Link diretto da far girare: https://fb.watch/6bq_OwtShq/ - Grazie

 

 

 .

 

Comments  
Grazie Massimo,
Già fatto girare il link
Invia il video a Rivera per congratularsi con lui.
Subito dopo a Vespone, e vediamo quanto interesse ha realmente a fare informazione con la I maiuscola.

-ZR-
Continuo a pensare che potremmo utilizzare anche titoli meno diretti, Massimo.

In ogni caso, la pagina di Porta a Porta (l'ultimo post, almeno) non ha praticamente mezzo commento positivo, sono tutti incazzati neri.
BELL'ASSIST DI RIVERA IN AREA E MAZZUCCO INSACCA IN RETE !!

1-1 PALLA AL CENTRO !!

Quote:

Continuo a pensare che potremmo utilizzare anche titoli meno diretti, Massimo.

Secondo me invece e' indovinato.
Complimenti a Massimo, bel lavoro.
Potrebbe anche starci una segnalazione all'ordine dei giornalisti. Credo che abbiano l'obbligo di rispondere, chissa' cosa son capaci di inventarsi.
Passiamolo anche alla Gabanelli, per conoscenza, visto che ultimamente si interessa alle fake news...
A proposito: la bugia di Vespa era sfuggita ai fact checkers, si vede che erano distratti.

PS - non era poi ancora nel suo salotto che la lorenzin fece la sparata dei 200 morti di morbillo a londra, senza alcuna smentita ? I professionisti dell'informazione...

PPS - sarebbe bello anche scrivere direttamente a Foa, chissa'...

Quote:

PPS - sarebbe bello anche scrivere direttamente a Foa, chissa'...

Guarda che svegliare un sonnambulo può essere pericoloso.

---

Gran bel video Max, chiaro conciso ed efficace.
Grandissimo Massimo,
mi aspettavo un giorno una bomba contro questo manipolatore dell'opinione pubblica...

Dopo quel rinco che scrive sul Corriere, ora anche il re del plastico: complimenti...

Peccato che non avrai alcuna soddisfazione da parte loro: dovrai accontentarti della nostra gratitudine...
Tutto giusto ma in questo mondo inviare mail credo serva a poco...

youtu.be/f1ODLkytUBk
#9 vitaliano.d 2021-06-18 00:25

Quote:

Tutto giusto ma in questo mondo inviare mail credo serva a poco...

Confidiamo in quel poco.
Non fare niente non serve davvero a niente.
Grazie Massimo!
Scrivo e diffondo.
Mentono, sanno di mentire, sanno anche di poter essere smentiti e sbugiardati, però continuano a mentire, forse mi sbaglio ma credo che ci sia qualcosa che magari noi non sappiamo e che li costringe a sparare cazzate,addentrati come sono nel sistema, sono in grado di avere molte più informazioni di quante ne abbiamo noi, altrimenti sono solo dei gran coglioni e viscidi leccaculo, quindi siamo messi davvero male

Quote:

Confidiamo in quel poco.
Non fare niente non serve davvero a niente.

Hai ragione...a volte lo sconforto prende il sopravvento
Io mi ricordo benissimo, perfettamente, Bruno Vespa in un servizio al telegiornale, da inviato, il giorno dopo la strage di Bologna.

Cito a memoria. In rete (ovviamente) non ho trovato nulla. Ma sono sicurissimo di questo. Come fosse oggi.

"Sono stati trovati brandelli di pelle di valigetta neri. I fascisti usano valigette nere. Ergo, la strage è fascista".

In stazione. Appena dopo la strage......
Commenti superflui...
(doppio)
Ragazzi esiste un solo metodo per distruggere la narrativa dominante di gente come sto "giornalista",dei "virologi" da salotto e di tutti i ciambellani alla corte del potere:l'ironia, Lo humor, la presa per il culo.
Fa molti più danni una burla ben assestata, anche ripetitiva, ma inconfutabile che mille simposi o filmati ben fatti.
Prendete Berlusconi: qualsiasi giornalista poteva anche dargli del mafioso, del corruttore o anche del pedofilo, ma lui non reagiva quasi mai. La potenza di fuoco mediatica a suo servizio cancellava tutto.
Quando però un comico cominciava a fare battute sui suoi trascorsi lui diventava una iena e gli faceva terra bruciata intorno.
Ecco l'ironia ha l'effetto devastante di uno tsunami più di mille articoli di giornale.

Io ad esempio nel mio piccolo firmo tutto con "nessuna correlazione".
Sembra una cagata ma vi assicuro che umilia il cervello anche del più illuminato. Coi vaccini si va a nozze. Ma non solo.
Provate ad esempio a farlo con sto "coso" coi nei in faccia: Non c'e' nessuna correlazione che lei abbia un programma da decenni sulla principale rete nazionale col fatto che degusta avidamente il deretano dei potenti...
#9 vitaliano.d2021-06-18 00:25
Tutto giusto ma in questo mondo inviare mail credo serva a poco...

youtu.be/f1ODLkytUBk

Do cacchio l'hai trovato 'sto video? E' recentissimo! L'hai fatto te? E la parte finale sul G5 e le scie chimiche l'avete vista? Cioè , essendo in inglese ci ho capito poco ma sono stato attaccato li a guardarmelo tutto, e sulla parte finale ho cominciato a chiedermi, ma di quand'e' sto video??? 17 giungo, anzi 6 ore fa.
5G TECNOLOGIES DOES NOT EXIST. YOU ARE STILL BUYING 4G CELLPHONES. BUT 5G TOWERS DO EXIST. THEY ARE TRASMITTERS. THE RECEPTORS? THE COVID VACCINATED.

Minuto 22:00 www.youtube.com/watch?v=f1ODLkytUBk
Semplicemente vergognoso, solo in una nazione in metastasi sociale profonda e sotto dittatura possono accadere cose del genere.
Se le correlazioni fossero più oggettive e si facesse sorveglianza attiva chissà dove schizzerebbero i grafici.
Nei prossimi anni l'aumento dei morti verrà attribuito alle varianti create dai non vaccinati untori.
PREPARIAMOCI.
Sembra incredibile che dopo tutto quello è successo ci sia ancora qualcuno che se ne sta bellamente in TV a raccontare che di vaccini non è mai morto nessuno. Ma in fondo è solo cambiata la nostra percezione, perché loro continuano a fare quello che fanno da sempre. Negare, negare tutto, anche l’evidenza.
Se proprio dovessimo affibbiare questa patente di negazionista a qualcuno, allora non vedo altri migliori di loro. Negazionisti fino alla morte
#9 vitaliano.d
Ok, le coincidenze sono più di tre: il video merita attenzione.
nel video avrei aggiunto una menzione sui morti under 60, magari con la semplice frase "e sono generoso Vespa, non ti sto svelando il numero di decessi dalla mezza età in giù"...


Date un occhiata qua, le prove se non ci sono si inventano no?
corriere.it/.../...
Do you wanna know more?
Ora tocca a Milena? :-D
Sono felice, ha superato Mentina!!!!

edit: io ho inviato la mail che così dice: "Buongiorno, premettendo che io ho buttato la TV 17 anni fa, avendo capito la manipolazione della Verità che avveniva e che la TV è il mezzo più pervasivo della disinformazione di massa, ho visto la trasmissione ultima di Vespa sul web, nella puntata con Gianni Rivera, e sono rimasta allibita dalla clamorosa bugia da lui affermata dicendo che NON E' MORTO NESSUNO dopo i 60 anni per il vaccino! a parte che se anche fossero, come lo sono stati, morti anche quelli di età inferiore sarebbe comunque grave ed ha ragione Rivera a dire "io non rischio", mi chiedo come possa la gente pure pagarvi in Canone per essere presa in giro e disinformata! Ha fatto anche abbastanza schifo quando ha tolto la parola al dott. Mariano Amici, è evidente che è, e anche voi siete, SERVI DEL SISTEMA! Vi giro la puntata di ControTV sulla questione che dà, per vostra e sua informazione, i dati corretti sulle morti a seguito dei NONvaccini!

