Mentre l’Italia si prepara all’inevitabile caos di venerdì 15, il Vate del vaccinazismo, Matteo Bassetti, ha già lanciato la palla in avanti, firmando una petizione per rendere obbligatorio il vaccino per tutti.

Nel giustificare la sua scelta, Bassetti ha involontariamente tradito quelle che fossero le vere finalità delle violenze scatenate ad arte a Roma sabato scorso: “I gravi scontri di ieri [sabato] dimostrano come sia oramai improcrastinabile una legge dello Stato che superi le divisioni in atto in tema di Green pass, imponendo la vaccinazione obbligatoria a tutti i cittadini”.

Naturalmente, anche un bambino si accorgerebbe della totale mancanza di logica in questo ragionamento: perchè mai “gli scontri di sabato” dimostrerebbero che sia “improcrastinabile” una legge sull’obbligo? Cosa c'entra una cosa con l'altra?

Ma tant’è, ormai lo abbiamo capito: la strategia vaccinazista è quella di imporre la vaccinazione a tutti, in qualunque modo, fregandose maestosamente della logica e della realtà sul campo. Ormai la battaglia è puramente politica, e la fretta di concluderla si sta facendo sempre più evidente da parte di coloro che si sentono sfuggire la preda di mano.

L’esito finale di questa battaglia dipende solo da noi: finchè lo zoccolo duro di chi rifiuta la vaccinazione resterà intatto, non ci sarà legge che tenga. E’ impossibile imporre con la forza qualcosa a 10 milioni di italiani, senza che avvenga una rivoluzione. E anche chi si auspica che si possa arrivare a forme più dure di repressione, non ha fatto bene i conti con la forza di una decina di milioni di italiani che hanno già deciso di non piegare la testa.

I portuali di Trieste insegnano. Che siano da lezione per tutti.

Massimo Mazzucco

Comments  
Bassotti fa bene a pretendere la scorta.
Dopo questa perfino le suore scendono a tiragli le uova marce.
La gente stà protestando per l'intodruzione del green pass, che è una cosa incostituzionale, discriminante, un ricatto... chi più ne ha più ne metta, che significa andare a lavorare se hai fatto il vaccino o il tampone e tu vai a chiedere l'obbligo per una delle 2 condizione che comporta il green pass? Se non fosse vero tutto questo sembrerebbe una barzelletta e la cosa che più mi preoccupa e che c'e gente che ascolta e crede a quello che dice un personaggio come lui e tutti i suoi amici da salotto. Il lavaggio del cervello a certa gente è stato fatto proprio bene. Per fortuna, come dice lei Mazzucco, ci sono 10 milioni di italiani che hanno deciso di non piegare la testa.
Così fa il potere da sempre: crea una (ir)realtà in cui il principio di non contraddizione aristotelico viene sistematicamente negato, per cui è vero tutto e il contrario di tutto, è notte e contemporaneamente giorno, piove e nello stesso tempo non piove... In questo modo il potere diventa signore assoluto di un mondo che non è altro che menzogna e follia.

Kosmo
#1 CharlieMike

Quote:

Dopo questa perfino le suore scendono a tiragli le uova marce.

Charlie, sei un perdente! Ma non è colpa tua, sei nato così.
Ieri ho visto Sileri moggio moggio su La7, aprire ai tamponi gratuiti almeno per "determinate categorie di persone", arrivando anche a giustificare i non vaccinati perché "beh se uno sente che il vaccino dura solo 5 mesi ... ".

Le manifestazioni di piazza e gli scioperi hanno palesemente fatto cambiare il vento.

Ringrazio chiunque abbia preso anche solo mezza giornata del suo tempo per portare il proprio malcontento in piazza: grazie, avete fatto e continuate a fare la differenza.
Spero di sbagliare ma entro fine anno è possibile che mettano l'obbligo, tanto la costituzione è ormai carta straccia e il governo non ha opposizione. Non serve mandare la forza pubblica per un TSO, basta mettere obbligo di nazipass ovunque (non ottenibile con tampone). Facile facile ormai manca l'ultimo sforzo, i tiranni hanno saggiato il terreno, si può fare.....
Inoltre notare il linguaggio:

Quote:

«I gravi scontri di ieri dimostrano come sia oramai improcrastinabile una legge dello Stato che superi le divisioni in atto in tema di Green pass, imponendo la vaccinazione obbligatoria a tutti i cittadini...»

"Superare le divisioni", che è una espressione comunemente usata per giungere ad accordi o compromessi e quindi di tipo conciliatorio, con un obbligo, che è l'esatto opposto.
Ormai sono veri maestri della neolingua e del bipensiero.
Lo avrebbero già fatto. Non possono e lo sanno.

Al netto di tutte le considerazioni, l'obbligo per tutti non è fattibile, come dice l'avv. Mori, per il semplice fatto che è stato già stabilito con sentenza della Corte Costituzionale che nel momento in cui è acclarato un evento fatale a seguito dell'utilizzo di un farmaco, vaccino che sia, non può esistere l'imposizione e il conseguente sacrificio del singolo per il, in questo caso assolutamente presunto, bene della collettività. Per non parlare del codice di Norimberga che ovviamente una Corte dovrà prima o poi riconoscere.

Al momento, anche se pesantemente sottostimati per tutti i motivi che sappiamo, gli eventi fatali ufficialmente collegati al vaccino sono 14, ma ne sarebbe bastato anche uno solo.

Il fatto che ci abbiano provato per una categoria, quella dei sanitari, significa poco, perchè al momento nessuna sentenza impugnata è entrata nel merito utilizzando pilateschi pretesti di rigetto in prima istanza per questioni meramente tecnico-formali.
Coloro che eventualmente sono stati sospesi se hanno impugnato il provvedimento sono destinata a vittoria certa.
Con i dati ora a disposizione è evidente che anche quel tentativo si andrà a schiantare prima o poi contro la realtà dei fatti. Purtroppo molti hanno ceduto al ricatto.

Se arriveranno ad imporre l'obbligo a tutti saranno sommersi da ricorsi e a quel punto la Giustizia latitante, pilatesca e omissiva, dovrà farsi carico del problema e sarà un massacro per loro.

E' Davide contro Golia, ma alla fine sappiano chi ha vinto.
c ho fatto caso anche io..
il panico sta facendo sparare la qualunque ai soliti virologi star..
sono come nel bunker di berlino assediati dall'esercito nemico..
il regime totalitario scricchiola, e i fanatici stanno perdendo la testa..

sentite ricciardi.. il capobanda di questa setta medica criminale..
fare i tamponi è scomodo e costa..
la soluzione?
ma vaccinarsi,cribbio!!

non s'era capito??

ma questi c sono o ci fanno??

notizie.virgilio.it/.../

Green pass, Ricciardi: "Fare tamponi è logorante". La soluzione
Per Walter Ricciardi, sottoporsi continuamente a tampone è "logorante". Per questo suggerisce una soluzione ai lavoratori non ancora vaccinati


Green pass per i lavoratori, quanti tamponi a settimana e quanto costano

Logorante fisicamente, dice Ricciardi, per non parlare dell’aspetto economico. In una settimana lavorativa di cinque giorni, in media devono essere effettuati tre tamponi, uno ogni due giorni. In un mese, dunque, i tamponi a cui i lavoratori non vaccinati devono sottoporsi sono dodici. Se si tiene conto che ogni tampone costa 15 euro per i maggiorenni, il costo è di 180 euro al mese per ogni lavoratore.

È importante sottolineare un altro aspetto: in Italia, i lavoratori senza green pass sono circa 3 milioni. Ciò significa che i tamponi previsti su base settimanale saranno circa 10 milioni: una cifra nettamente superiore a quella attuale, dal momento che i tamponi settimanali in Italia sono circa 2 milioni.
Green pass, la soluzione di Ricciardi

Ricciardi ha quindi sottolineato: “Se si vuole lavorare, viaggiare, andare al teatro o al cinema la soluzione migliore è vaccinarsi. È una delle somministrazioni più sicure della storia della medicina e i fatti lo dimostrano. Chiunque non sia contrario per motivi ideologici finirà per capire”.


cioè =l'italia è una repubblica fondata sul vaccino."
per lavorare, viaggiare, andare a l teatro è obbligatorio vaccinarsi.."

detto così, alla luce del sole..
vaccino sicurissimo, si capisce..

questo koglio.ne la pagherà..
senza vergogna, indecente..


Quote:

"Superare le divisioni", che è una espressione comunemente usata per giungere ad accordi o compromessi e quindi di tipo conciliatorio, con un obbligo, che è l'esatto opposto. Ormai sono veri maestri della neolingua e del bipensiero.

superare le divisioni schiacciando una delle due parti.
logico, no?
i conniventi servi del regime stanno sentendo la terra mancare sotto i piedi..

questi si sono venduti completamente ai padroni criminali e adesso che il sistema vacilla stanno panicando..

Quote:

I portuali di Trieste insegnano.

In pratica si è avverato quanto diceva Aldo Moro: quando lo Stato prevarica, i garanti della Costituzione diventa il popolo



"I garanti della Costituzione sono ormai i portuali, i camionisti, i magazzinieri." (Antonino Gaspare Cuzzola)
Se ha parlato il vater... possiamo tutti star tranquilli... basta tirar l'acqua....

Quote:

I portuali di Trieste insegnano. Che siano da lezione di tutti.

Quelli con più palle, umanità ed empatia di tutti.
Se rinasco, voglio essere un portuale.
Se bastasse una petizione, allora facciamone una per impedire a sti blateratori di non occuparsi più di pass e vaccini. Che pagliacci.
Onore ai portuali di Trieste, qui il comunicato, tutt'altro che arrendevole

marcotosatti.com/.../...
#13 ghiua 2021-10-13 10:11
Se bastasse una petizione, allora facciamone una per impedire a sti blateratori di non occuparsi più di pass e vaccini. Che pagliacci.


Eh??? "Impedire di NON occuparsi" vuol dire obbligarli a fare solo quello!
Dati Ufficiali USA: dall’Inizio dell’Inoculazione, 600% in più di Decessi Anomali.

marcotosatti.com/.../...
#4 Moonchild2021-10-13 09:41


Quote:

Charlie, sei un perdente! Ma non è colpa tua, sei nato così.

Conosco i miei difetti e so che sono carente di molte cose, tra cui l'intelletto, ma non ho capito il senso del tuo post.
io uso la logica perchè in Italia si deve per forza utilizzare il Green Pass a tutti i costi e in tutta Europa per lavorare non si usa? perchè l'Europa dice che non si deve discriminare nessuno che non vuole vaccinarsi o usare il Green Pass e invece in Italia si fa tutto il contrario? da chi prende ordini il Governo Italiano?
#18 alsecret72021-10-13 10:28

Quote:

io uso la logica perchè in Italia si deve per forza utilizzare il Green Pass a tutti i costi e in tutta Europa per lavorare non si usa? perchè l'Europa dice che non si deve discriminare nessuno che non vuole vaccinarsi o usare il Green Pass e invece in Italia si fa tutto il contrario? da chi prende ordini il Governo Italiano?

