Scontri ideologici nelle scelte di priorità normativa, e trappole affini

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3621 da mc
invisibile
Sei troppo imbecille per capire cos'e' una argomentazione, figuriamoci scriverne una con un nesso logico con cio' di cui si discute.
Lascia perdere. Continua a scrivere, "contro" di me, le tue stronzate assurde e non provare a sembrare piu' intelligente, che non ti riesce molto bene: e' una cosa che non si puo' simulare purtroppo per gli idioti.
Puoi millantarla quanto vuoi, e questo lo hai capito, ma ci deve essere qualcosa dietro, altrimenti e' solo pietoso (da cui la compassione).

Non sei in grado nemmeno di spiegare che cavolo di senso hanno le stupidaggini che posti.

Questo, per esempio, e' veramente veramente patetico da dire ad un altro.
Comunque, ti ho risposto, perche' dopo il mio ultimo post hai rimuginato sulle tue stronzate e contando che non sarei tornato hai provato a spargere la tua merda, come da manuale.

...ho gia' sprecato troppo tempo. Basta cosi'.

mc


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3623 da mc
Incredulo

autocit.:Ordine naturale e' una vaga approssimazione di cio' che si intende imporre ad altri. Quando non ci sono motivazioni logiche accettabili si ricorre al Jolly "natura"... "naturale" ...
"Ordine naturale" e' alla stregua dei piu' banali dogmi religiosi, come "il volere divino". Sono concetti atti ad eliminare la possibilita' di confutazione delle proprie tesi, perche' impropriamente sottointendono la "naturalita'" delle proprie opinioni personali.

Quindi stai negando che esista un ordine naturale per l'uomo?

Si ma facendolo, ho fornito una chiara e precisa argomentazione sul perche' lo ritenga artificioso e fittizio. E' sufficientemente argomentato anche in precedenti post cosa che non si puo' dire dell'argomentazione del club "esiste un ordine naturale ma mi ammazzerei piuttosto che spiegare agli altri perche' ci creda".
Quindi, per rispondere alla tua domanda (complimenti, e' un po' che lo dico a Rickard...), cazzo si: nego che esista un "ordine naturale" in generale. Tutte le tue macchinazioni su animali-uomo e differenze tra ordine animale e ordine umano non servono a una mazza.... sorry.

Gli animali seguono l'ordine naturale oppure no? Esiste un ordine naturale per gli animali?

Non pervenuta.

Devo dedurre che per te non esiste un ordine naturale per gli uomini.

Ridondante.

Gli uomini sono forse esenti da questo?

Quanto tempo e quante parole sprecate per ribadire l'ovvio : l'ho gia' affermato esplicitamente un piu' di un paio di occasioni nel 3d. Perche' non impiegare queste energie (molto poche in realta' per ribadire l'ovvio) a spiegare il proprio perche' si sia convinti dell'esistenza di un ordine naturale?

Il ciclo naturale previsto per gli uomini è sempre quello animale.

Il ciclo naturale?
"Ordine naturale" vuol dire "ciclo naturale" adesso?
Bah... torna a pensarci su, quando sarai meno confuso, ne riparleremo.

Nascita, stagione degli amori, figli, nipoti MORTE.

Ecco appunto...
Un ciclo vitale... stesso concetto di "Ordine naturale" per chi non ha inteso il senso del dogma "ordine naturale" e lo applica perche' "cosi' e' scritto".

Per quanto te la stai a raccontare con masturbazioni intellettuali e sofismi assortiti, anche tu da questo ciclo non ne esci caro mc.

Wow. Questa si che e' una argomentazione. Dov'e' la parte dove spieghi e argomenti perche' la mie affermazioni non le puoi accettare come logiche, scusa?
Mi sfugge: te ne sarei grato se me la indicassi perche' queste sono affermazioni (domande per sembrare padrone del discorso?? ehehehe) senza il ragionamento che le regga.

Ecco una intuizione:
quando le "cose" sono troppo scontate, e' probabile che, in origine, sia nato tutto da una manipolazione (dogma ... punto di riferimento speculativo).

