Gli argomenti trattati: 0.00: Introduzione - 8.00: Nasce il COEMM - 14.00: Principi generali - 18.30: I circoli COEMM - 20.45: 1 euro al mese non obbligatorio - 22.00: Avviso di garanzia - 23.00: Progetto di ingegneria finanziaria - 27.00: Quali sono gli interessi degli investitori? - 31.00: Il potenziale dell'Africa - 38.00: Nuova data: 11 novembre - 41.00: La carta servizi - 44.00: La piattaforma di scambio.

.

 

Comments  
Un parolone mistico. Il termine scientifico è epifisi.
SACCO :-o caspiterina! non conosci la ghiandola pineale???????????????? ora capisco tante cose....
:-( c'è tanta ignoranza ancora da superare..... :cry:
KOK90 mi sa, a me invece, che sei un po' malato di mente....
si ti aspetto ....
PER VOSTRA INFORMAZIONE, SACCO E PRIMUS ECCETERA....
sites.google.com/.../...

escogitur.wordpress.com/.../...

www.youtube.com/watch?v=NLHGtxoWlwo

www.youtube.com/watch?v=Yw9CqGtiRWk

PRIMA DI PARLARE A VANVERA INFORMATEVI
NON A CASO NON LA CONOSCETE O LA SMINUITE.. :-x
LORENZOS SEI IN MALAFEDE EVIDENTE..TUTTE LE VOLTE....SOLO 2.... ANZI 1 E MEZZA, PERCHE' L'UNICA DATA VERA L'HA DATA PER IL 18.09.2017....

Ma fatevene una ragione, avete toppato e rosicherete!
peonia: la ghiandola pineale è l'epifisi. Il parolone serve ad ammantarla di mistico, ma quella è. una roba nota da un po'
CAPSCO CHE HO A CHE FARE CON RAGAZZI IGNORANTI, RISULTATO DELLA EDUCAZIONE PROGRESSO DI QUESTO SECOLO....SONO FELICE DI APPARTENERE AL PRECEDENTE,..
e quindi Primus??? citi wiki.......ma sai il resto???? no! quindi taci
leggete e edete i link che ho postato....poi commentate!
ahahahaha
ho solo detto quello che è la ghiandola pineale: una ghiandola endocrina che è nota dai tempi di Galeno. Nessuna polemica. Chiamarla ghiandola pineale al posto di epifisi (che è il termine scientifico) ha un sapore più mistico, non trovi? ma non era una polemica.
Peonia, tu non appartieni al secolo scorso ma al mondo migliore targato Coemm, quello dove non conta la parola data, dove non si mantengono le promesse, dove le persone presentate come ambasciatori, delegati Onu, rappreentanti dei salesiani, grandi investitori... che si diceva di conoscere da mesi, diventano degli sconosciuti una volta che se ne scoprono le millanterie, dove i poliziotti fanno i rapinatori e se ne promuovono i libri e gli imbroglioni assumono posti di comando.
Mi dispiace che di questo ti sia fatta una ragione, altri non ci riescono proprio.
gli "altri" non hanno capito, seguito... e lo vedrete

Quote:

SACCO :-o caspiterina! non conosci la ghiandola pineale???????????????? ora capisco tante cose....
:-( c'è tanta ignoranza ancora da superare..... :cry:
CAPSCO CHE HO A CHE FARE CON RAGAZZI IGNORANTI, RISULTATO DELLA EDUCAZIONE PROGRESSO DI QUESTO SECOLO....SONO FELICE DI APPARTENERE AL PRECEDENTE,..
PRIMA DI PARLARE A VANVERA INFORMATEVI NON A CASO NON LA CONOSCETE O LA SMINUITE

Ho solo chiesto cos'era, c'è mica un esame da superare prima di postare?
Minchia!
Fra parentesi sono più vicino ai 40 che ai 18..
Da uno dei link di Peonia
Enciclopedia AntiModernista della RESILIENZA CATTOLICA "MARIANA" per la RiEvangelizzazione della Cultura. Cenobio di Ammonimenti/Visioni a "Cristiani Rallentatori, Tiepidi e Acceleratori di 'Parusìa': Verità, Carità; Prontezza, Gratuità, Dignità

:-D

Stavolta leggo wiki..
Bon, è una ghiandola endocrina, produce melatonina e regola il ciclo sonno-veglia.
Vabè torniamo a Sarlo che è molto più importante.
Quando è la data? L'undici Novembre? Ancora qualche settimana e sapremo la verità

Quote:

#253 peonia 2018-10-13 14:25 KOK90 mi sa, a me invece, che sei un po' malato di mente.... si ti aspetto ....


Quote:

#257 peonia 2018-10-13 14:38 CAPSCO CHE HO A CHE FARE CON RAGAZZI IGNORANTI


Quote:

#259 peonia 2018-10-13 14:45 e quindi Primus??? citi wiki.......ma sai il resto???? no! quindi taci


Quote:

#252 peonia 2018-10-13 14:23 SACCO :-o caspiterina! non conosci la ghiandola pineale???????????????? ora capisco tante cose.... :-( c'è tanta ignoranza ancora da superare..... :cry:

PEONIA... MA E' MAI POSSIBILE CHE TU NON RIESCA AD ARGOMENTARE SENZA OFFENDERE?
TI HO MAI OFFESA IO? E GLI ALTRI?... NON MI PARE PROPRIO...
EPPURE SEI UNA DONNA ENTRATA NELLA TERZA ETA'... QUINDI... IN TEORIA DOVRESTI DARE IL BUON ESEMPIO ANCHE DEL TUO MONDO MIGLIORE!
NON PORTARE LE PERSONE A SCENDERE DI LIVELLO PER POI ANDARE A FRIGNARE CHE SEI INCOMPRESA... IMPARA A TRATTARE LE PERSONE IN MODO PIU' EDUCATO...
youtu.be/LTfSbEd3_QQ

#scateniamoilparadisointerra# #coemm #clemm #mauriziosarlo #paolamarcato #mauraluperto #pvu #mondomigliore #ceida #noisi #italiaseitop #guidoporcellini #marcofincati #rqi
Osservare Mazzucco ridacchiare sotto i baffi mentre il mentitore seriale Maurizio Sarlo sciorinava le consuete supercazzole, credo sia piuttosto eloquente...
l'11.11.11 alle ore 11.:11 si avvicina ;-) ;-) ;-)
e così te la prenderai in quel posto! :hammer: :hammer: :hammer:
Che la presenza di Maurizio sarlo a questa intervista fosse imbarazzante per ogni forma di intelligenza umana lo fa vedere il povero Mazzucco che per cercare di capire ciò che non è possibile capire ha dovuto fare per ben tre volte la stessa domanda su come è possibile trasformare un euro in 1500 per ricevere alla fine la classica risposta: verrà tutto evidenziato... Questa non è un'intervista ma una gag!
sì sì..aspettate il 12 novembre e ne riparliamo :-P
STIAMO PROPRIO ASPETTANDO CARA...
Se vuoi ti dico io cosa succedera'...

La sala era gremita in trepidante attesa... il tendone rosso si apre lentamente... parte We Are The Champions in un crescendo si emozioni.... applausi scroscianti standing ovation...
a centro palco la gigantografia di una card... BELLISSIMA!.... gente che piange dall'emozione... urla... luci stroboscopiche da far venire le convulsioni... e poi...
APPARE LUI!... IL SOMMO... IL PRIMO CAPITANO... COLUI CHE SALVERA' IL MONDO!

Saluti commossi.... lacrime... dedica la card alla ''santa'' moglie e alla figlia e a tutti voi che siete IL MIRACOLO!

Ma prima di svelare tutto sulla CARD... vi dovete sorbire 4 ORE di interventi... presentazioni di: acqua alkalina... libri di economia... corsi di autoguarigione... poltrone anti incontinenza... non manchera' ovviamente la ''STORIELLA'' della presidente... che salira' sul palco con il suo libro in mano ''ELIO''
e per finire (sfiniti) avrete delucidazioni sulla FAMOSISSIMA CARTA
PRESENTAZIONE DEI PARTNER FINANZIARI DELEGATI
MODALITA' DI ISCRIZIONE PER AVERE LA CARD DIRETTAMENTE A CASA
MODALITA' D'USO
DATE DI INIZIO CORSI PER IMPARARE A UTILIZZARLA

E LA PROMESSA CHE NEI PROSSIMI GIORNI LA TROVERETE NELLA CASSETTA DELLE LETTERE...

PECCATO CHE LA CARD SARA' UNA DELLE ENNESIME FIDELITY... VUOTA! PER AVERE GLI SCONTI DOVRETE USARLA E QUINDI SPENDERE EURO... NO PUNTI... NO CRIPTO... MA EURO VOSTRI... VI DIRANNO CHE PER UN PERIODO SARETE MONITORATI SU COME UTILIZZERETE LA CARD... DOVE E COSA COMPRERETE ED AD INSINDACABILE GIUDIZIO DEL COEMM SARA' DECISO SE SARETE MERITEVOLI AD ESSERE RICARICATI DEI 1500 EURO/PUNTI...

FINALE...

