di Paolo Franceschetti

Caro Premier e cari politici,

Io sono un complottista, ma sono diverso dagli altri. Non temo il controllo, i vaccini, il 5G, i droni quando vado a correre, in realtà non temo nulla. E voglio tutto questo, vaccini, 5g, controllo totale.

Voglio essere controllato anche dai droni, non solo quando corro, ma anche quando dormo e anche quando trombo. Vi capisco. E’ per la nostra sicurezza. Ma ovviamente voglio pensare – perché è logico pensarlo – che questi droni saranno usati anche per andare a controllare le ville isolate in mezzo al nulla, quelle dove spesso i potenti fanno le loro riunioni; perché vede, non so se lei lo sa, ma ogni anno spariscono migliaia di bambini, in Europa, e fanno una fine terribile. E se si usassero questi droni per questi motivi forse molti non sparirebbero più. Pensi, Presidente, anche Trump ha capito che quella dei bambini scomparsi è una piaga per la nostra società, tanto da aver dichiarato il problema della pedofilia un problema di sicurezza nazionale. Nell’Ardèche, una provincia francese, scompaiono un numero di bambini impressionante, ad esempio; spero che il presidente francese usi i droni per andare a controllare minuto per minuto quello che succede in ogni istante in certe ville sperdute.

Voglio essere controllato in ogni momento della mia vita, non solo dalla App Immuni, ma anche da altre. Voglio rendere conto di ogni minimo gesto che faccio, e anche quando sono in intimità. Lo trovo giustissimo, anche perché non credo che freghi molto a qualcuno se talvolta guardo Youporn o tradisco mia moglie con la vicina di casa. A questo punto, però, essendo possibile tracciare tutti i cittadini in questo modo, credo sia possibile tracciare anche i politici, in ogni momento. E, in nome di quel principio di imparzialità della PA che sta anche nella nostra Costituzione (articolo 97), e del principio di trasparenza che sta nella Legge 241/1990, vorrei poter sapere, in ogni momento, dove va lei, con chi si incontra, e che tipo di vita fa. Non dovrebbe essere difficile. Basterebbe mettere on line i profili di tutti i cittadini italiani, e far sì che chiunque, cliccando su un nome, possa sapere esattamente dove va e con chi sta il suo politico preferito. Perché, vede, se siete solo voi a controllare noi, e noi non possiamo fare altrettanto, allora scatta la nostra paranoia complottista e possiamo anche pensare che tale controllo possa servire ad altro. In questo modo, poi, ad esempio, potremmo sapere se il magistrato che giudica sull’affidamento di alcuni bambini ha o non ha compartecipazioni tramite i familiari proprio con quegli istituti in cui il bambino sarà rinchiuso.

Va benissimo il provvedimento di un sindaco sardo, il quale ha dichiarato che se un minorenne viene trovato fuori casa possono scattare sanzioni anche a carico dei genitori e possa venir informata la procura per togliere i figli ai genitori. Legittimo. Legittimissimo. A questo punto vorrei essere però informato, tramite le app di tracciamento di cui sopra, di tutti gli spostamenti dei vari politici e delle relazioni che questi intrattengono con eventuali minori; perché, vede Presidente, l’inchiesta sul caso Marcinelle, in Belgio, portò a capire che i pedofili arrestati, Dutroux e la moglie, lavoravano per conto di altri personaggi più potenti. Vorrei sapere chi erano questi personaggi, e chi avevano incontrato. E vorrei anche sapere dove si trova adesso la moglie di Dutroux; le cronache avevano detto che era stata trasferita in Toscana, ma nessuno sa perché e dove. E ci piacerebbe saperlo. E con una app apposita io credo che chiunque abbia possibilità e diritto di saperlo.

Va benissimo la vaccinazione obbligatoria. Pazienza se ci sono dubbi sulla continua mutazione del ceppo, e quindi molti illustri virologi dicono che non serve a una mazza, e pazienza se dicono che col caldo il virus muore. Tanto questa storia del vaccino è diventata come la fede. Si è pro o contro a prescindere. E allora facciamo finta che abbiate ragione voi. Mi sembra ovvio però che i primi a testarlo sarete voi e i vostri figli; ovverosia voi, Burioni, e la task force che lei ha nominato e tutti quelli che eventualmente approveranno la legge sulla vaccinazione obbligatoria. E’ semplicemente una questione di dare il buon esempio.

Va benissimo anche installare il 5G ovunque. Ci mancherebbe. Il 5G sicuramente serve al progresso e aumenterà l’efficienza della nostra società. Ma ci sembrerebbe un’idea sana quella di sperimentarlo prima installandolo nel Parlamento, nei palazzi del potere, e vicino alle vostre abitazioni, giusto per vedere l’effetto che fa. Perché sa, tra noi complottisti gira la voce che sia dannoso, e uno dei primi effetti che si vedono è che muoiono insetti e uccelli che si avvicinano troppo alle centraline. Allora direi che se prima lo provate voi per qualche anno, e poi ci rassicurate che state bene, dopo esservi pure vaccinati, poi potremmo stare più tranquilli anche noi. Ovviamente, confido che i primi che lo proveranno saranno gli AD delle compagnie telefoniche, i sindaci che ne magnificano le doti, ecc., i quali si renderanno disponibili per impiantare i primi tralicci proprio davanti a casa loro.

Va benissimo che distruggete le piccole aziende riducendole in povertà per proteggerci dall’influenza. So che lo fate per noi, e non dia retta a quei paranoici complottisti che pensano che tutto questo sia stato fatto per distruggere l’economia e ridisegnare la socio-economia mondiale, rendendo alcuni ricchi ancora più ricchi e i poveri ancora più poveri. Ma in nome di quel controllo da voi auspicato per proteggerci dall’influenza, vogliamo sperare che ci proteggiate anche da manovre speculative di aziende e gruppi economici italiani e stranieri, rendendo pubblici i bilanci e le proprietà di tutte le aziende che operano sul territorio nazionale. Faccio un esempio: siccome la App Immuni pare sia di un’azienda che ha come partecipanti la famiglia Berlusconi, i Benetton, un gruppo cinese, vari gruppi ricollegati a banche e finanziarie, ecc., tanto che la cosa ha allarmato pure i nostri servizi segreti e il Copasir vuol approfondire la questione, mi pare sensato che tutte queste informazioni possano essere rese pubbliche su un grande portale ministeriale in cui il cittadino possa essere sempre informato di ciò che succede e dei vari collegamenti societari.

Anche perché io non credo, come dicono moti paranoici complottisti, che tutto questo sia un vero colpo di stato e che sia soppressa la democrazia. No. Credo che tutti questi controlli rendano più efficace la democrazia. La democrazia, per essere reale, presuppone però che il cittadino sia informato di ciò che avviene nelle stanze del potere, e sia in grado di capire chi agisce, perché, e con che strumenti. Cioè la democrazia, per essere tale, ha bisogno che voi ci controlliate, ma che anche noi possiamo controllare voi.

Ps. Ah dimenticavo… negli anni della nostra Repubblica abbiamo avuto circa una cinquantina di stragi. Tutte rimaste impunite, senza mai trovare i colpevoli. Questo perché ancora non c’erano strumenti di indagine sofisticati come oggi. Auspichiamo che con questo controllo globale di tutti a vicenda, non ci saranno più stragi, gli omicidi verranno risolti in pochissimo tempo, e la mafia scomparirà.

E nessun minore sparirà più nel nulla. Neanche quelli che sono ospitati presso centri appositi, che si “allontanano” a decine, ogni anno, sparendo nel nulla e che non vengono neanche conteggiati nel numero degli scomparsi, perché la voce “allontanato” è diversa.

Sarebbe una bella società, quella dove tutti sanno tutto di tutti, in trasparenza. Rinuncio volentieri alla mia privacy, di cui non me frega nulla, e che per me è un concetto che dovrebbe essere abolito, se in cambio non vedrò più bambini scomparire, se potrò sempre sapere se la ditta da cui compro è collegata o meno con grandi gruppi finanziari di cui non approvo la politica, e se potrò sapere i nomi dei 300 esperti inseriti nella sua task force, per poter controllare che interessi hanno in varie società, il loro curriculum, ecc. Perché questa cosa della mancanza di privacy deve valere anche per voi.

Altrimenti, sa, qualche sospetto che non lo facciate per tutelare la nostra salute, ma invece per distruggere la democrazia e le libertà, ci viene. Che noi siamo paranoici…

Fonte

Comments  
Giusto! Per il concetto di reciprocità :-)
La patetica ignoranza degli italiani (altro discorso sono i grandi fratelli o la formazione di svariate squadre di calcio) emerge in tutta la sua pietosa dimensione nel momento in cui, qualcosa di avverso gli si presenta.
Dovrebbe essere inutile ricordare che un trattato tra potenze resta in vigore fino a che la loro forza economico/militare non è troppo diversa, altrimenti, come ha palesemente e brutalmente mostrato al mondo intero Trump, i trattati firmati si possono tranquillamente strappare.
In una società più o meno moderna. le forze in campo sono costituite dalle classi sociali.
La costituzione, le leggi, le regole valgono fimo a che stabiliscono un bilanciamento dei poteri da una parte chi ha forza di condizionamento economico, dall'altra chi crea la ricchezza che serve a dare consistenza al paese stesso, alla sua popolazione, al suo governo, alle sue istituzioni.
Tra le varie forme di equilibrio tra tali forze, quella più esaltata è la democrazia, anche se essa non si limita alla sola possibilità di voto, cosa che richiede consapevolezza ma sopratutto memoria.
Ovvio, perchè un voto consapevole dovrebbe essere basato sulla CREDIBILITA' di chi presenta i propri progetti, ma soprattutto sul come ha DIMOSTRATO di attenersi ai precedenti nelle precedenti votazioni.
Ora, scrissi una volta che in Italia non si costruiscono memorie per computer, perchè si azzererebbero ogni tre giorni, costringendo l'utente a ricaricare tutto.
E' una battuta ma non così distante dalla realtà.
L'altro grande difetto tutto italiano è il credersi ognuno più furbo degli altri, da cui "vai avanti tu che a me vien da ridere" o anche"armiamoci e partite" tutti riassunti della scarsa propensione dei singoli di assumersi le proprie responsabilità.
Così finiamo di avere i governi che ci meritiamo.
Ricordando che il "sistema" dovrebbe rispettare la costituzione (che però è un pezzo di carta) che è previsto un garante della stessa, il Presidente della repubblica ( che attualmente dorme o è impegnato in altre faccende), è previsto un parlamento che dovrebbe rappresentare il popolo ed avere potere legislativo ( ma che nessuno si sogna di consultare) pertanto resta un governo di persone sconosciute ai più, incompetente e inconcludente, che emana editti incostituzionali ( ma che tutti rispettano ugualmente) che ha condannato il paese ad una gravissima crisi economica e condannato ogni italiano ai domiciliari, senza alcuna colpa.
Ma per le ragioni suddette, nessuno si ribella, tutti leoni da tastiera, compresi quei legali che fanno delle leggi il loro pane quotidiano, che denunciano in pubblico la inosservanza della carta primaria, ma non muovono un dito in più, aspettando che siano i poveri cristi affamati a muoversi alla fine. Gillet gialli italiani ? ma scordiamoceli ognuno ha qualcosa di importante da rimetterci se solo apre bocca ... e, di grazia, CHI dovrebbe ribellarsi ? Chi dovrebbe riconquistare quei diritti che come tante rane bollite ci siamo fatti togliere ?
Ecco che, come nel gioco dell'oca si torna al punto di partenza ... chi è disposto a combattere per riprendersi i diritti esautorati ? appunto .... "vai avanti tu che a me vien da ridere" (o piangere).
Proprio ieri in Ucraina a Kiev la polizia di stato ha fatto irruzione in una clinica privata dove facevano nascere e poi vendevano i bambini a 46.000 euro ciascuno.
Sono indagati 140 persone di varie nazionalità che potrebbero aver comprato bambini.

