L'inizio delle scuole si avvicina, e i genitori cominciano a preoccuparsi per quello che succederà ai loro figli se non avranno eseguito tutte le vaccinazioni obbligatorie.

Anche perchè molti hanno già iniziato a ricevere la lettera della ASL con l'appuntamento per le vaccinazioni (avete notato come diventa efficiente lo stato italiano, quando si tratta di far guadagnare Big Pharma?)

Io non ho più figli piccoli, ma ho un nipotino di 7 anni, e vi posso dire quello che suggerirò di fare a mio figlio e a sua moglie:

Presentatevi regolarmente all'appuntamento, ma prima di far inoculare vostro figlio chiedete al medico di leggervi integralmente il bugiardino del vaccino che sta per iniettargli. Quando leggerà le varie reazioni avverse, chiedetegli di firmare un documento nel quale si assume personalmente ogni responsabilità nel caso una di queste reazioni avverse si verificasse su vostro figlio.

Il documento deve essere molto semplice: "Io sottoscritto Dott. Nome e Cognome, nell'atto di inoculare il bambino Nome e Cognome con il vaccino X, mi assumo ogni responsabilità, civile e penale, per eventuali reazioni avverse che dovessero derivare da tale inoculazione".

Naturalmente il medico si rifiuterà di firmare, dicendo che non sta a lui assumersi tali responsabilità. (Sono tutti bravi a fare i gradassi, i medici, quando si tratta di vantare le proprie credenziali accademiche, ma poi di fronte a responsabilità reali diventano tutti dei conigli da giardino).

Quando avrete finito di insultare il medico per la sua mancanza di coerenza etica e professionale, tornate a scuola e dite al/la preside: "Io sono andato a fare le vaccinazioni, ma non ho trovato nessuno che si assumesse le responsabilità per eventuali danni da vaccino. Cosa devo fare?"

Il preside farfuglierà necessariamente qualcosa di insensato (visto che la vostra domanda è sensata, la sua risposta non può che essere insensata, a meno di voler ammettere la contraddizione implicita nel DDL Lorenzin), e a quel punto voi potrete chiedergli: "Vuole forse assumersi lei questa responsabilità? Se lei mi firma il documento, caro preside, io faccio vaccinare mio figlio immediatamente".

E a quel punto vediamo che cosa succede.

Provate ad immaginare che cosa succederebbe, se davvero migliaia di mamme in tutte Italia facessero questo.

Bisogna rovesciare su di loro la responsabilità per questa decisione. E' lo stato che vuole imporre il vaccino obbligatorio, ed è quindi lo stato che deve assumersi ogni responsabilità - in modo chiaro e irrefutabile, con Nomi e Cognomi - per eventuali danni causati ai nostri figli dai vaccini.

E' troppo comodo imporre l'obbligo vaccinale, e poi lasciare che siamo noi a doverci sorbire tutte le conseguenze di un eventuale danno vaccinale. Nemmeno al tempo dei nazisti le cose funzionavano così.

Massimo Mazzucco

 

Comments  
@250 FrankTerl

Sarebbe interessante se fossimo molti a fare questa cosa.
Molto molto interessante.
Occhio con la diffida: mandare una diffida del genere è una dichiarazione di guerra aperta. Se lo fate preparatevi per bene perchè a scuola la prenderanno abbastanza male. L'asl e il resto sono secondari, ma con la scuola ci dovrete avere a che fare per un po' e credo sia meglio non partire subito all'attacco con le armi pesanti. Cio non toglie che se l'ostilità parte dalla scuola e le buone maniere non funzionano tutto l'armamentario legale è lecito.

Questa è solo la mia opinione ovviamente, sapete benissimo che sono per la libera scelta. 8-)
@mg

Si, hai ragione.
Ma già molti hanno problemi con le scuole.
Rispetto al suggerimento di Gianni Lannes vorrei farvi notare che "diffidare a" significa "imtimare a qualcuno di FARE qualcosa".
Se lo si vuole utilizzare nel senso di vietare occorre utilizzare "diffidare dal".

accademiadellacrusca.it/.../...

Così come è scritto significa l'esatto contrario di quello che Gianni voleva, immagino, intendere.

Inoltre diffidare il personale scolastico dal sottoporre il minore a qualsiasi richiesta o comunicazione rende totalmente impossibile esercitare il ruolo di insegnante o educatore. La sola domanda "devi andare in bagno?" sarebbe illegittima.

Nel compilare, stendere. redigere e soprattutto sottoporre a una qualsiasi autorità un documento che si vorrebbe produttivo di effetti legali vincolanti è consigliabile avvalersi di persone specializzate e qualificate. Altrimenti si fa solo del male a se stessi e a chi si vorrebbe proteggere.

Lorsignori sono molto più esperti e alle parole, se non correttamente valutate e pesate, sono capaci di impiccarci senza neanche passaree dal via.
VACCINI: PARTE IL MEGA RICORSO DELLE FAMIGLIE A TUTELA DELLA SICUREZZA DEI PROPRI BAMBINI
Sì ai vaccini ma solo se necessari, singoli e testati. No alla legge che viola il diritto all’istruzione e la libertà di scelta delle famiglie

Per partecipare a questa iniziativa è indispensabile inviare la documentazione entro il 30/9/2017...

codacons.it/.../
Una diretta ora di Attivo TV con Montanari, interessante, sul Gardasil E NON SOLO!

facebook.com/.../...

DAVVERO ALLUCINANTE!!!!!!!!!!!!!!!!
www.facebook.com/.../1060735354061601



Quote:

#255 aumakua 2017-09-05 21:35
VACCINI: PARTE IL MEGA RICORSO DELLE FAMIGLIE A TUTELA DELLA SICUREZZA DEI PROPRI BAMBINI
Sì ai vaccini ma solo se necessari, singoli e testati.

se siamo ancora al punto di elemosinare vaccini "puliti" e "sicuri" vuol dire che non abbiamo proprio capito ancora nulla sulla più grande presa per il culo dei vaccini...


