In seguito ad una richiesta FOIA promossa da Buzzfeed, dalla CNN e dal Washington Post sono state rilasciate oltre 3000 email di Anthony Fauci scritte e ricevute durante la pandemia.

Qui potete scaricare il file completo in pdf.

Qui il debunking di Open, che con rapidità sorprendente ha già provveduto a “smontare” ogni possibile ipotesi di creazione artificiale del virus.

 

Colpisce in particolare una mail, che si trova a pagina 2286, che inizia dicendo "Ciao Anthony, ecco come è stato creato il virus". Segua il copia-incolla di una procedura tratta da un documento medico del 2005.

Ovviamente, dovremo attendere il commento di persone esperte in materia per valutare la portata di certe email, ma nel frattempo sembra chiaro che negli USA sia iniziato una specie di scarica-barile nei confronti di Fauci, che rischia di passare improvvisamente da eroe nazionale al cattivo di turno.

.

 

Comments  
Siete inguaribili complottisti, i giornalisti con il bollino blu invece sono resilienti e fluidi e si adattano a ogni sceneggiatura, come le mignotte da un cliente all'altro.
Chiunque puo' scrivere a fauci e incredibilmente, lui risponde. Che uomo!
Il principe al padre Re domanda "Perché Padre abbiamo bisogno dei ministri per governare a cosa servono ? "

Il Re "Per darli in pasto al popolo quando le cose vanno male."
#2 xpi
non è da escludere è un'ipotesi anche di Blondet.
Gates, se non erro disse, che se avessero fatto un buon lavoro avrebbero diminuito la poplazione din un 10-15%, i vaccinati nel mondo sono all'incirca un 17%.
forse daranno in pasto al popolo alcuni capretti sacrificali mentre i veri autori se ne staranno al sicuro.
Dopo però non lamentatevi se vi prendono per il culo.......
Ho dato una scorsa al file cercando Euopean Commision, WHO, Gates.
Vengono nominati diverse volte insieme, in una mail si dice:
"Dear Francis,
Congratulat ions on your launch of Public Private Partnership to speed COVID 19 vaccine and treatment
options."

" It has involved European Commission, Germany, Japan, UK,
Norway, France, Saudi as well as Gates Foundation, WHO, World Bank, Wellcome Trust, GAVI, Global
Fund, CEPI, GPMB and private sector industry"

"This will occur on May 4 . In addition by the end of this week or early next week there will be an
announcement on the global coordinating structure with will involve Gates, WHO etc.
I am writing to be sure that you and the White House are aware of these upcoming events . Can you
share this information with the White House?"

La mail è del 4 Aprile 2020.

Tutti d'accordo nel fare i vaccini.
@Tianos:

sì, Gates ne parla qui, nessuno gli ha mai chiesto chiarimenti, smentite, etc.

rumble.com/.../
#6 veljanov
Mi pare che Gates abbia chiarito che intendeva dire:
La gente nei paesi poveri fa tanti figli a causa della forte mortalita' infantile.
Con i vaccini (e migliori condizioni igieniche ecc) riduciamo la mortalita' e questo porta a fare meno figli.
A ognuno la sua opinione...

Quote:

#7 bandit

me l'ero persa quella parte, ma se così ci vedo una violenta scazzottata tra Gates e quella famosa seconda legge là... la ritrattazione in termini di riduzione "preventiva" mi puzza tanto di toppa peggio del buso, temo che lui e quegli altri pervertiti del suo entourage puntino a una riduzione di qualcosa che già esiste, e non, come vorrebbero farci credere, ad evitare nuove nascite altrimenti destinate alla sofferenza (cosa che chiaramente non disdegnano, ma in miliardi non si sta tanto comodi come in milioni, sulla terra...)

Quote:

#7 bandit 2021-06-03 22:15 #6 veljanov Mi pare che Gates abbia chiarito che intendeva dire: La gente nei paesi poveri fa tanti figli a causa della forte mortalita' infantile. Con i vaccini (e migliori condizioni igieniche ecc) riduciamo la mortalita' e questo porta a fare meno figli. A ognuno la sua opinione...

Se ha risposto cosi usa una strana logica...
Supponiamo che gli africani vogliano avere 3 figli vivi, ma per farli alle condizioni attuali di alta mortalità infantile ne debbano fare 8 perchè 5 non sopravvivono.
Ebbene con la soluzione di Gates, si eliminano i 5 che non sopravvivono perchè ne fanno 3 e poi smettono.
Non vedo dove ci sia il calo del 15 %.

Ma ritengo che la cosa sia ben diversa. E' sempre più probabile che iniettando certi vaccini, si abbiano semplicemente meno nati di un 15 %.
Altriementi si può sempre pensare che ciò che ha detto non ha senso. E' plausibile per me, quando lo vedo parlare non mi sembra proprio normodotato.
Boh..immagino l'idea sia che ne fanno tanti - di figli - e poi se ne trovano piu' di quelli che volevano.
Ma non mi spingo oltre nel Gates pensiero :-D
Un'analisi di quanto ha detto Gates la trovate sul Corbett relativo, che se non sbaglio qualcuno di qui aveva anche sottotitolato
Sì certo, adesso i fascistoni di Londra sono così pirla da rendere pubblici i cazzi loro, non vi pare un po' strano? Il merdstream che pubblica solo fake news, all'occorrenza diventa credibile?
Non so se sono più nel panico i negazionisti o i debunker.
In ogni caso, una buona notizia.
O i boccaloni come te
In ogni caso è chiaro che Open riceve le imbeccate rapidamente, e segue una linea di difesa concordata: data di pubblicazione 3 giugno ore 7.29 :-)

Quote:

#12 Senna

Si molto strano. E poco credibile.
Vedremo dove vogliono andare a parare.