thesun.co.uk/.../...
aggiungiamo "e se vengo arrestato per qualunque reato (anche strage) voglio avere la garanzia che mi vengano subito concessi i domiciliari
youtu.be/AivDunXYtJo
Lo sto guardando un po' alla volta, sono tre ore, a proposito di bambini!!!!@
c'è molto Cassandra, e continua pure.... :-(
Questo è un articolo che coglie nel segno.
Ma, come forse ho già avuto modo di dire: i politici ormai non possono più fare nulla. Occorre prenderne atto.
Nessun politico, di nessun schieramento.
Se ci prova salta politicamente, oppure anche fisicamente se ci prova un po' troppo.
E poi, chi lo seguirebbe?
Ma, anche ammesso che trovasse qualcuno pronto a seguirlo, anche ammesso che trovasse tanti a seguirlo, siamo certi di essere pronti a pagare i prezzi che deriverebbero dalla nostra defezione?
Quando fecero gli attentati in Francia, ai miei conoscenti, che mi chiedevano il parere, fornivo rassicurazioni: - Da noi non capiterà. Non capiterà perché noi siamo asserviti e il potere globalista non ha motivo di colpirci.
Infatti andò così.

Il problema è più complesso di quanto l'articolo possa indicare. In effetti l'articolo si limita a indicare, bene, il problema.

Ma la risoluzione temo non sia facile.
Grazie Max l'articolo di Franceschetti lo avevo segnalato ieri in commenti liberi ribadendo il fatto che e' il secondo articolo di Paolo che ritengo degno di segnalazione,naturalmente secondo il mio modesto parere,( Franceschetti non me ne volere! :roll: ) aggiungendo la sottile ironia che pervade l'articolo, e' come se volesse cercare di vendere i frigoriferi al polo nord o sud dipende dai gusti ;-)
Per chi non lo avesse ancora visto segnalo:
www.youtube.com/watch?v=han4M97MA1I&t=4200s

Dipinsi l'anima su tela anonima
Paolo è sempre preciso e pungente.
I suoi pensieri meriterebbero ben altra diffusione
Bambini scomparsi in Italia nel mese di marzo 2020 sulatestagiannilannes.blogspot.com/.../...
terribile Paolab...ovunque così.... :cry:
Scusate l’O.T., visto anche il momento

Ho fatto un giro sulla pagina Facebook di controTV, non so chi se ne occupi e se sia ufficialmente legata al sito contro TV di massimo ma immagino di sì visto il logo. Bene ormai su sta pagina si sono iscritte persone che stanno Postando qualsiasi stronzata di basso rango complottista o peggio , ci manca la terra piatta e i rettiliani. Diciamo che non una bella pubblicità x il sito di controTV oerche qualsiasi debunker o persona in malafede che capiti li per caso e si mette a scorrere un un Po di Link e di commenti non potrà che certificare che controTV e tutti i complottisti Che la seguono sono una massa di idioti ignoranti e cerebrolesi. Urge una pulizia del sito da personaggi che nella loro stupidità noN possono che nuocere alla causa e a tutto quello che Si sta facendo. Lo dico anche per rispetto di chi ha combattuto in prima linea, é stato un grande maestro e ora non è più fisicamente con noi/voi. Se sta pagina Facebook fa riferimento a massimo bisogna fare qualcosa x il bene di tutti e non vanificare tutto quanto
#10 Paolab -

Quote:

Bambini scomparsi in Italia nel mese di marzo 2020

#11 peonia -

Quote:

terribile Paolab...ovunque così....

non per rompere le palle, ma lì non c'è scritto che sono scomparsi dei bambini, ma dei minori, quindi probabilmente adolescenti fuggiti da questa merda e direi che avevano tutte le ragioni per farlo
Articolo molto molto bello, complimenti.

Credo che i tempi siano maturi per iniziare a farli, questi accenni sempre più chiari a quel che accade nei sotterranei delle ville isolate, specialmente quelle di chi porta titoli nobiliari e vanta speciali linee di sangue.
Pepe Escobar l'aveva ripresa in un suo articolo di marzo "Bat-eating Troglodytes of Wuhan"...credo che molte di queste cose le vedremo concretizzarsi presto...e le generazioni future ci dovranno convivere.Purtroppo.

Tratto dall'opera cinematografica “What the fuck is wrong with the Ukrainians?”
di Karen Shakhnazarov.


Era il 2040 e la pandemia globale di coronavirus era giunta al ventesimo anno. Una giovane coppia
si era data appuntamento e i due camminavano insieme. Non si tenevano per mano, nè si
abbracciavano o si baciavano, ma stavano alla distanza di sicurezza di almeno un metro e
indossavano protezioni per gli occhi e maschere facciali, come prescritto dalla legge. Era passato
molto tempo dall’ultimo incontro, perché l’uno o l’altro dei due aveva sempre avuto la tosse o il
raffreddore (un’allergia stagionale, o forse una leggera costipazione) e questi sintomi avevano reso
necessario il loro completo isolamento, con il cibo e gli altri prodotti di prima necessità recapitati
dai robot. Pallidi e deboli dopo il lungo periodo di isolamento, ora passeggiavano strizzando gli
occhi per il troppo sole, nello spazio sicuro e recentemente igienizzato del lungomare, in piena vista
delle telecamere di sicurezza, e ascoltavano gli acuti squittii scaccia pipistrelli emessi dal sistema di
altoparlanti. Erano sempre accompagnati da un robot che suonava l’allarme ogni volta che si
avvicinavano troppo l’uno all’altro o, Dio non voglia, si toccavano realmente.
La giovane coppia aveva qualcosa di importante da discutere: volevano sposarsi e avere dei figli,
ma non erano sicuri di poter raggranellare abbastanza soldi per i test di laboratorio sui campioni di
sperma (per escludere la contaminazione virale) e per la procedura di inseminazione artificiale, resa
necessaria dal divieto di qualsiasi condivisione diretta e non supervisionata di fluidi corporei. C’era
anche il timore che i test di laboratorio potessero dare un falso positivo o scoprire una vera
contaminazione virale, un evento che avrebbe comportato il ricovero ospedaliero in completo
isolamento, per tutto il tempo necessario per essere certificati esenti da virus.
Erano entrambi giovani, nati subito dopo lo scoppio della pandemia. Non avendo avuto alternative,
consideravano la loro situazione e il loro modo di vivere perfettamente normali. Ciò che era stato
loro insegnato sulla vita prima della pandemia li riempiva di orrore: come aveva potuto la gente
essere così negligente? Toccarsi, non indossare le maschere, camminare vicini, condividere i fluidi
corporei… certo, pensavano, con tutta questa incoscienza è proprio ciò che meritavano! Erano
contenti di vivere in un’epoca più illuminata.
Come se questo orrore non bastasse, sapevano che esistevano ancora persone così
sconsideratamente malsane! Scherzosamente definite i “trogloditi mangiapipistrelli di Wuhan,”
vivevano al di fuori delle alte mura di cemento che circondavano i loro quartieri relativamente privi
di coronavirus, coltivavano il proprio cibo e allevavano polli e maiali. Dal momento che queste
attività li avevano inevitabilmente esposti ai numerosi e potenzialmente pericolosi agenti patogeni
presenti in natura, venivano considerati altamente contaminanti ed ogni contatto fisico con loro era
severamente vietato.
Nonostante tutte queste restrizioni, si sarebbe potuto dire che questa giovane coppia era felice, come
spesso lo sono le giovani coppie innamorate, indipendentemente dalle varie vicissitudini. Ma questa
coppia era particolarmente felice perché tutte queste precauzioni li facevano sentire completamente
protetti e al sicuro. C’erano, però alcuni sconcertanti interrogativi che gettavano una lunga ombra
sulla loro felicità. Non osavano però parlarne ad alta voce, primo perché si sentivano talmente a
disagio che esprimerli avrebbe reso imbarazzante la loro relazione e, in secondo luogo, perché, se
ascoltati da altre persone, anche il solo sollevare tali domande avrebbe rappresentato qualcosa di
simile ad un reato d’opinione.
“E se il tanto temuto coronavirus non esistesse davvero? O se fosse esistito 20 anni fa, ma da allora
si fosse estinto? O se il virus fosse ancora in circolazione ma non fosse più pericoloso per nessuno,
tranne che per i malati terminali, destinati comunque a morire? E se non ci fosse più alcun reale
pericolo che giustifichi il mantenimento di tutte queste restrizioni e precauzioni? E se fossero
rimaste in vigore a causa di una fobia sempre più irrazionale, talmente radicata da rendere
necessaria tutta una vasta gamma di comportamenti e di rituali compulsivi per evitare di
scatenarla? E se tutta questa ossessione per l’igiene fosse essa stessa una malattia?”
Sarebbe stato difficile stabilire se i trogloditi mangiapipistrelli che vivevano al di fuori del
perimetro di massima sicurezza fossero più felici. La loro speranza di vita era ridotta a causa della
carenza di igiene e di valide cure mediche e, alle volte, alcuni di loro venivano sterminati, insieme
alle loro greggi e alle loro mandrie, quando, di tanto in tanto, scoppiavano delle influenze suine o
aviarie particolarmente virulente. Tra i lati positivi, era improbabile che spendessero tempo ed
energie in un’ampia gamma di comportamenti compulsivi per evitare il contagio o fossero
ossessionati dal dubbio che tali comportamenti compulsivi fossero veramente giustificati.
Gli ultimi partecipanti alla storia, il cui benessere dobbiamo necessariamente prendere in
considerazione, sono, ovviamente, i virus. È certo che la nostra giovane coppia e i loro simili, con la
loro sottomissione ad una super-igiene, avevano reso i virus piuttosto infelici, portando magari
alcuni di loro addirittura all’estinzione. I trogloditi, d’altra parte, probabilmente avevano reso i virus
abbastanza contenti: invece di sterminarli, avevano trovato con essi un accordo conviviale in modo
assolutamente naturale. Dopotutto, ciò che rende felici i virus è la stessa cosa che dà la felicità a
tutti gli esseri viventi: essere fecondi e moltiplicarsi. Far stare troppo male le persone, tanto da
impedir loro di uscire di casa, non è, in realtà, una strategia vincente per un virus, mentre far venire
voglia di uscire in pubblico, tossendo e starnutendo di tanto in tanto, è un’ottima idea per un virus
che voglia diffondere la sua progenie in lungo e in largo. Far ammalare gravemente le persone, non
parliamo poi di ucciderle, è qualcosa che fanno solo i virus più maleducati ed indisciplinati, di solito
perché sono appena arrivati, avendo da poco fatto il salto dagli animali agli esseri umani.
Fortunatamente, i virus sono riformabili: li puniamo mettendo in quarantena i malati e li
ricompensiamo lasciando che i sani mescolino i loro fluidi corporei.
Ma dell'Adrenocromo qui dentro non se ne parla?