Quote:

IL MIRAGGIO FUORVIANTE DEI VACCINI SICURI

Ciao Elena. Pubblico il materiale segnalato, ma francamente non lo trovo affatto pertinente e costruttivo agli occhi della Health Science. Puntare a delle vaccinazioni sicure non è solo una pia illusione, non è solo un obiettivo utopistico e irraggiungibile, ma è anche un miraggio fuorviante. Sarebbe come voler riformare la cattiveria.

EVITIAMO DI FISSARE TRAGUARDI

La cosa peggiore che possa capitare è proprio quella di porre le proprie speranze in traguardi sbagliati ed aberranti. Equivale in pratica a pretendere farmaci sicuri e cure sul sintomo sicure. L’errore e la perversione non stanno affatto nelle nano-particelle che il dr Stefano Montanari sta giustamente denunciando, né tantomeno sta nelle disattenzioni tecniche dei fabbricanti, ma sta invece nella pratica stessa delle vaccinazioni che viene definita da Herbert Shelton come “Operazione criminale”.

IL RIFUGIO DELLE MENTI DEBOLI

La medicina ufficiale ha sempre marciato lungo sentieri sbagliati, ma, specie in questi ultimi tempi ha imboccato strade ancora più assurde, riportando il mondo intero ai tempi delle paure e dei lazzaretti manzoniani. Non ha mai ascoltato le voci di Ippocrate, della Scuola Medica Salernitana, della Florence Nightingale, una delle donne più intelligenti della storia. La Florence non esitò a definire la teoria dei microbi e del contagio come il rifugio delle menti deboli, fragili, instabili ed ignoranti della medicina. In questi ultimi tempi poi, la medicina ha imboccato vicoli ciechi, strade ancora più distorte e paradossali.

È LA SPORCIZIA INTERNA A RENDERE L’UOMO VULNERABILE

Siamo davvero sicuri che la tecnica medica sia la giusta risposta alle nostre esigenze di salute e di benessere? La sporcizia interna dell’uomo medio era a livelli inimmaginabili all’inizio del secolo scorso, come disse il dr Arnold Ehret, preceduto da Louis Kuhne per il quale “Solo la pulizia interna del corpo può guarire, niente altro che quella”, ed assecondato da Claude Bernard, per il quale “Se non cambi radicalmente la tua biochimica interna, il tuo milieu interieur avvelenato e compromesso, non uscirai dal tunnel della tua patologia, raffreddore o cancro che sia”. A quel tempo non esistevano strade asfaltate, autostrade, città cariche di inquinamento, supermercati, zuccheri e cole. A quei tempi non esisteva una medicina martellante e invadente che perseguitava la gente stressandola dalla nascita all’exit finale.

I SINTOMI SONO RISPOSTE NATURALI AGLI ABUSI SUBITI DAL CORPO

Per Shelton la pratica medica non è altro che un bagaglio carico di stregonerie. Il corpo della gente odierna è gravemente intossicato. Il corpo si deteriora per la continua ed assillante interferenza medica che impedisce i cicli di pulizia e di autoguarigione previsti da Madre Natura. Tutti i sintomi, chiamati erroneamente malattie, sono naturali risposte dell’organismo agli abusi umani e sanitari. Prevenire un sintomo o interferire poi con la sua manifestazione è come prevenire il respirare, il defecare, l’orinare e il sudare.

LA NATURA POSSIEDE LO SCETTRO PER DIRIGERE LE OPERAZIONI

“Nature keeps the show on the road by employing different ways in order to retain operational efficiency, and she does it mainly by bagging up the excessive toxic matter in the form of tumors, or depositing the trash in the joints, causing inflammation, swelling, stiffness and pains in the form of arthritis”. La Natura, e il medico interno che sta nel nostro corpo e non altrove, hanno in mano l’intera situazione e sanno come gestire e promuovere la massima efficienza operativa, incapsulando veleni esterni e scorie autoprodotte in formazioni tumorali, depositando i residui tossici nei grassi e nei giunti attraverso formazioni artritiche ed infiammatorie, rovesciando i liquidi corrosivi nelle acque interne di ritenzione. Non siamo nelle mani del caos, dell’occulto e del mistero, e ancor meno siamo in balia dell’ira funesta di Tutankhamon

SMETTIAMOLA DI ROVINARE I BAMBINI PER UN PUGNO DI SPORCHISSIMI EURO

È ora che i bambini non vengano più impunemente rovinati. È ora che i ministri della salute cerchino di meritare gli stipendi che guadagnano, e che non finiscano sul libro paga dei fabbricanti di porcherie chimiche. È ora che la gente si svegli e si ribelli all’ignoranza nella quale viene tenuta e confinata da medicina, politica, istituzioni, governi, multinazionali, lobbies, media e leccapiedi vari.

LA TENDENZA COSTANTE DEL CORPO È VERSO LA SALUTE

“Nature is a friend and not a foe. The nature of disease is defensive, remedial, eliminative and adaptive. Restoring health is the constant tendency of the body. Preventing disease by vaccinations and curing disease by drugs is a pernicious superstition”. Non traduco nemmeno. Chi è interessato a capire come stanno davvero le cose, muova un po’ le chiappe e si dia da fare col dizionario, nel suo stesso interesse.

Valdo Vaccaro
valdovaccaro.com/.../...

leggetevi questo libro:

mednat.org/.../...
NRG, sono d'accordo con te. Io ho due figli di 7 e 9 anni che non hanno fatto nessun vaccino e non ne faranno.
Per qualcun altro però, anche il ricorso del codacons, potrebbe essere una soluzione.
NRG

Concordo.
E poi non si legge il testo del ricorso, ma solo che stanno facendo un ricorso e tu puoi partecipare mandando i tuoi dati.