SARLO HA ESAURITO IL SUO COMPITO... VI HA EVIDENZIATO LA CARD COME PROMESSO... E QUINDI ANNUNCERA' DI ABBANDONARE IL COEMM PER DEDICARSI AL 100% AL PVU (partito Valore Umano)

SALUTI E BACI... E IL 12 TU SAI COSA AVRAI MIA CARA PEONIA... UN'EMERITO C@@O!
E DUE MESI DOPO?.... UN'EMERITO C@@O!
SEI MESI DOPO?... UN'EMERITO C@@O!
UN ANNO DOPO?... UN'EMERITO C@@O!
KOK90
Eri nel coemm? Se si perchè ne sei uscito?
edit
sto navigando il sito del coemm e non c'è nessun annuncio, gli eventi si fermano al 9 di novembre

Quote:

#275 Sacco 2018-10-30 18:29 KOK90 Eri nel coemm? Se si perchè ne sei uscito? edit sto navigando il sito del coemm e non c'è nessun annuncio, gli eventi si fermano al 9 di novembre

No mai fatto parte di un CLEMM e quindi non ho mai aderito al COEMM

La location non e' ancora stata resa nota... si vociferava RIMINI poi TREVISO ma di ufficiale ancora nulla...
tengono segreto il luogo per paura dei poteri forti e delle incursioni di Moreno Morello :perculante: :perculante:

CIT. SARLO


Maurizio Sarlo
18 settembre

Oggi, proprio oggi, è arrivato il momento di indicare la data della Conferenza stampa (per invito), attraverso la quale presenteremo i dettagli che hanno portato a convincere gli Investitori della bontà del Progetto COEMM e della sua epocale Carta Servizi/QUID!
Appuntamento: per le ore 11 dell’11/11/11 (2+0+1+8=11, ovvero: anno 2018). Una data significativa, anche per una serie di DICHIARAZIONI E DETTAGLI che faranno capire, a tutti, quanto avessimo ragione o promuovere quanto promosso sino ad oggi.
Da quel giorno, ne sono certo, smetteranno molti “risolini sarcastici”. E molti cercare di salire “sul carro dei vincitori”.
Non solo: da quel giorno saranno evidenziati dettami che spiegheranno cosa ha convinto gli investitori; quale tipo di formazione sarà promossa per l’equazione carta servizi=Valore Umano!
La località scelta per tale conferenza sarà Rimini!
Nel pomeriggio ci sarà poi una conferenza allargata a molti Referenti, Capitani e Persone Operative!
Si, oggi, 18/09 nel giorno del mio 63esimo compleanno, so di poter lanciare questo mio “regalo speciale” per molti e, nel tempo della buona politica, mi auguro potrà essere recepito da tutti!
L’ho sognato fortemente questo momento, da sempre, con il fine di contribuire a creare un esempio pilota per lanciare un Nuovo Umanesimo (in nuovo Paradigma: Economico, Sociale e Finanziario).
Grazie a chi mi ha insegnato tanto e grazie alla miriade di Allineati al Progetto COEMM;
Grazie, in anticipo, anche per i tanti auguri di Buon Compleanno che più di qualcuno spedirà.
Questo “mio sogno” sta diventando un sogno realizzabile per moltil: un esempio pilota di un Progetto e di un Programma che fanno capo ad una e tante altre Associazioni (COEMM & CLEMM) e ad un Partito Italiano (PVU=Partito Valore Umano, che ha richiesto il programma COEMM).
Un progetto privato che intende far elevare, con umiltà e determinazione, le coscienze dei molti sul Nuovo Umanesimo che proponiamo (di un tempo che, per noi, è oramai compiuto).
L’Italia ed i migliori Italiani devono diventare l’esempio pilota per il resto del Mondo.
Per un Mondo Migliore
Cari Capitani e Persone Operative, Allineati al Progetto COEMM, altresì: non sarebbe bello che 8000 di Voi e le loro Persone Operative, dei diversi Comuni Italiani, cominciassero a dare la loro adesione al Progetto COEMM attraverso il web?
Nelle vostre pagine web ed in quelle di Google, sarebbe bello scrivere un messaggio di appoggio a questo nostro epocale programma. Questo in risposta a turpiloqui, oscenità, falsità e calunnie, scritte da gente sicuramente pagata (con i soliti 30 denari) per mantenere la poltrona di pochi furbi e sfruttatori.
Non ho mai detto di avere “bacchette magiche”, ma che una massa critica, distribuita in tutta italia, avrebbe potuto fare la differenza fra disequilibrio ed equilibrio, compiendo quel che sembra un vero e proprio miracolo....
Oggi, si deve e si può!
Hahahahahahaha.. un copione già visto
SALUTI E BACI... E IL 12 TU SAI COSA AVRAI MIA CARA PEONIA... UN'EMERITO C@@O!
E DUE MESI DOPO?.... UN'EMERITO C@@O!
SEI MESI DOPO?... UN'EMERITO C@@O!
UN ANNO DOPO?... UN'EMERITO C@@O!
Evvai con il prossimo rinvio...
GRANDE KOK90! HAHAJAHAJAHA...
Quindi fra 3 giorni sapremo tutto.
@ben.zanotto si vede che non conosci il volpone: l'11.11 lui darà evidenza della carta servizi e delle modalità di acquisizione.
ed eccoci qua...

Oggi è l'11/11

attendiamo trepidanti notizie...
allora?!?



Quote:

#280 NRG 2018-11-11 02:00
ed eccoci qua...

Oggi è l'11/11

attendiamo trepidanti notizie...

Allora il quid è partito!!!

Anzi no... se ne riparla dopo Natale.

Però è come se fosse partito, fidati. ;-)
POST DI SARLO 1 ORA PRIMA DELLE 11,11

TRAETE VOI LE CONSIDERAZIONI... :)