Senza ulteriori parole, spero avvenga qualcosa a seguito di quanto esposto...."

Quoting edo:

Ora tocca a Milena?


Sì, sì. Bruno Vespa è largamente squalificato, ma a Milena Gabanelli credono ancora in tanti.

E adesso la Gabbanelli si occupa dei siti web che guadagnano con le fake news sul covid, i vaccini e le cure:

corriere.it/.../...
Qui, la diretta di ieri in cui Paragone e molta gente, oltre a Fabio Duranti, fanno il "girotondo" intorno alla RAI contro la disinformazione della RAI, come servizio pubblico bugiardo, contro Vespa e chiedendosi che fine ha fatto Marcello Foa che era un giornalista controcorrente.... bravi
Eccoci attorno alla Rai per dire Basta con la Verità di Stato
www.facebook.com/.../827309187900785
#25 peonia
Ciao Marina,
brava che hai scritto alla RAI.
Tuttavia temo che la tua mail non verrà letta.
Chi la riceverà si fermerà alle prime righe. Hai scoperto le tue carte troppo presto e ti sei fatta riconoscere.
Avresti dovuto iniziare la lettera in maniera più blanda all'acqua-di-rose per poi, lentamente, affondare il coltello fino al manico.

La strategia della rana bollita funziona in entrambi i sensi.
missione compiuta.
ho scritto alla redazione di porta a porta.
una goccia di acqua distillata in un mare di merda..
poca roba...ma meglio di niente
#28 CharlieMike, quella sarebbe stata un'altra Marina :-P.... purtroppo io sono troppo diretta, sempre, e non so essere più "diplomatica" :-( Mia sorella più grande, quando ero piccola mi diceva "non fare mai il diplomatico quando sarai grande, che fai scoppiare le guerre!" :-D
Il filmato oltre che su Facebook è pubblicato anche in altri siti?
Ringrazio
I miei ... anticorpi specifici che vorrebbero fagocitare e smaterializzare il "vespone bocca di rana" fremono al pensiero che un video simile, come sempre ben DIRETTO, non sarà probabilmente visionato dai dirigenti RAI, i quali si guarderanno bene di smerdare e sbattere la porta in faccia a tale volatile e impalpabile personaggio.

La RAI è un'industria e, oggi come ieri, l'industria si INDUSTRIA nel fare audience, che poi menta spudoratamente in tanti frangenti nun le pò fregà de meno. Favoleggiando certe serietà, portando alla leggenda certi vissuti, letterature ad effetto efficacemente sbolognate a suo piacimento, un comportamento industriale appunto. Il VESPONE incentra il suo programma principalmente sulle massaie e sul solito ometto, che tutte le mattine esce di casa , va in ufficio e mette le ...mezze maniche nere alla Travet, e accetta le cose che gli propongono, come una bertuccia in gabbia: oggi si vive, forse anche domani...
Graaaaande Marina, in arte Peonia
Gli “anchorman” divulgando notizie false, possono fomentare azioni deleterie verso determinati persone.
A quanto pare molti ancora ignorano che la biologia di ciascun essere umano è differente e per questo può reagire diversamente alle sollecitazioni che riceve, per questo le vaccinazioni di massa sono, per molti individui un pericolo con reazioni più o meno gravi e croniche, compresa il decesso.

Questo è un fatto scientifico.

La televisione continua a spacciare un pensiero di parte come pensiero che appartiene a tutta la scienza e lo può fare perché ha censurato ogni tipo contraddittorio.
Ci sono miglia e miglia di scienziati e dottori che pensano in modo differente da qui pochi che continuiamo a vedere alle tv.

Da una parte abbiamo la televisione di stato, che esprimere, di fatto imporre, il pensiero unico senza alcuna prova scientifica oggettiva, ridicolizzando tutto ciò che esprime contrarietà, etichettandolo e di fatto istigando un conflitto e dall’altra …..

“Si può essere censurati ed addirittura aggrediti per le idee che si professano?

A quanto pare sì ed è quello che sarebbe accaduto ad Emanuele Franz, filosofo ed autore del libro ‘Io nego’.
Nel libro si fa una critica della gestione sanitaria, dei vaccini, del modo in cui il mondo si è posto nei confronti del Covbid19.
Niente che non sia stato già scritto da altri autori in decine di libri.

Eppure Franz ha subito un aggressione per aver espresso le sue idee.

Su Byoblu racconta la sua esperienza e cosa significa porsi contro il sistema oggi.”


SI PUÒ ESSERE AGGREDITI PER LE IDEE CHE SI PROFESSANO? LA STORIA DI EMANUELE FRANZ
byoblu.com/.../...
#31 giusavvo

Per il momento, ma tempo presto censurato.

Bruno Vespa, il re delle fake news
www.youtube.com/watch?v=1aqh1SwNlxQ&t=19s



ps:
www.facebook.com/.../?t=55
interaktiv.morgenpost.de/.../

sgrullando un pelino verso il basso, si vede sulla sinistra il menù a tendina dei Länder tra i quali spicca in ultima posizione il Brandenburgo, la regione che circonda Berlino. Ora io dico, con un indice di addirittura -1,2 cioè addirittura sottozero... me lo vogliono spiegare che ca@@o esistono a fare ancora restrizioni covid di qualunque tipo??? La stessa Berlino è arrivata a 8,3 - in inverno la Sassonia ha superato un qualcosa come 250 (!!!) eppure le immagini dei morti per strada non ce le hanno passate...


Chi osa porre domande sui vaccini, essendo questi opera della scienza divina, è da considerarsi ERETICO

“SUI VACCINI HO IL DIRITTO DI PORRE DELLE DOMANDE E AVERE DELLE RISPOSTE” – Davide Barillari
byoblu.com/.../...
#34 Al2012
grazie
#32 Volano49

Quote:

La RAI è un'industria e, oggi come ieri, l'industria si INDUSTRIA nel fare audience, che poi menta spudoratamente in tanti frangenti nun le pò fregà de meno.

Quello che dici è corretto fino ad un certo punto.
E' vero che la RAI è un industria e come tale vive di fatturato legato all'audience e quindi alla vendita di spazi pubblicitari, ma farebbe molta più audience se permettesse dei dibattiti seri fra persone con opinioni contrapposte.

Non so se ricordi i vecchi dibattiti nelle trasmissioni RAI degli anni '70.
A quel tempo se gli animi si scaldavano compariva immediatamente il cartello "Scusate l'interruzione dovuta a problemi tecnici."
Dopo l'interruzione erano tutti a festeggiare a tarallucci e vino.
Oggi no, anzi.
Nei dibattiti si cerca appositamente la lite.
I nomi stessi delle trasmissioni riconducono alla zizzania.
"L'arena", "La gabbia" sono solo due trasmissioni che mi vengono in mente dove l'azzuffata la fa da padrone il cui titolo anticipa il tenore della "discussione".
Si sono accorti che le litigate attirano molta più gente davanti allo schermo di tanti discorsi noiosi.
Guardate quello che succede nei programmi di Maria DeFilippi.
Non essendo un dibattito politico ne affronta temi scomodi ma invece alquanto futili, i contendenti si scornano a vicenda, con Maria che, in disparte, osserva ma non commenta.

Quello che invece fa la differenza, e non è imputabile alla RAI, è la direzione che deve prendere la discussione, ovvero chi dei due gruppi contendenti deve essere avvantaggiato rispetto all'altro.

Nel caso specifico, probabilmente a Vespa (sempre che anche lui non abbia subito l'influernza del lavaggio del cervello da parte del regime) nun je ne può fregà de meno di favorire o meno Rivera piuttosto che Matano (in estasi per avere fatto il "vaccino" :hammer: ).
Quello che gli importa è che i due si scornino il più a lungo possibile, ma deve attaccare i buoi al carro del padrone che gli paga lo stipendio (milionario) e quindi, volente o nolente, deve essere di parte (e convinto, anche).
E visto che da questa scelta dipende il suo conto in banca, la decisione è facile.