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
E' vero, comunque, che anche io potrei ricadere nell'abbaglio di alcuni riferimenti personali:
E' per questo che argomento sino allo sfinimento e mi sento molto solo in questo.

Rickard escluso dal discorso: se non altro stava provando ad argometare, finche' v'era possibilita', ma arrivati a "ordine naturale" si e' dovuto scontrare con l'inesorabilita' del dogma: "e' cosi' e basta, non mi interessa il perche'".
(ecco perche' ognitanto mi irritavo... si arrivava al dunque (ordine naturale) ma non lo si spiegava... beh a parte "e' cosi' e basta" che puo' bastare solo agli "idioti manipolati".

mc


Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da mc.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3624 da mc
Anteater
Non ho nulla da dirti.

mc


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3625 da invisibile
@mc

COME VOLEVASI DIMOSTRARE.

Incapace di un confronto normale tra adulti, appena qualcosa si mette male per te passi all'insulto, all'autoreferenzialità più assoluta e alle patetiche bugie infantili.

mc ha scritto: invisibile
Sei troppo imbecille per capire cos'e' una argomentazione, figuriamoci scriverne una con un nesso logico con cio' di cui si discute.
Lascia perdere. Continua a scrivere, "contro" di me, le tue stronzate assurde e non provare a sembrare piu' intelligente, che non ti riesce molto bene: e' una cosa che non si puo' simulare purtroppo per gli idioti.
Puoi millantarla quanto vuoi, e questo lo hai capito, ma ci deve essere qualcosa dietro, altrimenti e' solo pietoso (da cui la compassione).


ahahahaha povero mc, proprio non ce la fai a non-insultare, è più forte di te :laugh:

Cosa vuoi che ti dica affinché tu la smetta con ste scenate ridicole? Vuoi che ti dica che sei inteliggentissimo? Ah non quello te lo sei detto da solo :laugh:

Vuoi che ti dica che sei il preferito della mammina? Va bene mc, sei il preferito della mammina :laugh:

Non sei in grado nemmeno di spiegare che cavolo di senso hanno le stupidaggini che posti.

Questo, per esempio, e' veramente veramente patetico da dire ad un altro.


Vedi caro, quando le persone adulte dicono che una affermazione è patetica, spiegano il perché. Alle persone adulte non basta il dire di un tizio qualunque (in questo caso il tizio sei te, ovviamente), perché questo "farsi bastare il proprio dare fiato ai polmoni" viene considerato, giustamente, un atteggiamento infantile ed inadatto al dialogo tra adulti, perché è come il bambino che dice "lo ha detto il mio papà", in questo caso (il tuo ovviamente), affermi implicitamente che siccome "lo hai detto tu" allora è così per forza.

Ti informo che questa tua autoreferenzialità assoluta non ha nessun contatto con la realtà ed è solo parto della tua (fervida ma monotona) immaginazione.
Infatti alle persone adulte, quelle che sano ragionare tenendo conto della realtà, queste tue sparate ridicole fanno sbellicare dalle risate.


Comunque, ti ho risposto, perche' dopo il mio ultimo post hai rimuginato sulle tue stronzate e contando che non sarei tornato hai provato a spargere la tua merda, come da manuale.


Tu menti. Menti spudoratamente.

Tu non mi hai risposto, sei solo stato in grado di fare l'ennesima scenata isterica insultando e denigrando gratuitamente.

Dopo fai la solita scenetta da verginella innocente cercando di dare la colpa agli altri, come ha già fatto notare Calvero, e quello che segue è la dimostrazione nero su bianco di questo tuo comportamento inqualificabile, che pensa un po', avevo deciso di non postarlo, ma siccome insisti ad insultare ed a mentire, reputo doveroso sputtanarti per benino di modo che tutti possano vedere il tuo comportamento meschino.

Ecco come sei entrato in questa discussione:

#2224 citando incredulo:

Falla evolvere questa condizione "privilegiata" in cui ti trovi:
la "autoreferenzialita' ipocrita" e' davvero il massimo a cui ti senti di ambire?
Secondo me puoi tranquillamente avere di piu'... ma come "massa" ormai sei omologato ai limiti imposti dal "vecchio sistema di regime" che ti ha imposto le tue scelte "libere".


