Non è necessario essere “complottisti” per rendersi conto dei pericoli causati dal vaccino covid. Basta leggere con attenzione i comunicati dell’AIFA. Lo ha fatto, con sistematica precisione, Silvio Marsaglia (*), il quale giustamente si domanda: ma AIFA e Ministero della Salute si parlano? Perchè a giudicare da certe azioni, sembra che la mano sinistra non sappia quello che fa la destra. Oppure lo sa benissimo, ma fa finta di niente.


Qui il video su Rumble

Ecco alcuni dati estrapolati dal video:

L’AIFA sa da sempre di NON SAPERE un concetto di vitale importanza per la vita delle persone: “il ruolo della vaccinazione anti-COVID-19 nel causare una attivazione/ri-attivazione virale, in particolare relativa ai virus erpetici, al momento resta indeterminabile ed è difficile da stabilire” (Rapporto 3, p.31, marzo 2021).

L’AIFA sa MOLTO BENE che tutto questo è MOLTO GRAVE in particolare per le Donne più giovani (<40-45anni) e per le Donne in gravidanza e in allattamento perché: “il rapporto tra i tassi di segnalazione nei due sessi è pari a circa 2:1 a favore delle femmine, soprattutto per i vaccini disponibili da più tempo” (Rapporto 14, p. 37, dicembre 2022).

Eppure il Ministero della Salute (per questa nuova campagna vaccinale 2023/2024) si volta dall’altra parte spingendo su anziani, fragili e donne in gravidanza nonostante

(da qui in poi circolare del Ministero della Salute 0001398 DGPRE-DGPRE-P del 13 gennaio 2023):

- I dati relativi all’uso di Comirnaty Original/Omicron BA.4-5 in donne in gravidanza non sono ancora disponibili (4.6, p.157)
- I dati relativi all’uso di Comirnaty Original/Omicron BA.4-5 durante l’allattamento non sono ancora disponibili (4.6, p.157)
- L’esposizione sistemica al vaccino di donne in allattamento è trascurabile (4.6, p.157)
- non sono stati condotti studi di genotossicità o sul potenziale cancerogeno (5.3, p.172);

- L’Agenzia europea per i medicinali ha rinviato l’obbligo di presentare i risultati degli studi con Comirnaty nella popolazione pediatrica per la prevenzione di COVID-19 (p.171) EPPURE DAL DICEMBRE 2022: utilizzo del vaccino Comirnaty (BioNTech/Pfizer) per la fascia di età 6 mesi - 4 anni (circolare del Ministero della Salute 0049730 DGPRE-DGPRE-P del 9 dicembre 2022)

- interazioni con altri medicinali ed altre forme d’interazione: non sono stati effettuati studi d’interazione. La somministrazione concomitante di Comirnaty Original/Omicron BA.4-5 con altri vaccini non è stata studiata (4.5, p.157);
- la durata della protezione offerta dal vaccino non è nota; sono tuttora in corso studi clinici volti a stabilirla (4.4, p.157)
- la sicurezza e l’efficacia di Comirnaty Original/Omicron BA.4-5 nei bambini di età inferiore a 5 anni non sono state ancora stabilite. Non ci sono dati disponibili (4.2, p.155)




* Silvio Marsaglia è autore del libro "Paura & profitto. I rapporti ufficiali AIFA, le reazioni avverse, i decessi, le mezze verità, i numeri nascosti che i media hanno ignorato impedendo un vero consenso informato”, con la prefazione di Ugo Mattei e la postfazione di Massimo Citro.

Un libro pieno zeppo di dati incontrovertibili, strumento utilissimo per chi voglia occuparsi seriamente della faccenda covid.

(Potete ordinare il libro scrivendo direttamente a Marsaglia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

Comments  
Questo personaggio mi fa proprio schifo!!!!

Stanno accumulando la polvere sotto il tappeto , sono uno utile all’altro per confondere , ingarbugliare e svicolare dalla verità che piano piano emerge è il popolo sta capendo . Fulgido esempio è la , per ora censura, sull’autopsia del povero autista del pullman ribaltatosi poiché sono in crisi e stanno studiando come uscirne fuori perché dire apertamente del malore vorrebbe sancire la pericolosità del magico elisir ed andare incontro alla furia della gente soprattutto dei parenti dei deceduti e feriti che non sarebbero neanche risarciti. Insomma devono tirare fuori sempre nuove trovate per coprirsi a vicenda ( tutti gli attori del coso19 ) in promis AIFA EMA ISS, e ciò è sempre più difficile.
Altro che mano sinistra che non sa che fa la mano destra, qui invece è l'emisfero destro che non sa cosa pensa l'emisfero sinistro. Sembra veramente che chi sta al governo si è fatto talmente corrompere che non connette più con la realtà, sono tre anni ormai che si contesta il siero della vipera con tanto di prove, ora lo hanno dichiarato anche nel bugiardino, e il governo italiano che fa....continua imperterrito in quella direzione, ciò vuol dire solo una cosa, LA CORRUZIONE che c'è ai vertici è ormai indistruttibile a meno che non avvenga un reset dei soggetti che comandano tutta la baracca. Non è pensare male, pensare che li hanno pagati così bene che l'ingordigia e la corruzione ormai per loro è diventata la normalità. Tutto ciò è stomachevole e disgustoso da accettare. Ci mancava anche Bertolaso all'appello degli asserviti al asistema Davos/Gates....Esseri IMMONDI. Io non vi perdonerò mai per ciò che avete causato al mio popolo e che continuate a fare indisturbati. Criminali ..ASSassini, Se esiste veramente un creatore lassù è giusto che si dia una mossa e venga a liberarci da tutti questi esseri dannati per l'eternità..
Proprio ieri sera Cangrande65 aveva segnalato questo articolo/marchetta di Repubblica:
repubblica.it/.../...

Come ho già scritto, mi pare la cosa più malvagia che abbia mai letto:

Sta povera vecchia di 80 anni e fragile ha già fatto 5 dosi, si è ammalata lo stesso (grazie al cazzo, i vaccini sugli over 65 non possono funzionare). Il dottorone ora consiglia... di fare la sesta dose!

Anzi, nessun problema a fare contemporaneamente anche l'anti-influenzale!!

In basso, il richiamo all'autorità: "Fabrizio Pregliasco è direttore sanitario dell'IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano". Complimenti.

E in alto a destra il disclaimer/pubblicità: "con il contributo non condizionato di Pfizer"

Sono veramente il male.
Mi sono stancata del termine complottista, bisognerebbe usare i termini appropriati in ogni circostanza.
Il vocabolario mi insegna ed anche la scuola che "COMPLOTTARE" significa "TRAMARE QUALCOSA" alle spalle di qualcuno e poi eventualmente metterlo in atto, che nulla a che fare con la contestazione di qualcosa che ti viene detto o proposto o addirittura imposto.
Non essere d'accordo con il pensiero o lo scritto di qualcuno e ribattere, vuol dire a casa mia "CONTESTARE" ed esprimere un'opinione libera da vincoli o censure . Quindi se io ribatto su un opinione altrui per di più con tanto di prove sono una contestatrice e non una complottista. Di contro se analizziamo il vero significato del termine "COMPLOTTISTA", posso urlare a squarciagola che sono loro i COMPLOTTISTI (vedi giornalisti, governo ecc.) perchè in questi tre anni il governo ha complottato, ha tramato delle situazioni mettendole poi in atto a danno della popolazione, facendogli credere ciò che non è. Da ciò ...Governo di COMPLOTTISTI ... ignoranti stupidi con strascico al seguito.
Le due "civette" fuori dall'edicola, stamani:
"ARRIVATI VACCINI INFLUENZA E COVID, 60MILA DOSI"
a fianco:
"UCCISO A 29 ANNI DAL MALORE IN AUTO"
Nuvoletta sopra la mia testa: "Per la serie: unisci i puntini!"
- - - - - - -
Tornando all'argomento del post: purtroppo son talmente malvagi che pure alcuni "consapevoli" (anzi, la maggior parte), mi ci son trovato a parlare più volte, non hanno capito una beata cippa del quadro grande.
Mi son sentito dire, pensate al tono a memmellone: "Lo fanno per soldihh".
Gente che ha visto i video di Mazzucco, ma solo quelli che han fatto più di 200k visualiz., gente che non ha idea cosa sia casa del sole, o quaglia... ..citro l'han sentito dire, ratto pensano sia un roditore e basta... ...fondamentalmente sono ancora dei piddini dentro o rimasti nel '900. E ti si rivolgono come a dire: "te lo spiego io".
Intendo che se mandi i figli in parentale, e pure non ti sei sierato, ma fondamentalmente non hai capito niente del perchè dovevi farlo, io preferirei tu ti fossi sierato, ai fini del miglioramento della specie.
Via concetemelo, è presto, mi sono svegliato così. Ma quando ti fan cascare le braccia...
Balanzoni ha ragione.
Che dire, a voi qui del blog voglio bene (quasi tutti :-) ) e mi ci ritrovo, è per questo che ho qualche speranza e - come posso - lotto. Ma la situazione generale è quella che è, non riesco a non essere realista.
Ulteriore conferma della conferma confermata, che ho scansato un proiettile diretto al cuore!
Evviva!!!
A Silvio Marsiglia vanno i miei più vivi complimenti per aver trovato con pazienza certosina, le idiosincrasie contenute all'interno delle circolari e dei comunicati AIFA nonchè delle case farmaceutiche, un elenco infinito ed al contempo grottesco, da Oscar: bravo!
#7 GrauSam

