Scontri ideologici nelle scelte di priorità normativa, e trappole affini

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3816 da incredulo

Nichiren ha scritto: Caspita,primo messaggio sul nuovo forum,che emozione.

Stronzate a parte,convengo con chi sostiene che un figlio debba crescere con entrambe le figuri portanti.
Un padre e una madre hanno ruoli,posizioni e scopi totalmente differenti l'uno dall'altro in un contesto familiare,ed entrambi sono fondamentali per un bambino.
Io sono cresciuto senza un padre,le conseguenze di tutto ciò le porterò con me a vita.

Il semplice principio basilare dell'uscire da scuola e vedere un compagno di classe con entrambi i genitori,a quell'età,ti sottopone automaticamente a una miriade di auto domande,che sfociano automaticamente nella realtà di essere "diverso" da ciò che è la "normalità" quotidiana.

Cresci automaticamente in maniera diversa,vivi in maniera diversa e per tutta la vita avrai sempre una prospettiva diversa sulla famiglia rispetto agli "altri".

Ovviamente (ci tengo a sottolineare,onde evitare il coglionazzo di turno) parlo per me,parlo per ciò che ho visto e vissuto IO in prima persona.
Non sto portando la mia esperienza come verità oggettiva.
Dico solamente che un contesto familiare equilibrato,con entrambe i genitori presenti, creano automaticamente un senso di "normalità" e "sicurezza" che ad un bambino,al giorno d'oggi,male non farebbe.
Tralasciando tutto il discorso delle prospettive che acquisirà grazie ai genitori,i rapporti differenti,due voci distinte ma soprattutto due esempi differenti.

Fidatevi,tutt'altra musica.

Ciao a tutti.


Ciao Nichiren! :ok:

La tua testimonianza è preziosa e metterla in piazza in una discussione ideologica come questa denota coraggio.

Denota coraggio, perchè così facendo ti esponi alle critiche e, per chi esprime impressioni personali che provengono da una ferita che ancora sanguina come hai fatto tu, la situazione che si potrebbe creare può diventare dolorosa.

Spero che siano tutti clementi con te, ma ne dubito fortemente....:wink:

Ciao

Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità, la Vita

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3818 da Nichiren
Buon Giorno a tutti.
Proverò ad andare in ordine:

Purtroppo non sono ancora in grado di utilizzare questo sito come il precedente,abbiate pietà lol

Shavo:

Grazie per i complimenti,sei stato fin troppo buono.
Per quanto riguarda la domanda,chiedi quando vuoi.
Farò il possibile per essere esaudiente al massimo.

Invisibile:

Ben ritrovato anche a te.

Citazione:
A proposito della mancanza di una delle figure di riferimento, il padre nel tuo caso, puoi e se ti va ovviamente, raccontare cosa secondo te ti è mancato a parte quello che hai detto?

Sono mancate molte cose invisibile,dovresti immaginarti un sistema piramidale,i pilastri che lo sorreggono sono composti dal padre e dalla madre.
Nel momento in cui uno di questi cede (o viene a mancare) inevitabilmente mezza piramide crolla,nel peggiore dei casi crolla del tutto.
Il semplice fatto di entrare in casa della gente e vedere al tavolo una FAMIGLIA completa mette a disagio; attenzione,che quella famiglia possa avere cazzi e mazzi non lo metto in dubbio,ne conosco fin troppe di famiglie che a vista sembrano rose e fiori,ma in verità sono marce e fasulle.
Resta il fatto che una figura mancante porta inevitabilmente delle mancanze al soggetto,che sia la sola presenza,o una banale discussione,o il semplice bisogno di un consiglio.

Incredulo:

Ben ritrovato.
Che dire...
Fa parte del gioco .....
Spero che le critiche siano costruttive ed inerenti alla discussione,caso mai ce ne saranno.
;-)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3822 da Shavo
invisibile, le provocazioni e gli insulti alla tua persona non sono importanti.
Pagine indietro ho avuto uno scambio con perspicace, trovavo la sua visione della vita agghiacciante, roba da psicopatici, e l'ho scritto senza tanti giri di parole. E la sua risposta qual'è stata?.. nulla. Non s'è indispettito, non mi ha attaccato, ma non si è nemmeno difeso... lui ha esposto i suoi argomenti come voleva, e le mie critiche a lui son scivolate addosso. Beh voglio dirlo, ho provato un grandissimo rispetto per perspicace in quel momento (ciò nonostante le cose agghiaccianti che ha detto, lì sta il bello!)