Maurizio Sarlo
Amministratore · 6 h
Start up del “QUID”! Da oggi, Micro Credito del Progetto COEMM!
Premesse e modalità!
Oggi, 11/11/2018, ore 11:00, in Treviso, con una conferenza stampa ed a seguire con uno dei nostri culturali “salotti allargati”, diamo a tutti nota formale alla Stampa delle modalità d’avvio all’erogazione di un micro credito mensile - pari a 1.500 euro -, per tutti gli aderenti ai CLEMM che hanno condiviso le regole del Progetto Progetto COEMM (definiti fino ad oggi Allineati).
Un’azione di solidale di microcredito, tutelata dalle Leggi Nazionali e Internazionali, mirata a dare un privatissimo esempio pilota (si badi bene che non sono denari concessi dallo Stato) atto a contribuire ad un’economia etica, reale e circolare.
Dopo tante derisioni e sberleffi, qualcuno inizierà a comprendere quanto ci si può sentire idioti a giudicare azioni di cui non si è compreso il vero senso di un Progetto di esempio pilota per etica e solidarietà.
Quella proposta dal COEMM è, infatti, una visione economico-sociale che indica come superare il turbo capitalismo, ai fini di una democratica “eti-crazia*” evoluta (*etimologia che nasce dalle parole etica e crazia, ovvero: potere alla miglior etica).
Un progetto coraggioso, che si ripromette d’aggregare una iniziale Massa Critica di Persone di grande valore morale, pur sapendo di dover superare ostacoli di ogni genere, per contribuire ad indicare ai potenti della Terra una nuova ipotesi: il cambio di paradigma economico, sociale e finanziario per un Nuovo Umanesimo.
Per concretizzare tutto ciò, serviva e serve un dialogo aperto sulla nostra visione del Mondo, partendo dal basso, ovvero da una nuova coscienza e consapevolezza di una Massa Critica di Persone, ben distribuite su tutto il territorio Italiano (l’Italianità migliore lo
dimostra sempre, storicamente).
E benché fin dall’inizio il “patto morale”, richiesto dal Progetto COEMM agli aderenti ai CLEMM, fosse di una distribuzione capillare di almeno un CLEMM in ognuno dei Comuni d’Italia, con 11 Persone Allineate al suo Progetto, serve ricordare a tutti che, questo patto, fino alla data attuale non si è ancora mai finalizzato e realizzato!
Pur tenendo conto, altresì, che al non raggiungimento degli obiettivi di un CLEMM allineato in tutta Italia, hanno certamente contribuito gli attacchi del “sistema Golia” (ignoranza, pre-giudizio, ipocrisia). Tali disvalori sono davvero tanto spiccati, in tutta la società globale.
Comunque, malgrado questa incompleta ma strategica adesione, come tanti piccoli “Davide, contro il sistema Golia”, siamo andati sempre avanti, convinti che il nostro credo si potesse realizzare! Perché affascinati da una teoria: chi crede e si batte per tale credo, alla fine materializza!
La giusta e amorevole consapevolezza di tale credo si è quindi materializzata in un numero di circa 70.000 persone, iscrittesi alla Piattaforma Italia Sei Top (distribuite in tutto il territorio Italiano). Anche se, nel tempo, solo un numero medio di circa 40.000 ha effettuato regolarmente la sua riunione culturale di “Salotto Solidale”, selfie e donazione mensile.
E, grazie ai suddetti aderenti, in soli 3 anni, il COEMM ha potuto contribuire ad attuare quanto segue:
1. Aver contribuito a produrre iniziative di grande pregio, nei campi della ricerca naturale e nella salvaguardia della miglior agricoltura (sotto la guida del prof Giuseppe Altieri e altro); della ricerca energetica (lancio del progetto “Combustore” e altro); della salute (Frequenza dell’allineamento alimentare e mentale con quello universale, con prodotti come l’Alka Water del dott Rocco Palmisano e molto altro); della ricerca del DNA (studi di microbioma del dott Daniele Tedeschi e altro); della formazione scolastica e universitaria (video lettura 3d e altro); di produzioni e spettacoli musicali e culturali promossi in varie parti d’Italia (a partire dal sostegno alle produzioni del DocuFilm di Santa Madre Teresa di Calcutta e da quelli promossi dalla associazione “La Via di Marco Polo” e altri); delle azioni solidali verso le Persone che noi definiamo “Speciali” (Vedi proposte del CFP Solidarietà Motorie, fra cui la figura del Disability Manager)
2. Aver stimolato i delegati alle regole della Polis (vertici dei Partiti) a doversi interrogare sul passaggio fra l’ipocrisia e la verità (ad oggi ci hanno copiato molte parole e spingeremo che a tali parole uniscano anche i nostri contenuti)
3. A dare speranza a tanta Gente sul futuro prossimo; Gente che si era rassegnata a perder ogni speranza, vedendosi staccare la corrente elettrica, l’erogazione dell’acqua, mandare all’asta la casa, Etc.
4. Ad aver dato vita ad azioni solidali spontanee e semplici, dove ognuno potesse essere o diventare partecipe e protagonista (dalle Alpi alla Sicilia)
5. Aver dato vita ad ordinanze istituzionali simbolo, come quella del comune di Petrosino in Sicilia (divieto dell’uso di pesticidi a meno di 300 metri, in linea d’aria, da una qualsiasi Abitazione)
6. Aver contribuito a destinare oltre il 70% di quel singolo euro mensile verso una solidarietà mirata: per tante Persone (distribuite in tutta Italia) e per contribuire a lanciare e sostenere molti progetti efficaci (ecofoodfertility, combustore, la via di Marco Polo, Etc)
7. Aver permesso di scoprire le potenzialità della “espansione sensoriale”, rispetto i comuni 5 sensi sino ad oggi scientificamente riconosciuti (vedi tecniche della dottoressa Mara AMIRZHANOVA)
8. Soprattutto, aver dato forza al fondatore COEMM, oggi riconosciuto da molti, come leader di una coraggiosa impresa culturale e di riscossa dell’etica sul “turbo capitalismo”
9. A rendere sempre più forte il circuito culturale CLEMM, presente nel 70% dei Comuni d’Italia, diffondendo le vere cause delle cicliche crisi e povertà
10. Aver prodotto un programma che indica come poter portare il giusto equilibrio fra costi e benefici in ogni comparto sociale e per ogni singolo della collettività
11. Infine, ad aver convinto alcuni investitori internazionali ad usare i loro saperi ed i loro titoli per farli divenire fondi spendibili ed entrare nei meccanismi degli investimenti finanziari che il sistema capitalistico attua (ma con soddisfazione di pochi); meccanismi che, gli Esseri Umani di buona volontà, dovrebbero democraticamente rivedere e sostituire in alcune logiche di perversa azione speculativa ma che, fino ad allora, va cavalcato con etica come lo si farebbe in groppa ad un Puledro non ancora domato. Noi riteniamo l’esempio pilota del Progetto COEMM realizzabile.
Ecco, quindi, che da oggi partono i prossimi concertati e seguenti passi:
A) il COEMM invia una email di “conferma allineamento” ai primi 10.000 Aderenti al Progetto COEMM (circa 3000 Referenti CLEMM Sociali; 3000 Referenti CLEMM Dedicati e 4000 fra Capitani e P.O. dei vari CLEMM d’Italia).
B) nella suddetta email saranno elencate le modalità di adesione e accettazione del nuovo metodo di credito agli Aderenti ed il relativo regolamento.
C) contestualmente a quanto sopra, i Referenti Regionali Sociali e Dedicati dovranno inviare al COEMM un loro elenco di Aderenti Allineati al Progetto COEMM. I valori espressi in tali elenchi saranno valutati dal COEMM e dai suoi Partner ai fini dell’erogazione del micro credito mensile.
D) oltre alle modalità di ricezione e di diritto all’utilizzo dei fondi che permettono il suddetto micro credito, è promossa una formazione di etica educazione alla spesa che dovrà seguire le regole del Progetto COEMM. Ci non dovesse seguire le regole proposte dal nuovo regolamento all’uopo non avrà il micro credito per il mese successivo
Nel frattempo di tale regolarizzazione di ogni posizione si cerchi di fare mente locale al percorso ed alla importanza di quanto stiamo compiendo. A buon intenditore poche parole e, soprattutto, un buon Passa Parola.
E) chi vorrà aderire al suddetto percorso parteciperà ad un piano formativo indicato e calendarizzato come segue:
- 24/11/18 incontro a Terni per tutti i Referenti Provinciali di Umbria, Marche e Lazio d’Italia (o loro delegati) e i Referenti CFP delle stesse Regioni. Da Ore 9:00 a ore 15:00! A seguire partecipare a Conferenza in loco.
-02/12/18 a Nola in Campania per tutti i Referenti (del sud: parte tirrenica. Escluse Isole)
- 15/16 del 2018 dicembre a Milano per i Referenti Regionali e Comunali Social e Dedicati della Lombardia.
- Altre date saranno decise in accordo con i vari Referenti Regionali d’Italia (Sociali e Dedicati) e partiranno da gennaio 2019 in poi.
Nota Bene: dal oggi 11/11/2018 il COEMM attiverà un nuovo processo di acquisizione Aderenti ai CLEMM. Tale nuovo corso prevede che, per attivare un nuovo CLEMM o aderire ad uno già esistente (ma che non ha ancora completato le 11 Persone Allineate al Progetto COEMM) debba nascere una collaborazione con le Squadre di Calcio dilettantistiche del territorio. Ovviamente sotto la guida del Coordinamento CLEMM Regionale, Provinciale e Locale (vedi regolamento all’uopo).
Si sappia: ci sono stati oltre 3 anni di tempo per fare ciò che il CLEMM ed il suo fondatore avevano richiesto! Ma ciò non è mai stato portato a compimento!
Ora, per il bene del Progetto COEMM e di tutti, ognuno si deve interrogare e decidere quale parte di campo occupare e in quale Squadra voler giocare la sua quotidiana “Partita della Vita”
Chi guida questo progetto, comunque, continuerà ugualmente, con chiunque deciderà di comprenderlo e promuoverlo.
Fino all’evidente pieno successo! Passa Parola.
Oggi, si deve e si può!

Quote:

A) il COEMM invia una email di “conferma allineamento” ai primi 10.000 Aderenti al Progetto COEMM

...e alle prime 10 telefonate avrete in regalo una rete ortopedica...

Che è!? Mastrota!? :hammer:


A parte le brutte battute, l'11 doveva partire il QUID e l'11 non è partito, per cui la mia risposta alla domanda di Massimo ce l'ho, ma me la tengo, per non entrare in sterili polemiche.
Coi poveracci non dialogo più, continuate pure.... dimostrata solo la vostra pochezza
Ok, per me non c'è problema.
Sta di fatto che non ho insultato nessuno, per cui non mi sento molto "poveraccio".

Bye :-)
Peonia, non è complicato: questa sera puoi mangiarti una pizza pagata tramite l'iniziativa?
Se la risposta è sì, hai ragione, posti la foto, e in tanti ti devono delle scuse
Se la risposta è no, hai torto, lo riconosci, e devi delle scuse a tanti
.
Ma Peonia ha carta bianca per insultare chiunque le pare?
ma su, se fosse arrivata la card non solo Peonia ma tutti gli altri fedeli avrebbero inondato la rete con foto della card, mentre festeggiavano a gazzosa e fonzies invece silenzio ed appena si chiedono spiegazioni parte la bile con insulti vari

Quote:

#273 peonia 2018-10-30 17:53 sì sì..aspettate il 12 novembre e ne riparliamo :-P

NE VUOI PARLARE CARA? :perculante:


Quote:

#287 Sertes 2018-11-12 13:26 Peonia, non è complicato: questa sera puoi mangiarti una pizza pagata tramite l'iniziativa? Se la risposta è sì, hai ragione, posti la foto, e in tanti ti devono delle scuse Se la risposta è no, hai torto, lo riconosci, e devi delle scuse a tanti

UHAHUAHUHUA UN SELFIE MENTRE MANGIA LA PIZZA CON LO SCONTRINO VICINO ALLA CARD...
BELLA IDEA :perculante:

Quote:

Coi poveracci non dialogo più, continuate pure.... dimostrata solo la vostra pochezza

Però se Peonia ha bisogno di un microcredito può sempre mettersi in coda , allineata, aspettare che il respondabile la inserisca nella lista, partecipare ad un paio di conferenze dove verrà spiegato come usare i soldi che avrà IN PRESTITO e incrociare le dita sperando di essre tra i fortunati.
Per ingraziarsi la commissione può cercare aderenti al clemm tra le società dilettantistiche di calcio (e non di pallavolo o pallacanestro) e girare per gli esercizi commerciali proponendogli di aderire al circuito (i circuìti ci sono già).
Colpo di scena!!! :-D

Maurizio Sarlo ha formalmente annunciato di lasciare la carica di Segretario del Coemm per assumere la carica di Segretario del Partito del Valore Umano.

Che poi è il braccio politico del COEMM.
Anzi no, sono due cose completamente diverse.
Boh...

blogcq24.net/.../...
:perculante:
Come il Silvio, è sceso in campo e lo ha fatto per noi!!! :-D

www.youtube.com/watch?v=o-2c9mgWBJ4
:perculante:

risotto ai zelichiant
ingredienti e gradienti.
Contrordine, non danno più una carta, danno direttamente i contanti! (ma cosa sarà successo nel giro di due giorni?)

Andate direttamente a 1.08.50 per la parte saliente della supercazzola.
"Come potrò utilizzare questo microcredito?"
Non vi anticipo la risposta anche perché ancora non ho capito cos'ha detto Sarlo.

1.33.48 "da dove arrivano i soldi?"
Notate come chi ha fatto la domanda, a controdomanda di Sarlo ("ti fidi delle banche?") non sa se deve rispondere sì o no, ha paura di rispondere qualcosa di sbagliato. Esita e quasi si pente di aver fatto una domanda "poi lo chiederò in sede privata..."

www.youtube.com/watch?v=4m9sa5wzOpc
PAZIENZA... ANCHE QUESTO NATALE... (E SONO 3) MANGERETE PASTA E FAGIOLI :perculante:
parlate, parlate pure....ciaone!!! :hammer:
Pencri come mai hai rilevato solo il mio sgradevolissimo modo di insultare e ti sei perso centinaia di altri insulti sparsi qui dentro fra gli utenti, da anni? lo devo prendere come un fatto personale?
Falchetto cazzo sono arrivato a 1.13.18 e non ho sentito la risposta. senza che perdo ancora tempo mi dici te dove si possono spendere o mi indichi il minuto preciso perchè è stato più chiaro l'm5s con il rdc.
Non so mi sono arreso... non dice nulla :-o a un certo punto si passa alla domanda successiva e il pubblico sembra soddisfatto ma lui NON HA RISPOSTO.
Juss, si possono spendere ovunque con responsabilità, etica e buon senso...
mi pare che, malgrado ascoltiate con le vostre orecchie, non capite :-o
Facciamo finta che siamo noi a non capire, spiegacelo tu:

1.08.50 "Come potrò utilizzare questo microcredito?"
Cosa significa in concreto "con responsabilità, etica e buon senso" capisci che sono concetti soggettivi e comunque come fanno loro a controllare?