Quote:

 ho scansato un proiettile diretto al cuore!

Nel mezzo di un conflitto a fuoco.
Ha ha, ero in giro a cercar malori e, badalì: le "sezioni" di notizie del Resto del Carlino ("Il tiro del Calzino", per l'occasione.) :
" - Modena -
Cronaca - Cosa Fare - Sport - Politica - Economia - Cultura e spettacoli - Video - Incidente Mestre pullman precipitato Chi sono i morti -
Omicidio Rimini - Nuovi vaccini Covid San Petronio"


Manca solo che, in onore, per subliminale, e per pandant, si intestino "ModeRna" invece che "Modena"
ilrestodelcarlino.it/.../...
Lo spottone sta spingendo forte. Ma spero per le Asl che abbiano i frigo grandi.

Quote:

5 jesaell


Quote:

.. sono loro i COMPLOTTISTI ..

Inoppugnabile.
#9 ildivergente

A sto punto mi rendo conto che la fortuna non c'entra: abbiamo avuto modo di informarci, di capire, di ragionare e di decidere, e la cosa fece incaxxare leggerissimamente LORO! :hammer:

W Noi!!!
Papà Erode a Gerusalemme

Un bambino israeliano è morto dopo aver subito un arresto cardiaco nella vasca da bagno e non è certo il solo caso che si sia verificato in questi ultimi due anni, ma in questo caso la tragedia assume un carattere simbolico perché il bambino che nel 2020 aveva appena cinque anni era stato “prestato” dal padre pediatra per un video di propaganda del governo israeliano nel quale si spiegava ai bambini che non avrebbero avuto scelta se non farsi vaccinare contro Covid quando i sieri fossero stati disponibili. Al momento del video, Yonatan il bambino morto aveva cinque anni e la sua apparizione è stata un episodio del programma statale “Shushki nella terra di Binyamin” trasmesso per intrattenere ed educare i bambini. “Shushki” è una bambola “bambina” amichevole che pone domande a cui le persone reali rispondono con “risposte istruttive”.

L’episodio in cui è appars0 Yonatan era intitolato ‘In quarantena con Shushki’ e inizia con la bambola scioccata che intere classi di scuola materna fossero state messe in quarantena e persino intere scuole i. La sua voce spaventata esprime il suo stato mentale angosciato mentre dice di continuare a sentire che una persona dopo l’altra è stata messa in quarantena, inclusa sua madre. Shushki è particolarmente impaurito dalla possibilità di essere messo alla prova lui stesso, dal fatto di non poter toccare, vedere o parlare con sua madre e suo fratello, che devono lasciare il cibo davanti alla porta e solo poi potranno Disperata, Schuhki dice di non capire cosa sta succedendo, dopodiché il giovane Yonatan lo indirizza a suo padre, il pediatra che glielo spiega.

Adesso il dottor Erode si trova a dover pagare in proprio le conseguenze della sua dabbenaggine o della sua complicità o della sua scarsa preparazione o di tutte queste cose insieme e magari avrà perso la stupida sicumera tipica dei venditori di sieri. Qui per chi vuole c’è il video “educativo” in cui agisce il bambino stroncato dall’arresto cardiaco durante il bagno: quando un membro della famiglia lo ha trovato, non aveva più polso e sebbene i medici siano riusciti a ripristinare alcune delle sue funzioni vitali rianimandolo, era troppo tardi per salvarlo. E’ stato dichiarato morto in ospedale. Il padre che deve essere un inarrivabile vigliacco on ha nemmeno menzionato lo stato vaccinale del bambino nella dichiarazione rilasciata dalla famiglia.

ilsimplicissimus2.com/.../papa-erode-a-gerusalemme
#12 GrauSam
#13 komax
E ma purtroppo è così, si sparano sui coglioni da soli, e vi dirò, sarebbe interessante osservare la reazione massifica in un nuovo periodo pandemico identico a quello che abbiamo passato, vorrei contare tutte le facce da pesce palla che ne verrebbero fuori, anzi se trovo un coronavirus di contrabbando lo rilascio io, e apro un negozio di ibuprofene
#14 ildivergente
Tempo fa provavo a farli ragionare, ma adesso mi faccio gli affaracci miei, oppure alzo le spallucce e gli dico vai tranquillo!
Dovessero mai iniziare a dire cose strambe, a sto giro me li mangio vivi, oppure no lascio che si vadano a fare di sacro siero (Terzo Booster :-o )!

Ciao a tutti NOI!!!
Certo che lo raccomandano a quelle categorie.. sennò come finiscono di raccogliere i dati?!?!?!
Penso che adesso ne freghino poca di gente, restano i parenti delle persone molto anziane che non vedono l'ora di uccidere LEGALMENTE IL PRORIO CONGIUNTO. Mi meraviglio del fatto che tante donne incinte l'abbiano fatto, fregandosene dei danni per se se stesse e per i nascituri, non si può essere cosi stupidi, oppure quei genitori che l'hanno inoculato senza se e senza ma ai propri figli. Questa E' l'era degli omicidi legalizzati dal proprio stato di provenienza, (per un fine supremo dicono loro :hammer: ) e non è vero che sia per interessi astronomici delle aziende farmaceutiche da cui i seguaci (politici e quant'altro) attingono come in un pozzo senza fondo. Criminali.
@#10 Upaut

Frigoriferi grandi? C'è il cruscotto del Ducato di mio cognato, un paio di scatole dovrebbero entrarci...

Il bravo cittadino si vede anche da questo :pint:
Ma adesso per i prossimi 100 anni, ogni volta che morirà una persona con meno di 120 anni verrà detto che è colpa del vaccino?
Io sono stato scettico e lo sono tutt'ora ma banalizzare tutto non va bene.
Sono vaccinato. E pare che ancora stia bene. Ma non per questo dico che il vaccino sia giusto ed abbia funzionato. Commetterei l'errore (che vedo sempre più spesso in questo sito - vedi commenti n.4,7, 9, 12) del bias di conferma.
#3 jesaell
tutto ok quello che dici, ma solo una parola è quella giusta: RESET. ma non nel modo e senso che intendi, ma in modo diverso.... spero che la gente si svegli e capisca come si estirpa definitivamente un malo....
#20 giuseppedifalco

Facendo le autopsie si capirebbe, ma non si fanno.
Aggiungo che constatare frequenti arresti cardiaci a ragazzi molto giovani, bambini compresi, qualche dubbio dovrebbe generarlo.
#20 giuseppedifalco
Sei libero di inocularti tutto quello che vuoi, e di credere a tutto ciò che vuoi. Se ti informassi sul serio su ciò che hai fatto al tuo corpo forse non dormiresti più la notte. Li hanno pubblicati anche nel sito del Ministero della salute gli effetti avversi e che può provocare decessi, ammettendo di fatto tutto ciò che è stato detto in questi anni del siero velenoso, che tutto è meno che un vaccino.
Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso. E comunque nella tua ironia hai detto una cosa giusta, passeranno tanti anni prima che il DNA si ricomponga come in origine, sempre che ciò sia fattibile, perchè a quanto pare i danni sono irreparabili e irreversibili, dunque forse sono pochi 120 anni. leggi gli studi fatti da scienziati seri che pubblicano tutti i giorni degli studi in proposito.

