Ho appena finito di vedere la puntata delle Iene dedicata alle "teorie complottiste" sul Covid.

Ora dovrebbe essere chiaro a tutti perchè sia necessario tenere la massima distanza possibile da personaggi come Marcianò e simili.

(Immagino che la puntata sarà presto disponibile in rete, per chi non l'avesse vista).

Comments  
... e ti pareva che le iene andassero ad intervistare qualcuno che poteva dargli del filo da torcere?? Che so, un Mazzucco, un Quaglia, un Grimaldi?
Servivano Le Iene per capire che Marcianò dovrebbe essere evitato?

Ma dai, è l'esatto opposto del debunker. Stesso atteggiamento estremista.
Da voltastomaco!! Non ho altre parole. Anni di lavoro di onesti e validi ricercatori infangati nel giro di 15 minuti, per colpa di Marcianò. Le Iene non si smentiscono.. tutto confezionato ad arte, dallo zuppone di teorie, alla patente di anime belle che si sono dati col servizio sul plasma iperimmune con tanto di iena "donatrice"... che rabbia.
"Ora dovrebbe essere chiaro a tutti perchè sia necessario tenere la massima distanza possibile da personaggi come Marcianò e simili."

ho scritto quasi le medesime parole a un mio parente ancora dubbioso su alcuni aspetti della controinformazione.
Che schifo.
Fatevi un po' di cultura:

www.youtube.com/watch?v=4TlUtPSd2CE

www.youtube.com/watch?v=cen8O8_HNMs

youtu.be/i0B32R3vi2I

E domani quando uscirete per andare a lavorare con le mascherine uscite sapendo che siete delle pecore da macellare, proprio perchè state ZITTI.
Si può anche evitare di seguire un personaggio come Marcianò. Ma tutti gli idioti semi-dislessici che comuqnue hanno molto meno seguito di lui, vengono comunque chiamati, intervistati e dati al pubblico ludibrio come quel pirla vestito da cornacchia che penso abbia 12 disadattati al seguito.
Quindi anche se Marcianò avesse meno boccaloni che gli vanno dietro, i guardiani troverebbero sempre qualche caso umano per fare quello che devono fare.
E tutte le volte sono i servizi più lunghi. Quelli da 30 minuti. Come con quei casi umani dei terrapiattisti.
www.marcovuyet.com/.../

Qui, nella seconda parte dell'articolo si accenna a lei e a Messora...
Ho digitato "Mazzucco 11 settembre" su Youtube, per primo esce il video di Mentana "Bufale e fatti". Spero che dopo il video su Wikipedia ne faccia uno su Youtube...
Questo sono i commenti che si leggono sotto il post di Le Iene di questo servizio:

sembra ci sia un risveglio generale...

Il commento di Bernardo Cirillo è fantastico :-D
Comunque vorrei spezzare una lancia a favore di Marcianò, prima che arrivasse a dire che il virus non esiste è stato un pioniere sulla ricerca di verità delle scie chimiche.

Venendo attaccato anche nel privato da molti debunker, (Questo diceva) che lui stesso fotografava e metteva in bella mostra nei suoi video.

Anche su LC alcuni anni fa comparve un post firmato da Mazzucco in cui si chiedeva di aiutare Marcianò sulla battaglia scie chimiche.


Quote:


Tutto qua.

-ZR-

Quote:

Ora dovrebbe essere chiaro a tutti perchè sia necessario tenere la massima distanza possibile da personaggi come Marcianò e simili.

Non capisco, sono davvero curiosa di vedere il programma. Da quando "le iene" sono garanzia di bollino di verita'? Se facessero un servizio su di te, Massimo, ti ridicolizzerebbero senza pieta'.
Non fraintendetemi, non mi piace marciano', lo considero persona "tossica" a livello energetico, un po' come alex jones, ma questo non vuol dire che non dicano spesso la verita'.
Vorrei sapere esattamente perche' dovremmo tenere le distanze da marciano', quale e' la teoria incriminata? Grazie
FLOR:

Quote:

Vorrei sapere esattamente perche' dovremmo tenere le distanze da marciano', quale e' la teoria incriminata?

Innanzitutto, quando dico "perchè sia necessario mantenere le distanze" mi riferisco a me stesso. Voi potete fare quello che volete.

Il problema è che Marcianò, pur con tutti i meriti che ha, dice spesso stupidaggini facilmente smontabili, come quella che "la mappa del 5G in Italia combacia con quella dei contagi", oppure che Renzo Piano aveva già pronto il progetto del nuovo ponte, prima che il Morandi cadesse.

Dire scemenze del genere in una trasmissione come Le Iene equivale ad invitarli al massacro. Che infatti c'è stato. Con grande danno per tutti.

Quote:


Se facessero un servizio su di te, Massimo, ti ridicolizzerebbero senza pieta'.

