Firma su ORABASTA.INFO

Protesta contro la mozione Gelmini

Spettabile Membro del Parlamento italiano / Ministro del Governo italiano,

Il giorno 22.09.2020 verrà messa a votazione la mozione Gelmini sull’obbligatorietà del vaccino antinfluenzale.
Gli scriventi cittadini italiani intendono con questa mail informarLa circa la loro assoluta contrarietà.
L’evidenza scientifica, inconfutabile, dimostra la scarsissima utilità ma al contempo l’enorme pericolosità dell’antinfluenzale.
Se non è informata/o, è Suo dovere farlo prima della votazione, trova qui di seguito alcune delle moltissime autorevoli e verificabili fonti:

 

– Pentagono americano: l’antinfluenzale aumenta del 36% il rischio COVID
Studio ISS, riportato sul sito dell’Ordine dei Biologi: l’antinfluenzale fa aumentare la probabilità di morte (+12%) ed il rischio di sintomi gravi (+47%) degli anziani
Medici in rivolta contro l’obbligo dell’antinfluenzale
– Raccolta di studi scientifici prodotti per l’opposizione ai decreti di Zingaretti al TAR del Lazio
– Studio: l’antinfluenzale aumenta il rischio di polmoniti virali
Diciassette voci autorevoli della medicina firmano un documento: «Vaccinazione antinfluenzale, meglio rivedere l’ipotesi dell’obbligo»
– Ricerca spagnola: i vaccinati anti-flu muoiono di più per COVID
Dichiarazione della Dott. Loretta Bolgan, che già venne in Parlamento ad illustrare le enormi contaminazioni riscontrate in tutti i vaccini venduti in Italia – con il silenzio totale ad oggi, dopo 18 mesi, dei parlamentari
– La posizione di ISDE italia

Se vuole, gli esperti FRI (oltre 1.000 medici) Le potranno inoltrare ulteriore documentazione scientifica, anche internazionale, che ribadisce l’enorme rischiosità del suddetto vaccino, dei cui danni le case farmaceutiche non rispondono (per colpa di una legge senza giustificazione alcuna – La preghiamo quindi di attivarsi per farla abrogare) e non vengono obbligate a far fare analisi dei contenuti dei vaccini da parte di laboratori indipendenti.

Che Lei lo voglia o meno, dalla Sua votazione dipende la salute e spesso la vita di tantissimi italiani. La mozione Gelmini va cestinata completamente, altrimenti i parlamentari italiani avranno sulla coscienza la morte ed i danni permanenti alla salute degli italiani.

Non da ultimo, Le ricordiamo che già dai tempi di Norimberga le “iniezioni di Stato” sono proibite ed il corpo delle persone è sacro ed inviolabile, come anche sancito dalla Costituzione italiana.

La invitiamo quindi a riflettere seriamente, con onestà intellettuale e con coscienza.

In allegato, l’elenco dei cittadini che hanno firmato questa mail nelle ultime due ore. Riceverà quindi ogni due ore una mail con la lista dei nuovi firmatari. Trova sul sito www.orabasta.info il testo mail ed il pdf dell’immagine qui sotto allegata..

 

Comments  
Letta, approvata e firmata due giorni fa.
Sii un cittadino responsabile verso te stesso e anche verso quei figli che non conosci, I bambini NON si toccano, giù le mani dai bambini!
Fatto
Bella l'iniziativa, criminale il volantino: questi pericolosi cialtroni hanno confuso un aumento di ricoveri del 47% scrivendo che 47 su 100 finiscono all'ospedale.
Ancor più grave hanno confuso un aumento di mortalità del 12% scrivendo che 12 su 100 muoiono.
Roba da denuncia penale per procurato allarme e per abuso della credulità popolare.
Purtroppo oramai conosco sti cani malati ... dopo la sentenza calabrese, il "sospettuccio" che volessero infilare il cetriolo a tutta italia, invece che regione per regione, mi era abbastanza evidente ... non credo servirà a una mazza, ma la firma l'ho messa!