Semplice: abbiamo come Presidente Del Consiglio l'ex-presidente della BCE.
Io c'ero a Trieste!!!! E ci sarò!
Siamo uniti come la colla! Non molleremo e non molleranno i portuali!!!
Quante erano le dosi di vaccino acquistate dall'Italia? 250 milioni?
E quante ne hanno già a disposizione accatastate in frigo in scadenza?
Fa ridere nonostante siano state pagate da noi e andranno sprecate; qualcuno indagherà mai per mala gestione questi trafficoni che hanno anche il coraggio di chiedere che i non vaccinati si paghino i ricoveri? Che facce di bronzo!
Le manifestazioni in piazza sono importanti ma il contributo sostanziale alla demolizione del pass deriverà dalle astensioni dal lavoro, come dimostrato dalla sanità piemontese che non si può permettere la sospensione dei sanitari non vaccinati. Mi hanno detto che in un lanificio piemontese di 200 dipendenti solo 5 si sono vaccinati. Che succederà se quasi tutti sciopereranno? Lo sciopero dei portuali di Trieste può davvero dare un contributo definitivo
torino.repubblica.it/.../...

lastampa.it/.../...
SEMPRE CON QUESTA STERILE POLEMICA TRITA E RITRITA DI FASCISMO E ANTIFASCISMO MENTRE I PROBLEMI SERI DEL PAESE POSSONO ASPETTARE!!!
#17 CharlieMike

Quote:

ma non ho capito il senso del tuo post.

Vediamo se io ho capito il senso del tuo post. Tu vorresti combattere contro il Drago con sputi e uova marce?! Dimmi che mi sbaglio! Il Mondo non è ancora perduto e...
...ma va' a cagher!
Secondo me Bassetti (ma non solo lui,la lista è lunga) , se continua cosi, l'unico modo per godersi la vecchiaia e quello di scappare all' estero e cambiare identita'. Il popolo non perdona e chi lo sta proteggendo potrebbe avere un parente con una reazione avversa grave e...
La pedagoga del popolo Merlino alle ore 11 di questa mattina ha deciso: è giunta l'ora dell'obblio vaccinale.
MOONCHILD #24: Sei sospeso da questa discussione.

In un momento del genere, ci manca ancora che ci mandiamo a cagare uno con l'altro.
La foto di bassetti andrebbe posta solo se fatta dal didietro, mi sembra un rospo mi sembra. Altro che vate, il pescarese potrebbe rivoltarsi nella tomba... D'accordo che in questo mondo c'è posto per tutti, ma un limite ci dev'essere.
Facciamo i buoni, dai, preghiamo Dio che gli possa aprire gli occhi, e se proprio non può almeno di chiuderglieli...

@ Charlie -17- Non dar peso ad una piuma: il lunatico in blu preferirebbe morire piuttosto di pensare... :perculante:
Mi sembra di aver capito che l'AIFA ha ammesso una (14?) morti correlate al vaccino. Mi date un link perfavore?

Quote:

Dati Ufficiali USA: dall’Inizio dell’Inoculazione, 600% in più di Decessi Anomali. marcotosatti.com/.../...

ma si tratta della mitica epidemia di coincidenze, non si era capito?

"cause misteriose" (?) le chiamano..
cioè dovute agli spiriti maligni, stregoneria, malocchio..
siamo tornati al medioevo senza saperlo..

marcotosatti.com/.../...

#26 francobis
Grazie dell'info, allora vado a prenotarmi :pint:
Reazione avverse da una parte e reazioni avverse dall'altra
Questa sarebbe giustizia
Personalmente e lo dico apertamente chi mi buca con quel siero fa la stessa fine
Anche la bibbia lo dice occhio per occhio dente per dente

La foto di Bassetti andrebbe esposta non di dietro ma con la scritta Wanted

Questo perché è un criminale
#29 redazione
a pagina 13
aifa.gov.it/.../...
Secondo me non lo faranno e non per questioni costituzionali che già si è capito che ormai vale zero, ma a frenarli è l’aspetto economico/legale.

Possono obbligarti al vaccino ma non a firmare il consenso informato, sarebbe assurdo che mi vaccini con la forza e pretendi pure una firma che certifichi che sono io a chiedere il vaccino volontariamente. Se impongono il vaccino sono costretti anche ad accollarsi tutte le conseguenze, solo che stavolta hanno contro 10 milioni di persone agguerrite che al primo accenno di effetto avverso segnalano, e vanno avanti anche per vie legali se serve. Rischierebbero di scatenare una guerra legale di proporzioni mai viste
@Redazione

ilmessaggero.it/.../...

Si sono comunque ben parati il culo: parla di "morti correlabili", non di "morti correlate"! Ma come si dice da noi "niente non è"
Articolo pubblicato sulla Verità di ieri, in tema con la proposta del vate



Seconda parte



#26 francobis

Quote:

La pedagoga del popolo

Ha una trans-missione da condurre in porto.

Ma ai portuali non piace l'aria che tira.
#24 Moonchild2021-10-13 11:02


Quote:

Vediamo se io ho capito il senso del tuo post. Tu vorresti combattere contro il Drago con sputi e uova marce?! Dimmi che mi sbaglio!

Ti rispondo perchè ritengo che debba chiarire l'equivoco anche se non puoi replicare.


Quote:

Bassotti fa bene a pretendere la scorta.
Dopo questa perfino le suore scendono a tiragli le uova marce.

Io intendevo dire che ciò che ha fatto Bassotti è di una cattiveria tale che perfino a persone proverbialmente pacifiche vengono attacchi di ira.
Non ho mai inteso il mio post alla lettera.
#28 Volano49

Guarda meglio: quella foto E' fatta dal di dietro!!
@#39 CharlieMike

Quote:

Io intendevo dire che ciò che ha fatto Bassotti è di una cattiveria tale che perfino a persone proverbialmente pacifiche vengono attacchi di ira.
Non ho mai inteso il mio post alla lettera.

Il senso si capiva bene anche nel tuo post #1

Francamente l'esternazione di moonchild non l'ho capita neanche io
“Questa è una tabella che mostra gli ultimi 10 anni di dati VAERS tracciati rispetto al numero totale di segnalazioni di eventi avversi per tutti i vaccini per gli anni dal 2011 al 2020 e per i prodotti associati al COVID, solo per il 2021”, ha affermato Rose.



“La colonna di sinistra rappresenta tutti i rapporti di eventi avversi e la colonna di destra rappresenta tutti i rapporti di eventi avversi di morte”, ha affermato Rose. “C’è un aumento di oltre il 1000% del numero totale di eventi avversi per il 2021 e non abbiamo terminato il 2021. Questo è altamente anomalo su entrambi i fronti”.

fonte:
gospanews.net/.../...
#12 ben.zanotto

Quote:

Quelli con più palle, umanità ed empatia per tutti. Se rinasco, voglio essere un portuale.

Mitico!
______________________
Gli ufficiali delle SS per non sottoporsi agli interrogatori erano soliti ingoiare una capsula di cianuro che tenevano ben nascosta in zone recondite, bassetti, a parte che gli mancherebbe il coraggio di farlo, non avrà a disposizione questa opzione.

Quote:

#29 redazione2021-10-13 11:21
Mi sembra di aver capito che l'AIFA ha ammesso una (14?) morti correlate al vaccino. Mi date un link perfavore?

Questo è il link al nono rapporto AIFA sulla farmacovigilanza aifa.gov.it/.../... dove a pag. 13 è riportato che 16 casi sui 608 complessivi segnalati di decesso sono risultati correlabili; ed è per questo che l'avv. Marco Mori sostiene che non possano mettere l'obbligo di vaccinazione.
#18 alsecret7

Quote:

perchè l'Europa dice che non si deve discriminare nessuno che non vuole vaccinarsi o usare il Green Pass e invece in Italia si fa tutto il contrario?

Perché l'Italia è il centro dell'esperimento sociale mondiale.
E' un paese (non una nazione) con un sacco di caratteristiche eccellenti (dal punto di vista dell'esperimento):
- nasce soltanto 70 anni fa, e lo fa uscendo da una mezza guerra civile;
- di conseguenza, magistratura, classe politica, sindacati, giornalismo, e più in generale coscienza civica della popolazione sono nettamente inadeguati se confrontati con gli standard delle altre nazioni sviluppate: basti guardare come ancora adesso ci si accapiglia su "fassismo" e puttanate di etichette del genere;
- di conseguenza, è nettamente il più fragile ed aggredibile: non esistono quegli anticorpi nel tessuto sociale che salvaguardano l'etica della società stessa;
- (opinione personale) paga un prezzo storico enorme all'influenza di Santa Madre Chiesa Romana Apostolica, che è parte attrice integrante dell'esperimento, con i suoi due Papi etc etc etc;
- ciononostante, è un paese straricco, e quello che contiene circa la metà (ma secondo me di più) della bellezza mondiale. Se anche il grande reset andasse male, intanto portano a casa un altro po' della nostra straordinaria ricchezza artistica e umana.
DOMANDA. E' off topic ma non so dove chiederlo.

il 15 che manifestazioni sono previste in Toscana in zona livorno/pisa/lucca? Dove conviene andare? So che a Lucca c'é una buona partecipazione, Livorno non so ma sarebbe interessante per il porto, visto che sono i portuali la linea del piave che cercavamo a giudicare da quello accaduto a Trieste e in maniera minore a Genova. Pisa...forse avrebbe gli studenti ma ho visto che andranno a quella regionale a firenze...quindi assumo niente.

Ci voglio essere.
OT

Mario Giordano continua a fare informazione

Play list puntata Fuori dal coro del 12/10/21
mediasetplay.mediaset.it/.../...

Al termine del video parte automaticamente quello che segue.
La situazione sta per scoppiargli in mano.

All'orizzonte si vede già il fallimento di questa logica nazivaccinista:

1) il Green Pass obbligatorio
2) Vaccinazioni obbligatorie per il Green Pass senza tampone (o senza essere reduci da Covid)
3) Un numero crescente di persone danneggiate dal vaccino o con reazioni avverse importanti

Mettiamo tutto insieme e...cosa abbiamo?

Abbiamo una pentola a pressione, chiusa da un tappo fatto di paure indotte, fallacie logiche e bugie. Nel frattempo, a cuocere all'interno ci sono persone a cui, questo vaccino, proprio non sta simpatico. Non sta simpatico perché pensano che Bill Gates ci metta dentro la parabola Sky, o magari perché giustamente non vogliono rununciare alla propria libertà, aggiungici anche gli scettici che a livello "di pancia" semplicemente non si fidano ... siamo un bel po'.

E poi si stanno aggiungendo, piano piano, i danneggiati da vaccino. Non solo persone che hanno perso la vita, ma anche chi ha avuto reazioni avverse alla prima incoluzione e che adesso una nuova dose se la iniettano col cazzo.