EDIT:
Da notare il suo intervento.
Come se fosse arrivato il momento della telepromozione ha introdotto il tema "vaccini" con la nonchalant di Giorgio Mastrota quando sponsorizza i materassi.
"L’ecatombe post-Vaccino nei Dati dell’OMS. Urgente una Moratoria."

"Cari amici e nemici di Stilum Curiae, ci sembra interessante offrire alla vostra attenzione e riflessione questo articolo apparso sul sito francese Égalité & Réconciliation, scritto dal Dott. Gérard Delépine, nella nostra traduzione. Buona lettura."

marcotosatti.com/.../...
Complimenti ancora una volta, per il coraggio e l onesta intellettuale che puntualmente dimostri nei tuoi video.

Mi ci sono incontrato in diretta a seguire quella scena. L aspetto che più mi ha colpito è stato il modo di fare, oltre a vespa, degli ospiti in studio.

Hanno trattato Rivera come un vecchio rincoglionito ignorante. Ridevano sotto i baffi, si guardavano fra di loro facendosi i sorrisini, tentavano di correggerlo come un adulto fa con un bambino quando quest'ultimo dice una cazzata.

Veramente uno spettacolo pietoso. Lo hanno preso per il culo tutta la serata, come per dire "non fate caso a ciò che dice, è solo rincoglionito".

Rivera avrebbe dovuto alzarsi, salutare, ed andarsene.
PARAGONE PROTESTA SOTTO LA RAI ▷ "BASTA BULLISMO GIORNALISTICO! VESPA-RIVERA SIPARIO INACCETTABILE"
www.youtube.com/watch?v=gSkwG-ji5lo


Al contrario di molti qui che si vantano di aver buttato la tv nella spazzatura,
la considero come un utile elettrodomestico, e la uso senza troppe seghe mentali.
Con la dovuta moderazione, ma d'altronde, se vuoi combattere il nemico lo devi conoscere,
è persino troppo elementare.
Proprio pochi minuti fa, mentre ero intento a controllare l'orata che cuoce tranquilla nel forno,
ho fatto un mini zapping e mi sono imbattuto nella replica della trasmissione che la rai manda in onda
dopo le partite dell'europeo.
Quella dove hanno messo una sorridente ragazza di colore(sorride e basta) per sentirsi fighi e politicamente corretti oltre ogni immaginazione.
Insomma intervistavano un luminare della cardiologia, sulla vicenda Eriksen, se fosse il caso o meno di farlo giocare con un defribillatore.
Il cardiologo chiaramente dice che solo un pazzo scatenato giocherebbe con un defribillatore, e vanno avanti con un pò di amenità sulla questione.
Poi viene il bello.
Tutti ci chiedevamo come mai in Giappone il covid non ha preso piede, pochi casi e quasi nessun morto.
Il simpatico conduttore fa la domanda, "ma sulle olimpiadi cosa ne pensa, la situazione del covid in Giappone com'è?".
Il cardiologo risponde, "in Giappone NESSUNO SI VACCINA d'altronde loro lo fanno da trenta anni, hanno bandito le vaccinazioni.
Ogni ulteriore commento penso sia superfluo.
Caro Vespa, mai sentito il detto "NON FARE LA DOMANDA SE HAI PAURA DELLA RISPOSTA" ?

Detto questo aggiungo: NON PAGATE IL CANONE !
#43 Miles

Allora tutti in Giappone...

Quote:

Allora tutti in Giappone...

E' una battuta e devo ridere?
#45 barbieri.a

Quote:

Allora tutti in Giappone...

Non direi sia necessario tale massimalismo, ma una riflessione sul "come mai li nessuno si vaccina" di certo si.
Dr. Michael Yeadon PhD, ex Vicedirettore della Pfizer, intervistato in diretta da Del Bigtree su The Highwire

Il Dr. Yeadon spiega chiaramente:

- La mortalità del Covid-19 non è peggiore di quella di una brutta stagione influenzale

- Le varianti non rappresentano una minaccia concreta

- Il lockdown NON funziona e non avrebbe mai dovuto essere utilizzato.

- I test PCR NON sono efficaci nella diagnosi delle malattie infettive

- Le mascherine NON offrono alcuna protezione significativa, e in effetti causano danni

- i vaccini stanno causando coaguli di sangue

- i vaccini Covid-19 sono "i vaccini più pericolosi che esistano"

- Abbiamo tutti il dovere di rifiutare i passaporti dei vaccini

E molto di più.

l'intervista qui:
thehighwire.com/videos/in-harms-way/
(l'intervista inizia a 1 ora e 30 minuti)
#41 SAM

Quote:

Rivera avrebbe dovuto alzarsi, salutare, ed andarsene.

Invece è stato un signore.
Nonostante gli attacchi non ha perso la calma e ha ribattuto colpo su colpo.
Non era questo l'atteggiamento che si aspettavano Vespa e gli altri pagliacci da circo.
#44 umax 2021-06-18 12:57

Quote:

Caro Vespa, mai sentito il detto "NON FARE LA DOMANDA SE HAI PAURA DELLA RISPOSTA" ?

Il punto è che Vespa non si aspettava quella risposta da Rivera.
Era convinto che anche lui si fosse prostrato davanti al divino "vaccino" e che quindi avrebbe contribuito alla promozione pubblicitaria.
La tramvata che ha preso da Rivera è stata impagabile.
-- 39--Charlie:

Quote:

E visto che da questa scelta dipende il suo conto in banca, la decisione è facile.

:...........

Capisco benissimo l'antica tiritera del conto in banca che, per tradizione e per la stadera, ha più peso dell'onestà intellettuale. L'esempio del VESPONE è comunque e SEMPRE da rigettare. Subire tutta la vita come fa lui, le disposizioni che, suppongo, non vengono condivise totalmente, per la mancanza d'etica che ne derivano, ma "solo" accettate come un laccio, anzichè con un minimo di amor proprio rigettarle, almeno sporadicamente, significa non dare nutrimento alla propria radice, a nuovi impulsi. NON è possibile che il conto in banca possa rappresentare ogniqualvolta il principale ostacolo al desiderio di libertà d'espressione.

Quando una persona raggiunge questi VERI limiti, anche l'apparenza viene influenzata, vedi un popò che faccia e che bocca di rana, che da un orecchio all'altro, lo adorna :hammer: Il suo (se dovesse davvero soggiacere e sottintendere in toto alle disposizioni che gli arrivano dall'alto) sarebbe un ristagno intellettuale, un adagiarsi sulla soddisfazione di chi lo comanda, un vegetare. Una genesi da conservatore, nelle cui componenti d'origine (vedi dirigenti RAI) concorrono l'infedeltà a sè stessi, inclusi la pigrizia e, naturalmente, il tornaconto.
Un saluto
Fatto.

Mandate email.
A me piacerebbe conoscere i reali dati auditel di questi programmi, per sapere che impatto possano avere.

Io posso parlare solo in via aneddotica, chiaro, ma per il 90% delle persone che conosco nella fascia 25-35 anni, la TV si utilizza per collegarsi a piattaforme streaming (Netflix, Prime) e per guardare eventi sportivi.
#51 Volano49
Non ci sono più i giornalisti di una volta, come doveva essere Vespa quando ha iniziato.
Ora sono tutti giornalai venduti al sistema che ha capito che arma terribile possono essere.