Io penso che i tempi delle "rivelazioni" siano arrivati da un bel po'. Quando mi resi conto delle prime scie chimiche anni fa pensavo di essere una persona con un senso critico più spiccato. Pensavo che tutti prima o poi sarebbero arrivati alle mie conclusioni.

Certo ora siamo anni luce distanti da una presa di coscienza globale ma ho notato che, soprattutto in questi ultimi tempi, molti creduloni stanno cambiando idea. Ovviamente non arrivano ad ammettere di essersi sbagliati o a chiedere scusa per avermi dato dello "sciachimista".

Qualcosa però sta cambiando ed è innegabile. Basta guardare i video di controinformazione che escono in questi giorni e vedere il numero di commenti in crescita esponenziale.



La storia dell'adrenocromo secondo me (assieme a black goo e 5g) è quella che può far saltare il banco.

Film nati apposta per la programmazione cognitiva a riguardo ne sono stati già fatti. Dal più famigerato "Paura e delirio a Las Vegas" all'ultimo "Limitless". Che consiglio a tutti di guardare con gli occhi odierni.

Avevo letto di recente che a Wuhan si trovava uno dei laboratori principali in cui veniva prodotto (o forse dovrei dire più appropriatamente estratto). Non ho articoli a riguardo sottomano quindi vi consiglio di dare una sbirciata online se siete interessati all'argomento.
Si tratta di argomenti difficili da digerire, penso anche allo scandalo Pizza Gate che mi pare abbia avuto poco risalto anche da molti siti di controinformazione.


Fatto sta che se oramai anche noi poveri scemi siamo arrivati a trarre queste conclusioni penso che col tempo la maggior parte della popolazione capirà con chi ha avuto a che fare per lungo tempo.
Il risveglio sarà traumatico per molti, alcuni penso che non riusciranno a sopravvivere dopo aver capito per chi hanno lavorato sotto traccia una vita intera.


Di Franceschetti ricordo un'intervista dove citava un rapporto di una psichiatra con alcuni bambini che erano scappati da alcune ville (una delle quali di proprietà della famiglia Agnelli) e raccontavano i riti che hanno dovuto subire. Dovevano cacciarsi l'un l'altro armati. Il vincitore veniva "salvato" mentre i perdenti venivano mangiati, cucinati con una ricetta che si usa per fare il coniglio.

Disgustoso vero?



Ho trovato questo video di recente, non riesco a capire se quell'occhio nero sia frutto di un rituale (punizione corporea?) oppure, come sostiene il creatore del video, si tratta di astinenza da adrenocromo.
Se qualcuno avesse qualche informazione in più gliene sarei grato.
A proposito di minori scomparsi in Italia...Gianni Lannes ne parla da diversi anni:

28.04.2020
sulatestagiannilannes.blogspot.com/.../...
Non so se e' gia stato postato.

Intervista al Prof. Johan Giesecke sulla strategia svedese.

Non credo che tutti i paesi abbiano le stesse risorse della Svezia, densita di popolazione ed il loro senso civico, ma molti punti validissimi.
www.youtube.com/watch?v=bfN2JWifLCY
Gianni Lannes penso sia stato l' unico che per anni ha denunciato incessantemente la scomparsa di bambini.
Si pensava alla pedofilia ed all' espianto di organi . Ma la ragione e' un 'altra. I bambini servono per la produzione dell' adrenocromo, " L' adrenalina rosa " o "Fontana della giovinezza ", un potente psichedelico, una sostanza che si forma nel sangue dei bambini torturati e che ha poteri rigenerativi.
Si pensa che l' adrenocromo sia stata usata da millenni dalle elites.

Marisa Giudice :
Pubblicato il 03/04/2020 di MarisaGiudice
DEEP STATE: CULTO LUCIFERINO E ADRENOCROMO

marisagiudice.com/.../
"Mi taglio le palle se ve le tagliate anche voi"

Capisco il gioco dialettico su cui si basa l'articolo, ma la mia risposta è semplice: col cazzo.
In Parlamento questi non ci sono mai.
Il loro vaccino sarà soluzione fisiologica mentre per alcuni di noi sarà un cocktail mortale.
Loro potranno sempre insabbiare, corrompere, associarsi, noi lo prenderemo sempre nel culo.

La libertà personale è inviolabile.
Non servono i droni per sapere chi tortura i bambini. Lo sanno già.
Le restanti delle libertà di tutti è solo controproducente
a proposito di vaccini, privacy, app, e Burioni vari, qualcuno sa riassumermi le posizioni di Salvini e Meloni e rispettivi partiti.
Quelle di Zingaretti e M5 stelle sono note.
Grazie
finquando non si butterà nel cesso il politicamente corretto e non si metterà in primo piano lo studio di una strategia che sia aperta a tutte le soluzioni purchè efficaci, senza limiti o autocensure, senza pacifintismo, senza avere tabù ridicoli sull'uso della violenza, continuerà fino allo sfinimento questo assurdo valzer di inefficaci parole.
mai nella storia è cambiato alcunchè attraverso l'informazione, ma la informazione utile è sempre stata ancella di una strategia politica.
Franceschetti e' sempre bello da leggere e coglie nel segno.
Purtroppo non credo che le sue richieste verranno esaudite, per ovvi motivi. :-)

Se qualcuno ha dubbi riguardo i "riti" di cui parla Franceschetti, qualcosa di simile e' illustrato nel film "Salo'" di Pasolini (cambia solo l'eta' delle vittime...).
"Casualmente" quel film era stato rubato appena prima di uscire e ricostruito dal regista con fatica. Sempre casualmente Pasolini fu ucciso poco dopo l'uscita del film.

E' disgustoso ma e' un film che tutti dovrebbero vedere...

Quoting c0ntr0man0:

a proposito di vaccini, privacy, app, e Burioni vari, qualcuno sa riassumermi le posizioni di Salvini e Meloni e rispettivi partiti.
Quelle di Zingaretti e M5 stelle sono note.


Se sono note, scriviamole:

PD e M5S sono complici del complotto del coronavirus: sono loro che hanno accettato le indicazioni dell'Imperial College di imporre la quarantena ai sani, di non intervenire mentre il FTSE MIB crollava, di propagandare che si potrà tornare alla normalità solo con il vaccini, e sono loro ad aver deciso di mettere il bilderberg Colao a capo della Fase2, e tergiversano sul MES per farlo accettare

Berlusconi era contrario al MES come il resto del centrodestra, ma ha improvvisamente cambiato idea, e il giorno dopo è stata selezionata senza gara la APP che traccerà gli italiani: Immuni, della società posseduta da una società dei tre figli di Berlusconi

Salvini e Meloni non contano nulla, non sono mai contati nulla, mai conteranno nulla: sono personaggi mediatici che servono a spingere quelli di sinistra a continuare ad andare a votare per il meno peggio pur di non avere i fascisti al governo. Poi i fatti dicono che Salvini ha rischiato il processo per aver tenuto in reclusione 140 poveracci in una nave a 100 mt dalla costa per due settimane, ed era giusto e sacrosanto processarlo, mentre Conte tiene 60 milioni di italiani agli arresti domiciliari per due mesi e nessuno fiata. Ecco, essere di sinistra vorrebbe dire ricordare queste cose qua.
#19 shaddix

grazie, riflessione di una lucidità disarmante
Speriamo che sia vero


Tunnel di New York sotto assedio contro la rete dei pedo-satanisti. Trump a capo delle forze speciali dei Navy Seals nell’operazione “Q-Force.

mediterraneinews.it/.../...
#25 Sertes
Monumentale intervento Sertes! Qualche giorno fa avevo premiato virtualmente Nomit per il commento del giorno, questa volta premio te per l'intervento dell'anno!!
#24 f_z

Quote:

"Casualmente" quel film era stato rubato appena prima di uscire e ricostruito dal regista con fatica. Sempre casualmente Pasolini fu ucciso poco dopo l'uscita del film

Non solo fu anche censurato pesantemente, e non nelle scene di nudo, presenti abbondantemente nel film, ma in alcuni dialoghi e scene.
Io conobbi e divenni amico con l'aiuto costumista che lavorò con Pasolini in vari film compresi Salò e mi raccontò varie cose.
Ho un grande desiderio che credo non si realizzerà mai. Che un giorno la stesura originale possa ritornare alla luce. Sono veramente curioso di vedere com'era. Anche se così com'è rende comunque bene l'idea. Ma è un film altamente simbolico, curato nei minimi particolari. Molti di questi simboli si sono persi.
Bisogna rendersi conto che lo Stato ossia chi lo governa non si dara' mai una zappata sul piede. Tutti quelli che pensano di governare (vale per quasi tutti gli Stati del mondo) ovvero tutti quelli che credono che chi e' al governo governa, aime' vivono al di fuori della realta' in un mondo loro e convinti di cio' reputano tutti noi che pensiamo diversamente di essere dei complotisti non rendendosi conto che loro stessi sono la linfa dell'informazione controllata da poteri forti ed accettano come vero tutto quello che e' ufficiale. Che Dio ci aiuti a salvare quest'ultimi!
#22 c0ntr0man0
a proposito di vaccini, privacy, app, e Burioni vari, qualcuno sa riassumermi le posizioni di Salvini e Meloni e rispettivi partiti.


Sui vaccini Meloni è sempre stata chiarissima: "i vaccini sono una grande conquista di civiltà".
"I vaccini sono la più grande scoperta scientifica degli ultimi secoli e non bisogna fare controinformazione. Non scherziamo”.

Salvini invece sempre stato un cerchiobottista. Un giorno fa il ruffiano coi no\free vax(voti voti voti), il giorno dopo grida che gli immigrati portano malattie perché non sono vaccinati.
Ultimamente si è ritirato in religioso silenzio, e questo la dice lunga.

Sull'app Immuni invece sono entrambi concordi: via libera solo se prima si passa dal parlamento.
Meloni: «È assolutamente impensabile che basti una semplice ordinanza per diffondere il software: un passaggio in Parlamento è d’obbligo: i dati sensibili dei cittadini siano tutelati e non entrino in nessun modo nelle disponibilità di società private».