Questo video è uno dei tanti esempi: "Grazie al vaccino, sono un uomo morto che cammina"
Roberto Castelli, ex senatore della Lega, ha avuto una reazione avversa al vaccino, a seguito della quale ha riscontrato un valore del D-dimero "alle stelle".

Sono una vittima del vaccino, non lo posso provare ma ragionevolmente credo che sia così [...]
Ho degli esami che danno degli indicatori del pericolo si trombosi, e sono alle stelle. [...]
Non sono un no vax, mi sono vaccinato, ma adesso ci penserei due volte




Il Ducetto del San Martino ha provato a metterci una pezza, ma chiaramente queste supercazzole fanno sempre meno presa.

A chi già prima non voleva il né vaccino né GP, si aggiungeranno quelli come Castelli, che il vaccino se lo sono fatto con conseguenze infelici. Loro, e probabilmente anche chi ha avuto in famiglia o fra gli amici casi simili.

Mancheranno, molto presto, le premesse per portare avanti il circo.

Fra poco, a questa farsa non vorrà più partecipare nessuno. Neanche le virostar (Sileri ieri se la stava facendo sotto).

La crepa è stata aperta.
#18 alsecret7

Il tuo post è abbastanza condivisibile, a parte il primo punto:

Quote:

- nasce soltanto 70 anni fa, e lo fa uscendo da una mezza guerra civile

La Repubblica Italiana forse, ma la storia italica (e italiana) è la mamma di questo mondo di merda che è oggi.

La nostra storia e la nostra cultura non hanno eguali in tutto il pianeta. Mentre i romani (e la loro civiltà giuridica, amministrativa e organizzativa avanzatissima) conquistavano il mondo i francesi, i tedeschi, gli inglesi ecc ancora abitavano sugli alberi con le banane in mano come i babbuini.

No, non è giustificato il GP obbligatorio in Italia, almeno non con la motivazione al primo punto.
Magari sono troppo ottimista.

Ma io NON credo che arrivino all'obbligo vaccinale.

E questo per motivi "esoterici"...

I "veri mandanti" (non i politici e tanto meno il "rettile", che però è a conoscenza di tutto), VOGLIONO che il vaccinando firmi il "consenso informato" (informato de che ??).

E' come firmare il "patto di sangue" con il diavolo.
Mi spiego meglio, per i "veri mandanti" è necessario il libero arbitrio, anche se estorto con minacce e ricatti.

Con l'obbligo cesserebbe la "libera volontà" di cedere la propria anima.
E questo, per il diavolo, non ha alcun valore.

So che sembra un discorso da folle, ma "loro" ragionano esattamente così.

Non è importante che "NOI" ci crediamo o meno. L'importante è che ci credano "loro".
E "loro" ci credono. Eccome se ci credono...

Quote:

Mario Giordano continua a fare informazione

Dobbiamo trovare un modo per sostenerlo.

Come?
VACCINATI M-RNA COME CAVIE UMANE! Persino lo “Studio Ogata” pagato da Gates conferma Reazioni Ignote e Pericolose. Rischi di Tempesta di Citochine già segnalati da Ricerca Cinese
gospanews.net/.../...


Il frontespizio della ricerca della giapponese Alana F. Ogata – link allo studio nelle fonti al fondo dell’articolo

Sindrome respiratoria acuta grave circolante Coronavirus 2 (SARS-CoV-2) Antigene del vaccino rilevato nel plasma dei destinatari del vaccino mRNA-1273
academic.oup.com/.../6279075
#18 alsecret7

Quote:

io uso la logica perchè in Italia si deve per forza utilizzare il Green Pass a tutti i costi e in tutta Europa per lavorare non si usa?

secondo me quetso e' un problema sbagliato.
Qualcuno deve pure cominciare, poi gli altri si accoderanno

e' impossibile, se quest obbligo resta cosi' dal 15 ottobre, che sia prettamente italiano
#45 Primus eccetera

Quote:

- (opinione personale) paga un prezzo storico enorme all'influenza di Santa Madre Chiesa Romana Apostolica, che è parte attrice integrante dell'esperimento, con i suoi due Papi etc etc etc;

Noi ospitiamo il vertice della Piramide.
Qui giocano in casa.

Prima dell'unificazione, nei salotti dell'aristocrazia europea, il nostro territorio era identificato come la terra dei Rothschild.
#48 Tizio.80202
Con questo Landini si è automaticamente candidato alla fucilazione.

P.s.: per evitare equivoci spiego.
La fucilazione è la condanna per i traditori.
#46 Tonki
Per quello che ho visto le manifestazioni più partecipate (tolte quelle organizzate da Colombini), si sono viste a Livorno.
Comunque la zona Lu/Pi/Li è calda su Luogocomune: tra poco raggiungiamo i numeri per creare una società parallela :-D :pint:
Qualcuno scrive sui social che ci sono colonne di mezzi dell' esercito con carrarmati, su camion, sulla statale Romea in direzione Venezia....
Coincidenze? Qualcuno ha riscontro di questo?
No bene che a Trieste schierino l'esercito venerdì.
Una firma sulla petizione ed ecco un abito sartoriale nuovo di zecca, come premio alla dedizione dimostrata, all'impomatato Baffetti!


Quote:

I gravi scontri di ieri dimostrano come sia oramai improcrastinabile una legge dello Stato che superi le divisioni in atto in tema di Green pass, imponendo la vaccinazione obbligatoria a tutti i cittadini salvo quei soggetti a rischio o con particolari patologie

La fittizia presa di Ciggiel Hill porterà a una stretta analoga a quella vista negli USA dopo l’assalto guidato dall’improponibile sciamano Q. Sono dannatamente prevedibili.
Piuttosto, noto con piacere come moltissimi, dall’estero, esprimano solidarietà ai portuali di Trieste, segno che il fronte della resistenza mondiale ha colto la dimensione “sperimentale” delle misure attuate in Italia.


----------------------------------

Il gazzettino bergogliano invita a porgere il braccio, e sfotte


Posto che il complotto di Big Pharma per colonizzare il Pianeta grazie ai vaccini (rendendoci tutti degli automi) e la probabile, imminente invasione degli alieni (anche attraverso le scie chimiche e il 5G) sono tesi palesemente inconfutabili sul piano della scienza, può essere utile – a due giorni dall’entrata in vigore dell’obbligo di Green pass per andare a lavorare – tornare a guardare i dati reali. Ieri l’Aifa ne ha snocciolati di decisivi nel suo nono Rapporto di farmacovigilanza, qualora non fossero bastati quelli dell’Istituto superiore di sanità sull’efficacia dei vaccini (che, lo ricordiamo, prevengono il ricovero nel 93% dei casi e il ricovero in terapia intensiva e la morte nel 96% dei casi): questi stessi temuti e criticati vaccini sono anche molto sicuri. [...]

La speranza del governo è che la misura del Green pass sui luoghi di lavoro possa bastare a convincere, nel giro di un mese o due, almeno un surplus del 5% di italiani a prenotarsi per la sommini-strazione: il raggiungimento della soglia del 90% anestetizzerebbe persino quella variante Delta che tanto ci ha fatto paura negli ultimi mesi, permettendoci di fatto a guardare al Covid come a una banale influenza. Chi, a quel punto, vorrà continuare a rischiare di ammalarsi gravemente potrà farlo senza che questo danneggi tutti gli altri.

Fonte: avvenire.it/.../...

Quote:

#29 redazione 2021-10-13 11:21
Mi sembra di aver capito che l'AIFA ha ammesso una (14?) morti correlate al vaccino. Mi date un link perfavore?

In effetti 16 secondo l'ultimo rapporto

aifa.gov.it/.../...

Pag. 13
RICERCATORE SUI VACCINI AMMETTE “GRAVE ERRORE, LA PROTEINA SPIKE È UNA PERICOLOSA TOSSINA”
www.databaseitalia.it/.../

"Una nuova ricerca mostra che la proteina spike del coronavirus da vaccinazione COVID-19 entra inaspettatamente nel flusso sanguigno, il che è una spiegazione plausibile per migliaia di effetti collaterali segnalati, da coaguli di sangue e malattie cardiache a danni cerebrali e problemi riproduttivi, a dirlo un ricercatore canadese di vaccini contro il cancro. Questa settimana.

“Abbiamo commesso un grosso errore.
Non ce ne rendevamo conto fino ad ora “, ha detto Byram Bridle, immunologo virale e professore associato presso l’Università di Guelph, Ontario, in un’intervista con Alex Pierson giovedì scorso, in cui ha avvertito gli ascoltatori che il suo messaggio era” spaventoso “.


omny.fm/.../...

“Pensavamo che la proteina spike fosse un ottimo antigene bersaglio, non abbiamo mai saputo che la proteina spike stessa fosse una tossina e che fosse una proteina patogena.
Quindi, vaccinando le persone, le stiamo inavvertitamente inoculando con una tossina”, ha detto Bridle nello show, che non si trova facilmente in una ricerca su Google ma è diventato virale su Internet questo fine settimana. (...)"
Dato che bassetti soffre di calvizie incipiente, mi sento di consigliargli un rimedio di sicura efficacia contro l'alopecia, lo stregone glielo pago io:
#51 Cangrande 65

Quote:

Ma io NON credo che arrivino all'obbligo vaccinale. E questo per motivi "esoterici"... I "veri mandanti" (non i politici e tanto meno il "rettile", che però è a conoscenza di tutto), VOGLIONO che il vaccinando firmi il "consenso informato" (informato de che ??). E' come firmare il "patto di sangue" con il diavolo. Mi spiego meglio, per i "veri mandanti" è necessario il libero arbitrio, anche se estorto con minacce e ricatti. Con l'obbligo cesserebbe la "libera volontà" di cedere la propria anima. E questo, per il diavolo, non ha alcun valore.

Hai colto nel segno. La battaglia è puramente spirituale.
Gli avvocati pensano che non lo mettono l'obbligo per “rispetto alla costituzione”. Figurati...

Satana non mira, banalmente, ad uccidere solo il tuo corpo, ma la sua soddisfazione principale è uccidere l'anima.
Vuole cioè il tuo consenso per operare il tuo omicidio!

Quote:

E non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l'anima; temete piuttosto colui che ha il potere di far perire e l'anima e il corpo nella Geenna.

Matteo 10,28

Continueranno con la strada del ricatto. Se uno lo accetta allora...
Che vi trasmetta tanta forza:

PIGGAZ, MAYA, ETRNLCHILD: Grazie per il link.
-- 40 -- Tizio 8020

Quote:

Guarda meglio: quella foto E' fatta dal di dietro!!

Hai ragione, necessito urgentemente di un paio di occhiali. la vista mi sta tradendo, pensa che in altre sue foto (Bassotto ormai è una star) mi sembrava di vedergli le mutande in faccia... :-D
:..................
Al tg hanno ammesso BEN 16 morti ... lievi post vaccino
#63 Azrael66

Quote:

mi sento di consigliargli un rimedio di sicura efficacia contro l'alopecia

Dubito dell'efficacia per l'alopecia
ma perchè non provare!?