1.33.48 "Da dove arrivano i soldi?" Insomma chi è che FINANZIA tutto questo credito?

Come mai si parlava di carta e - nel giro di due giorni - si è passati ai contanti? Sembrava tutto pronto per l'emissione della carta... e poi?

Hai ricevuto il quid? Sotto quale forma?
Peonia scusa, non bastava dire in 3 secondi le tue parole invece che smenarla con l'indumento tossico o il cibo tossico? cosa c'entrano gli indumenti con coloranti tossici (ps: sarei curioso di conoscere il colore della sua giacca se è bio etico).
L'ovunque con responsabilità vuol dire che puoi pagare la bolletta del gas o, per esser etico, compri la legna e una stufa a legna?
Non sono ironico, vorrei solo una risposta certa
Molti di voi sicuramente conoscono il Prof. Montanari. Sisì proprio quello del microscopio.
In che rapporti sono Montanari e Sarlo?
Diciamo che iniziano sotto i migliori auspici, infatti lo stesso Montanari ci dice che:

Così, sabato 11 novembre ero a Grado con mia moglie, invitato dal C.O.E.M.M. per una conferenza sui vaccini, presenti centinaia di persone che per tre ore mi hanno ascoltato senza fiatare. E alla fine Maurizio Sarlo, persona che è stata cosparsa di fango dalla cosiddetta informazione, mi ha promesso il microscopio. Io continuo comunque con la raccolta fondi, ma, almeno, c’è chi mi ha fatto un discorso serio che apre ad una prospettiva concreta.

www.stefanomontanari.net/lavvelenata/

Ma poi qualcosa va storto... :-(



Evidentemente Montanari non è abbastanza allineato. :roll:

Cosa faceva Sarlo prima del COEMM? Intendo a parte fare finta di essere il procuratore di Tacconi. :-D

Secondo il quotidiano campano (Il Mattino) altri elementi sono emersi a carico dell’avvocato Michele Santonastaso, difensore dei boss casalesi Francesco Bidognetti e Antonio Iovine, autore del proclama, sotto forma di ricusazione, che segnò temporaneamente l’avvio della stagione stragista. Qualche mese prima dell’arresto stava trattando, in rappresentanza di una non meglio cordata di imprenditori casertani, l’acquisto di strumenti per il funzionamento di un nuovo consorzio per il trattamento dei rifiuti. Tramite tra lui e gli Usa, Pasqualino Maurizio Sarlo, operatore del settore che nel corso di un interrogatorio avrebbe fatto anche il nome di Gianteresio Iacometti, manager di grandi imprese e coordinatore di un gruppo di lavoro interessato alla gestione dei rifiuti e all’energia alternativa.

www.lucianavone.it/.../


indaginesulcoemm.jimdo.com/blog/
PEONIA
mi comincio un po a irritare
perche non mi rispondi?
adesso metto qui il post

questa card l'hai ricevuta o no?
se no perche?
se si,
puoi spenderla in qualche modo o no?
@Peonia

Figurati, nulla di personale.

Però ci stai facendo una testa così con questo Sarlo da quando Massimo ha postato l'intervista, sparando a zero su chiunque ti abbia fatto notare quanto sospetto sia questo tizio.

Adesso stai giocando a fare la furbetta con chiunque ti faccia delle domande, copia-incollando comunicati del COEMM/CLEMM che lasciano più domande che risposte ed evitando di rispondere quando basterebbe un sì o un no.

E anche se tu domani ricevessi questa fantomatica carta (o i contanti, per quello che conta), bisognerebbe sempre valutare le cose nel loro insieme.
Io faccio irritare voi??? io vi faccio una testa così???
Allora: faccio notare che
NE HO PARLATO PER LA PRIMA VOLTA, TANTO TEMPO FA, PER FARVI CONOSCERE UNA COSA BELLISSIMA. SUBITO SONO ARRIVATI I DETRATTORI, PAGATI O NO, HANNO COMINCIATO A SPUTARE VELENO, ATTACCANDOMI, DANDO DEL TRUFFATORE A SARLO E DEI BOCCALONI A NOI. IO MI SONO DIFESA, UNA CONTRO TUTTI.

poi l'intervista di Massimo, concordo che Sarlo non è riuscito a dare il meglio di sè, e anche lì accuse su accuse...
poi passato tempo dall'intervista e vicini alla data i "soliti" hanno tirato fuori il discorso, perculandomi e ho risposto a tono, finchè non ho postato il video che se avrete la bonta di vedere dall'inizio alla fine, aprendo le orecchie, risponde... www.youtube.com/.../

IO NON FACCIO LA FURBETTA, NON E' NEL MIO DNA! IO HO RISPOSTO PURE TROPPO, HO DETTO CHE I SOLDI CE LI DARANNO E IN EURO NON PIU' LA CARD, POTREMO SPENDERLI DOVE VOGLIAMO, NON SOLO NELLA PIATTAFORMA ITALIASEITOP, MA CON RESPONSABILITA', ETICA E BUON SENSO, SU QUESTO SIGNIFICATO IL 24 NOVERMBRE - PER IL LAZIO- CI SARA' LA FORMAZIONE DEI REFERENTI CHE POI LO DIRANNO A NOI COME. QUINDI IL GIORNO ESATTO CHE RICEVERO' IL CREDITO, OGGI NON LO SO ANCORA, MA SICURAMENTE PRESTISSIMO, ROBA DI SETTIMANE... NON E' UN'ALTRA BALLA, POI SE VOLETE CONTINUARE AD OFFENDERCI FATE PURE IO DA QUESTO MOMENTO ME NE SBATTO!
SONO ESTREMAMENTE FELICE E GIOISCO!

AGGIUNGO PER PENCRI
1) NON SEI OBIETTIVO, NON HO SPARATO A ZERO IO! MI SONO DIFESA SOLTANTO
2) NON COPIOINCOLLO A CASACCIO, MA PER INFORMARE
3) "E anche se tu domani ricevessi questa fantomatica carta (o i contanti, per quello che conta), bisognerebbe sempre valutare le cose nel loro insieme."

PER QUELLO CHE CONTA??? VALUTARE NEL SUO INSIEME CHE?! MA DAVVERO DAVVERO?!
QUINDI IL GIORNO ESATTO CHE RICEVERO' IL CREDITO, OGGI NON LO SO ANCORA, MA SICURAMENTE PRESTISSIMO, ROBA DI SETTIMANE...

No comment.
E ti sei anche incazzata quando ti ho detto che ha rimandato un'altra volta...

Quote:

#303 peonia 2018-11-13 17:04 Juss, si possono spendere ovunque con responsabilità, etica e buon senso...

CREDICE..... :perculante:
Falchetto non so se ci fai o ci sei, ma non ha rimandato nulla! e lo spiega molto bene nel video,poi se non vuoi capire, amen!
Peonia evitiamo di insultare l'intelligenza di chi ci legge.
Il quid doveva essere erogato l'11/11. Facciamo pure il 12, visto che l'11 era Domenica.
Ad oggi (13/11) non è stato erogato, ma sicuramente lo sarà prestissimo, roba di settimane.

Avessi detto ore o giorni... no roba di settimane.

A casa mia questo si chiama rimandare.
ho detto che non so dire quando esattamente, ma per dicembre SICURO
INOLTRE SOOTTOLINEO CHE IL PROGETTO E' MOLTO MA MOLTO ALTRO|!
Peonia, sei tu in questo momento ad avere l'onere della prova, non è Falchetto
L'ONERE DELLA PROVA :-P LO DARO' A TEMPO DEBITO, IO NON HO LA FRETTA CHE HANNO COLORO CHE DENIGRANO...

Quote:

Peonia: "non so dire quando esattamente, ma per dicembre SICURO"

Vuoi dire che entro dicembre avrai 1500 euro oppure che per dicembre ti verrà detto come averli, anzi verranno evidenziate in una epocale conferenza stampa le modalità per averli?
Poi: perché 1500 gratis e per sempre vengono chiamati microcredito? Nel monodo migliore sarliano le parole hanno lo stesso significato che nel mondo normale?
Infine: se c'è qualcuno che viene pagato non sono i detrattori, finora l'unica ad essere pagata sei stata tu.
Lorenzos guardati il video, tutto, e poi forse capisci, io semmai verrò "pagata" come riconoscimento di un valore e del mio lavoro nel Progetto in 2 anni e 11 mesi, quelli che pensiamo siano pagati da Qualcuno che ci ritiene scomodi sono altri...
No Peonia, tu hai detto di avere già ricevuto dei soldi.
E poi basta con questa filastrocca di guardarsi i video e leggersi i pipponi del guru. Gli unici che se li leggono sono i detrattori, e si sorbiscono anche i video.
Ma ragionare con la vostra testa no? L'amico (ex)capitano che mi parlò di 1500 al mese per sempre, doi fronte alle mie perplessità mi disse che mi faceva parlare con chi ne sapeva di più. Non lo feci e così mi risparmiai "E' un progetto epocale, non si può descrivere in due parole, devi frequentare un salotto, partecipare alle conferenze, leggere ecc."
Non c'è un clemmino che sappia rispondere a delle semplici domande (es. un microcredito è un prestito o un regalo?), tutti ammaliati dal guru di Noale, che del resto chiede solo: Tu credi in me? manco fosse gesucristo.
AH! voi potete parlare a vanvera, sparare sentenze senza sapere, io che so tutto non devo dirvi di guardare, leggere, ascoltare? assurdo...
Io non sono stata pagata, io sono stata aiutata come centinaia di altri in difficoltà! c'è una bella differenza!!!
scema io che ancora vi rispondo... :-(

chiediti come mai i detrattori sanno sempre tutto....(male)
#317 peonia

Quote:

L'ONERE DELLA PROVA :-P LO DARO' A TEMPO DEBITO,

no peonia, il tempo debito è scaduto, lo avevi detto anche tu
per quanto mi riguarda se una persona come te che ha investito quasi 3 anni di vita in un proggetto che doveva culminare nell'erogazione di questo microcredito
o carta servizi o chiamala come ti pare non riesce a dire se l'ha avuto o meno vuol dire che non l'hai ricevuto
altrimenti ce lo avresti sbandierato da tutte le parti

mettersi in gioco va bene, sbagliare va bene
ma bisogna anche rendersi conto di un fallimento però

per quanto mi riguarda se non mi hai dato una risposta fin ora vuol dire che
questo proggetto è fallito

amen
te ne farai una ragione (spero) anche tu prima o poi

Quote:

#319 peonia 2018-11-13 22:39 Lorenzos guardati il video, tutto, e poi forse capisci, io semmai verrò "pagata" come riconoscimento di un valore e del mio lavoro nel Progetto in 2 anni e 11 mesi, quelli che pensiamo siano pagati da Qualcuno che ci ritiene scomodi sono altri...