Quote:

Ma adesso per i prossimi 100 anni, ogni volta che morirà una persona con meno di 120 anni verrà detto che è colpa del vaccino? Io sono stato scettico e lo sono tutt'ora ma banalizzare tutto non va bene. Sono vaccinato. E pare che ancora stia bene. Ma non per questo dico che il vaccino sia giusto ed abbia funzionato. Commetterei l'errore (che vedo sempre più spesso in questo sito - vedi commenti n.4,7, 9, 12) del bias di conferma.

Purtroppo su LC esistono i NOVIRUS e i MUORIVAX quando, in un sito come questo, dovremmo cercare solo ed esclusivamente la verità. Tre anni fa ero un debunker perchè affermavo che le RSA avevano molti piu' morti del normale: non era mai successo prima che morissero a frotte ed è successo solo nel 2020 e un po meno 2021.
Ricordo poi commenti con "Non arrivano a gennaio", "Ci sarà un strage" etc. etc.
Non è successo niente e non perchè i sieri genici sperimentali (SGS) non facciamo male ma probabilmente perchè la maggior parte li "regge" (almeno per ora). In famiglia ho 2 decessi da VIRUS (lo scrivo in maiuscolo perchè sono morti in 2 RSA nel 2020) e 1 tumore recente che dovrebbe risolversi con l'asportazione (in laparotomia o qualcosa di simile) di una parte dell' intestino (speriamo).
Sono convinto che questi SGS amplifichino il male, nel senso che se hai qualcosa che non va "loro" lo evidenziano subito, mentre se hai una salute di ferro potresti o non aver problemi o problemi più leggeri.
Altrimenti, se ci fosse una percentuale seria di miocarditi o pericarditi, i primi a pagarne il conto sarebbero gli atleti professionisti e semiprofessionisti. Il fatto che non ci siano atleti conosciuti tra i morti o tra i malati gravi (a parte eriksen e pochissimi altri) suggerisce che chi è sottocontrollo 24/7 rischia poco o non rischia per niente.
Ho provato a guardare i dati ufficiali del ministero sulla campagna vaccinale appena partita.
Sapete quante dosi di elisir sono state somministrate da inizio mese a oggi, in assenza di campagne tv martellanti, costrizioni e ricatti?
Tenetevi forte: 335 :hammer:
Sarebbe anche più semplice delle autopsie, basterebbe di ogni morte improvvisa sapere chi ha le classiche 3 benedizioni e chi no.
La statistica verrebbe fuori da sé.

La cosa sconcertante (ora meno perché qualcosa i veri medici hanno spiegato) è la dipartita improvvisa mentre si fa sport, sentieri in montagna, immersioni, questa era gente senza sintomi, altrimenti se ne stava a casa, o al pronto soccorso.

Incredibile come vengano ancora caldeggiati e nello stesso tempo"non ci sono studi"

Capisco (con sforzo) chi non riesce ancora a vedere l'evidenza

Troppo è tutto troppo

Malvagio criminale demoniaco non ci sono abbastanza parole
#26 linea72
Ma a livello locale, regionale o nazionale?
andersonp ha scritto:

Quote:

Capisco (con sforzo) chi non riesce ancora a vedere l'evidenza

Fino ad un certo punto, però
Perché un adulto, se sbaglia la paga in proprio, ed è giusto che ognuno viva con l'incoscienza che sceglie di avere.
Però se sei un genitore, o se sei responsabile di un anziano, allora devi essere estremamente più responsabile per come ti informi su temi importanti come questo.
Perché sugli anziani i vaccini non funzionano mai, ed è quindi sempre sbagliato farli, e sui giovani non fa nulla questa malattia, ed è quindi sempre sbagliato farli.
Sta cosa può rovinare la vita delle persone, e certi errori non spariscono venendo qui a lanciare qualche ridicola battuta.

Quote:

Tenetevi forte: 335 :hammer:

Si puo' andare a fargli i complimenti uno per uno :hammer:
#25 marco_it

Forse senza il protocollo tachi e aspettare si sarebbero potuti salvare, il mio vicino 86 anni cardiopatico grazie a sua figlia infermiera dissidente l'ha superato in una settimana, è stato curato dal primo giorno
Poi per carità ogni caso è a sé.

Non hai saputo di morti di atleti?
Avrò visto un altro film, no problem
Nel report dell'AIFA fragili e anziani muoiono di frequente "a causa delle condizioni di salute pregresse" dopo aver inoculato il vaccino.
Ovviamente è troppo semplice dare la colpa alle condizioni di salute pregresse quando ai tempi del covid si moriva sempre del covid anche in quei disgraziati casi di persone molto anziane con parecchie patologie pregresse.
Quindi occorrerebbe un'analisi circostanziata che non si fa ora in un verso e non si faceva prima nell'altro verso.
A me però sembra non ci siano proprio gli elementi per raccomandare la vaccinazione per i più fragili nel momento in cui le morti post vaccinazione sono così frequenti.
Ok visto il video...il mio commento?

Aspetto la buona notizia annunciata da Mazzucco in 100 gg da leone...speriamo sia buona, c'è bisogno di controbilanciare!
#15 xpi

STUPENDA :pint:

ancor più per l'aggiunta "con il nobel"...magari la presunta vecchietta di turno a quel punto fatalmente gli aprì, magari pensando che il nobel volessero dsarlo a lei...certo che sì, ma in tra le chiappe, ops, sul braccio, sono un po' confuso, non me ne sono mai sparato mezzo, a parte i precedenti d'obbligo, antitetaniche purtroppo comprese, che mi par nei glutei le facessero ma per il rimanente...vade retro, ad ogni costo, e oltre: DURI AI BANCHI come si dice o diceva, a Venezia,

ci vedrei bene una risposta " fumettata" del tipo, tipicamente veneto .... : nobel... ma che, o chi è 'sto nobel? boh, sarà un corriere, seppur non richiesto? ha sbagliato numero civico forse? si è sbagliato di nome, o di nobel? forse è quello che è venuto a stare vicino un paio d'anni addietro, 'sto nobel...? come si chiama, Alberto, o Alfredo, chè al freddo gli tocca stare anche a lui, visto che gas a buon mercato sembra non essercene più, come farà ad andare a tutto gas? mo' aspetta che vado a dirgliene due, anzi, tre se non quattro e più... sempre che capisca prima dove sta di casa 'sto nobel che a suo nome qualcuno osa bussarmi alla porta, disturbando i miei placidi sonni... vaccinobel...preferirei il vaccinobrut anche se non cuvèe; ovvero il primo e forse più efficace vaccino, il "Russo", ma già da allora era evidente che per vari ed immaginabili motivi seppur nella più perfida delle distopie,non si poteva aver scelta alcuna, vedi san marino ad es.

Quote:

Forse senza il protocollo tachi e aspettare si sarebbero potuti salvare

Marzo/Aprile 2020, non c'era ancora il protocollo.



Quote:

Nel report dell'AIFA fragili e anziani muoiono di frequente "a causa delle condizioni di salute pregresse" dopo aver inoculato il vaccino.

Conferma quanto ho scritto sopra #25.


Quote:

Sono convinto che questi SGS amplifichino il male, nel senso che se hai qualcosa che non va "loro" lo evidenziano subito, mentre se hai una salute di ferro potresti o non aver problemi o problemi più leggeri.

Somministrare quell' intruglio ai fragili imho E' UN CRIMINE!
Oltre ad assecondare l'Agendo 2030 di Swabbe che prevede un' europa in mano alla razza negroide meticcia governata da loro e anche lo svecchiamento dei "costosi" pensionati e la "sterilizzazione" di una percentuale dei soggetti giovanissimi sin dalla nascita. Solo menti malate psicopatiche possono "partorire" nefandezze simili . non c'è dubbio il siero è un'arma biologica.







www.today.it/economia/pensioni-effetto-covid.html


Sarebbe interessante sapere quanto ha risparmiato nel 2023 ma non ho trovato i dati in merito e credo che non li daranno , perchè il covid oggi si può dire che non è letale quindi se i morti ci sono sono dovuti ai sieri ammettendo così le loro responsabilità .