Le risorse non ci mancano.
Consiglio una attenta visione di questo video

VACCINI MRNA: DANNI MEDIO-LUNGO TERMINE
www.databaseitalia.it/.../

"In questo video evidenziamo tre aspetti importanti: il primo è che tutti i vaccini causano danni avversi gravi principalmente nelle donne con una percentuale media del 70% , il secondo che esiste uno studio che dimostra che i farmaci a base mRNA causeranno danni degenerativi al sistema neurologico nel medio-lungo termine, il terzo è che la notifica all'opinione pubblica dell' esistenza di cure già autorizzate ed efficaci contro la malattia COVID19, già presenti e conosciute anche dalle case farmaceutiche, impedirebbe immediatamente la somministrazione di questi farmaci, ingannevolmente chiamati vaccini. Seguici sul social network senza censure"


Di seguito riportiamo le fonti citate nel video:

Harvard Medical School: www.health.harvard.edu/.../treatments-for-covid-19

Virology Journal: virologyj.biomedcentral.com/.../1743-422X-2-69

Uso compassionevole: eurordis.org/.../...

Dr. J. Bart Classen: en.wikipedia.org/wiki/J._Bart_Classen

Dr. J. Bart Classen pubblicazione ricerca: evidencenotfear.com/tag/dr-j-bart-classen/

Dr J. Bart Classen ricerca pdf: scivisionpub.com/.../...

The Defender: childrenshealthdefense.org/.../...

Proteina TDP-43: www.alzforum.org/alzpedia/tdp-43

Proteina FUS: www.genecards.org/cgi-bin/carddisp.pl?gene=FUS

Cosa sono i prioni: it.wikipedia.org/wiki/Prione

MODULO UNIFICATO CONSENSO INFORMATO (15 pagine da leggere attentamente): www.mediafire.com/.../file

Pfizer documenti per raccolta dati: www.mediafire.com/.../file
#63 Azrael662021-10-13 12:53

Quote:

Dato che bassetti soffre di calvizie incipiente, mi sento di consigliargli un rimedio di sicura efficacia contro l'alopecia, lo stregone glielo pago io:

Risparmia i soldi. Io glielo faccio GRATIS!

Quote:

#35 SAM Si sono comunque ben parati il culo: parla di "morti correlabili", non di "morti correlate"!

Io fossi in AIFA starei attento a giocare con le parole che con i morti non si scherza, considerando che la cronaca ce ne sta regalando molti di più di quelli che lei o chi per lei ritiene "correlabili", le procure saranno indaffaratissime nei prossimi mesi.

Già hanno un piedino nella fossa per le gravi omissioni che sempre più verranno fuori. Fossi in loro troverei più prudente cambiare musica se non vogliono proprio sprofondare insieme alle istituzioni preposte alla gestione, che definire "criminale" è un'eufemismo, di questa pandemia.
mezz'ora fa sentivo radio24 (di confindustria).
a un certo punto basito sento:
"oggi è la giornata mondiale della TROMBOSI (!).."
i delinquenti si portano avanti col lavoro, più malati producono, più profitti !

ma c sono o ci fanno??

radio24.ilsole24ore.com/.../...


Giornata Mondiale contro la Trombosi

“Occhi aperti sulla trombosi”
questo il tema...


“Occhi aperti sulla trombosi” questo il tema della Giornata Mondiale contro la Trombosi che cade proprio oggi mercoledì 13 ottobre. Ne parliamo a Obiettivo Salute con la dottoressa Lidia Rota Vender, Specialista in Ematologia e Malattie cardiovascolari da Trombosi e presidente di ALT

quando cade la giornata mondiale della lotta alla pericardite??

i prossimi anni sarà una manna x dottori e specialisti del settore..


Quote:

#35 SAM Si sono comunque ben parati il culo: parla di "morti correlabili", non di "morti correlate"!

eh si per quelle c vuole la sentenza del giudice..
con calma neh!!

a babbo, anzi a babbi morti (noi)

comunque x il principio di precauzione già le morti correlabili dovrebbero essere sufficienti a fermare tutta la macchina.
in un mondo normale, si capisce..
Una cosa importante contro il mantra della "non c'è correlazione" sarà proprio la popolazione non vaccinata.

Assunto che con questo siero si sta facendo uno studio non controllato di massa, soprattutto per gli effetti a medio-lungo termine, il gruppo di controllo è rappresentato dalla popolazione non vaccinata.

Questo è il motivo per cui vorrebbero vaccinare anche i paracarri: far scomparire il gruppo di controllo.
E' quello che hanno fatto anche su piccola scala nei loro Trial per le autorizzazioni/approvazioni, vaccinando il gruppo placebo.

Ecco perchè è essenziale che rimanga un nutrito gruppo di non vaccinati, obbiettivamente, nell'interesse di tutti.
Piu che Vate direi Water. A me fa davvero tanta pena. Ieri AIFA ha emesso un altro aggiornamento da 14 morti siamo passati a 16 ovviamente da sorveglianza passiva, imporre un obbligo per legge la vedo durissima. E' anche vero che si è persa la percezione dell'impossibilità con un governo ed un parlamento cosi ormai tutto è possibile. Cercheranno di farlo indirettamente ed il 15 potrebbe essere proprio la scusa. Se è vero che ci sarà caos nelle aziende è vero che il caos ci sarà anche nelle farmacie con l'impossibilità di fare tamponi a tutti. Prenderanno la palla al balzo dicendo che i tamponi non sono sostenibili e li toglieranno...a quel Punto entri solo se vaccinato.

La legge ormai non conta più niente. Sinceramente dopo 18 mesi se la maggioranza è cosi ridotta non possiamo più farci niente..staremo a guardare e poi vedremo il da farsi.
La testimonianza di un'infermiera che ha lasciato il lavoro per i noti motivi..

player.vimeo.com/video/630388003

(tradotto da zbbb278hfll091.bitchute.com/.../CRoFalm8mfSO.mp4)

Quote:

#46 Tonki DOMANDA. E' off topic ma non so dove chiederlo.

il 15 che manifestazioni ... zona livorno/pisa/lucca? ..

scusate proseguo il fuori tema. T'ha già detto pandroid. Firenze dovrebbe essere abbastanza partecipata. Per motivi geografici però. A Pisa, all'opposto, vince la massoneria che assopisce tutto con la sua retucola di poteri e interessicchi. Qualcosa si sta muovendo.
Livorno i migliori. Erano abbastanza, e "caldi", anche sabato scorso (che la maggior parte era a Roma)
Lucca cmq ogni sabato sono operativi in piazza "grande" (nonostante ..siano circondati da lucchesi!) e infrasettimana si son resi operativi: luccaconsapevole.it/


Quote:

#58 Pandroid Comunque la zona Lu/Pi/Li è calda su Luogocomune: tra poco raggiungiamo i numeri per creare una società parallela :-D

Ma, phav€, non c'è verso di vedersi?

Quote:

#73 etrnlchild 2021-10-13 14:11
Una cosa importante contro il mantra della "non c'è correlazione" sarà proprio la popolazione non vaccinata.

anche Vera Sharav (l'intervista rilasciata a mitt dolcino non va perduta!!) dice che si accaniscono perchè facciamo da indesiderato gruppo di controllo.
E noi piantati come larici!
Se fossimo in una dittatura :roll: questo individuo sarebbe l'uomo di partito e della propaganda, l'uomo da sbugiardare e ridicolizzare, perche' come la storia insegna non era luigi XIII ha governare la Francia ma richelieu, non luigi XIV ma mazarino, non nicola II di Russia ma rasputin, ne tanto meno hitler senza la propaganda di goebbels.
Ogni regime ha avuto la sua mente propagandista, ora mi si verra' a dire....ma come? Paragoni certi personaggi seppure negativi a bassetti e company?
Come ogni regime ha avuto la sua mente propagandista ogni tempo ha avuto la sua "mente",questi sono tempi di menti dementi e a maggior ragione ancora piu' pericolose, ma fortunatamente facilmente smontabili,quello che preoccupa e' che nei secoli passati l'ignoranza era data dalla poverta', ora e' la paura della poverta' a rendere ignoranti volontari gli individui, ecco perche' bassetti e quelli come lui hanno vita facile.

Partono tutti incendiari e fieri
ma quano arrivano sono tutti pompieri
Un caso isolato?
ilgiorno.it/.../...

Certo per i cremati sarà difficile da dimostrare...
Si sta' arrivando inevitabilmente ai tempi (purtroppo) più bui, la situazione degenerera' velocemente.
Questa assurda imposizione avrà molteplici effetti. Ini primis lo stato farà cassa (ma per assurdo sarà il male minore, visto che il pagare x lavorare in Italia è esistito spesso in tanti luoghi, era solo sottobanco).
Aumentando i tamponi, aumenteranno i positivi o falsi positivi, numero che si uniranno a quelli dovuti proprio ai vaccini.. così che i loro numeri cresceranno e faranno nuovi lockdown estendendo ancora lo stato di emergenza.
Il malcontento è già avvertibile ora ed aumenterà a dismisura.
Scioperi, blocchi e mancanza di alimenti
faranno il patatrac.
Consiglio fin da ora ad effettuare scorte di acqua e viveri a lunga conservazione, non sono pazzo credetemi.
E credetemi che in breve vedremo i militari x le strade e nuovo coprifuoco.. sarà molto dura x tutti.
De Mari sull'arte in itaglia, satanismo del 15 ottobre e le idiozie degli itaglioni

silvanademaricommunity.it/.../...
#80 angelo.p2021-10-13 15:41


Quote:

Aumentando i tamponi, aumenteranno i positivi o falsi positivi,

Hai dimenticato un dettaglio.
Essendo che i tamponi li faranno i non-vaccinati mentre i vaccinati ne sono esenti, la propaganda dirà che l'aumento dei positivi è "solo nei no-vax".
Covid, Raggi: «Non sono no vax, ma non sono vaccinata»

Quote:

La sindaca davanti alle telecamere della trasmissione “In Onda” ha spiegato: «Ognuno deve sentire il proprio medico e fare quello che gli consiglia. Il tema della vaccinazione deve essere un tema medico, i politici non devono mettersi a fare battaglie di principio e farlo diventare un tema elettorale. Se diventa un tema elettorale vuol dire che non ci sono altri temi di cui parlare».

grandeinganno.it/.../...
Nei reparti mobili della Polizia, cioè quelli impegnati nei servizi di ordine pubblico, la percentuale di non vaccinati supera in alcune città anche il 30% del totale: una percentuale, secondo dati dei sindacati, ben più alta rispetto a quella generale dei poliziotti che non si sono immunizzati e che sarebbe superiore al 20%. Sempre secondo i sindacati, la percentuale sarebbe quasi del 39% a Firenze, su poco più di 350 uomini, e del 33% a Torino (300 uomini).

ansa.it/.../...
#80 angelo.p
Per il 31 dicembre si esaurirà la campagna "vaccinale" che andrà scemando, avendo raggiunto il massimo possibile di persone, anche perchè il target è inoculare qualcosa a tutti che non è nessuna protezione contro il covid.

