Salve, potete rispondere a questo?

Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26378 da alerivoli
Rebelde,

chiudete pure il thread, è abbastanza evidente QUANTI SONO e CHE CERVELLO HANNO tutti quelli che ANCORA OGGI vanno dietro a queste affermazioni bislacche.

Per me costituisce comunque un interessante scambio di battute, disponibilissimo a continuare per altre 100 pagine.

fate voi
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #26381 da finzi78

se la mia preparazione in materia "luna" e "11 settembre" ha raggiunto un certo tipo di livello.

............................? .........................

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da finzi78.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #26382 da FireBall
Quale e non quanto movimento?
A questa domanda si deve rispondere quando i fatti riguardanti una dinamica materiale non sono ordinari e richiedono risposte non ordinarie.
I sistemi digitali sono assai suscettibili ma inetti alle oscillazioni di velocità repentine. I sistemi analogici sono unilateralmente volti, per cui possono o potrebbero non funzionare se un movimento è mutevole. Le percezioni fisiche durante azioni di ostilità sono sottoposte ad ingannevolezza o prove, per cui i limiti di ricerche fisiologiche e psicologiche si fanno più grandi; né perizie varie, tecniche od umane, possono eludere scontrosità od eccezionalità. E se una difesa ci si affida ciecamente, non ne viene a capo; e se gli ostili volevano colpirne tale stessa debolezza, avevano via facile ma troppo per consentire di continuare belligeranza; ed in parte fu comunicata dai terroristi una cessazione, per debolezza del nemico e per non incorrere in eccessi. Questo non fu ritenuto vero da tutti.

MAURO PASTORE
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da FireBall.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #26383 da Ghilgamesh

alerivoli ha scritto: Una telecamera con un campo visivo ridotto che scatta una foto ogni mezzo secondo rischia di NON CATTURARE un oggetto lungo 60 metri che in mezzo secondo percorre 115 metri..

Dove sbaglio?


Tipo nel pensare che, al Pentagono, abbiano SOLO telecamere con un campo visivo ridotto per osservare e proteggere il loro spazio, aereo e non.

TUTTI gli altri filmati, pure quelli che hanno requisito negli alberghi vicino, ndo cazzo stanno?

Pure loro, come col ponte Morandi, devono sentire tutti i testimoni prima di farceli vedere?

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da Ghilgamesh.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26384 da Ilriga

Rebelde ha scritto: Chiedo a Massimo Mazzuco di chiudere questa discussione "Salve, potete rispondere a questo?" perchè è inutile .
Inutile per il semplice fatto che fino ad ora non ci hanno fatto vedere le immagini del presunto aereo contro il pentagono.
Quindi, fino a quando non ci faranno vedere le immagini delle svariate telecamere, la VU non sta in piedi.
Non sta in piedi proprio pechè omettono di farci vedere le immagini perchè devono nascondere la verità!
Questa è la dimostrazione, senza ombra di dubbio, che la VU non dice la verità.
Di conseguenza la VU non è credibile ma lo sono invece tutte quante le anomalie riportate nel documentario di Mazzucco
e di tutti quelli che non credono alla VU.
Quindi questa discussione non ha senso e va chiusa.
Il giorno in cui faranno vedere le immagini allora si potrà tornare a discutere.



Paura eh?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26385 da finzi78

Paura eh?


In realtà credo proprio che a Mazzucco faccia molto comodo questo thread e che tu e altri 2 o 3 non stiate facendo altro che una buona pubblicità al suo lavoro.
Siccome il suo lavoro a me piace, secondo me dovete proseguire.
Grazie

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26387 da Ilriga

finzi78 ha scritto:

Paura eh?


In realtà credo proprio che a Mazzucco faccia molto comodo questo thread e che tu e altri 2 o 3 non stiate facendo altro che una buona pubblicità al suo lavoro.
Siccome il suo lavoro a me piace, secondo me dovete proseguire.
Grazie


Quello che non gli fa comodo vai tranquillo che viene chiuso.
Evidentemente non stiamo facendo un buon lavoro lol
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #26391 da finzi78
In realtà, mi pare che state sparando puttanate da diverse pagine e il thread é ancora aperto, no?
Quindi ancora grazie.
Vai pure avanti

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da finzi78.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #26392 da Roberto70
Massimo ha messo al muro il principe dei buffoni figuriamoci se ha paura di 4 trolletti che si contraddicono un post si e l'altro pure! Rendetevi conto che siete il niente piu assoluto che va in difficolta' spesso e per continuare a trollare saltate le domande scomode. Eh gia' perche' l'aereo passeggeri NON C'E' e l'unica possibilita' che avete e' quella di continuare a fare i bimbiminkia per cercare di mandare a puttane il thread

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da Roberto70.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26393 da Decalagon
Mi spiace per te ma i testimoni sono attendibili e infatti le loro dichiarazioni invalidano completamente la rotta ufficiale, compresa la manovra e la velocità. Facile citare i testimoni solo quando fa comodo.