Salvini: "Un commissario non può certo derogare dai diritti costituzionali senza che sia il Parlamento, e quindi il Popolo, ad essere investito di decisioni così delicate".
Considerare i minori che sbarcano come vittime dell'elite per farsi l'adenocromo è sbagliato. Fa bene lannes e altri a denunciare il fatto che i bambini spariscono davvero. Ma si è visto migliaia di volte gli autodichiaratosi minori degli sbarchi a volte sono persino palesemente trentenni. Nel migliore dei casi, e di rado, sono sui diciotto anni.
Lo scorso anno la sea watch voleva sbarcare a tutti i costi e parlava tanto di 15 minori non accompagnati. Controllarono, e scoprirono che erano tutti nati lo stesso giorno il 1 gennaio 2002; insomma, nemmeno la voglia di renderlo credibile, tanto non lo sarebbe stato lo stesso: erano tutti uomini adulti.



Ed è una cosa denunciata da anni e e anni, ci sono persino squadre di specialisti per smascherare i falsi minori non accompagnati, che in quanto tali, appena possono o sono vicini allo sgamo se ne vanno. Ma le verifiche sull'età sono complicate e perlopiù si lascia stare.

I bambini sono di una rarità assoluta. Se li vogliono fanno prima a comprarli in centri come quello sopra postato da Sertes in ucraina e nell'est. Fanno prima a prenderli dal sistema tra figli portati via ancora piccoli a famiglie problematiche distrutte o che lo sono diventate dopo: una specialità del pd in emilia. E in generale fanno prima a comprarli semplicemente.
Tra gli sbarchi, al massimo, c'é qualche fondoschiena diciottenne per i preti. e qualche mignotta schiava della mafia nigeriana, totalmente importata in quel modo.
#25 Sertes
Salvini e Meloni non contano nulla, non sono mai contati nulla, mai conteranno nulla


Non per difendere Salvini e Meloni, ma nessuno degli eletti conta e conterà mai nulla.
Come si fa a sperare che 100 o 300 eletti influiscano davvero sul destino dell'Italia?
Un battaglione di "volenterosi" non ha le forze per tenere testa a un esercito di milioni di burocrati e cittadini che rema ferocemente contro.
Il M5S è stato parzialmente addomesticato, Lega e Fratelli d'Italia han sempre fatto parte del sistema insieme al PD. Vox Italia sarà anch'esso addomesticato e piegato.
Quando con ironia e intelligenza si affermano delle sacrosante verità usando anche i paradossi non si può non apprezzare e molto questo articolo di Franceschetti. Il problema però rimane ed è quello di una classe dirigente mediocre (voglio essere buono stamattina) disorientata, di un governo flaccido, inconsistente, succube di “scienziati” (virgolette d’obbligo) che ormai è risaputo non sanno un cazzo di niente del virus, dei danni da 5G e compagnia cantante. E che dire dei bambini scomparsi senza che il fegato ti si accartocci e vada in tilt?????
Si continui pure a scrivere al premier fantoccio e ai suoi sodali, si continui a confidare in politici che sanno solo sparare cazzate a raffica (vedi Salvini e Meloni) laddove in tutti i paesi europei le opposizioni stanno dando prova di fattiva collaborazione col governo centrale almeno per quanto riguarda l’emergenza Cvid-19. Dove vogliamo andare? Dove ci imbarchiamo??? Ci rendiamo conto in mano di chi siamo o no? Le nostre vite private, i nostri affetti “stabili” (che gran cazzata), le nostre libertà in mano a questi cialtroni… Poi ci si lamenta che ci segregano in casa o che ci mettono gli impianti 5G sotto il culo, che se ne fottono di controllare i potenti e le loro porcate o i bambini che scompaiono nel nulla…. Sono demoralizzato e non poco e se questo tipo di lettere aperte da una parte mi danno un po’ di sollievo dall’altra non fanno altro che farmi girare vorticosamente i coglioni e non poco…. a, dimenticavo, speriamo che le banche abbiano un vero atto d'amore per tutti noi… ma deve essere un vero atto d'amore…. che dite ci sta bene un bel annateaffanculo tutti?!!!
L'Azienda Bending Spoons slezionata per lo sviluppo dell'App IMMUNI non fa app app per il sistema operativo Android ma solo per IOS bendingspoons.com/products.html

Eppure il sistema operativo Android é presente nel 74% degli smartphone italiani contro un misero 25% del Sistema IOS gs.statcounter.com/os-market-share/mobile/italy.

Se andiamo poi a vedere i proprietari di Bending Spoons notiamo che il gruppo si chiama Tamburi Investment Partners S.p.A. gs.statcounter.com/os-market-share/mobile/italy e le quote sono ripartite cosí:

- D'Amico Società di Navigazione: 12,077%
- Francesco Angelini: 11,202% (quello delle Medicine)
- Giovanni Tamburi: 7,386%
- Altri azionisti: 69,335%


Inoltre una sussidiaria di Tamburi Investment Partners S.p.A., chiamata SeconTIP, possiede il 12% dell'azienda Management&Capitali di Carlo Debenedetti (che tutti sanno chi é).

Quindi la domanda sorge spontanea: con tutte le aziende informatiche nel MONDO in grado di sviluppare un App multi piattaforma (sia per Android sia per IOS) in poche settimane, come ha fatto Conte a decidere di affidare l'incarico proprio a questa azienda Bending Spoons che palesemente non é in grado di sviluppare per Android per mancanza di esperienza e mostra potenziali conflitti di interessi nella sua proprietá?

edit: ho controllato, hanno fatto 3 app Android (di cui una praticamente non scaricata) ma non sono pubblicate né pubblicizzate nel loro sito..la mia domanda resta valida..
#35 macco83

Quote:

Quindi la domanda sorge spontanea: con tutte le aziende informatiche nel MONDO in grado di sviluppare un App multi piattaforma (sia per Android sia per IOS) in poche settimane, come ha fatto Conte a decidere di affidare l'incarico proprio a questa azienda Bending Spoons che palesemente non é in grado di sviluppare per Android per mancanza di esperienza e mostra potenziali conflitti di interessi nella sua proprietá?

Le solite mazzette italiane, stanno saltando fuori da ogni dove, Zingaretti che 15 milioni buttati chissà dove, la Pivetti sempre legata alle mascherine, il reparto covid 19 nella fiera di Milano sottoutilizzato ( stando alle mie informazioni...posso pertanto essere ampiamente smentito), insomma il solito vizio italico che salta fuori per evidenti motivi speculativi e di lucro.

Quoting macco83:

L'Azienda Bending Spoons slezionata per lo sviluppo dell'App IMMUNI non fa app app per il sistema operativo Android ma solo per IOS


Questa informazione è errata, magari nella brochure di presentazione dell'azienda scrivono così, ma IMMUNI sarà disponibile sia per Android che per IOS
Per gli interessati partito da alcuni momenti la diretta con S. Montanari da parte del conduttore Guido Gherri


www.youtube.com/.../
I vaccini una volta forse si potevano chiamare vaccini e non sto' qui' a spiegare il perche', oggi giorno sono un misculio di schifezze che danneggiano l'organismo. La Meloni parla dei vaccini senza titolo, non e' un medico ma solamente un politico. Mia moglie e' medico di conseguenza viviamo in un giro di medici percio' dichiarazioni sulla salute da parte di chi non e' medico o ricercatore sono totalmente prive di senso. La vaccinazione dovrebbe essere libera e non obbligatoria, Mia moglie (medico) ha dovuto combattere contro un certo numero dei suoi colleghi perche' non si e' vaccinata ed ai pazienti non ha mai ostacolato il desiderio di vaccinarsi.
Chi voleva lo ha vaccinato!!!!!
#25 Sertes
"Salvini e Meloni non contano nulla, non sono mai contati nulla, mai conteranno nulla: sono personaggi mediatici che servono.."

Sertes questo giro, per la prima volta da quando leggo i tuoi commenti, non concordo.
Io ho chiesto senza polemica le posizioni dei due leader su degli aspetti specifici che vengono discussi apertamente da almeno 2 mesi.

Penso che siano molto attivi nella critica al governo e alle task force per i provvedimenti economici, e invece li vedo molto assenti, o forse mi sono perso qualche dichiarazione e per questo ho chiesto se ce ne fossero in merito a punti specifici: vaccini, app, Burioni etc etc.

A me non piacciono quei due. Non mi piace come parlano alla pancia del paese.
Detto questo sono molto efficaci nella comunicazione. Hanno milioni di follower e quando vogliono far passare un concetto ce la fanno benissimo.
E per questo volevo capire se i 2 avessero intenzione di sfidare alcuni santuari intoccabili come gli scienziati che decidono quando potremo uscire e chi puo' parlare oltre a toccare temi tabu' come le vaccinazioni di massa.
E volevo anche capire se alla loro base questi argomenti interessano o meno.
Sertes

Quote:

Questa informazione è errata, magari nella brochure di presentazione dell'azienda scrivono così, ma IMMUNI sarà disponibile sia per Android che per IOS

Loro dichiarano che fanno solo IOS, questo intendo..sarebbe la loro prima app android..?

edit: ho controllato, hanno fatto 3 app Android (di cui una praticamente non scaricata) ma non sono pubblicate né pubblicizzate nel loro sito..

Quote:


#29 Lux-fiaba 2020-04-29 08:38

Non solo fu anche censurato pesantemente

Non oso immaginare come fosse l'originale... :-o
#41 c0ntr0man0

Quote:

A me non piacciono quei due. Non mi piace come parlano alla pancia del paese.
Detto questo sono molto efficaci nella comunicazione. Hanno milioni di follower e quando vogliono far passare un concetto ce la fanno benissimo.

