Politici avvertiti: i vaccini anticovid sono tutti sperimentali, non si può obbligare nessuno a farli. Chi lo fa è come i nazisti e….Lo spiega il giurista


di Antonio Amorosi

Stare chiusi in casa o vaccinarci? Potremmo andare verso questo dilemma. Anche perché oltre a chiuderci in casa i decisori politici non sembrano andare e sono passati 10 mesi dallo scoppio dell’epidemia.

C’è il vaccino. Qualcuno, tra i politici e gli esperti virologi o presunti tali, ha già proposto di renderli obbligatori per accedere ai servizi, iniziando da alcune categorie. Prima o poi potrà esserci l’obbligo di vaccinarsi contro la Sars-Cov-2? Ne abbiamo parlato con l’avvocato cagliaritano Francesco Scifo, esperto di diritto europeo, di diritti umani e patrocinante in Cassazione (da giovane si è fatto le ossa con le difese d’ufficio in Cassazione).

“Lei ha twittato di recente ‘Il vaccino è sperimentale, quindi, chi ne favorisce l'obbligo di assunzione, finisce dritto davanti al Tribunale penale internazionale per violazione del divieto di sperimentazione sull'uomo’. Può spiegarci cosa intende?".

"Ci troviamo di fronte inequivocabilmente a...”.

"A una gamma nuova di vaccini, certo…"

"È una sperimentazione diversa dai tipi vaccini precedenti, tradizionali per i quali si è previsto l’obbligo in alcuni casi, ed è una sperimentazione che non ha avuto modo di vedere gli effetti sul breve, nel medio e nel lungo periodo, a prescindere dal fatto che poi burocraticamente si possa dire che l'Agenzia europea del farmaco oppure l’Aifa abbia approvato il vaccino sperimentale. No, il vaccino rimane sempre sperimentale a prescindere dal fatto che venga approvato da un organo governativo, da un medico-scienziato o da un burocrate. Questo perché la sperimentazione dipende dalla quantità di tempo che quel vaccino viene provato".

E quindi?

"Abbiamo una serie di convenzioni internazionali che partono dal processo di Norimberga che in una parte riguardava i medici nazisti che avevano operato nei campi di concentramento. Devo ricordare che anche in quell'occasione si effettuarono varie sperimentazioni tra cui anche vaccinali, per cui da allora fu elaborato il principio fondamentale che è quello del consenso informato".

"Spieghi ai lettori cos’è…"

"La sperimentazione sull'uomo si può fare ma necessita di quello che si chiama consenso informato".

"Cioè il soggetto che vuole fare il vaccino deve essere d'accordo, non lo si può obbligare, e deve essere informato su quali possono essere le conseguenze, giusto?".

"Si, serve essere d'accordo e questo consenso deve essere anche informato".

“Cioè deve essere consapevole delle conseguenze possibili?".

"Esattamente. Per questo vaccino abbiamo solo i risultati a brevissimo tempo. Quindi anche chi viene sottoposto al vaccino attuale, non conoscendone anche le conseguenze a breve termine, non può neanche prestare il consenso informato. È una sperimentazione sull'uomo senza consenso informato. Questo va già a violare nell'ordine i principi di Norimberga, la dichiarazione di Helsinki che è la base di tutti i comportamenti medici in tutto il mondo, la dichiarazione dell'Unesco che anch'essa prevede un consenso informato senza parlare di altri trattati e da ultimo non va dimenticato il regolamento europeo che disciplina la sperimentazione sull'uomo e anch'esso tra i suoi cardini, per quanto riguarda le sperimentazione sull'uomo, ha il consenso informato".

"Cosa si può dire a coloro, decisori pubblici, politici ed esperti, che vogliono rendere obbligatorio il vaccino contro il Sars-Cov-2 ?"

"Che fanno istigazione a violare le leggi e a violare i trattati firmati dall'Italia. Certo, se si basano sul principio della forza allora sarà difficile scardinare questo tipo di azione, come lo era per i criminali nazisti. Ma nel momento in cui questa cosa finirà verranno tutti processati e condannati".

“Perché trattasi sempre di sperimentazione sull’uomo e quindi non la si può rendere obbligatoria?

“Si, proprio così”.

"Ci sono categorie di persone, mi vengono in mente quelle che lavorano nell'esercito, i medici, gli operatori sanitari, le forze di polizia, dove l'elemento del servizio pubblico e del rapporto gerarchico hanno una forza preponderante. Per queste categorie vale lo stesso principio che indicava lei o per loro ci sono eccezioni?"

"Va ricordato che un ordine manifestamente illegittimo non elimina la responsabilità dell'esecutore. Nel caso specifico se la persona si vuole sottoporre alla sperimentazione può farlo".

"Certo… ma se vuole rifiutare?"

"Può altrettanto legittimamente rifiutarsi e se viene sanzionato, demansionato o licenziato può andare davanti ai giudici del lavoro e fare valere i propri diritti… ".

"Si è parlato di obbligo del vaccino per utilizzare i mezzi pubblici o i servizi pubblici…"

"Queste norme eventuali verranno impugnate e portate davanti alla giustizia".

"Quanti legali, secondo lei, sono disposti a dare battaglia in questa direzione?"

"Nel nostro network ne siamo già alcune migliaia come ‘Giuristi per la legalità’, ‘1000 avvocati per la Costituzione’ e una rete giuridica internazionale dove ci sono avvocati in tutto il mondo, collaboriamo con avvocati americani, tedeschi, francesi. Su questo principio faremo, come stiamo facendo, denunce in tutta Europa. In Italia le stiamo facendo sugli altri fronti relativi ai Dpcm”.

E c’è la possibilità di un patrocinio legale gratuito?

“Difenderemo tutti gratis".

Fonte affaritaliani

Comments  
R2020: VACCINAZIONE 2021 COVID-19: NO ALLA SPERIMENTAZIONE SULLE FORZE DELL’ORDINE E SULLE FORZE ARMATE

r2020.info/.../...

r2020.info/.../...
Senza farsi troppe illusioni, leggere questa intervista fa bene.
Come si chiama quel tale, il nuovo presidente della corte...che ha gia' detto che con legge il vaccino si puo' imporre...forse anche lui puo' imparare qualcosa.
I MEDICI? NON HANNO PIU’ LIBERTÀ DI PARLARE – Franco D’Urso
byoblu.com/.../...

"Abbiamo incontrato Franco D’Urso, medico pediatra di Catania che negli ultimi mesi ha fortemente criticato la gestione della crisi sanitaria.