Anche se temo servirà ben altro ...
Firmato. Una domanda; al punto 7 si legge:– Ricerca spagnola: i vaccinati anti-flu muoiono di più per COVID.
Dopo aver letto ciò mi chiedo , perchè mai in Italia nessun ente ha fatto una ricerca analoga? Sarebbe anche più semplice ed esaustiva di quella spagnola, si potrebbero verificare soltanto due province, quelle di Brescia e Bergamo, per appurare l'incidenza delle vaccinazioni anti influenzale e anti meningococco tra la popolazione anziana morta per la sars 2 in quei luoghi.

Quote:

#3 Sertes 2020-09-21 09:37 Bella l'iniziativa, criminale il volantino: questi pericolosi cialtroni hanno confuso

Sì, ne parla qui Loretta Bolgan al minuto 27
www.youtube.com/watch?v=n-DHN9I1Co4

probabimente il volantino è stato fatto per adeguarsi al livello culturale e cognitivo dei vari Conte, Giggino, Gelmini e simili.
spero che ora che l'ha postato REDAZIONE qualcuno si muova!
Articolo del 2018....pensate che oggi sarebbe diverso?!


L’influenza si accanisce sui vaccinati

infovax.it/.../...
Bisogna raccogliere le testimonianze di individui che si sono fatti inoculare vaccino-antifluenzale in passato e chiedere se nonostante il vaccino si siano ammalati e se hanno riscontrato effetti collaterali da vaccino entro le prime 48h e di che tipo e poi nei successivi 6 mesi. Se conoscete qualcuno amici e/o familiari, chiedete; portiamo testimonianze.
Ma che noi si debba aver paura che una demente di tal fatta, mi riferisco alla megera Gelmini, ci obblighi a forza a farci ficcare nelle vene i veleni di lor signori apprendisti stregoni detti anche medici, virologi e cerusici, è pazzesco.
Ci sarebbe da ridere di fronte a cotanta follia dei vaccinatori a forza, ma mi sa che se non li fermiamo in tempo, la strega Gelma e i suoi simili che impestano l'ambiente in cui viviamo, ci sarà da piangere... :cry:
Riletta la mozione... ma già firmata un paio di giorni fa.

Di questi tempi in cui il neoliberismo sta stringendo sempre più i suoi lacci sulle nostre libertà (con la chiara volontà di stringerli sulle nostre gole fino a strozzarci) sarebbe forse il caso di avere a disposizione un apposito spazio in cui proporre appelli, avvisi urgenti e messaggi di warning, ecc. - ovviamente il tutto controllato da Mazzucco o da una sua apposita equipe - al fine di raggiungere il maggior numero possibile di cittadini non solo per renderli edotti di situazioni pericolose, ma al fine anche di poterci eventualmente riunire rapidamente per una consona reazione a un pericolo incombente ... Anche l'apertura di uno o più canali paralleli, tipo telegram, potrebbero essere opportuni... Cosa ne pensate
Riletta la mozione... ma già firmata un paio di giorni fa.

Di questi tempi in cui il neoliberismo sta stringendo sempre più i suoi lacci sulle nostre libertà (con la chiara volontà di stringerli sulle nostre gole fino a strozzarci) sarebbe forse il caso di avere a disposizione un apposito spazio in cui proporre appelli, avvisi urgenti e messaggi di warning, ecc. - ovviamente il tutto controllato da Mazzucco o da una sua apposita equipe - al fine di raggiungere il maggior numero possibile di cittadini non solo per renderli edotti di situazioni pericolose, ma al fine anche di poterci eventualmente riunire rapidamente per una consona reazione a un pericolo incombente ... Inoltre, ritengo che anche l'apertura di uno o più canali paralleli, tipo telegram, potrebbero essere opportuni... Cosa ne pensate?
I MEDICI DI TUTTO IL MONDO CONTRO LA FOLLIA
www.databaseitalia.it/.../

"Il giornalista Marco Tosatti ha pubblicato sul suo sito la traduzione italiana di uno straordinario documento uscito recentemente sul quotidiano francese France Soir.

Si tratta di una durissima presa di posizione e al contempo un vero e proprio manifesto di ribellione e consapevolezza, presentato da un gruppo di autorevoli medici, sia francesi che di altre nazioni, contro la folle deriva autoritaria e tecnocratico-sanitaria che il mondo sta attualmente attraversando.