Quote:


Ma non mi spingo oltre nel Gates pensiero

Bandit, nemmeno io...
Che sia strano, concordo con voi. C'è da dire che le cose strane nelle ultime settimane cominciano a essere diverse.
Che sia poco credibile idem, visto quanto successo nell'ultimo anno e più.
Fatto sta che se le mail sono vere alcune cose sono abbastanza pesanti da giustificare.
Molti ad esempio sostengono che la mail sulla mascherina non dica niente, visto che Fauci ha già spiegato la sua retromarcia (cioè l'eventuale mancanza di mascherine per i sanitari, quindi una bugia "a fin di bene").
Non sono completamente d'accordo, qui Fauci non parla (rebbe?) in tv a milioni di persone, ma a Sylvia Burwell en.wikipedia.org/wiki/Sylvia_Mathews_Burwell
in privato.
Certo l'unica spiegazione che vedo sarebbe il sistema che comincia a scaricare qualche burattino per darlo in pasto al pubblico, ma mi pare troppo speranzosa come opzione.
Questa, per inciso:

Certo, niente di "definitivo", e molto probabilmente non succederà nulla. Come sempre
Quella delle mascherine che prima non servono a un cazzo, dichiarazioni di Burioni in Italia, di Drosten in Germania etc, per poi sostenere l'opposto una settimana dopo, addirittura oggi il messaggio del merdstream è che avrebbe eliminato l'influenza, non è che sia un grande scoop.
Si, ma la scusa ufficiale per questo cambio di direzione è quella di evitare scarsità di mascherine tra i sanitari.
Quindi, in tal caso, Fauci avrebbe dovuto scrivere qualcosa del tipo: "Si, il loro lo fanno, mettitela."
Stiamo parlando di uno scambio tra due soggetti più in alto di noi nella piramide, scambio privato, non vedo tutta questa necessità per Fauci di mentire anche a lei.
Poi, tutto può essere, e le mail potrebbero addirittura essere false.
E se anche fossero vere sono d'accordo che le info che trapelano non sembrano essere pistole fumanti.
Se però fosse tutto vero sarebbe da chiedersi come mai il sistema sta scaricando Gates e Fauci. Almeno in apparenza.
E' in difficoltà? A guardarmi intorno non mi pare.

E ancora. E' ovvio che tutte le cose emerse sono ben note e/o discusse da un anno, nessuna novità per noi.
Magari qualcosa di interessante ci esce pure da queste email, ma e' ingenuo pensare che per le comunicazioni "hot" uno come Fauci non abbia dei canali separati e ben riservati.
Probabilmente ci fanno trovare quello che vogliono che troviamo.
Ci sta anche scaricare Fauci, ma non senza verificare che non escano informazioni davvero pericolose per chi conta.

Quote:

Magari qualcosa di interessante ci esce pure da queste email, ma e' ingenuo pensare che per le comunicazioni "hot" uno come Fauci non abbia dei canali separati e ben riservati. Probabilmente ci fanno trovare quello che vogliono che troviamo.

Ecco detto in altri termini la penso così anche io.
Stiamo parlando mica del sindaco di Torre Annunziata, stiamo parlando di uno che fa la sanità in Usa dal 1984....
E anche questo è senz'altro vero, e d'altronde è anche quello che è sempre successo.
L'unico interesse concreto che posso intravedere è quello di muovere guerra alla Cina, da qui l'apertura sulla questione laboratorio.
Ogni altra ipotesi, come la giro la giro, la vedo come un piccolo passo indietro per il sistema.
Ed il punto è che non vedo perchè il sistema debba fare un passo indietro.
#9 Ste_79
Ste, devi vedere il quadro più ampio... facendo meno figli, hanno molto più tempo a disposizione. Così creano la loro azienduccia in garage, diventando magicamente multimilionari; pertanto fanno ancora meno figli, perché a quel punto già impegnati a molestare figli d'altri, offertigli da amici.
Semplice. Tutti felici e contenti.
Finché il moglio non s'incxxxa.
Ma in questo modo si arriva max a 3 figli. Che è esattamente il 10-15% di riduzione! (con quest'ultima affermazione, penso potrei fare il debunker).

#17 Pandroid
Sarò complottista, ma mi vien da pensare che 'sto Tony potesse avere qualche piccolo interesse nella diagnostica e nei vaccini...

Quote:

Certo l'unica spiegazione che vedo sarebbe il sistema che comincia a scaricare qualche burattino per darlo in pasto al pubblico, ma mi pare troppo speranzosa come opzione.

Perché sacrificare Fauci? Uno che ha resistito decenni... che ha profonde radici... se ricordo bene era una sorta di papa nero. Sacrificarlo su (non per) una piccolezza, meno di Clinton-Fellazio, per salvarlo?
Bella la citazione di #2 xpi. Ma c'erano ministri meno potenti, meno radicati.
O il sacrificio in sé è nel tentativo di dimostrare che il popolo ovino può anche belare, ma i lupi in fondo non vengon toccati?