Infatti, io non mi faccio intervistare da loro nemmeno dipinto (ci hanno provato, un mese fa, ma li ho mandati gentilmente a cagare). Marcianò invece è caduto nel tranello. O è stupido (perchè convinto di poterla sfangare), oppure è talmente vanitoso da non averci pensato.
Infatti, io non mi faccio intervistare da loro nemmeno dipinto

Max ritieni che nessuna argomentazione, per quanto prudente e circostanziata, possa mai reggere ad un montaggio denigratorio?

(P.S. io Straker l'ho visto "nascere e derivare" - in senso gombloddisdigo - eravamo in fitto contatto lustri fa, mi accorsi presto che avrebbe finito col mettersi nei guai, ho anche provato a farglielo capire, alla fine svuotai l'email, che usavo con lui, e la feci "cadere nell'oblio")
#13 Redazione

Quote:

O è stupido (perchè convinto di poterla sfangare), oppure è talmente vanitoso da non averci pensato.

Direi tutte e due le cose e qui mi riferisco al video di S. Manfredi :

Coronavirus e guerra psicologica. I disinformatori, e come fermarli
Nelle ultime settimane numerose persone mi hanno telefonato, o scritto, chiedendomi se vi fossero in atto operazioni di guerra psicologica.
Sì, lo diciamo subito, ma quello che maggiormente preoccupa oggi sono i disinformatori inconsapevoli che permettono agli operatori di guerra psicologica *(aggiungerei i "bravi" soldatini delle iene) di raggiungere i loro obiettivi.
solangemanfredi.blogspot.com/.../...
* Mia personale opinione
Molto pertinente al caso in questione.

Dipinsi l'anima su tela anonima
LAO TZU:

Quote:

Max ritieni che nessuna argomentazione per quanto prudente e circostanziata, possa mai reggere ad un montaggio denigratorio?

L'unica condizione a cui mi farei intervistare da loro è di avere una mia telecamera personale sul set, che registra TUTTO quello che viene detto, dall'inizio alla fine dell'intervista. Altrimenti con il montaggio puoi fare quello che vuoi. Ma loro non lo accetterebbero mai, perchè svelerei i loro trucchi.

(Nel caso di Marcianò non c'è stato nemmeno bisogno di ricorrere al montaggio, perchè le scemenze le ha dette lui spontaneamente).
Vi lamentate della libertà di opinione e poi vi lamentate perché intervistano persone con teorie strane, c'è qualcosa che non va.
Vi lamentate della libertà di opinione e poi non vi fate intervistare, c'è qualcosa che non va.
Mi pare che il dibattito non è mai stato così aperto, perfino le istituzioni americane sono divise su due teorie: il virus uscito dal laboratorio e il virus naturale.
Le certezze sono talmente poche che sostenere una delle due teorie non è per niente difficile.

In entrambi i casi il complotto rimane perché le misure prese dai governi e la figura di Bill Gates come Salvatore dell'umanità sono decisamente sproporzionate rispetto alla pericolosità del virus.
Quindi il complotto c'è, può essere voluto dall'inizio e può essere partito utilizzando il coronavirus come pretesto
Buongiorno scusate la mia ignoranza, non ho visto le iene ma credevo che Marcianò fosse dalla nostra parte, un periodo seguivo con molta attenzione il suo sito sulle scie chimiche e mi è sempre sembrato coerente.
Cosa mi sono perso? qualcuno mi può spiegare?
#16 redazione
Credo che Le Iene cambino anche le domande in post produzione.

Comunque non si è comportato malissimo il Rosario, la carta del 5G non coincide esattamente con i focolai più fulgidi? Ok, neanche la mappa dell'inquinamento della professorona di Harvard! L'altra professorona astrofisica ci dice: "si le frequenze sono le stesse del forno a microonde ma la potenza è 10.000 volte inferiore" ... giù risate! ... In uscita la potenza può essere anche superiore a quella di un forno a microonde e molte antenne vengono poste sopra palazzi o davanti alle finestre (una singola antenna! e nel caso che ve ne siano diverse, di aziende concorrenti o di altri sottosistemi?) Inoltre non ci cucinerai il pollo in pochi minuti, ma l'agitazione delle molecole polarizzate resta, e l'esposizione temporale è .. ETERNA! ... e ... cara la mia astrofisica ... che non conosci una mazza di biologia ... i processi biologici sono così sottili e precisi, cosi magici, così delicati, così giocati su grandezze inifinitesime ... che non è affatto stupido supporre che saturare di microonde un centro urbano possa fare del male a qualche cucciolo e meno cucciolo, tanto più che studi sulla sicurezza e compatibilità biologica non ne sono stati fatti, strano, ma non siamo l'Occidente delle paranoie salutistiche?
La vicenda del ponte Morandi rimane curiosa, pulita e lineare non è, magari non si tratta di mine, ma l'occultamento di tante cose c'è stato, cui prodest ce ne sono a bizzeffe, le armi a energia diretta esistono ... l'importante è non sbilanciarsi ...
Il corvo e gli altri scemi con maschere da festa dei morti messicana credo siano macchiette inventate da loro.
A me comunque ha un po' "impressionato" la quantità di commenti contro il servizio.
Solitamente si trovano migliaia di lobotomizzati che "sputano" post contro i "complottisti" (mi ha sempre fatto cacare questa etichetta, pure cacofonica), mentre in questo caso non è successo.
FORSE, e sottolineo FORSE, qualche persona in più c'è veramente che si è risvegliata dal sonno.
scusate la domanda ingenua, ma cosa significa praticamente:

Quote:

tenere la massima distanza possibile da personaggi come Marcianò e simili

#21 Heitz 2020-05-06 07:44
scusate la domanda ingenua, ma cosa significa praticamente:

No so se Redazzucco avrà voglia di risponderti.
Vuol dire solamente: dato che alcuni "fratelli gombloddisdi" tendono a fare voli pindarici e partire per la tangente, se vogliamo fare del bene all'informazione libera, evitiamo di farci accumunare, rimaniamo prudenti, esponiamo fatti e dubbi, non avventuriamoci in ricostruzioni prive di appigli ed affermazioni categoriche non supportate da robuste prove.
HEITZ:

Quote:

scusate la domanda ingenua, ma cosa significa praticamente: tenere la massima distanza possibile da personaggi come Marcianò e simili

Evitare in tutti i modi di essere associati a loro. Tempo fa difesi Marcianò, e lanciai pure una petizione a suo favore. Oggi non lo farei più (anche perchè nel frattempo la sua riconoscenza è stata meno di zero).
#23 redazione

Quote:

Evitare in tutti i modi di essere associati a loro.

Quando ho visto l'inizio del servizio e ho visto la sua faccia, ho capito immediatamente dove volevano andare a parare. E infatti...

Come dicevo in precedenza, mi aspettavo un fiume di commenti di scherno, invece ho notato un fiume in senso opposto.
Dividi et impera.
Bernardo Cirillo santo subito
Perfetto, adesso anche io ho avuto la mia risposta.

-ZR-
Parto dal presupposto che il programma ha ormai fatto il suo tempo(sempre che ne abbia mai avuto uno in cui veramente facesse informazione)...come anche l'altro su canale5...striscia...
trattare poi argomentazione così importanti intervistando Marcianò..ok.
D'altronde su mediaset era solito apparire un po di anni fa a Mistero..quello dove c'era Adam Kadmon...roba da veri Gombloddari.
Ma "IL CORVO"?!...Daiiii...come da copione.
Stessa roba quando fecero il servizio sui "testapiattisti"...in quel caso ancora peggio.
Fra qualche anno..o decennio...forse vedremo un servizio rivelazione (come già successo) sulla pericolosità del 5g...con tanto d'intervista degli esperti dell'Istituto Ramazzini...e via giù ad indignarsi tutti.

Il problema resta sempre il pubblico che lo guarda in TV...a cui resta impresso come "verità rivelate".

Quoting BELLINI:

perfino le istituzioni americane sono divise su due teorie: il virus uscito dal laboratorio e il virus naturale.
Le certezze sono talmente poche che sostenere una delle due teorie non è per niente difficile.


Questo è il principale dei falsi problemi
Se anche il virus è creato, cos'hai mai scoperto? Che esistono le armi batteriologiche? Questo lo si sa da sempre.

Infatti anche chi dice che il virus è artificiale, come Montagnier, poi non può parlare del vero complotto del rilascio volontario, e ti deve ovviamente raccontare che secondo lui il virus è sfuggito dal laboratorio per un incidente.

Così abbiamo schiere di "teorici delle coincidenze" che sostengono che le Elite non progettano mai nulla, semplicemente stanno in fiduciosa attesa che qualche disastro succeda da solo, e poi mettono in campo tutte queste risposte che vediamo.
E ci ritroviamo con un altro paradosso: lo sappiamo tutti che il complotto del complesso militare-industriale sulle finte WMD irachene ha causato 1 milione di morti, però ahimè pensare che esistano massoni mondialisti che progettano di ammazzare 250.000 persone con un virus per avere in cambio il controllo del mondo è inconcepibile! Pensa un po' come funziona il cervello della gente.
@ 13- Redazione dice:
Il problema è che Marcianò, pur con tutti i meriti che ha, dice spesso stupidaggini facilmente smontabili, come quella che "la mappa del 5G in Italia combacia con quella dei contagi"

Che il 5G in Italia combaci con l'espandersi in determinate zone di corona virus, credo che nessuno al momento possa asserirlo con un minimo di certezza. Va però altresì detto che tale affermazione non possa essere facilmente smontabile. La farina che sta uscendo da questo mulino contaminato è tanta ... Non è solo Marcianò (e non solo in Italia) a pensare che questo connubio elettromagnetico/covid 19 sia da tenere in alta considerazione. Almeno come possibilità dell'alta nocività zonale.
Un saluto

Quote:

#27 -ZR- 2020-05-06 08:44
Perfetto, adesso anche io ho avuto la mia risposta.