Abbiamo deciso di riportare integralmente tale documento, piuttosto lungo e articolato, poiché riteniamo che rappresenti e costituisca una vera e propria svolta.

Migliaia di medici di tutto il mondo stanno, ora dopo ora, sottoscrivendo questo importante documento, con l’intento di far sentire la propria voce.

Su France Soir l’elenco dei sottoscrittori viene aggiornato in tempo reale.
Ci auguriamo di poter contribuire, attraverso il nostro sito, alla sua diffusione in Italia.

Noi, professionisti della salute, in diversi paesi del mondo
(alla fine dell’articolo c’è un elenco che cresce di minuto in minuto): (...)"



Articolo originale pubblicato sul sito del giornalista Tosatti:

marcotosatti.com/.../...
#6 Stolypin

Quote:


Quote:

#3 Sertes 2020-09-21 09:37 Bella l'iniziativa, criminale il volantino: questi pericolosi cialtroni hanno confuso

Sì, ne parla qui Loretta Bolgan al minuto 27 www.youtube.com/watch?v=n-DHN9I1Co4

Al minuto 27 la Bolgan cita solo lo studio dell’ISS:

Quote:

“Influenza vaccine effectiveness in an Italian elderly population during the 2016-2017 season”, (marzo 2018), nel quale è stata analizzata una coorte di 64854 soggetti anziani, a cui è stato somministrato il vaccino antinfluenzale nella stagione 2016-17 nel 53,0% dei soggetti. (...) Come si può notare l’efficacia della vaccinazione è stata praticamente nulla, con addirittura un aumento statisticamente significativo di ricoveri e decessi tra il gruppo dei vaccinati, rispetto ai non vaccinati, per i soggetti che hanno ricevuto il vaccino tetravalente. Infatti, la vaccinazione tetravalente è quella che presenta il rischio più alto, con un aumento medio del 47% (da 0% a ben 215%) di ricoveri per complicanze (influenza e polmoniti) e del 12% di decessi (dal 3% al 54%). onb.it/.../...

...non il volantino, e nemmeno una precisazione sulle percentuali.
Il link per mettere la firma per la petizione sembra non funzionare più .... almeno a me ..
Il sito sembra fuori uso, al momento. :-o
IL SITO www.orabasta.info non funziona più ....
Massimo Mazzucco, per favore, dacci qualche consiglio per permetterci di mettere la firma per la petizione contro la Gelmini, dato che il sito www.orabasta.info non funziona ,,,,
A me entra sul sito attualmente
#18 simone707

Io lo carico senza problemi.
#18 , pure a me si apre senza problemi
Firmato...!!!

Quote:

#14 JProctor

certo che non parla del volantino, non c'era ancora, è il volantino che accenna allo stesso studio citato dalla Bolgan e ha ragione Sertes a dire che sul volantino hanno confuso gli elementi delle citazioni. :perculante:
Firmato!
Molto interessante, spiega la differenza tra le persone a livello del loro corpo di luce/esperienza animica, in rapporto al momento attuale (pandemia), ma anche in senso più ampio relativamente a tutto il concetto BENE/MALE...


sono sicura che piacerà almeno a Giovanni.. :-)
#17 simone707, giustur rinascimentoitalia.it/ora-basta
Oggi ho parlato con la badante romena di mia suocera e da lei ho saputo una cosa che mi ha sbalordito.La situazione è questa:in Romania offrono soldi,in questo caso 3000 euro,per accettare che sul referto di morte ci fosse scritto "morto di covid 19",per morti non di covid.Questo è capitato ad una sua amica il cui marito è morto per altre cause.Naturalmente la signora non ha accettato.
Ora capirete le implicazioni di questo fatto,non solo sui numeri farlocchi che vengono fuori,ma la domanda principale è:da dove vengono i soldi,forse dal FMI?
Chiedo a Massimo,dopo la dovuta autorizzazione,se fosse interessato ad un intervista su Contro TV.,alla signora in questione.