Quote:

#28 Azrael662023-10-10 14:18
#26 linea72
Ma a livello locale, regionale o nazionale?

Nazionale!
#29 Sertes


Quote:

Però se sei un genitore, o se sei responsabile di un anziano, allora devi essere estremamente più responsabile per come ti informi su temi importanti come questo.

Non fa una piega

Il problema è FIDUCIA cieca e se pensi di fare la cosa giusta vai tranquillo

Conosco una signora ultraottantenne che non era propensa i figli l'hanno talmente martellata che ci è andata per disperazione, è ancora oggi sotto cortisone se smette si riempie nuovamente di un'orrenda orticaria che mesi addietro arrivava a provocarle piaghe.

I figli credevano di far bene, son certa di questo
#37 linea72

Quote:

Nazionale!

I-taglia, I-taglia, I-taglia!!! :hammer:

Comunque stamani ero seduto su una panchina. Vedo arrancare ansimante, fino alla panchina accanto, dietro la sua splendida mascherella, un signore anziano. Io probabilmente lo osservo visibilmente spaurito, come fosse un'alieno. Si getta sulla panchina e, in salvo, si abbassa la mascherella di protezione massima. Avrei voluto chiedergli mille cose. Magari dirgliene molte altre.

"Vaccini: mamme, fragili e anziani, siete avvisati". Come l'avvisi, gente così?


La cosa peggiore è che questa loro mancanza ha pesantemente influito su quanto abbiamo passato, su quanto sta accadendo, e quanto - continuando ad alimentarlo - rischiano di ricreare.
Ma non credo siano recuperabili. Conviene spendere le proprie energie nell'autocontrollo e commiserazione. Chi li salva a questi? Probabilmente passano e trovano gli HUB chiusi. Non sanno che possono ricevere la loro dose di siero salvifico in farmacia; da cui il numero scarso di nuove salvifiche protezioni somministrate.
Post Rimosso. L'appoggio di Salvini a Israele qui non c'entra niente.

M.M.

Quote:

#20 giuseppedifalco
Ma adesso per i prossimi 100 anni, ogni volta che morirà una persona con meno di 120 anni verrà detto che è colpa del vaccino?
... Commetterei l'errore del bias di conferma.

Le osservazioni locali, quando si parla di grandi numeri hanno poca rilevanza, in questo hai ragione.
La risposta la deve dare la statistica, ma è proprio qui che viene il bello:
1) La farmacovigilanza passiva è un metodo di raccolta dati NON scientifico. Al di là del sottostimare quantitativamente gli effetti avversi il metodo spontaneo (e in più adulterato da influenze esterne, come le regole di calcolo, le difficoltà di segnalazione e le pressioni di rischio professionale sui medici) NON può fornire dati scientificamente affidabili.
Come si fa a segnalare gli effetti avversi se ancora non si sa quali siano? per questa ragione occorre segnalare tutto e poi vedere se certe patologie si presentano fuori dalle medie (farmacovigilanza attiva).
2) I dati ufficiali non vengono rilasciati, oppure vengono forniti in versioni il più possibili confuse. Certi rilievi vengono evitati come la peste (es quante dosi hanno fatto quelli che muoiono improvvisamentee quanti fra loro non sono vaccinati).

Se chi deve indagare lo facesse seriamente non ci sarebbe spazio per i bias di conferma.
Ma se coloro che hanno imposto un farmaco con la forza e con l'inganno (ricatto e negazione di cure) sono gli stessi che nascondono i dati, allora si evidenzia una colossale coda di paglia, di cui è più che giusto diffidare.
#20 giuseppedifalco

Posso avanzare una peplessita'? Quando e' arrivato il siero era su un furgone a meno 80°, perche' dicevano , cosi' doveva essere tenuto fino all'inoculazione, pochi mesi piu' tardi hanno allestito hub sulle spiagge e qui mi e' sorta la perplessita'....o i sieri non erano sieri ma acqua distillata (placebo) oppure quella dei meno 80° e' una delle tante cazzate che ci hanno propinato in tutto questo tempo, perche' consci degli effetti avversi hanno voluto evitare un numero maggiore di colpiti.
P.S. Non sono un laureato in medicina ;-) ma a meno 80° che c... di sostanza e' per non congelare?

Siamo diventati tutti antifascisti quando abbiamo iniziato a perdere la guerra.
D.Risi
#37 linea72

Quote:

Nazionale!



Cioè, avevo proposto la terza opzione (sierizzazione a livello nazionale) giusto per fare lo spiritoso ed invece...

E V V I V A !

Ora mi chiedo: ma tutti i sieri che sono stati acquistati per la nuova immunizzazione che fine faranno?
Quanti soldi ci sono costati?
Quanto ci costerà smaltirli?
#42 starburst3
Secondo quanto affermato dal dr. Bizzarri per evitare il decadimento dell'mrna ogm causato da temperature superiori ai -80°, hanno pensato bene di incapsularlo all'interno di un involucro lipidico, in tal modo viene stabilizzato così bene che ci possono volere anche parecchi mesi prima che questi venga degradato, dunque il soggetto è come se fosse sottoposto a continue e ripetute inoculazioni. :-(
Post rimosso. Salvini qui non c'entra.

M.M.
#25 marco_it

Circa la morte degli atleti , una volta ad ogni malore di sportivo corrispondeva per mesi discussione e notiziona sui giornali , tv, poiché non erano molte , oggi tendono ad insabbiare le svariate morti e malori poiché sono molti , la percentuale è aumentata significativamente ed inoltre in riferimento ad atleti super pagati siamo sicuri che hanno fatto il siero? Questi rappresentano un capitale per le società ( vedi il calcio ) ti immagini mettere a repentaglio la vita di un Mbappe’ o di un Neymar qualunque se ne andrebbero di colpo centinaia di miliardi.
#46 nardicar

Sono d'accordo anche io: ai calciatori di A e agli sportivi di fascia mediatica (così come ai deputati & senatori) è stato dato un placebo...
Probabilmente senza nemmeno dirglielo

Edit: ai politici probabilmente è stata offerta la scelta (Melucci docet), agli sportivi ritengo sia stato dato senza dir nulla.
È significativo l'episodio della dichiarazione di Zangrillo alla morte di Berlusconi
XPI, KOMAX: Ho rimosso i vostri post su Salvini/Israele, completamente OT. Fate attenzione a scegliere il thread giusto, quando postate.

Grazie.
www.youtube.com/.../
La CUB veneto chiede spiegazioni sulle morti improvvise.
Altro incidente con il bus a Genova

twitter.com/itsmeback_/status/1711775982049210721
#51 xpi
Non sono riuscito a trovare riscontri in rete, comunque se la notizia venisse confermata, voglio proprio vedere come faranno ad insabbiare anche questa.
Ah ah,mi mancava la faccia di c...o del vice min. ciccio bombo....... :hammer:
POST RIMOSSO. SECONDA VOLTA.

M.M.
#51 xpi 2023-10-10 19:29

Quote:

Altro incidente con il bus a Genova

Per i genovesi: quella è via Germano Jori a Certosa.
Per i foresti: è una strada a senso unico a una sola corsia che porta dalla periferia al centro.
Sono in Italia fino a domani, facendo zapping mi sono imbattuto nella trasmissione Elisir con Zuccavuota ospite, verso la fine di un suo intervento promozionale. A meno di 1 minuto dalla sua ultima parola si è passati al tema come combattere la stitichezza... :-D
KOMAX:

Quote:

mi è stata rimossa da commenti liberi, vediamo se resiste qui.

Ti sbagli Komax. Ti è stata rimossa DA QUESTO THREAD (che non è "commenti liberi") al post #45 PERCHE' ERA OT.

E ora te l'ho rimossa di nuovo.