Però vorrei portare alla vostra attenzione un'idea di fondo della diffida di Lannes che è già da un po' che mi ronza in testa:
L'idea che essendo il governo illegittimo tutte le leggi e i decreti emanati da esso e da quando siamo governati da persone non elette siano illegittime. Quindi riuscendo a portare avanti questo discorso si possono annullare non solo il decreto Lorenzin, ma anche le leggi di Monti ecc... Se il governo è incostituzionale anche ciò che ha emanato è incostituzionale è dovrebbe essere revocato.

E' fattibile secondo voi?
Questa la sapevate???? come mi bruciano le mani! diomio!

"«Queste sono zanzare che arrivano da Atlanta: sono nate in laboratorio e le prime generazioni di questa specie arrivano fino a sessanta anni fa». La giovane ricercatrice umbra, uno dei dodici dipendenti che lavorano al nuovo laboratorio, muove con naturalezza un piccolo contenitore trasparente al cui interno girano vorticosamente zanzare all’apparenza come quelle che abbiamo tutti in giardino. «Qui ricreiamo un clima tropicale in modo da poterle studiare». E’ uno dei passaggi della visita organizzata al nuovo laboratorio di Terni, nella facoltà di Medicina vicino all’ospedale. Occasione per conoscere il progetto ‘Target Malaria’, che vede il laboratorio di ecologia genetica del Polo d’innovazione di Genomica Genetica e Biologia come uno dei protagonisti della campagna internazionale per la lotta alla malaria, finanziato dalla fondazione Bill & Melinda Gates."

umbria24.it/.../...
Trattenendo il vomito

stefanomontanari.net/.../...
"Sul caso dei vaccini in Veneto incombe ora una denuncia del Codacons al Tribunale dei Ministri contro il Ministro della salute, Beatrice Lorenzin.

Presenteremo oggi stesso un esposto al Tribunale perché riteniamo il comportamento del ministro inaccettabile e lesivo della Costituzione – spiega l’associazione dei consumatori –
La decisione della Regione Veneto di prorogare fino al 2019 le nuove disposizioni sulle vaccinazioni è pienamente legittima, perché la Costituzione riconosce alle amministrazioni regionali piena autonomia su alcune materie come la sanità.
Non solo.
La deroga è quanto mai necessaria per arginare il caos nelle iscrizioni a scuole e asili causato da una legge, quella voluta dal Ministro Lorenzin, varata in fretta e furia e piena di errori e zone grigie.

La risposta del Ministro della salute alla sacrosanta decisione della Regione Veneto appare come una minaccia inaccettabile, uno sfregio alla Costituzione e alle competenze riconosciute alle regioni per il quale ora dovrà pronunciarsi il Tribunale dei Ministri – conclude il Codacons."


Ma il presidente della repubblica non è il garante della Costituzione?!

PS:
ho dimenticato di inserire il link

www.vacciniinforma.it/.../5400

;-)
Ferdinando Imposimato sulla incostituzionalità del decreto:
www.youtube.com/.../
Giusto per confermare l'innocuità dei vaccini tanto decantata:

"7/7 I contenuti del decreto/ Più risorse per il risarcimento dei possibili danni da vaccino
La legge destina fino a 1,4 milioni di euro (359mila per il 2017 e 1,076 milioni per il 2018) per la “Definizione delle procedure di ristoro dei soggetti danneggiati da trasfusione o da vaccinazioni obbligatorie”. E il ministero della Salute è autorizzato a questo fine ad avvalersi di un contingente di 20 unità di personale in più."

ilsole24ore.com/.../...
#264 michele.penello

In realtà, da quello che ho capito, le 20 unità di personale in più saranno dedicate a cercare di NON riconoscere il nesso danno-vaccinazioni ed evitare così di risarcire i danneggiati. Di fatto sarà più dura vedere applicata la legge 210.

Potrei sbagliare ma me l'hanno raccontata così.


L'ha detto lui. :roll:
Più chiaro di così...
CHIEDIAMO LA MASSIMA CONDIVISIONE
APPUNTAMENTO DA NON PERDERE STASERA ALLE 21,00 " COME E' MORTA LA PICCOLA SOFIA?"
Montanari incontra il Prof. Paternoster, Primario Reparto Infettivo dell'Opedale di Trento, che ha prestato le cure alla bimba deceduta in circostanze "STRANE". NON MANCATE!!!
Link collegamento: spreaker.com/.../...

m.facebook.com/.../
#265 mg

Chiaramente saranno li per quello. Io volevo più che altro evidenziare "Più risorse per il risarcimento dei possibili danni da vaccino
La legge destina fino a 1,4 milioni di euro (359mila per il 2017 e 1,076 milioni per il 2018) "
Forse ve lo siete perso ma E' FONDAMENTALE ascoltarlo...se proprio non avete tempo ascoltate dal min. 25,30..... allucinante quel che ha fatto tale Guido Silvestri del M5S..... :-o se avevo ancora una remora, mi è crollata del tutto.... basita è poco...

www.youtube.com/.../
Non ho seguito le fonti ufficiali, ma qui dicono così:

"Obbligo vaccini: ASL non potranno comunicare a scuole chi è vaccinato e chi no. Il parere del Garante della Privacy da scaricare"

www.orizzontescuola.it/.../
dal sito di Montanari

stefanomontanari.net/.../...
ASS. AVVOCATO IN FAMIGLIA NO PROFIT

Breve messaggio a favore di coloro che vogliono evitare il TSO ai nostri figli.
Non serve lottare tra VACCINATI CONTRO NON VACCINATI ma tutti contro la DITTATURA SANITARIA che umilia un popolo, anche Voi. !

www.youtube.com/.../
Per chi capisce l'inglese:



Exley è uno dei massimi esperti riguardo l'alluminio e da una possibile spiegazione a tantissimi fenomeni potenzialmente correlati.