Quote:

#3 Sertes Bella l'iniziativa, criminale il volantino: questi pericolosi cialtroni hanno confuso un aumento di ricoveri del 47% scrivendo che 47 su 100 finiscono all'ospedale. Ancor più grave hanno confuso un aumento di mortalità del 12% scrivendo che 12 su 100 muoiono. Roba da denuncia penale per procurato allarme e per abuso della credulità popolare.

Probabilmente lo hanno cambiato da poco, ma nel volantino presente qui: rinascimentoitalia.it/.../... c'è scritto "47 su 100 in più finiscono all'ospedale" e "12 su 100 in più muoiono".

Poi in ogni caso, che graficamente sia reso in modo da farti leggere che il 47% sono ricoverati e il 12% muoiono, credo sia voluto per contrastare il tipo di informazione del mainstream.
Firmato ieri, dopo aver visto l'invito di Peonia !
;-)
E'possibile conoscere il numero di persone che hanno firmato? grazie
@30 più di 30mila al momento

Per chi chiedeva, si unisca al canale su telegram il milione , sempre di FRI ovviamente

@rinascimentoitalia

t.me/rinascimentoitalia

Aggiornamento h 21:00 piu di 35.000
Mi dicono che dalla mozione della Gelmini hanno ritirato all'ultimo momento la parola "obbligatorio", sostituendola con "fortemente raccomandato". Se la cosa fosse confermata, sarebbe una vittoria non da poco.
ma chi ha fatto questa infografica? +47 % di ricoverati e + 12% di decessi vuol dire tutt'altro che 47 su 100 finiscono in ospedale e 12 su cento muoiono . E' matematica da scuola dell'obbligo possibile che nessuno che ha commentato si sia accorto di questa castroneria? per fare un esempio se muore un anziano su un milione e vaccinandosi ne muoiono 3 su un milione l'aumento e' del 300% non vuol dire che ogni 100 vaccinati 300 finiscono in ospedale... andiamo un po' di serieta' senno' qua ci tiriamo addosso le prese in giro

Quoting fringui87:

possibile che nessuno che ha commentato si sia accorto di questa castroneria?


E' possibile anche che tu ti sia fermato ai primi 2 commenti.

Quote:

Mi dicono che dalla mozione della Gelmini hanno ritirato all'ultimo momento la parola "obbligatorio", sostituendola con "fortemente raccomandato". Se la cosa fosse confermata, sarebbe una vittoria non da poco.

Fortemente raccomandato come il test sierologico che la mia azienda mi ha imposto, pena la cacciata? La vittoria delle parole; quando si entrerà a regime, senza il patentino vaccinale non ti faranno neanche più uscire di casa... ma sarà una tua libera scelta!
Esatto.
Anche il tampone non è obbligatorio, ma poi come rientri a scuola ad esempio?
#32 redazione

Rinascimento Italia lo comunica qui: rinascimentoitalia.it/.../vero-giornale-21-09-2020
Senza tampone puoi avere problemi per imbarcarti su un aereo.

Per esempio ....

#31 panagio
Consiglio caldamente e fortemente di non usare nè WhatsApp nè Telegram, se volete comunicare consiglio caldamente Signal per adesso, in caos ci fossero cambiamenti informerò tempestivamente.
È interessante che, se venisse mai legiferato quanto proposto, per lo stato potranno essere considerati, a livello di salute, “fragili” gli ultra sessantenni, però a livello lavorativo gli stessi sono, e lo saranno ancora di più con la completa entrata in vigore della fornero (minuscolo), ritenuti perfettamente “abili”.
e' pero' bene ricordare che questa e' una mozione.

Magari lasciando 'obbligo' questa mozione sarebbe stata votata contro e quindi l'anti-influenzale cestinata a livello politico. Mentre inserendo 'forte raccomandazione' (sempre magari) questa' verrebbe accolta con voto favorevole e quindi presa in considerazione dal governo, che magari (di nuovo) visto gli aumenti di contagi da coronavirus potrebbe passare piu' facilmente da forte raccomandazione a obbligo.

E comunque l'introduzione di un eventuale obbligo vaccinale nazionale per questo anno lo vedo improbabile (non impossibile) visto che siamo gia' a fine settembre
io gelmini non la posso vedere . LA ODIO , non posso dire cosa le auguro .
AUGURI MARIASTELLA !!
forse le 38.000 EMAILS inviate hanno sortito l'effetto?