Ma perchè protesto? La grande paura è per i maestri che ho trovato su luogocomune. Con rammarico vedo che i miei maestri, che essendo miei spiccano per sensibilità, soffrono di questo ambiente che si sta imbruttendo a causa dei soliti noiosi battibecchi, ma anche di inquietanti utenti di ultima generazione, che nei panni di giudicanti da talkshow vomitano giudizi per tutto il sito.. La paura è che i miei maestri arrivino a pensare che al di là del monitor non sia rimasta più un'anima ad ascoltarli, che non ci sia più nulla da salvare dietro a questo imbruttimento. A volte temo possano perdere la speranza..


Nichiren ora non faccio in tempo, a dopo
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da Shavo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3824 da mangog

Shavo ha scritto: invisibile, le provocazioni e gli insulti alla tua persona non sono importanti.
Pagine indietro ho avuto uno scambio con perspicace, trovavo la sua visione della vita agghiacciante, roba da psicopatici, e l'ho scritto senza tanti giri di parole. E la sua risposta qual'è stata?.. nulla. Non s'è indispettito, non mi ha attaccato, ma non si è nemmeno difeso... lui ha esposto i suoi argomenti come voleva, e le mie critiche a lui son scivolate addosso. Beh voglio dirlo, ho provato un grandissimo rispetto per perspicace in quel momento (ciò nonostante le cose agghiaccianti che ha detto, lì sta il bello!)


Ma perchè protesto? La grande paura è per i maestri che ho trovato su luogocomune. Con rammarico vedo che i miei maestri, che essendo miei spiccano per sensibilità, soffrono di questo ambiente che si sta imbruttendo a causa dei soliti noiosi battibecchi, ma anche di inquietanti utenti di ultima generazione, che nei panni di giudicanti da talkshow vomitano giudizi per tutto il sito.. La paura è che i miei maestri arrivino a pensare che al di là del monitor non sia rimasta più un'anima ad ascoltarli, che non ci sia più nulla da salvare dietro a questo imbruttimento. A volte temo possano perdere la speranza..


Nichiren ora non faccio in tempo, a dopo



Tu sei il maestro di Invisibile. Fai paura anche tu...?

Ti rendi conto che stai insegnando agli altri come comportarsi ?

Per carità i consigli possono essere utili.. soprattutto quando non si può più dare il cattivo esempio ( non ricordo chi diceva così..)


Ma di quali maestri parli ?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3825 da Anteater

.. il punto è la cazzo di invadenza...

 per tirarvi la merda

scrivetevi in PM


E si, muovere una critica è differente che sputtanare, nobile Regom

Anteater

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da Anteater.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3830 da Shavo

mangog ha scritto: Ti rendi conto che stai insegnando agli altri come comportarsi ?


Son sicuro di non aver insegnato nulla. Il resto che hai scritto non l'ho capito, se vuoi son disponibile in PM; qui finché non torna un clima sereno non rispondo più e faccio un favore a tutti

mangog ha scritto: Ma di quali maestri parli ?


Di chi lo è stato per me.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3837 da TheNecrons
Ragazzi, sarò sincero al 100%, a me i dialoghi tra mc e Invisibile non hanno mai annoiato, anzi. Gli argomenti vengono trattati eccome, e anche in modo approfondito da parte di Invisibile (che si è sempre fatto il mazzo di spiegare dettagliatamente la sua posizione, chiarendola e arricchendola post dopo post, mentre mc ha sempre voluto far finta di essere interessato al discorso). La parte "insulti e provocazioni" non ha tolto il significato e il senso della discussione. Se parliamo di invadenza a me sembra che il loro, parlando di spazio, sia paragonabile a qualsiasi altro scambio di opinioni diverse (leggi bene, considerando semplicemente lo "spazio"). Nulla di drammatico o particolare. Inoltre vi chiedo di mostrarmi un caso in cui, per colpa della discussione tra mc e Invisibile, un utente non ha potuto partecipare all'argomento. E qui non vi chiedo se ha evitato, ma se non ha avuto spazio. Che io sappia, Invisibile non ha mai ignorato chi gli fa una domanda o una critica.