Ora che è stato annunciato il vaccino anticovid – vista la totale assenza di dati – il medico solleva diverse perplessità:
“Che vaccino è? Ci hanno detto che è un RNA messaggero, ma questo cosa vuol dire? Io sono convinto che qualora venisse imposto obbligatoriamente al personale sanitario, almeno il 50% dei medici si rifiuterebbe di farlo, e non perché sono contro i vaccini, ma perché non sappiamo nulla su questo vaccino, non abbiamo alcun dato.
Un vaccino ha bisogno di anni di sperimentazione prima di essere somministrato alla popolazione, invece qui ci sono voluti pochi mesi”.

Tra i fatti accaduti negli ultimi giorni, però, il dottor D’Urso trova però anche dei motivi di sollievo: primo tra tutti l’ordinanza del Consiglio di Stato, a firma Franco Frattini, che non solo ha riabilitato l’uso dell’idrossiclorochina contro il Covid19, ma anche ribadito, in mancanza di prove scientifiche certe riguardo a un farmaco, la libertà professionale da attribuire ai medici, i quali hanno il diritto di valutare, “in scienza e coscienza”, quali trattamenti siano indicati, e quali no, per i propri pazienti.

Oltre al pronunciamento del Consiglio di Stato, D’Urso accoglie positivamente la notizia che il tribunale del lavoro di Messina abbia accolto il ricorso di un’infermiera che si rifiutava di sottoporsi alla vaccinazione antinfluenzale, ribandendo così l’articolo 32 della Costituzione che vieta la somministrazione forzata di cure.

“Purtroppo ci sono molti medici che non vogliono parlare, sono sotto tiro. Molti colleghi hanno dimenticato qual è la nostra missione, sono diventati meri esecutori di norme imposte dall’alto” – conclude D’Urso."

Quote:

#2 bandit 2020-12-20 22:53
...
Come si chiama quel tale, il nuovo presidente della corte...

Dai che lo sai... forza e Coraggio!!!
Ho un sogno: Vedere i criminali internazionali della "banda del covid" finire come gli imputati nazisti.
Il dottor Tetrus capo Tigray al soldo dei Cinesi ha già una denuncia al T.I.P. per genocidio, niente po po di meno.. :oops:
Vediamo se i nostri "decisori" italioti buzzurri deficienti dell'obbligo "senza se e senza ma" andranno un giorno, molto presto spero, a tenere compagnia a quel grosso energumeno terrorista che è il capo oms... :-x
è quello che ha detto Bolsonaro... come ho postato in C.L..... nessuno obbligo e lui si vaccinaerà forse tra 2 anni...
Io mai ;-)
Come diceva qualcuno "A pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina": iniziano le vaccinazioni nel Regno Unito, e subito il virus muta proprio lì, con tanto di cassa di risonanza da parte dei media.
Non ricordo, nei mesi passati, che sia stato sottolineato con tanta foga (W la foga) la mutazione del SARS-CoV-2, che è una variante di virus influenzale e che è normale che muti. (Su questa mia ultima affermazione smentitemi, almeno imparo qualcosa!) :-D
Biden oggi si fara' faccinare in diretta tv...sono proprio curioso di vedere tutti i dettagli...se arrivano gia' con la siringa pronta o apriranno una dose di vaccino da uno stock sigillato.

Quote:

iniziano le vaccinazioni nel Regno Unito, e subito il virus muta proprio lì, con tanto di cassa di risonanza da parte dei media.

La cura è la malattia.
Stanno preparando il covid-21 previsto per febbraio.

Questi della legge ormai se ne fregano altamente.
L'unica risposta possibile è fare altrettanto.
#2 bandit
Senza farsi troppe illusioni, leggere questa intervista fa bene.
Come si chiama quel tale, il nuovo presidente della corte...che ha gia' detto che con legge il vaccino si puo' imporre...forse anche lui puo' imparare qualcosa.

___
Quoto in toto.
#261 linea72 2020-12-21 00:32
"La natura è un grande libro aperto scritto con i caratteri della matematica"
Galileo Galilei
Anch'io trovo post che non mi interessano, semplicemente, come suggerisce Pandroid, li salto :-)

___
E' quel che faccio abitualmente con i miei ma non con i vostri.
Edit: inserimento errato, era da inviare in commenti liberi. Posso lasciarlo qui?
Ma nel caso di vaccini Covid-19 classici varrebbero comunque queste garanzie? Per me sempre di sperimentazione sull'uomo si tratterebbe, seppur meno radicale.
Certo i paesi col vaccino classico non lo vogliono imporre obbligatorio.
Il nuovo presidente della corte costituzionale coraggio (si, coraggio alla corte, speranza alla sanità , è tutta una barzelletta..)

m.huffingtonpost.it/.../...


breve arriverà il vaccino anti-Covid. E alla politica spetterà il compito di stabilire con certezza chi dovrà farlo prima: “Non vorrei essere nei panni di chi deve prendere questa decisione. Tutelare prima gli anziani o più i giovani? Sono decisioni che fanno tremare i polsi. Speriamo che la saggezza illumini i nostri politici e li guidi”. L’obbligatorietà non è un tabù, neanche per la Corte costituzionale: “Abbiamo già riconosciuto in passato la possibilità di imporre il vaccino come obbligatorio”, spiega.

Capito perché lo hanno messo lì??
Bisogna fare come a napoli
Forse mi sbaglio ma mi sembra di vedere un atteggiamento schizofrenico nei giornali. Da un lato martellano con la necessità farsi il vaccino e dall'altro segnalano diverse reazioni avverse anche con toni allarmanti. Qualche giornalaio ha paura degli aghi o è arrivato un contrordine?
X me i giornalai si stanno cacando sotto..
Se diventa obbligatorio, poi se lo devono fare pure loro..

È la fifa..
Anche i burattini vogliono campare..
Non capisco perché continuate a fare questa differenza tra un vaccino obbligatorio classico (antinfluenzale) e un vaccino “sperimentale” (anticovid)!
Sembra che i vaccini “classici” NON siano sperimentali perché sono stati testati, verificati e controllati per anni e anni e anni e quindi sono sicuri sicuri.

Come quelli di Byoblu che ripetono: questo vaccino non va bene perché non è sicuro al 100%. Ecco, la logica e il principio se ne sono andati a farsi fottere!

Beh, quando ti diranno che il vaccino è sicuro al 100% (?) allora potrà essere obligatorio e le leggi e la tua sovranità non valerà più un cazzo?

Quote:

Biden oggi si fara' faccinare in diretta tv...