Il discorso del conto in banca è solo a titolo di esempio.
Con lo stipendio di Matano, Vespa ci compra le sigarette.
Devi considerare la popolarità.
Vespa l'ha raggiunta e deve mantenerla. Matano le vuole raggiungere.
Entrambi devono fare buon viso a cattivo gioco, ma dato che quello che interessa loro è solo tenere il culo al caldo, un buon stipendio, e tanta popolarità che gli apre qualunque porta (... a porta, nel caso di Vespa :hammer: ) e che l'alternativa è l'oblio e il discredito, la scelta è facile.
Basta solo azzerare gli scrupoli.
Davide Zedda (Giornalismo di inchiesta),

I DATI UFFICIALI | Impennata di decessi


(Fonte www.istat.it/it/archivio/240401)

T.me/Davide_Zedda
non so se postare qui o in CL. intanto posto qui. :-o

[Forwarded from MATRIX 2020]
ALL INTERNO DELLA SIRINGA C'È IL MICROCHIP, MESCOLATO CON IL SIERO DIVENTA UN CODICE A BARRE

IERI SERA IL DOTTOR DOMENICO BISCARDI .. DURANTE LA DIRETTA SU FB DI ZAINZ .. HA CONFERMATO LA VERIDICITÀ DEL DISCORSO SULL' IDENTIFICAZIONE DI CODICI MISTERIOSI TRAMITE BLUETOOTH ( SOLO SISTEMI ANDROID - SAMSUNG / HUAWEI ) .. DICHIARANDO DI AVER EFFETTUATO PERSONALMENTE UN ESPERIMENTO ALL INTERNO DI UNA GABBIA DI FAHRENHEIT .. E DI POTER DIMOSTRARE CHE I VACCINATI SONO CONNESSI E IDENTIFICATI DA CODICI BINARI .. QUESTI CODICI BINARI SI CHIAMANO MAC .. E IDENTIFICANO COMPONENTI ELETTRONICHE ..
INSERENDO QUESTI CODICI IN PARTICOLARI MOTORI DI RICERCA .. SI RIESCE A INDIVIDUARE L AZIENDA PRODRUTTRICE DEL COMPONENTE ..
IL CHIP IDENTIFICATIVO .. NON È NEL LIQUAME TOSSICO CHE TI INNETTANO .. MA NELLE SIRINGHE .. INFATTI MENTRE CON 1 BOCCETTA DI LIQUAME TOSSICO CI FANNO 6 DOSI .. LE SIRINGHE SONO MONOUSO .. 1 DIVERSA PER OGNI PERSONA ..
LE SIRINGHE PRIMA DELL'INOCULAZIONE VENGONO SCANNERIZZATE 1 AD 1 ..
E LA COMBINAZIONE DI :

- SIRINGA CON ALL INTERNO IL CHIP
- VACCINO IDENTIFICATO DA UN CODICE ( OGNI BOCCETTA HA UN CODICE DIVERSO )
- LA PERSONA STESSA

UNA VOLTA EFFETTUATA LA PUNTURA .. VANNO A CREARE UN CODICE IDENTIFICATIVO DIVERSO DA PERSONA A PERSONA ..
EFFETTUANDO UN ULTERIORE ESPERIMENTO SI È CAPITO CHE NEL MOMENTO IN CUI DUE VACCINATI SONO A UNA DISTANZA INFERIORE AL METRO E MEZZO .. I CODICI IDENTIFICATIVI VANNO IN CONFLITTO .. E NON È PIÙ POSSIBILE VISUALIZZARE LA CONNESSIONE E I CODICI STESSI .. TANT È CHE I CODICI SCOMPAIONO DAL SISTEMA BLUETOOTH DEL TELEFONO E NON SONO PIÙ VISIBILI SULLO SCHERMO .. ( E ORA FINALMENTE SI SPIEGA LOGICAMENTE LA LITANIA SUL METRO E MEZZO DI DISTANZA INTERPERSONALE E SUL DISTANZAMENTO SOCIALE ) ..
SECONDO IL DOTTOR BISCARDI QUESTO È UN BUG .. IN QUANTO NON ERA STATO CALCOLATO E CONSIDERATO CHE TRAMITE BLUETOOTH SAREBBERO STATI VISIBILI TALI CODICI .. UN GROSSO PROBLEMA PER IL SISTEMA CORROTTO ..
CHE ESSENDO MANOVRATO DA CIALTRONI .. È UN COLABRODO ..
VORREI RICORDARE A TUTTI LA VICENDA DELLE SIRINGHE DI ARCURI .. CHE ACQUISTÒ A INIZIO DELLA CAMPAGNA VACCINALE ..
ARCURI NON ACQUISTÒ DELLE COMUNI SIRINGHE .. MA DELLE SIRINGHE PARTICOLARI .. SIRINGHE PAGATE A CIFRE MOLTO SUPERIORI RISPETTO AL PREZZO DI MERCATO DELLE COMUNI SIRINGHE DA INOCULAZIONE .. E DI LOTTI DI SIRINGHE ACQUISTATE NON ADATTE A QUESTO TIPO DI VACCINI ..
E IL CERCHIO SI CHIUDE ..

Quote:

ALL INTERNO DELLA SIRINGA C'È IL MICROCHIP, MESCOLATO CON IL SIERO DIVENTA UN CODICE A BARRE

Peo'...
PENCRI TU PUOI ANCHE NON CREDERCI, MA FB MI HA APPENA BLOCATA X 30 GG. PER AVERLO POSTATO, QUINDI....
Ebbene si, devo ammetterlo, esitavo a postare commenti perche' il soggetto in questione mi provoca ripulsa psicofisica, egli e' un concentrato di paternalismo cattolico, ipocrita, falso e corrotto, basta guardare la sua comunicazione verbale e non verbale per capire come gli starebbero a pennello gli abiti talari, altro evito di postarlo tanto prima e dopo di me ci penseranno gli altri utenti.
A bbbruno, ringrazia il tuo dio di stare in italia, cosi' non rischi di essere inseguito, come un tuo collega inglese, dai suoi "ammiratori" :-x
liberoquotidiano.it/.../...

Dipinsi l'anima su tela anonima

Quote:

DICHIARANDO DI AVER EFFETTUATO PERSONALMENTE UN ESPERIMENTO ALL INTERNO DI UNA GABBIA DI FAHRENHEIT

La gabbia è di Faraday.
#60 CharlieMike

Un po' come il buco nell'azoto... :hammer:

Quote:

ALL INTERNO DELLA SIRINGA C'È IL MICROCHIP, MESCOLATO CON IL SIERO DIVENTA UN CODICE A BARRE

Il codice a barre è leggibile solo dall'esterno tramite un sistema ottico. Non è possibile leggerlo all'interno del corpo umano.
Questa faccenda potrebbe aiutare a capire meglio l'indole umana, o almeno come si comportano molti (ancora troppi) umani in una situazione del genere.

Io sono dell'idea, che qualsiasi grosso avvenimento destabilizzante che coinvolge la maggioranza degli abitanti del Pianeta (guerre, attentati, pandemie) sia ideato, favorito ed indirizzato da gruppi di potere che agiscono in forma piramidale.

Al vertice ci sono i padroni. Dinastie di gente ricca, potente e consapevole. Potremmo chiamarla, "l'aristocrazia del potere". Questi creano le condizioni favorevoli ai loro progetti. Membri di queste dinastie confluiscono (controllandole) in grosse ed antiche logge massoniche che hanno in cima alle loro gerarchie di potere, uomini di vario impiego. Grossi imprenditori, finanzieri, gestori di fondi planetari, generali, alti prelati, statisti..etc.

Questi hanno dei loro sottoposti fidati, ( capi di governo, amministratori delegati, politici, banchieri, militari, servizi segreti) che danno ordini. Questi ultimi hanno molto potere nel loro campo di applicazione e faranno in modo che tutti eseguino gli ordini originali, cioè che si attengano al programma.

Ogni ambiente terrestre, che sia accademico, politico, televisivo/informativo, scolastico, militare, scientifico, religioso, è controllato da un piccolo numero di sottoposti (che sono un gradino sotto i loro capi, che a loro volta sono un gradino sotto i loro mandanti) che emanano direttive e gestiscono l'ambiente. L'ambiente è formato soprattutto da un gran numero di ignoranti, mediocri, arroganti, furbetti, leccaculo, ricattabili, approfittatori che formano il numero adatto a mettere in atto, o a nascondere, una manipolazione.