Premesso che anche a me quei due (Meloni e Salvini) non piacciono per niente c’è però anche da dire che stanno calando e non poco nei consensi, almeno da quanto riportato da alcuni sondaggi. Quindi i milioni di followers credo si stiano riducendo. Carta canta e canta male purtroppo. Pare che Conte abbia circa il 70% di gradimento da parte degli italiani (mentre le reti Mediaset parlano del 54%). Ma Salvini e Meloni sono in caduta libera forse qualche mese fa avevano voce in capitolo ma ora proprio no. La gente ha paura di tutto; del virus, dell’economia che sta andando in malora, delle enormi incertezze riguardo il futuro prossimo venturo… Ormai c’è poco da chiacchierare o prendere per i fondelli o peggio non dire la verità una volta per tutte. Siamo tutti abbastanza consci di stare sull’orlo di un baratro che è eufemistico definire oscuro.
Quindi non abbiamo nessun punto di riferimento serio né da parte dei comitati tecnici e ne da parte dei politici… spero soltanto che non ci mandino tutti alla deriva, la loro incapacità e inattendibilità mi terrorizza più del Covid-19…
Io il 2 giugno andrò a Roma secondo me il generale Pappalardo ha ragione li dobbiamo cacciare a calci ne culo siamo tanti proviamoci non facciamoci rinchiudere in casa nella falsa convinzione di essere al sicuro davanti alla tv.. ho un figlio nato da 2 mesi non gli voglio lasciare un mondo così cazzo vorrei che vi incazzaste come lo sono io non ritroviamoci per l'ennesima volta ad applaudire fuori dai balconi come delle foche ammaestrate cazzo !
Sibyl su commenti liberi ha postato un ottimo intervento del dott.Amici,davvero un ottimo intervento. per quanto riguarda questo articolo...aggiungerei anche che dovrebbe essere monitarato 24/7 h il parlamento sopratutto per quanto riguarda gli accordi che vengono presi con i lobbysti che entrano a ruota libera nel parlamento e che molto verosimilmente,nella maggiorparte dei casi sono interventi che fanno coi singoli politici e a porte chiuse. in piu' a mio parere dovrebbe essere istituito un ministero del popolo che verifichi se ogni legge e o provvedimento-decreto sia a beneficio di tutto il popolo e non di privati e multinazionali!! e come diceva Paolo Borsellino...bisogna seguire i soldi,se ne vedrebbero delle belle !!
Ciao a tutti:

il sistema potrebbe tranquillamente concedere tutte le richieste di Paolo, tanto non é difficile (credo) modificare un programma per indicare che tu sei in un posto piuttosto che in un altro. Potrebbero tranquillamente farci vedere i ricchi e i potenti a casa dalle loro famiglie, o a lavorare come indefessi, quando la realtá é ben diversa...
Una cosa che io vorrei é che mettessero a disposizione delle persone una versione delle cartelle cliniche degli ospedali. Io vorrei poter controllare quanti entrano negli ospedali per non uscirne piú e per quali malattie.
Purtroppo non so come prevenire la possibilitá che ti inviino dati falsi.
In questo senso, potrebbe persino essere utile creare un database di cartelle cliniche a disposizione dei naturopati, per raccogliere dati sull'effettiva validitá delle loro cure. Sarebbe una cosa da fare su base assolutamente volontaria, ma potrebbe fornire qualche valido appoggio alle teorie alternative.
E tre! Franceschetti ha fatto filotto,questa volta l'ironia e il sarcasmo la fanno da padroni
Vai Paolino...vai,vai,vai ;-)
Il senso dell’umorismo del governo Conte
Se volete camminare potete farlo.
Se però decidete di sedervi su una panchina ad ammirare il panorama non potrete farlo, trattandosi di attività ricreativa, non motoria.
Se volete fare un giro per ammirare i monumenti di una città, non potete farlo, perché non è attività motoria, ma ricreativa. Quindi, in sostanza, occhio per chi abita nelle città d’arte come Firenze, Roma, Ravenna, ecc. Che se passeggiate va bene, ma se vi fermate ad ammirare il Colosseo o Piazza della Signoria, potrebbero multarvi, trattandosi di attività ricreativa.
Vietato anche sedersi su una panchina a mangiare un panino; è attività ricreativa, quindi chi volesse allenarsi per qualche ora può farlo, ma non può poi fare una sosta su una panchina mangiando o bevendo qualcosa.
Nei boschi sarà finalmente permesso camminare. La geniale task force di esperti ci è arrivata, a capire che non è pericoloso passeggiare in solitaria nei boschi. Non si potrà però cogliere margherite o funghi, né rimanere a contemplare un animale che passa, trattandosi, appunto, di attività ricreativa.
petalidiloto.com/.../...

Dipinsi l'anima su tela anonima

Quote:

#48 starburst3

Sara' perche' sono solo idioti o perche' sono criminali?
#49 f_z

Quote:

Sara' perche' sono solo idioti o perche' sono criminali?

Temo,purtroppo, che siano tutti e due !

Dipinsi l'anima su tela anonima
#50 starburst3

Quote:

Temo, purtroppo, che siano tutti e due !

Allora siamo a cavallo… una volta si diceva che bisognava temere più i cretini (o idioti che dir si voglia) dei criminali (o cattivi). Qui siamo arrivati a miscelarli assieme evvai….
#48 starburst3

Concordo al 100%: Franceschetti in gran forma...
#51 Adonis

Quote:

Allora siamo a cavallo… una volta si diceva che bisognava temere più i cretini (o idioti che dir si voglia) dei criminali (o cattivi). Qui siamo arrivati a miscelarli assieme evvai….

Sono secoli che idioti e criminali vanno a braccetto, gli idioti poi sono stati promossi, diciamo cosi', a utili idioti e i criminali hanno pervaso tutti gli aspetti della nostra vita,riproducendosi tra loro e arruolando nuovi adepti.
Sempre a mio parere eh! Fallace come tutti i pareri ;-)

Dipinsi l'anima su tela anonima
#45 donovan77

Quote:

ho un figlio nato da 2 mesi non gli voglio lasciare un mondo così cazzo vorrei che vi incazzaste come lo sono io non ritroviamoci per l'ennesima volta ad applaudire fuori dai balconi come delle foche ammaestrate cazzo !

Hai perfettamente ragione sono con te e comunque la gente sta iniziando a perdere la “falsa calma” dimostrata fino ad ora nonché la pazienza. Ora ci sono in gioco i soldi, la cosiddetta liquidità e in questi casi non c’è comparaggio o compromessi che tengano altro che canzoni sul balcone e bandiere al vento. Molte persone stanno iniziando sul serio a non campare più, a non mangiare, a non poter pagare bollette e affitto. Mi pare sia finito il patetico carosello dai balconi, non funziona più, ora quello che vedo e sento è solo rabbia, senso di ribellione, esasperazione a mille. Mi ridono in faccia quando affermo che c’è un concreto pericolo di una ribellione difficilmente domabile ma i problema c’è ed è concreto ai voglia a ridere… quando scenderanno in piazza col sangue agli occhi allora si che ci sarà da sbragarsi dalle risate….

#53 starburst3

Concordo purtroppo siamo messi così...
Lo so che mi si dirà che questo è un articolo proveniente da una delle più alte espressioni del mainstream però non essendo lungo vale la pena di dargli un’occhiata perché – almeno secondo me - è uno dei pochi ad affrontare il discorso crisi da covid-19 da una prospettiva non del tutto errata. E visto che siamo in tempo di lettere aperte vale comunque la pena di leggerle tutte perché questa di Mattia Feltri, in fondo, è una lettera destinata ai noi cittadini….poi ognuno trarrà le sue conclusioni….

Non andrà tutto bene
O vince il virus o vince la crisi: bisogna aprire gli occhi e decidere qual è il male minore
più chiaro di così…..
huffingtonpost.it/.../...
#55 Adonis
E' che anche qualche (utile) idiota si sta comunque rendendo conto che se questo modo di fare andrà avanti ancora un pochettino, ma secondo me ormai i danni sono stati fatti, qui sarà un'ecatombe tale che a confronto il coronavirus è un semplice raffreddore. Ah! Ah! sottile ironia....
Corona virus alibi perfetto
youtu.be/-YHTbdewA7M
Sul profilo Facebook di Internazionale mi sono permesso di commentare un articolo nel quale ci si chiedeva se fosse giusto chiedere i danni alla Cina per quanto sta accadendo. Mi sono permesso di scrivere che i danni li si dovrebbe chiedere al premier...che ritengo responsabile (in buona parte) per il dissesto economico creato e ancora a venire. Non sono economista ne tantomeno virologo, tuttavia da essere pensante ho le mie idee e provocatoriamente (ma neanche tanto) ho scritto quanto sopra. Ebbene, voi non avete idea dei commenti che ho ricevuto. Davvero, una sollevazione a difesa del premier che non sospettavo minimamente. Ditemi che non sono completamente idiota...
#58 Diego80


Quote:

Davvero, una sollevazione a difesa del premier che non sospettavo minimamente. Ditemi che non sono completamente idiota...

Come già scrissi diverse volte, il nemico non è "il potere" ma il pecorile stupido, codardo e opportunista che questo potere lo concede. Se io un giorno impazzisco e decido di impartire ordini agli altri nessuno mi cagherebbe e probabilmente finirei in un centro di salute mentale, ma se fossi multimiliardario allora sarebbe diverso, perchè troverei sicuramente dei cani a pagamento da sguinzagliare contro i pecoroni spauriti affinchè mi obbediscano. Inoltre avrei anche modo di pagare squadre di esperti in PNL che curino la mia propaganda ai fini di convincere il pecorile a seguirmi e apprezzarmi. In sostanza poteri fare tantissime cose, acquisire molto potere e magari combinare chissà quali disastri, ma sarebbe di chi si è lasciato corrompere dal mio denaro e di chi ha creduto alle mie balle la principale responsabilità.

Per quanto mi riguarda, il presidente, il governo, le task force bildeberghine e il 90% dei cosiddetti "esperti", così come quei politici che hanno regalato il nostro paese alla finanza speculativa, li vorrei veder condurre in manette nelle aule dei tribunali e in seguito in carcere col 41 bis. E ringrazino che sono contrario alla pena capitale.
E invece decine di mafiosi con il 41 bis sono stati trasferiti ai domiciliari x evitare loro il rischio di venir contagiati (poverini).
In sostanza i cittadini italiani onesti stanno subendo le stesse restrizioni dei boss mafiosi, con la differenza che essi grazie ai soldi e agli agganci si faranno una quarantena dorata con parchi e piscine private e magari anche un piccolo harem x scongiurare la noia e potranno anche riaprire le loro "attività economiche".
Mentre buona parte degli italiani sta scontando gli arresti domiciliari in 50 mq, magari anche da soli, magari anche in attesa dell'elemosina di 600€ per mettere insieme il pranzo con la cena, e magari dovendone pagare 500 per esser andati a buttare la spazzatura oltre i 200 m (in quanto i bottini più vicini erano stracolmi). Quest'ultima è successa veramente a un mio amico.
#58 diego 80
finalmente UNO che si accorge che la informazione non serve a una beata mazza.
chi era interessato a CAPIRE si è SEMPRE potuto informare.
io ad es., negli anni 70 ho cominciato a mettere in dubbio la narrativa sulla seconda guerra mondiale e sul nazismo; ho passato centinaia di ore alla biblioteca sormani di milano e ho verificato che i dubbi erano più che legittimi.
mi sono informato.
oggi con internet avrei potuto raggiungere gli stessi o migliori risultati in un tempo infinitamente più breve. PUNTO.
ma se di capire mi fotte la beata mazza, la informazione NON serve.
quante sono le persone interessate a capire?
e poi. quando ho capito, bisogna AGIRE. ma, quando si agisce si rischia.
il fatto che la gente sia sempre più incazzata porterà a un nuovo bava beccaris.
se gli hezbollah e i guardiani della rivoluzione iraniani si fossero solo informati, ormai tutto il mediooriente sarebbe sotto il tallone di ferro degli anglosionisti.
a me pare che la popolazione non voglia rendersi conto che è in guerra e quindi neppure capisce chi sono i nemici.
FANPAGE - App Immuni, le regole del governo: no obblighi e limitazioni, dati cancellati entro fine 2020
Il governo prevede, attraverso un decreto legge, le regole per l’utilizzo dell’app Immuni, che avrà il compito di permettere di tracciare tutti i contatti di persone positive al Coronavirus. Nessun obbligo di scaricare l’app, né limitazioni per chi non lo farà. I dati, inoltre, non potranno essere conservati oltre il 31 dicembre 2020.

