"Tutta la comunità scientifica"

Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47768 da matrizoo
Lo slow motion rallenta tutto, smettila con questa idiozia.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47770 da marco_it
e infatti è tutto rallentato esattamente come è tutto rallentato sulla luna.
Tom Hanks ha usato questo trucco proprio per gli astronauti e il tuo guru ha "dimostrato" che era impossibile.. ma il tuo guru l'unico posto dove deve andare è affanguru!
Invece di postare sempre la stessa domanda idiota perchè non provi a spiegare il pagliaccio che ruota su se stesso. Dai facce ride

Dopo questo post, l'ultimo , mi associo e attendo le 42 risposte SCRITTE del "guru"
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da marco_it.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47771 da matrizoo
Muoversi a gravità ridotta non significa muoversi al rallentatore, un braccio lo muovi allo stesso modo sia qui che sulla luna, anzi forse più velocemente visto che ti pesa pure meno.
Alle 42 domande è stato dedicato parecchio tempo, ed è stato dimostrato impegno, ci sono tutte le risposte, anche se a voi non piacciono.
Io di domanda ne ho fatta una sola, e continuate a sviare la risposta chiedendo all'infinito delle 42 domande a cui sono già state date risposte.
Dedicate anche voi un minimo di impegno per una domanda che vi viene fatta.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47772 da Sertes

Decalagon ha scritto: Scusate, chiedo a tutti i partecipanti a questa discussione DI NON PUBBLICARE PIU' NIENTE finché qualcuno non porterà le 42 risposte scritte di Chiaro & Semplice.

Altrimenti sapete tutti come va a finire: 50 pagine di discussione sui punti e le virgole (già ce ne sono 20 e l'argomento è arenato sulle cagate) per permettere a chi di dovere di ignorare le cose importanti.

Grazie.

+1
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47773 da maxtube100
matrizoo:
Lo slow motion rallenta tutto, smettila con questa idiozia.


Infatti, rallenta tutta quanta la scena ripresa.
Infatti, le uniche cose in movimento sono i due pagliacci.
Quindi?
Quale sarebbe l'idiozia, o meglio, l'idiota?
Questo rallentamento lo si può notare molto chiaramente nelle famose immagini del rover che scorrazza sulla luna (ops, sul set).
 ps: ma allora, si può sapere per quale motivo non risppondi, rispondete, ad almeno una domanda delle 42?
Sai, comportandoti così, comportandovi così, si evince la tua, vostra, impossibilità nel rispondere.
Impossibilitati per il semplice fatto che non potete rispondere senza essere scoperti e dimostrare quindi che avete pestato un'enorme merda nel credere alle balle dell'allunaggio dei soliti contaballe di sempre delgi usacanaglia!
E la cosa peggiore è che non ti sei, non vi siete, ancora resi conto che, per puro spirito calcistico di appartenenza ad una squadra, state dlla parte di coloro che da sempre rovinano il mondo su tutti i fronti.
State dalla parte dell'impero delle menzogne, de denaro, del male, delle bombe, delle guerre, degli assassinii, dei colpi di stato , delle stragi di massa, ecc......
Bisogna essere proprio limitati mentalmente per non rendersene conto.
Oppure significa essere coglioni, perchè complici di questi farabutti guerrafondai yankee di merda.

DO NOT FEED THE TROLL
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47774 da Roberto70
Con i filmati preregistrati puoi fare i miracoli basta semplicemente muovere il braccio piu' velocemente e in SLOW MOTION sembra un movimento normale.
Invece NON è normale salire su una scaletta verticale come se fosse una scaletta circolare e questo movimento non riesci a simularlo nemmeno in SLOW MOTION ma solo se sei appeso ad un cavo.

Perché i video degli astronauti che camminano sulla Luna sembrano essere al rallentatore?
www.quora.com/Why-the-videos-of-astronau...to-be-in-slow-motion

PERCHE' SONO IN SLOW MOTION!

Basta questo è l' ULTIMISSIMO messaggio.

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da Roberto70.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47775 da CharlieMike

matrizoo ha scritto: Ma se stanno nella pagina precedente...

Ho visto il primo www.luogocomune.net/forum/missioni-apoll...fica?start=540#47728
Per replicare quei movimenti senza incroci, sarebbe sufficiente usare dei palloni a elio: zero incroci e vai col valzer!