Prendiamo ad esempio l'informazione. L'ordine di narrare una storia viziata e distorta parte dall'alto. Poi i sottoposti, in questo caso, capi di governo, ministri, senatori, avranno il compito di ordinare ai loro sottoposti (editori, redattori) di seguire una narrativa imposta e di non farsi domande.

Qui si ferma la catena dei collaborazionisti diretti più, o meno consapevoli. Da adesso in poi, la storia verrà portata avanti da piccoli uomini e donne che non sono in grado di pensare con la propria testa. Questi non pensano, non hanno una idea personale forte, sono privi di personalità ed autostima e sicuramente non cagheranno mai il cazzo perchè incapaci a farlo. Sono stati messi lì proprio per questo. In pratica, gli è stato detto, più o meno esplicitamente: "tu non rompere i coglioni e vedrai che farai carriera".

Questa gente non sa del piano originale, non sa che gli ordini originali sono passati attraverso varie gerarchie di potere, ma sanno che è meglio non farsi domande. Il loro compito è quello di ripetere e portare avanti le tesi ufficiali (quelle partite dall'alto) e, sempre per il fatto di essere stati scelti perchè privi di personalità ed onestà, prima, o poi, le fanno loro. Dopo un po' si autoconvinceranno che la tesi a loro proposta sia genuina. Questi sono quelli più aggressivi, quelli più stupidi ed intolleranti e che l'unico tornaconto che riceveranno, è quello di mantenere il posto che hanno raggiunto.

Stessa cosa capita nell'ambito medico. Gli ordini in questo caso partiranno sempre dall'alto e scenderanno a cascata attraverso organizzazioni mondiali sanitarie, per poi confluire nelle accademie, nelle università, nelle riviste scientifiche per poi giungere ai vari ministri della salute, che istruiranno primari e medici di alto rango.
A questo punto subentrano i medici, gente raccomandata, abituata a non pensare, ma soprattutto a non uscire mai dalle righe. Gente indottrinata ed abituata a seguire protocolli (anche se non li condividono) e a prescrivere farmaci. Come per i professionisti dell'informazione, anche questi, dopo aver capito l'andazzo, non si metteranno mai contro le regole, non solo per paura di ritorsioni, ma soprattutto per mantenere lo status sociale che hanno raggiunto obbedendo agli ordini.

A questo punto la "montagna di merda" è già bella che formata.

Gli esseri umani, quelli più deboli e più stupidi, verranno così totalmente travolti dalla propaganda e la faranno loro e di conseguenza, vorranno obbligare gli altri (quelli che non la pensano come loro, ma pensano con la propria testa e che non si fidano) a seguire la narrazione ufficiale. Questa massa di coglioni sono quelli più aggressivi, quelli più stupidi ed intolleranti e che non avranno alcun tornaconto da tutta la faccenda, anzi, saranno destinati a vivere in un loop reincarnativo fino a quando non capiranno che su questo Pianeta la conoscenza salva e l'ignoranza uccide e fa uccidere.

Questa è l'idea che mi sono fatto io, certo detta in maniera approssimativa e generalizzando molto, ma rende comunque l'idea.

Conclusione
Non c'è modo di migliorare la situazione se non si migliora l'ambiente, cioè se il singolo umano non migliora e la smette di essere alimento per questi potentati.
#56 peonia
Domanda:
ma le siringhe vengono consegnate assieme ai "vaccini" oppure i vari ospedali, hub, farmacisti, aziende abilitate si arrangiano a comprarsele per conto loro?

Quote:

#56 peonia

Ciao Emme, probabilmente qualcuno mi ha preso per scemo quando ho postato per primo il tizio che accendeva la Tv, e veniva fuori la scritta AstraZeta con codice alfanumerico a seguire. Ho dubitato anch'io, fino a prova contraria. Pochi giorni dopo, qualcuno quì, ha postato una schermata piena di numeri e lettere quasi illeggibili. (e sono due).
Avevo risposto sempre qui di credere poco alla storia del "magnetismo" da inoculazione, e credere forse di più al fatto che siamo tracciati. Ora se ne parla più spesso. Il dott. BISCARDI da una spiegazione ancora più logica al mistero. E stà in piedi tutta. Intuizione o solo pensiero ampio? (non sogno la notte Tsunami che mi uccidono).
E non sono PINDACCIO!!!!
#63 Dipende

Quote:

Questa è l'idea che mi sono fatto io, certo detta in maniera approssimativa e generalizzando molto, ma rende comunque l'idea.

E' anche la mia idea, solo che io non sarei stato in grado di esprimerla così bene.
Ragazzi,
smentitermi per favore.

Avete presente quanto è grosso il microchip che inseriscono sottopelle ai cani?
Per leggerlo il lettore deve essere appoggiato all'animale.

Come pensate che si possa leggere un microchip nanometrico a distanza che si trova sotto uno schermo di 5 cm di carne umana?
#63 Dipende

Ottimo ed esaustivo.

Volendo analizzare il vertice del potere piramidale, c'è da dire che da tempo, plutocrati e nobiltà di toga (nobiltà nera), conquistano sempre più terreno, un tempo esclusiva della nobiltà di spada.
Le due fazioni condividono l'interesse nel governarci, ma litigano per il primato.

A noi cambia poco, se prima eravamo in gabbie verticali, ora passeremo in gabbie orizzontali, ma sempre polli in batteria siamo.

Quote:

Un po' come il buco nell'azoto...

Anche il polisterolo alto non scherza......
Poi ci lamentiamo se al primo tentativo di mettere in discussione il mantra sui vaccini
si alza il solito coglione con "ecco il terrapiattista"!!!

Quote:

Le due fazioni condividono l'interesse nel governarci, ma litigano per il primato.

Bravo Zorg! Complimenti per la perspicacia. :pint:

In effetti, questa è l'anima dell'evoluzione del fattore negativo.

Il negativo, cioè colui che ha scelto la via oscura, è trainato da una forza di supremazia sugli altri. Questi individui, per nostra fortuna, faticano a collaborare fra di loro, a "fare squadra" proprio per questo fattore/forza.

Il negativo desidera dominare a tutti i costi e fa fatica ad essere dominato. Lo fa soltanto con la prospettiva di migliorare (nella cattiveria) e di avere sempre un numero maggiore di sottoposti (dominati)

Non so se mi sono spiegato, diciamo che il negativo vero, obbidisce agli ordini fino a quando non diventa più potente e occuperà una posizione dove gli ordini ricevuti siano sempre meno degli ordini dati, cioè la sua missione è quella di salire di livello...e basta.

Quote:


A noi cambia poco, se prima eravamo in gabbie verticali, ora passeremo in gabbie orizzontali, ma sempre polli in batteria siamo.

Noi no. LC esiste proprio per noi, per dare opportunità a tutti coloro che non fanno parte dell'organigramma che ho appena descritto, di esprimersi. Per questo motivo io stimo tanto, oltre Massimo, anche tutti voi ( a vari gradi) io mi riconosco in voi e questo mi serve a non sentirmi tanto solo.
ma..e l'ordine dei giornalisti??

deontologia, correttezza, ecc. ecc.
tutte puttanate..
una manica di venduti ipocriti..
#67 CharlieMike


Quote:

Ragazzi,
smentitermi per favore.

Avete presente quanto è grosso il microchip che inseriscono sottopelle ai cani?
Per leggerlo il lettore deve essere appoggiato all'animale.

Come pensate che si possa leggere un microchip nanometrico a distanza che si trova sotto uno schermo di 5 cm di carne umana?

Da quello che credo di aver compreso io, qui su di questo Pianeta esistono 2 tipi di conoscenza, due tipi di tecnologie, due tipi di consapevolezza. Una conoscenza usata da un piccolo gruppo di persone e un'altra usata un po' da tutto il resto del mondo.