#19 Pandroid
O quantomeno poteva almeno dire: "funzionicchiano".

Quote:

#22 Pandroid

Vero.. è anche la mia unica ipotesi per ora.
Preparare il terreno per ulteriori capitoli della saga.
Se guardi su sky australia questo aspetto è netto.
Anche perchè ben si guardano dal tirar fuori Fort Detrick. Eppure anche la è successo qualcosa di strano nel 2019, fuori uscite, chiusura, la malattia da svapo straordinariamente simile al sars cov 2 e poi l'influenza che sparisce trasmutandosi in covid19.
Volendo di indizi ce ne sono anche la...

Per me è troppo presto per trarre conclusioni nette. Il futuro ci riserva sempre delle sorprese...Purtroppo.
Staremo a vedere.


Quote:

#23 aviodin

Complimenti, detta così mi hai convinto... :hammer:
La logica di Gates e' inoppugnabile perche' acclarata dai fatti, piu' benessere, piu' sanita' , piu' sicurezza , meno figli... lo vediamo qui da noi, nelle societa' "avanzate" - in che senso, se avanti o se ormai consumate rimane nell'interpretazione del lettore - .
Resta il problema, la "sovrapopolazione" , per certa gente come Gates , e' il problema o la scusa ?.
Nel segmento qui sotto su "Tucker Carlson Tonight" di ieri sera, il telecronista di Fox News Tucker Carlson ha detto che le prove mostrano che il Dr. Anthony Fauci è stato "implicato nella stessa pandemia che era stato incaricato a combattere".

Le e-mail, che risalgono all'inizio dell'inverno del 2020, mostrano che Fauci era preoccupato che il pubblico pensasse che COVID avesse avuto origine all'Istituto di virologia di Wuhan, in Cina. Perché?

"Forse perché Tony Fauci sapeva perfettamente di aver finanziato esperimenti di gain-of-function in quello stesso laboratorio", ha detto Carlson.

VIDEO
childrenshealthdefense.org/.../...

Comunque sono cose ormai note, per pochi , ma sono state scoperte.
IL LABORATORIO DI WUHAN HA CANCELLATO I FILE CHE MOSTRANO CHE FAUCI HA AUTORIZZATO IL FINANZIAMENTO DI RISCHIOSI ESPERIMENTI SUL CORONAVIRUS nogeoingegneria.com/.../...
#24 Ste_79 :pint:
#19 Pandroid

Quote:

Se però fosse tutto vero sarebbe da chiedersi come mai il sistema sta scaricando Gates e Fauci. Almeno in apparenza.
E' in difficoltà? A guardarmi intorno non mi pare.

Esatto! Se a guardarsi intorno - ovvio, per chi è capace di vedere - non pare, è apparenza.
Perché questi fuochi di paglia su importanti loro ministri? Sì, magari rompere il caxxo alla Cina ci sta, ma a corollario, secondo me. Penso ci sia altro. Aspettiamo di vedere come andrà con lui - predìco la polemica passerà presto oltre; e temo resterà tutto invariato - e se arriverà il prossimo. Magari vogliono abituarci al giogo: gli danno fastidio i belati. Noi forse no, ma le pecore si stancheranno presto; non vorranno manco sentir parlare di "rivelazioni", stravolgimenti della narrazione e sim.: "chissenefrega, mi faccio uno spritz" Finalmente liberi. A sedere senza mascherina, in piedi no.
#27 aviodin
:-D
Tristemente quasi certo
Analisi di un certo Tom Luongo, già tradotta, che potrebbe essere un buon anello di congiunzione.
mittdolcino.com/.../...
Io non ci vedo nulla di eclatante, cosi come non ci vedevo nulla di sensazionale nelle email della Clinton o in tutte le rivelazioni di wikileaks

Adesso, come allora finira' tutto nel dimenticatoio nel giro di qualche istante

Quoting Russia Today:

One of the things the emails suggest is that Fauci colluded with Peter Daszak – head of the EcoHealth Alliance, which channeled US research funding to the Wuhan Institute of Virology – to suppress and dismiss any notion that the virus causing Covid-19 may not have evolved naturally.


Eccola qua, a pagina 1150 del file delle email:



:pint:
SENNA:

Quote:

Sì certo, adesso i fascistoni di Londra sono così pirla da rendere pubblici i cazzi loro, non vi pare un po' strano?

I debunker usano la stessa logica, quando dicono “secondo voi gli americani sarebbero così stupidi da farsi l’attentato da soli, e poi lasciare in giro tutte queste tracce?”

Ma certe situazioni sono molto più complicate, non è solo A o B. Ci sono verità parziali che possono essere rivelate per coprire bugie più importanti.

Nel nostro caso tutto nasce da Tucker Carlson, che due settimane fa ha denunciato la connection di Fauci con gli esperimenti gain of function. A quel punto Fauci diventa un pericolo per tutti, perché rischia di far saltar fuori la storia di Fort Detrick.

Da qui la necessità di scaricarlo al più presto, minandone la credibilità prima che sia troppo tardi.