Con lui nessun problema: se poi cade dicono che si e' addormentato, non che e' svenuto.
politicizzare la questione dei vaccini è stato un errore perchè prima era facilissimo eludere l'obbligo mentre ora è diventato difficilissimo
Efficace al 95% sul virus non mutato
Ahahahah

Quindi se tutti quelli vaccinati si ammalano non è il vaccino che non funziona, è il virus che è mutato.
Geniali!!!
Già quello antinfluenzale è una merda, non funziona, non è testato e COMUNQUE NON PUÒ ESSERE OBBLIGATORIO!
Figuriamoci quello anticovid!! Sveglia cazzo!!
#11 Stolypin


senza accorgertene hai commesso un errore gravissimo :-D :

PRIMA si lascia svolgere il Festival rigorosamente col pubblico e tutto l'ambaradán, e solo DOPO si lancia sul mercato il COVID-21! ...vi ricordo che la concorrenza sleale è perseguibbile (co ddu bb)!
Non mi stupirei se l'obbligo dovessero invocarlo a gran voce i vaccinati di fronte al virus che non si ferma, perché la cosa di cui sono convinto è che i contagi, dopo le vaccinazioni, non caleranno in maniera significativa e la colpa sarà attribuita, inevitabilmente, ai non vaccinati. Se poi, come mi auguro, non sarà possibile introdurre l'obbligo, qualcuno dovrà farsene una ragione. Io spero solo che finisca presto questo incubo (e non mi riferisco certo al virus) e si possa tornare alla vita di sempre, anche se non credo che ci lasceranno in pace a breve o troppo a lungo...
#24 raffaele.n


Quote:

Non mi stupirei se l'obbligo dovessero invocarlo a gran voce i vaccinati di fronte al virus che non si ferma, perché la cosa di cui sono convinto è che i contagi, dopo le vaccinazioni, non caleranno in maniera significativa e la colpa sarà attribuita, inevitabilmente, ai non vaccinati. Se poi, come mi auguro, non sarà possibile introdurre l'obbligo, qualcuno dovrà farsene una ragione. Io spero solo che finisca presto questo incubo (e non mi riferisco certo al virus) e si possa tornare alla vita di sempre, anche se non credo che ci lasceranno in pace a breve o troppo a lungo...

Prima o poi finirà, più dopo che prima, ma una fine ci sarà...però quasi sicuramente non si tornerà alla vita pre Covid.


#21 BELLINI


Quote:

Quindi se tutti quelli vaccinati si ammalano non è il vaccino che non funziona, è il virus che è mutato. Geniali!!!

Ottima osservazione e aggiungerei che così potranno estendere alle calende greche lo stato di emergenza.

L' inganno è servito... di mutazioni in mutazioni potranno apparecchiare meglio il loro truccato tavolo da gioco.
#26 peonia

Un altro metodo (le pensano tutte) per non imporre l'obbligatorieta' vaccinale ed evitare le cause legali, in poche parole... vacciniamoci tutti cosi' non infettiamo chi non e' vaccinato evitando di prolungare la "pandemia" ,chi non lo fara' sara' responsabile del suo prolungamento ;-)
P.S. Poi troveranno altri modi e altri virus per prolungarla,magari butteranno giu' la sede dell'oms con un boeing ;-)

Dipinsi l'anima su tela anonima
E bravo il nostro Pappalardo. Un altro che si è venduto per 30 denari:

"Per Pappalardo è fondamentale, del resto, la valutazione della risposta nella popolazione: «Aspetteranno di vedere la risposta della popolazione, di contare quanti chiederanno spontaneamente di vaccinarsi, a partire dai più anziani. Se questa risposta dovesse essere carente, se la percentuale dei vaccinati fosse molto lontana dalla soglia minima del 70% utile a ridurre il contagio ed evitare la diffusione della pandemia, allora si potrà pensare di renderlo obbligatorio, a patto che poi ci siano le dosi per tutti: lo Stato non può prima promettere e poi non mantenere».

ilmessaggero.it/.../...
#28 Redazione

:-D

Dipinsi l'anima su tela anonima
cancellato per evitare ogni rischio verso gente pericolosa
Dove e' finita l'influenza stagionale?

comedonchisciotte.org/.../
Si legge

Quote:

La direttrice dell'Ema Cooke sulla mutazione inglese: "Al momento non ci sono indicazioni che il farmaco non funzionerà contro la variante".

Te capi', se vuoi provare che la camomilla fa dormire ci vuole lo studio peer review, se hai un vaccino basta l'assenza di prove che non funzioni. Erasmo sarebbe fiero di loro.

Comunque: il virus e' mutato. Che vi vuole a mutare anche il vaccino ? Bastera' fare un piccolo upgrade. Secondo me presto avremo la nuova versione. E siccome sara' solo un upgrade, non serve nuova autorizzazione.
#31 f_z

Alcuni covidioti mi hanno detto che l'influenza stagionale è sparita grazie all'utilizzo delle mascherine e distanziamento, fate voi...
#33 andrea.grassi71

Quote:

Alcuni covidioti mi hanno detto che l'influenza stagionale è sparita grazie all'utilizzo delle mascherine e distanziamento, fate voi...

Vuoi vedere che dopo la campagna vaccinale i non vaccinati non potranno entrare nei luoghi con la mascherina e distanziati perche' non protetti contro il virus?
Allora i meno idioti (pochi per la verita') capiranno che le mascherine e il distanziamento sono stati una farsa (uno degli atti della farsa).

Dipinsi l'anima su tela anonima

Quote:

Dove e' finita l'influenza stagionale?

Bisogna chiederlo a Parenzo e Zingaretti, volevano vaccinare tutti obbligatoriamente.
Visto che i dati sembrano siano ufficiali dovrebbero chiedere un TSO ad entrambi.
Invece no e quelli che a Febbraio dicevano che l'Italia non aveva niente da temere sono diventati i paladini del chiudere tutto.
Se poi chiudi tutto gli stessi dicono che è troppo, se chiudi poco si arrabbiano perchè è troppo poco.
Praticamente siamo in mano a mitragliatori impazziti, dove prendono prendono.
Stanno già dicendo che in gran Bretagna la variante del virus potrebbe portare a nuove restrizioni per mesi. Ma tu guarda..., non l'avrei mai detto.
#34 starburst3


Quote:

Allora i meno idioti (pochi per la verita') capiranno che le mascherine e il distanziamento sono stati una farsa (uno degli atti della farsa).