MOZIONE GELMINI SU ANTINFLUENZALE - nuovo testo: L'OBBLIGO VIENE ELIMINATO, PER PUNTARE AL CONVINCIMENTO.

Buona notizia:
L'OBBLIGO È STATO ELIMINATO DALLE PROPOSTE DELLA MOZIONE, per lasciare spazio alla raccomandazione e al convincimento tramite campagne e con varie iniziative che coinvolgano diversi attori, tra cui le farmacie.
Nb: al punto 8 possiamo leggere la proposta di far divenire le farmacie dei "siti vaccinali permanenti." Ciò che si propone è la presenza fissa di un medico e personale sanitario (come sarà possibile ci chiediamo, dato che già ora il numero di medici è insufficiente a fare fronte alla richiesta dell'utenza - lo vedremo). Chiaramente questo aspetto andrà attenzionato molto da vicino, perchè se le vaccinazioni diverranno progressivamente una pratica sempre più "facile" e "veloce", ci chiediamo già oggi quali conseguenze potranno esserci sulla già fantomatica farmacovigilanza e sul monitoraggio degli eventi avversi...
Per oggi possiamo un poco gioire, ed in particolare nel leggere, al punto 1, parole che molto abbiamo difeso in questi anni: "nel rispetto dei principi costituzionali e della libertà di scelta individuale.
CORVELVA
forse le 38.000 EMAILS inviate hanno sortito l'effetto?


MOZIONE GELMINI SU ANTINFLUENZALE - nuovo testo: L'OBBLIGO VIENE ELIMINATO, PER PUNTARE AL CONVINCIMENTO.

Buona notizia:
L'OBBLIGO È STATO ELIMINATO DALLE PROPOSTE DELLA MOZIONE, per lasciare spazio alla raccomandazione e al convincimento tramite campagne e con varie iniziative che coinvolgano diversi attori, tra cui le farmacie.
Nb: al punto 8 possiamo leggere la proposta di far divenire le farmacie dei "siti vaccinali permanenti." Ciò che si propone è la presenza fissa di un medico e personale sanitario (come sarà possibile ci chiediamo, dato che già ora il numero di medici è insufficiente a fare fronte alla richiesta dell'utenza - lo vedremo). Chiaramente questo aspetto andrà attenzionato molto da vicino, perchè se le vaccinazioni diverranno progressivamente una pratica sempre più "facile" e "veloce", ci chiediamo già oggi quali conseguenze potranno esserci sulla già fantomatica farmacovigilanza e sul monitoraggio degli eventi avversi...
Per oggi possiamo un poco gioire, ed in particolare nel leggere, al punto 1, parole che molto abbiamo difeso in questi anni: "nel rispetto dei principi costituzionali e della libertà di scelta individuale.
CORVELVA
ma poi scusate la domanda idiota: se mascherine, distanziamento e amuchina proteggono dal sars-cov-2, perche' non dovrebbero funzionare per i virus influenzali?
#46 Heitz

Per carità, limitati a sussurrarlo che finisce che ci obbligano alla mascherata a vita... :-o :hammer:
#47 Aigor

Quote:

Per carità, limitati a sussurrarlo che finisce che ci obbligano alla mascherata a vita...

ah perche' non lo stanno gia' facendo?
#48 Heitz
No, sie. Sono solo due settimane per appiattire la curva :perculante:

Quoting Heitz:

Magari lasciando 'obbligo' questa mozione sarebbe stata votata contro e quindi l'anti-influenzale cestinata a livello politico. Mentre inserendo 'forte raccomandazione' (sempre magari) questa' verrebbe accolta con voto favorevole e quindi presa in considerazione dal governo, che magari (di nuovo) visto gli aumenti di contagi da coronavirus potrebbe passare piu' facilmente da forte raccomandazione a obbligo.