Non è un caso che le e-mail di Fauci siano state fatte “saltar fuori” da CNN e Buzzfeed ( che è praticamente una clava mediatica del Deep State).

Se siete interessati, ne abbiamo parlato ieri sera nel talk di Francesco Toscano.
E-mail di Fauci...
Ma non è che l'attenzione verso il gain of function serva piuttosto a salvaguardare il gain of fiction?...
The shock must go on.
Guerra contro Cina
Biden estende bando Trump su società cinesi, 59 aziende nella black list
Una buona parte delle aziende colpite dall’intervento di Biden rientravano già nella lista nera di Trump, inclusi i colossi delle telecomunicazioni China Mobile Commnications, China Unicom e China Telecommunications. Sul fronte della difesa, fra le società nel mirino ci sono Aviation Industry Corp, China North Industries Group, China Aerospace Science and Industry Corporation e China Shipbuilding Industry, oltre a casi specifici come Hangzhou Hikvision Digital Technology: l’azienda che ha sviluppato le tecnologie di riconoscimento facciale utilizzate dalle autorità in città come Xinjiang, dove si è consumata la persecuzione degli Uiguri. Le «new entry» dell’ordine di Biden includono invece la Zhonghang Electronic Measuring Instruments e la Jiangxi Hongdu Aviation Industry. Il provvedimento di Biden stabilisce che il divieto di investimento si applichi sulle sussidiarie delle aziende che sono elencate nella lista dell’Office of foreigs assets control.

ilsole24ore.com/.../...
Praticamente i Puente-boys affermano che il fatto che lui abbia ricevuto delle mail da qualcuno non vuol dire nente perchè il suo indirizzo è pubblico e quindi chiunque avrebbe potuto scriverle.
Il problema è che sta manica di pirla omette di dire che Peter Daszak, uno degli autori di queste mail, non è proprio l'ultimo mitomane che passa di qui per caso.
Si tratta di uno dei sovvenzionatori del laboratorio di Wuhan che nella mail ringrazia Fauci per aver dichiarato che non c'e' nessuna prova che il virus sia creato in laboratorio.
Fauci a quel risponde ringraziando per le belle parole di sostegno.
Ecco secondo questi paladini della justa informazione il fatto che Fauci ringrazi non prova nulla. Non è la pistola fumante.
Siamo sempre li: finchè non c'è un selfie scattato in tempo reale e certificato da un notaio per loro può valere solo la versione ufficiale. Come per l' 11/9.
Non è più una questione di prove schiaccianti, di giustizia e logica. È solo difesa dello status quo. E questo lo possono fare. Lo possono fare perchè hanno ancora la maggioranza del pubblico dalla loro parte.
Altra mail "divertente", di Jeremy Farrar (Prof. a Oxford e direttore del Wellcome Trust) a Fauci ed altri. Peccato per le (tantissime in tutto il pdf) parti oscurate.

Il giorno dopo, 3 febbraio 2020 (non per lo stesso articolo citato, ma sempre in tema GoF/lab):
cbsnews.com/.../...

Quote:

Quella delle mascherine che prima non servono a un cazzo, dichiarazioni di Burioni in Italia, di Drosten in Germania etc, per poi sostenere l'opposto una settimana dopo, addirittura oggi il messaggio del merdstream è che avrebbe eliminato l'influenza, non è che sia un grande scoop.

Burioni è quello che a metà febbraio del 2020 dal propagandiere Fazio disse con assoluta certezza
che il virus cinese aveva ZERO possibilità di arrivare anche in Italia.
Peccato che dopo lo abbiano trovato in campioni biologici prelevati da pazienti già nell'estate del 2019,
praticamente qui era già belle arrivato, e nemmeno da poco.
Ho letto di uno studio che afferma che in Malesia addirittura hanno analizzato campioni di persone morte di polmonite nel 2017 con tracce di coronavirus.
Stranamente nessun media ufficiale, approfondisce questa possibilità, che se ci pensate non è poi così illogica, e spiegherebbe anche molte cose sull'andamento della pandemia, che vorrebbero farci credere essersi palesata in tutta la sua violenza nel giro di qualche settimana.
Non sto seguendo la cosa se non per sommi capi comunque c'è agitazione nell'aria...

Quote:

Fauci: Cina faccia vedere le cartelle cliniche del laboratorio di Wuhan
lanuovapadania.it/.../...

Certo che mi viene da sorridere quando in un sito, considerato da "complottisti", si usano toni da debunkers... :-D
Al riguardo di questo thread avevo postato mercoledi, i commenti 408 e 409 in C.L....
Sempre a proposito del caro Fauci e dell'uso mascherine, nel 2008 aveva asserito che durante l'inflienza Spagnola molte morti eerano state causate dall'uso delle mascherine, purtroppo non trovo più l'articolo :-(
Quello che dice sto essere malefico, sempre in contraddizione, no mask, si mask , doppia mask, ignorato!