Tranquillo, troverebbero una giustificazione anche all'uso di mascherine e distanziamento pre-vaccinazione, dicendo magari che, la precauzione non è mai troppa (tranne escludere il principio di precauzione per i vaccini)
#28 redazione


Quote:

E bravo il nostro Pappalardo. Un altro che si è venduto per 30 denari: "Per Pappalardo è fondamentale, del resto, la valutazione della risposta nella popolazione: «Aspetteranno di vedere la risposta della popolazione, di contare quanti chiederanno spontaneamente di vaccinarsi, a partire dai più anziani. Se questa risposta dovesse essere carente, se la percentuale dei vaccinati fosse molto lontana dalla soglia minima del 70% utile a ridurre il contagio ed evitare la diffusione della pandemia, allora si potrà pensare di renderlo obbligatorio, a patto che poi ci siano le dosi per tutti: lo Stato non può prima promettere e poi non mantenere». ilmessaggero.it/.../...

Uno dei tanti traditori, parlano parlano e poi fanno il famoso salto della quaglia...senza offesa per Roberto!! :hammer:
"Nel caso, io mi sottoporrei al vaccino per primo, mi metterei subito in lista per farmi vaccinare, mi offrirei immediatamente anche come volontario."

L'hanno pagato bene a quanto pare...il generale!

ilmessaggero.it/.../...
Gia' postato in CL ma centrato sul topic. Roba forte ;o)

Non si deve mettere in discussione il verbo della comunita' scientifica e delle istituzioni, altrimenti salta tutto.
Il generale Pappalardo è contrario al vaccino
google.com/.../...
quoto massimo e andoram
Pappalardo ha sempre minacciato ma mai portato a casa mezzo risultato. non credo si sia venduto per trenta denari, quello è sempre stato il suo stipendio.

Quote:

#33 andrea.grassi71 2020-12-21 17:00

Alcuni covidioti mi hanno detto che l'influenza stagionale è sparita grazie all'utilizzo delle mascherine e distanziamento, fate voi...

Non credo di averla sentita prima questa: grandiosa!
Devono essere gli stessi che si farebbero tagliare le palle per prevenire il cancro ai testicoli. :-D

Quote:

#41 BELLINI 2020-12-21 17:48

"Per uno spiacevole refuso, l’intervista andata in rete ieri alle ore 12.28 e attribuita erroneamente al generale Antonio Pappalardo leader del movimento dei gilet arancioni era in realtà da attribuire ad un altro Pappalardo, caso di omonimia."

Sembrerebbe una smentita in piena regola.

Quote:

#8 eartahhj 2020-12-21 01:41

Quasi il 3% di reazioni avverse gravi, e sono solo quelle a brevissimo termine! :-o
Il problema è che metteranno un patentino vaccinale per aereo, treni, navi, stadi e altri luoghi pubblici.
Quindi nessun obbligo vaccinale però se non ti vaccini sei fuori dal mondo...lo possono fare questo?
L'AEF autorizza il vaccino, ok, lo sapevamo.
Domanda: in che cosa consiste la verifica che fa questa agenzia ?
Intendo: 1.fanno verifiche di laboratorio o 2.si limitano a leggere le carte redatte dal produttore ?
Dato il tempo cosi' breve, la 1. mi pare inverosimile (e magari e' anche out of scope a prescindere).
Allora, se il giudizio dell'AEF e' basato su null'altro che cio' che dice la Pfizer - per quanto scritto in modo conforme - de che stemo a parla' ?
Se e' cosi', questa e' una cosa che andrebbe fatta risaltare.

Quote:

#47 bandit 2020-12-21 18:50

L'AEF autorizza il vaccino, ok, lo sapevamo.
Domanda: in che cosa consiste la verifica che fa questa agenzia ?

La verifica consiste nel controllare che abbiano pagato la pattuita cifra per la mazzetta, magari con inclusa mancia aggiuntiva. ;-)

Quote:

E bravo il nostro Pappalardo. Un altro che si è venduto per 30 denari:

Che uno come Pappalardo sia disposto a vendersi non dovrebbe essere una sorpresa per nessuno .
E' che qualcuno stia ancora a sentirlo che potrebbe sorprendere......forse :-?
Fosse solo il presepe.
Covid, il Vaticano: “Moralmente accettabile utilizzare vaccini che hanno usato cellule di feti abortiti”
www.ilfattoquotidiano.it/.../6044154
#47 bandit

Quote:

Intendo: 1.fanno verifiche di laboratorio o 2.si limitano a leggere le carte redatte dal produttore ?

La seconda che hai detto.

A proposito interessante intervento della dott.ssa Bolgan a radio Gheri Guido, in un passaggio chiarisce bene i rapporti che intercorrono fra i controllati e i controllori...

www.youtube.com/watch?v=awkVSGY42bY
Arrivata approvazione EMA, anticipata dalla pressione degli Stati:
The Amsterdam-based European Medicines Agency (EMA) brought forward its decision on the jab from its planned date of 29 December after pressure to accelerate the process from several EU members states, including Germany.
amp.theguardian.com/.../...
*
Sempre dal link riguardo al nuovo covid dicono che non ci sono evidenze che il vaccino non funzioni contro la nuova variante:
Cooke said there was “no evidence” that the Pfizer/BioNTech vaccine would not work against the new variant.
Logica impeccabile direi! In pratica il vaccino prodotto mesi addietro riesce ad immunizzare per una variante appena uscita e mai testata fino ad ora perchè non ci sono prove che non lo faccia!
ma l'opposizone dov'è?
fossi loro martellerei sulle cure alternative, anzi sulle cure e basta..
il plasma che fine ha fatto?
a che punto è la sperimentazione?
l'ivermectina?
gli anticorpi monoclonali parcheggiati all'ema in attesa dell'approvazione??

comunque in tv è impressionante, un martellamento a reti unificate che neanche ai tempi del fascio..

tra parentesi la mutazione del virus è avvenuta proprio in quella mitica spike che il vaccino genico dovrebbe bloccare..
"non c sono prove che il vaccino è inefficace" dicono i sapientoni ponziopilateschi..
eccerto che mancano, non è ancora avvenuto il contatto..!

il bello o il brutto di tutta questa storia è che non andrà in galera nessuno..
immunità (diplomatica) a parte, sarà sempre colpa di qualcosa o qualcun altro..
ma non è detto he finisca come dicono loro..
Emma, dov'eri finita?


PS - Mettiamo un premio per il primo giornalista "importante" che fa notare che il vaccino protegge (quando lo fa) ma non blocca il contagio ?
questa sbarellata/prezzolata della bonino..
se uno vuole ammazzare il proprio figlio deve poterlo fare liberamente anzi col sostegno anche dello stato, sul vaccino invece obbligo..
ma codesta non era libertaria/liberale??

infosostenibile.it/.../...