Se era gia stato postato scusatemi, evidentemente me l'ero perso.
"Asili alternativi autogestiti, organizzati da gruppi di genitori "anti-vaccini""

ilgazzettino.it/.../...
ok le scorte di vaccini sono stati usati.. tra scaduti.. mal conservati... mal trasportati... mal iniettati.. e frizzi e ballacche, la scuole e' finalmente iniziata... (prossimo caos probabilmente a marzo)


genitori ignari hanno fatto tutto quello che gli addetti sanitari e/o scolastici hanno imposto... ed imposto a loro dall'alto... come un'apparizione... (annunciazio' annunciazio'.. tu mari'.....)
e chi si voleva fare bello agli occhi del partito si e' fatto bello..
miur che emanava circolari su circolari.. a seconda di come cambiava l'aria sui vari social...
stesso discorso per la sanita... circolari su circolari..
ma a questi qua non gira mai la testa... bha!...
dirigenti scolastici scrupolosissimi.. pronti a cacciare chiunque abbai un alone viola*..
non tutti sia ben chiaro fortunatamente ci sono ancora persone di cuore... ("per oggi vabbene ma domani lo devi portare per forza lo dice la legge.. ") il grande fratello guarda..
addetti sanitari (stesso discorso del cuore) con multiinoculazioni in ogni mano.. alla faccia del buon senso e del bugiardino redatto dall'oste... e se l'oste dice che il vino e' cattivo allora e' da credergli..
vari media tutti a pubblicizzare i numeri delle vaccinazioni giornaliere... sembrava una gara a chi ne facesse di piu'..

ultimo e non ultimo i milioni di euro buttati al cesso per questa campagna.. mentre ci sono reparti che non hanno personale.. o macchinari rotti... medicine salvavita a pagamento.....e chi piu ne ha piu ne metta, ma di certo buttare cosi tutti sti soldi non era l'urgenza attuale...

ok veniamo al dunque.

ora anche se la corte costituzionale dichiarera' incostituzionale la legge lorenzin, il pizzo oramai e' stato pagato.
anche se non credo che toglieranno la legge....faranno come con le camere.. dichiareranno che e' incostituzionale.. ma che intanto possono stare comodamente seduti..
secondo me toglieranno la parte dell'obbligatorieta' e forse qualche vaccino in meno.... mi vien da pensare al 6 cosi non rompiamo piu' le scatole con i soli 4 che non esistono monovalenti..

ma intanto
le varie torte saranno spartite, e al popolo rimarra "qualche" evento avverso che probabilmente non vedremo nella totalita' dall'aifa.. e' facile che con tutto sto casino le segnalazioni vadano a farsi benedire...


la cosa triste.. e che a rimetterci sonoi bambini propio gli stessi bambini che la tizia dice di voler proteggere...



* volevo mettere un altro colore per indicare i non vaccinati.. ma cosi si capisce cosa intendevo dire non volendo offendere nessuno.
#275 ho i miei dubbi che mollino il colpo. il piano è vaccinare TUTTI.
VACCINI: MINISTERO DELLA SALUTE NEGA AL COMUNE DI ROMA DIRITTO A RICORRERE A VACCINI MONO-COMPONENTI.

www.vacciniinforma.it/.../5407
Disturbi dell'apprendimento e vaccini sono collegati?

informasalus.it/.../...
buongiorno dunque mia figlia ogggi ha iniziato l'asilo ora mi hanno chiesto fotocopia del libretto vaccini,gliela devo portare?mia figlia ha 4 anni ha fatto solo esavalente che io nemmeno sapevo perchè all'epoca dissi che volevo facessero solo le obligatorie invece gli fecero esavalente senza dirmi nulla. Ora se ho capito bene gli mancano rosalia parotite ecc. che io non voglio assolutamente fargli,cosa dovrei fare?la fotocopia devo portarla all'asilo nido? mi fate sapere per cortesia.
Antonio, proprio ieri su radio informazione libera hanno parlato del tuo

E' INIZIATO IL VACCINAZISMO: COME DIFERDERCI?
www.radioinformazionelibera.it
ANTONIO: Da quel che ho capito, per gli asili nido non c'è scappatoia. Non essendo obbligatori, non sono obbligati a prendere tua figlia. Per la scuola dell'obbligo il problema è diverso.

Comunque, ti consiglio di guardare il sito di COMILVA, lì trovi tutte le informazioni utili dal punto di vista legale.
istruzionepiemonte.it/.../...