Ricordo che ZRet o Zrec fusse il fratello letterato di Rosario, ottimi scritti, sei tu? Nel caso hai poco di che lamentarti, ricordo che in passato Rosario fece un attacco durissimo al Mazzucco ... accusandolo sostanzialmente di essere un gatekeeper!
autorimosso
Sono stra d'accordo con Mazzucco.

Essere sostenitore di -alcune- teorie del complotto è una cosa seria se fatta con professionalità, serietà e soprattutto sobrietà, non è uno sport dove si fa a gara a chi più metta in discussione teorie ufficiali.

Quindi per cui alla larga da personaggi "con teorie strane". Non sono tutte legittime, si rischierebbe dunque di cadere nel ridicolo. Le tesi portate avanti devono avere un fondamento quanto meno verosimile; ovvero: se uno se ne uscisse con l'ipotesi che su Plutone sono stati ritrovati i resti della cuccia di pluto, è da prenderne immediatamente le distanze. Dire che "Renzo Piano aveva già pronto il progetto del ponte" non si distanzia molto dall'esempio pocanzi riportato.

E' questo il concetto di "prendere le distanze".
#13 redazione 2020-05-06 05:17

Innanzitutto, quando dico "perchè sia necessario mantenere le distanze" mi riferisco a me stesso. Voi potete fare quello che volete.

Il problema è che Marcianò, pur con tutti i meriti che ha, dice spesso stupidaggini facilmente smontabili, come quella che "la mappa del 5G in Italia combacia con quella dei contagi", oppure che Renzo Piano aveva già pronto il progetto del nuovo ponte, prima che il Morandi cadesse.

Dire scemenze del genere in una trasmissione come Le Iene equivale ad invitarli al massacro. Che infatti c'è stato. Con grande danno per tutti.

Infatti, io non mi faccio intervistare da loro nemmeno dipinto (ci hanno provato, un mese fa, ma li ho mandati gentilmente a cagare). Marcianò invece è caduto nel tranello. O è stupido (perchè convinto di poterla sfangare), oppure è talmente vanitoso da non averci pensato.

O-.-O
Parlare per sè, che meraviglia. Parlare per sè avendo nel cuore gli altri mi strameraviglia. Che lezione mi insegnerà la Natura stamani.
Io non la vedo così drammatica. Tempo anch'io avrei pensato "ma cosa cazzo va a fare alle iene sto qui", ora però penso di aver compreso un aspetto della comunicazione che prima non avevo afferrato bene: non è importante come appaiono le tue argomentazioni, ma la chiarezza.

Infatti, quando ci capita di discutere con delle persone che conoscono solo il mainstream ci arrabbiamo per il fatto che loro non sembrano neanche poter concepire qualcosa come i false flag o i crimini delle autorità, non sembrano capire niente di quello che diciamo e due giorni dopo si sono completamente dimenticati della nostra tesi.

Le opinioni mutano dopo un periodo di elaborazione che dura almeno dei giorni, per questo è importante soprattutto che l'interlocutore sappia di preciso cosa stiamo sostenendo noi. Se ci troviamo in una conversazione sull'11 settembre e i pericoli del terrorismo islamico, è meglio entrare a gamba tesa con frasi chiare del tipo "l'11 settembre è stato una messinscena" piuttosto che tentare di ragionare su quello che dicono loro, perché i ragionamenti 1) non vengono ascoltati 2) se ascoltati non vengono capiti 3) se capiti non vengono ricordati.

Quindi il vero lavoro non è tanto argomentare bene una tesi, ma è far conoscere l'esistenza di visioni del mondo alternative al grande pubblico. E quel servizio ha fatto conoscere al pubblico delle iene i seguenti fenomeni:
- la persecuzione della polizia contro le tesi alternative, le minacce ed i processi contro Marcianò
- l'esistenza di un problema col 5G e di un movimento disposto a rischiare il carcere per fermarlo

Voi direte: ma queste tesi sono state ridicolizzate. Ma il punto è che già oggi la gente che ha visto il servizio ieri neanche si ricorda di cosa abbiano ribattuto a Marcianò o al Corvo, ma un certo numero di persone, che prima non aveva mai sentito parlare dei pericoli del 5G o della possibilità di essere perseguitato per le proprie idee, oggi conosce due concetti che prima non conosceva.
#35 Nomit
Eh, vorrei avere il tuo ottimismo Nomit, ho paura invece che le persone che non sanno nulla di 11 Settembre, di Scie Chimiche, di 5G etc. ricorderanno solo l'uguaglianza teorie del complotto=terrapiattisti.
VOLANO49:

Quote:

Che il 5G in Italia combaci con l'espandersi in determinate zone di corona virus, credo che nessuno al momento possa asserirlo con un minimo di certezza.