Dei suoi 71 anni, ne ha passati la maggior parte a combattere per i diritti umani, civici e politici

A rileggere e raccontare la sua vita ci si sente minuscoli. Perché, nonostante l’aspetto minuto ed esile da fatina, si ha la consapevolezza di trovarsi di fronte a un gigante, a una guerriera della prima ora e della prima linea: dei suoi 71 anni di età (li compie il 9 marzo), Emma Bonino ne ha trascorsi la maggior parte in trincea.

Una vita in politica

La donna più importante del Radicalismo liberale italiano è nata a Bra nel 1948 e ha combattuto per le battaglie politiche e civili più importanti del nostro Paese, a cominciare da quelle per il diritto al divorzio e all’aborto.

diritti civili sto kazzo...

per fortuna che guardo poco anzi pochissimo la tv..
credo che mi verrebbe un colpo..
è pazzesco..
Questo post è completamente errato. Il problema non è che il vaccino è sperimentale, ma che la persona umana è inviolabile. L'inviolabilità della persona è a PRESCINDERE dalla bontà dell'intervento. Anche se fosse sicuro che fa tanto tanto tanto bene si ha il diritto di non farlo. Bisogna battere su questo punto se no un giorno chiederanno a chi ha due reni di darne uno a chi non ne ha. Noi NON siamo responsabili della salute altrui. In qualunque caso
Quel mostro chiamato "Bonino" e' sempre stata - assieme al suo amico pedofilo Pannella - a libro paga della cia con tutti i componenti del partito "radical chic".
#56 sirjole
Esatto
Anche il minestrone fa tanto bene ed è sicuro ma lo Stato non può obbligare nessuno a mangiarlo
si dovrebbero discutere le idee, non insultare le persone
Biden si è fatto vaccinare in diretta, ( non sappiamo realmente cosa gli hanno iniettato ) e secondo il TG5 biden ha riferito che il vaccino non basta e la strada è ancora lunga per uscire da questo problema. Dovremo ancora portare le mascherine, mantenere le distanze, evitare i viaggi bla bla bla.....
Ma allora mi chiedo, visto che il TG5 non se lo domanda:
A cosa serve il vaccino se tutto resta come prima?

-ZR-
classico humor inglese www.youtube.com/watch?v=TcQviLWUnFg
Bonino ministro degli esteri...essendo radicale sono non violenta, ma anche interventista :-o
Qualcuno puo' spiegare come fa' un intervento armato ad essere non violento?
www.youtube.com/watch?v=WzwYAgWvyp8
I figli della merddle class sanno sempre come barcamenarsi!
Un capostipite della famigerata famiglia agnelli....giovanni agnelli senatore del regno, alla domanda dopo la caduta del regime fascista se fosse mai stato fascista,rispose....quando ero a Torino ero antifascista, sa' gli operai i sindacati,volevo evitarmi sabotaggi e blocchi alla produzione, quando ero a Roma ero senatore del regno e fascista,del resto il regime era il primo dei miei clienti.

Dipinsi l'anima su tela anonima

Quote:

Biden si è fatto vaccinare in diretta, ( non sappiamo realmente cosa gli hanno iniettato )

Dimostrazioni del tutto irrilevanti. Anche nei film apocalittici su virus letali fanno vedere persone che si vaccinano con una sorta di pistola. Vedere Biden vaccinarsi, o vedere un film, non fa alcuna differenza.

Sono trovate/pagliacciate veramente ridicole che non dimostrano nulla.

Poi magari gli hanno iniettato il vaccino anti covid davvero, chi lo sa, e neanche me ne frega niente, ma non è quella di farsi vedere in diretta televisiva la prova madre. Non prova un cazzo di niente

______________________
Detto questo, non sono particolarmente contrario ai vaccini, diciamo che se proprio DEVO catalogarmi dentro ad una fottuta cartella, mi inserirei nei freevax.

I vaccini, come tutte le cose, nascevano per "nobili" motivi; vedasi ad esempio quello per il vaiolo.
Poi col tempo, incontrato il termine "profitto", hanno iniziato a pisciare fuori dalla tazza.

"Scienza" continuo a pensare che sia una cosa seria... ma quando essa incontra il profitto, è allora che si fanno danni seri.

La sanità è un'industria passiva, e deve continuare ad esserlo se veramente vuole mantenersi un servizio utile ed indispensabile. Una volta la ricerca la faceva lo Stato (passivamente in senso economico), dopo di che commissionava il vaccino, o un qualsiasi altro medicinale, alle case farmaceutiche che avevano il solo compito di produrlo.

Oggi invece sono le stesse case farmaceutiche che lo sviluppano e lo producono (se la sonano e se la cantano insomma).

Tutto lo scibile umano è soggetto ad incontrare il profitto, anche la fisica (vedasi la bomba atomica con il progetto Manhattan), ma la medicina, in particolare, è recidiva da circa 100 anni a questa parte.

Ciao a tutti
auto rimosso
Vaccino anticovid: "Se sbagliamo, la vaccinologia sarà screditata", si preoccupa Eric Caumes
Il capo del reparto di infettivologia del Pitié-Salpêtrière di Parigi commenta gli ultimi dati resi pubblici su due vaccini. “https://evokeagents.blogspot.com/2020/12/vaccino-anticovid-se-sbagliamo-la.html

Per le persone di buon senso la virologia è già da tempo screditata perché non hanno mai creduto alle sue basi che sono quelle che il virus H1N1 abbia fatto il salto di specie dagli uccelli all’uomo causando, con l’influenza spagnola nella prima guerra mondiale, la morte di 50 milioni di persone

Quote:

Vedere Biden vaccinarsi, o vedere un film, non fa alcuna differenza.

Sono trovate/pagliacciate veramente ridicole che non dimostrano nulla.

Poi magari gli hanno iniettato il vaccino anti covid davvero, chi lo sa, e neanche me ne frega niente, ma non è quella di farsi vedere in diretta televisiva la prova madre. Non prova un cazzo di niente

Non ho alcun interesse a voler io dimostrare qualcosa con questa pubblica sceneggiata di biden.
Il mio post era sulla questione "utilità dei vaccini", detto dallo stesso (biden) che se lo è fatto fare.