Senza spiegare un cazzo di niente del perché questo utente sarebbe e farebbe "questo e quello" e quindi si tratta di una chiara denigrazione gratuita e quindi una provocazione..

#2564 Insulti e denigrazioni gratuite, quindi provocazione:

Ancora una volta il vero "problema" da affrontare per i nostri piccoli omuncoli rancorosi (non parlo di tutti, ma di qualcuno in particolare) e odiatori per dottrina...


#2637 Insulti, menzogne e quindi provocazione:

A parte i coglioni (il solito) che se ne approfittano con il solo intento di "disturbare" le discussioni...



#2980 Insulti e denigrazione gratuita, quindi provocazione:

Non riesci a capirlo che una delle cose che mi irritano dei tuoi interventi (e di incredulo e dell'altro coglione... non ricordo come si chiama) ... e' l'ipocrisia??


Fino a quel momento a queste provocazioni. denigrazioni ed insulti gratuiti si è risposto al massimo con un po' di sarcasmo, che mi pare il minimo e che ti sei meritato tutto visto il tuo solito metodo meschino di provocare ed insultare come se qualcuno te ne avesse dato il permesso.

Ora abbassa la cresta, vergognati e vatti a nascondere.

Puoi sempre sorprenderci e, per una volta, chiedere scusa a tutti per aver disturbato la discussione con le tue provocazioni, insulti e denigrazioni gratuite messe in atto fin dal tuo primo intervento.

Nero su bianco, cara la nostra verginella che frigna perché "sono gli altri che mi provocano e io sono solo una vittima innocente".

Ora, siccome immagino che per te, nonostante le evidenze, chiedere scusa equivalga a morire sotto tortura :laugh: abbi almeno la decenza di smetterla con questa recita patetica dell'innocente verginella e risparmiaci ulteriori scenette isteriche farcite di insulti e bugie infantili.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3626 da Anteater

mc ha scritto: Anteater
Non ho nulla da dirti.

mc


Che messaggio inutile...
della serie.. Parlo..affinché affermo il mio "silenzio" nei tuoi confronti...

...tendo a non cercare nulla dagli utenti...avevo solo lanciato una fune/scusa..per sortire dal tuo impegno polemico con gli altri...poi chi se ne fotte..faccio pure fatica a leggerti tanto sei dotto!

Anteater

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3627 da mc
Anteater

:stuckup:

...mi sembrava di essere gentile nell'informarti che non ho nulla da dirti...

mc


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3629 da mangog

Anteater ha scritto:
non hai nulla da farti "odiare" sull'eutanasia? Preferisci abdicare ad un: quando è troppo è troppo!...?
..e tu Invisibile..che chiamiii...pareri degli altri su beghe da OT...! Dimmi cosa ne pensi dell'eutanasia...piuttosto che mettere in vetrina egoismo..sai ..hai pensato se ciò è interessante per chi rimane...?

Anteater



Chiedere a MC qualcosa sull'eutanasia è una perdita di tempo. Non è colpa sua....si chiaro.. ognuno ha i suoi limiti.. ma MC prima di limitarsi stufa chiunque abbia la stramba idea di leggere i suoi post pieni di offese gratuite.
Mi domando come mai non sia stato espulso anni ed anni orsono.. ( ho avvisato che l'utente MC continua ad offendere volgarmente )



Scontri ideologici nelle scelte di priorità normativa, e trappole affini

mc
Avatar di mc

n 12/04/2016 12:52 #3621


invisibile
Sei troppo imbecille per capire cos'e' una argomentazione




Sicuramente scriverebbe righe e righe, ma non avendo lui il dono della bella scrittura, e nemmeno di quella decente, e soprattutto non avendo nessun altro interesse che per la cacca ed il cazzo non saprebbe come argomentare senza ricoprirsi di "ridicolo".


Comunque questa è la deriva dell'eutanasia in Olanda: EUTANASIA OTTIMA PER I TRAPIANTI : PRELEVARE GLI ORGANI DA VIVO.