Se continui a non capire come funziona il sito dovrò sospenderti.
strano, la seconda volta che lo postai mi sembrava di essere nella discussione Gaza-israele, anche a giudicare dagli altrui commenti, mah
Io lunedi ho fatto il tampone è sono positivo.
Non solo io, qualcuno sta peggio.
Comunque ceppo strano ,variazione di temperatura corporea in pochi minuti, senza sintomi con febbre, e senza forze in assenza di febbre.
Comunque a torino stanno riaprendo i reparti covid, almeno cosi ho sentito.
Martini,Maria Vittoria,Giovanni Bosco per ora



Quote:



Covid Calabria, 58 contagi e nessuna vittima. Tasso di positività all’11.79%
Sono in tutto 69 i pazienti ricoverati tra reparto e terapia intensiva

di Redazione - 10 Ottobre 2023 - 16:40

Massimo ti vogliono attaccare :-D
Riguardati

Quote:

#59 Venusia 2023-10-11 16:22
Io lunedi ho fatto il tampone è sono positivo.
Non solo io, qualcuno sta peggio.
Comunque ceppo strano ,variazione di temperatura corporea in pochi minuti, senza sintomi con febbre, e senza forze in assenza di febbre.
Comunque a torino stanno riaprendo i reparti covid, almeno cosi ho sentito.

Non voglio assolutamente polemizzare e ognuno rimane libero di fare come si sente, ma vorrei dire che siamo andati avanti anni e anni prima del 2020, facendo tranquillamente le nostre influenze e curandoci con antinfiammatori ed eventualmente antibiotici, senza nessun bisogno di dover fare un tampone per sapere se avevamo preso l'influenza.

Quote:

#59 Venusia 2023-10-11 16:22 Io lunedi ho fatto il tampone è sono positivo.

Ma casalingo fai da te ? oppure a pagamento registrato nel mega cervellone galattico ?
60 linea72




Quote:

Non voglio assolutamente polemizzare e ognuno rimane libero di fare come si sente, ma vorrei dire che siamo andati avanti anni e anni prima del 2020, facendo tranquillamente le nostre influenze e curandoci con antinfiammatori ed eventualmente antibiotici, senza nessun bisogno di dover fare un tampone per sapere se avevamo preso l'influenza.

Ascolta !!!

misurazione temperatura ore 15 ..........37.5
misurazione temperatura ore 15,15 ......36.5
misurazione temperatura ore 15,45..... 38
misurazione tempertatura ore 16.30 .....36.3


Ma dove Cazzo l'hai mai vista un influenza cosi !!!!
#61 peterpan3


Farmacia
e' chiaro dove vogliono arrivare. e' talmente chiaro che abbaglia. il nuovo business e' ammazzare la gente comune. forse in Italia e' anche sostituire un popolo con un altro. dato che l'immigrazione dai paesi africani non sembra finire. io qui vi guardo da lontano. vi guardo come se avessi scansato un grosso guaio. me lo posso permettere per 2 ragioni: vivo in Russia e due anni fa colpito da covid delta, qui c'erano le cure e sono guarito.
@ giuseppedifalco

Bisogna ricordarsi che essendo un siero speimentale (come poi ha pubblicato tempo addietro M.M.) ci sono diversi lotti, e questi sicuramente, essendo da testare in grande quantità, hanno differente percentuale di veleno mortale al loro interno, quindi, anche chi ha fatto 4-5 cocktails magari gli è andata di fortuna e al massimo si è trovato solo un braccio in più..
che fa sempre comodo per toccare ferro per il prossimo buco :perculante:

@ marco_it

Idem come sopra...
ma tanto so che tu sai tutto e non hai bisogno di confronti ;-)

@ starburst3

...immagino che l'antigelo fosse il componente più pulito tra tutti quelli inseriti nell'intruglio velenifero :roll:

@ Venusia

Ma positivo a che???
All' herpes, orzaiolo, coca o kiwi?
Scherzi a parte..ma perché hai fatto il tampone? :-?
Riguardo invece all'influenza, ogni anno cambia già di per sè, ma non sono nemmeno da escludere le combo tra aerosol, alimentazione, vizi propri, fisico, età e come si affrontano i problemi di vita giornalieri (a chi penserà subito male ragguardo che non è un eresia, molti medici hanno avvalorato tale tesi)...
o magari ti si è guastato solo il termometro :oops: :-D
#59 Venusia


Quote:

Io lunedi ho fatto il tampone è sono positivo.

Eh vabbe... le vie del masochismo sono infinite.
Io sto ancora aspettando con ansia di ammalarmi.
E poi corro subito a farmi il tampone per sapere che sono malato.


Quote:

misurazione temperatura ore 15 ..........37.5 misurazione temperatura ore 15,15 ......36.5 misurazione temperatura ore 15,45..... 38 misurazione tempertatura ore 16.30 .....36.3 Ma dove Cazzo l'hai mai vista un influenza cosi !!!!

Ma dove cazzo lo hai visto uno che si misura la febbre ogni mezz ora ???

:hammer:
66 Ste_79





Quote:

Ma dove cazzo lo hai visto uno che si misura la febbre ogni mezz ora ???

Io, perchè sono ipocondriaco.



Quote:


Quote:

o sto ancora aspettando con ansia di ammalarmi.


Io me lo auguro con tutto il cuore che ti ammali
Ma evidentemente anche il covid ha schifo di te.
Tu e altri come te, parlate solo perchè avete la lingua in bocca, ma non sapete niente e non saprete mai niente.
65 fumeo17



Quote:

Scherzi a parte..ma perché hai fatto il tampone?

Devo chiederti il permesso!!!
Io me ne fotto di quello chelli che pensano il mio contrario.
Ognuno la pensi come vuole,non è perche scrivo su LC la devo pensare come te.
Sono solo intervenuto perchè secondo me tra 3 mesi potremmo trovarci di nuovo nella merda, tutto qua.
L'ironia da pacottari tenetela per voi.
Io martedì 26 ho preso una raffrescata, mercoledì mi è partita la febbre, 37,6 fino a 38,3; non ho fatto il tampone, per non sentirmi capra o papaya, il giorno dopo è arrivata a 38,6, due aspirine in due giorni, l'ansia perché c'avevo urgenze di lavoro e me ne stavo a letto con la febbre, giovedì sera già 36 e qlc, venerdì mattina 35,7 - io ho la temperatura bassa - primo pomeriggio a sudare per lavoro.
Maledetto baubau virus. Pericoloso e malvagio peggio dei gardreilh!
Poi, siccome non ha trovato sfogo con la temperatura, da venerdì sera mi si sono create tre lesioni (tre!!) sul labbro inferiore, verticali, tipo herpes, note come "sfebbrata".
Magari dovrei provare il tampone anale, per capire.
69 aviodin2023-10-12


Quote:

Magari dovrei provare il tampone anale, per capire.

Guarda ti consiglio il trattamento completo
100 euro e ti fanno tutto, sia tampone orale che anale
Scopri tutto
Magari lo hai già fatto.
;-)
#68 Venusia
:-o
Calma ciccio.
Non ho capito perché te la sia presa così, la mia era una semplice domanda nell'evidenza di aver fatto una cosa inutile dopo che -appunto su LC- avresti dovuto sapere pure te che il tampone ha affidabilità pari allo zero assoluto visto che rivela praticamente delle percentuali che dimostrano solamente che hai un infezione in circolo :roll:

Certo che se te la vivi così tu che dovresti essere già più "formato" nell'argomento figurati chi pende ancora dalla propaganda! E' più che certo così che vada tutto in merda :idea:

Per quel che ne vale, puoi fare tutto quel che ti pare, il corpo è il tuo. Ma rimani cmq in un contesto di garbatezza finchè scrivi su LC perché è l'unica "legge" che vige qui e che dovrebbe essere spontanea, anche se uno non la pensa come te ;-)
____________________________

#69 aviodin

...ho scoperto che li fa Rocco Siffredi quest'anno :oops:

Quote:

#59 Venusia 2023-10-11 16:22
Io lunedi ho fatto il tampone è sono positivo.
Non solo io, qualcuno sta peggio.