Marcianò ha detto in trasmissione che le due mappe "sono sovrapponibili".


Quote:

Va però altresì detto che tale affermazione non possa essere facilmente smontabile.

Guarda la puntata, prendi il cronometro in mano, e dimmi quanti secondi ci hanno messo a smontarla.
#8 grifone77

ignora marco vujet, è talmente "di fuori" che c'ha messo pure me in quelle pagine! (figurati!)
Ti fa perder tempo e basta.
#37 redazione

Purtroppo Marcianò, specialmente da quando ha subito il grave lutto del padre, ne ha fatto una guerra personale...
è ormai un burattino del proprio ego ipertrofico votato a fare il giustiziere, prendendo cantonate a ripetizione.
(cosa che però nulla toglie a quanto di buono aveva fatto fino a qualche tempo fà)
Come dice Fusaro mai usare la lingua del nemico.
Lasciamo la definizione “complottista” per certi personaggi, ma creiamo una definizione per coloro che effettivamente cercano di creare trasparenza.
@Redazione
Ah, ho capito, galeotta e' stata la mappa del 5g :-D

Io ne ho sentite tante da quando sta storia del vairus e' iniziata, pareri illustri, non mi sono fatta un'idea precisa, perche' non mi metto a spulciare numeri e mappe. C'e' anche chi associa i morti in lombardia alla massiccia campagna vaccinale, vallo a sapere!

Quello che ormai dovrebbe essere evidente ormai pure ar gatto de casa e' che con la scusa del cv ci stanno guidando verso un nuovo mondo, una nuova societa', e non sara' l'Eden. Che il vairus gli sia piovuto dal cielo per permettergli di attuare i loro scopi di cui i complottisti parlano da vent'anni mi sembra meno credibile della fatina dei denti, ma si sa che al merdstream piacciono le coincidenze.

Io direi un po' a tutti, lasciamo perdere inutili dettagli, non ci tireranno fuori da questa brutta situazione, siamo tanti, siamo esseri umani, siamo nella stessa barca che sta affondando, sarebbe il caso di concentrarsi e muoversi compatti.

Non posso quindi non quotare #25 Oona
#29 Sertes
Il vero complotto non è se il virus è stato rilasciato volontariamente

Il vero complotto è che di fronte ad un virus non così pericoloso, quasi tutti i governi del mondo hanno tolto la libertà alle persone.
REDAZIONE:
L'unica condizione a cui mi farei intervistare da loro è di avere una mia telecamera personale sul set, che registra TUTTO quello che viene detto, dall'inizio alla fine dell'intervista. Altrimenti con il montaggio puoi fare quello che vuoi. Ma loro non lo accetterebbero mai, perchè svelerei i loro trucchi.

***

Gliel'hai chiesto?
Non vorrei dire una fesseria, ma mi pare che questa condizione sia stata già accettata in passato.
Altrimenti, il solo fatto di avere un rifiuto o un mancato seguito da parte loro potrebbe costituire un elemento in qualche modo riutilizzabile da parte tua.
d. icke:
"la terra è GOVERNATA da psicopatici e GESTITA da idioti"

Quoting BELLINI:

Il vero complotto non è se il virus è stato rilasciato volontariamente

Il vero complotto è che di fronte ad un virus non così pericoloso, quasi tutti i governi del mondo hanno tolto la libertà alle persone.


No, questa è la teoria delle coincidenze.
La teoria di complotto è che la cosa è stata pianificata e scatenata volontariamente.
La parola complotto implica proprio la pianificazione; quello che intendi tu è che ci sono SOLO degli sciacalli fortunati che approfittano della situazione

Inoltre al vertice non ci sono i governi o gli stati, ma qualcun altro che manovra dietro le quinte o quantomeno in modo non ufficialmente riconosciuto.
Ciao a tutti:

#44 sartori


Quote:

D. Icke: "la Terra è GOVERNATA da psicopatici e GESTITA da idioti"

No. La Terra è governata da esseri estremamente intelligenti, che fanno credere a degli psicopatici di essere loro a farlo, e che trovano il modo di far girare le cose usando dei perfetti idioti come intermediari.
#45
Assolutamente no.
Se il coronavirus è stato rilasciato volontariamente, il complotto inizia prima.
Se il coronavirus è naturale, è stato preso come pretesto per attuare il complotto.
Stabilire chi ha originato il complotto è IMPOSSIBILE e per questo ritengo che sia inutile discuterne.
Ma capire chi ne fa parte è ovvio.