A giudicare dai movimenti degli astronauti, quello che è evidente anche agli occhi di un cieco, (tranne che ai debunker che si voltano dall'altra parte per non vedere), è che c'è qualcosa che li tiene sospesi che è agganciato a circa 15/20 cm sotto la sommità dello zaino.
Probabilmente (ipotizzo) due cavi agganciati allo zaino lateralmente (che andranno a fissarsi ad una staffa fuori campo agganciata a un pallone a elio. (Io avrei fatto così).
Infatti si nota che gli "astronauti" fanno "fatica" ad abbassarsi piuttosto che ad alzarsi, come se avessero qualcosa che li trattiene.
L'invisibilità sarebbe assicurata se si utilizzassero dei cavetti d'acciaio sottile (c.ca 2 o 3 mm di spessore) ricoperti da una vernice nera opaca.
La scarsa qualità del video contribuirebbe a nasconderli. (Sullo sfondo bianco ci pensa l'effetto "Glow").

Il secondo video è troppo scuro per poter fare delle analisi decenti.
Quel che si può dire è che anche quì per replicare quei movimenti si potrebbero usare dei palloni a elio.
E nuovamente anche quì si può dedurre che il punto di aggancio è lateralmente allo zaino a circa 15/20 cm sotto la sommità.

Quello che dice C&S sulle leve è corretto, tuttavia avendo il punto di attacco dei cavi spostato più in basso riduce la leva e permette all'"astronauta" di rimanere in posizione orizzontale, anche se con fatica.
Inoltre, per avere maggiori possibilità di movimento (anche i palloni hanno una loro inerzia) ed evitare, come dice C&S, che gli astronauti vengano sollevati in aria quando sono in posizione orizontale, probabilmente i palloni non ridurranno a 5/6 il peso degli "astronauti" ma probabilmente a 1/3 o 1/4 del totale, dato che dai filmati non è possibile verificare il loro peso effettivo.
In questo modo i palloni sono più piccoli e più facilmente rimorchiabili, non sollevano gli attori indesideratamente, e l'effetto finale è comunque assicurato.


Ora Matrì, non ci scassare più i cabbasisi con gli incroci magici e passa a rispondere alle 42 domande che sono ancora in attesa di risposta.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47776 da CharlieMike

Decalagon ha scritto: Scusate, chiedo a tutti i partecipanti a questa discussione DI NON PUBBLICARE PIU' NIENTE finché qualcuno non porterà le 42 risposte scritte di Chiaro & Semplice.

Altrimenti sapete tutti come va a finire: 50 pagine di discussione sui punti e le virgole (già ce ne sono 20 e l'argomento è arenato sulle cagate) per permettere a chi di dovere di ignorare le cose importanti.

Grazie.

Così facendo la discussione si fermerebbe del tutto.
:hammer: :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47777 da Decalagon
@CharlieMike "Così facendo la discussione si fermerebbe del tutto."

Lo scopo è proprio quello: fermare la discussione finché non arrivano ste risposte, perché dopo anni che sti pagliacci (i debunkers in generale) menano il can per l'aia, adesso è giunta l'ora di smettere di dargli corda sulle discussioni-fuffa e pretendere che le mettano finalmente per iscritto. Tutte.

@matrizioo "Dedicate anche voi un minimo di impegno per una domanda che vi viene fatta."

Non sei tu qui che devi fare domande. Le domande le potrai fare solo alla fine, quando avrai messo (o tu o altri) il link alle 42 risposte ad American Moon.

Anzi, mettiti anche tu d'impegno e chiedi a sto Chiaro & Semplice di fare sto lavoro una volta per tutte. Forza.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47778 da matrizoo
Sertres, ma tu qualcosa di interessante da dire nel merito la hai?
o il tuo compito è quello di ripetere come un bot la cretinata che le risposte vanno messe per iscritto?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47779 da Decalagon
Trovate ste risposte matrizioo?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47780 da matrizoo
Le 42 risposte ci sono e avevo anche postato il link, non le avete viste o non le avete commentate, chiedo a voi il motivo.
Per i cavi che si incrociano avete detto solo stupidaggini, forse siamo in attesa di qualcuno che ha capito la domanda e ci sarà una risposta tecnica, stiamo a vedere.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47781 da Sertes

o il tuo compito è quello di ripetere come un bot la cretinata che le risposte vanno messe per iscritto?

Esatto. La questione principale è ricordare che C&S non ha ancora scritto le 42 risposte

E con le energie che ci hai messo a difendere questo piccolo bloggher di nicchia, da 700 visualizzazioni a video, avresti potuto pure scrivergliele tu le 42 risposte, due volte almeno.
Invece sei ancora qui a fare ste patetiche figure.
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da Sertes.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47782 da matrizoo
Ah Mazzucco aveva risposto che lui sapeva come avevano fatto, è possibile avere questa risposta da Mazzucco? 2 righe, un link, un disegno e mi zittisco per sempre.
Credo sarebbe anche nel vostro interesse, una pistola fumante come la chiamata voi.
Però stranamente c'è un triste silenzio su questo versante, strano.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47783 da Sertes
"Stranamente" non ci facciamo prendere per il culo da voi disinformatori, che poste 42 domande, in diversi anni non siete ancora riusciti a scrivere 42 risposte.