Beh, se sono sierati non stento a credere che non stiano tanto bene...
Nei vaccinati, con la continua produzione di anticorpi per la spike, ormai il sistema immunitario è in tilt completo e basta veramente poco per star male seriamente.
#70 Venusia
Magari provo, grazie del consiglio, così magari anch'io poi

Quote:

Io me ne fotto di quello chelli che pensano il mio contrario. #68 Venusia

Per il resto

Quote:

Io me lo auguro con tutto il cuore che ti ammali
Ma evidentemente anche il covid ha schifo di te.
Tu e altri come te, parlate solo perchè avete la lingua in bocca, ma non sapete niente e non saprete mai niente.

abbasserei i toni.
#71 fumeo17


Ma non c'è l'ho con te, ma con quell'ironia da 4 soldi che fate sulla vita di altre persone.
Vedi, lo dico a te e agli altri fenomeni che ci sono qui in mezzo, per.. LORO.. (cosi vengono chiamati i dominatori del mondo senza nome ) siamo tutti capre !!!!
Poi ci sono quelle intelligenti, e quelle stupide ma fa poco differenza per LORO-
Noi apparteniamo a quella corrente di pensiero per la quale , non conti un cazzo prima di nascere, in vita, e dopo morto....
Perchè siamo solo numeri che vanno e che vengono.
Se domani vogliono aprire un qualsiasi luna park, tutti ci facciamo i giri obbligatori, e chi non vuole fare quelli pericolosi,sta al palo, e non lo fanno vivere piu.
Fino a quando non prendera una decisione,che ovviamente non sara mai la sua.
Poi chiunque puo replicare,ma io qua io la,io su io giu, nel mio piccolo.....
di piccolo c'è solo il pisello che uno porta in mezzo alle gambe.
E questo succede non perchè parliamo troppo ,ma perchè non siamo i piu forti !!!!
E quindi ....possiamo solo parlare


#71 fumeo17

Quote:

...ho scoperto che li fa Rocco Siffredi quest'anno :oops:

Sempre 100 €, in convenzione?
In effetti, domando, il tampone in sé non potrebbe già inquadrarsi giuridicamente come circonvenzione di incapace?


#68 Venusia

Quote:

Sono solo intervenuto perchè secondo me tra 3 mesi potremmo trovarci di nuovo nella merda, tutto qua.

La farsa pandemica è stata fondata su un test farlocco, l'uccisione di un sacco di gente da parte dei nostri eroi in camice, che dichiaravano "Ha stato il covid!", e la mascherella, che non serviva a niente se non come segnale di ipocondria e memento di qualcosa che altrimenti non si sarebbe visto.
Ora per i morti non c'é più bisogno: la gente muore da sé, effettivamente come una vera pandemia, in strada, nel letto, alla guida; e "non" si sa perché!! Non credo sia difficile, da un giorno all'altro, cominciare a dire: "è un virus! La gente crolla a terra, in preda agli spasmi a causa del Coso23 - isolato!!, pirreviuuuuù!! - che attacca il sistema neurologico. Ebbene sì, avevamo sbagliato: la pizza margherita non c'entra niente; è un nuovo vairus, ben più pericoloso".
Altra possibilità, affinché ricominci tutta la farsa (ora la farsa consiste quasi completamente nella NoCor), è che quelli che "sanno sempre tutto e sapranno sempre tutto" (cit.) ricomincino a sostenere la farsa di un test fasullo. Aggiungendosi agli accorti portatori di mascherella che ancora si aggirano tra tutti noi, stolti smascherati.

Forse la nostra diversa visione nasce da quello che noi abbiamo subito a causa di questa farsa, negli ultimi tre anni, rispetto a chi l'ha alimentata e ne è stato per noi aguzzino. Caso strano, questa gente adesso sta morendo.
#74 Venusia

Hai tutti i diritti di esprimere il tuo pensiero, ma sarebbe carino non generalizzare: da sempre su LC vale la regola che se X ti dice qualcosa su cui non sei d'accordo, rispondi a X citandolo. ;-)

E... beh, io invece son convinto che si può fare, e molto, anche facendo quel poco che puoi fare da solo.
Questa è una lotta che si svolge non solo sul piano fisico, e ogni briciola è importante. Fondamentale direi.

Quote:

..ma perché hai fatto il tampone?

pero' la domanda non e' cosi' stupida

ora che sei risultato positivo al tampone cosa ti cambia? sei piu' tranquillo? o ti curi in maniera differente (anche se sembra di aver capito che hai solo un po' di febbre)? oppure adesso cominci la quarantena?

chiedo senza ironia
t.me/PaoloBellavite/7225

Panico alla presentazione del libro del Dott. Bassetti. Persona presente al"evento" gli pone una semplice domanda chiedendogli se fosse a conoscenza del fatto che nell'ultimo bugiardino dei sieri magici Pfizer ci sono riportati gli eventi avversi letali causati da miocardite...Il Dott. Bassetti cade dal pero e poi lo invita a passare il microfono ad altri....

Quote:

#59 Venusia
Io lunedi ho fatto il tampone è sono positivo.
Non solo io, qualcuno sta peggio.
Comunque ceppo strano ,variazione di temperatura corporea in pochi minuti, senza sintomi con febbre, e senza forze in assenza di febbre.
Comunque a torino stanno riaprendo i reparti covid, almeno cosi ho sentito.
Martini,Maria Vittoria,Giovanni Bosco per ora

Grazie delle fondamentali informazioni. Ora determinerò le scelte importanti - o meno - del mio prossimo futuro in base a questo - a dir vero un po' angosciante - quadro.
Innanzitutto, qui vicino ho una farmacia, quasi quasi gioco d'anticipo e me lo faccio prima della febbre, un tampone (un raschiorino alla gola ce l'avrei). Con l'occasione chiedo pure se sono abilitati alla profilassi mrna...
#73 aviodin


Quote:

abbasserei i toni.

:pint:




#67 Venusia



Ti sei già risposto da solo.
Ma prendila meglio suvvia.
Buona guarigione.
77 P-Moretti




Quote:

pero' la domanda non e' cosi' stupida

ora che sei risultato positivo al tampone cosa ti cambia? sei piu' tranquillo? o ti curi in maniera differente (anche se sembra di aver capito che hai solo un po' di febbre)? oppure adesso cominci la quarantena?

chiedo senza ironia

Ti rispondo cosi

Mia curiosita personale per la mia salute.
Si ,fino a tampone negativo quarantena.

Molti diranno che coglione,il virus non esiste,il tampone non serve,la quarantena non serve e semplice influenza.
Evitate, tanto non serve a un cazzo
Se proprio qualcuno vuole provocare basta che lo dice uno , fare i pappagalli dietro serve a poco

Quote:

#81 Venusia 2023-10-12 12:50 77 P-Moretti Citazione: pero' la domanda non e' cosi' stupida ora che sei risultato positivo al tampone cosa ti cambia? sei piu' tranquillo? o ti curi in maniera differente (anche se sembra di aver capito che hai solo un po' di febbre)? oppure adesso cominci la quarantena? chiedo senza ironia Ti rispondo cosi Mia curiosita personale per la mia salute. Si ,fino a tampone negativo quarantena. Molti diranno che coglione,il virus non esiste,il tampone non serve,la quarantena non serve e semplice influenza. Evitate, tanto non serve a un cazzo Se proprio qualcuno vuole provocare basta che lo dice uno , fare i pappagalli dietro serve a poco

Ognuno combatte le sue guerre, nel tuo caso hai la fortuna di conoscere molto bene il nemico, tutto qui
#78 bandit2023-10-12 11:21

Quote:

t.me/PaoloBellavite/7225

Panico alla presentazione del libro del Dott. Bassetti. Persona presente al"evento" gli pone una semplice domanda chiedendogli se fosse a conoscenza del fatto che nell'ultimo bugiardino dei sieri magici Pfizer ci sono riportati gli eventi avversi letali causati da miocardite...Il Dott. Bassetti cade dal pero e poi lo invita a passare il microfono ad altri....

Questo evidenzia la volontà criminale di delinquere a scapito della popolazione.
Vunusia..
sono due le cose, vabbè, due e mezzo, nel tramezzo ti dico che non ho capito un H nel post di risposta (#74), cmq sono solo tue congetture...
è come fare di un erba un fascio :idea:

primo, parlavo a nome di tutti, figurati se me la son presa...
ma ci rimango male a queste bassezze da giovane saputello permaloso. Difatti la risposta che mi hai dato (#68) a confronto con le altre è stata la più "garbata", a nome di tutti ti assicuro che qui si fanno domande per conoscere e scambiare pensieri diversi, qui nessuno ti attacca -beh, quasi tutti, ma non in questo contesto leggendo gl'altri post- quindi perché stai sulla difensiva!
Coda di paglia?