FACENDO DUE RAPIDI CALCOLI... 2 ANNI E 11 MESI SONO 35 MESI

35 MESI FACENDO UN LAVORETTO TIPO PULIRE LE SCALE O UNA CASA PRIVATA O DEGLI UFFICI A 12 EURO L'ORA PER METTIAMO 4 ORE GIORNALIERE X 5 GIORNI
FANNO 960 EURO AL MESE
960 EURO AL MESE X 35 MESI FANNO LA BELLEZZA DI 33.600 EURO...

ORA... GENTE COME TE E LA PALLOTTA (E DENTRO CE NE' TANTA) CHE PIANGE MISERIA... CHE CRITICA ''IL SISTEMA'' CHE TROVA SCUSE E CHE ASPETTA CHE I SOLDI CADANO DAL CIELO... O DALLE TASCHE DEGLI ''INVESTITORI'' SE SI FOSSE FATTA SU LE MANICHE... DI SICURO ORA AVREBBE UN BEL GRUZZOLETTO... INVECE DI PERDERE TEMPO A POSTARE VIDEO COMPLOTTISTI... E A SEGUIRE UN PERSONAGGIO COME SARLO.... LUI SI CHE I SOLDI LI HA FATTI CON IL VOSTRO 1 EURO!


Quote:

#315 peonia 2018-11-13 20:22 ho detto che non so dire quando esattamente, ma per dicembre SICURO

HUAUHAUHUHA QUASI QUASI TI POSTO QUELLO CHE ANCHE GLI ALTRI 2 NATALI PASSATI SCRIVEVATE??...
DAI PEONIA SE MI DAI L'INDIRIZZO TE LO MANDO IO IL PANETTONE A NATALE... PERCHE' ANCHE QUEST'ANNO DOVRAI FARE SENZA :perculante:
Io non sono stata pagata, io sono stata aiutata come centinaia di altri in difficoltà! c'è una bella differenza!!!

No Peonia lui ti da' dei soldi per una semplice ragione: sei una delle persone che lo difende più strenuamente su Internet e ha tutto l'interesse a fidelizzarti.
Tu pensi che sia un'aiuto ma lui ti sta pagando.
E ti sta pagando poco considerato il lavoro che fai per lui, se lavorassi nel marketing con lo stesso entusiasmo 1500 li alzeresti ogni settimana.

Sulle "centinaia" di persone in difficoltà aiutate mi vien da ridere: www.youtube.com/watch?v=m-VFXhaNNE0

Prima promette 1500 in cambio di uno, facendo leva sulla disperazione della gente, poi si lamenta che il CLEMM è pieno di "disperati" (parole sue eh a 0.24).

"Si è andato a prendere il disperato per fare 11, non si è andata a prendere la persona per bene, che ha i soldini..."

E mentre ci sono CLEMMINI che postano commenti come questo:


Qualcun altro tra una convention e l'altra posta foto come queste:



Un mondo migliore... per lui sicuramente!!!
occhio a ciò che è stato firmato: microcredito ha un significato ben preciso, non vuol dire a fondo perduto. Purtroppo di banche che operano raggiri ne abbiamo conosciute, e nemmeno poco famose...e i soldi li hanno inculati, e non pochi , in barba ai governi (e costui vuole proprio entrare in politica , anzi no, ha lasciato proprio un progetto vincente il giorno che doveva sborsare per un progetto che non sa come andrà e se dura sta legislatura, aspetta almeno altri 4 anni e mezzo e vedere se raggiunge il quorum).
Mi sono visto tutto il video, oltre 2 ore e 40 di NULLA assoluto, frasi sconclusionate e logicamente sgammaticate, un po’ di autocelebrazione indeterminata e indefinibile ( abbiamo promosso..., abbiamo sostenuto... ) e poi nulla altro a parte 2 o 3 cose ricavabili tra le righe:
- non si sa come, non si sa quando, ma se daranno qualcosa sarà un credito, con la promessa di non richiederlo indietro, dice, ma lui si è guardato bene anche dal pronunciarla l’espressione “rinuncia al credito”, l’ha dovuto dire una delle persone in prima fila.
- non lo daranno a tutti, per ora devono individuare 10.000 meritevoli che li riceveranno la prima volta ma se non li usano bene non li riceveranno il mese dopo... più che 1500 al mese sembrano 1500 per un mese
- per gran parte del tempo si parla di microcredito in soldi spendibili, poi ogni tanto si accenna ad una moneta laternativa, locale, che non violi le leggi
- a domande dirette su “da dove vengono questi soldi” fa di tutto per non rispondere, poi accenna “ da delle banche... da degli sponsor... da degli investitori”, in un passaggio si parla di investitori che devono credere nel progetto e finanziarlo ma investendoci dei soldi (quindi allo scopo di guadagnarci, i finanziatori), come se emettessero delle obbligazioni o simili...
- in uno dei passaggi si percepisce che invece sarà il contributo degli iscritti (1 euro al mese) a finanziare chi ha bisogno, come si è fatto finora, per gli esempi di bisognosi che hanno ricevuto sostegno spendendo i soldi dei circoli.
- per tutta la prima parte sbandiera la presenza e il sostegno del codacons, nella persona del presidente del codacons di Trento (mi pare, comunque di una sezione regionale/locale del codacons), poi alla fine si scopre che questo signore è in rotta col codacons (dice lui che il presidente del codacons vero gli da del truffatore) e sta fondando una nuova associazione a difesa dei cittadini...
- infine ci sono molti passaggi, confusi ovviamente anche quelli, in cui si parla di azioni simboliche che saranno d’esempio e di stimoli ai governi, alla BCE ecc, per attivare su larga scala progetti come il coemm, loro si che avranno i soldi per aiutare tutti - ad un certo punto dice, cito quasi testualmente, “(non come quegli straccioni dei 5s - ndr) che prima delle elezioni hanno promesso 1600 euro di reddito e ora si parla forse di 780 ma non si sa quando

Insomma, potrei dilungarmi ancora, ma a me pare chiaro che nella migliore delle ipotesi parliamo di un ciarlatano che sfrutta la credulità di molti e, molto peggio, lo stato di bisogno di alcuni per far fare loro quello che vuole, per sete di denaro forse, probabilmente per sete di potere (ha annunciato che ora entra in politica)...

Mi spiace per chi è stato plagiato, spero che non rovini ulteriormente persone già in difficoltà.

PS: inutile poi qui continuare a prendersela con chi ci crede, il plagio porta anche a forme di idolatria fino alle estreme conseguenze. Per il mio modo di vedere anche molti elettori-tifosi fanatici dei 5s stanno nelle stesse condizioni oggi.
Maurizio Sarlo
15 NOVEMBRE 2018

Alcuni Referenti, Capitani e P.O scrivono al COEMM chiedendo se sia corretta la data del 15/12/2018 per la consegna elenchi degli Allineati al Progetto COEMM (e domande simili).

La Presidente Maura Luperto e tutto il Consiglio Direttivo del COEMM mi hanno pregato e delegato a rispondere ed agire in modo formale ben sapendo quanto sia strategico che io non abbandoni la parte filosofica e morale del Progetto COEMM (...e ci mancherebbe...)!!!

Si, la data di consegna elenchi postata ieri è corretta: gli elenchi devono essere consegnati entro il 15/12/2018.

Il numero di 10.000 Nominativi per Regione (che per 20 Regioni Italiane fanno un numero totale di 200.000 Aderenti) sono l’apertura etica e altruistica, accettata dagli Investitori e Partner esterni al COEMM, per i vecchi ritardatari e per eventuali nuovi aderenti che non debbano passare ad iscriversi al Progetto COEMM mediante la collaborazione fra COEMM/CLEMM e le Società di Calcio dilettantistiche dei vari Territori!

Invece, il numero di 10.000 Nominativi complessivi, a livello nazionale, è l’elenco dei primi Allineati selezionati dal COEMM i quali prenderanno per primo il micro credito come start up iniziale.

Questi ultimi devono essere in numero proporzionale e distribuito per tutte le Regioni d’Italia. Altresì, sempre questi ultimi 10.000 complessivi, devono essere la sintesi che derivi da Unione CLEMM Sociali e Dedicati del territorio.

Amiche ed Amici, che ci siamo uniti in questo privato, etico e solidale esempio, FORZA: contribuiamo a cambiarla in meglio questa meravigliosa Italia ??

