ma prima passa in erboristeria e comprati un infuso al finocchio.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #15426 da redazione
Siete ad un passo dalla chiusura del thread. Se ci tenete a proseguire la discussione, datevi al più presto una regolata. Tutti.
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da redazione.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #15429 da Ghilgamesh

Sergioruoccoo ha scritto: @jproctor (Sancio Panza )
:"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" (Lavoisier) è la giusta basa da cominciare , quando avrà finito di meditare potrà passare alla legge di conservazione della massa... Sempre non sia impegnato a guardare Star Trek .
Adesso va Sancio Panza e non disturbare più


Posto che da quella affermazione la Scienza ha fatto qualche passetto avanti, da uno che si SPACCIA per "storico della scienza", appare curioso si sia scordato della fisica quantistica!

Nel vuoto, possono crearsi quelle che vengono definite "particelle virtuali" .. .che NON sono virtuali come inteso in informatica, sono VERE, dal nulla, si creano, ancora non si sa come o perchè, particella e antiparticella, che si annichiliscono subito dopo ... quindi capisco tu sia uno storico, ma se mi spacci per "scienza" una cosa del 1700, fai solo figure di merda!

In più, come al solito, non hai capito manco l'esperimento, il tizio non ha "disintegrato" la statua, l'ha fatta sparire e riapparire, come se avesse usato un teletrasporto, COSA REALIZZABILE in linea teorica e studiato al momento da più ricercatori.

Si capisce perchè non rispondi mai ... quando lo fai, finisce così.


Alla fine hai le stesse prove dell'allunaggio, della sparizione della statua, ENTRAMBE cose fattibili, MA mai fatte da altre persone, quindi molto probabilmente, ancora mai state fatte.

Poi TU, puoi scegliere di credere in una ... ma è una tua scelta, basata sul nulla, come se decidi di credere in Dio o Babbo Natale ... son tue scelte, MA per favore, non spacciarcele per "scienza"!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #15430 da Marauder
Sarebbe meglio fare qualche esclusione che chiudere, secondo me.

You'll not see this coming.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #15440 da matrizoo

Marauder ha scritto:

il falso lo state ipotizzando voi non io, e il mio discorso a cui ti riferisci dovrebbe stronacare sul nascere la mia domanda iniziale, perchè se qui la logica fosse quella comunemente conosciuta ed accertata, non avrebbe alcun senso di esistere.

Io non ho detto che tu lo ipotizzi o lo credi essere una possibile opzione: io ho detto che se non metti come ipotesi iniziale il falso, come postulato, il thread non ha ragione di esistere.
Provo a riscriverlo, magari risulta più chiaro.
"va bene, facciamo finta che consideriamo il caso che gli allunaggi non siano mai avvenuti e che sia stata tutta una messa in scena: partendo da questa ipotesi, come avrebbero fatto a simulare la gravità lunare per ore e ore filmati?"
Considerando la logica che hai nominato, capisci bene che questa precondizione è l'unica possibile affinchè questo thread possa esistere.


ok

Marauder ha scritto: Mi risulta però oscuro un passaggio nella tua chiusura, lo ripropongo:

il falso lo state ipotizzando voi non io, e il mio discorso a cui ti riferisci dovrebbe stronacare sul nascere la mia domanda iniziale, perchè se qui la logica fosse quella comunemente conosciuta ed accertata, non avrebbe alcun senso di esistere.

Qui ci sono due entità: il tuo discorso a cui mi riferisco e la tua domanda iniziale.

Assodato che al post precedente (#15343) ho quotato il discorso a cui mi riferisco indicando dove tu l'avessi scritto originariamente (#15199) ossia il perchè gli USA non abbiano usato alcuna soluzione di ritiro dal programma, non vedo come quel discorso per assurdo -definizione che hai dato tu al questionario che hai fatto - possa stroncare la tua stessa domanda iniziale, ossia il titolo del thread.
A me sembrano due argomenti diversi, a te no?


sono lo stesso preciso argomento:
Impossibile andare sulla luna
>logico ritiro/posticipo del programma
> Matrizoo non sarebbe qui a fare la domanda della discussione.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #15441 da matrizoo

Redazione ha scritto: Siete ad un passo dalla chiusura del thread. Se ci tenete a proseguire la discussione, datevi al più presto una regolata. Tutti.


sono basito però.
Abbiamo invocato più volte la moderazione e ora vuoi chiudere il 3d perchè sti due imbecilli non fanno altro che provocare?
la loro l'hanno detta, se non hanno null'altro da aggiungere non mi pare chiedere troppo che vadano a farsi un giro con le relative famiglie (se le hanno).