Contemporaneamente terminerà l'emergenza sanitaria, ormai improrogabile, per lasciare il posto a quella climatica, ma rimarrà invece il Marchio Verde che acquisterà ulteriori funzioni liberticide legate stavolta ai consumi e quindi alle emissioni di CO2.

Ipotizzo che avremo a disposizione un budget per i consumi, oltre il quale ci "chiuderanno il rubinetto" tipo non potremo acquistare benzina e/o verrà limitata o scaglionata l'elettricità e il gas.
Blondet

www.maurizioblondet.it/.../


Quote:

Non più: la CGIL sta “con la dittatura”, è quel che ai tempi delle “lotte” si chiamava “Un sindacato giallo” – pagato dai padroni. Si è prestata al false flag della falsa invasione nella sua sede per far mettere fuorilegge l’unico partito di opposizione, promuove la negazione del salario ai tre milioni di operai che non si vogliono vaccinare (perché conoscono gli effetti avversi), un orrore antisindacale reazionario senza precedenti nella storia, nemmeno nelle dittature fasciste: qualcuno ricorda tolse lo stipendio, o il salario, ai ferrovieri socialisti?
I portuali lanciano “le lotte proletarie”; seguirà repressione e violenza ordinata alla polizia dalla Lamorgese, Speranza e il loro subalterno Draghi? I padroni vogliono il caos e la guerra civile a forza di soprusi antisindacali?
Per “i più piccini” intendo quella immane torma di giovani (dai 18 ai 34 anni) che piegano la fronte servile al Padrone, che sono corsi a farsi vaccinare in massa per andare in vacanza e in discoteca, che portano sempre e ovunque (anche quando non serve) la mascherina; che fanno mestieri vergognosi, da camerieri che portano il cibo in casa dei benestanti. Una generazione che nulla ha mai saputo delle “lotte operaie”, che passerà alla storia come la generazione degli zombi che non hanno saputo combattere, liberarsi e vivere. Ma non è colpa loro: la scuola italiana, di sinistra, “progressista” (dunque che non sa trasmettere il progresso raccontando il passato di una nazione), antifascista, non gli ha insegnato nemmeno la dignità personale, figurarsi la dignità del lavoro conquistata con “le lotte”.

A dispetto di quanto si crede o si dice o si legge , lo stato di emergenza verrà prorogato.
Scommettiamo?
The Thing non entrerà mai nel mio corpo.
trunews.com/.../...
#68 ZORG

Quote:

Le risorse non ci mancano.

Chissà perchè mi vengono in mente gli scaricatori di porto triestini!


Quote:

#70 CharlieMike


Quote:

Risparmia i soldi. Io glielo faccio GRATIS!

Deve farlo lo stregone, ha un significato esoterico per il bulbo pilifero, racchiusa nella formula magica: "ocimammarè, mammacimennecicapo!".

#51 Cangrande 65

Quote:

Ma io NON credo che arrivino all'obbligo vaccinale.
E questo per motivi "esoterici"... I "veri mandanti" (non i politici e tanto meno il "rettile", che però è a conoscenza di tutto), VOGLIONO che il vaccinando firmi il "consenso informato" (informato de che ??).
E' come firmare il "patto di sangue" con il diavolo. Mi spiego meglio, per i "veri mandanti" è necessario il libero arbitrio, anche se estorto con minacce e ricatti.

Mi era sfuggito il tuo commento: lo pensavo anch'io prima di vedere filmati provenienti dagli USA e dalla Germania, dove persone incapaci di intendere e volere, tipo anziani affetti da malattie senili o persone affette da cretinismo o malattie mentali, furono vaccinate contro la loro volontà, in modo violento e brusco.
Non saprei ritrovarti i video, risalgono a poche settimane dopo il nulla osta da parte di cdc ed aifa sui primi vaccini anticovid.
In teoria non potrebbero influire in modo così pesante sul karma di un soggetto, anche se la parola karma può risultare fuorviante.
Bassetti è un provocatore guerrafondaio, e questa sua ultima trovata ne qualifica la bassezza in tutti sensi: umana, morale, professionale, intellettiva. La bassezza di bassetti è come la crudeltà di Crudelia Demon, roba da Topolinia, ma tant'è.

Una cosa che sfugge ai più è che i mandanti di questi killer a pagamento hanno un fottutissimo bisogno dello Stato. E chi altri, se non uno Stato forte, poteva imporre un green pass obbligatorio, una tassazione sperequata contro i più deboli, incentivi e disincentivi mirati a scelte strategiche scellerate, privatizzazioni selvagge e senza fine, regole indebitanti senza alternative, distruzione della scuola e della cultura, ecc. ecc?

Ma uno Stato moderno non può fare a meno dello stato di diritto, se no come fanno a proteggere i loro smodati privilegi se non ne dichiarano "legalmente" il diritto?

Purtroppo per loro il concetto stesso di diritto, nella sua forma più elementare ed insopprimibile, non può obbligare ad una terapia potenzialmente mortale, anche se per dichiarala tale bastasse 1 solo caso verificatosi su 1 miliardo di casi. Non può uno stato di diritto obbligarti a giocare alla roulette russa, anche se cercasse di dimostrare che è un gioco indispensabile e sicurissimo. Quindi, anche se la petizione di bassetti raccogliesse il 99% delle firme, sarebbe comunque meno utile della carta igienica.

In ogni caso questo primario va radiato dall'ordine dei medici per ignoranza manifesta, quantomeno per le sue rassicurazioni sulla "sicurezza" dei vaccini covid. Se non lo fa l'ordine dei medici, lo farà un comitato di salute pubblica, stile Robespierre.
Buongiorno a tutti ,allego link di un VERO UOMO E SACERDOTE : MONSIGNOR CARLO MARIA VIGANO'. In questo filmato dice tutte le verita sul covid e non solo da vedere !!!! youtu.be/htqd3z1MVn8
Buongiorno a tutti ,allego link di un VERO UOMO E SACERDOTE : MONSIGNOR CARLO MARIA VIGANO'. In questo filmato dice tutte le verita sul covid e non solo da vedere !!!! youtu.be/htqd3z1MVn8
#91 albertoc

Motivi per radiarlo ce ne sarebbero a bizzeffe, le denunce pure. Sono i magistrati che fanno orecchie da mercante.

Quanto all'obbligo, è mia opinione che non possono metterlo (adesso), altrimenti lo avrebbero già imposto da tempo.
Nel momento che saranno sicuri di avere il c**o sicuro, ci siringheranno con le cerbottane.
@etrnchl


Quote:

Una cosa importante contro il mantra della "non c'è correlazione" sarà proprio la popolazione non vaccinata. Assunto che con questo siero si sta facendo uno studio non controllato di massa, soprattutto per gli effetti a medio-lungo termine, il gruppo di controllo è rappresentato dalla popolazione non vaccinata. Questo è il motivo per cui vorrebbero vaccinare anche i paracarri: far scomparire il gruppo di controllo. E' quello che hanno fatto anche su piccola scala nei loro Trial per le autorizzazioni/approvazioni, vaccinando il gruppo placebo. Ecco perchè è essenziale che rimanga un nutrito gruppo di non vaccinati, obbiettivamente, nell'interesse di tutti.

ho fatto lo stesso ragionamento.

è come nei film di gangster americani, niente testimone, niente processo, nessun colpevole.

@angelo


Quote:

A dispetto di quanto si crede o si dice o si legge , lo stato di emergenza verrà prorogato. Scommettiamo?

è come la storia del vaccino obbligatorio, non è che non vogliono prorogare lo stato d'emergenza, è che non possono..
e non possono nemmeno fomentare epidemie e contagi perchè in quel caso significa che l'aver vaccinato un botto di gente non è servito a un kaz.zo..

in più gli altri stati stanno aprendo tutto, ecc.


per questi delinquenti è l'ultimo giro.
#90 Azrael662021-10-13 16:17


Quote:

Deve farlo lo stregone, ha un significato esoterico per il bulbo pilifero, racchiusa nella formula magica: "ocimammarè, mammacimennecicapo!".

Cos'è? Vuoi anche fargli il favore di fargli ricrescere i capelli?? E' già abbastanza brutto così.
Se proprio proprio mi tingo la faccia di nero con il lucido da scarpe e mi appendo un anello al naso. :-D

Non mi togliere questa soddisfazione! :hammer: :hammer:
#87 angelo.p2021-10-13 16:06

Quote:

A dispetto di quanto si crede o si dice o si legge , lo stato di emergenza verrà prorogato.
Scommettiamo?

Accetto la scommessa ma sono convinto che ne finirà uno per iniziarne un'altro.
luogocomune.net/.../...
#51 Cangrande 65

Quote:

Magari sono troppo ottimista.

Ma io NON credo che arrivino all'obbligo vaccinale.

In USA la campagna vaccinale sta andando maluccio e quindi molte compagnie hanno introdotto l'obbligo vaccinale per gli impiegati (una mia collega in Florida e' stata licenziata per questo 10 giorni fa)

anche secondo me non vogliono mettere l'obbligo generalizzato, ma devono spingere affinche' la gente ubbidisca volontariamente.

Il vaccino o l'obbligo vaccinale non e' mai stato il fine.
Il fine e' far accettare il lasciapassare
Superare un cazzaro come Salvini non e' semplice ma Fedriga c'e' riuscito
Ovviamente sa perfettamente che i portuali bloccheranno il porto.. ma non succedera' :-D

Fedriga: "non radicalizzare le posizioni".

Implicito: il governo è esentato da queste sagge parole.

E lo dice con una espressione tutta seria.
#96 CharlieMike

Quote:

Cos'è? Vuoi anche fargli il favore di fargli ricrescere i capelli?? E' già abbastanza brutto così. Se proprio proprio mi tingo la faccia di nero con il lucido da scarpe e mi appendo un anello al naso. :-D Non mi togliere questa soddisfazione!

:hammer:
E sia, hai la mia benedizione! :-D

____________________

Nota a margine: piena solidarietà da parte del presidente del porto di Trieste nei confronti dei portuali, pronto a licenziarsi se venerdì dovesse passare il blocco:

Sono una bella gatta da pelare!
E dopo settembre...
Dodici giorni. Promette bene


Quote:

A dispetto di quanto si crede o si dice o si legge , lo stato di emergenza verrà prorogato. Scommettiamo?

Garantito. Agli hub vaccinali hanno già ricevuto notizie (da verificare) della terza dose che dovrebbe arrivare a Giugno, per aprire le porte alle vacanze degli italioti. Mi aspetto anche - ma spero di sbagliarmi - che venga tolta la possibilità di avere il GP con il solo tampone, ma solo con il vax.