Tanto per curiosità, lo sapete che qualcuno ha detto, documentando con foto, che sarebbe figlio di Madre Teresa di Calcutta? :-D
Io non capisco francamente come si possa dare alcuna credibilità a kill gates. Ha dichiarato che vuole ridurre la popolazione coi vaccini, l'ha fatto ripetutamente in vari paesi con vaccini che all'insaputa delle vittime (ma anche se lo avessero saputo non cambierebbe nulla) contenevano sostanze abortive e sterilizzanti (corvelva.it/corvelva-papers/), NON ha mai operato per ridurre la fame e la povertà nel mondo, non ha mai costruito ospedali, anzi continua a investire in vaccini palesemente criminali, vuole farci mangiare insetti, è ecologista con tutto quello che ciò comporta, abortista, ecc. Poi messo alle strette da qualche pennivendolo dice che col miglioramento delle condizioni di vita la gente farebbe meno figli e allora ahhh non è quello che ci era sembrato! Ci siamo sbagliati!
Contra facta non valet argomentum
Ci sono nuove email in arrivo..twitter subito censura l account dell associazione che ha inoltrato la richiesta.



twitter.com/.../1400548155029082119

PS.

Pubblicate qui
icandecide.org/.../...
Un commento alla faccenda che in qualche modo condivido

"FAUCI GATE
Hackers o presunti tali hanno trafugato le mail del dott. Fauci.
Quello che ne esce fuori è la conferma di tutte le teorie complottiste.
C'è una email dove uno studioso conferma, a seguito di ricerche di laboratorio, la natura artificiale del virus (tra l'altro confermando quanto aveva detto Montagnier sulla presenza di catene di dna del virus Hiv), email che Fauci avrebbe volutamente messo da parte...
In altre mail, nell'ordine, Fauci ammette l'uso assolutamente politico del lockdown e la sua totale non valenza sanitaria, quindi si passa alle mascherine considerate assolutamente inutili ma anche qui strumento di terrorismo politico.
Siamo poi all'Italia, dove Fauci parla di dati truccati sulle morti tali che il 99% (Novantanove, una cifra assurda persino per il più ardito dei complottisti) dei morti considerati Covid sarebbero stati inventati (i classici casi di ottuagenari con un piede in una fossa e classificati come Covid e non sottoposti ad autopsia, ma non solo).
Queste sono solo le prime indiscrezioni...tanto è bastato perchè negli Usa il libro del dott. Fauci sulla Pandemia, già negli store e pronto per la vendita, venisse ritirato all'istante e non sia ora più in vendita in nessuna libreria o store online negli Usa.
Il bubbone è esploso e si capirà i rapporti tra dem, cinesi, Gates (c'è anche Zuckerberg...) e OMS.
In Italia di questo nessun sta parlando. Nessuno. Siamo la vera Corea del Nord.
Faccio un caro saluto ai miei amici scienziatelli e a tutti coloro che stanno correndo a farsi la punturina sotto consiglio di questa banda di criminali nazisti. Faccio un saluto anche a quelli politicamente più critici ma che hanno comunque perso un anno e mezzo di tempo a studiare grafici e scrivere pipponi perchè non bisognava fare come il popolino.
Il popolino ignorante con il suo sacrosanto sospetto verso i potenti aveva ragione."
si ok, queste email dicono alcune cose "interessanti", ma niente di che. Non c'e' nulla di sorprendentemente clamoroso e sarebbe strano il contrario. Queste persone non dicono, o scrivono, nulla a caso. Questi sanno che le loro email possono essere rese pubbliche*, per cui mai nulla di compromettente potra' uscire fuori da queste email.
*Cioe' fatemi capire, basta una richiesta FOIA per avere mail private di un dipendente pubblico?

Edit: In Italia, all'inizio, ce l'hanno ripetuto a reti unificate che le mascherine non servivano, per poi fare un doppio salto carpiato e mettrle obbligatorie al chiuso, all'aperto, considerarle la panecea di tutti i mali. Venivano addirittura consigliate duirante gli atti sessuali!
Di nuovo Tucker Carlson sulle email di Fauci



Viene anche ipotizzato che Fauci sia sotto indagine giudiziaria, infatti alcune delle censure alle mail sono state effettuate in accordo ad un articolo del FOIA che consente la censura per evitare interferenze con indagini in atto.
#45 P-Moretti

Quote:

Edit: In Italia, all'inizio, ce l'hanno ripetuto a reti unificate che le mascherine non servivano, per poi fare un doppio salto carpiato e mettrle obbligatorie al chiuso, all'aperto, considerarle la panecea di tutti i mali. Venivano addirittura consigliate duirante gli atti sessuali!

Si, ma in tv e sui media. Dove la farsa "così le potevano avere negli ospedali" in teoria reggerebbe.
Diverso sarebbe una mail in cui due privati, per giunta in posizioni di spicco, discutono dell'inutilità delle mascherine.
In quel caso il cambio di idea non è mediatico, ma è reale. E quindi l'unica giustificazione sarebbe la presenza di nuovi dati a disposizione, prima assenti.
Bene, mostrateceli.
E' chiaro che all'inizio dicevano la verità, poi è stato imposto il cambio di narrativa.