Poi bisogna distinguere.
In Cina e in Russia nessuno è più potente del Presidente.
In Occidente, i politici sono delle pedine
Il mondo non è tutto uguale
Le Iene hanno pubblicato il messaggio che Marcianó gli ha mandato dopo il servizio.
Diciamo che se dal servizio non ne esce bene, dal messaggio ne esce ancora peggio.
Insulti e l'augurio di spendere tutto in medicine.

Ora ricordo perché, dopo aver visto un paio di video, ho deciso che Marcianó non rientrava tra quelli che andavano seguiti con interesse.

Quote:

#46 Davide71

Quindi per te schiavizzare e vessare un intera umanità è sinonimo di intelligenza?!!!
@Sartori

Plot twist: David Icke è un utile idiota esattamente come Marcianò

(:
Vedere che il coronavirus colpisce in modo disomogeneo, può essere un elemento per sostenere che il coronavirus sia un banale virus influenzale e che in certe aeree l'aumento di mortalità sia dovuto ad altri motivi.
Insomma il virus può essere naturale e le morti possono essere avvenute per altri motivi.

Ma ripeto, l'origine del coronavirus aveva importanza se fosse stato un virus estremamente pericoloso, la cui azione fosse funzionale agli obiettivi di qualcuno.
Invece il coronavirus non ha avuto alcun effetto significativo nel pianeta, invece le azioni sproporzionate dei governi sì.
È quella la causa di tutto.
Non il coronavirus.
Xi Jinping che chiude Wuhan e tutti gli altri che gli vanno dietro.
Poi che Xi Jinping e Fauci avessero interessi in comune è probabile, ma senza le decisioni di Xi Jinping col cazzo che Conte ci avrebbe chiuso in casa

Quote:

Marcianò ha detto in trasmissione che le due mappe "sono sovrapponibili".

però il 5g non è solo in nord italia

attenzione poi a non confondere il 5g nsa con il 5g nr

5G NSA: lo standard intermedio che dipende dal 4G in attesa del 5G Standalone

www.mondomobileweb.it/.../
#44 sartori
#46 Davide71
Secondo me avete ragione tutti e due perché lo psicopatico deve essere intelligente per forza, altrimenti non potrebbe vivere nella società e non potrebbe arrivare mai ai più alti livelli di essa.

Le maschere della Psicopatia
www.youtube.com/watch?v=gNXHauh9cUc
#46 Davide71

Quote:

No. La Terra è governata da esseri estremamente intelligenti, che fanno credere a degli psicopatici di essere loro a farlo, e che trovano il modo di far girare le cose usando dei perfetti idioti come intermediari.

Non per contraddirti, quello che dici è anche giusto, ma uno psicopatico può essere estremamente intelligente e viceversa. Vedi i vari serial killer che ci sono stati nella storia che hanno dato del filo da torcere agli investigatori per la loro capacità di eludere ogni sospetto su di loro.
Poi potremmo anche discutere su cosa sia veramente l'intelligenza, ma questo aprirebbe un discorso molto ma molto lungo.
#50 m4x
ho l'impressione che tu (come moooolti altri) fai parte della schiera
di coloro che, senza leggere , sparano giudizi da saputelli; d.icke ha detto cose più di 30 anni fa che non si leggevano da nessuna parte.
si stanno avverando tutte.
una per tutte: l'intenzione di mettere il microchip alle persone.
cerca di studiare di più e di dare meno giudizi.

Quote:

#53 kent12 2020-05-06 11:26 #44 sartori #46 Davide71 Secondo me avete ragione tutti e due perché lo psicopatico deve essere intelligente per forza, altrimenti non potrebbe vivere nella società e non potrebbe arrivare mai ai più alti livelli di essa.

Certo che può ... con una robusta liturgia di sostegno e secolari, collaudatissimi, metodi mafiosi.

Quote:

@redazione Infatti, io non mi faccio intervistare da loro nemmeno dipinto (ci hanno provato, un mese fa, ma li ho mandati gentilmente a cagare). Marcianò invece è caduto nel tranello. O è stupido (perchè convinto di poterla sfangare), oppure è talmente vanitoso da non averci pensato.