**************************************************************************************************************************

@Nichiren:

Finora hai parlato della "sensazione di diversità" che non fa bene al benessere della persona.
Ma ti faccio la domanda: se non avessi mai conosciuto famiglie con due genitori, ti saresti comunque sentito danneggiato dal fatto di non avere un padre?
Lo scopo di domanda è capire la natura della tua sensazione di sofferenza, voglio comprendere se sei stato consapevole di altri tipi di danni.

Tempo fa, rilessi il thread "Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?", e mi ricordo bene la tua posizione: il sentimento di voler aiutare gli altri, con le proprie mani, in ogni parte del mondo, se fosse stato possibile. Ecco, questa visione mi ha fatto rilflettere, perchè anch'io provavo quel desiderio, quella spinta folle verso il prossimo. Quella compassione, che ti fa soffrire moltissmi a vedere una persona che sta male, anche se un secondo prima la odiavi. Era proprio un non voler vedere gli altri soffirire, anche se loro ti hanno danneggiato. Qui ti chiedo se puoi confermare. Perchè anch'io son cresciuto quasi senza una figura paterna. E magari questo può essere significativo :)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3839 da invisibile
@Incredulo

Prima le cose importanti: ciao :-)

Per il resto la faccio breve.
Io non ho nessuna aspettativa che mc cambi opinione.
Non valuto minimamente l'utenza in questione.
Non scrivo per lui, scrivo, per esempio, per chi grazie a certe chiarificazioni che mi sembra di riuscire a fare, può intravedere cosa ci cela dietro certe ideologie, e il messaggio di un ragazzo adolescente in merito che è arrivato, è per me la conferma che quello che ho fatto è giusto.
Mi basta e mi avanza.

Non concordo che il mio fare lo rafforza, al contrario, vedo vari segni di indebolimento, ma non è questo che mi interessa, mi interessa fare luce su certe cose perché so che nel buio molto male viene fatto, e forse un po' di luce sono riuscito a portarla, proprio la dove c'è più oscurità.

Tutto qui.

Scusami se puoi....altrimenti mandami pure direttamente affanculo


Non c'è niente di cui scusarti e figurati se ti mando affanculo.

Un abbraccio e grazie per il tuo pensiero.

***************************************

@nichiren

Grazie per la testimonianza.

**************************************

@shavo

Non sei tu che puoi giudicare se gli insulti, (e gli auguri di morte, non dimenticarlo) sono o non sono importanti, perché non ti riguardano. Riguardano esclusivamente me e ho già detto tutto quello che penso a riguardo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3841 da Nichiren
Sono in procinto di uscire,perdonate eventuali errori.

TheNecrons ha scritto :

Ma ti faccio la domanda: se non avessi mai conosciuto famiglie con due genitori, ti saresti comunque sentito danneggiato dal fatto di non avere un padre?
Lo scopo di domanda è capire la natura della tua sensazione di sofferenza, voglio comprendere se sei stato consapevole di altri tipi di danni.

Mio padre lo conobbi eccome,venne a mancare dodici anni fa.
Inevitabilmente,per quanto fosse stato assente nella mia vita (divorziarono che io ero piccolissimo,il resto potete immaginarvelo), provai la sensazione di "completezza" nell'avere due figure fondamentali in famiglia.
Ripeto,solo per il semplice fatto di poter ascoltare due voci differenti in famiglia,o la semplice scelta del decidere con chi aprirsi.

TheNecrons ha scritto:

Tempo fa, rilessi il thread "Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?", e mi ricordo bene la tua posizione: il sentimento di voler aiutare gli altri, con le proprie mani, in ogni parte del mondo, se fosse stato possibile. Ecco, questa visione mi ha fatto rilflettere, perchè anch'io provavo quel desiderio, quella spinta folle verso il prossimo. Quella compassione, che ti fa soffrire moltissmi a vedere una persona che sta male, anche se un secondo prima la odiavi. Era proprio un non voler vedere gli altri soffirire, anche se loro ti hanno danneggiato. Qui ti chiedo se puoi confermare. Perchè anch'io son cresciuto quasi senza una figura paterna. E magari questo può essere significativo :)