Faranno la stessa fine delle 12 domande ai sostenitori della V.U. sull'undici settembre, anch'esse senza risposta.

Non parliamo poi della questione UAP: vergogna assoluta
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da Sertes.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon, CharlieMike
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47784 da Decalagon
@matrizioo

Le 42 risposte ci sono e avevo anche postato il link, non le avete viste o non le avete commentate, chiedo a voi il motivo.


Io non le ho proprio viste, mi puoi rimettere il link per favore?
Grazie
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da Decalagon.
I seguenti utenti hanno detto grazie : CharlieMike
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47785 da maxtube100
matrizoo:
Ah Mazzucco aveva risposto che lui sapeva come avevano fatto, è possibile avere questa risposta da Mazzucco?


E' più triste il silenzio su 42 domande che su una.
Ma puoi comunque risolverti il problema (solo tuo) facendo una richiesta esplicita e diretta a MM.
Se non lo sai, basta cvhe gli scrivi in contact.
Ti risponderà sicuramente, a differenza tua, vostra, che invece continui, continuate, a scappare vigliaccamente dal confronto.
ps: la risposta alla tua domanda sull'intreccio cavi ti è stata data. Hai tentato però di rimettere su il disco "non mi avete risposto alla domanda" ma alla fine hai dovuto cedere di fronte alle evidenze e alle figure di merda e hai risposto tronfio che non andava bene (buffone).
Perchè vuoi una risposta tecnica da un tecnico iscritto all'albo con tanto di documentazione che lo confermi, vero?
Anzi, meglio che sia un tecnico della nasa così non ci sono scusanti.
Solo allora potrai concederci l'immenso favore di farci partecipi del tuo pensiero riguardo a ciò che pensi e magari rispondi alle 42 domande che da tanto tempo ti si richiedono.
Oooo matrizoo, nostro sommo, nostro immenso, nostra luce divina, nostro verbo di verità, illuminaci e concedici la grazia di una tua risposta!
 

DO NOT FEED THE TROLL
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da maxtube100.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47786 da CharlieMike
@Sertes
io, ovviamente, non ho nulla da insegnarti su questo argomento.

Loro provengono dal corso del CICAP "Debunker for dummies" (pagato di certo profumatamente. Pollodoro e Patti non fanno nulla gratis) dove li hanno intortati ben bene e convinti che con quattro regole di dialettica (e tanta ignoranza) possono spaccare il mondo in quattro.
Poi arrivano quì e non si rendono nemmeno conto delle sberle che prendono, e continuano imperterriti a cantare la stessa canzoncina imparata all'asilo di Piero Angela.

Sono ormai convinto che il loro unico intento sia quello di creare zizzania fino al punto di fare chiudere il thread. Una sorta di censura velata, insomma.

Il buon Matrizoo è un ottimo esempio.
Continua a ripetere ad libitum come un disco rotto di volere una risposta sui cavi che si incrociano, ignorando senza nemmeno commentare le mie risposte (lo ha fatto solo una volta dietro mio sollecito, altrimenti silenzio) su come si potrebbe fare, e glie ne ho già date ben due, di cui una specifica per due video che ha postato lui stesso.

Aggiungi anche tutti i girotondi alle risposte scritte alle 42 domande che, a suo dire, ci sono ma che nemmeno lui è in grado di indicare dove (cosa che gli permetterebbe di smerdare tutti facilmente una volta per tutte ma "stranamente" non ne vuole approfittare).

Il suo scopo, come quello di tutti gli altri che infestano LuogoComune, è principalmente quello di portare all'esasperazione gli utenti, in modo da farsi insultare (e fare la verginella offesa) cosicchè Massimo si inc****za e chiude il thread. (Ho già chiesto a Massimo di non chiuderlo).
Purtroppo alcuni di noi hanno abboccato all'amo e vorrei approfittare per dire loro di smettere di reagire a quelle che sono a tutti gli effetti delle provocazioni occulte.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47787 da CharlieMike

matrizoo ha scritto: Ah Mazzucco aveva risposto che lui sapeva come avevano fatto, è possibile avere questa risposta da Mazzucco? 2 righe, un link, un disegno

 

E' facile.
Vai nella sezione messaggi, premi il pulsante COMPONI, metti come mittente REDAZIONE, e scrivi "Mazzucco aveva risposto che lui sapeva come avevano fatto, è possibile avere questa risposta da Mazzucco?"
Poi premi il pulsante "invia". (Quello sulla pagina del sito, non quello della tua tastiera. Non ti sbagliare, che poi dici che non ti risponde).
.

e mi zittisco per sempre.