Quote:

Sono una bella gatta da pelare!

..per il governo fascista

Siamo in diretta con la Spagna (dalle 18):

www.scabelum.com/

Vogliono sapere cosa succede in Italia
Pues...Espana esta todavia un pais NORMAL !

Quote:

Vogliono sapere cosa succede in Italia

Per facilitarti il dialogo, fai prima a dirgli cosa va bene in Italia.

-ZR-
#73 etrnlchild
fantastico!!! stavo aggiornandomi sui post in "commenti liberi" del 9 ottobre e ho scritto un post anch'io proprio a questo riguardo.. (#759) ...poi vengo qui ad aggiornarmi e trovo il tuo!! l'entanglement in azione!!
Ciao Massimo. Ho seguito il tuo intervento. Mi angustia un pò il dato di Luis, solo un 5% della popolazione spagnola che mostra gli attributi. Speriamo che la percentuale sia sbagliata o, perlomeno che tenda a crescere quando e se le restrizioni saranno pari a quelle italiane. Su Salvini e la Meloni mi pare evidente lo scopo ultimo, ma hai fatto bene a rimarcarlo.
Un saluto
L'obbligo determinerebbe ulteriori reazioni che in questo momento possono essere evitate. Bassotto continua a fare quello per cui lo pagano.
Le prossime crisi in cantiere (energetica fiscale ed alimentare), invece sono le prossime mazzate che prenderemo e sarebbe opportuno cominciare a pensarci per tempo.
Nel sentir parlare Bassetti mi tornano in mente alcuni versi del poeta Catullo.

...non ho mai creduto che facesse differenza annusare la bocca o il culo di Matteo.
Non c'è nulla di più pulito del culo, nulla di più sporco della bocca;
.....
Ma perché non lo si consegna al mulino e lo si attacca alla macina?

(da Catullo, Poesie, 97)

Non espelletemi per una citazione letteraria :perculante:
Green pass, in Germania niente obbligo: c'è il tampone fai da te
mediasetplay.mediaset.it/.../...

Perché solo noi italiani dobbiamo presentare la tessera del partito unico per poter accedere al lavoro?!!
Esatto come succedeva durante il periodo fascista, ora si chiama “Green Pass”.

Un altro esempio di sottomissione alla anglofona, una anglofobia non casuale che dimostra dipendenza ….

GP per poter lavora porterà come risultato inevitabile lo sciopero dei lavoratori, disordini, che essendoci solo in Italia penalizzerà la nostra produzione, mentre altri paesi europei saranno senza penalizzazione.
Io sono di Trieste e per la prima volta nella vita ho visto cortei così partecipati.
Lo scorso lunedì il serpentone ha occupato per ore tutte le rive, la questura parla di 15000 ma ovviamente ce ne saranno stati di più, almeno 20-25000 (gli organizzatori parlano di 30-40000 ma si sa che se la questura tende a ridurre, gli organizzatori fanno l'opposto, per cui credo che il numero corretto sia quello da me stimato). I portuali di Trieste sono una roccia durissima, non sono solo braccianti facilmente sostituibili con (sigh) immigrati (e mi viene da ridere visto come lavorano gli immigrati) ma anche tanta gente qualificata e con requisiti tecnici non facili da sostituire.
Per la prima volta nella vita sono orgoglioso della mia città!
Fra l'altro ci sono stati anche altri cortei sempre con una marea di gente e ogni volta ce n'è di più.
Se l'Italia è capofila nella prostituzione al regime tecnosanitario, Trieste è la capofila della protesta, mi auguro che questo "virus" positivo contagi tutte le altre città. Il porto di Genova ha già annunciato la sua adesione.
#104 Roberto70
Sto finendo di visionarlo ma già da ora la posizione dei portuali di Trieste che parlano per bocca del monumentale Puzzer, sono non "boia chi molla" ma "non si molla"!
Problemi di connessione a parte, il filmato vale la pena vederlo.

______________________________________________

#111 Stolypin
:hammer:
#112 Al2012

Quote:

GP per poter lavora porterà come risultato inevitabile lo sciopero dei lavoratori, disordini, che essendoci solo in Italia penalizzerà la nostra produzione, mentre altri paesi europei saranno senza penalizzazione.

Potrebbero provocare il crollo dell'indice FTSE Mib come scusa per introdurre misure draconiane, con il commissariamento ufficiale (ufficiosamente lo è già) dell'Italia.
Si aprono mille scenari, tutti quanti plausibili.
@roberto70

fedriga, il fratello scemo di speranza..
gemelli..


@unfosky


Quote:

Garantito. Agli hub vaccinali hanno già ricevuto notizie (da verificare) della terza dose che dovrebbe arrivare a Giugno, per aprire le porte alle vacanze degli italioti. Mi aspetto anche - ma spero di sbagliarmi - che venga tolta la possibilità di avere il GP con il solo tampone, ma solo con il vax.

andrebbe contro il regolamento europeo che prevede covid pass per:
-vaccino
-guarigione
-tampone.
#18 alsecret7

Riposto una cosa di un mesetto fa che risponde bene al tuo quesito:

PERCHE' E' STATA SCELTA L'ITALIA COME PAESE PILOTA NEL MONDO PER I VX (CIOE', IL PAESE CAVIA).

Ce lo spiega un libro: "... L'Italia è un Paese ad altissimo tasso di analfabetismo funzionale, come hanno inquadrato vari studi statistici: tasso che in uno studio dello Human Development Report del 2009 raggiungeva il 47% della popolazione, con picchi fra i più giovani e gli anziani.
Uno studio IPSOS Mori che andava dal 2014 al 2017 su un campione di vari Paesi, vedeva l'Italia al primo posto per analfabetismo funzionale (...). Nel 2015 la filosofa Martha Nussbaum parlava proprio del primato italiano nell'analfabetismo come di un serio problema al Sole 24 Ore.
In uno studio del PIAAC, l'Italia si collocava al 29° posto tra i 33 Paesi dell'OCSE per competenze cognitive (...).
L'Italia è anche molto in basso, da anni, nelle classifiche per la libertà di stampa, risultando nel 2016 al 77° posto e quasi unica fra i Paesi occidentali ad avere un livello classificato come "CON PROBLEMI SENSIBILI".
Gli italiani inoltre conoscono poco l'Inglese e sono poco abituati a documentarsi sulla stampa estera e internazionale (...): in questo modo la maggior parte degli italiani vive in una bolla informativa".

Da "Operazione Corona - Colpo di Stato globale" di Nicola Bizzi e Matteo Martini (ed. Aurora Boreale)


"Non ho mai incontrato in un solo posto così tanta gente ignorante, superstiziosa e invidiosa come in Italia" (Ingegnere in vacanza innamorato dell'Italia ma molto meno degli italiani....)

#99 Roberto70

Come parla il politichese questo.... difficile eguagliarlo!

Quote:

#112 Al2012

e siamo d'accordo, sul posto di lavoro in Germania va meglio che in Italia in fatto di multe de facto ai presunti infettanti. Tamponi gratuiti all'ingresso della mia ditta, almeno per quello che posso riportare personalmente.

In Germania però basta voler accedere a un qualunque bar/ristorante/palestra in piedi/seduti/in ginocchio è uguale, per doversi appellare alla magnanimità (o voglia di assumersi il rischio) dell'esercente, per quanto il tampone a pagamento sia ancora troppo fresco di legge (da lunedì scorso) per poter tirare le somme.

Legge alla mano, qui al momento un caffè (in tazza) al chiuso costa circa 14 euro, 2 di caffè e 12 di certificazione antipeste.
La banda Bassetti e la banda Prenditori non hanno capito il concetto: se si blocca il GP per gli scioperi è solo una immensa fortuna.

Il vero dramma per loro sarebbe continuare col GP, con una parte significativa del personale che migra
verso aziende sotto i 15 dipendenti perché ci si può mettere d'accordo con titolare.

Sono tanti i bidosati che non intendono farsi la terza dose, numeri MOLTO maggiori dei novax.

Ma il prenditore entra la mattina e vede i dipendenti tutti lì che lavorano e allora ha paura solo dello
sciopero del 15...perché "se oggi sono tutti qui lo saranno anche domani, io mica li licenzio"
30 MINUTI DI RESISTENZA ... E DI SPERANZA! IL FUTURO NON E' NERO ...
Primo sciopero dell'aeronautica militare a Sigonella.

A quando il bombardamento della casa di Draghi?
Ahahahah
E' off topic ma dato che qualche utente ha espresso interesse nei confronti delle manifestazioni in Toscana, segnalo quella di venerdì 15 che si terrà a Firenze, partenza dalle ore 10:30 da P.zza S. Maria Novella.
Ovviamente l'allarme in questura è alto (cita La Nazione) dopo i fatti di Roma ed un precedente dell'anno scorso in P.zza Signoria:

"Firenze, 13 ottobre 2021 - E' allerta in questura per il corteo no green pass di venerdì 15 ottobre, data in cui la certificazione verde diventerà obbligatoria per tutti i lavoratori del pubblico e del privato. L'annuncio è rimbalzato sui social, dove sta circolando su Telegram, in particolare, e su Facebook, un volantino firmato 'cittadini toscani' e 'studenti contro il green pass'.

Previsto un corteo che partirà dalle 10.30 da Santa Maria Novella fino alla “sede della Nazione”, si legge nel volantino, sfilando per le vie del centro. Impossibile prevedere il numero dei partecipanti, che potrebbero arrivare anche da tutta la regione.

Dopo le ultime proteste no pass e i fatti di Roma, e dopo la manifestazione non autorizzata di un anno fa, lo scorso 30 ottobre, quando attorno a piazza Signoria ci sono stati scontri, con lanci di bottiglie e di molotov, l'allerta in questura è alta. Si teme il rischio di infiltrazioni di frange violenze.

Secondo quanto assicurano alcuni degli studenti organizzatori, la manifstazione sarà pacifica."


lanazione.it/.../...
www.youtube.com/watch?v=lwDuwOK5Qy4


quella al minuto 2.10 ancora mi mancava


ahahahahah :pint:
#54 P-Moretti
#18 alsecret7


Infatti c'è qualcosa di mooolto strano:

www.maurizioblondet.it/.../
L'arma Finale
(segue versione 2SLGBT§x4*.*)




Vi voglio tutti, sorcini.
Questo pagliaccio criminale essendo a libro paga di big pharma obbedisce agli ordini ed uno di questi credo che sia anche il creare caos con le varie dichiarazioni, ora di apertura, ora di repressione. Rientra nel gioco delle parti e fa presa perché la gente ha la memoria corta molto corta altrimenti si accorgerebbe delle incoerenze nelle dichiarazioni come anche nei giornali main stream dove a pag. X scrivono di obbligo e pag.y di porre fine al lasciapassare.
Come sopravvivere ad una follia collettiva?
(scava e taci!)