Non so dirti se la voglia di aiutare il prossimo derivi dalla mia esperienza diretta.
Posso dirti che apprezzo le piccole cose,avendo capito in fretta,che anche le cose "basilari" e "scontate" come un genitore possano sparire dall'oggi al domani.
Diciamo che tendo a regalare la mia presenza o un sorriso piuttosto che un rolex.
Questo perchè il mio credo mi spinge a pensare che uno stato d'animo rilassato e sereno siano le basi per affrontare ogni singola giornata.
Non mi riesce a essere disonesto,insultare,o mentire senza subirne ritorsioni,semplicemente perchè danneggio in primis me stesso che il prossimo.

Tante volte ho provato e provo sentimenti di odio verso una persona,ma come passa lo stato d'animo nero ti chiedi inevitabilmente se ne vale la pena,e ovviamente,la risposta è sempre la stessa.
Nemmeno per il cazzo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3845 da TheNecrons

Nichiren ha scritto: Sono in procinto di uscire,perdonate eventuali errori.

TheNecrons ha scritto :

Ma ti faccio la domanda: se non avessi mai conosciuto famiglie con due genitori, ti saresti comunque sentito danneggiato dal fatto di non avere un padre?
Lo scopo di domanda è capire la natura della tua sensazione di sofferenza, voglio comprendere se sei stato consapevole di altri tipi di danni.

Mio padre lo conobbi eccome,venne a mancare dodici anni fa.
Inevitabilmente,per quanto fosse stato assente nella mia vita (divorziarono che io ero piccolissimo,il resto potete immaginarvelo), provai la sensazione di "completezza" nell'avere due figure fondamentali in famiglia.
Ripeto,solo per il semplice fatto di poter ascoltare due voci differenti in famiglia,o la semplice scelta del decidere con chi aprirsi.

TheNecrons ha scritto:

Tempo fa, rilessi il thread "Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?", e mi ricordo bene la tua posizione: il sentimento di voler aiutare gli altri, con le proprie mani, in ogni parte del mondo, se fosse stato possibile. Ecco, questa visione mi ha fatto rilflettere, perchè anch'io provavo quel desiderio, quella spinta folle verso il prossimo. Quella compassione, che ti fa soffrire moltissmi a vedere una persona che sta male, anche se un secondo prima la odiavi. Era proprio un non voler vedere gli altri soffirire, anche se loro ti hanno danneggiato. Qui ti chiedo se puoi confermare. Perchè anch'io son cresciuto quasi senza una figura paterna. E magari questo può essere significativo :)

Non so dirti se la voglia di aiutare il prossimo derivi dalla mia esperienza diretta.
Posso dirti che apprezzo le piccole cose,avendo capito in fretta,che anche le cose "basilari" e "scontate" come un genitore possano sparire dall'oggi al domani.
Diciamo che tendo a regalare la mia presenza o un sorriso piuttosto che un rolex.
Questo perchè il mio credo mi spinge a pensare che uno stato d'animo rilassato e sereno siano le basi per affrontare ogni singola giornata.
Non mi riesce a essere disonesto,insultare,o mentire senza subirne ritorsioni,semplicemente perchè danneggio in primis me stesso che il prossimo.

Tante volte ho provato e provo sentimenti di odio verso una persona,ma come passa lo stato d'animo nero ti chiedi inevitabilmente se ne vale la pena,e ovviamente,la risposta è sempre la stessa.
Nemmeno per il cazzo.


Ciao e grazie per la condivisione.

Un'altra domanda: ti senti eccessivamente gentile? E' un informazione che può essere significativa. E qui ti chiedo di ascoltare le tue emozioni profonde, non importa cosa "credi" a livello razionale (non importa allo scopo della domanda).

Grazie.
**************************************************************************************************************************************************

A me non piace dire le cose a metà, e non posso descrivere dettagliatamente tutte le mancanze fondamentali che mi hanno fatto sentire, fin da piccolo, di essere diverso. Per cui darò solo un quadro generale.