Dipende se era già iscritta all'asilo da prima del decreto.
Per la certificazione non puoi fare niente, ma teoricamente non possono lasciarla fuori.
Ti arriverà la multa da impugnare con il codacons o altri.
Ma comunque da quello che ho capito ogni scuola agisce a modo suo... la legge non è scritta molto bene. C'è confusione.
dunque la bambina è rimasta all'asilo mi hanno detto solo che vogliono la fotocopia del libretto vaccinale.
Antonio la bambina era già iscritta?
Perché esiste una moratoria del MIUR fino al 2019 te l'ho mandata sopra.
Ma ripeto dipende molto dalla scuola.
si si era già iscritta ma io volevo sapere devo ho non devo dargli fotocopia del libretto sanitario?è se non lo devo lasciare mi passate per favore la legge che dice che non lo devo lasciare?non mi hanno chiesto nulla da firmare solo copia del libretto
ARULA ho letto quel link ma volevo sapere quello che è scritto li è valido solo per il piemonte?perchè io sono calabrese
No Massimo,
La scappatoia esiste anche per l'asilo solo che devi fare intervenite l'avvocato.
Lo spiegano benissimo nel link che ho postato ;-)
Antonio il MIUR è nazionale. Quella è solo la circolare del Piemonte.
Ma vedi il link che ti ha postato Antdbnkrs.
Allora ragazzi innanzitutto vi ringrazio però ancora non ho capito cosa fare per il Link postato alla radio sono due ore ed adesso non ho tempo di sentire il tutto,io vorrei capire se devo ho non devo dare fotocopia del libretto sanitario all'asilo. Perdonatemi
La mamma, ormai diventata famosa, ha FREGATO le "istituzioni" prenotando la vaccinazione (che secondo me non fara' mai) e quindi per la legge e' in regola. Tu dovresti fare lo stesso e poi quando ti chiamano per vaccinare tua figlia segui il vademecum della dr. Gatti

Se il medico si innervosisce, chiedetegli un altro appuntamento. Ditegli che un medico nervoso può sbagliare a vaccinare; ne va della salute di vostro figlio.La vaccinazione è un atto senza ritorno. Ricordate che un medico viene pagato a vaccinazione, più ne fa più guadagna!


stefanomontanari.net/.../...
Autorimosso
@290Antdbnkrs

Dal punto di vista legale dicono che non sia una buona idea fare la prenotazione.

Però anche prendendo appuntamento come dici tu possono chiamarti e tu puoi non andare dicendo che il bambino non sta bene. Per motivi validi. Per esempio mia figlia sfortunatamente ha una infiammazione alle adenoidi e di conseguenza e ha raffreddore e otite molto spesso. Se sta male non si può vaccinare. E nessuno può dire il contrario. Anche se ormai tutti mi sembrano impazziti.
Arula,

la mamma dice che la sua bambina sta in aula perché il suo avvocato ha inviato una diffida alla scuola... poi boh
Consiglio spassionato: fai una prenotazione formale alla ASL dove chiedi un appuntamento per ricevere le informazioni necessarie su come mettere in regola tua figlia secondo la nuova normativa e la eventuale vaccinazione.

Con i documenti che attestano la prenotazione (copia della raccomandata o qualche pezza dell'asl che attesta la prenotazione) devono garantirti l'accesso, ma non è detto. Ci sono funzionari molto ignoranti e molto cocciuti.

Sul sito comilva viene dettagliato meglio l'iter che loro consigliano ma ci sono altre associazioni che suggeriscono approcci diversi.

Comunque non è che questa o quella associazione ti garantiscono la libertà. Quella, come sempre, sei sempre tu che te la devi guadagnare. Le associazioni forniscono supporto e consigli ma spetta ad ognuno di noi far valere i suoi diritti utilizzando la strada che ognuno reputa più adeguata.

La copia del libretto, se non sei in regola, non garantisce in teoria l'accesso.

Qualsiasi cosa consegni fatti rilasciare una ricevuta.

Infine, senza offesa, dovevi muoverti prima perchè adesso sei già in ritardo e dovrai fare le cose di fretta che, si sà, non è mai una buona consigliera.
ma per conto mio non sono in ritardo perche non ho ricevuto niente da nessuno solo stamattina andando all'asilo hanno chiesto, per favore di portare una copia del libretto sanitario tutto qui,la bambina è in classe le maestra non hanno sollevato alcun obbizzione sono rientrato adesso dalla asl mi hanno detto che a 6 anni dovrà fare il richiamo,nulla sul fatto che mia figlia non ha fatto varicella parotite ecc... domani porto fotocopia del libretto e poi si vedra ;)
Ho il presentimento che ne la tua scuola ne la tua asl abbiano letto e compreso la legge. :perculante:

Comunque, vabbuò, siamo in itaglia, dopo tutto.

E cvd la norma viene applicata in maniera differente da regione a regione, da comune a comune, da scuola a scuola.
Lo penso anch'io... ma meglio così.

E' scritta talmente bene che non la capiscono neanche gli avvocati secondo me.
Mamma pubblica le analisi del figlio: è immune ma non è mai stato vaccinato


www.informarexresistere.fr/.../
#298 peonia

Lei signora come lo giustifica? Non lo so, il dottore è lei :hammer:

Quote:

Comunque non è che questa o quella associazione ti garantiscono la libertà. Quella, come sempre, sei sempre tu che te la devi guadagnare.

Bravo, ricordiamocelo sempre.
MI PIACE CONDIVIDERE QUESTA LETTERA D UN PADRE...SPERANDO CHE MOLTI GENITORI LO IMITINO...FANTASTICO! CI VOGLIONO SCHIAVI E NOI FAREMO LA RIVOLTA DI SPARTACO....

"Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formaggio, andremo dai contadini, applicheremo il Teorema di Pitagora nei loro Orti, impareranno la Lingua Sarda, conosciamo tanti insegnanti che sono a spasso e che hanno bisogno di condividere le loro conoscenze, inviteremo qualsiasi bimbo che si voglia unire a noi, non chiederemo certo se sarà vaccinato o meno, visto che in campagna e in mezzo agli animali si sviluppano certe immunità che vanno al di là di ogni preparato di laboratorio !
Andremo a casa di Insegnanti di Inglese, di Francese, di Spagnolo.....avranno piacere di accoglierci, in fondo non saremo così tanti, stia certa, sappiamo che per la Costituzione l'obbligo è l'istruzione e non la scuola in se, dimostreremo a fine anno che i nostri bimbi avranno lo stesso grado di istruzione dei programmi scolastici classici, facendo gli esami, se Lei ci concederà l'onore di farglieli fare, altrimenti non importa, per noi andrà bene uguale, faremo di tutto questo un gioco, quello che dovrebbe essere davvero anche nel lavoro, un gioco si, perché la vita dovrebbe essere un sorriso continuo, quello che voi forse cercate di togliere a chiunque con leggi inique, favorendo una volta questa banca, una volta questa multinazionale, una volta questa lobby, una volta voi stessi con i vostri vitalizi, con i vostri stipendi e così via.....continuate a farci fare la guerra tra poveri e noi accettiamo anche questo.
Spero non Le dispiacerà se porteremo i nostri bambini a studiare nelle spiagge della nostra Isola, magari non rispetteranno il posto assegnatogli nella sedia, magari faranno la pipì dietro il cespuglio, magari però impareranno ad essere indipendenti e prendere decisioni da soli, magari impareranno davvero che la competizione non esiste e ci si sostiene l'un l'altro, chissà sarà tutto da scoprire, tutto con un sapore diverso; io volevo ringraziarLa di questa opportunità che ci sta dando, nessun male, nessun dolore, nessuna malvagità alla fine può non avere un altro lato meraviglioso, da cui in questo caso guardare la Vita.

Davide."
#280 Antdbnkrs

Ottima puntata quella segnalata: un Maddalena superlativo, ce ne fossero...
Avv Ventaloro...

STRANI VIRUS
(amare riflessioni di un cittadino italiano)

Faccio l'avvocato da 25 anni, e sono specializzato in diritto sanitario e minorile.
Nella mia carriera ne ho sentite tante, ma in questi ultimi mesi ho appreso con sgomento che :

- virus, batteri e ogni tipo di agente patogeno, sono stanziali in Italia, e non girano o escono, ma si fermano al confine del Brennero, poichè in Austria le vaccinazioni non sono obbligatorie e la copertura è ben al di sotto del 90 %

- ANCOR MEGLIO : virus, batteri e ogni tipo di agente patogeno, sono sempre stanziali in Italia, e non girano o escono, ma si fermano ADDIRITTURA al confine con la vicinissima (per noi riminesi) REPUBBLICA DI SAN MARINO, poichè in tale repubblica le vaccinazioni si evitano tutte, non sono condizione per asili e scuole, la copertura è ben al di sotto del 90 %, e gli obiettori sono moltissimi.

- Ho quindi ipotizzato che virus, batteri e ogni tipo di agente patogeno abbiano il PASSAPORTO, e però amino particolarmente l'Italia, in maniera tale da rimanere sempre entro i confini nazionali !!!

- ho poi appreso, con ulteriore sgomento, che virus, batteri e ogni tipo di agente patogeno SCOMPAIONO immediatamente se si paga la SANZIONE amm.va !!! Ciò vuol dire che questi simpatici microorganismi, hanno piena coscienza patrimoniale ed economica.
O che l'euro ha proprietà curative

- Ho quindi appreso che vaccinare 20 bambini all'asilo e 150 alle elementari, ISOLANDO i bimbi non vaccinati, diventa EFFETTO GREGGE e li proteggerà da ogni tipo di agressione...
Ma come ? Le maestre e le educatrici NON sono vaccinate, le bidelle non sono vaccinate, il Direttore della struttura non è vaccinato, i GENITORI, gli zii, i nonni non sono vaccinati, l'edicolante non è vaccinato, l'istruttore di nuoto e quello di Karate non sono vaccinati, i vicini di casa non sono vaccinati, il barista non è vaccinato e neppure le sue brioches... E TUTTI QUESTI ENTRANO IN CONTATTO CONTINUO CON I BIMBI DA PROTEGGERE E VACCINARE CONTRO QUALSIASI COSA !!!

- Ho anche saputo, con grande sorpresa, che virus, batteri e ogni tipo di agente patogeno colpiscono solo fino a 16 anni e fino alla seconda superiore, e che l'effetto gregge finisce lì.

- Ho poi saputo che prima che qualche "stordito" si inventasse epidemie inesistenti o emergenze sanitarie fantasma, prima che i medici se la facessero sotto con l'asl, prima che gli insegnanti abdicassero al loro primario ruolo educativo e didattico, prima che i genitori si bevessero il cervello e rinunciassero ad ogni tipo di informazione sui figli, prima che andare ad un compoleanno fosse un'impresa titanica per i non vaccinati, prima che il profitto diventasse un obbligo sanitario, PRIMA del delirio, TUTTO andava benissimo, convivevano vaccinati e non vaccinati come in tutti i Paesi europei, non c'era ALCUNA EPIDEMIA. (hanno dovuto inventare epidemie di pertosse, meningite, varicella, ora il terribile morbillo, e forse anche la malaria!!!)

- Ho infine saputo che i bimbi non vaccinati sono sempre in ottima salute, MA che non verranno più invitati ai compleanni degli amichetti, non riusciranno ad entrare nè a scuola nè all'asilo, non potranno frequentare la scuola, la materna, non potranno salutare le maestre e studiare, formarsi con gli altri, crescere, giocare e diventare uomini normalmente.
E che forse, se riusciranno ad entrare, dovranno stare in pochi ed in classi separate ... da soli, con nuovi insegnanti, senza gli amici e senza il calore che solo la "classe" può dare

- ma questo, OGGI, è un Paese normale ?!??

Luca Ventaloro
PIÙ DI DIECIMILA A VENEZIA E CENTINAIA A BERLINO E AOSTA: LA PROTESTA DEI GENITORI CONTRO LA LEGGE LORENZIN, CONTINUA

www.vacciniinforma.it/.../5424
No questo non è un paese normale, se mai ne esiste uno, non è certo il nostro!

Quanti paesi europei hanno o avevano quattro vaccini obbligatori, legalmente obbligatori, ma ti obbligavano a farne sei?