:roll:

:-D
Il governo è nudo, qui è la risposta di quello che hanno fatto sabato www.youtube.com/watch?v=dSloMXCeFIs
Per chi non lo sapesse, il porto di Trieste è gestito dai tedeschi
#128 Radioactiveman

Fa parte della commedia di oppofinzione 2.0, ricordo che la signora Meloni è membro dell' Aspen Institute (Rockefeller).

Qualche nome di benefattori del popolo all'interno dell'organizzazione.....

Giuliano Amato, Lucia Annunziata, Sabino Cassese, Franco Frattini, Gianni Letta, Emma Marcegaglia, Paolo Mieli, Romano Prodi, Carlo Scognamiglio, Giulio Tremonti, Marco Tronchetti Provera, Beatrice Trussardi.....

www.aspeninstitute.it/.../comitato-esecutivo

Quote:

Il "metodo Aspen" privilegia il confronto ed il dibattito "a porte chiuse", favorisce le relazioni interpersonali e consente un effettivo aggiornamento dei temi in discussione. Attorno al tavolo Aspen discutono leader del mondo industriale, economico, finanziario, politico, sociale e culturale in condizioni di assoluta riservatezza e di libertà espressiva.

www.aspeninstitute.it/istituto/identita-e-missione

Mi ricorda qualcosa... un altra istituzione che in riservatezza riunisce personaggi di potere accomunati da un interesse, mi sfugge il nome, l'ho sulla punta della lingua... M.... Ma..... non mi viene.... qualcuno mi aiuta?
Volevo solo segnalare un errore nel titolo, si scrive "water".
bravo Bernuga!!! :-D
#131 bernuga
Io pensavo che si scrivesse Vader.
LA COSA CHE NON FINISCE MAI DI STUPIRMI E' COME MAI NEGLI ANNI SESSANTA GLI ITALIANI RITENNERO DI RICORRERE ALLA LOTTA ARMATA PER CERCARE DI RISOLVERE I PROBLEMI DELL'EPOCA CHE SE PARAGONATI A QUELLI ATTUALI ERANO MOLTO MENO IMPORTANTI DI QUELLI CHE ASSILLANO OGGI IL POPOLO ITALIANO. PER ME LA COSA E' INCOMPRENSIBILE MI MANCA TOTALMENTE LA CHIAVE DI LETTURA CONTEMPORANEA...
disinformazione.it/.../...
@ licio


Quote:

LA COSA CHE NON FINISCE MAI DI STUPIRMI E' COME MAI NEGLI ANNI SESSANTA GLI ITALIANI RITENNERO DI RICORRERE ALLA LOTTA ARMATA PER CERCARE DI RISOLVERE I PROBLEMI DELL'EPOCA CHE SE PARAGONATI A QUELLI ATTUALI ERANO MOLTO MENO IMPORTANTI DI QUELLI CHE ASSILLANO OGGI IL POPOLO ITALIANO.

Occhio che questo post è apologia di reato..

Disobbedienza civile, sciopero generale, cortei, manifestazioni, VOTO di protesta, ecc.
Quello bisogna fare.
Contro questi buffoni sono metodi che bastano e avanzano x difendere i propri e i diritti di tutti..
X la guerra civile armata i delinquenti al governo dovrebbero cominciare a sparare sulla folla come in Ucraina..
Se cannoneggiano sui manifestanti come vorrebbe quel pagliaccio di Cazzola (vi risulta che sia indagato x istigazione a commettere reato?) Allora la reazione armata credo che possa ritenersi autorizzata, quantomeno x difendere la propria incolumità personale.
Penso che domani partirà una rivolta che porterà al successo, più o meno sofferto, per tutti coloro che sono contro la vaccinazione, contro il lasciapassare (vaccinati e non vaccinati). Ci vorranno giorni forse qualche settimana, ma alla fine anche il buco del culo se si tappa metti in crisi tutto l'organismo umano. Sarà una vittoria, ma prevedo che sarà una vittoria di Pirro, almeno secondo me, e forse chi sta creando tutto questo pandemonio lo sapeva già, anzi l'aveva previsto e pianificato, e aprofittando della confusione ha già impostato il patatrac. Spiego perché e qual'è il mio punto di vista:


La situazione lavorativa ed economica italiana è oltre il baratro e l'effetto domino della crisi "pandemica" deve ancora arrivare in tutta la sua devastante potenza.
Stanno fallendo e falliranno una quantità di aziende enorme e conseguentemente rimarranno a casa milioni di persone.
Il PNRR altro non è che un sistema di strangolamento delle aziende e società italiana che investirà sui soliti noti e su nuovi sistemi di riclassificazione dei lavoratori in nuove aziende e in nuovi settori digitali utili al controllo e manipolazione delle masse.
Verranno aumentate l'età pensionabile e dimezzate le pensioni
Il 110 superbonus porterà a valori ben più alti le case che in mano a persone sempre più povere aumenteranno di imposizione fiscale portando ad espropri con conseguente rallegramento di banche e finanziarie che si ritroveranno case rifatte e rinnovate a spese dei cittadini italiani (alla fin fine gli sgravi fiscali gravano sui conti dello stato.
Aggiungiamoci le crisi climatiche indotte e le emergenze e i razionamenti....

Teniamoci saldi perchè sarà dura molto dura.
#51 Cangrande

Quote:

Magari sono troppo ottimista.
Ma io NON credo che arrivino all'obbligo vaccinale.
E questo per motivi "esoterici"...

Credo che la riflessione sia fondata e trovi conforto nei principi ispiratori delle organizzazioni mondialiste cui questi appartengono.
#98 P-Moretti

Quote:

in USA la campagna vaccinale sta andando maluccio e quindi molte compagnie hanno introdotto l'obbligo vaccinale per gli impiegati (una mia collega in Florida e' stata licenziata per questo 10 giorni fa)

Sarebbe interessante sapere se anche li, nonostante l’obbligo, pretendano pure un “consenso informato” all’italiana. Se si, l’ipotesi di Cangrande troverebbe ulteriore conferma.
#90 Azrael66

Quote:

lo pensavo anch'io prima di vedere filmati provenienti dagli USA e dalla Germania, dove persone incapaci di intendere e volere, tipo anziani affetti da malattie senili o persone affette da cretinismo o malattie mentali, furono vaccinate contro la loro volontà, in modo violento e brusco.

Non credo tolga nulla alla tesi. Chi è incapace d’intendere e di volere è parificato agli infanti che, in certe ritualità esoteriche, possono essere consacrati al demonio.
Un po’ quello che accade per il battesimo cristiano propinato ai neonati.
Semmai da un’idea sacrificale per nulla incompatibile con la teoria qui sostenuta.
Vado per logica, in queste materie annaspo.
Buongiorno a tutti, sono nuovo.

Credo che la cosa FONDAMENTALE, ora come ora, sia non lasciare i portuali da soli, soprattutto quando si troveranno in difficoltà ( e temo che vi ci si troveranno piuttosto prestino..)

Se terranno duro sarà merito loro, ma se molleranno sarà un po' anche colpa mia.
Qualcuno di Trieste dovrebbe contattare i portuali e dirgli di aprire un conto, magari all'estero, cui poter inviare donazioni per aiutarli in questa lotta che sarà all'ultimo sangue, non vi fate illusioni, i cialtroni e criminali non cederanno.
vorrei essere ottimista come voi.

ma le conseguenze degli scioperi e di questa sacrosanta resistenza le pagheranno come sempre le persone comuni e la triste profezia di Massimo si compirà esattamente come descritta da lui.
Nubi oscure si addensano all'orizzonte.... :-o
scusate il pessimismo :-(
#139 sirjole

Ieri qualcuno ha postato un comunicato in cui i portuali di Trieste ringraziavano per le proposte di questo tipo e anche per le offerte di matrimonio che gli arrivavano :-D ma dicevano che al momento non c'è bisogno.
#85 CharlieMike 2021-10-13 15:57

Quote:

#80 angelo.p
Contemporaneamente terminerà l'emergenza sanitaria, ormai improrogabile, per lasciare il posto a quella climatica, ma rimarrà invece il Marchio Verde che acquisterà ulteriori funzioni liberticide legate stavolta ai consumi e quindi alle emissioni di CO2.

Anche per questo, visto che ormai molti possessori del GreenPass si stanno rendendo conto dell'inculata, credo che una vera forma di protesta potrebbe essere quella di disfarsi in massa del proprio GreenPass; e preferibilmente, insieme ad essa, anche della propria scheda elettorale, della propria partita IVA, e della propria carta di credito/debito e/o conto corrente (ovviamente dopo aver accuratamente ritirato ogni singolo spicciolo).
Ma ahimè dubito che in molti abbiano le palle di farlo
#142 Zero2021-10-14 12:05


Quote:

Anche per questo, visto che ormai molti possessori del GreenPass si stanno rendendo conto dell'inculata, credo che una vera forma di protesta potrebbe essere quella di disfarsi in massa del proprio GreenPass; e preferibilmente, insieme ad essa, anche della propria scheda elettorale, della propria partita IVA, e della propria carta di credito/debito e/o conto corrente (ovviamente dopo aver accuratamente ritirato ogni singolo spicciolo).
Ma ahimè dubito che in molti abbiano le palle di farlo

Guardandomi in giro mi sto accorgendo che la gente si è assuefatta a questa situazione semplicemente perchè con il GP ha riottenuto quelle "libertà" che gli erano state tolte al tempo dei lockdown.
La tecnica del tira e molla tipica della pesca di altura: si da lenza alla preda e si recupera alternando le due azioni fino a che il pesce è ormai sfinito e lo si può catturare.

Attorno a me sono tutti sorridenti e felici di poter andare in vacanza o a cena al ristorante.
Come puoi pensare che straccino il GP che "gli ha reso le libertà perdute l'anno scorso"?
Da non perdere questo audio della dott.ssa Heike Mueller, cose che non potrete sentire alla televisione perché non conforme alla propaganda

L'audio sconvolgente di Heike Mueller sulle autopsie di persone vaccinate!!!!
rumble.com/.../

“Dopo la presentazione di uno studio fatto in Germania sulle autopsie di persone che erano state vaccinate poco prima di morire, la Dott.ssa Heike Mueller, ex aiuto primario ed ex first lady altoatesina, spiega i risultati sconvolgenti.

Prendendo in esame dieci autopsie di persone morte entro due settimane dalla seconda vaccinazione anticovid, i tre ricercatori avrebbero riscontrato gli effetti di un eccesso di reazioni autoimmuni.

Secondo loro, cinque morti su dieci sarebbero da ricondurre al vaccino, ritenuto anche responsabile di un accumulo mai visto prima di linfociti nei cuori, reni, fegati e milze dei cadaveri.
Risultati in linea con uno studio precedente condotto ad Heidelberg.

La Dott.ssa Mueller a fine luglio è salita spontaneamente sul palco di una manifestazione in corso a Bolzano ed ha dichiarato di vergognarsi di essere medico in questo momento.”