Io ho sempre trovato tante "stranezze" in me, rispetto alla maggior parte delle persone che mi stavano attorno. Il più fondamentale è il fatto che per anni non capivo come facciano tante persone ad avere un'opinione e un modo di pensare così solidi, che non si lasciavano influenzare da ambienti, interlocutori o altro. A me mi capitava di essere sicurissimo su una cosa, ma appena mi trovo di fronte una testa di cazzo dura, o in un ambiente non familiare, in un attimo iniziavo a dubitare della mia posizione. E' un problema comune, ma ritengo che per me sia stato più intenso. Insomma ero insicurssimo e non avevo un idea solida. Non ero capace di affrontare chi la pensava direttamente. Non ero capace di mettere nessuno in contraddizione. Anzi, non mi piaceva. Non piaceva far pensare alle persone che si sbagliano. Anche se odiate.
Questo l'ho risolto col tempo, anche se non del tutto, ma sono già ad un buon punto. Ormai perdo sempre più raramente la tranquillità, ossia la pazienza e la sicurezza in sé. Anche in situazione apparentemente molto intense e terrorizzanti. Ora è il contrario: sono le altre persone che mi sembrano terribilmente insicure. :-)
Ma cavolo, ho dovuto lavorarci per mesi e ci sto ancora lavorando.
Io ho un'idea del perchè fin da piccolo ho avuto questa limitazione. Non è forse solo questione di mancanza di padre. Magari ne parlo dopo.
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da TheNecrons.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3851 da mc
Incredulo e invisibile,
davvero non posso che dedicarvi il mio disgusto per il modo ipocrita di portare avanti le discussioni.
Se devo dire qualcosa a qualcuno non faccio troppi giri ma sono diretto:
la merda che avete infilato negli ultmi post e' di gran lunga la piu' diffamatoria postata finora.
La tristezza e' che il tono e' quello di qualcuno che tiene alla discussione, ma non ha scritto un emerito cazzo riguardo la discussione e ha solo reiterato delle fottute illazioni.
MI stupisco che NON veniate presi per il culo da tutto il blog dopo delle uscite cosi' viscide e ipocrite.
Ma non e' un problema mio (semmai e di quelli che non intervengono per schernirvi).

Ma basta con le squallide puttanate.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Veniamo alle cose serie:

Nichiren, Ciao.
Finalmente, qualcosa di pratico, concreto, su cui ragionare.


Non so cosa comporti l'esperienza di essere orfano di un genitore per cui posso solo intuire.
Da come la descrivi la hai vissuta nella tua infanzia come una mancanza. Mi sembra abbastanza intuibile che possa ritenersi una mancanza, lo e' stata.
Un genitore non era presente nella tua vita.

Riesci a quantificare quanto fosse percepita come mancanza di tipo genitoriale, e quanto (col senno di poi, quello un po' piu' maturo con cui guardi al passato) ti mancasse un riferimento maschile?
Il tuo unico genitore aveva (nel concreto) "pecche di genere" nel portare avanti la tua educazione?
E' mancato un punto di vista "maschile" nella tua infanzia o era proprio la mancanza di un papa', nella sua accezione piu' vaga e omnicomprensiva della figura?

Un'altra cosa importante della questione e' come la societa' ti facesse vivere questa situazione:
Quanto lo standard rappresentato ovunque in societa' (quello tradizionale) pesava su questa tua sensazione?

Il punto e' arrivare a capire che relazione intercorra tra mero "numero" di genitori e sessualita' del singolo genitore.
Il punto e' arrivare a capire quanto sia la societa', al posto degli interessati, a ritenere necessarie un certo tipo di figure che rispondano ad un genere ed ad una tipologia ben precisa di individui, ed anche, riuscire a comprendere quanto sia impossibile definire una caratteristica universale che definisca la figura genitoriale in base al proprio sesso di appartenenza (perche', a mio avviso, le caratteristiche fondamentali dell'essere genitori vanno oltre questo tipo di differenze ormonali).

*****************************
IMPORTANTE:
data la natura di informazioni personali, non c'e' nessun problema se decidessi di non rispondere...
Anzi, in tal caso sono io che mi scuso di esser andato oltre.

:pint:
*****************************

mc


Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da mc.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3852 da incredulo
mc

Incredulo e invisibile,
davvero non posso che dedicarvi il mio disgusto per il modo ipocrita di portare avanti le discussioni.