Tutte e due purtroppo e io posso dire che lo conoscevo bene, poi quando ha iniziato a sbroccare ho iniziato a evitarlo.
Vorrei ringraziare Marcianò e tutti i complottisti estremi per aver permesso al merdstream di DISTRUGGERE in 15 minuti il VERO problema del 5G: le onde millimetriche!
Con le sciocchezze dette dal pelato ligure sull' epidemia inesistente e le morti causate dal 5G (ci vogliono 30 secondi di ricerche su internet per scoprire che in IRAN il 5G NON ESISTE) possiamo considerare quasi persa la guerra contro l'installazione delle antenne nocive.
Chi pensa di fermare il 5G facendo di tutta l'erba un fascio (frequenze sotto i 6 ghz e onde millimetriche) non ha capito un cazzo!
Il nemico è troppo grande (miliardi di euro) per riuscire a fermarlo, e quando non puoi combattere ti devi alleare per limitare i danni.
Limitare i danni significa permettere al nemico di guadagnare miliardi e nello stesso tempo impedire l'installazione di nuove antenne visto che si puo' tranquillamente sostituire il segnale 4G con quello 5G usando le stesse antenne (come spiegato benissimo in questo video: www.youtube.com/watch?v=849BuAymvC0)

Invece di credere al primo sparacazzate su internet INFORMATEVI dai tecnici

Le differenze tra il 5G e il 4G
Le nuove frequenze attribuite al 5G per la telecomunicazione mobile si situano nella stessa gamma di quelle per il 4G. Allo stato attuale le onde millimetriche (5G a 26 GHz) non sono utilizzate.

www.arpae.it/.../
#51 BELLINI
Xi Jinping che chiude Wuhan e tutti gli altri che gli vanno dietro.
Poi che Xi Jinping e Fauci avessero interessi in comune è probabile, ma senza le decisioni di Xi Jinping col cazzo che Conte ci avrebbe chiuso in casa


Concordo al 100%...

La Cina ha chiuso ed allora tutti le sono andati dietro: un assurdo ed inconcepibile effetto domino...

Quoting BELLINI:

Se il coronavirus è stato rilasciato volontariamente, il complotto inizia prima.
Se il coronavirus è naturale, è stato preso come pretesto per attuare il complotto.


No, ti sbagli, non possono essere in discussione pure le definizioni o l'italiano.
La definizione di Complotto comprende come fase fondamentale la pianificazione di un crimine, ancor più che la sua realizzazione.
Se progetti con un amico di sparare al re del tal posto, ti arrestano per aver cospirato per produrre un omicidio ancor prima che tu tocchi il fucile.
Quello di cui parli tu non è un complotto, è lo sciacallaggio di chi vede succedere determinate cose e se ne avvantaggia.
Il complotto del corona virus implica il rilascio volontario, se invece dici che i governi si stanno approfittando della situazione non è un complotto, è magari un crimine ma non è un complotto perché non era pianificato.

Quote:

Stabilire chi ha originato il complotto è IMPOSSIBILE e per questo ritengo che sia inutile discuterne.

Impossibile per chi non ci prova nemmeno.
Per tutti gli altri è addirittura facile, e se ce l'abbiamo fatta noi in due mesi, se avessimo una stampa degna di questo nome ci avrebbero messo due giorni

Dopotutto solo i piccoli complotti vanno difesi, per quelli grandi basterà sempre l'incredulità della gente.
Vorrei che faceste girare questo video di un medico , che ne ha contattati qualche altro centinaio , Mazzucco compreso ( afferma )

www.youtube.com/watch?v=doZ6p0VrFfI

Il medico a sentire nel video il nome, dovrebbe essere questo :

studiodilallo.it/dott-pompeo-de-patre/

E uno studio di specialisti in merito , dall' Emilia , il virus e' attaccato nelle polveri .

it.sputniknews.com/.../...

E oggi hanno ogni diavoleria su ogni livello . Blondet ne ha messa in luce una :

www.maurizioblondet.it/.../

Coincidenza fra scie chimiche ed erogazione virus, dove Blondet aveva postato l' andi rivieni di Cesna fra Milano e Bergamo. Praticamente , il virus si attacca e agisce con le conseguenze a immunita', influenza, o decimando i piu' a rischio, e finita la cernita, non si propaga . Questo darebbe ragione dopo il suo corso, del finale contagio , finche' non si esaurisce nel particolato aereo .
E SOTTO SOTTO, potrebbe neanche esistere il virus, poiche' sia in Italia che negli Usa, la sua maggiore espansione, e' dove gia' funziona il 5G . Non ne parliamo in Cina . Insomma un bel mix .
intanto continua la mistificazione del "pipistrello" sulle reti RAI

Anche su GEO invitato un sedicente virologo che diffida dai virologi che non sono in linea con la teoria del pipistrello...

Si può fare ricorso al tar per truffa contro la rai? :)
@Sartori

Gli hai trovati i Rettiliani ?
#58 Roberto70 -

Quote:

ci vogliono 30 secondi di ricerche su internet per scoprire che in IRAN il 5G NON ESISTE