Semplicemente chi ti obbligherà a fare la vaccinazione non sarà una legge ma i tuoi simili.
Nella ricerca sul complotto del coronavirus abbiamo identificato tre livelli di problema-reazione-soluzione:
1) Problema: Si gonfiano numeri e pericolosità del coronavirus, Reazione la gente va nel panico, Soluzione lockdown
2) Problema: Il lockdown distrugge l'economia, Reazione la gente chiede di tornare al lavoro, Soluzione mascherine obbligatorie
3) Problema: Le mascherine sono un disagio, Reazione la gente chiede di toglierle, Soluzione vaccino obbligatorio per tutti

In ciascuna fase è importante il ruolo dei complici collaborazionisti:
1) Prima quelli così convinti dall'utilità del lockdown e dal disagio che causa, che se vedevano qualcuno che girava lo stesso (per qualsiasi motivo) gli urlavano contro o lo denunciavano
2) Ora gli impanicati che se ti vedono senza mascherina o troppo vicino, credendo che queste cose servano davvero e ancora spaventati dal virus scomparso, ti urlano in faccia o causano delle scene pietose in pubblico
3) Dopo con la prospettiva di togliere le mascherine e con la minaccia di tornare invece ad un lockdown, saranno le persone normali ad attaccare violentemente i no-vax e tutti coloro che non vorranno fare l'infame punturina del vaccino sperimentale inutile e pericoloso. Saranno i collaborazionisti creati in questi mesi a portare avanti l'agenda della "nuova normalità"
Speranza: "Vaccino, prime dosi entro l'anno"

repubblica.it/.../...


L'OMS afferma che la sola presenza dei bambini a scuola, con o senza genitori al seguito, viene considerata tacito consenso alle vaccinazioni. Una volta la scuola proteggeva i bambini. Ora la scuola è diventata il luogo dove i bambini sono più in pericolo.
sott.net/.../...

Quote:

Sertes 2020-09-23 11:54 Semplicemente chi ti obbligherà a fare la vaccinazione non sarà una legge ma i tuoi simili. Nella ricerca sul complotto del coronavirus abbiamo identificato tre livelli di problema-reazione-soluzione: 1) Problema: Si gonfiano numeri e pericolosità del coronavirus, Reazione la gente va nel panico, Soluzione lockdown 2) Problema: Il lockdown distrugge l'economia, Reazione la gente chiede di tornare al lavoro, Soluzione mascherine obbligatorie 3) Problema: Le mascherine sono un disagio, Reazione la gente chiede di toglierle, Soluzione vaccino obbligatorio per tutti In ciascuna fase è importante il ruolo dei complici collaborazionisti: 1) Prima quelli così convinti dall'utilità del lockdown e dal disagio che causa, che se vedevano qualcuno che girava lo stesso (per qualsiasi motivo) gli urlavano contro o lo denunciavano 2) Ora gli impanicati che se ti vedono senza mascherina o troppo vicino, credendo che queste cose servano davvero e ancora spaventati dal virus scomparso, ti urlano in faccia o causano delle scene pietose in pubblico 3) Dopo con la prospettiva di togliere le mascherine e con la minaccia di tornare invece ad un lockdown, saranno le persone normali ad attaccare violentemente i no-vax e tutti coloro che non vorranno fare l'infame punturina del vaccino sperimentale inutile e pericoloso. Saranno i collaborazionisti creati in questi mesi a portare avanti l'agenda della "nuova normalità"

Magistrale sintesi da tatuarsi sulla pelle. :pint:
#50 Sertes
Tristemente vero.
Questo è anche il motivo per cui sto facendo, parallelamente al mio rifiuto di indossare una maschera durante il lavoro *, una continua opera di gentilezza e attenzione verso le persone.
Voglio che si ricordino, quando quanto dici verrà spinto, che una delle persone che dovrebbero linciare, ero io. Sempre gentile con loro, e non quel mostro nazista che gli hanno descritto alla televisione.
Inutile eh, per carità.
Ma guardiamoci in faccia, cos'è utile? Le uniche cose potenzialmente utili a questo punto sono tutte illegali, e per l'illegalità serve la massa o un'adeguata organizzazione.