L'accesso a questa conoscenza, soprattutto tecnologica è molto limitato, noi non sappiamo a che livelli (tramite retroingegnieria, ricerche non etiche che verrebbero bloccate dal ben pensare comune, esperimenti al limite della crudeltà) siano arrivati questi gruppi nei vari laboratori più, o meno segreti.

Io so solo che l'operazione pandemia è cominciata contestualmente all'operazione 5G. Cioè, mentre il nostro ministro inventava epidemie mondiali di morbillo, già tagliavano alberi.

Non conosco nè la reale composizione del vaccino, nè le vere potenzialità della quinta (e forse già sesta) generazione di comunicazione. Potrebbe essere che nel vaccino ci sia qualcosa che, diciamo... sia sensibile a determinate frequenze che noi ancora non comprendiamo. I microcip hanno già fatto spazio ai nanocip che stanno facendo spazio ai quantumcip...e chissà quale altra diavoleria.

Boh, non so, ma non ho abbastanza elementi per escludere qualsiasi scenario, anche quello che potrebbe sembrare fantascientifico.
@dipende


Quote:

Da quello che credo di aver compreso io, qui su di questo Pianeta esistono 2 tipi di conoscenza, due tipi di tecnologie, due tipi di consapevolezza. Una conoscenza usata da un piccolo gruppo di persone e un'altra usata un po' da tutto il resto del mondo. L'accesso a questa conoscenza, soprattutto tecnologica è molto limitato, noi non sappiamo a che livelli (tramite retroingegnieria, ricerche non etiche che verrebbero bloccate dal ben pensare comune, esperimenti al limite della crudeltà) siano arrivati questi gruppi nei vari laboratori più, o meno segreti.

volevo dire la stessa cosa..
noi non sappiamo a che punto siamo arrivati con la tecnologia.
certe tecnologie sono note altre (ancora) no.
alle masse, intendo..

i quantum dot sono stati brevettati e sperimentati.


news.rice.edu/.../...

Quantum-dot tattoos hold vaccination record
Mike Williams
December 18, 2019
Posted in: Current News
Rice bioengineer reveals dissolving microneedles that also embed fluorescent medical info

Keeping track of a child’s shots could be so much easier with technology invented by a new Rice University professor and his colleagues.

Kevin McHugh, an assistant professor of bioengineering at Rice since this summer, and a team at his previous institution, the Massachusetts Institute of Technology, report in a cover story in Science Translational Medicine on their development of quantum-dot tags that fluoresce with information after they’re injected as part of a vaccination.
#60 e 62CharlieMike, il tipo che l'ha trascritto sarà un ignorante... ma deduco che allora anche dott. Biscardi, che qualcosa dovrà pure aver detto di simile lo sia? :-o , provo a cercare la puntata di Zianz per sentirla da me stessa...
Quello che vorrei far capire è che io sento tutti e tutto, anche se non è che credo a tutto e tutti...ma mi faccio una idea e poi nel tempo verifico..

questa è la puntata incriminata www.facebook.com/zainz1969/videos/762642491050589
#75 peonia2021-06-18 16:54

Quote:

#60 e 62CharlieMike, il tipo che l'ha trascritto sarà un ignorante... ma deduco che allora anche dott. Biscardi, che qualcosa dovrà pure aver detto di simile lo sia? :-o

Errare humanum est.
Probabilmente sono errori di trascrizione.

Quote:

Quello che vorrei far capire è che io sento tutti e tutto, anche se non è che credo a tutto e tutti...ma mi faccio una idea e poi nel tempo verifico..

;-)
#73 Dipende
Ci sta tutto ma ci vantiamo di avere la mente aperta e ci incartiamo su cose simili.
Non ci intestardiamo a voler vedere a tutti i costi quello che non c'è.

Se i nanochip potessero fare quello che ho letto fin'ora avremmo i computer di casa piccoli come orologi da polso.
Cerchiamo di essere logici e tenere i piedi per terra.

E' vero che ci sono le nano tecnologie, ma per ora hanno una capacità piuttosto limitata.
Quello che è stato descritto fin'ora l'ho visto solo in Star Trek (per chi conosce la serie sto parlando di tecnologia Borg ;-) )
Vignetta (non so disegnare):

Una vespa [ c'è un nuovo insetto killer tra gli imenotteri. Nelle ultime ore sono stati pubblicati decine di articoli online riguardanti la vespa velutina che in diverse regioni del centro-nord Italia sta uccidendo con sistematicità le api.
www.ilfattoquotidiano.it/.../5790854 ]

seduta a un tavolo in cima ad un mucchio di cadaveri (tutti con l'espressione di stupore di chi "non se l'aspettava");
la vespa vellutata mezzo busto, con aria spaesata e innocente, si rivolge all'ex mito del calcio nostrano dicendo:
Ecchè mo li nascondo sotto il tavolo?!

...... già, non fa ridere :roll:
#78 SLG
Apro l'articolo, occhiata veloce, e si vola!
L’entomologo, tra l’altro, ricorda che nel sud-est asiatico esistono addirittura dei “cacciatori di calabroni” che vanno alla ricerca di nidi di questi pericolosi insetti anche per l’uomo per poi venderli nei mercati alimentari (i soliti wet market dove si sono sicuramente moltiplicati e riprodotti i coronavirus ndr)

Attenzione che la parte in parentesi non e' mia, e' ORIGINALE (il grassetto e' mio)

Quote:

#63 Dipende

Come per i professionisti dell'informazione, anche questi, dopo aver capito l'andazzo, non si metteranno mai contro le regole, non solo per paura di ritorsioni, ma soprattutto per mantenere lo status sociale che hanno raggiunto obbedendo agli ordini.

Concordo con la tua analisi, se posso in riferimento a quanto qui sopra riportato, io penso che entrambe le categorie dell'informazione, e medica, anche a livelli meno apicali, si siano fatte un idea abbastanza chiara di come le cose stiano cambiando, o comunque che stiano cambiando in maniera importante. La cosa che secondo me hanno capito o comunque stanno avendo sempre più chiara è che loro sono parte integrante ed indispensabile, e quindi più o meno consciamente si stanno asservendo e adoperando alla "causa". L'esempio del sistema nazista può aiutarci molto, milioni di Tedeschi si sono convinti o fatti convincere che certe bestialità erano vere, che certi esperimenti andavano fatti, che certe torture o sperimentazioni fossero a fin di bene (del loro bene). Non voglio entrare nel merito di chi li ha portati a questo, attraverso iniezioni di capitale (gli Usa ndr) ma a chi piano piano li ha plagiati e istruiti. Ad oggi il sistema "umano" anche se più "evoluto" reagisce sempre alla stessa maniera, anzi con il passare degli anni migliora di giorno in giorno.....
In buna sostanza quello che voglio dire è che anche a livelli meno elevati, queste 2 categorie si sono ben adoperate perchè si è presentata un importante opportunità di accrescere il loro livello di potere e lo hanno fatto a discapito della verità e della situazione reale, in faccia alla gente e a discapito della vita altrui. Opportunisti, l'uomo è l'unico animale pensante ma è anche l'unico che purtroppo pensa male..

Quote:

Se i nanochip potessero fare quello che ho letto fin'ora avremmo i computer di casa piccoli come orologi da polso. Cerchiamo di essere logici e tenere i piedi per terra.

Un paio di considerazioni:
- La tecnologia spesso non è disponibile al mercato consumer per i costi eccessivi dei primi prototipi (vedi i cellulari di prima generazione)
- Il marketing auspica la distribuzione della tecnologia a piccoli step per invogliare le masse ad effettuare upgrades continui

I navigatori GPS erano tecnologia militare che noi abbiamo conosciuto molti anni più tardi

Quote:

#56 peonia... SECONDO IL DOTTOR BISCARDI QUESTO È UN BUG .. IN QUANTO NON ERA STATO CALCOLATO E CONSIDERATO, CHE TRAMITE BLUETOOTH SAREBBERO STATI VISIBILI TALI CODICI .. UN GROSSO PROBLEMA PER IL SISTEMA CORROTTO ..