Esempio per chiarire cosa intendo.
Se Speranza il clown avesse detto in tv le mascherine non servono, per poi fare dietrofront ed accampare quella scusa, in teoria il discorso regge.
Se Speranza e Pregliasco discutono in una mail dell'inutilità della mascherina, col secondo che ne sconsiglia l'uso al primo, allora signori di che cazzo stiamo parlando?
Per me di niente, e nemmeno per tutti quelli su questo sito. La farsa è limpida come lo è sempre stata.
#46 kamiokande Se sei indagato in USA non esiste l' omologo dell' avviso di garanzia? Mi sembra strano.
E il suo libro che doveva arrivare negli scaffali a breve ... Anche lui scompare:

pjmedia.com/.../...
Blondet sulle proteine magnetizzate

www.maurizioblondet.it/.../
Testa canuta aveva recentemente nominato fauci cavaliere di gran croce. Non l'hanno informato in tempo che stava per essere sacrificato. Ma è giusto che sia così, i botoli delle colonie sono sempre gli ultimi a sapere, devono solo obbedire

Quote:

#41 peonia

eppure co no straccetto bianco ntesta Fauci ricorderebbe sì quella piccola anziana donna...

Quote:

#32 redazione

avresti un link sul talk con Toscano?
[Forwarded from giovanna g]
Ve la ricordate la virologa cinese scappata e che aveva chiesto asilo in America?


nypost.com/.../...

Una virologa cinese che è stata tra i primi a suggerire che il COVID-19 è trapelato da un laboratorio di Wuhan ha affermato che le e-mail del dottor Anthony Fauci dimostrano che aveva sempre ragione.

La dottoressa Li-Meng Yan è stata una delle prime a fare ricerche sul coronavirus emergente e in precedenza ha rivelato di essere stata costretta a nascondersi dopo aver accusato Pechino di insabbiamento.
Ora, mentre i leader internazionali si concentrano finalmente sulla sua teoria della perdita di laboratorio di Wuhan, la scienziata ha detto a Newsmax che le e-mail di Fauci contengono "molte informazioni utili" suggerendo che sapeva sempre più di quanto ha rivelato.


"Verificano il mio lavoro fin dall'inizio, anche dallo scorso gennaio, che queste persone sappiano cosa è successo, ma scelgono di nascondersi per il Partito Comunista Cinese e per i propri benefici", ha insistito Yan del tesoro di documenti rilasciati questa settimana .
"Sa tutte queste cose", ha insistito su Fauci e sull'apparente lavoro di guadagno di funzione svolto dall'ormai famigerato Wuhan Institute of Virology nel cuore della città in cui è emersa per la prima volta la pandemia.

Un'e-mail, ha detto, ha mostrato che "Dr. Fauci, anche dal 1 febbraio dello scorso anno, si è subito reso conto che ci sarebbe stato un esperimento di guadagno di funzione coinvolto nel virus COVID-19.
Temeva "sicuramente" che il laboratorio stesse conducendo gli esperimenti - che possono aumentare la trasmissibilità dei virus - ma "era preoccupato di non dirlo al pubblico", hanno insistito gli scienziati.

Secondo quanto riferito, Yan ha pubblicato tre rapporti sulle origini del coronavirus: due l'anno scorso e uno nel 2021.

Nell'ultimo, pubblicato il 31 marzo, ha insistito sul fatto che il COVID fosse "un prodotto del programma di armi biologiche del governo del Partito Comunista Cinese (PCC), la cui rete include non solo gli scienziati del PCC ma anche alcuni scienziati e organizzazioni d'oltremare".
#55 veljanov

Quote:

Siamo poi all'Italia, dove Fauci parla di dati truccati sulle morti tali che il 99% (Novantanove, una cifra assurda persino per il più ardito dei complottisti) dei morti considerati Covid sarebbero stati inventati (i classici casi di ottuagenari con un piede in una fossa e classificati come Covid e non sottoposti ad autopsia, ma non solo).

Peonia sai quali sono le mail in cui si parla di questo?
#37 miles

Non dire queste cose devi propagandare la teoria di Whuan e il terrificante Movid, poi potrai anche lamentarti delle conseguenze di questo. Vedasi il lockdown.

Quote:

#55 veljanov

grazie Carlog.

Morale della favola, morto un Fauci se ne farebbe un altro, a nessuno venga in mente che la caduta di questo o quell'altro pupazzo possa significare luce alla fine del tunnel. Per come la vedo io in Europa siamo messi pure peggio, non ci sono le condizioni né mentali né legali per, ad esempio, vietare l'accesso in una scuola o pubblico ufficio ai vaccinati, non c'è da nessuna parte un opposizione seria in grado di bloccare tutto finché non verrà stracciato il programma autunnale già bello pronto.

Meluzzi recentemente a Radio Radio ha giustamente parlato di comfort zone di gregge, dove la voglia di stare dalla parte della ragione usurpata annienta l'interesse per la verità.
#58 Ste_79
La mail che dici è a pagina 2043 del pdf, ma mi sembrava facesse riferimento ad un articolo.
#32 redazione

Ma certe situazioni sono molto più complicate, non è solo A o B. Ci sono verità parziali che possono essere rivelate per coprire bugie più importanti.

Esatto. E succederà anche da noi. Danno alla gente la sensazione che giustizia sia fatta.
Ho visto stasera cosa è successo nella mia valle qualche giorno fa, e a vedere la gente mi sa che se la bevono tranquillamente. Ormai i cervelli sono partiti.
rainews.it/.../...

Su Gates invece ho i miei dubbi, il divorzio potrebbe essere una manovra complessa. Fauci sparirà, Gates non credo.

Quote:

61 Pandroid 2021-06-04 22:56 #58 Ste_79 La mail che dici è a pagina 2043 del pdf, ma mi sembrava facesse riferimento ad un articolo.