Inizialmente è stata concessa l’eutanasia per i malati terminali con basse prospettive di vita, poi è stata estesa la possibilità di essere uccisi dallo Stato anche a chi soffriva di disagi psicologici, come la depressione, in seguito anche per chi era solo «stanco di vivere» ha ottenuto il permesso di accedere alla “buona morte”.

In Belgio l'eutanasia è stata estesa anche ai minorenni... che non hanno la capacità d'agire ma che possono scegliere di farla finita legalmente.

Ora un gruppo di ricercatori olandesi ha proposto di legalizzare la donazione di organi per chi sceglie l’eutanasia, prelevati quando il paziente “morituro” è ancora vivo.

Quando si arriverà all'eutanasia "obbligatoria" ?
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da mangog.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3630 da mc
Io ho chiesto ad Incredulo di indicarmi dove sarebbero spiegate le motivazioni per "credere" in un "ordine naturale" ma, in realta', sono talmente fiducioso che non ne esistano che apro a tutti l'invito a tale segnalazione.
Cosi' poi andiamo a contare quante volte e' stata ripetuta la cazzata che gli argomenti ci sono senza che fosse vero.

L'ultimo post di imbecibile e' altamente illuminante rispetto a questo comportamento:
Tipo: "Sei tu quello che non spiega niente. Tu quello che non argomenta. Sei tu quello che insulta, bugiardo e mentitore", senza spiegare niente, senza argomentare, senza altro dire quanto sia "deprecabile mc".
Fra unineuronali funziona "buttarla in caciara"??

****************

Ecco perche' serve evolvere!

mc


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3631 da mc
Mangog

Mi domando come mai non sia stato espulso anni ed anni orsono.. ( ho avvisato che l'utente MC continua ad offendere volgarmente )

Dove insulto volgarmente?

"Bambino" ... a proposito di propaganda e dei suoi mezzucoli...
************** ironic on
Ottimo intervento.
************** ironic off
mc

Che volgare che sono!

risposta diretta a me (o quasi), da parte di Mangog:

La potenza della propaganda è riuscita ad inculcare nelle teste particolarmente vuote la convinzione che l'aborto non sia un omicidio.

La quantità di stronzate che MC riesce a mettere insieme in poche righe ha del miracoloso :laugh:
Ma no!!!.. hai sbagliato ad evidenziare quello che tutti sanno.
Ora si arrabbierà e vorrà superare sé stesso.
Nello sparare in quantità stronzate sembra non abbia ancora trovato il suo limite..

E' una cosa gravissima che MC creda alle "stronzate" che pubblica.
Con il tempo non si è evoluto per niente....anzi la sua umanità sta sempre più degradando...ora rifiuta perfino l'ordine della natura.
Vi immaginate una mente degradata che non crede più all'ordine della natura cosa potrebbe concepire ?

E' l'unica frase del post chiara.
Abbiamo capito che hai grossi limiti nell'esprimere anche i concetti più basilari senza far cagare. E forse i tuoi "problemi" non si fermano solo alla forma.
Non dico che bisogna essere Manzoni per avere l'onore di scrivere dei post.. ma se non si ha il dono del "bel" scrivere si dovrebbe avere l'umiltà di non esagerare nel postare parole e frasi confusionarie e poco chiare.
MC è quasi illeggibile... le uniche cose chiare che ha in testa riguardano il cazzo ed il cagare..( Senza offesa )

Che eleganza!

La mia volgarissima risposta:
@Qui, Quo e Qua:
avete tutta la mia compassione.


Cosa altro aggiungere...

mc


Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da mc.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3632 da invisibile
Ah già, perché tu credi che le persone stanno buonine a prendersi la tua merda in faccia senza reagire vero?

Giusto, rimedio subito e mi scuso per chi ha reagito:

AVVISO:

MC si aspetta che alle sue provocazioni, denigrazioni, bugie ed insulti, messi in bella evidenza dal mio post poco sopra, nessuno reagisca e che magari gli pulisca il culetto con petali di rose :laugh:


Vai cos' campione sei fortissimo!
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3633 da invisibile

mc ha scritto: Io ho chiesto ad Incredulo di indicarmi dove sarebbero spiegate le motivazioni per "credere" in un "ordine naturale" ma, in realta', sono talmente fiducioso che non ne esistano che apro a tutti l'invito a tale segnalazione.
Cosi' poi andiamo a contare quante volte e' stata ripetuta la cazzata che gli argomenti ci sono senza che fosse vero.