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #15442 da matrizoo

Ghilgamesh ha scritto: Posto che da quella affermazione la Scienza ha fatto qualche passetto avanti, da uno che si SPACCIA per "storico della scienza", appare curioso si sia scordato della fisica quantistica!

Nel vuoto, possono crearsi quelle che vengono definite "particelle virtuali" .. .che NON sono virtuali come inteso in informatica, sono VERE, dal nulla, si creano, ancora non si sa come o perchè, particella e antiparticella, che si annichiliscono subito dopo ... quindi capisco tu sia uno storico, ma se mi spacci per "scienza" una cosa del 1700, fai solo figure di merda!

In più, come al solito, non hai capito manco l'esperimento, il tizio non ha "disintegrato" la statua, l'ha fatta sparire e riapparire, come se avesse usato un teletrasporto, COSA REALIZZABILE in linea teorica e studiato al momento da più ricercatori.

Si capisce perchè non rispondi mai ... quando lo fai, finisce così.


Alla fine hai le stesse prove dell'allunaggio, della sparizione della statua, ENTRAMBE cose fattibili, MA mai fatte da altre persone, quindi molto probabilmente, ancora mai state fatte.

Poi TU, puoi scegliere di credere in una ... ma è una tua scelta, basata sul nulla, come se decidi di credere in Dio o Babbo Natale ... son tue scelte, MA per favore, non spacciarcele per "scienza"!


veramente dobbiamo sorbirci questi stupidi deliri??
questo paragona l'andare sulla luna con il far sparire la statua della libertà, con una spruzzata di fisica quantistica....ma come facciamo, secondo te Redazione, a sopportare?
la discussione non può che andare in vacca.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #15443 da JProctor
@matrizoo:

Abbiamo invocato più volte la moderazione e ora vuoi chiudere il 3d perchè sti due imbecilli non fanno altro che provocare?

In realtà nessuno ha invocato l'intervento di nessuno. Tu ti sei limitato a piagnucolare tra te e te nei tuoi post. Ti è stato spiegato come si fa a richiedere l'intervento di Redazione, che ha sicuramente cose più importanti da fare che seguire ogni autore imbecille e incapace di gestire il thread che ha creato.
Te ne sei fregato continuando ad ululare come un idiota alla Luna e ad elargire più provocazioni di chiunque.

Questo thread era nato per sapere se ci fosse un modo conosciuto per simulare la gravità ridotta sulla Terra.
La risposta affermativa, corredata da esempi pratici, è arrivata fin dalla prima pagina.
Da buon fedele estremista ti sei tappato occhi e orecchie con tutte le fette di prosciutto che sei riuscito a raccattare in salumeria.
Non c'era null'altro da discutere, se non i vostri patetici arrampicamenti sui vetri per non accettare un sì come risposta.
E ti sorprendi se hai permesso che la discussione andasse in vacca, incapace?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #15444 da redazione
MATRIZOO:

Abbiamo invocato più volte la moderazione e ora vuoi chiudere il 3d perchè sti due imbecilli non fanno altro che provocare?

Se vuoi "invocare" un mio intervento, devi mandarmi un PM. Non lo sapevi?

Io abitualmente non seguo i forum - questo lo sanno tutti - e questo certamente mi interessava ancora meno degli altri. (Sono venuto qui solo perchè segioruocco mi ha chiesto di intervenire sulla questione del fake).

In secundis, il thread l'hai aperto tu, ed è quindi primariamente tuo compito tenere le redini della discussione. Quando intervengo io è perchè di solito è troppo tardi, per cui a quel punto non mi resta che chiudere tutto.

Ti è chiaro adesso come funzionano le cose?
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da redazione.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #15445 da Ghilgamesh

matrizoo ha scritto:
veramente dobbiamo sorbirci questi stupidi deliri??
questo paragona l'andare sulla luna con il far sparire la statua della libertà, con una spruzzata di fisica quantistica....ma come facciamo, secondo te Redazione, a sopportare?
la discussione non può che andare in vacca.


La vuoi finire di interpretare cose che, evidentemente, non capisci?

Ti faccio un riassuntino


Dato che Ruocco crede all'allunaggio, gli ho chiesto come mai non credesse al fatto che si possa far sparire e riapparire la statua della libertà ... lui ha risposto che "violerebbe delle leggi fisiche"
Io vi ho chiesto (a Ruoco, tu ti ci sei infilato) QUALE legge fisica impedirebbe ... mi è stato detto quella di conservazione della massa di Lavoisier ... intanto è una delle della CHIMICA, NON della FISICA ... e poi non c'entra nulla.