Vedremo. Comunque avrebbero ancora la possibilità di convincere i privati (datori di lavoro, gestori di locali, palestre) ad imporre l'app. Ma io la vedo come conferma che questa messinscena non serve né per imporre il vaccino, né per imporre l'app :-)
Quindi secondo te a che serve? Genuina curiosità
Io la vedo più come una mossa attendista e/o un passo indietro
Secondo me ha a che fare con esperimenti o operazioni che riguardano il 5G ed eventuali suoi usi militari. Ripeto, hanno spiattellato tutto alle cerimonie di apertura delle olimpiadi a Londra e a Rio.
Non sono grande fan di Franceschetti, ma qui mi è piaciuto!
Mi piace, giochiamo a Poker.. all in
#58 Diego80

Quote:

Davvero, una sollevazione a difesa del premier che non sospettavo minimamente. Ditemi che non sono completamente idiota...

Non sei assolutamente idiota hai espresso un tuo parere punto. Idioti sono caso mai coloro che si sono sollevati magari anche insultando.
Premesso che non ho alcuna simpatia per il premier Conte, sta di fatto che gli ultimi sondaggi indicano un alto gradimento del medesimo da parte della popolazione e questo è un dato di fatto che hanno dovuto ammettere anche i mainstream che danno manforte al centro destra (vedi soprattutto RETE4).
Il problema però, se si vuole essere veramente obiettivi, è che l’attuale dissesto dell’Italia proviene da almeno 30 anni di malgoverno ed addossare ora a Conte le colpe del pregresso schifo italiota non è corretto. I danni bisognerebbe chiederli, almeno moralmente o idealmente, ai governi targati DC, ai pentapartiti di sciagurata memoria, a Berlusconi, a Letta, a Monti, a Renzi a tutti tranne che a Conte. Se ci troviamo con le pezze al culo, economicamente assai deboli non è colpa di Conte ma di anni e anni di corruzioni, mazzette, evasioni fiscali a gogò, condoni per favorire gli amici degli amici, tagli soprattutto alla scuola e alla sanità. Ora prendersela con Conte è veramente come sparare alla Croce Rossa. Capisco la rabbia che tutti stiamo provando in questo momento di estrema incertezza così come sento forte e chiaro che ci stanno prendendo tutti per il culo non avendo il coraggio di dirci come stanno effettivamente le cose e stanno come si dice, menando il can per l’aia. Ripeto, Conte non mi è per niente simpatico e lo vedo assai inadatto a coprire il ruolo che ha. Però è proprio il sistema Italia ad essere "fracico" – come se dice qui a Roma – e sta storia del Covid-19 sta portando a galla gran parte della melma che ci circonda soprattutto a livello politico.
Domande: ma questa "task-force di esperti" o "commissione tecnico/scientifica", di cui parla spesso il Presidente del Consiglio nei suoi discorsi, poco chiari, l'unica cosa che si capisce è proprio la presenza di questi personaggi che suppongo diano le direttive in questo periodo, chi l'ha nominata?? Un Presidente può farlo, in momenti come questi, di prendere qualsiasi decisione e circondarsi di consiglieri da Lui scelti? E il Parlamento? Non è forse più giusto che fosse almeno il Parlamento, "eletto" dagli italiani, a prendere le decisioni migliori per gli italiani!!? Tipo scarcerare o meno i mafiosi, l'utilizzo ormai certo del 5G, l'app. Immuni, ecc. ecc....O in momenti come questo è superato? (o è tenuto "calmo" con la normale amministrazione, tipo "garanzia" sui vitalizi e privilegi vari?)
#68 Adonis

Esprimere pareri è diventato un lusso permesso a pochi a quanto pare. Pensa che, alle mie risposte circa i dubbi sulla vera portata e sulla "legittimità" di chiamare pandemia questo covid, qualcuno ha citato lo stesso Mazzucco, retoricamente chiedendomi se attingo da lui queste informazioni. Voglio dire, è ormai un clima da stadio, o sei a favore o sei un coglione. Non importa nella fattispecie quello che dici o le argomentazioni che porti. Sei in errore e quindi fai parte del calderone dei complottisti, terrapiattisti, novax etc. Vergognoso.
Tornando a Conte; capisco quanto affermi circa il prezzo che paghiamo ora relativo alle gestioni precedenti. Tuttavia non possiamo sempre attribuire tutte le colpe al passato, soprattutto considerando che non possiamo cambiarlo, solamente studiarlo e trarne insegnamenti se possibile. Conte invece è il presente e, per quanto mi riguarda, dall'inizio (stato di emergenza a fine gennaio) in poi, non ne ha azzeccata una. Si è circondato di persone impreparate politicamente e tecnicamente (adesso richiede ulteriori task forces per pararsi il culo in caso di ulteriori danni) e lui stesso non è un leader. E quando il leader manca nascono tanti freelancers, vedasi governatori di regioni, sindaci, protezione civile, virologi "di stato" etc. ognuno a fare la voce grossa con la patacca dorata di sceriffo. Navighiamo a vista in un mare di m***a.. ecco dove siamo.
#70 Diego80
Sottoscrivo pienamente quanto tu dici, purtroppo siamo tutti vittime del pensiero unico e sono pochi quelli che riescono a tirarsene fuori in modo intelligente. Dal punto di vista politico la dannazione vera è aver consentito al M5S di andare al governo – almeno questo dal mio punto di vista, l’ho sempre pensato e detto – perché sono stati loro ad imporre Conte (ricordate?? L’avvocato dei cittadini??), loro a portare avanti politiche ambigue (vedi i vaccini) alleandosi con chi faceva loro comodo al momento (non dimentichiamo che hanno governato quasi un anno con Salvini). Non ho mai visto un’accozzaglia di gente incoerente, incapace e decisamente camaleontica politicamente quando quelli del M5S e si vede ora anche dai pezzi che continuano a perdere per strada.


Quote:

vedasi governatori di regioni, sindaci, protezione civile, virologi "di stato" etc. ognuno a fare la voce grossa con la patacca dorata di sceriffo. Navighiamo a vista in un mare di m***a.. ecco dove siamo.

Anche qui hai ragione da vendere basta vedere il caso della governatrice dalla Calabria che ha riaperto i bar alla faccia delle disposizioni governative.... è vero qui se ne fottono tutti di tutto , siamo nel marasma più totale, ma intanto il Paese sta sprofondando tra il rischio di una nuova recrudescenza di infezioni e la disfatta economica che si sta stagliando sempre più chiara all’orizzonte. Poi chi dice di non andare a votare e disertare regolarmente le urne viene crocifisso, offeso e tacciato di non essere riconoscente ai benefici di questa sedicente democrazia… con cordialità andassero tutti affanculo… con cordialità….
#58 Diego80

Capisco il tuo stato d'animo, ma secondo me il tutto è da ridimensionare.
Il fatto che ci siano tanti interventi a sostegno di"giuseppi" non fa altro che confermare ancora di più il suo uso disinvolto del "sistema Casalino". Usare centinaia o migliaia di "prezzolati" (ci sono diversi sistemi, a pagamento anche) per creare una orda di profili compiacenti. lo fanno tutti quelli che ci vogliono gabbare. Le guerre di propaganda sono esattamente strutturate così.
Personalmente, se diffido dei giornali, ancor di più diffido delle piattaforme informatiche, dove è possibile di tutto. I giornali almeno devono vendere un pò di copie, ma nell'immondezzaio di facebook ( vabbè, a volte ci trovi anche le perle) chiunque può dire e fare ciò che vuole. Prenderlo come riferimento sarebbe sbagliato e fuorviante...
La preseunta ricaduta o nuova recludescenza del virus è altamente improbabile, per non dire certa.
Vuoi per il periodo stagionale, per la temperatura più alta, ma soprattutto per i protocolli e riconoscimenti delle tre fasi con cui si è manifestata.

Il "rischio" di un aumento dei casi, sarebbe a mio avviso inferiore rispetto ai benefici che porterebbe una riapertura a tutto tondo.

Ma tranquilli, non potrà accadere, siamo in mani di chi vuole scientemente portarci all'elemosina spicciola e abbatterci moralmente. I numeri , purtroppo, parlano chiaro.

E lo si potrebbe fare con misure cautelative sensate. non certo quelle attualmente proposte, barriere di plexiglass nei bar/ristoranti, mezzi pubblici con posti dimezzati....ah ah ah... tutto per spingere a nuovi mezzi privati... o meglio ancora a noleggio da privati...

togli di qua, riduci di la, ruba di su, arraffa di giù.... siamo perennemente circondati... e saremo sempre più impoveriti... altro che donazioni a enti il cui compito dovrebbe essere già compreso con le tasse che paghiamo!! ma a toglierci potere economico vi è indubbio divertimento...se poi è pure volontario, vale doppio, come i gol in trasferta nelle coppe europee... ah proposito... un :pint: a tutti quelli che ritenevano impossibile in Italia, fermare il calcio. Sta succedendo: e non è successo proprio nulla: altro che rivoluzione!

buon fine aprile a tutti noi!

Quote:

Dal punto di vista politico la dannazione vera è aver consentito al M5S di andare al governo

Ma perchè, secondo te, ci fosse stato un qualsiasi altro governo, QUALSIASI, qualcuno avrebbe potuto agire in modo diverso?

Che finchè non si capiscono ste cose semplici ... quelle complicate diventano irragiungibili.
Rimosso

T77
#74 Ghilgamesh

Quote:

Ma perchè, secondo te, ci fosse stato un qualsiasi altro governo, QUALSIASI, qualcuno avrebbe potuto agire in modo diverso?

Sicuramente no ma con questi politici improvvisati la vedo nera. Continuerò a ripetere ad oltranza che l’anno scorso di questi tempi tutti in coro compresa l’Europa a dire che Conte era un burattino manovrato da Di Maio e Salvini. Ce lo vogliamo ricordare questo o no? Perché anche la mancanza di memoria storica lungo e medio e breve termine è assai scarsa qui da noi…. Resta il fatto che abbiamo a disposizione una classe dirigente scadente, mediocre, impreparata e parlo di tutta la classe dirigente ora disponibile dai poteri centrali fino alle regioni, province e comuni. Salvini sta facendo il buffone occupando il senato, la Meloni rosica ed è furibonda per questo e Berlusconi sta guardare…. Questo per quanto concerne l’attuale opposizione. I partiti di governo si sbranano tra loro in silenzio e annaspano tra decreti, pareri tecnico-scientifici e incertezze che comunicano quodiananamente ai cittadini sempre più confusi. I 5Stelle fanno i pesci in barile non mi pare assumano posizioni nette e mi sembra che stiano solo perdendo pezzi per strada, tra poco rimarranno veramente in pochi e si permettono anche di espellere le persone da buoni democratici. Questo volevo dire, un movimento ambiguo dove pare anche Grillo stia mollando la presa e che è al governo di questo paese.
Domanda: ma vi sentite protetti da questo esecutivo? Da questi tecnici? Vi sentite sicuri, tutelati? O solennemente presi per il culo???????
Senza parlare poi del tracciamento delle auto da sogno, delle barche, degli aerei, e di tutti quelli che in barba o grazie alle leggi fiscali si arricchiscono alle spalle dei soliti noti poveracci che si ritrovano sempre più poveri. Si possono usare anche i "droni" elettronici ormai, quei sensori che indicano le tracce dai pc di una banca nazionale o di imprese ai pc di una banca extra nazionale o finanziaria. Così, sportivamente, per sapere da, quando e quanto ogni minuto esce da uno Stato per andare in un altro Stato. Ma che bello il tracciamento, purché sia fatto anche nel mio interesse e non solo delle società off shore e dei loro clienti.
Il programma di tracciamento , vaccinazione obbligatoria , mascheramento e privazione della libertà personale è solo per noi fessi , mica per i componenti dell'aristocrazia planetaria.
Lor Signori non partecipano al programma se non come osservatori.