Ao, sveglia!!! :laugh:

Tutti numerosi post dove si è parlato della necessità per i bambini di avere almeno una figura femminile e una maschile improvvisamente non esistono?

Ma davvero non ci arrivi ad associare che:

per fare un figlio ci vuole un maschio ed una femmina

+

Per tirare su un figlio sano ed equilibrato ci vuole (almeno) un maschio ed una femmina

=

Ordine naturale.

E' come fare 1+1 ma evidentemente hai la zucca talmente piena di propaganda che nemmeno 1+1 riesci a fare più.

Hai bisogno che ti si spieghi che sono i pianeti a girare intorno ai soli e non viceversa?

Hai bisogno che ti si ricordi che è in primavera, e non nelle altre tre stagioni, che le piante riprendono la loro crescita in accordo con il principio di Yin e Yang (femminile-maschile), conosciuto da almeno 10.000 anni, perché lo Yang che rappresenta (tra le altre cose) l'espansione, si risveglia proprio in primavera proprio quello che fanno le piante, ovvero espandersi?

Hai bisogno che ti si spieghi che ogni essere vivente compie un "arco" nella sua esistenza e che tale "arco" è costituito da fasi riscontrabili con caratteristiche simili o addirittura identiche per tutti?

Hai bisogno che ti si spieghi che l'acqua bagna?

Davvero riesci a credere, di fronte a tali enormi ed infinite evidenze che tutto questo sia un "caso"?

Evidentemente si :laugh:

Ma c'è poco da ridere, perché questa visione creata da una ideologia precisa, arriva a far credere alle persone che i bambini non hanno bisogno di entrambi i genitori, arrivando ad appoggiare e addirittura a chiedere come se fosse un "diritto" il compiere tali crimini su delle creature innocenti, mentre è un fatto oggettivo, argomentato fino allo sfinimento (ma tanto tu dici che solo tu argomenti no? :laugh:) che questo bisogno è reale e dettato proprio dall'ordine naturale.

1+1 cazzarola! No eh.... :laugh:

L'ordina naturale è un fatto inconfutabile e può essere riscontrato ovunque in miliardi di esempi, esempi da cui si possono trarre delle leggi universali (universale vuol dire che vale per tutti ed ogni cosa, sempre e comunque; lo specifico visto che pare tu non riesca a percepire nemmeno le cose basilari della realtà).

L'ultimo post di imbecibile e' altamente illuminante rispetto a questo comportamento:
Tipo: "Sei tu quello che non spiega niente. Tu quello che non argomenta. Sei tu quello che insulta, bugiardo e mentitore", senza spiegare niente, senza argomentare, senza altro dire quanto sia "deprecabile mc".


Adesso non sei nemmeno in grado di leggere l'italiano?

Ao, sveglia!!! Guarda che è tutto dimostrato, è tutto nero su bianco, verginella innocente, ed il tuo patetico tentativo di mistificare i fatti oggettivi non fa altro che mostrare ancora una volta quanto sei bugiardo e mistificatore.

Sei senza un briciolo di vergogna.

Ecco perche' serve evolvere!


Pubblicità idiota.

Come sei ridotto, povero mc... insulti, menti, denigri e sputi idiozie autoreferenziali a raffica.... Che roba, e poi dici che serve evolvere.

E il risultato di tale magnifica e luminosa "evoluzione" sarebbe il tuo modo di comportarsi?

Meglio i bigotti allora :laugh:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3634 da Floh
Citazione:

Quando si arriverà all'eutanasia "obbligatoria" ?



A leggere cosa riescono a picchiare sulla tastiera alcuni soggetti viene da chiedersi se esista una qualche differenza tra alcuni uomini e i batteri.