Impacchetta e porta a casa.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26395 da Ilriga

Roberto70 ha scritto: Massimo ha messo al muro il principe dei buffoni figuriamoci se ha paura di 4 trolletti che si contraddicono un post si e l'altro pure! Rendetevi conto che siete il niente piu assoluto che va in difficolta' spesso e per continuare a trollare saltate le domande scomode. Eh gia' perche' l'aereo passeggeri NON C'E' e l'unica possibilita' che avete e' quella di continuare a fare i bimbiminkia per cercare di mandare a puttane il thread


roberto70 stai moolto ma moolto attento perchè ti ho segnalato a redazione.
non trovo consono il carattere da te utilizzato per i nickname, inoltre l'avatar potrebbe urtare la sensibilità degli utenti milanisti.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26396 da alerivoli
" ..i testimoni sono attendibili e infatti le loro dichiarazioni invalidano completamente la rotta ufficiale, compresa la manovra e la velocità."

Accidenti! se lo dici tu con tale fermezza, chi sono IO per poterlo mettere in discussione!

Ok ok, hai sicuramente ragione!

Se a qualcuno interessa ho recuperato questo documento qui:

"Analysis of Eyewitness Statements on 9/11
American Airlines Flight 77 Crash into the Pentagon"

Tutte le dichiarazioni per filo per segno degli 80 e passa testimoni.. Se volete posto qualche estratto, potrebbe essere interessante.

ratical.org/ratville/CAH/F77penta03.html#p3
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26397 da Ilriga

peterpan3 ha scritto:

alerivoli ha scritto: che tipo di aereo può essere, così largo e grande ma senza lo stabilizzatore di coda


RQ-170


azzo questo mi era sfuggito.
ma lol era più probabile l'alabarda spaziale di goldrake.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26398 da Decalagon
Bravo alerivoli, fammi la lista dei testimoni che confermano la rotta sud con le citazioni di chi ha VISTO l'aereo passare a sud della citgo, a sud della navy annex e colpire i pali della luce.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26399 da finzi78

roberto70 stai moolto ma moolto attento perchè ti ho segnalato a redazione.
non trovo consono il carattere da te utilizzato per i nickname, inoltre l'avatar potrebbe urtare la sensibilità degli utenti milanisti.

Ma bisogna pur ammettere che almeno tu hai senso dell'umorismo.
È già qualcosa.

@ Roberto

Il thread era una puttanata dalla nascita, rimane una puttanata e morirà da puttanata.
Però é una puttanata utile.
Porta pazienza

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26400 da Ilriga

finzi78 ha scritto:

roberto70 stai moolto ma moolto attento perchè ti ho segnalato a redazione.
non trovo consono il carattere da te utilizzato per i nickname, inoltre l'avatar potrebbe urtare la sensibilità degli utenti milanisti.

Ma bisogna pur ammettere che almeno tu hai senso dell'umorismo.
È già qualcosa.


ghilgamesh non è d'accordo, questo denota già della maretta tra voi, buon segno.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26402 da finzi78

ghilgamesh non è d'accordo, questo denota già della maretta tra voi, buon segno.


Hai ragione.
Apriamo il calciomercato.
Noi vi cediamo Ghilgamesh, che é un difensore granitico e di valore, di quelli di una volta.
In cambio, voi ci date....eeeeh...aspetta...
...
Chiudiamo il calciomercato

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26403 da alerivoli
" Bravo alerivoli, fammi la lista dei testimoni che confermano la rotta sud con le citazioni di chi ha VISTO l'aereo passare a sud della citgo, a sud della navy annex e colpire i pali della luce."

Ti dispiace se attendiamo che il vecchio sito torni on-line?

Così mi evito da zero una ricerca di tutti i testimoni e della loro reale posizione, ecc ecc...

Se sono argomenti già trattati si fa prima.

Tanto, SONO SICURO, andando a leggere bene tutto, che non cambierà nulla. Ma vorrei prima verificare.

Mi scoccerebbe perdere delle ore e poi essere liquidato con una risata, come solito fai tu.