Sono contento, molto contento, se questo fosse vero sul serio.

Ma non ci credo mc. :hammer:

Ti fa solo comodo scriverlo.

Sulla presa per il culo da parte di tutto il blog, lascia stare, tu non ne sei esente, sei parte fortemente attiva in tutto questo. :ok:

Comunque sia, hai ragione su tutto mc. :wave:

Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità, la Vita

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3853 da mc

Comunque sia, hai ragione su tutto mc.

Se fosse stato diversamente non scriveresti stronzate del genere... (ci puoi scommettere il culo che e' cosi').

Ti fa solo comodo scriverlo.

Se non sbaglio sei tu che usi queste cazzate per non rispondere.
Nei precedenti post ci sono argomentazioni rivolte a te e ai tuoi "ragionamenti" a cui "ti fa comodo" non rispondere:
Una volta tanto non fare finta di essere interessato al tema per poi sparlare delle utenze e basta.
Non fuggire a nasconderti dietro la schiettezza delle mie opinioni come fai intendere ogni volta che non sai come superare le incongruenze e le assurdita' che posti a raffica, perche' e' chiaro quanto ti spaventi trovare falle in cio' che affermi con tanta falsa certezza perche' e' solo in questa falsa sicurezza che basi la tua opinione di fedele.

mc


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3854 da incredulo
mc

Se fosse stato diversamente non scriveresti stronzate del genere... (ci puoi scommettere il culo che e' cosi').


Ti ho già detto che hai ragione su tutto mc, non c'è nessun dubbio.

Dico che hai ragione e dici che scrivo stronzate?

Parlo sul serio mc.

Sei troppo intelligente per me, le tue opinioni sono indiscutibilmente le più giuste e sacrosante.

Mi tengo le mie opinioni limitate e ti lascio discutere con coloro che sono molto più intelligenti del sottoscritto.

Meriti un confronto degno della tua altezza intellettuale. :wave:

Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità, la Vita

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3855 da invisibile

mc ha scritto: Incredulo e invisibile,
davvero non posso che dedicarvi il mio disgusto per il modo ipocrita di portare avanti le discussioni.
Se devo dire qualcosa a qualcuno non faccio troppi giri ma sono diretto:
la merda che avete infilato negli ultmi post e' di gran lunga la piu' diffamatoria postata finora.
La tristezza e' che il tono e' quello di qualcuno che tiene alla discussione, ma non ha scritto un emerito cazzo riguardo la discussione e ha solo reiterato delle fottute illazioni.
MI stupisco che NON veniate presi per il culo da tutto il blog dopo delle uscite cosi' viscide e ipocrite.
Ma non e' un problema mio (semmai e di quelli che non intervengono per schernirvi).


Si, capisco che di fronte alla realtà ti roda il popò.

Ma così non fai che peggiorare le figure di merda che hai fatto, mostrando l'incapacità ad elaborare i tuoi errori, senza parlare del nulla assoluto dei tuoi post che dall'inizio della discussione (l'ho riletta, davvero) si possono tranquillamente riassumere in "attenti al babau" (il babau è quello che dice la tivvù, ovviamente).

Bella faccia tosta che hai, non c'è che dire. Sei TU che provochi, sei TU che insulti e arrivi addirittura a permetterti di augurare la morte di chi non concorda con te, per poi fare ste scenate ridicole parlando di "post diffamanti", rivelando la tua ferrea convinzione che gli altri devono starsene buoni buonini a prendersi la tua merda in faccia.

Ma chi ti credi di essere? Abbassa la cresta e stai al tuo posto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3856 da mc
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da mc.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3857 da invisibile

mc ha scritto: :poke:


Si mc, lo vedo che sai fare solo quello. L'ho pure scritto eh.

E poi sarei io quello che "non capisce" :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3858 da TheNecrons

Il punto e' arrivare a capire che relazione intercorra tra mero "numero" di genitori e sessualita' del singolo genitore.
Il punto e' arrivare a capire quanto sia la societa', al posto degli interessati, a ritenere necessarie un certo tipo di figure che rispondano ad un genere ed ad una tipologia ben precisa di individui, ed anche, riuscire a comprendere quanto sia impossibile definire una caratteristica universale che definisca la figura genitoriale in base al proprio sesso di appartenenza (perche', a mio avviso, le caratteristiche fondamentali dell'essere genitori vanno oltre questo tipo di differenze ormonali).