Definizione:

Per eutanasia, si intende: quando un medico pone fine alla vita di un paziente su richiesta di quest’ultimo.
(cfr. italy.nlembassy.org/paesi-bassi/paesi-ba...anasia-in-breve.html )


Ora, a pensarci bene, non ci si stupisce più di tanto quando si riscontra che ai fondamentalisti religiosi risulta impossibile distinguere la differenza tra PRETESA ed OBBLIGO.

Se per una qualsiasi persona normale infatti si tratta di posizioni giuridiche soggettive antitetiche, per un fondamentalista invece esse si fondono in un concettualmente inconsistente conformarsi agli obblighi posti dall'autorità nei confronti di tutti i sudditi in nome del "bene" supremo individuato nel volere del loro dio. Così, nell'imposizione dell'autorità - a curioso dire degli uomini/batteri - i sudditi riescono a trovare tutto ciò che gli occorre per il loro metafisico "bene" (rigorosamente individuato dagli uomini/batteri, unici depositari della volontà "divina"). Non importa quanto i sudditi possano in realtà soffrire de facto.

Ecco quindi che magicamente, nella mente dei "truffatori del gioco delle tre carte dei concetti" (anche detti uomini/batteri), ciò che è autodeterminazione e pretesa (normalmente ritenuta una posizione giuridica favorevole) viene fatto coincidere con un obbligo (normalmente ritenuta una posizione giuridica sfavorevole; ma non dagli uomini/batteri a quanto pare).

Per contatti: movimentori(chiocciola)yahoo.it
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da Floh.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3635 da Floh


Attenzione, non provate a dire che qualcuno qua difende l'ideologia immorale e totalitaria cattolica.
Altrimenti come fa poi a far finta di non esserne il portatore? altrimenti come ci si rivolge a quelle "pecorelle smarrite" che non vogliono più sentirsi raccontare favolette che han capito essere buone solo per i truffatori?

Per contatti: movimentori(chiocciola)yahoo.it
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da Floh.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3637 da mc

per fare un figlio ci vuole un maschio ed una femmina
+
Per tirare su un figlio sano ed equilibrato ci vuole (almeno) un maschio ed una femmina
=
Ordine naturale.

Ma questo individuo (invisibile) parla per tutti ???

Questo e' il sunto ed e' condivisibile per tutti??
Vorrei mi si dicesse "si sono d'accordo anche io", perche' so quanto sia inutile spiegare le cose ad invisibile, e vorrei interagire con qualcuno che non richieda per forza la sillabazione delle parole piu' difficili e una sintassi meno "complessa" per ogni pensero scritto... sempre che ci sia tra le fila degli "ordinati naturali".

Poi, semmai, scrivero' del perche' queste affermazioni siano (ovviamente) delle puttanate senza logica alcuna.

mc


Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da mc.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3638 da Floh
"L'eutanasia "obbligatoria" (???)

secondo l'ossimoro coniato dal nostro "teologo", per sua informazione, è divenuta fuori moda da quando i suoi compagni di merende hanno smesso di poter dettare - senza ostacoli - a tutti quanti la loro cara "legge naturale".


Per contatti: movimentori(chiocciola)yahoo.it
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da Floh.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3639 da mangog

Floh ha scritto:
Se per una qualsiasi persona normale infatti si tratta di posizioni giuridiche soggettive antitetiche, per un fondamentalista invece esse si fondono in un concettualmente inconsistente conformarsi ai agli obblighi posti dall'autorità nei confronti di tutti i)


Se mangi come scrivi probabilmente andrai ospite a pranzo di MC che se ne intende di cacche ..

Usa un linguaggio di cui puoi essere padrona.. I tuoi sforzi per sembrare brava a scrivere possono impressionare solo MC....

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3640 da invisibile

Floh ha scritto: Attenzione, non provate a dire che qualcuno qua difende l'ideologia immorale e totalitaria cattolica.
Altrimenti come fa poi a far finta di non esserne il portatore? altrimenti come ci si rivolge a quelle "pecorelle smarrite" che non vogliono più sentirsi raccontare favolette che han capito essere buone solo per i truffatori?


No caro, non è per "quello". Si l'ho capito che ti piacerebbe tanto ma tanto :laugh: così non devi fare nessuno sforzo intellettuale.

Spiacente, anche questo trucco è finito nel cesso.