:roll: a proposito di -cuà da paglia- la seconda (questa è un pò che mi balena), vedendoti spesso al centro dell'attenzione su tutti i topic di LC con frasi di circostanza e risposte sempre pronte attirando per l'appunto molti utenti -soprattutto se poi spalmi merda a cazzum giusto per mandare in cagnara una discussione o viceversa renderla divertente tanto da perdere il fulcro del discorso-, fino a quest'ultimi post credevo fossi un AI, ammiro la tua parlantina incantatrice, mi ha fatto sorgere il dubbio (puro istinto ma potrei anche sbagliarli) che tu sia un disturbatore, cioeeee un Attivissimo dè loro altri camuffato da dissidente...ma cmq un pò (sempre) accondiscendente. Lo so, pecco perché giudico, ma mi pento se poi sbaglio e chiedo scusa :pint:

Quindi quali delle due, il giovane saputello permaloso o quello che non mi ricordo come si dice ma cmq ci siamo capiti?? :-D 8-)

Perfavore, se mi risponderai, sempre nei toni giusti, grazie ;-)
#68 Venusia2023-10-11 23:47

Quote:

... secondo me tra 3 mesi potremmo trovarci di nuovo nella merda, tutto qua.

Nella merda c'eravamo non a causa del coso19 ma grazie alla propaganda di regime a tambur battente e dei medici covidioti che hanno preferito seguire il portafoglio anziché Ippocrate.

Se i medici avessero fatto il loro mestiere ma soprattutto se la gente avesse evitato di credere alla TV, la merda l'avremmo usata per concimare i fiori nei vasi.

Se tra 3 mesi saremo d'accapo non sarà di certo nuovamente per il coso.

Dai retta a un cretino: se hai la febbre risparmia i soldi del tampone (è più affidabile un tiro di dadi), ma mettiti a letto sotto due coperte pesanti, beviti una bella tazza di te caldo e fatti una bella sudata. Il giorno dopo non avrai più niente.
Riguardo al topic invece non ho più parole per lo schifo che provo -dovreste chiedere al mio fegato-
poi dopo il nobel a quei due scienzihati pazzi lèbon tut cos (emoticon che vomita)
#82 peterpan3
Ognuno combatte le sue guerre, nel tuo caso hai la fortuna di conoscere molto bene il nemico, tutto qui

)=(° :=:°
Questa fortuna me la ritaglio, naturale inserirla nel profilato rapporto stabilitosi con Terra. Ovviamente grazie a luogocomune e quant'altro.
Una mia considerazione.
Dopo giornate di irrorazione continua, con scie persistenti e .. acido lattico a fine giornata, diverse persone si ammalano, anche con queste temperature estive.
Credo ci sia una stretta relazione tra scie e influenze.
#88 bertinellig

Concordo

Quote:

Vaccini: mamme, fragili e anziani, siete avvisati

Il tema è questo. La guerra continua, e le vittime non sono prese in considerazione, non esistono. Se non ci sono vittime non c'è guerra. Mi tornano in mente i desaparecidos, li facevano sparire così la popolazione poteva continuare a credere che non stava succedendo niente di male. Si son messe Las Madres a gridare in piazza, ma ce n'è voluto perchè qualcuno di più si accorgesse. E intanto hanno continuato ad affilare altre armi per far sparire la gente. Adesso c'è anche quella "che hanno fatto una scelta informata".
#89 Andrea_1970

Quote:

#88 bertinellig

Concordo

Condivido il pensiero. Tutti occupati a incolpare il virus, pare nessuno guardi quanto più che palese alla vista.
#88 bertinellig

Non solo.
Non dimentichiamoci l'aumento costante dell'elettromagnetismo. Assieme alla sperimentazione dei vaccini, ce n'è un altra contemporanea.
Penso Influsica più di quanto generalmente si pensi.
E su questo è silenzio assoluto.
Anche la controinformazione ha spostato molto di più l'attenzione sui vaccini che su il 5g.
Non vorrei che avessimo sbagliato bersaglio.
La metto li sul piatto.
#92 Ste_79


Quote:

Anche la controinformazione ha spostato molto di più l'attenzione sui vaccini che su il 5g.
Non vorrei che avessimo sbagliato bersaglio.

My two cents

I vaccini (tutti) fanno male
senza scomodare gli studi che ho letto quando stava per nascere mio nipote, basta osservare la salute in generale delle nuove generazioni rispetto a quelle precedenti le inoculazioni: intolleranze alimentari, malattie auto-immuni, autismo ed una pletora di disturbi di cui soffrono la quasi totalita' delle persone, bambini compresi, il tutto praticamente sconosciuto ai nostri tempi

La terapia genica MRNA poi, che non e' nemmeno un vaccino tradizionale ma una "cura" totalmente sperimentale, si sta rivelando un vero disastro per numerose persone gia' adesso
E nessuno sa' cosa potra accadere in futuro, perche' la sperimentazione e tuttora in atto, quindi nessun errore di bersaglio

Per quanti riguarda l'elettromagnetismo e' altresi' certo che provoca dei danni, dato che il nostro corpo e' circondato da un campo bio-elettrico, che non puo' che essere disturbato dagli apparecchi che interferiscono con esso, e' palese che piu' potenti sono le onde elettromagnetiche, maggiori saranno i danni

Ma come per l'11 settembre, dove c'erano piu' obbiettivi da realizzare ( creare il nuovo nemico, il terrorismo, la cancellazione delle indagini sugli ammanchi del pentagono, la cancellazione delle indagini e delle prove delle agenzie governative nel wtc7, le torri da demolire e non so cosa sto dimenticando) non e' detto che una cosa non si sommi all'altra nei danni che molte persone stanno attualmente vivendo, senza contare chi ha gia' ricevuto il tocco fatale della nuova "cura"


Anche le scie sono convinto che abbiano scopi molteplici, e forse sono anch'esse legate alla salute, chissa'... la fantasia e la spregiudicatezza delle forze attualmente predominanti sembra essere senza limiti

Quote:

#85 CharlieMike

Condivido il tuo intervento parola per parola :pint:
#93 ahmbar

Esattissimo ahmbar...
Esattissimo...
#93 ahmbar

Quote:

Per quanti riguarda l'elettromagnetismo e' altresi' certo che provoca dei danni, dato che il nostro corpo e' circondato da un campo bio-elettrico, che non puo' che essere disturbato dagli apparecchi che interferiscono con esso, e' palese che piu' potenti sono le onde elettromagnetiche, maggiori saranno i danni

Aggiungo, e poi termino l'OT:
E minore è la lunghezza d'onda della radiazione EM, ovvero maggiore la frequenza, maggiormente verrà assorbita e maggiori saranno i danni. Più è microscopica la lunghezza d'onda della radiazione, più verrà assorbita a livello microscopico dall'organismo. E sempre più in profondità in relazione inversamente proporzionale alla lunghezza d'onda. A livello cellulare (non del tel), ampia parte della potenza trasmessa nella lunghezza d'onda microscopica viene assorbita. Che farà?
Se ti tocca abbattere gli alberi, per consentire alla radiazione EM di raggiungere il tuo cellulare, poiché gli alberi assorbono la stessa, quando questa riesce a raggiungere il cellulare che hai in tasca, raggiunge anche te; la schermi meno di un albero, ma la assorbi pari pari.
Senza considerare poi, ed è peggio, che il cellulare non è solo una ricevente: trasmette alle stesse frequenze. E ce l'hai in tasca o attaccato alla testa. Sul libretto della mia auto esplicitano chiaramente il rischio inerente l'uso del cellulare internamente all'abitacolo e consigliano decisamente la connessione all'auto.
Poi ci sono i top, con le cuffie bluetooth sempre all'orecchio...
#85 CharlieMike :pint:
__________________
@ bertinellig; Ste_79; ahmbar