Divertente come sei passato dall'affermare certi quesiti, ad inserirci la tua tesi come se niente fosse.
Caschi, un'altra volta.

Ovviamento non cago il resto, che c'entra poco col tema

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3859 da invisibile

TheNecrons ha scritto:

Il punto e' arrivare a capire che relazione intercorra tra mero "numero" di genitori e sessualita' del singolo genitore.
Il punto e' arrivare a capire quanto sia la societa', al posto degli interessati, a ritenere necessarie un certo tipo di figure che rispondano ad un genere ed ad una tipologia ben precisa di individui, ed anche, riuscire a comprendere quanto sia impossibile definire una caratteristica universale che definisca la figura genitoriale in base al proprio sesso di appartenenza (perche', a mio avviso, le caratteristiche fondamentali dell'essere genitori vanno oltre questo tipo di differenze ormonali).


Divertente come sei passato dall'affermare certi quesiti, ad inserirci la tua tesi come se niente fosse.
Caschi, un'altra volta.


Stai zitto tu, "ragazzino" :laugh: :laugh: :laugh:

Secondo me mc è furioso soprattutto perché proprio tu, un "ragazzino a cui non vale la pena rispondere", lo becchi sistematicamente :hammer:
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3860 da Anteater

MI stupisco che NON veniate presi per il culo da tutto il blog dopo delle uscite cosi' viscide e ipocrite.
Ma non e' un problema mio (semmai e di quelli che non intervengono per schernirvi).


Perché malgrado il dispiacere ci si appella? Perché non si fa finta di nulla? Qual'è il fine? Perché si dice basta OT e si fanno in modo indiscriminato? Perché ci si rivolge al nemico, preferendolo e si annuncia che un innocuo tizio che vuole parlar dell'argomento diventa invece ricordi/tabù! Cos'è l'ipocrisia? Un'idea? Un'ideale? Un'ID? ...e poi non c'è nessuno che regola la discussione? ...se di polemica si vuol evitare di parlare...

Anteater

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3866 da mc

Divertente come sei passato dall'affermare certi quesiti, ad inserirci la tua tesi come se niente fosse.
Caschi, un'altra volta.

Ovviamento non cago il resto, che c'entra poco col tema


Rattristente, come ti sfugga il fatto che io esprimo solo mie tesi.

Casco??
Fai il furbo ma non hai ancora detto niente di cosi' furbo che giustifichi tale inopportuno comportamento da parte tua.
Peggio del coglione di turno che fa solo quello, e null'altro, c'e' solo chi si improvvisa coglione di turno... non ti sei nemmeno guadagnato il diritto di fare finta di essere furbo... sorry...

**********

Anteater
Se non ti rivolgi a me, forse e meglio che non citi i miei post.
Poi, abbi pazienza, ce ne ho gia' uno paio attaccati ai coglioni... would you please?

**********

invisibile

Secondo me mc è furioso soprattutto perché proprio tu, un "ragazzino a cui non vale la pena rispondere", lo becchi sistematicamente

Bella faccia tosta che hai, non c'è che dire. Sei TU che provochi, sei TU che insulti e arrivi addirittura a permetterti di augurare la morte di chi non concorda con te, per poi fare ste scenate ridicole parlando di "post diffamanti", rivelando la tua ferrea convinzione che gli altri devono starsene buoni buonini a prendersi la tua merda in faccia
.

... solo un pezzo di merda puo' scrivere queste cose e poi fare un post come quello percedente, appena poco dopo.


1)questo e' provocare, caro diversamente intelligente.
2)questa e' una menzogna che nemmeno avete provato ad accennare ad argomentare.
3)questa e' il tuo fottuto modo di essere, come cazzo ti permetti a prendere per il culo le utenze e la redazione dicendo che sono io a provocare.
4)questo dimostra che quando ti chiamo coglione sono lusinghiero nei tuoi confronti...



mc


Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da mc.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa - 8 Anni 5 Mesi fa #3869 da invisibile

mc ha scritto:
1)questo e' provocare, caro diversamente intelligente.