Come è stato detto, nel post urlato e illetterato pare esserci un po' di minkiate. Anche se quel Biscardi, io avevo visto un video, non mi parve in malafede. Se qualcuno lo conosce da un po' e può dirci se da tempi non sospetti può essere considerato affidabile, ci fa un favore.
Detto questo, al di là delle singole cose dette nel post (tipo: "visto? hanno usato una siringa a persona!" ... sai, invece di solito - tipo, nelle caserme - si bolle una siringa e si in(°)culano tutti i commilitoni della camerata :-) )*, ci sono anche degli spunti che non possono essere ignorati.
Io parto da ciò che posso constatare di prima mano (o quasi): il telefono rileva dei MACaddress. SE questi promanano dalle persone (ma se il magnetismo è ormai dato per scontato, non vedo perchè escluderlo) anche io avevo concluso che è un bug che gli è scappato e quindi A MOMENTI arriveranno degli aggiornamenti di s.o. android che...
"puff!" smetteremo di vedere codicilli (noi, non che il telefono non li rilevi, ma tant'è).
A contrario: se ciò avverrà (cioè se smettiamo di vedere codici) vorrà dire che il sospetto era fondato.
Vi suggerisco di fare prove e salvare schermate.
PS: ma il bluetooth viaggia su frequenze vicine a quelle del 5G?
PPS: sì, sicuramente in CL era più meglio inserito l'argomento. Argomento però che merita una trattazione a sè.
* mettiamo che il video sia valido, sembra quindi quasi che il post abbia lo scopo di screditarlo.

Quote:

#65 im.esle Citazione: ... ho postato per primo il tizio che accendeva la Tv, e veniva fuori la scritta AstraZeta con codice alfanumerico a seguire. Ho dubitato anch'io, fino a prova contraria. Pochi giorni dopo, qualcuno quì, ha postato una schermata piena di numeri e lettere quasi illeggibili.

il primo mi torna poco. Non sapevo di collegamento dei codici "incirminati" a nomi.
Occhio, che anche quello dei sudamericani (girato da luca nali) era una minkjata clamorosa, era un auricolare! Il paranoide in me ipotizza che si siano scatenate forze oscure a diffondere video e post "cialtroni" col solito scopo di cercare di cialtronizzare la notizia (in ipotesi) vera.
Per il resto non credere a nessuno dei due, ma fai prove tu:
un normale cell (non apple, a quanto ho capito) > accendi bluetooth > ricerca dispositivi.
PS: anche un computer, di sicuro quasi tutti i portatili, ha stessa funzione.

Quote:

#4 pencri93 Continuo a pensare che potremmo utilizzare anche titoli meno diretti, Massimo.

sulla comunicazione mi ritengo un "sertesiano", sostengo che l'ipnotizzato contemporaneo vada svegliato arrivandoci da un giro largo e che non si debbano usare tecniche eccessivamente aggressive e soprattutto che si deve rifuggire dallo stereotipo dell'invasato (non mi vengono in mente esempi qui presenti da riportare :perculante: , usate un po' di fantasia), nonostante ciò ti direi che il titolo pure a me non sembra per niente peccare in questo senso.
#77 CharlieMike

Non devi guardare la tecnologia di livello consumer, ma quella ad uso militare ed aerospaziale.
Li il monitoraggio remoto delle funzioni vitali biochimiche é già una realtà, da tempo.
Il futuro ci attende radioso con delle nuove infornate di vaccini che saranno venduti col sempre verde "di nuova generazione". La presa dei vaccini sul pubblico abituato agli upgrade tecnologici dal 2.0 in sù sarà devastante...
scienze.fanpage.it/.../

Ora che comincia l'estate, sarà interessante vedere se la curva della mortalità post vaccinale si muove in autonomia senza che sotto ci sia un covid a gonfiarne i numeri come pezza d'appoggio, ed in particolare quanto conti per un vaccinato, come rischio aggiuntivo, se il (presunto) virus sia più circolante o meno.
Covid-19 Vaccines Lead to New Infections and Mortality: The Evidence is Overwhelming
noqreport.com/.../...

Quote:

#84 Upaut

Un indizio non fa una prova;
Due indizi ... non fanno una prova;
Forse neanche TRE indizi non fanno una prova;
Ma se si comincia a parlarne e ad indagare in profondità ... forse LA PROVA si crea da sola!
Questo non vuol dire che dobbiamo credere a tutte le idiozie che circolano in rete, ma con un po di mente aperta forse ...
ieri per esempio ho postato questo link di un oggetto davvero strano, nessuno mi ha risposto. Perchè è inspiegabile!
Ora lo ripropongo. Vediamo cosa succede.
www.tiktok.com/@ght375/video/6972844955660291329
Grandissimo video Massimo! Faccio una domanda: ma sul canale Youtube di Luogocomune verrà ancora pubblicato qualcosa?
rumble.com/.../

Questo è il filmato su Rumble dove il dr. Biscardi a 01:06:00 inizia a spiegare delle siringhe, il codice a barre su di esse, la soluzione e l'assegnazione di un codice univoco per ogni paziente.
A mio parere non ci sono microchip, ma proteine polarizzate o qualunque altra cosa (che il Dr. Biscardi chiama Quantum Dots facendo anche riferimento al Dr. Citro) e che vengono rilevate dai dispositivi Blutoot...lui dice per errore , un bug perchè in realtà dovrebbero essere individuate dalle torri G5. Se 2 o più persone sono troppo vicine il segnale diventa irriconoscibile per sovrapposizione dei dispositivi riceventi il segnale.

Tutto ciò è incomprensibile a me a chiunque altro, per tecnologia e conoscenza...ma mi sembra comprensibile sotto l'aspetto logico deduttivo. Per questo avevo commentato cosi' guardando un altro video "pazzoide" ieri sera...

5G TECNOLOGIES DOES NOT EXIST. YOU ARE STILL BUYING 4G CELLPHONES. BUT 5G TOWERS DO EXIST. THEY ARE TRASMITTERS. THE RECEPTORS? THE COVID VACCINATED.

Minuto 22:00 www.youtube.com/watch?v=f1ODLkytUBk
#88 im.esle
Non tutti hanno TikTok e non possono vedere i video.


Metal detector che suona sui vaccinati ... Magari era questo video che volevi mostrare. Mi sembra abbastanza eloquente ed emblematico!

rumble.com/.../
Bruno Vespa è squallido e questo lo sapevamo, per quanto riguarda le altre affermazioni fatte non è che siano molto corrette: In primo luogo lo stesso sito del vaers scrive a chiare lettere come i loro dati non possano essere usati per questo, riporto la scrittura "The reports may contain information that is incomplete, inaccurate, coincidental, or unverifiable. Most reports to VAERS are voluntary, which means they are subject to biases. This creates specific limitations on how the data can be used scientifically. Data from VAERS reports should always be interpreted with these limitations in mind. "
Poi quando si riportano i titoli di giornale si sta facendo un errore proprio metodologico, cioè la correlazione temporale non è causazione, peraltro si usano i giornali che sono sempre additati come fonte succube al potere.. Insomma mi pare ovvio che il discorso regge poco. Quindi alla fine buona la critica a Vespa, buona la affermazione e del principio di non obbligatorietà ma poi la parte sui dati lascia a desiderare.
#88 im.esle

Quote:

Vediamo cosa succede.

Succede che è un fake :-D . Bastano i primi secondi, in cui si vedono le ossa della mano sullo specchio tipo raggi X. Basterebbe questo, ma se non bastasse, basta notare la posizione delle ossa del mignolo riflesso rispetto a quello in carne ed ossa (che punta verso il telefono invece di essere quasi steso).