Ti ringrazio. Effettivamente è così. Confermo non parla di dati truccati ma fa riferimento al fatto che i decessi in Italia erano per la maggior parte di persone affette con multiple patologie.
Viene inviato un articolo con il commento di Fauci : "guarda i dati dell'ipertensione".
Credo sia il suo unico commento nella mail...
Niente di che....
Se ne parla anche qui..
quifinanza.it/.../497833

ed il finale è da il solito copione

Quote:

Nonostante il contenuto delle mail non dimostri nulla di compromettente, tanto è bastato per mettere Fauci nel mirino dei complottisti. Secondo alcune ricostruzioni, l’attacco all’immunologo rientrerebbe in una strategia comunicativa preparata da Donald Trump, che sin dalla sua amministrazione vede in Fauci un avversario politico, per riacquistare consenso.

Fauci e' cosi puro che i giornalisti nemmeno parlano delle sue email, talmente sono candide.
Nemmeno l'inquisizione avrebbe fatto meglio.
Cmq ci vuole la faccia come il cuculo, oer dire che "le infwzioni e le morti sono calate, grazie alla campagna vaccinale", Brusaferro dix it!!!!
L'anno scorso, senza vaccini, i numeri erano più bassi, ma va a ciappa i rat!!!!
esclusacorrelazione.it

rifunziona, probabilmente qualcosa è andata perduta o chissà...
@ #66 GrauSam

Vero! E' una considerazione che mi sono fatta anch'io.

Il 04/06/2020 -secondo i dati ufficiali- ci sono stati 177 positivi su 49953 tamponi processati, con un tasso di positività allo 0.35%

Ieri -secondo sempre i dati ufficiali- sono stati riportati 2557 positivi su 220939 tamponi, con un tasso quindi di positività del 1.15%

Inoltre c'è da dire un'altra cosa a conferma di ciò. Statisticamente meno tamponi si fanno, più il tasso di positività aumenta, in quanto in questi casi i tamponi risultano essere più mirati/concentrati verso persone che hanno più o meno motivo di effettuarlo, scovando quindi IN PROPORZIONE più positivi. Infatti il 31 maggio scorso, su 86977 effettuati, sono risultati 1820 positivi con un tasso al 2.1%

E non solo. Il 5 giugno del 2020 risultavano 338 persone totali in TI e 5503 ricoverati. Ieri 836 in TI e 5488 ricoverati.

Conclusione: Secondo i dati ufficiali, l'anno scorso di questo periodo (E SENZA I VACCINI) i numeri erano migliori SENZA OMBRA DI DUBBIO. Sono i loro stessi dati che li incxxxno; ma evidentemente sono certi di parlare agli asini (e non hanno tutti i torti).

Ciao a tutti
capisco censurare nomi e cognomi, ma mezza pagina??


Noi lo abbiamo saputo da poco ma 1 mese e mezzo fa ne hanno parlato qui:
"Fauci Emails: Come gli alti funzionari della sanità pubblica hanno creato un'intricata rete di bugie sull'origine della COVID e sui trattamenti
È possibile che quattro funzionari chiave della sanità pubblica siano stati intimamente coinvolti nella creazione della pandemia, così come nel prolungamento e nei trattamenti impropri utilizzati durante la pandemia? "

childrenshealthdefense.org/.../...

Quote:

#20 bandit 2021-06-03 23:38 Magari qualcosa di interessante ci esce pure da queste email, ma e' ingenuo pensare che per le comunicazioni "hot" uno come Fauci non abbia dei canali separati e ben riservati. Probabilmente ci fanno trovare quello che vogliono che troviamo. Ci sta anche scaricare Fauci,
ma non senza verificare che non escano informazioni davvero pericolose per chi conta.

Nella "catena alimentare" del potere Fauci è uno come Epstein un "tecnico", che forse si è allargato troppo pensando di poter condizionare lui i padroni.
Questi sono probabilmente ignoranti, non molto intelligenti, dissoluti e vanagloriosi, ma una cosa la sanno fare bene: rovinare i concorrenti.
E le informazioni pericolose, una volta che il testimone è stato suicidato, non sono più pericolose perché vengono addomesticate dai media.
#71 Stolypin

Quote:

ma una cosa la sanno fare bene: rovinare i concorrenti.

Quando vogliono, sicuro.
Ma ad oggi mi pare che il nostro non sia cosi' compromesso.
E forse se l'obiettivo e' silurare Fauci ci sono altri mezzi piu' efficaci che non fargli pubblicare le sue email ?
Comunque vedremo, io ho solo espresso i miei dubbi ma speriamo bene che la cosa dia i suoi frutti.
La connessione temporale piu interessante esaminata finora.

Fauci, Dorsten e la Wellcome Trust e il paper su nature pronto in pochi giorni...

Giusto per curiosità, in data 10 febbraio 2020, Fauci sarebbe stato invitato dalla Commissione Trilaterale al meeting di Washington del 13-15 marzo. Meeting sulla "risposta al coronavirus e alla pandemia globale".
Fauci gira la mail alla sua assistente Patricia Conrad (www.niaid.nih.gov/about/chief-staff-contacts), in cui scrive:

Quote:

Discutiamone. Non è necessario riportarlo al gruppo OD AM (il suo team?). Mi piacerebbe farlo se possibile.