No, questo è reagire alle tue provocazioni, insulti ed auguri di morte.

2)questa e' una menzogna che nemmeno avete provato ad accennare ad argomentare.


Falso. E' dimostrata nero su bianco e nessuna pubblicità per beoti come questa potrà modificare la realtà.

3)questa e' il tuo fottuto modo di essere, come cazzo ti permetti a prendere per il culo le utenze e la redazione dicendo che sono io a provocare.


Questo è il solito giochino che fai quando sei stato sputtanato a dovere.

Prima provochi e insulti (l'ho dimostrato nero su bianco).
Siccome c'è chi osa reagire e cantartele per benino, inizi la propaganda che vorrebbe dipingerti come la vittima, fino ad arrivare a cercare di condizionare Redazione che la vittima sei tu e che sono "i cattivi cattivi" che lo prendono per il culo.

Quindi chi prende per il culo Redazione sei solo tu, come al solito.

Per quanto riguarda il prendere per il culo te, direi che è il minimo che una persona adulta possa aspettarsi come reazione, se si comporta in modo provocatorio, se insulta e se addirittura augura la morte ad altri.
Una persona adulta che fa quanto sopra, dovrebbe ritenersi fortunata di ricevere un trattamento così delicato.

Ma davvero credi di poter insultare, provocare e addirittura augurare la morte altrui (e prendere per il culo Readazione in modo così sfacciato) senza doverne pagare le conseguenze?

Guarda che per te l'età della "cacca santa" è passata da un pezzo :laugh:

Ma quando lo capisci che ti devi comportare in modo decente quando sei in un forum?
Altrimenti troverai sempre qualcuno che ti risponde per le rime, giustamente.

4)questo dimostra che quando ti chiamo coglione sono lusinghiero nei tuoi confronti...


Questo dimostra che se non scendi a livello di asilo non sai che dire, ma soprattutto dimostra che non sei in grado di fare altrimenti.
Ultima Modifica 8 Anni 5 Mesi fa da invisibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3870 da mc
Non dovevi chiamare la Redazione e prenderla ancora un po' per il culo??

Ah... gia' ma sei solo un pagliaccio... scusa, dimenticavo.

Visto quello di cui mi accusi sara' facile per te farmi espellere in un attimo... lo dice anche il ragazzino, no?

mc


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3871 da invisibile

mc ha scritto: Non dovevi chiamare la Redazione e prenderla ancora un po' per il culo??

Ah... gia' ma sei solo un pagliaccio... scusa, dimenticavo.


Chi prende per il culo Massimo, sfacciatamente, sei solo tu.

Dai mc, continua ad insultare. Così non fai che mostrare a tutti quanto sei incapace ad affrontare un confronto serio.

Ah si, dimentivavo... guarda che lo so cosa stai cercandoo di fare :laugh:


...quindi ti conviene piantarla che sprechi solo tempo ed energie.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #3872 da mc

Chi prende per il culo Massimo, sfacciatamente, sei solo tu.

Beh... facile ... mostraglielo...:
penso che sara' ancora piu' compiaciuto dopo avermi bannato per sempre.
Cos'e' non hai cosi' fiducia di aver ragione?
Ma cazzo, eppure non scrivi di altro...

Prima provochi e insulti (l'ho dimostrato nero su bianco).
Siccome c'è chi osa reagire e cantartele per benino, inizi la propaganda che vorrebbe dipingerti come la vittima, fino ad arrivare a cercare di condizionare Redazione che la vittima sei tu e che sono "i cattivi cattivi" che lo prendono per il culo.

Lo hai scritto tu questo o qualcun'altro???

Se lo hai scritto e non lo reputi vero, tanto da avvisare la Redazione, allora vuol dire che ho sempre avuto ragione io...???

Io penso che Massimo, sarebbe felice di essere avvisato se ci fosse un disturbatore come me in giro nel suo blog.
Tu che parli sempre di come io sia sputtanato e ingiurioso e scorretto e bulletto, cosa aspetti?
Non vorrai mica che le utenze che regolarmente ammorbi con i tuoi complessi di inferiorita' (subconsci) nei miei confronti si accorgano che sono tutte stronzate per celare la cosa??

mc


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.348 secondi
Powered by Forum Kunena