A quel punto ho fatto notare che una cosa come la sparizione e conseguente ricomparsa, è non solo FISICAMENTE possibile e teorizzato, MA anche provato al momento!

Poi tu non l'hai capito, ma vabbè ...

Il punto è che Ruocco aveva scritto una (nuova) baggianata, a questo punto torno a chiedere, SAPENDO che nessuna legge fisica vieta il teletrasporto ... perchè credete all'allunaggio e non al fatto che si possano far sparire e riapparire oggetti?

Il problema, per voi che siete in evidente malafede ... è che la risposta sarebbe qualcosa tipo: "nessuno ha mai detto come far sparire e riapparire la statua della libertà, dando modo ad altri di rifare la cosa."

MA questa risposta ... si adatta pure all'allunaggio!

Quindi le vostre certezze potrebbero iniziare a scricchiolare ... allora evitate di rispondere, strillate offesi e provate a buttarla in caciara.


Voi dovete cambiare il vostro modo di ragionare per adattarlo ai vostri preconcetti ... io no, sono onesto intellettualmente, so che molto probabilmente nessuno ha mai fatto sparire la statua della libertà ... e che molto probabilmente nessuno è mai stato sulla Luna.

Dato che per ora la cosa è stata fatta solo da gente che non ha detto al mondo come fare (i cinesi dicono di non potere!) e che OGGI non può rifarlo ... quindi di che parliamo?!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da Ghilgamesh.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #15446 da JProctor

Se vuoi "invocare" un mio intervento, devi mandarmi un PM. Non lo sapevi?

E che pensi che non glielo abbia detto?
Per tutta risposta mi ha scritto: "anche su questo intervieni? ma ce l'hai una vita fuori da sto forum? sei veramente ridotto così male? vai a farti una camomilla, esci con qualche amico (se ce l'hai) o fai un numero a caso e parla con qualcuno, ripigliati. basta che che non mi scassi più il cazzo;)"
Lo stesso che poi fa la predica sulle provocazioni... :laugh:
Evidentemente gli piace di più essere preso per uno affetto da DSA che seguire un'istruzione.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #15447 da matrizoo

JProctor ha scritto: La risposta affermativa, corredata da esempi pratici, è arrivata fin dalla prima pagina.
Da buon fedele estremista ti sei tappato occhi e orecchie con tutte le fette di prosciutto che sei riuscito a raccattare in salumeria.
Non c'era null'altro da discutere, se non i vostri patetici arrampicamenti sui vetri per non accettare un sì come risposta.
E ti sorprendi se hai permesso che la discussione andasse in vacca, incapace?


se ti riferisci al documentario del 1998 si, la risposta è arrivata subito alla prima pagina, l'imbeccata da Redazione ti è arrivata subito.
Un video dove per tre secondi si intravede il CULO di un pallone ad elio e in una serie del 1998, il che dovrebbe rispondere alla mia domanda.
quindi se la risposta l'hai data, è stata registrata e l'abbiamo capita, sta scritta qui e nessuno te la toglie, e quando posterò il riassunto la riporterò.
Ora, ci faresti l'immensa cortesia di levarti dai coglioni una volta per tutte?
c'è la discussione sul film, porta la tua beata imbecillità di la, dai su.
Magari qui arriva qualcuno di competente in materia di cinema e ci dice la sua.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #15448 da matrizoo

Ghilgamesh ha scritto:
A quel punto ho fatto notare che una cosa come la sparizione e conseguente ricomparsa, è non solo FISICAMENTE possibile e teorizzato, MA anche provato al momento!


ma non credi che sia possibile andare sulla luna.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #15449 da Ghilgamesh

matrizoo ha scritto:

Ghilgamesh ha scritto:
A quel punto ho fatto notare che una cosa come la sparizione e conseguente ricomparsa, è non solo FISICAMENTE possibile e teorizzato, MA anche provato al momento!


ma non credi che sia possibile andare sulla luna.


Ancora ... ma c'hai la vista selettiva, come ho scritto prima, credo che ENTRAMBE le cose sia fattibili, MA che ancora non si abbia la tecnologia per farle!

Il termine "impossibile" in senso assoluto, qui, l'ha usato SOLO l'amico tuo!

Al momento lo è ... se tuo figlio ti chiede se può scalare l'Everest, gli puoi dire che AL MOMENTO è impossibile, MA nulla glielo vieterà in futuro.

Ti è più chiaro così?
Vorrei farti un disegnino ... ma non ho lo scanner ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.382 secondi
Powered by Forum Kunena