*
Fortunatamente la situazione in cui "lavoro" è estremamente familiare/paesana, e nonostante sia un luogo pubblico popolato esclusivamente da anziani nessuno mi ha mai detto nulla, anche perchè la maggior parte di loro non riesce proprio a ricordarsi che gli hanno detto di indossare una mascherina o di indossarla correttamente. A conti fatti, al di là delle idee di molti di loro, è il luogo meno malato e slegato dalla realtà che frequento.
Ah, dopo 3 mesi ancora nessun focolaio, ancora nessun malato, ancora nessun positivo.
Immagino abbiano detto al virus di infettare solo i giovani, o meglio i giovani che frequentano discoteche e scuole.
#50 Sertes

si sono abbastanza d'accordo.
Non totalmente sul binomio vaccino obbligatorio come soluzione al problema disagio mascherine (la maggior parte della gente non la vede come un disagio; anzi un'arma aggiuntiva alla lotta contro i virus in generale).

e comunque tutto parte dall'aver condiviso la soluzione al problema 1 -> pericolosita' virus = lockdown. Tutto il resto poi e' una conseguenza
L'aver gonfiato i numeri e/o la pericolosita' non cambia nulla. E' inconcepibile aver creduto che il lockdown sarebbe durato 2 settimane

tutti gli utenti che sono stati espulsi, lo sono stati proprio per l'impossibilita' di capire la condivisione, da parte del sito, della soluzione 1
Claudio Borghi (Lega): Votata la mozione ex Gelmini sulle vaccinazioni da cui, con un gran lavoro anche di
@Alesidcomo è stato tolto il concetto di obbligo.

twitter.com/.../1308691838577135616?s=20
interssante come il twitt della camera dei deputati reciti:


Quote:

409 voti favorevoli. Via libera della Camera alla mozione sugli obblighi vaccinali #OpenCamera

twitter.com/.../1 (scusate ma non so mettere gli screenshots)
Insomma basta un meme per rendere il tutto interessate. È stato eliminato il concetto di "obbligo".
#57 afabbri73

che ti devo dire... a me sembra "interessante" che la mozione sugli obblighi vaccinali non riguardi gli obblighi vaccinali

ma qualcuno ha il testo integrale della mozione che e' stata approvata ieri? sul sito della camera c'e ancora il testo originale (con gli obblighi)
Ma qualcuno qui veramente pensa che non si arriverà per vie traverse ad un obbligo vaccinale de facto e, a tempo debito, anche giuridico? Questo sistema procede per inerzia e l'unico modo per fermarlo è soverchiarlo con la violenza; le parole e le buone intenzioni non bastano, com'è sempre stato.
#50 Sertes
Perfetta fotografia dell'artificiosa situazione attuale.

In un futuro che spero non debba arrivare mai, qualora la vaccinazione dovesse diventare obbligatoria, potrebbero palesarsi test di massa post vaccinazione per vedere se questo ha attecchito, allorchè gli anticorpi dovessero essere bassi verrà proposto quello che in gergo viene chiamato un booster ovvero il richiamo o i richiami perché potrebbero essere anche più di uno; putacaso gli anticorpi dovessero rimanere ancora bassi verrà proposto un altro vaccino, della stessa azienda farmaceutica o di un'altra correlata, tanto sono gratis... :roll:
Peggio, perchè sono degli infami e vigliacchi: non se lo prendono certo loro l'onere di dire che non sei vaccinato o non hai abbastanza anticorpi: starà a te dimostrarlo per poter accedere ai servizi sociali fondamentali. Come per la scuola dei bambini dal 2017.
Ovviamente France Soir e’ stata valutata con score 44/100 come inaffidabile per le notizie pubblicate, newsguardtech.com/.../...
At #58 Heitz


Quote:

ma qualcuno ha il testo integrale della mozione che e' stata approvata ieri? sul sito della camera c'e ancora il testo originale (con gli obblighi)

Ecco il resoconto stenografico:
camera.it/.../410?idSeduta=0398&tipo=stenografico

Quote:

I MEDICI DI TUTTO IL MONDO CONTRO LA FOLLIA www.databaseitalia.it/.../

Ti ringrazio per avermi restituito fiducia nel genere umano.
Questo è il genere di azioni che ogni medico/scienziato degno di questo nome avrebbe dovuto fare da mesi