-ZR-
Galli "i medici che non vogliono vaccinarsi dovrebbero cambiare mestiere":

benissimo, in Italia c'è di sicuro un numero consistente di giovani laureati, "dottorini" sui 28 anni che ascoltano con attenzione le parole del professore, che non hanno alcuna intenzione di cambiare mestiere; e allora basta ufficializzare la dichiarazione di Galli al quale verrá presentato l'eventuale conto tra una decina d'anni. Per la "semplice" perdita della fertilitá io mi accontenterei di un 66-67 milioncini... pochi? sossoldi!
#60 -ZR-

Quote:

Biden si è fatto vaccinare in diretta, ( non sappiamo realmente cosa gli hanno iniettato )

Tanto,alla fine se sara' eletto presidente sappiamo tutti che non sara' lui il presidente, che rimanga in carica o il vaccino o l'impeachement per gli "affari" del figlio lo tolgano di mezzo, e' la kamala harris il presidente effettivo, con la pelosi pronta alla carica di vice e la coppia m.obama/h.clinton dietro le quinte....ragazzi che tempi grami che vedo all'orizzonte!!!

Dipinsi l'anima su tela anonima
Uno che conosco si è fatto il primo lock-down in casa ( come tutti ) dopo si è fatto due volte la quarantena ( in giugno ed in settembre 15 giorni ogni volta credo ) ora è in semi lock down come tutti.. anche se è risultato positivo agli anticorpi per il covid 19..( uno dei tantissimi asintomatici )..Nonostante tutte queste fortune.... deve rimanere ancora privo della libertà..? Ma uno guarito o con gli anticorpi dovrebbe essere libero di girare come pare e piace. Dovrebbero tenere aperti i ristoranti per quelli come lui..
@ #66 -ZR-

Il mio commento non era riferito assolutamente a te, anzi, il mio era rafforzativo rispetto a quello che hai scritto tu tra parentesi


Quote:

( non sappiamo realmente cosa gli hanno iniettato )

Ciao
Personalmente penso che gli appelli all'obbligo siano già troppi e troppo insistenti. E' quello che vogliono, è quello a cui, evidentemente, devono arrivare. Se ci riusciranno non lo so e mi auguro di no. L'improvvisa (e provvidenziale) comparsa della mutazione inglese credo non sia per niente casuale. Probabilmente questa mutazione, che hanno già detto essere più contagiosa, porterà a una crescita esponenziale dei contagi, a un ulteriore allarme e, di conseguenza, alla necessità di imporre l'obbligo. Stanno facendo tutto, ma proprio tutto, quello che è previsto nel loro criminoso disegno, calpestando diritti, libertà, leggi e costituzioni in ogni paese del mondo. Se si troveranno di fronte a una scelta "obbligata" introdurranno l'obbligo d'imperio, infischaindosene di tutto e, soprattutto, di tutti. Non ci saranno leggi o tribunali a fermarli. Lo faranno e basta.
Spero davvero di sbagliarmi. Mai, come in questo caso, sarei contento di prendere una gigantesca cantonata ma, come ho detto più volte, sono pessimista e seriamente preoccupato.
Lo sono ogni giorno di più...
raffaele.n

Il vaccino non lo renderanno mai obbligatorio, non possono. Ma faranno di tutto per fartelo IMPLORARE in diversi modi. I più deboli a mezzo di terrorismo mediatico... ai più testardi a mezzo di una lista infinita di divieti fino a rendergli la vita impossibile... fino a che non saranno loro stessi a chiedergli di farlo, anche a pagamento.

Questo è uno scenario estremo, tuttavia il mio messaggio vuole essere "se vogliono possono" in mille modi

Quote:

#72 SAM
Questo è uno scenario estremo, tuttavia il mio messaggio vuole essere "se vogliono possono" in mille modi

E' proprio questo ciò che temo...
Prime immagini di Biden dopo il vaccino

youtu.be/dDYN2D4MvOM
io dico solo una cosa, che siamo in mano a gente molto pericolosa per non dire di peggio.
@Redazione 28

(Edit)
Questa volta il fake-stream va oltre.
Invece di ritoccare, tagliare e ricomporre le affermazioni dell’intervistato, pubblica addirittura una falsa intervista giustificata successivamente come sfortunato caso di omonimia.

Articolo del Messaggero del 15 dicembre

Smentita di Pappalardo del 16 dicembre
adnkronos.com/.../...

Quote:

io dico solo una cosa, che siamo in mano a gente molto pericolosa per non dire di peggio.

Lo siamo sempre stati, la differenza è che ora sono anche stupidi. Basta vedere il tasso di QI di Presidenti, politici, giornalisti etc.
Come dimostrato dalla teoria di Cipolla lo stupido è molto più pericoloso.

Quote:

Come dimostrato dalla teoria di Cipolla lo stupido è molto più pericoloso.

Le quattro leggi fondamentali della stupidità? Un capolavoro in stile realismo

Quote:

Le quattro leggi fondamentali della stupidità?

Esatto, lo stupido crea danno a se stesso ed agli altri.
Quando si dice, possibile facciano questa cosa che poi toccherà anche a loro? Si proprio perchè sono stupidi.
Esempio, non serve una finta siringa o acqua, Zingaretti se lo fa il vaccino, anzi non vedrà l'ora di ritornare.
Invece alcuni insospettabili mettono le mani avanti. Prima voi.

Quote:

Esatto, lo stupido crea danno a se stesso ed agli altri. Quando si dice, possibile facciano questa cosa che poi toccherà anche a loro? Si proprio perché sono stupidi.

Quando il fine è quello di abbattere gli Stati-Nazione, quale miglior modo del farli governare da bande di idioti?
Bolsonaro, corsa ingiustificata al vaccino.

amp-tio-ch.cdn.ampproject.org/.../...

-ZR-
@Bandit @Mik @f-z #54-57
Il partito radicale è una creazione del deep-state del tempo, per infiltrare e deviare il corso delle democrazie verso il pensiero unico poi celebrato come “politicamente corretto”.
Hanno sempre lavorato per loro e contro di noi, pertanto va riconosciuto alla Bonino che almeno una verità l’ha detta: “io mi vaccinerò per il bene degli altri”...
#28, #76
La cosa é bella losca.
Chi sarebbe questo omonimo Pappalardo?
E perché quello vero non sta sporgendo querela verso i giornali? Se non vuole i soldi puó ottenere la pubblicazione della smentita con grande visibilità
il "deep state" dell'epoca si occupava di stragi, non di diritti civili
#83 Sertes
Mi pare che abbia smentito pubblicamente.
Bisogna essere capaci di leggere però
google.com/.../...