Tu lo sai a cosa devi rispondere se vuoi riacquistare credibilità, vero?

**********************************

mc ha scritto:

per fare un figlio ci vuole un maschio ed una femmina
+
Per tirare su un figlio sano ed equilibrato ci vuole (almeno) un maschio ed una femmina
=
Ordine naturale.

Ma questo individuo (invisibile) parla per tutti ???


Come sopra. Ti piacerebbe eh? :laugh:

Spiacente, parlo solo per me stesso.

Questo e' il sunto ed e' condivisibile per tutti??


Patetico trucchetto per deficienti. E la cosa straordinaria è che tu ci hai provato veramente a farlo :laugh:

Guarda, sei talmente sfacciato nei tuoi trucchetti dialettici e visto ne ho evidenziati talmente tanti nell'ultimo anno, che ho deciso che questo lo lascio avvolto in un fitto mistero :laugh:

Lascio solo un indizio: il trucco sta tutto in UNA parola precisa che IO non ho pronunciato e che non intendevo in alcun modo.

Pietoso.

[edit: senza contare l'assurdità infantile della domanda, in cui chiedi agli altri di affermare una cosa che eventualmente posso fare solo io]

Vorrei mi si dicesse "si sono d'accordo anche io", perche' so quanto sia inutile spiegare le cose ad invisibile, e vorrei interagire con qualcuno che non richieda per forza la sillabazione delle parole piu' difficili e una sintassi meno "complessa" per ogni pensero scritto... sempre che ci sia tra le fila degli "ordinati naturali".


Ma piantala di darti delle arie gettando merda sugli altri, che in questo modo l'unica cosa che ottieni è quella di dimostrare quanto stai nella merda.

Mi associo alla costernazione di mangog, e di molti altri nel passato. E' un vero mistero il perché tu non sia stato cacciato dal sito a calci in culo tanto tempo fa...

***********************

Per tutti quelli che potrebbero avere la folle idea di rispondere ad mc su questa cosa: lui ha già modificato le premesse a suo uso e consumo (il suo solito trucchetto da baraccone) e per cui se gli rispondete, siete dei polli :laugh: ma sicuramente non state rispondendo a me.

Se poi volete farvi usare come marionette da un tizio che mente, insulta, denigra e provoca ogni volta che gli pizzica il culetto, bè, io vi ho avvisato :-D
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3641 da mc
Mangog

Se mangi come scrivi probabilmente andrai ospite a pranzo di MC che se ne intende di cacche ..

Che eleganza ... che signorilita' ... che padronanza della discussione. Wow.

Usa un linguaggio di cui puoi essere padrona.. I tuoi sforzi per sembrare brava a scrivere possono impressionare solo MC....

Ma con chi credi di parlare? (che non e' LA domanda retorica che non richiede risposta, e' proprio realmente intesa a cercare di capire perche' tu stia usando il femminile rivolgendoti a Floh... Ahahahaha...)

:laugh:

mc


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3642 da mc

Mi associo alla costernazione di mangog, e di molti altri nel passato. E' un vero mistero il perché tu non sia stato cacciato dal sito a calci in culo tanto tempo fa...

Questa e' facile:
Redazione sa leggere.


***********************

Realmente, intendo rispondere ad eventuali indicazioni sul dove trovare argomentazioni valide in relazione all'"ordine naturale":
Mi sembra ovvio che ritenga indispensabile che chiunque lo faccia debba avere anche le capacita' intellettive di capire quello che andrei a scrivere per argomentare.
Naturalmente, per esperienza, so che invisibile non e' in grado: non e' qui per confrontarsi sul tema ma per suoi motivi personali.

In realta' e', piu' o meno, la stessa cosa dettami da Rickard, e da incredulo, ma vorrei esserne sicuro.
Inoltre, esiste gia' la mia versione delle cose e saro' felice/eroico di/nel ripostare il sunto della mia risposta/argomentazione precedente.

:popcorn: ... magari semplificata (per venire incontro alle capacita' mentali delle utenze meno avezze a ragionare per conto proprio :laugh: ...).

mc


Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da mc.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3643 da invisibile

mc ha scritto:

Mi associo alla costernazione di mangog, e di molti altri nel passato. E' un vero mistero il perché tu non sia stato cacciato dal sito a calci in culo tanto tempo fa...