La mail è a pagina 103 del nuovo file pdf (quello che pesa 648 Mb)
Uno dei virologi che avevano scritto a Fauci che il virus era incosistente con l evoluzione naturale ha appena cancellato il suo account twitter, Zerohedge riporta che dopo aver cambiato idea e pubblicato il paper su Nature ha ricevuto un finanziamento da parte dell NIH per un valore di 1.88 milioni di dollari.



zerohedge.com/.../...
Ovviamente...

Fauci ha mentito, milioni di persone sono morte: La cospirazione dietro la soppressione dell'idrossiclorochina
www.naturalnews.com/.../

TRADUZIONE

Un altra email bomba (thegatewaypundit.com/.../...) è uscita dagli archivi di Anthony Fauci, la quale mostra che il "medico d'America" sapeva benissimo che l'idrossiclorochina (HCQ) era un rimedio efficace contro il coronavirus di Wuhan (Covid-19), eppure ha scelto di mentire al pubblico sostenendo il contrario.

Non solo, ma Fauci è colluso con altre entità del deep state per vietare che l'HCQ fosse anche solo ammessa come "approvato" trattamento per il virus cinese, nonostante numerosi studi dimostrino che è un rimedio efficace contro tutti i tipi di coronavirus.

Quindici anni fa, Fauci stesso era un forte sostenitore dell'HCQ (www.naturalnews.com/.../), avendo indicato prima che fosse politicamente scorretto farlo che l'HCQ funziona contro la SARS, un cugino dell'influenza Wuhan.

La clorochina, ha ammesso Fauci nel 2005, "ha completamente abolito l'infezione da SARS-CoV". Per non si sa quale motivo, la storia è cambiata nel 2020 quando è emersa la SARS-CoV-2 (Covid-19) quando Fauci ha improvvisamente deciso che l'HCQ e i suoi derivati non potessero essere usati nel trattamento della malattia cinese.

In risposta a una domanda di inchiesta del 24 febbraio 2020, Fauci negava in modo categorico i potenziali benefici dell'HCQ nel trattamento precoce dell'influenza di Wuhan.

"Non c'è alcuna indicazione o nessun dato che comprovi questa affermazione dalla Cina (pubblicazione allegata) che la clorochina/idrossiclorochina possa diminuire le infezioni COVID-19 e la malattia polmonare?" - ha scritto il farmacologo del Maryland Philip Gatti in una e-mail a Fauci

Il quale risponde: "non ci sono dati in questo breve rapporto e quindi non ho modo di valutare la loro affermazione (...) Ci sono un sacco di questi tipi di affermazioni in giro. Mi piacerebbe vederne i dati".

Fauci ha ribadito con l'inganno affermando che l'idrossiclorochina è "pericolosa"

Dopo che gli furono presentati i dati, Fauci ha continuato a ribadire che l'HCQ era inefficace contro il virus cinese, arrivando persino a sostenere che il suo uso era "pericoloso".

Durante un'apparizione sulla CNN la scorsa primavera, Fauci ha avvertito la manciata di spettatori della rete che usare l'HCQ in modo profilattico come ha fatto l'allora presidente Donald Trump è pericoloso, nonostante il fatto che il farmaco sia stato usato per decenni senza problemi.

Sembrerebbe che Fauci volesse solo contraddire Trump piuttosto che informare gli americani su un rimedio sicuro ed efficace per l'influenza cinese. Poiché Trump era per l'HCQ, Fauci si è opposto, dimostrando la sua fedeltà alla politica piuttosto che alla medicina.

Milioni di persone sono ora morte, grazie al cattivo consiglio di Fauci. Big Tech ha seguito l'esempio censurando ulteriormente tutte le informazioni sull'HCQ dai social media, e gran parte del mondo è stato immerso in chiusure, mascherine obbligatorie e chiusure di attività - tutto a causa delle bugie di Fauci.

Tenete a mente che nel 2013, Fauci ha promosso l'uso dell'HCQ nel trattamento del MERS, un altro tipo di coronavirus simile alla SARS e all'influenza di Wuhan. Cosa è cambiato da allora? Trump è diventato presidente, è la risposta più semplice.

"Quando i libri di storia saranno scritti il dott. Tony Fauci passerà alla storia come uno dei più grandi assassini di massa dei nostri giorni", scrive Jim Hoft per il Gateway Pundit.

"Ha finanziato la ricerca sul coronavirus negli Stati Uniti. Poi l'ha finanziata in Cina dopo che è stato vietato qui. Poi ha minimizzato la gravità della malattia. Poi ha mentito su un trattamento di successo per il pericoloso agente patogeno creato dall'uomo. Fauci è un assassino. Arrestate Fauci".

Ci si chiede dove si stia nascondendo Fauci in questi giorni, visto che il coperchio è saltato su tutto questo scandalo. Fauci sta rapidamente diventando la figura più odiata del pianeta, anche più, forse, del miliardario eugenetico Bill Gates. La buona notizia è che alla fine la giustizia arriverà per tutti loro.
Le 3.200 email di Fauci faranno saltare tutto.
SECONDO ME A BREVE SALTERÀ TUTTO!
PUFFFFFFFF!

Roberto Nuzzo
rumble.com/.../