Stiamo ancora aspettando che Vespa smentisca i 200 morti di morbillo a Londra
#28 redazione
Massimo, quando ho letto Pappalardo (prima di aprire il link) avevo pensato all'avvocato e mi hai fatto prendere uno s-cipòn :-o
#33 andrea.grassi71
Scusa, ma non sono gli stessi che dicono che il sars-cov-2 continua a diffondersi perché gli italiani non portano la mascherina e non mantengono il distanziamento?

Quoting BELLINI:

Bisogna essere capaci di leggere però


E' una critica che muovi a te stesso? Perchè le questioni che ho sollevato io sono ben diverse.

Ho chiesto: chi sarebbe questo omonimo Pappalardo? (nell'articolo non si dice)

E ho chiesto: perchè, se è vera questa seconda ricostruzione, Pappalardo vero dei gilet gialli non ha sporto querela, con una vittoria automatica ed epica, che gli avrebbe garantito o un certo gruzzolo di soldi o una notevole visibilità mediatica?
Perché Caltagirone non è suo cugino e portarlo in tribunale e vincere non è né gratis né scontato

Chi sia l'altro Pappalardo non lo so, non so neanche se esiste

Quoting BELLINI:

Perché Caltagirone non è suo cugino e portarlo in tribunale e vincere non è né gratis né scontato


Stai scherzando, vero?

Esce una "finta intervista" nella quale ti infamano, ti descrivono come il Generale Pappalardo dei Gilet Gialli, e ti fanno dire l'esatto opposto di quanto sostieni, poi la linea di difesa di suddetto quotidiano è "omonimia" e pensi che esista un solo giudice sulla faccia della terra che potrebbe non darti il 100% di ragione???

Diciamo piuttosto che è ancora aperta l'opzione che alla rilettura di quanto affermato, il Generale Pappalardo abbia semplicemente realizzato la dimensione delle cose che ha detto e adesso proponga una smentita che torna più cautamente sulla sua linea originale
No, non sto scherzando.

Oggi al tg ho sentito
1) Variante del covid di cui sanno tutto e per cui isolano il Regno Unito. Per quale motivo? Evitare che la variante inglese si diffonda nel mondo? Ahahahah
2) Che il covid è una malattia terribile e bisogna stare tutti in casa
3) Che il Ponte Morandi è caduto da solo
4) Che ci sono le prove che Putin ha tentato di uccide il suo oppositore

Mi fermo.
Non c'è una notizia vera e stiamo qua a parlare di Pappalardo.
Cazzi suoi se ha detto quello cose e poi ha smentito o se non le ha mai dette e non denuncia i giornalisti
Il mondo se ne farà una ragione
Io se mi farò vaccinare lo farò con il plasma iperimmune, pregno di anticorpi anti-Sars Cov-2, gli stessi anticorpi che verrebbero creati dal vaccino.

Bisognerebbe promuovere una campagna vaccinale in tal senso: "Plasmaferesi, il tuo miglior vaccino" ;-)
La scusa degli immunodepressi sembra essere saltata! :-)

www.ilfattoquotidiano.it/.../6045502
"Vaccino Covid, il via libera di Aifa: “Non ci sono controindicazioni, ma solo cautele. Anche a immunodepressi o donne in gravidanza
...
Il vaccino potrà essere somministrato anche a persone immunodepresse o donne in gravidanza e durante l’allattamento ed è stato approvato dai 16 anni in su.
"

Ottima notizia!
Squallido siparietto Mentana-Gabanelli sull'obbligatorietà vaccinale
Da 5:00 circa

facebook.com/.../...
#94 Calipro
Ottimo, grazie! Me lo salvo per tutti quei trogloditi che "eh, ma ti devi vaccinare per i più deboli che non lo possono fare, gli immunodepressi".
Per tutti questi rincoglioniti spammerò il link al Falso Quotidiano.

Quoting BELLINI:

Cazzi suoi se ha detto quello cose e poi ha smentito o se non le ha mai dette e non denuncia i giornalisti
Il mondo se ne farà una ragione


Io no.
Ma bel tentativo, comunque.
#95 rudra
La Gabanelli, pietosa. Nella prima fase piangente e in preda al panico evocava il tracciamento per tutti.

La stessa persona qualco anno fa faceva questo.
www.facebook.com/watch/?v=809335456201146
Ho appena sentito il solito dr. Galli su sky tg dire che i vaccinati, dopo la somministrazione del miracoloso elisir, potranno godere di alcuni privilegi rispetto a chi non si vaccinerà. I privilegi sarebbero le libertà e i diritti che ci hanno sottratto con la narrazione del virus letale, immagino. Privilegi (in realtà diritti sospesi) che ai non vaccinati continueranno a non essere concessi. Adesso i nostri diritti sono diventati privilegi da conquistare, privilegi da meritare con l'ubbidienza e l'accettazione del vaccino. Capito?
Stanno insistendo troppo su questo argomento. Obbligo, obbligo a tutti i costi.
Perché?
#100 raffaele.n
"Perché", è sempre la migliore domanda.