Quoting Ghilgamesh:

Ma perchè, secondo te, ci fosse stato un qualsiasi altro governo, QUALSIASI, qualcuno avrebbe potuto agire in modo diverso?


Finchè non supereremo la Repubblica arrivando invece alla Democrazia sarà sempre così. L'intermediario rende conto a chi ha il potere, non ai suoi elettori.

Quote:

Ma perchè, secondo te, ci fosse stato un qualsiasi altro governo, QUALSIASI, qualcuno avrebbe potuto agire in modo diverso?


Ad esempio in Svezia non hanno chiuso quasi niente
comedonchisciotte.org/il-caso-svezia/
E' importante notare quello che dice il responsabile della sanità svedese: È difficile parlare delle basi scientifiche di una strategia con questo tipo di malattie, perché non ne sappiamo molto e stiamo imparando giorno dopo giorno. Chiudere, bloccare, chiudere le frontiere – niente ha una base scientifica storica

E infatti ecco qui un elenco di esperti VERI che contestano le misure da panico
comedonchisciotte.org/.../
comedonchisciotte.org/.../
comedonchisciotte.org/.../
Sono trenta, suddivisi in tre articoli, ricercatori, professori, luminari, tutta gente con molta esperienza sul campo, che "stranamente" però non ha avuto l'appoggio delle TV.
#71 Adonis
"Poi chi dice di non andare a votare e disertare regolarmente le urne viene crocifisso, offeso e tacciato di non essere riconoscente ai benefici di questa sedicente democrazia… con cordialità andassero tutti affanculo… con cordialità"
Sottoscrivo col sangue
ADONIS:

Quote:

basta vedere il caso della governatrice dalla Calabria che ha riaperto i bar alla faccia delle disposizioni governative...

In realtà qui è il delirio, non hai idea... E' vero che la governatrice ha anticipato certe aperture, ma molti sindaci qui si oppongono, ed emettono delle controordinanze locali che annullano quella della Santelli, rivalidando il decreto di Conte.

Dire che non si capisce più un cazzo è un eufemismo.
La governatrice Calabra ha finalmente messo un po di pepe in tutta questa buffonata :-D

Ora siamo ancora ai colpi di fioretto hihihihihih Sindaci contro Governatore muahahahahaah

Non manca molto che si uscirà con le spade in mezzo alle piazze per difendere le ordinanze di ''libertà''

Ahhhh evviva il ritorno al Medioevo.

Quanto amo il Medioevo.

Tempo di cavalieri e spadaccini.

Tempo di Spade e Duelli.

Tempo di Onore e Dignità.

Tempo di Morte...e di Vita.

W il Medioevo anno del Signore 2020.

:hammer:
Non so se la dannazione vera è aver mandato i 5 stelle al governo, chilosà se invece siata i 6 milioni di cittadini che hanno votato PD.

Quoting Redazione:

In realtà qui è il delirio, non hai idea... E' vero che la governatrice ha anticipato certe aperture, ma molti sindaci qui si oppongono, ed emettono delle controordinanze locali che annullano quella della Santelli, rivalidando il decreto di Conte.


Te la cambio volentieri con il nostro Bonaccini, che a suo dire ha deciso l'obbligo della mascherina in questo modo:

"Ho avuto uno scambio di opinioni con una signora al balcone che mi esortava a rendere obbligatorie le mascherine. Le ho dato ragione ed è quello che faremo nei prossimi giorni, dopo che ne avremo distribuite altre quattro milioni gratuitamente ai cittadini dell’Emilia-Romagna attraverso i comuni."

Potrebbe interessarti: bolognatoday.it/.../...

bolognatoday.it/.../...
#74 Ghilgamesh -

Quote:


Quote:

Dal punto di vista politico la dannazione vera è aver consentito al M5S di andare al governo

Ma perchè, secondo te, ci fosse stato un qualsiasi altro governo, QUALSIASI, qualcuno avrebbe potuto agire in modo diverso?

io ho l'impressione che senza Conte e senza i 5stelle sarebbe stato peggio: pensate per esempio al divieto di attività fisica invocato dagli organi di propaganda e imposto da Bonaccini, o all'obbligo di vaccinazione imposto da Zingaretti e pensate se gente con questo tipo di idee fosse stata al governo da sola

Conte:

- non ha voluto vietare l'attività fisica
- non vuole imporre l'app di tracciamento
- ha agito con atti illegali che potranno essere contestati in tribunale
la democrazia è possibile solo nella polis

Quoting Nomit:

io ho l'impressione che senza Conte e senza i 5stelle sarebbe stato peggio: pensate per esempio al divieto di attività fisica invocato dagli organi di propaganda e imposto da Bonaccini, o all'obbligo di vaccinazione imposto da Zingaretti e pensate se gente con questo tipo di idee fosse stata al governo da sola


Veramente quello che ha detto che il vaccino anti-covid una volta prodotto dovrà essere obbligatorio è Sileri, viceministro della Salute e parlamentare M5S

E Conte è quello che ha sequestrato 60 milioni di italiani per 3 mesi, sarebbe un delitto togliergli anche solo un briciolo di responsabilità al disastro annunciato del prossimo settembre, quando le aziende mediamente sono più in crisi anche in anni buoni.

Quoting horselover:

la democrazia è possibile solo nella polis


Come no, possono dare a ciascuno di noi una APP per spiarci ma guardacaso non possono darci una APP per votare direttamente sulle norme e sulle leggi.
Pensa te com'è curiosa la tecnologia!
#88 Sertes
Di più, è anche il responsabile dei circa 40 giorni di silenzio tra la dichiarazione dello stato di emergenza e la chiusura.
In quei 40 giorni non ha preparato il popolo, non ha allestito le terapie intensive, non ha fatto un cazzo di niente.
Conte è indifendibile
#82 redazione

Dopo i primi giorni di questa fiction, ho pensato che il finale sarebbe potuto essere: isolamento, paura e confusione generale...

Oramai, l'isolamento è una realtà: ieri, camminando per strada "senza" mascherina, quando mi capitava di incontrare qualcuno mascherato venivo regolarmente evitato/distanziato...

Relativamente alla paura ed alla confusione credo ci sia poco da dire...

Ecco, forse siamo quasi arrivati alla fine...
#88 Sertes -


Quote:

Veramente quello che ha detto che il vaccino anti-covid una volta prodotto dovrà essere obbligatorio è Sileri, viceministro della Salute e parlamentare M5S

E Conte è quello che ha sequestrato 60 milioni di italiani per 3 mesi, sarebbe un delitto togliergli anche solo un briciolo di responsabilità al disastro annunciato del prossimo settembre, quando le aziende mediamente sono più in crisi anche in anni buoni.

Qualcuno sta frenando, non so chi sia, ma quello che chiedono i vari personaggi dagli organi di propaganda è ancora peggio. Chiedono che le restrizioni siano permanenti, che l'app sia obbligatoria, che sia obbligatorio non solo il vaccino contro il cov-2 ma anche quello contro l'influenza e che venga proibita l'attività fisica. Immagino che chi sta frenando questa gente non sia del PD, ma magari mi sbaglio.
#82 redazione

Quote:

Dire che non si capisce più un cazzo è un eufemismo.

Siamo alla follia pura il problema è che per colpa di questa gente che va avanti a forza di ripicche e dispettucci intrisi di imbecillitudine, chi lo prende in quel posto come sempre sono i cittadini. A me personalmente non me ne frega un cazzo se sto virus è stato concepito in laboratorio da una mente malata per decimare il mondo , se ci è arrivato addosso dal pipistrello o dal pangolino, se è una maledizione divina…. Quello che so è che se te lo becchi ti può ammazzare ed ora siamo tutti nelle mani di peracottari che si sfidano politicamente mettendo a repentaglio la vita della gente alla faccia del Covid-19. Un conto è riaprire i bar i ristoranti, le pizzeria con tutte le precauzioni un conto è riaprire per dispetto…. Stavolta spero davvero che Salvini assieme ai suoi scalzacani inizi il suo declino definitivo è un imbecillone da togliersi di torno nel più breve tempo possibile… Credo anche tu Max sei stufo di ste continue diatribe da cortile tra governatori, sindaci, assessori, usceri e company. Basta! se questa epidemia riprenderà il suo corso, cosa assolutamente non auspicabile, saranno cazzi nostri, cazzi amari e lo dico da diabetico…..
Se te lo becchi ti può ammazzare in base a quali mani sei., questo è quello che so.

Quoting Nomit:

Qualcuno sta frenando, non so chi sia, ma quello che chiedono i vari personaggi dagli organi di propaganda è ancora peggio. Chiedono che le restrizioni siano permanenti, che l'app sia obbligatoria, che sia obbligatorio non solo il vaccino contro il cov-2 ma anche quello contro l'influenza e che venga proibita l'attività fisica. Immagino che chi sta frenando questa gente non sia del PD, ma magari mi sbaglio.


Non stanno frenando, giocano al poliziotto buono e a quello cattivo.
Ricordi la APP? Non era nemmeno obbligatoria, era ricattatoria: potevi scegliere di non installarla ma avevi limitazioni. Così i poliziotti buoni hanno fatto togliere le limiazioni, e adesso che é totalmente volontaria diventa una cosa giusta? Si tratta di un sistema tramite il quale lo Stato può ORDINARTI a suo insidacabile giudizio e via cellulare che tu devi andare a farti una visita medica perché potresti essere infetto! Ma stiamo scherzando? Quelli che fanno il poliziotto buono sono ancora più bastardi ed infami di quelli che almeno dicono di volerti fregare su tutta la linea.
#94 gbhnjk


Purtroppo non è così, se sei un soggetto fragile, iperteso, immunodepresso, se soffri di problemi respiratori o sei diabetico, se sei anziano e malandato le possibilità di sopravvivere sono veramente poche e su questo non ci piove tranne quei casi tutti da verificare di centenari guariti ma me sembra una grossa presa per il culo dei media mainstream tanto loro si possono permettere di tutto anche di raccontare cazzate per far star quieto il popolino. Indubbiamente il Covid-19 è un agente patogeno molto aggressivo - ripeto non mi interessa ormai più da dove viene – però quasi 27 mila morti solo qui in Italia non sono bazzecole senza contare i dati dei deceduti che ci hanno tenuti nascosti. E’ questo che mi preoccupa più del virus la totale inaffidabilità di chi manovra le leve di comando di sto paese a pezzi. Ora c’è una frase in voga sia sui social che sulle TV di sistema: “si naviga a vista” (Scanzi docet)…. Si naviga a vista un par di palle, qui c’è di mezzo la salute delle persone, c’è di mezzo un’economia che sta impoverendo e facendo disperare larghe fasce di popolazione. E' veramente una situazione deprimente oltre che assurda....
Domanda SERIA: ma se uno non volesse installare APP, indossare MASCHERINE, fare VACCINI o altre puttanate varie, dove cazzo se ne dovrebbe/potrebbe andare???