Quanti paesi europei sono passati da un obbligo di 4 a 10 con un schicco di dita, escludendo dagli asili i non vaccinati e multandoli nelle scuole dell'obbligo?

Quanti paesi europei sono terrorizzati dalle eventuali "epidemie" di morbillo e no hanno un vaccino mono dose per questa malattia?

Per vaccinarti contro il morbillo devi fare un tetravalente, fresco fresco di commercializzazione, ancora da testare su una vaccinazione di massa, che grazie all'impegno del nostro governo potrà essere testato utilizzando i nostri bambini.

Dal sito di Montanari:
stefanomontanari.net/.../...

"La vogliamo piantare di farci prendere per i fondelli?

Io capisco che in democrazia contano i numeri e i gonzi sono numerosi, ma una persona in qualche modo dignitosa non può precipitare così in basso:

www.facebook.com/.../344252206028886

Adesso basta davvero.
allucinante!
Non so se e' gia' stato postato...

www.facebook.com/.../804035873114134
Ottime segnalazioni, Pregliasco fa veramente vomitare: adesso neanche le ricerche scientifiche valgono più niente se non sono annoverate nella scienza ufficiale? Ma poi, che cazzo è sta scienza ufficiale? Quella non ufficiale la fanno nascosti in cantina?

Pensavo di non riuscire più a stupirmi dell'abisso umano a cui certi personaggi riescono ad arrivare pur di portare a casa la pagnotta, ma purtroppo ogni tanto mi devo ricredere.

Se avete lo stomaco, consiglio anche la visione della puntata di piazza pulita con Battista, Paragone, Villani e altri. (la7.it/.../... saltate pure le prime 2 ore e 13 minuti)

Inoltre segnalo un paio di articoli interessanti:

Pillole di storia della medicina. (medicinapiccoledosi.it/.../...)

Una legge di merda produce situazioni di merda. (medicinapiccoledosi.it/.../...)
Grande Gianni Lannes!

www.youtube.com/.../
Ventaloro

www.facebook.com/.../10214351437759925

CHE SI FA DOPO LA FISSAZIONE APPUNTAMENTO ASL?
Indicazioni giuridiche
La sublime arte della manipolazione dei dati peer reviewed.

Manipolare i dati : come trasformare l’oro in piombo(vaccinale)
Partiamo da un articoletto apparso sul sito “Vaccinarsì” , dal titolo “Vaccini in ritardo e rischio convulsioni”...

medicinapiccoledosi.it/.../...
20/09/2017
Vaccini, perché obbligare? Ecco i veri motivi della legge Lorenzin
di Ivan Cavicchi


informasalus.it/.../...
#309 FrankTerl2017-09-19 14:38 Grande Gianni Lannes!

Verso la fine del suo intervento – a 8’ ca dall’inizio – Lannes afferma: “Quello che viviamo è un cavallo di Troia, un’aggressione alla vita. Dovremmo preoccuparci di quello che non vediamo. Questa è una sperimentazione genetica mai realizzata prima. Dobbiamo arrestare questa deriva.”
Lannes, scrive a pag. 12 del suo libro “Vaccini – dominio assoluto”: “Ci sono già quaranta vaccini pronti per essere immessi sul mercato e saranno prodromici a quello genetico? Peraltro, basta leggere il tema generale dell’esame di maturità di quest’anno, riferito all’articolo di Boncinelli pubblicato dal Corriere della Sera nel 2016: “Per migliorarci serve una mutazione”. Boncinelli è favorevole sia alle manipolazioni vegetali che umane, per colmare il divario, afferma, tra sviluppo civile e morale. Il corpo umano è valore o merce?”.
Vaccini, devo essere un medico per intuirne i rischi?
di Andrea Strozzi
Fonte: Il Fatto Quotidiano

www.informasalus.it/.../vaccini-medico-rischi.php
Esclusivo: Francia, studio bnaa-vacc: gli scienziati mostrano i rischi della biopersistenza dellalluminio dei vaccini

www.freedompress.cc/.../
Il Rapporto che evidenzia l'occultamento delle morti infantili post-vaccinali.

Due medici a Nuova Delhi hanno esposto un tentativo da parte di un produttore multinazionale di farmaci di nascondere morti improvvise nei neonati dopo la somministrazione del vaccino. Jacob Puliyel, un pediatra presso l'ospedale di Santo Stefano e C. Sathyamala, un epidemiologo, hanno riportato la loro scoperta nella rivista peer reviewed Indian Journal of Medical Ethics...

corvelva.it/.../...
21 novembre 2017 ore 9.30 udienza pubblica Corte Costituzionale su illegittimità del decreto vaccini Lorenzin grazie Marcello Avv Stanca per la importante news...

it-it.facebook.com/.../1486971994714807
Operatori sanitari: solo 10-15% sono vaccinati...

autismovaccini.org/.../...
Regione Piemonte, Vaccini: “Hib? non oltre i 36 mesi! ” a cura del dr. Fabio Franchi
www.vacciniinforma.it/.../5436

“Di seguito, un vero e proprio “Capolavoro linguistico del Direttore della Sanità della Regione Piemonte” .

Vaccini informa ringrazia il dr. Fabio Franchi, infettivologo (a fine articolo le sue pubblicazioni) per il suo contributo e per aver ricordato ai genitori la tempistica vaccinale, ad oggi, dimenticata da diverse regioni e dalla stessa Ministra Lorenzin.”


(...)


“ “Dopo aver fatto la legge, si accorgono che il vaccino anti-HIB è obbligatorio fino ai 17 anni meno un giorno.
Ma purtroppo, non è a disposizione.
E fin qui può succedere, storie di ordinaria disorganizzazione ed imprevidenza, non ci avevano pensato.