Quote:

#91 Rodpariah

No! non si tratta di quello.
E' un oggetto "strano" che modifica in qualche modo le frequenze. Può essere qualcosa di "artificialmente costruito", ma lascia comunque a bocca aperta.
Capisco che tutti non hanno TikTok (neanche io per la verità), ma per postare l'URL sono dovuto andare a cercarlo lì.
Comunque si trova anche su Telegram all'indirizzo T.me/Davide_ Zedda. (io non riesco a tirarlo fuori da lì, anche per dare merito alla fonte). Si trova nella giornata di ieri.

Quote:

#93 Cum grano salis

Si è quello! L'ho notato anche io. Ma quello che mi fa rabbrividire è quando lo immerge nell'acqua. (spiegazioni?)
#92 aislin

Quote:

In primo luogo lo stesso sito del vaers scrive a chiare lettere come i loro dati non possano essere usati per questo

Per "questo" cosa ? Massimo si riferisce ad un dialogo in cui Rivera parla di rischi e Vespa rassicura lui e tutti che non e' morto nessuno oltre i 60 anni.
In questo contesto i dati riportati vanno benissimo.
Senza contare lo sconto per i casi non riportati, che nel video e' pure citato.
Io sarei curioso di sapere cosa tu avresti risposto a Vespa.
Secondo me era meglio riportare i dati addirittura degli studi a supporto dei vari vaccini (che hanno percentuali di eventi avversi) per sbugiardare Vespa.

Io non sarei mai stato invitato da Vespa (anche se mai dire mai, diventassi famoso magari si) e trovo la domanda un po' inutile:
Mettiamo che, magicamente, mi invitano, io alle domande inizio a rispondere in modo documentato e puntuale.. bene Porca-a-Porca e' registrata quindi se vado fuori dal seminato mi tagliano o mi invitano a cambiare il mio discorso se voglio andare in onda.. quindi o edulcoro un po' o direttamente non partecipo, oppure ancora peggio, mi fanno l'intervista e poi la tagliano per farmi sembrare un ignorante.
Insomma, in ogni caso non potrei rispondergli una cosa del tipo "Vespa, lei sta disinformando il pubblico con le sue affermazioni false, la invito a ritrattare o a portare evidenze a supporto".
#95 im.esle
A giudicare dalla patina biancastra sull'oggetto, credo che abbia spennellato quell'oggetto con della calce viva o qualche altra sostanza che ha una reazione esotermica a contatto con l'acqua (infatti l'ebollizione va a scemare in breve tempo, finita la reazione, subito prima che finisca il video, insomma non è peritura).
Devo dire però che altri video su quel canale sono interessanti, ci devo dare un'occhiata (tombe egizie ecc.), e poi ho scoperto che quell'oggetto viene usato nella AS-SIHR, che è la Magia nera del mondo islamico e che non conoscevo.
Alla fine, qualcosa di buono in quel video c'era comunque :-D (e chiudo l'off topic)
#95 im.esle
A giudicare dalla patina biancastra sull'oggetto, credo che abbia spennellato quell'oggetto con della calce viva o qualche altra sostanza che ha una reazione esotermica a contatto con l'acqua (infatti l'ebollizione va a scemare in breve tempo, finita la reazione, subito prima che finisca il video, insomma non è imperitura).
Devo dire però che altri video su quel canale sono interessanti, ci devo dare un'occhiata (tombe egizie ecc.), e poi ho scoperto che quell'oggetto viene usato nella AS-SIHR, che è la Magia nera del mondo islamico e che non conoscevo.
Alla fine, qualcosa di buono in quel video c'era comunque, credo che sia in un giro di tombaroli! :-D (e chiudo l'off topic).
P.S. Seriamente, se non sono dei falsi, in certi video c'è roba davvero interessante.
"Agli Italiani non si consiglia, si danno ordini"

(Mussolini? no! Bruno Vespa")

quotidiano.net/.../...
#101 ABC Darius 2021-06-18 21:10

Quote:

"Agli Italiani non si consiglia, si danno ordini"

(Mussolini? no! Bruno Vespa")

Se non ricordo male Vespa è un discendente di Mussolini o sbaglio?
#102 CharlieMike 2021-06-18 21:22

So per certo che la madre è originaria della Turchia, della zona del Tròade a sud del Dardanelli.....
Allora, riguardo al mio post #56 , chi lo ha scritto così ha fatto un errore enorme! Ho provato ad ascoltare la puntata da cui è stato tratto, ma dura 2ore e 11 minuti... sono arrivata a metà ma non credo di farcela a finirlo perchè non mi sento manco bene, però ha detto varie cose, interessanti..
Quel video sul metal detector l'ho visto anche io.... e non sembrava affatto un fake... :-(

Quote:

#100 Cum grano salis

Ciao, sai ... già il manufatto in se stesso fa pensare. Anche se fosse una riproduzione (senza pensare alle situazioni che crea nel video) è già interessante di per se. Se qualcuno ha pensato di "intagliare" un blocco di creta (così sembra) in quel modo, ha preso spunti misteriosi chissà dove. Non è simmetrico, anche se ovale, ha delle figure che sembrano provenienti da una cultura antica. Se come dici tu è reperto trovato in una tomba, ci sarebbe tanto da indagare.
Da vedere la reazione di Cacciari questa sera (ieri sera ormai) dalla Gruber, quando ha commentato l'uso demenziale delle mascherine e soprattutto quando ha risposto alla domanda se si è vaccinato.... :hammer:
#92 aislin

sulla garanzia scientifica dei dati ho notato che anche il Johns Hopkins se la prende comoda... avrei salvato un paio di screen se avessi saputo dei resuscitati in terra d'Israele negli ultimi 10 giorni... sono passati da 6.430 morti a 6.428 e poi ancora 6.427. Qualcosa di simile era accaduto col Belgio l'anno scorso, mi domando ormai se non sia semplicemente meglio credere a quello che si vede e basta - fermo restando che la scarica di zappate sui piedi dei vari Ema, AIFA, OMS, ma anche Lancet, BMJ fino ai virologi da salumeria vanno sbattute in faccia ai cazzari mainstream, ma con prepotenza tipo CR7 al cubo eh...
Ottimo video, ottimo lavoro!!!
33n AI2012
"SI PUÒ ESSERE AGGREDITI PER LE IDEE CHE SI PROFESSANO? LA STORIA DI EMANUELE FRANZ".
Domanda puramente retorica vero? Perché è da che è mondo che la storia si ripete, ma, senza andare tanto indietro basterebbe ricordare il caso di Robert Faurisson.
#102 CharlieMike
Si dice che Vespa è figlio (illegittimo) di Mussolini. Anche la Mussolini in passato lo aveva fatto intendere!
mi sbaglierò, ma a me sembra che tutte queste polemiche favoriscono vespa e la trasmissione porta a porta...
Non riesco ad aprire il video, perché non bazzico fessbuck.

Qualcuno può gentilmente darmi un link alternativo, per favore?
#113 Calipro

Prova questo link

www.facebook.com/.../?t=55
#114 Al2012

Niente da fare...mi appare la pagina del login di fessbuck.

Magari hanno cambiato le regole e adesso tutti i link di fessbuck sono visibili ai soli iscritti. O forse tutti quelli per persone pensanti...
#115 Calipro
Anche io non ho l'iscrizione. Nell'ultimo periodo, sempre più spesso, bloccano la visione a chi non ha l'accesso. Con l'estensione Savefrom.net (per Firefox) a volte riesco a far partire il download del video prima che sparisca.
Io riesco a vederlo e non sono iscritto a “faccialibro” .

www.facebook.com/.../2916080725299176
provate anche qui.

100giornidaleoni.it/.../...
#117 Al2012
Niente da fare

#118 Al2012
Si vede l'immagine del video sopra ma sotto, dove dovrebbe esserci il video, si vede solo un riquadro bianco, fermo, con il logo di fessbuck.

Non c'è caricato su rumble o altri simili?
Una denuncia all' gicom e alla procura della Repubblica www.youtube.com/watch?v=C1T-qG6Gnhs