Perché a me questo lento accerchiamento tecnologico/sanitario preoccupa molto ma molto più del virus...
L'AVVOCATO DEL POPOLO GIUSEPPE VS IL CRIMINALE GIUSEPPI
L'avvocato del popolo, il signor Giuseppe Conte, ci aveva avvisato: "Il 2019 sarà un anno bellissimo".
Noi, poveri idioti, abbiamo terminato il 2019 senza notare nulla di particolarmente perché noi abbiamo paragonato il 2019 agli anni precedenti.
Giuseppi, il serial killer delle PMI, delle libertà costituzionali e tanto altro, invece voleva dire che il 2019 sarebbe stato un anno bellissimo rispetto a quelli futuri.
Vi garantisco che più passeranno gli anni e più il 2019 vi sembrerà un anno bellissimo.

Quoting alpaluda:

Domanda SERIA: ma se uno non volesse installare APP, indossare MASCHERINE, fare VACCINI o altre puttanate varie, dove cazzo se ne dovrebbe/potrebbe andare???

Perché a me questo lento accerchiamento tecnologico/sanitario preoccupa molto ma molto più del virus…


Se vuoi fare la guerra a questa gente ci vuole disciplina.
La APP nessuno ti obbliga ad installarla, ad oggi è un rischio zero. Non ci sono i tempi, non ci sono i numeri (60% degli italiani significa che dovrebbero installarla in 36 milioni). Probabilmente è un cavallo di troia per qualcos'altro, che affronteremo quando arriverà.
La mascherina te la metti quando sei in pubblico e la tolleri, non è sta fine del mondo; quando sei da solo te la togli. E' meno invasivo che dover accettare le alternative.
Per i vaccini stanno uscendo adesso delle notizie sui test sierologici: se tu la malattia l'hai già fatta da asintomatico, cioè se hai gli anticorpi e puoi dimostrarlo, non serve vaccinarti.
Non fai la guerra contro un nemico soverchiante, tolleri, lo assecondi, e fai guerriglia solo quando puoi farla franca o la situazione è intollerabile.
Essendo una guerra principalmente informativa, informarsi ed informare è FONDAMENTALE.
Essendo la loro arma principale l'autorità e la paura, bisogna essere burocratici e calmi.

Oggi è il 45° anniversario della vittoria del Vietnam contro gli Stati Uniti d'America. Questo dovrebbe darti fiducia.
#96 Adonis -

Quote:

quasi 27 mila morti solo qui in Italia

:evil: www.youtube.com/watch?v=s5hVyCo0bfo
#97 alpaluda
Io per esempio l’App anche volendo non la posso installare perchè non possiedo uno smartphone ma un vecchio Nokia di cui non ricordo neanche il modello, puro modernariato. Se avevo intenzione di prenderne uno adesso l’idea l’ho abbandonata definitivamente. Per le altre che che citi boh! So che qualcuno parlava di un braccialetto (per i non possessori di smartphone) acquistabile addirittura dal giornalaio. Basta azionare il bluethoot e sto bracciale si collega col telefonino. Ormai anche i cellulari più vecchi hanno il bluethoot sicchè … non so siamo immersi in un mare di fregnacce senza fine però non credo ci fucilino tutti se non scarichiamo l’App e non facciamo i bravi bambini come vogliono loro…almeno per ora….
Per quanto riguarda l’uso delle mascherine e i vaccini concordo con Sertes

#100 Nomit
Ti fidi così tanto di Borrelli e company??? Io per niente….
#95 Sertes -

Quote:

Non stanno frenando, giocano al poliziotto buono e a quello cattivo.

Non capisco a cosa potrebbe servire questo gioco,


Quote:

Ricordi la APP? Non era nemmeno obbligatoria, era ricattatoria: potevi scegliere di non installarla ma avevi limitazioni.

è questo che significa obbligatoria


Quote:

Così i poliziotti buoni hanno fatto togliere le limiazioni, e adesso che é totalmente volontaria diventa una cosa giusta? Si tratta di un sistema tramite il quale lo Stato può ORDINARTI a suo insidacabile giudizio e via cellulare che tu devi andare a farti una visita medica perché potresti essere infetto! Ma stiamo scherzando?

certo che no, infatti mica la scarico! non solo il governo può ordinarti la visita, ma può anche imprigionarti facendotene fare abbastanza da ottenere un falso positivo

Ma questa roba, dice Conte, non sarà obbligatoria, a meno che non stia prendendo per il culo perché non è pronta e quando sarà pronta cambi idea.
Il punto è: se invece di un governo a maggioranza M5S con a capo Conte avessimo avuto un governo a maggioranza PD con a capo gente come Zingaretti, Bonaccini o De Luca, la nostra situazione sarebbe migliore o peggiore?


Quoting Nomit:

Il punto è: se invece di un governo a maggioranza M5S con a capo Conte avessimo avuto un governo a maggioranza PD con a capo gente come Zingaretti, Bonaccini o De Luca, la nostra situazione sarebbe migliore o peggiore?


Sarebbe uguale, tanto un Zingaretti presidente del consiglio avrebbe ricevuto gli stessi ordini dall'alto che ha ricevuto anche Conte, e avrebbe fatto le stesse identiche cose: dotarsi di poteri straordinari il 31 gennaio, mettere ai domiciliari i sani, non chiudere la Borsa finchè non s'erano fregati anche gli zerbini, sostituirsi al parlamento, creare una task force fase 2 con a capo un Bilderberg, ecc...
Esattamente
Secondo me Zingaretti, De Luca e Bonaccini avrebbero fatto di più: avrebbero proibito l'attività fisica vicino a casa, avrebbero chiuso un maggior numero di attività, avrebbero messo regole più stringenti per gli acquisti, avrebbero imposto la mascherina per stare all'aperto, l'app di tracciamento e diverse vaccinazioni (queste ultime due Conte è ancora in tempo per imporle).
Condivido una volta tanto ed in toto l'ottimo elucubrato di SERTES.

E' oltremodo evidente che in questa recita ci sia la fazione del poliziotto buono e quella del poliziotto cattivo.

E' oltremodo evidente che in questa situazione e senza la possibilità oggettiva di una rivoluzione popolare,l'unica possibilità di lottare sia la disciplina unita alla calma ed alla intelligenza.

Chiaramente sarà il poliziotto ''buono'' in quest'epoca del tradimento che mollerà la coltellata alle spalle del popolo.

La storia si ripete,sempre.

Per chi si chiede a cosa possa servire questa sceneggiata teatrale con tanto di fine da film horror...Beh chiaro come il Sole che nè il Corona FINDUS e nè la quarantena sono saltate fuori cosi per caso.

Essi rappresentano il cosiddetto ''cavallo di troia'' per introdurre qualcosa di ben più corposo ai danni del popolo.

Sfortunatamente le persone non guardano oltre il loro naso.

Ragion per cui il loro proposito andrà a buon fine con tanto di APP e Vaccino del caso.

E' semplicemente illusorio ed utopistico sperare in un loro ripensamento o miglioramento di codesta situazione.

Il mandante di questa situazione ha già dato ordini chiari ed inequivocabili.

Non per caso,infatti,siamo arrivati al punto in cui ci troviamo.

La mentalità della maggioranza delle persone a livello mondiale è scaduta nella insanità mentale.

In questo contesto l'unico paese in cui ''scappare'',a chi chiedeva ciò,potrebbe essere la Russia o la Mongolia.

Io sceglierei piuttosto la seconda.

Ma si sta parlando sempre di ipotesi al limite dell'assurdo.

Sicuramente il peggior paese planetario in cui si possa vivere in questo momento è senza ombra di dubbio la nostra cara I-TAGLIA. :pint:

Consiglio spicciolo : Elevate le vostre preghiere al buon Signore risorto se potete,altrimenti non c'è possibilità di scampo.
E patetico come l'informazione Main Stream non abbia mai affrontato questo tema ............ Antonio Cornacchione diceva cosi di Berlusconi motivando la ragione della sua entrata in politica "..........e lo ha fatto per noi" , e qui lo stesso ci mettono in gabbia per il nostro bene.
Ma se gli Italiani credono che il governo fà bene perchè non chiede , masochisticamente , di rimanere ancora ai domiciliari????????
@iocogito

Non so se ti hanno già risposto, ma l'occhio nero è un fenomeno che ha colpito molti potenti negli ultimi mesi (incluso Sanders), e non è dovuto a carenze, ma si dice sia un rituale da esibire in pubblico. Probabilmente un ammonimento e un promemoria su chi sia davvero il "boss"

Sicuramente non è una coincidenza, quante volte vi è capitato di avere un occhio pestato come le star e gli industriali/politici in questione? Mai o quasi, e si che conduciamo vite molto più insicure ed esposte.
A questo sito:

www.worldometers.info/coronavirus/

ci sono dati aggiornati di continuo.

Basta fare un paio di conti elementari per capire le vere dimensioni della "epidemia": scrollando verso il basso si trova una tabella dei dati nazione per nazione.
Ordinando per "morti per milione di abitanti" scopriamo che la nazione piu' colpita e'...San Marino! (che doppia il Belgio secondo).
Ordinando per "casi per milione di abitanti", abbiamo ancora San Marino e altre micro nazioni a seguire ai primi posti.
L'Italia ha circa lo 0,34% di casi e lo 0,046% di morti.
Da notare che la Svezia, dove quasi tutto e' rimasto aperto, ha circa lo 0,21% di casi e lo 0,025% di morti...

Il primo che osa dire che questi sarebbero i numeri di una "epidemia" e giustificano la distruzione dell'economia di un paese lo crocifiggo al muro...
E sopratutto la distruzione mentale delle persone, specialmente di chi è solo, o di chi è ancora piccolo
Cassandra 67, grazie per aver postato il video, non lo conoscevo stranamente, visto che ne cerco ogni giorno, allucinante ma sconvolgente. Potrei spaccare il mondo in questo momento. Orribile. A presto.
Un link postato a Patrizia Gentilini si legge che l'OMS Sconsiglia l'uso della mascherina, sarei interesato a leggere il documento ufficiale nel quale viene affermato.