Certo è paradossale che questa imprevidenza sia da imputare alla Direzione del Ministero della Sanità che si occupa di prevenzione, di previsioni, ma siamo in Italia, il Paese in cui Mussolini ordinava e gli altri non eseguivano.
Restiamo pur sempre nelle nostre tradizioni.

Comunque sia, giustamente non possono essere imputati di inadempienza coloro che non possono vaccinarsi per la mancata disponibilità del farmaco!

Il problema era come poterli chiamare.
Ecco allora l’inventiva italiana per venire in aiuto degli “INADEMPIENTI” i quali lo saranno senza ombra di dubbio, pur tuttavia “TEMPORANEAMENTE IN REGOLA” è perfetto; quando arriverà il vaccino potranno ridiventare adempienti.

Successivamente si sono accorti che il vaccino NON è indicato per età superiori ai 4 anni.

Si sono anche accorti (ma solo in Piemonte per ora) che l’esavalente (che contiene l’anti-HIB), si può fare solo fino ai 36 mesi (gli altri due esavalenti invece fino a solo 24 mesi uno e 15 mesi l’altro).

Nelle altre Regioni d’Italia non hanno ancora accettato questo fatto, per cui finora consigliano e sparano esavalenti a tutto spiano ad età superiori.


Si sono improvvisamente resi conto che l’HIB invasiva colpisce “quasi esclusivamente” bimbi sotto i 5 anni (cioè fino ai 4 anni).

Quindi non avrebbe neanche senso farla a tutti fino ai 16 anni.

Ministra Lorenzin, non gliel’hanno detto i suoi esperti?

Ma la legge è legge, perciò bisognava fare di necessità virtù, peccato che i genitori non ne vengano informati correttamente.

Con un piccolo escamotage la questione è stata temporaneamente risolta e rimandata.

Come? dichiarando gli inadempienti dai 36 mesi ai 17 anni meno un giorno, CIOE’ PER 14 LUNGHI ANNI, come “temporaneamente in regola”.

Sarebbe come dire:
“È proibito parcheggiare, ma si può lasciare temporaneamente la macchina ferma lì, anche per mesi o anni”, nemmeno il prof. Burioni riuscirebbe ad elargire miglior esempio.”
In merito all’esavalente!!

Svelato il rapporto che evidenzia l’occultamento delle morti infantili post vaccinali
informasalus.it/.../...

“Due medici a Nuova Delhi hanno esposto un tentativo da parte di un produttore multinazionale di farmaci di nascondere morti improvvise nei neonati dopo la somministrazione del vaccino.

Jacob Puliyel, un pediatra presso l'ospedale di Santo Stefano e C. Sathyamala, un epidemiologo, hanno riportato la loro scoperta nella rivista peer reviewed Indian Journal of Medical Ethics.

Il vaccino in questione, "Infanrix hexa", che combina vaccini contro difterite, tetano, pertosse, epatite B, polio e influenza di tipo B, è prodotto da GlaxoSmithKline (GSK) ed è stato introdotto in Europa nell'ottobre 2000.

Puliyel e Sathyamala hanno scoperto l’occultamento analizzando i dati nei rapporti periodici di aggiornamento sulla sicurezza (PSUR) relativi al vaccino che il suo produttore GSK deve fornire regolarmente all'Agenzia europea per i medicinali (EMA).

Questi rapporti di sicurezza riservati su questo vaccino sono stati ricevuti da Puliyel dalla dr.ssa italiana LB che li ha ottenuti dall'EMA sotto la legge sulla libertà di informazione - la versione italiana del diritto all'informazione in India.

Secondo l'analisi, i medici hanno scoperto che l'ultima relazione sulla sicurezza del vaccino "Infanrix hexa" presentata da GSK (2015) ha cancellato i decessi riportati in precedenza dal produttore nel suo 16° rapporto (2012).
Essi, tuttavia, notano che non è chiaro nella relazione come questi decessi siano stati cancellati. (…)


Per saperne di più continuare la lettura dell’articolo.


ps:
Ops!! articolo già segnalato da #316 aumakua...
#319 Al2012

Nelle altre regioni semplicemente lo somministrano off label che vorrebbe dire sostanzialmente contro le raccomandazioni del produttore. Ed ho seri dubbi sul fatto che all'atto della somministrazione i vaccinandi o i loro tutori vengano correttamente informati. Su questo punto avrò di che divertirmi al colloquio con l'asl.
Dal BMJ : “Sono necessarie le vaccinazioni obbligatorie in Europa? No.”



medicinapiccoledosi.it/.../...
CDC costretta a rilasciare la prova sui riconosciuti eccipienti dei vaccini che causano l'autismo

Oltre 100 richieste al Freedom of Records Act (FOIA) hanno infine costretto a forzare l'eufemismo dei centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) ad ammettere che un conservante del vaccino ampiamente utilizzato è l'equivalente di un armageddon neurologico.

sadefenza.blogspot.it/.../...
L'ONU Ammette la Poliomelite in Siria è stata Causata dal Vaccino

Le Nazioni Unite ammettono che l'ultima epidemia di polio in Siria è stata causata da vaccini polio...

sadefenza.blogspot.it/.../...
Al2012 e aumakua,
quello delle morti post-vaccinali scoperte da ricercatori indiani lo avevo postato anch'io
@aumakua
Ah sì, l'avevo sentita la storia della Poliomielite in Siria. Grazie cmq. Purtroppo certe malattie esistono per colpa dei vaccini. Come aveva detto non ricordo bene chi, forse ARULA, che se avessimo oggi un vaccino contro la Peste Bubbonica ancora adesso ci sarebbe questa malattia

Quote:

#325 Michele Pirola

ops ... non mi ricordavo.
@aumakua
Fa niente tranquillo :-D . Hai fatto bene a ripubblicarlo