E, se qualcuno, dovesse obiettare che “sarebbe giusto accelerare” i tempi di partenza di elenchi e quant’altro??
Beh, siate pronti a rispondere con amore, ma anche saggia fermezza, quanto segue: ad accelerare, deve essere la saggezza, l’etica e la coscienza di quanti non hanno ancora compreso la straordinaria grandezza del Progetto COEMM!


Chi non è d’accordo “acceleri il suo passo” e si diriga verso le Personalità di Governo del Paese o di “illuminati” Filantropi e Finanziari del Mondo e si faccia dare un equivalente.

Passa Parola...

Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM


Quote:

E, se qualcuno, dovesse obiettare che “sarebbe giusto accelerare” i tempi di partenza di elenchi e quant’altro?? Beh, siate pronti a rispondere con amore, ma anche saggia fermezza, quanto segue: ad accelerare, deve essere la saggezza, l’etica e la coscienza di quanti non hanno ancora compreso la straordinaria grandezza del Progetto COEMM!
Chi non è d’accordo “acceleri il suo passo”

IN PRATICA CHI NON E' DACCORDO... FUORI DAI C....!


Quote:

#315 peonia 2018-11-13 20:22 ho detto che non so dire quando esattamente, ma per dicembre SICURO

BUON NATALE PEONIA :perculante:

Quoting olmomad:

- non si sa come, non si sa quando, ma se daranno qualcosa sarà un credito, con la promessa di non richiederlo indietro, dice, ma lui si è guardato bene anche dal pronunciarla l’espressione “rinuncia al credito”, l’ha dovuto dire una delle persone in prima fila.
- non lo daranno a tutti, per ora devono individuare 10.000 meritevoli che li riceveranno la prima volta ma se non li usano bene non li riceveranno il mese dopo... più che 1500 al mese sembrano 1500 per un mese
- per gran parte del tempo si parla di microcredito in soldi spendibili, poi ogni tanto si accenna ad una moneta laternativa, locale, che non violi le leggi
- a domande dirette su “da dove vengono questi soldi” fa di tutto per non rispondere, poi accenna “ da delle banche... da degli sponsor... da degli investitori”, in un passaggio si parla di investitori che devono credere nel progetto e finanziarlo ma investendoci dei soldi (quindi allo scopo di guadagnarci, i finanziatori), come se emettessero delle obbligazioni o simili...


Fermiamoci qui per un momento.
1500 euro per 10.000 persone sono 15 milioni di euro al mese.
Quindi Sarlo ci sta dicendo che esistono INVESTITORI che mettono sul piatto 15 milioni di euro per darli alla gente e farglieli spendere.
La domanda in assoluto più importante è questa: POI LI VOGLIONO INDIETRO?
Se sono investitori non regalano i soldi, ci vogliono o guadagnare o riavere indietro ad un certo punto.

Se invece credete che esistano investitori che regalano 15 milioni di euro al mese, allora il problema è più serio, ma a quel punto lì non dipende da Sarlo o Keshe.
La domanda in assoluto più importante è questa: POI LI VOGLIONO INDIETRO?

Sarlo dice di NO (non vanno restituiti), però continua a parlare di "credito", che visto dalla parte di chi riceve i soldi è un debito... o almeno lo è nel mondo reale, non so nel mondo migliore come funzioni.

Alla domanda CHI emette il credito la risposta più precisa è stata "persone giuridiche deputate a farlo".
Che è un po' come se tu mi chiedessi "cosa hai mangiato ieri sera" e io ti rispondessi "del cibo".
Ciao Falchetto, che ieri sera tu abbia mangiato del cibo è verosimile e verificabile, che ci sia qualcuno disposto a regalare milioni di euro credo proprio di no.
Poi è incomprensibile, semmai vi fosse, perché un elenco di persone cui regalare 1500 euro al mese se lo debba far dare dal Coemm e non dalla Caritas o dai servizi sociali dei comuni.
Post del Fondatore

La Presidente Maura Luperto e tutto il Consiglio Direttivo del COEMM mi hanno pregato e delegato a rispondere ed agire in modo formale ben sapendo quanto sia strategico che io non abbandoni la parte filosofica e morale del Progetto COEMM (…e ci mancherebbe…)!!!

Si, la data di consegna elenchi postata ieri è corretta: gli elenchi devono essere consegnati entro il 15/12/2018.

Il numero di 10.000 Nominativi per Regione (che per 20 Regioni Italiane fanno un numero totale di 200.000 Aderenti) sono l’apertura etica e altruistica, accettata dagli Investitori e Partner esterni al COEMM, per i vecchi ritardatari e per eventuali nuovi aderenti che non debbano passare ad iscriversi al Progetto COEMM mediante la collaborazione fra COEMM/CLEMM e le Società di Calcio dilettantistiche dei vari Territori!

Invece, il numero di 10.000 Nominativi complessivi, a livello nazionale, è l’elenco dei primi Allineati selezionati dal COEMM i quali prenderanno per primo il micro credito come start up iniziale.

Questi ultimi devono essere in numero proporzionale e distribuito per tutte le Regioni d’Italia. Altresì, sempre questi ultimi 10.000 complessivi, devono essere la sintesi che derivi da Unione CLEMM Sociali e Dedicati del territorio.

Amiche ed Amici, che ci siamo uniti in questo privato, etico e solidale esempio, FORZA: contribuiamo a cambiarla in meglio questa meravigliosa Italia ??

E, se qualcuno, dovesse obiettare che “sarebbe giusto accelerare” i tempi di partenza di elenchi e quant’altro??
Beh, siate pronti a rispondere con amore, ma anche saggia fermezza, quanto segue: ad accelerare, deve essere la saggezza, l’etica e la coscienza di quanti non hanno ancora compreso la straordinaria grandezza del Progetto COEMM!

Chi non è d’accordo “acceleri il suo passo” e si diriga verso le Personalità di Governo del Paese o di “illuminati” Filantropi e Finanziari del Mondo e si faccia dare un equivalente.

Passa Parola…

Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM




Ma se in tre anni (dal 2015) non hanno raccolto più di 55.000 aderenti quante possibilità ci sono che ne trovino altri 150.000 a brevissimo tralaltro limitando la ricerca di nuovi aderenti alle associazioni sportive e al mondo del calcio?

In base a cosa si assegna il quid? A totale discrezione dei capitani. Cosa impedisce ai capitani di assegnare il quid a familiari/amici etc? Nulla a parte la loro presunta onestà.
Domani il "passaparola" continua a Merano, peccato che stanno già incazzati perché non riescono a riempire un palazzetto di 500 persone.
Farà più spettatori l'hockey club Merano under 13 che proprio quel giorno gioca contro l'Asiago.
E Sarlo mette le mani avanti: se i clemmini non riempiono i palazzetti poi i partner internazionali si disinterassano, mica è colpa sua. :-D


Per il Trentino Alto Adige, risultano registrati alla Piattaforma Italia Sei Top oltre 1670 Persone.
Ma, alla Conferenza di domani a Merano, se ne sono registrate - per ora - solamente 392.

La capienza disponibile della Sala ove è prevista la Conferenza è di 500 posti a sedere.

La curiosità del sottoscritto e dei Partner Internazionali i quali, bontà loro, hanno dato retta a ciò che promuovo, per tutti, dal 30/maggio 2015, è curiosa di verificare il comportamento sincero di chiunque voglia ottenere l’epocale Micro Credito Sociale (MCS) proposto a Treviso l’11/11/(11).

Abbiamo indicato che, da adesso, servono una nuova coscienza sui grandi valori del Progetto COEMM ed un percorso formativo che permetta di comprendere appieno il grande valore morale e sociale di tale esempio pilota.

Chi accamperà scuse, su quelle 1670 Persone, non potrà poi avere la coscienza tranquilla per “avanzare titoli”: chi non può partecipare può delegare o giustificare la sua assenza con motivazioni valide davvero. E, su 1670 Persone, non riempire una sala da 500, è davvero indice di seria riflessione (da parte di tutti). Specie quando sul palco si porta un illustre ospite come il Dott Daniele Tedeschi che viene dalla Sicilia a parla di DNA.

Domani vedremo e ne parleremo a cuore sincero ed aperto. E così faremo in tutta Italia ad ognuna delle prossime conferenze.

Cambiare il Mondo in meglio, lo riteniamo un “obbligo morale” di tutti. La modernità ne evidenzia serie possibilità. Basta avere le dovute conoscenze sulle vere cause che generano cicliche crisi e povertà. La modernità indica la via per un tempo da “Paradiso in Terra”!

Oggi si deve e si può!


E intanto continua a parlare di microcredito.

it.wikipedia.org/wiki/Microcredito

Quote:

Basta avere le dovute conoscenze sulle vere cause che generano cicliche crisi e povertà.

le conosciamo le cause: furberie, furti, imbrogli, guerre,politica. ne abbiamo altre che mi sfuggono?
Massimo Mazzucco... le consiglio di mettere al riparo delle intemperie cemento e mattoni... penso proprio che il MONUMENTO A SARLO... lo dovra' posticipare almeno a questa primavera... ;-)

Maurizio Sarlo
6 DICEMBRE 2018

La mano tesa ....
Come ogni anno, nel
Mondo, tutti si apprestano ad avvicinarsi alla festa più densa di significati al Mondo:
il Natale!

Una data attraverso la quale, quasi tutti, fedeli di varie religioni e agnostici, si adopereranno in iniziative solidali fossero anche solo quelle di adoperarsi per un buon cenno di saluto all’altrui Persona; un saluto
che da sereno calore a chi lo riceve (purtroppo non di usuale usanza) e a chi lo propone.

Qualcuno si adopererà in rincorse a regali più o meno costosi, quasi sempre apprezzati, se fatti con il cuore.

E Noi? Noi che seguiamo il Progetto COEMM & CLEMM oramai da tre Natali cosa faremo?