Questa e' facile:
Redazione sa leggere.


Redazione a volte prende delle cantonate galattiche. Con te è uno di questi casi.

E la cosa incredibile è che è tutto nero su bianco.

Ti sei permesso di insultare molti utenti e l'hai sempre sfangata in qualche mod e facendoio sempre il bambino frignone che "è colpa sua".

Varie volte è stato dimostrato che sei stato tu a far partire i flame e a provocare, proprio cme in questa discussione. Eppure ancora sei qui....

Un vero mistero.

PS
Mi devi perdonare mc... ti avevo preso sul serio e non avevo capito che di "leccata di culo preventiva" si trattava :laugh:
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3644 da mc

Mi devi perdonare mc... ti avevo preso sul serio e non avevo capito che di "leccata di culo preventiva" si trattava

AHahah... merda, quanto non mi conosci!

mc


Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da mc.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3645 da Anteater
mc

Questo e' il sunto ed e' condivisibile per tutti??


...mi sembra di essere gentile nell'informarti che non ho nulla da dirti...

Anteater

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da Anteater.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3646 da invisibile

mc ha scritto:
Realmente, intendo rispondere ad eventuali indicazioni sul dove trovare argomentazioni valide in relazione all'"ordine naturale"


Chi ti crede è un pollo. Già ci sono e tu fai finta di niente.

Guarda, fai come marzullo "si faccia una domanda e si dia una risposta", che così facciamo prima.

Mi sembra ovvio che ritenga indispensabile che chiunque lo faccia debba avere anche le capacita' intellettive di capire quello che andrei a scrivere per argomentare.


Per vedere che tu non argomenti praticamente mai un cazzo di niente, non serve avere chissà quali capacità intellettive, basta diventare abili nello scansare la montagna di fuffa dialettica assolutamente vuota di contenuto.

Io l'ho fatto anche in questo thread e il risultato delle tue "argomentazioni" si riassume in: "è così perché lo dico io" :laugh:

Dico sul serio, solo questo hai detto.

Ti sfido a trovare qualcos'altro :-D

Naturalmente, per esperienza, so che invisibile non e' in grado: non e' qui per confrontarsi sul tema ma per suoi motivi personali.


Senti un po' provocatore da strapazzo. La pianti di disturbare la discussione con queste uscite patetiche che dimostrano solo come tu sia stato punto sul vivo?


Se ti rode, grattati ma non con il mio aiuto eh.

Ancora non lo hai capito che questi tuoi trucchetti infantili con me non funzionano?

Non te li faccio passare. Chiaro?

magari semplificata (per venire incontro alle capacita' mentali delle utenze meno avezze a ragionare per conto proprio


Ma che cosa squallida e patetica vedere questo evidente bisogno di buttare merda sugli altri per cercare di apparire superiore.

Guarda che te l'ho già detto che mammina ha detto che tu sei il più inteligggente. Cosa vuoi ancora? :laugh:

Che roba...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3647 da invisibile

mc ha scritto:

Mi devi perdonare mc... ti avevo preso sul serio e non avevo capito che di "leccata di culo preventiva" si trattava

AHahah... merda, quanto non mi conosci!


Ma quanto si è rivelato assolutamente oggettivo che ti ho sputtanato. Quindi.... :laugh: :laugh: :laugh:

Sei trasparente caro, e non perché io sia abile in chissà cosa, ma perché coi trucchetti per deficienti basta capire i meccanismi automatici (tu ne hai non più di cinque) ed è un gioco da ragazzi.

Infatti, nonostante che tu abbia fatto la solita scena "io con lui non parlo perché bla bla bla", stai cercando di ribattere proprio a me perché è evidente che sei stato esposto a tutti con i tuoi giochetti idioti e disgustosi da provocatore di professione.

Rode vero? Ben ti sta.

E' inutile che fai le varie solite sceneggiate, ormai sei stato sputtanato.
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3648 da mc

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.475 secondi
Powered by Forum Kunena