Per approfondire:
Studio tedesco sulle autopsie di defunti vaccinati contro il covid19 – doppiato in italiano
pathologie-konferenz.de/it/
#143 CharlieMike

Quote:

Attorno a me sono tutti sorridenti e felici di poter andare in vacanza o a cena al ristorante.
Come puoi pensare che straccino il GP che "gli ha reso le libertà perdute l'anno scorso"?

Una tattica che ho visto ha un discreto successo nel far scuotere le persone anche più fanatiche
è la semplice frase

"Tu adesso sei contento e felice del tuo gp. Ma tanto tu sai che ti scade.
Cosa farai quando ti scade? Ti farai la terza dose? La quarta dose? La quinta dose? Tamponi a palla come i no vax?
Lo sai che sarai catalogato anche tu come no-vax?"

La faccia anche del più fanatico ha un momento di incertezza e non riesce più a riprendersi.
Sembra che il concetto "Dopo toccherà anche a te"
sia efficace per l'egoista e credensi-furbo covidiota italiano.
SÌ ALL'OBBLIGO VACCINALE
A queste condizioni
- Rimozione scudo penale
- Se un vaccinato ha danni irreversibili, stop all'obbligo del vaccino e il medico di base che non ha fatto l'esenzione prende l'ergastolo, il medico vaccinatore prende l'ergastolo, il CTS prendono l'ergastolo, il governo tutti in galera a vita, l'aifa idem, i parlamentari che hanno votato l'obbligo in galera per sempre, il Presidente della Repubblica e i membri della Corte Costituzionale in galera fino alla morte, i giornalisti che hanno negato la possibilità di danni irreversibili all'ergastolo
SÌ ALL'OBBLIGO VACCINALE
A queste condizioni
- Rimozione scudo penale
- Se un vaccinato subisce danni irreversibili, il medico di base che non ha fatto l'esenzione prende l'ergastolo, il medico vaccinatore prende l'ergastolo, il CTS prendono l'ergastolo, il governo tutti in galera a vita, l'aifa idem, i parlamentari che hanno votato l'obbligo in galera per sempre, il Presidente della Repubblica e i membri della Corte Costituzionale in galera fino alla morte, i giornalisti che hanno negato la possibilità di danni irreversibili all'ergastolo

FATE L'OBBLIGO SUBITO
PER IL BENE DELL'ITALIA
UN MARTIRE LO TROVIAMO

Quote:

Anche per questo, visto che ormai molti possessori del GreenPass si stanno rendendo conto dell'inculata

Dici?
E' il "loro" esercito gratuito. Il nemico non è più il Virus o presunto tale da molto tempo.
Il non Allineato o Vaccinato è il nemico, è temuto molto più del Movid. Li contagia perchè sono immuno Deficienti. Gli minaccia le chiusure e la loro nuova "libertà".
Hai voglia di protestare, scioperare ed altro. Gli basterà gettare l'osso. Una minaccia di nuove chiusure o restrizioni e faranno tutto loro, non servono nemmeno i celerini.
Pensate alle reazioni dei Governanti per le proteste? Se la ridono.
Certamente si può provare ma orami si è in ritardo di olte 12 mesi. Siamo scaduti.

Quote:

E' il "loro" esercito gratuito

Purtroppo e' vero, ma e' vero anche e' un esercito molle.
Quando il gioco si fa duro, la chiave sta nella posizione di esercito (vero) e FDO.
Se (ma solo se) si crea una divisione al loro interno si ha un vero punto di svolta.
#145 tlen 2021-10-14 12:27

Quote:

Una tattica che ho visto ha un discreto successo nel far scuotere le persone anche più fanatiche
è la semplice frase
"Tu adesso sei contento e felice del tuo gp. Ma tanto tu sai che ti scade.
Cosa farai quando ti scade? Ti farai la terza dose? La quarta dose? La quinta dose? Tamponi a palla come i no vax?
Lo sai che sarai catalogato anche tu come no-vax?"
La faccia anche del più fanatico ha un momento di incertezza e non riesce più a riprendersi.
Sembra che il concetto "Dopo toccherà anche a te"
sia efficace per l'egoista e credensi-furbo covidiota italiano.

Eccellente sistema.

#148 notomb

Quote:

Dici?

A quanto ho sentito, nelle manifestazioni c'erano anche diverse persone già vaccinate e/o con greenpass.

Il vero problema sta nel dare a tutte queste persone (i "basta-vax" come li ha chiamati qualcuno) un'alternativa per continuare a vivere normalmente; se non si dà un'alternativa al sistema corrente, prima o poi verranno riassorbiti da questo, non importa quanto putrido possa essere.
Green pass al lavoro, tamponi insufficienti: rischio caos in farmacia dal 15 ottobre
Le richieste di prenotazioni di tamponi registrano un drastico spostamento di orario al mattino, lasciando vuote le caselle negli orari successivi. Nelle farmacie della Liguria tamponi prenotati fino a dicembre

ilsole24ore.com/.../...

Il "rischio" caos sta per iniziare :pint:
gazzetta.it/.../...

non so se ne abbiate già discusso, non riesco a leggere tutti i commenti.
Si tratta di un cestista di New York molto famoso e importante in NBA che vuole rimanere fedele alla sua scelta di non vaccinarsi e sta rischiando carriera e quant'altro.
Da apprezzare la coerenza e il fatto che prima della carriera venga la libertà di scelta.
Scusate il link alla gazzetta.. ma può essere interessante anche il taglio dato ed i commenti...
Chiederei a Redazione un po' piu' di sensibilita' riguardo alle foto in prima pagina.
Ad ogni refresh ora appare la faccia di questo personaggio tronfio col camice, e non e' un bel vedere.
Tuteliamo la nostra salute.
#145 tlen2021-10-14 12:27


Quote:

"Tu adesso sei contento e felice del tuo gp. Ma tanto tu sai che ti scade.
Cosa farai quando ti scade? Ti farai la terza dose? La quarta dose? La quinta dose? Tamponi a palla come i no vax?
Lo sai che sarai catalogato anche tu come no-vax?"

La faccia anche del più fanatico ha un momento di incertezza e non riesce più a riprendersi.
Sembra che il concetto "Dopo toccherà anche a te"
sia efficace per l'egoista e credensi-furbo covidiota italiano.

Ottima tattica! Vedrò di sfruttarla.

E' figlia del:
LUI: "I casi avversi sono uno su 10 milioni."
IO: "E se quell'uno fossi tu?"

Come diceva un noto comico genovese (non Grillo):
"Sono tutti f*****i, con il culo degli altri."

Quote:

#57 CharlieMike2021-10-13 12:39
#48 Tizio.80202
Con questo Landini si è automaticamente candidato alla fucilazione.

P.s.: per evitare equivoci spiego.
La fucilazione è la condanna per i traditori.

Chissà se la digos legge luogocomune..

Quote:

Chissà se la digos legge luogocomune..

Ci saranno tutti gli scagnozzi della morgese
per vedere se possono ricavare qualche script da vendere a netflix :pint:
Semmai vi erano mai dubbi (forse a qualcuno ancora si nonostante tutto) col toccare il "tasto" del lavoro hanno dichiarato apertamente che sono pronti anche allo scontro sociale.
Credo che un buon 80 % della popolazione abbia capito che in realtà è una immensa farsa ma, proprio come nella vita quotidiana, la gente "finge". Indossa una maschera.. al lavoro, con amici, familiari , per paura di essere etichettati come diversi... meglio stare comodi nella massa e non perdere (ancora x poco) le comodità vero? Il tempo degli struzzi sta' finendo.....

Riguardo al famoso "stato di emergenza" che finirà.. . sono scettico perché hanno dimostrato di oltrepassare qualsivoglia legge.
Paradossalmente però, se continuasse sarebbe quasi un bene.
Vorrebbe dire che la partita (o guerra) è ancora aperta.
Se si fermano temo significhi che hanno raggiunto il loro scopo... quanti più possibile inoculati. Poi sarà il tempo che ci farà vedere gli effetti.....

Quote:

il sacro vate, Placando quelle afflitte alme col canto, I prenci argivi eternerà (Foscolo, di Omero).

Perdonate l'ignoranza ma il "Vate" l'ho capita solo adesso :perculante:

-ZR-
Dice che la RAI vuole il canone su telefono e tavoletta
attenzione attenzione, due bambini in Italia hanno la febbra!

corriere.it/.../...

#160 veljanov -


Quote:

attenzione attenzione, due bambini in Italia hanno la febbra!

non è possibile, sono ancora in vigore tutte le misure anti-covid, l'anno scorso queste misure l'avevano fatta scomparire
#160 veljanov
:perculante:
Secondo il link di #33 piggaz (AIFA) al 26/9/2021 le
DOSI SOMMINISTRATE: 84.010.605 di cui il 53% prime dosi, quindi diciamo per arrotondare 45.000.000 ed il 46% 2 dosi.
Di questi 45 milioni di prime dosi, quanti avranno avuto problemi e quanti si andranno a fare la seconda?

Questo per dire...siamo davvero sicuri di essere "solo" 10 milioni?
Perche il governo dovrebbe avere paura (perché sembra proprio che ce l'abbia) se il 90% della popolazione fosse dalla sua parte?

Ovviamente spero di non aver sbagliato i calcoli :perculante:

Comunque a prescindere dai miei calcoli, sono assolutamente d'accordo con Massimo!
Resistere è l'unica strada!
Non fate troppo affidamento sui covidioti,oggi sul lavoro uno di loro mi dice che il gp sul lavoro è una cosa giusta,peccato che settimana scorsa la figlia avesse la febbre e lo stesso abbia detto"non vado dal pediatra perchè le fa fare il tampone e se è positiva ,mi chiudono in casa".....tutti fr@@i con il culo degli altri.
A proposito quì a Brescia,notizie di un infermiera che lavora in Poliambulanza,in quell'ospedale ricoverati per covid numero ZERO!!!!Quindi chi racconta la verità????
Altra storiella fresca di giornata,mia moglie va a fare il tampone,chiacchera con una ragazza in fila,sapete che mestiere fa????Lavora in rianimazione,ma non dovevano essere tutti vaxxinati?????Non è sospesa lavora attualmente e non è la sola
#160 veljanov
attenzione attenzione, due bambini in Italia hanno la febbra!

corriere.it/.../...

E hanno già l'algoritmo pronto: dai 4 ai 6 mijoni di malati (che non sono da curare ma da vaccinare, dato che c'è il vax a mrna pronto)
Il pippistrelllo si è già inkia...ttato un altro animale oltre al pangolino


2 bambini di cui il 50% dei malati ha già una probabile polmonite
#155 lucred2021-10-14 15:42


Quote:

Chissà se la digos legge luogocomune

AIUTO, MAMMA! CHE PAURA!!!!
:hammer: :hammer: :hammer: :hammer:
:-D :-D :-D :-D :-D
Non c é attualmente personaggio piú schifoso e ignobile di lucidalabbra bassetti. Grazie Max per tutto