Non ho una risposta, ma cerco di rifletterci.
Vaccino sviluppato in fretta e furia... io credo poco che abbia il fine di combattere un virus. Mentre - voluto o meno, involontaria causa conseguente (io propendo per la prima) - tale iniezione darà risultati nefasti sulla popolazione. Si pensi alla reazione che ha avuto su Tiffany, giovane donna in piena salute, figuriamoci quella che avrà su persone già debilitate e con almeno mezza patologia... E sarà dunque ben più dannoso dei "normali" vaccini, che già hanno avuto un ruolo importante, a mio avviso, in questo periodo pandemico. Secondo me era molto interessante la correlazione tra vaccinazioni effettuate, inquinamento dell'aria e virus, soprattutto nelle zone "più colpite". Per esempio le vaccinazioni di massa per la meningite a Bergamo e Brescia nel gennaio scorso... argomento sul quale, però, non ho mai visto un particolare approfondimento. E credo invece sia un percorso molto importante verso la verità pura. O - consapevole che non esista mai una sola verità - verso la verità più rilevante ai fini della comprensione di tutta questa situazione.
Quindi, dicevo, questo vaccino produrrà molti effetti più rilevanti. E avremo una pandemia vera, ancor più devastante; dove questa volta non sarà necessario uccidere i pazienti in ospedale; moriranno davvero, da soli. Da soli e in solitudine. E questa "attirerà davvero la nostra attenzione", come hanno anticipato i due criminali Guglielmo Cancelli e consorte; che su queste cose, guarda il caso, c'hanno azzeccato sempre, come guarda caso è anche il Padrone dei vaccini e contemporaneamente promotore (e fautore) della riduzione della popolazione mondiale.
Questa nuova pandemia causata dal "salvifico" vaccino verrà attribuita a un nuovo virus, "scoperto" (anche se non verrà mai isolato) nel 2021, e lo chiameranno Covid-21.
Se esiste una parte di popolazione non vaccinata, e per l'appunto proprio questi saranno gli unici sani (che verranno detti asintomatici, o addirittura "irrilevabili", perché sicuramente infetti ma su di loro il nuovo tampone non funziona, ed è per questo che sono i più pericolosi e quelli da perseguire con ogni mezzo da parte della cassiera di turno) questo crea una complicazione. Certamente facilmente superabile, ma completamente evitabile se si vaccinassero tutti. O quantomeno il più possibile.
La situazione è invece che anche tanti "nuovi normali" - quelli che mentre lo prendono in culo da un negro e provi a farglielo notare ti rispondono che in effetti sì, sentono un po' il culo bruciare, e certo non è bello e anche loro se ne "preoccupano", però si sa che i negroni tipo il Garka stanno in Africa, mica vorrai negarlo, "che sei, un negazionista?" - sono attualmente ancora restii a farsi il vaccino, e se non raggiungono una certa copertura, corrono il rischio che questa volta sia troppo più facilmente individuabile la correlazione pandemia-vaccino, e che la situazione divenga molto difficile.
Ecco perché - SECONDO ME - puntano così tanto sulla vaccinazione.
Poi vi sono altre utilità. Quella economica, ma è secondaria, quella dell'ancora maggiore controllo e ancora più tecnologico, quella della accettazione-sottomissione, ecc.
Messaggio a carattere sociale:
La classe dirigente si sta sacrificando per noi, ogni giorno un politico o un manager rinunciano alla loro dose di vaccino per non "saltare la fila" e salvare così una persona comune come me e te. Aiutaci a garantire una dose di vaccino anche ai nostri governanti. Se sei asintomatico, se sei una donna incinta, se sei allergico ai principi attivi dei vaccini, se sei già positivo, se sei già guarito il vaccino non ti serve o non puoi assumerlo, allora donalo al politico più vicino alla tua zona di residenza. Rendiamo questo Natale un giorno speciale per i nostri VIP(s).
#100 raffaele.n

Quote:

Adesso i nostri diritti sono diventati privilegi da conquistare, privilegi da meritare con l'ubbidienza e l'accettazione del vaccino. Capito? Stanno insistendo troppo su questo argomento. Obbligo, obbligo a tutti i costi. Perché?

Perché non c'è ancora stata da parte della popolazione l'unica risposta che li dissuaderebbe dall'insistere.
Tutti sappiamo di che si tratta.
Denunce, analisi, approfondimenti, previsioni, appelli, comitati, ecc., non servono a un c***.
Questa è la dura realtà.
Istigare a violare la costituzione non e' reato ?
#104 bandit

Quote:

Istigare a violare la costituzione non e' reato ?

Lasciamo perdere.
La Costituzione è ormai considerata, da chi governa, sostitutivo della carta igienica.
No vabbè.... Si meriterebbero di essere incriminati per crimini contro l'umanità.

E ricordo che recentemente un tribunale ha dato ragione alla famiglia del bambino vaccinato riconoscendo la vaccinazione fatta come causa della malattia comparsa successivamente.

ansa.it/.../...

-ZR-
L’articolo e il video che seguono, permetto di comprendere meglio la differenza tra RNA, mRNA e Esosomi.

RNA, mRNA e esosomi. Cosa sono
magazine.5lb.eu/.../...

"Oggi vi propongo un piccolo video che è parte del mio corso online di anatomia e biologia su 5LB DEX.
Poichè in questo periodo si parla molto di RNA e mRNA, distinguiamo i diversi tipi di RNA:

- pochi (3%) sono codificanti, cioè contengono l'informazione per la produzione nella cellula delle proteine necessarie: questi si chiamano mRNA, ovvero RNA messaggeri.

- gli altri "non-codificanti" trasportano diverse altre informazioni funzionali, tra cui attivare/disattivare i geni, assemblare gli amminoacidi ecc.

E quando lo fanno tra una cellula e l'altra, lo fanno incapsulati negli esosomi.

Più avanti proveremo ad affrontare il funzionamento dei cosiddetti vaccini a mRNA per Covid-19 e le sue implicazioni.

Articoli di approfondimento:
(i link a questi articoli sono disponibili sull'originale)
- La ricerca sempre più vicina alla quarta legge biologica - i virus
- Un virus è un'informazione in un sistema postale biologico
- DNA alieno e vaccini oncologici: il percorso pre-determinato verso la 'sconfitta del cancro'.
- Come i conflitti dei genitori si tramandano ai figli - la rivoluzione epigenetica"


Biologia e anatomia di base - il DNA
www.youtube.com/.../

#15 mik300
Il nuovo presidente della corte costituzionale coraggio (si, coraggio alla corte, speranza alla sanità , è tutta una barzelletta..)



E bonafede nella giustizia non :hammer: ce lo infiliamo?


#22 kent12
Già quello antinfluenzale è una merda, non funziona, non è testato e COMUNQUE NON PUÒ ESSERE OBBLIGATORIO!
Figuriamoci quello anticovid!! Sveglia cazzo!!


Non fà una grinza CAZZO!!! :pint:
beh.. devo ammetterlo, non mi sono perso a leggere tutti i commenti....
sono cmq totalmente daccordo !
intervengo solo per una precisazione e/o puntualizzazione...
sempre vengono portati a paragone i nazisti e norimberga...
vorrei ricordare anche a gli stomachi più deboli che al di là di tutto e delle buone intenzioni quello fu un processo di parte ed un tribunale dei vincitori....
chi non conosce la storia non può interpretare il presente e se ci si basa sulla storia ufficiale ...
Gia dai tempi di cristo, dei romani fino alla rivoluzione francese per non scordare l'unità d'italia e chi più ne ha ne metta....
Purtroppo le masse posso accedere facilmente solo alla fonte della storia ufficiale, e non è detto che sia essa portatrice della verità assoluta....

Che i nazisti abbiano fatto porcate non vè dubbio... come non vè dubbio che siano finiti in disgrazia per avere messo in dubbio uno status quo che gia si inkulava il popolo di suo....

quindi basta prendere ad esempio norimberga che mi pare sia alla stessa altezza delle stesse accuse contro saddam, gheddafi e bin laden.... cavoli... vi vengono messi in mano tutti gli strumenti per essere obbiettivi ! usateli altrimenti sembrate sempre gli stessi zombie che vivono di TV e tutti i media main stream