Sono d'accordissimo con voi.
Sono cose che sommate tra loro creano combo che poi in base alla singola persona possono dare più o meno disturbi, piccole e medie problematiche e -a chi ha la peggio- morte certa.
Come è certo che se le scie sono almeno 30 anni che le subiamo, da sole non bastano a farci ammalare; riguardo i nuovi vaccini mi astengo perché da qui a 8-10 anni in base ai problemi individuali già pre-esistenti (+ quello che si ha già detto) non è facile poter tirare somme se non la palese accelerazione dei malesseri già covati -discorso troppo ampio-; se ci aggiungiamo: cibo spazzatura, inquinamento atmoferico, stress e paure, vizi come alcool e fumo, medicinali calati come caramelle, inquinamento elettromagnetico, vivere in città o in spazi aperti...
in conclusione, a cosa possiamo imputare l'aumento delle "influenze"?
In primis la parola stessa influenza ha anche come significato ..la capacità di influenzare i pensieri e i comportamenti di qualcun altro... (ma anche da soli siamo bravissimi a influenzare i ns pensieri) quindi è proprio una questione ad personam :roll:
La cosa che voglio sottolineare è proprio il 5G, domanda, qualcuno sa se è già attivo in tutte le nostre città/paesi?
Ed in caso sapete come poter verificarne l'attivazione??
_______________________
Scusate se ho splafonato e sono andato in OT :-? :oops:

Quote:

La cosa che voglio sottolineare è proprio il 5G, domanda, qualcuno sa se è già attivo in tutte le nostre città/paesi? Ed in caso sapete come poter verificarne l'attivazione??

Credo di averlo trovato.
E' molto preoccupante la cosa.
In questo sito puoi trovare la copertura dei vari operatori.
Wind tre è quello che ha maggior diffusione. Ho preso questo esempio per far capire che è già attivo nelle citta del nord e segue anche alcune strade...

nperf.com/.../...



Se è vero che servono numerose antenne da montare ogni tot metri, non mi spiego come abbiano fatto a essere già cosi avanti.
In Italia soprattutto dove io la fibra la devo vedere ancora completata dove abito.



Quote:

Sono cose che sommate tra loro creano combo che poi in base alla singola persona possono dare più o meno disturbi, piccole e medie problematiche e -a chi ha la peggio- morte certa.

Concordo. Quello che mi spaventa è l'aumento delle malattie degenerative tipo sla, o sclerosi multipla.
Di recente ho almeno 2 conoscenti che in giovane età hanno avuto diagnosticata tale malattia.
Per non parlare di alzeihmer e demenza di cui ho riscontrato un aumento altrettanto spaventoso.
Per me c'è da preoccuparsi.

#96 aviodin


Quote:

E minore è la lunghezza d'onda della radiazione EM, ovvero maggiore la frequenza, maggiormente verrà assorbita e maggiori saranno i danni. Più è microscopica la lunghezza d'onda della radiazione, più verrà assorbita a livello microscopico dall'organismo. E sempre più in profondità in relazione inversamente proporzionale alla lunghezza d'onda. A livello cellulare (non del tel), ampia parte della potenza trasmessa nella lunghezza d'onda microscopica viene assorbita. Che farà?

Safe and effective, mi viene da dire.
Non parliamo nemmeno del 6g che è dietro l'angolo a questo punto.
In un bar ho incontrato una antica collega, era con la madre 91enne col carrello. La collega mi ha detto che prima la madre camminava da sola e che è stato il covid a renderla disabile. A bassa voce ho provato a insinuare se non sia stato invece il siero. Prima che aprisse bocca si è intromessa vivacemente l'anziana signora che evidentemente non è nè sorda nè rimbambita e ha detto SI è stato quello! E visto che mi dimostravo interessata a lei, mi ha detto come è cambiata la sua vita, prima era autonoma adesso deve aspettare che la porti fuori sua figlia, 2 volte la settimana, mi ha fatto capire benissimo quanto soffra per questo. Ovviamente, non rientrerà in nessun calcolo di effetti avversi.
#99 danielas
Sulle colline a 5' da Prato, a Vaiano, cercavano un ragazzo, 22 anni, di cui non avevano più notizie.
L'hanno trovato, morto per un malore.

"I giovani d'oggi, pigliano (assumono) di tutto, vai a sappi tu che avrà combinato. Come quei calciatori... o che avevano bisogno di scommettere?? Ah, i giovani...". Testuali parole.

Mentre io cercavo di evidenziare l'attuale strage di malori: "I giovani hanno sempre assunto di tutto... Ma ora, a distanza di un anno dall'essersi fatti iniettare della roba che non si sa, che dicevano "sicura ed efficace", ora ne muoiono in continuazione: malori, infarti, ... Non c'è bisogno d'esser scienziati per fare 2+2".
C'è mancato poco che, pur di cambiar discorso, si mettessero a parlar di scie chimiche.

Anche questo ragazzo, 22 anni,

Quote:

Ovviamente, non rientrerà in nessun calcolo di effetti avversi.

1000 peer reviewed articles on “Vaccine” injuries
drtrozzi.org/.../...

In italiano:
Una completa libreria organizzata di oltre 1000 articoli sottoposti a peer reviewed sulle lesioni da “vaccino”.

"Abbiamo voluto mettere a disposizione di tutti un database facile da consultare e con immagini eloquenti che possano mettere chiunque in condizione di fugare ogni dubbio sulla reale portata di quanto un manipolo di criminali politici e sociali ha immesso sul mercato imponendolo a miliardi di persone.
Che questo servizio sia un punto di riferimento per chiunque abbia ancora sentore di una realtà che è letteralmente sfuggita di mano a gran parte del genere umano.

(...) [Un database] che permette di potenziare la ricerca, sostenere le cause legali, supportare le accuse penali o attuare un cambiamento politico. È anche una prova abbondante per tutti coloro che continuano a credere alle affermazioni “sicure ed efficaci”, ma sono disposti a guardare le prove
".
toba60.com/.../


Allucinante. Ma decisamente utile. Gran lavoro.

@Redazione
Se posso, ne suggerirei l'inserimento in home page.

Quote:

#100 aviodin

sì, e anche, farsi seriamente qualche domanda in più sul come mai

Quote:

I giovani d'oggi, pigliano (assumono) di tutto,

, no eh? E magari continuano col "hanno tutto, noi non avevamo niente, sono viziati", e non hanno nessuna voglia di guardare quanta merda c'è dentro il "tutto" di cui parlano, e nel "tutto" che loro stessi gli hanno rifilato. Quando, per favorire le generazioni successive, non si è disposti a osservare criticamente quel che noi abbiamo fatto, non se ne va fuori.
#98 Ste_79

Grazie Ste.
Se è veritiera abito in uno dei maggiori fulcri color lilla, ahimé. :evil:

Ho scritto se è veritiera perché concordo con il tuo stupore. Ad esempio non credo affatto che abbiano già cambiato tutti i lampioni esistenti in tutto lo stivale, vero che nel periodo di domiciliari forzati ne hanno sicuramente masticati di chilometri a nostra insaputa ma, vedendo la cartina si deduce che tutte le strade, per lo meno autostrade, le abbiano già tappezzate. Ma mi sembra inverosimile nel paese delle imprese a medio/lungo (ad oltranza/finchè morte non ci separi) termine, aver raggiunto tale copertura...
magari questa volta si son fatti aiutare da qualche essere superiore extra(edile)terrestre, bah!
Certo è che c'è poco da scherzarci sopra, infatti grazie alla mappa da te linkata sto cercando un angolino senza alcuna copertura...
rivoglio la mia lurida cabina sip :cry:
#101 aviodin

Grazie del link :pint:
se qualcuno fosse a caccia di idee per un regalo di compleanno ... a me hanno appena regalato un corso online del dr. Roberto Gava. Lo sanno che a me la roba online sta sulle balle, ma questo regalo l'ho gradito molto, non solo perchè è utile a me, anche perchè il dr. Gava merita tutta la stima, è quello che è stato perseguitato già a suo tempo, solo per aver osato porre dubbi sugli obblighi sanitari nei confronti dei bambini. Se tanti si fossero esposti come lui, agli obblighi per tutti non saremmo arrivati.