L’augurio che da fondatore del Progetto mi sento di lanciare è quello di potersi avvicinare al Natale immergendosi nella serenità dell’equilibrio psico-fisico che la Natura ci dimostra da sempre. Inoltre, auguro a tutti di sentirsi grandemente fieri del più bel regalo che ognuno degli Aderenti ai CLEMM può fare agli altri e a se stesso: ovvero il consapevole e possibile Passa Parola di quel cambio di paradigma economico-sociale e finanziario che il Progetto COEMM ed ora anche PVU promuovono verso le Perone di buona volontà!

Ecco, questa consapevolezza deve avvolgere il Natale di tutti Noi.

Siamo il Progetto ed i Soggetti che hanno preso a promuovere un innovativo, etico e solidale “Passa Parola” e dare il proprio contributo all’ormai inevitabile periodo di cambiamento che ci dovrà portare al Nuovo Umanesimo. Un Umanesimo che tenga conto di quel nuovo Valore Umano che indichiamo da temo, a partire dal “Diritto di Dignità” e dalle proposte di riforma di ogni comparto sociale.

Sempre più, lo faremo capire alla grande Massa. Specie dopo l’evidenza del nostro esempio pilota. Inizierà proprio a breve con un MCS (Micro Credito Sociale) che stupirà favorevolmente il Mondo intero.

Per tale inizio attendiamo i tempi previsti e pianificati:
1. la lista con i nominativi richiesti ai vari Referenti Regionali
2. La dovuta formazione di chiunque abbia ad accettare le condizioni etiche per ricevere il MCS da parte dei partner esterni al COEMM (con tale piano di formazione si potranno certificare e registrare le modalità di divulgazione per tale ottenimento, affinché nessuno possa sbagliare e mettere in difficoltà la sua prosecuzione).

Entro il 6 gennaio prossimo pubblicheremo le date di tale formazione.

Nelle conferenze di queste ultime settimane e nelle prossime andremo a ribadire quanto sopra.

Le prossime saranno in Sardegna il 9 dicembre e in Lombardia il giorno 15 dicembre. Poi inizia il breve periodo della buona Formazione (prima per i Referenti Regionali, poi per quelli Provinciali e poi per Comunali, Capitani e PO).

Poi...poi ci andremo a prendere tutti i riconoscimenti ... che meritiamo tutti, per aver dato vita a questo epocale esempio pilota.

Che sia un buon appropinquarsi a farci gli auguri per il Santo Natale ... manca poco ...
certo KOK che sei ossessionato...sempre a spiare.... stai tranquillo, a cuccia...
Finchè ci saranno persone come voi dentro....non può sortire nulla di buono,. ma per chi come m è onesto, sincero e non attaccato solo al soldo, malgrado ne abbia un estremo bisogno, è tranquilla ed avrà la ricompensa di tale abnegazione. PUNTO, PASSO E CHIUDO

p.s.: CON TANTI CAVOLI AMARI CHE ABBIAMO DA RISOLVERE IN ITALIA E NEL MONDO, VOI CHE NON C'ENTRATE NUKLLA, PARE.., STATE ANCORA APPRESSO ALLA "FUFFA" NON C'AVETE DI MEGLIO DA FARE??
@peonia "chi come me è onesto e sincero..."
Onesto e esincero? Intellettualmente direi proprio di no.
ah bene e a che titolo puoi calunniarmi? dimmi, magari tanta gente avesse almeno l'ombra della mia onestà....
peonia non fare la finta tonta!
Calunniare significa accusare di qualcosa che non è vero. Quello che so di te è solo quello che scrivi, precisamente quello che scrivi qua, e per questo ti ripeto che non ti dimostri affatto onesta e sincera intellettualmente. Ovviamente i conti con latua coscienza te li fai tu.
dimmi nello specifico perchè non sono intellettualmente onesta, è facile appioppare una sentenza...
io non faccio la finta tonta! sei davvero spregevole..

Quote:

#335 peonia 2018-12-06 21:26 certo KOK che sei ossessionato...sempre a spiare.... stai tranquillo, a cuccia...

cuccia a me??
Peonia... impara l'educazione...
se io sono un cane tu sei la ''femmina'' del cane :perculante:

gustatevi questo DOCU-FILM



youtu.be/jIp74hWany8




La sindaca Susanna ha scelto di intervenire in Consiglio. Oggi ripercorrerà l’iter filo per segno, a partire dalle ben quattro proroghe concesse ai privati dal Comune. Il massimo possibile secondo legge.

Chi va subito all’attacco è Legambiente, che si ricollega ai servizi in cui l’Agrivillage era indicato tra i progetto sostenuti dal discusso comitato Coemm, guidato da Maurizio Sarlo.

«Gli aderenti al Coemm sono stati presenti massicciamente a ogni incontro pubblico su Agrivillage e alle sedute pubbliche, cercando con la loro presenza di fare pressione su tutti coloro che manifestavano perplessità a questo progetto», spiega Maurizio Billotto, vice presidente di Legambiente Veneto, «del comitato Pro Salute Agrivillage facevano parte anche soggetti aderenti al Coemm di Padova. Hanno organizzato un incontro in cui lodavano i benefici che questo progetto avrebbe portato al territorio. Questo avveniva pochi giorni dopo la nostra iniziativa a Musile, nella quale evidenziavamo l’inconsistenza finanziaria, l’assenza di trasparenza dei proponenti e presentavamo il Coemm con la propria rete finanziaria».

«Ma quali sono ed erano gli interessi di questo gruppo, che trascinava nugoli di supporter provenienti da Padova, Bassano e Castelfranco fino a Musile?», prosegue Billotto, «qual era il loro ruolo, quali i loro interessi? Forse non lo sapremo mai. Ma ciò non toglie che la loro presenza, prima utilizzata ma poi diventata fastidiosa, lasci una traccia di ulteriore mancanza di trasparenza in questo lungo e fallimentare percorso. Un’iniziativa che ha coinvolto, esponendo economicamente, molte aziende del territorio che nel progetto credevano». Dove vanno cercate le responsabilità? «Crediamo che l’analisi attenta della proposta progettuale fornisca la risposta da sola», conclude Legambiente, «a nostro parere, l’inconsistenza dei proponenti e un progetto commerciale non adeguato che, non a caso, era già fallito, ancora prima di nascere, anche nelle altre aree proposte». —
VOLETE UN'ALTRA CHICCA? :perculante: :perculante: :perculante:



www.youtube.com/watch?v=suCZMEcusIA



MI SA CHE QUALCUNO PORTA PROPRIO JELLA...

E' COME RE MIDA... MA INVECE DI TRASFORMARE IN ORO... TUTTO QUELLO CHE TOCCA SI TRASFORMA IN M....



Quote:

#32 peonia 2018-09-21 22:42 KOK ameno che tu non sia tra i detrattori pagati...o qualcuno dei fuoriusciti perchè delusi...chi denigra da fuori chi sa meglio da dentro è SUPPONENTE..non il contrario a rigor di logica! io non suppongo, affermo, io non sono saccente, so! ci risentiamo per Natale.... :-P ho promesso di offrire una cena, per tutti coloro che sono stati contro, con la Card

TI RICORDO CHE MANCANO SOLO 5 GIORNI :perculante:
TI RISPONDO SOLO CHE SEI DAVVERO MESCHINO E NON TI RIVOLGERO' PIU' PAROLA.
COSA AVRESTI DIMOSTRATO CON QUESTO VIDEO?
NON C'ENTRA NULLA IL COEMM E VA' A CAPIRE COSA E' VERAMENTE ACCADUTO TRA IL CODACONS E CHIARLA E PERCHE'.....

Quote:

#344 peonia 2018-12-19 21:45 TI RISPONDO SOLO CHE SEI DAVVERO MESCHINO E NON TI RIVOLGERO' PIU' PAROLA. COSA AVRESTI DIMOSTRATO CON QUESTO VIDEO? NON C'ENTRA NULLA IL COEMM E VA' A CAPIRE COSA E' VERAMENTE ACCADUTO TRA IL CODACONS E CHIARLA E PERCHE'.....

io meschino? huahuahuhau

ma guardati il video epocale dell 11.11.11 va

e poi dimmi se sono meschino o tu credulona disinformata!

VIDEO-------> www.youtube.com/watch?v=suCZMEcusIA

PENSI CHE DOPO QUESTE DICHIARAZIONI IL CHIARLA L'AVREBBE PASSATA LISCIA?...

A LUI E A SARLO INTERESSA SOLO IL DIO DENARO...

IL CHIARLA PER AVERE SOVVENZIONI UBBLICHE DEVE AVERE UN MINIMO DI ASSOCIATI...

E IL SARLO S'E' GIOCATO LA CARTA ''VISTO?... IL CODACONS CHE CI DAVA CONTRO ORA E' CON NOI''...

PECCATO CHE E' L'ENNESIMA BUFALA CARA @PEONIA
Pensi che non l'abbia già visto? Io seguo non calunnio.....ma il riso abbonda sulla bocca degli stolti! addio scemetto
Ok ma a Natale dovevi riderci in faccia dopo avere incassato i tuoi primi 1500 euri al mese.

Mancano 6 giorni a Natale i soldi sono arrivati?

Quote:

#346 peonia 2018-12-19 22:12 Pensi che non l'abbia già visto? Io seguo non calunnio.....ma il riso abbonda sulla bocca degli stolti! addio scemetto

sei capace solo di offendere... questa e' la tua pochezza intellettuale...

Quote:

#347 Falchetto 2018-12-19 22:29 Ok ma a Natale dovevi riderci in faccia dopo avere incassato i tuoi primi 1500 euri al mese. Mancano 6 giorni a Natale i soldi sono arrivati?

che domande... huauhauhuhauhauhhua :perculante:
Peonia: "calunniatore... spregevole... meschino"
Quando nin si hanno argomenti si ricorre agli insulti, prprio un bel "mondo migliore" quello targato Coemm!
meschino lo sei, calunniatore anche, spregevole risulti a me....non si tratta di insulti, ma di constatazioni... che vuoi fare, nella mia pochezza intellettuale così mi risulti...e non solo tu ma tutta la cricca.. io non sono il Coemm comunque, se imparaste a dissociare le cose non sarebbe male, io mi assumo la responsabilità di quel che dico, io!
BUON NATALE!
Si Peò ... ma dare del ladro a un ladro, NON è una calunnia!