DAVVERO??? Ma dai?
Guarda che ci conto, eh!?
.

Credo sarebbe anche nel vostro interesse, una pistola fumante come la chiamata voi.
Però stranamente c'è un triste silenzio su questo versante, strano.

Anche su dove sono le risposte scritte alle 42 domande, stranissimo.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47788 da matrizoo
La risposta ai cavi che si incrociano magari interessa a tutti, non vedo perché dovrei chiederlo in privato.
le 42 risposte sono pubbliche e sono sul canale di chiaro e semplice.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47789 da CharlieMike

matrizoo ha scritto: La risposta ai cavi che si incrociano magari interessa a tutti, non vedo perché dovrei chiederlo in privato.
le 42 risposte sono pubbliche e sono sul canale di chiaro e semplice.



Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47790 da Decalagon
@matrizioo

le 42 risposte sono pubbliche e sono sul canale di chiaro e semplice.


Quindi le trascrivi tu o le trascrive lui?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47791 da maxtube100
CharlieMikePurtroppo alcuni di noi hanno abboccato all'amo e vorrei approfittare per dire loro di smettere di reagire a quelle che sono a tutti gli effetti delle provocazioni occulte.

Tranquillo Charlie, io non abbocca all'amo.
Anzi, uso il loro stesso metodo della presa pe il culo.
Perchè è di questo che si tratta, non certo di chiarirsi.
Amo questi debunkerini da bar perchè mi confermano quanta ignoranza e ottusità ci si nel mondo debunker.
Pagati dal cicap sonormente?
No dai CHarlie, impossibile, il loro livello di raffrontarsi con noi è talmente basso che anche quelli del cicap li eviterebbero.
Insomma, anche se malata, la loro testa ha ancora qualche neurone che funziona e riesce a distinguere chi può essergli utile e chi invece gli creerebbe danno.
Se poi, addirittura, fossero proprio personaggi del cicap, allora è inutile continuare a discutere.
Perchè?
Ovvio, perchè hanno già perso in partenza, con personaggi dcome questi non potranno mai farla franca nel continuare a rraccontare balle su balle.
Sarebbe solo  unauestione di tempo e verrebbero smerdati tutti quanti all'unisono da quel mondo che loro credono ignorante  ma cheinvece mantiene gli occhi aperti.

ps1: mtrizoo, visto che ti riferisci al solito (unico) video che darebbe le risposte, di grazia, potresti spiegarla tu almeno una?
Perhè io le risposte alle 42 domande, in maniera chiara, non le ho trovate.
Puoi quindi spiegarcele tu? 
Te ne sarei infinitamente grato.
vedi però di non nasconderti facendoo finta di nulla perchè questo metodo da debunker è ormai obsoleto.

ps2: matrizoo: che fai, giochi con le parole?
Oa non vuoi mandare un messggio privato a MM per avere la risposta alla tua domanda perchè PRETENDI che risponda in pubblico.
Ma chi cazzo ti credi di essere?
Visto che non lo ha fatto in pubblico allora, se proprio vuoi avere la risposta (ma la vuoi veramente) alora chiediglielo in privato.
E smettila di rompere i coglioni con ste cazzate da femminuccia isterica, o meglio, da bambino dispettoso dlle elementari.
Siii uomo per una volta e reagisci facendo richiesta personale alla mail di MM.
Questo è quello che fanno le persone rette, non certo i buffoni come te.

DO NOT FEED THE TROLL
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa #47792 da Sertes

matrizoo ha scritto: le 42 risposte sono pubbliche e sono sul canale di chiaro e semplice.


L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
2 Anni 3 Settimane fa - 2 Anni 3 Settimane fa #47793 da CharlieMike
@Matrizoo
Non sperare che qualcuno ti segnali a Mazzucco per farti sospendere fino a quando non indicherai dove sono le risposte alle 42 domande.
NESSUNO LO FARA'

Sarebbe troppo comodo e una elegante scappatoia.

Mi spiace (per niente) ma sei condannato a continuare a prendere pesciate in faccia fintanto che non rinuncerai a riceverle di tua spontanea volontà dimostrando, se mai ce ne fosse ancora bisogno, di essere un...


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Anni 3 Settimane fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.462 secondi
Powered by Forum Kunena