Tipo la faccenda di Probst che è affidabile quando dice che l'aereo arrivava da rotta nord, ma diventa inaffidabile un secondo dopo quando dice che un'aereo è entrato nel pentagono.

A proposito, TU sai perchè il vecchio sito non funziona?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #26407 da ahmbar
Alirevoli@

Tutte le dichiarazioni per filo per segno degli 80 e passa testimoni..

Anima candida n°1, ti e' gia stato detto che appena sara' consultabile il vecchio sito vedrai anche tu cosa poteva vedere ognuno degli 80 dalla posizione che occupava
Delle loro "dichiarazioni" , spesso in contrasto una con l'altra, oltretutto, ci facciamo carta igienica

Il flusso di detriti e i danneggiamenti all'interno seguono perfettamente la traiettoria che parte dai pali abbattuti, o mi sbaglio?


Decalagon@
13 testimoni indipendenti raccontano in maniera coerente un avvicinamento sopra la navy annex, con una virata a nord della citgo e un'accelerazione finale. I testimoni non sbagliano, perché interpolando le testimonianze da esse si ricava un fatto oggettivo, ovvero che l'aereo è passato sopra la navy annex. Testimoni a favore della South path: zero.

Il fatto che il corridoio di danni meccanici sia incompatibile con un approccio a nord vuol dire solo che l'evento è stato preparato per far sembrare che l'aereo arrivasse dalla official path, semplicemente.


Non mi sembrava un concetto cosi' difficile da comprendere quello esposto da Decalagon, hai per caso nuovamente indossato i panni del finto tonto?

Ma ti rendi conto che traiettorie senza senso che stanno proponendo i tuoi affidabilissimi testimoni?

Avete idea di quale fantascientifico velivolo potrebbe eseguire delle manovre così repentine volando ad 850 km/h??

Decisamente si', fingi spudoratamente di non capire le implicazioni di un approccio che non corrisponde per niente ai danni poi invece riscontrati, inventando una delle tue consuete scemenze per evitare il punto della questione

Gia visto, anima candida n°1


una telecamera con un campo visivo ridotto che scatta una foto ogni mezzo secondo rischia di NON CATTURARE un oggetto lungo 60 metri che in mezzo secondo percorre 115 metri..

Dove sbaglio?


Oltre a ripetere cose trite e ritrite gia' sbugiardate da anni?
A non aver nemmeno visto il film che vorresti contestare, o certe idiozie non le scriveresti
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da ahmbar.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26409 da Ilriga

ahmbar ha scritto: Avete idea di quale fantascientifico velivolo potrebbe eseguire delle manovre così repentine volando ad 850 km/h??

Decisamente si', fingi spudoratamente di non capire le implicazioni di un approccio che non corrisponde per niente ai danni poi invece riscontrati, [/quote]

ma dove vuoi arrivare?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26411 da ahmbar
..., fingi spudoratamente di non capire le implicazioni di un approccio che non corrisponde per niente ai danni poi invece riscontrati, [/quote]

ma dove vuoi arrivare?

Da nessuna parte, perche'?
Ho solo sottolineato come la nostra anima candida n°1 decada nella capacita' di ragionare in alcuni momenti, e ricorra a .palesi stronzate per evitare di affrontare determinati argomenti

Perche' tu comprendi il significato di un approccio diverso dal corridoio dei danni, vero?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26412 da Decalagon
Alerivoli "Tipo la faccenda di Probst che è affidabile quando dice che l'aereo arrivava da rotta nord, ma diventa inaffidabile un secondo dopo quando dice che un'aereo è entrato nel pentagono."

Ma io non ho mai detto che non è affidabile. Cosa ti inventi? :-)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26413 da ahmbar
Comunque i testimoni sono una parentesi, la mente umana non e' affidabile

Meglio ragionare sulle prove fisiche, a parere mio, quelle sono verificabili
I seguenti utenti hanno detto grazie : Marauder
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa #26415 da Ilriga

ahmbar ha scritto: ..
Perche' tu comprendi il significato di un approccio diverso dal corridoio dei danni, vero?


no, per quello chiedo.
poi se vogliamo parlare di fantascienza io sono sempre pronto.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 7 Mesi fa - 5 Anni 7 Mesi fa #26416 da ahmbar
Perche' tu comprendi il significato di un approccio diverso dal corridoio dei danni, vero?

no, per quello chiedo.


Certo, certo, fattelo spiegare da Alirevoli, che ne conosce benissimo le implicazioni
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da ahmbar.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.416 secondi
Powered by Forum Kunena