E se, come un pò tutti sapevamo tranne te, a Natale i 1500 euri li vedete corcazzo ... allora Sarlo è un fottuto ladro!

Quote:

allora Sarlo è un fottuto ladro!

Ieri mi sono visto a pranzo con degli amici al ristorante e uno di loro mi ha detto un proverbio che si diceva in passato, ossia "meglio un ladro bravo che un onesto coglione"
Ghilgamesh, Sarlo non è un ladro! delle tante denunce che ha ricevuto, ormai da oltre 2 anni, nessuno ha potuto fargli nulla, condannarlo di nulla....perchè non c'è nulla di cui accusarlo!
Se tu pensi che hanno persino creato una pagina "Coemm&Clemm Comitato Vittime" dovrebbe darti la misura di quanto povera, gretta, ignorante, avida, meschina è quella gente...che non ha capito un caxxo del PROGETTO! mirava solo a prendere i soldi, la maggior parte manco dava 1 euro al mese (che furto!) e si sono costituite vittime del Coemm...
Io ci sto dentro TOTALMENTE ALLINEATA E ATTENTA dal 12 febbraio del 2016, non mi sono mai sentita vittima dei rinvii, perchè capisco che non è facile sfondare muri di tale IGNORANZA E OPPOSIZIONE!
Tra l'altro vorrei sottolineare che mentre i balordi mi tacciono di insultarli pechè gli dico quello che penso di loro, CONTINUARE A CALUNNIARE UNA PERSONA, FINORA INNOCENTE, e' molto molto ma molto peggio!
Ferma Peò, distinguiamo fra ladro condannato e LADRO!

Per il TUO ragionamento, anche un Berlusconi è onesto!
Nessuno lo ha mai potuto condannare per aver rubato ... e il "particolare" che si sia depenalizzato quasi tutti i reati, basta ignorarlo!

E il fatto che abbia depenalizzato un pò tutto quello su cui lo stavano beccando, fa si che gente come Sarlo stia ancora a piede libero!

Il problema è che sto mondo è strutturato DAI delinquenti, PER i delinquenti!

Motivo per cui Sarlo non va in galera, MA se tu rubi una mela al supermercato, ti fai 6 anni!

Tu puoi non sentirti vittima dei rinvii, MA non penso possa criticare chi invece ce se sente!

Perchè, avesse detto "se tutto va bene", "dobbiamo risolvere delle beghe burocratiche e FORSE ce la facciamo per..." INVECE ha sempre dato date precise e ha SEMPRE rinviato!
E questo lo fanno i cazzari!
Dice di avere investitori, IO sono CERTO non li abbia!
Infatti NON può farti i nomi di questi "investitori", non li ha mai fatti e mai li farà ... perchè è un truffatore!
Dice che darà a tutti 1500 euri a fronte di 1 euro dato ... non serve molto a capire che il sistema NON può stare in piedi, è uno schema di Ponzi ... e Ponzi era un TRUFFATORE!

p.s. I processi in italia durano più di 5 anni e spesso vanno in prescrizione ... MA se tanta gente lo denuncia da due anni ... boh, vedi te ...

Quote:

p.s. I processi in italia durano più di 5 anni e spesso vanno in prescrizione ... MA se tanta gente lo denuncia da due anni ... boh, vedi te ...

ecco... vedi te :perculante:
ahò pensate quello che vi pare, io so che non è così!
olivedolci!

comunque non ha processi in corso!

Quote:

comunque non ha processi in corso!

Io mi ero fidato di te, tu hai scritto:

Quote:

delle tante denunce che ha ricevuto

SE ha ricevuto tante denunce... ALLORA ha anche tanti processi!

Poi magari non l'ha detto a te, MA se ha ricevuto le denunce ... c'è poco da girarci intorno!
peonia "ahò pensate quello che vi pare, io so che non è così!"
Siamo sempre in credito del pranzo di Natale, ma spero che per te ci sia qualcosa anche senza quid-tessera punti-moneta complenmetare-microcredito-che-non-va-restituito. Comunque auguri.
Daniele Zanatta ha condiviso un video.
12 gennaio alle ore 09:44 ·

Massimo Mazzucco, scusa ma avevi detto che avresti intervistato il Sarlo dopo la data epocale del 11 11 11 per verificare se quanto promesso sarebbe stato mantenuto. Oggi è il 12 gennaio 2019 e delle 1500 euro non v'è traccia, come da tre anni a questa parte del resto. Non sarebbe il caso di chiarire con un post o un'altra intervista gli intenti sconclusionati di questo ciarlatano in giacca e cravatta?

facebook.com/.../...
Peonia, mi permetto di dirtelo di cuore con tutto l'affetto del mondo: è infinitamente più probabile che la terra sia piatta piuttosto che Sarlo sia quello che credi tu!
Non servono prove, documenti, informazioni, la realtà è lapalissiana davanti agli occhi di tutti, le donne, vero vertice evoluzionistico, hanno un sesto senso meraviglioso, perfetto ed infallibile ... se solo l'ascoltassero. Guarda il Sarlo mentre parla e ascolta il tuo atavico sesto senso.

Quoting KOK90:

Daniele Zanatta
Non sarebbe il caso di chiarire con un post o un'altra intervista gli intenti sconclusionati di questo ciarlatano in giacca e cravatta?


Poi sotto scrive:

Quote:

Daniele Zanatta: Pensa Walter Vivaldi che Massimo Mazzucco era ritenuto un blogger serio, preparato, molto attento alle tematiche sociali di attualità e apparentemente non schierato. Con questa intervista si è giocato ogni credibilità faticosamente conquistata in campo.

Povero Zanatta, quanto poco capisce.
@Sertes, perché? (forse a Daniele non interessa ma io vorrei conoscere la tua opinione, grazie)


INTERESSANTE PUNTATA ANDATA IN ONDA IERI IN DIRETTA SUL CANALE 220 DIGITALE TERRESTRE :)
1500 euro per 1 euro?

E' possibile, banda di miscredenti!

E' già stato fatto in passato da Gesù che sfamò cinquemila uomini con 5 pani e 2 pesci.

Poi un'altra volta sfamò quattromila uomini con sette pani e "pochi pesciolini".

Potresti replicare: "E già, ma lui era Gesù!" E qui che casca l'asino, Paolo di Tarso, mentre nel pieno di una tempesta si trova in viaggio verso l'Italia a bordo di una nave fa lo stesso miracolo. Rassicurato in sogno dall'angelo sulle vite dei naviganti, Paolo rende grazie a Dio e spezza il pane prima di rifocillare le 276 persone presenti dopo quattordici giorni passati a digiuno, senza prendere nulla.

Perciò anche Sarlo ha fatto il miracolo, mettendo in pratica le parole di Gesù: "Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto;. E poi Sarlo, Tarso... i due nomi hanno quattro lettere uguali su cinque! Potrebbe essere la reincarnazione di Paolo di Tarso, considerato che è morto a Roma e non ha dovuto fare tanta strada per reincarnarsi. E quindi farà il miracolo, solo che userà 1 euro al posto del pane. E se sommiamo 2+7+6 otteniamo 15. Facciamo 5+1 è uguale a 6, prendiamo a prestito dall'universo un 5 e otteniamo 11, il numero che circonda sempre Sarlo.

Tutto quadra quindi.

Perciò basta a darci addosso alla povera Peonia, lei ha fede, anche se non ha mai ricevuto i 1500 euro né mai li riceverà, l'importante è avere fede, sicuramente prima o poi avverrà il salto quantico in una dimensione dove riceverà i 1500 euro.

Anche se magari in quella dimensione usano una moneta differente.
Ragazzi, quanta fretta.

Ha detto il 15 novembre? Hai voglia tu, mancano ancora 3 mesi e mezzo ;)



Ah ah ah ah ah Almeno Ponzi prima di far saltare il banco qualche utile l'aveva distribuito!

Quote:

Ha detto il 15 novembre? Hai voglia tu, mancano ancora 3 mesi e mezzo ;)

Dipende, ha specificato l'anno? :perculante:





Quote:

Daniele Zanatta: Pensa Walter Vivaldi che Massimo Mazzucco era ritenuto un blogger serio, preparato, molto attento alle tematiche sociali di attualità e apparentemente non schierato. Con questa intervista si è giocato ogni credibilità faticosamente conquistata in campo.

Povero Zanatta, quanto poco capisce.

lorenzos 2019-01-15 16:13

Quote:

@Sertes, perché? (forse a Daniele non interessa ma io vorrei conoscere la tua opinione, grazie)

Posso dirti la mia , che credo sia simile a quella di Sertes:
su LC si da' spazio a tutti, chiunque ha la possibilita' di proporre/discutere qualunque cosa, anche uno come Sarlo deve avere spazio per spiegarsi e/o difendere le sue idee

E' proprio grazie a quell'intervista, ed alla discussione che ne e' seguita , ovviamente, che i lettori di LC hanno potuto farsi una opinione documentata sul soggetto e sulla fattibilita' del mondo diverso che (dice) di voler costruire

Penserai "Non e' che ci volesse molto, dona 1 € e ne riceverai 1500"...
ma anche chi diceva di poter curare molti tipi di cancro con un prodotto da 2€ al kg ha ricevuto lo stesso "sberleffo preventivo", eppure...
Poveri idioti, davvero...mi fate pena... tra l'altro non ha mai detto datemi un euro e ve ne darò 1500..... l'ignoranza è una brutta malattia e la presunzione e l'arroganza sono sue sorelle...
Questa è l'Itaglia e voi siete gli itagliani!