In Iran i morti per milione attribuiti al cov-2 sono sei volte di meno che da noi www.worldometers.info/coronavirus/
#56 LaoTzu
Certo di sì. Per esempio G.W. Bush - secondo me non è uno psicopatico, è un povero disgraziato mentale e per ciò non potrebbe mai governare nulla.
Apposta l'hanno fatto il presidente.
#65 kent12
Certo di sì. Per esempio G.W. Bush - secondo me non è uno psicopatico, è un povero disgraziato mentale e per ciò non potrebbe mai governare nulla.
Trump, Renzi, Obama, Salvini, Meloni, Grillo, Bolsonaro, Macron, Johnson e tanti altri leader politici posseggono tutti i tratti della psicopatia. E' facile constatarlo.
Bush vi pare estroverso, con l'autostima a palla e maschio alfa dominante? E' un tontolone, se lo incontri per strada gli tiri le guanciotte come ai bambini. :-D
Non so voi ma a me ad esempio il video di Beppe Grillo che il 18 gennaio si fa intervistare con la mascherina e alla domanda dei giornalisti sul perché la indossare lui ha risposto inizialmente che si proteggeva dai loro virus ma poi risalendo in macchina all ennesima domanda si è lasciato sfuggire un " vogliono igenizzare la società " e ha aggiunto non è un male mi ha lasciato alquanto spiazzato . Adesso che Grillo abbia conoscenze molto in alto e proprio di quelli che muovono i poteri in Europa è oltre mi sembra noto , quello che non capisco è se lo abbia detto per far riflettere chi lo ascolta oppure se gli sia scappato , il fatto è che in fondo è quello che è successo , hanno classificato i morti come covid , hanno terrorizzato le persone ci hanno chiuso in casa e distrutto l economia , controllo sulla paura , controllo materiale di milioni di disoccupati che si adegueranno a qualsiasi cosa per necessità, disgregazione di gruppi di protesta con il distanziamento sociale non mi sembra che abbia avuto intoppi igenizzazione, che oltre tutto potranno tirare fuori in ogni momento anche con un influenza . Per quanto riguarda Marciano penso che sia stata comunque utile specialmente la parte sul farsi domande e informarsi e la chiusura con quel "mi stai prendendo per il culo " e se vuoi rimanere pecora fallo penso che possa far riflettere più di qualcuno sulla necessità di pensare specialmente in questo periodo inmcui io in provincia di cuneo sono in teoria chiuso in casa da due mesi e non ho saputo di 1 morto o di contagi per sto azzo di covid , la gente che ha un minimo di cervello inizia a sentire che ce qualcosa di strano .
#48 Witt
Le Iene hanno pubblicato il messaggio che Marcianó gli ha mandato dopo il servizio.
Diciamo che se dal servizio non ne esce bene, dal messaggio ne esce ancora peggio.
Insulti e l'augurio di spendere tutto in medicine.

In Iran i morti per milione attribuiti al cov-2 sono sei volte di meno che da noi

Si si, come no, peccato che


“Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus in Iran si sono registrati oltre 30 mila decessi, ma il Governo tace, modificando il numero di morti e contagiati e deviando sui pasdaran la mole di aiuti umanitari che il Paese sta ricevendo dal mondo”.

ilcapoluogo.it/.../...
Escludendo Marcianò per un secondo, sto ancora aspettando un bel servizio delle Iene sulle origini delle fortune del loro padrone :hammer:

Potrebbero prendere spunto dal fatto che Francesco Bonura (uno dei veri costruttori di Milano 2) è uscito dal carcere proprio grazie al coronavirus...
i manichisti, terrapiattisti e pagliacci vari li mandano in onda senza problemi, un confronto serio con gente logica, seria e documentata invece no..

tu guarda il caso..
#Redazione

Quote:

Ora dovrebbe essere chiaro a tutti perchè sia necessario tenere la massima distanza possibile da personaggi come Marcianò e simili.

Assolutamente d'accordo. Pensiero unico e versioni ufficiali si combattono con un lungo e serio lavoro di ricerca di fatti e fonti, non con chiacchiere e sparate fantasiose.

#50 m4x

Quote:

David Icke è un utile idiota esattamente come Marcianò.

Assolutamente d'accordo. E troppi ciarlatani vengono purtroppo citati...
#63 m4x
Appunto, non hai mai letto un suo libro. La teoria dei rettiliani, che fa tanto ridere, si basa sullo studio di civilta' antiche sparse in tutto il mondo che descrivono la stessa cosa con termini diversi.
E' tanto difficile da credere? Che forse siamo soli nell'universo?
Purtroppo capisco che la realta' superi di molto la fantasia, ma ricordatevi che esseri umani non sarebbero manco di striscio in grado di pensari gli orrori di cui questi mostri si macchiano.
#69 Roberto70 - Ah, è vero. Dimenticavo che l'Iran è uno stato canaglia.

Quote:

Questo sono i commenti che si leggono sotto il post di Le Iene di questo servizio:

sembra ci sia un risveglio generale...

Il modo in cui è stata gestita questa vicenda, in realtà ha solo accelerato la presa di coscienza delle persone, il loro scetticismo verso i media di regime.
@flor

Ti sbagli, anni fa lessi i "Figli di Matrix", non riuscivo a fermare le lacrime.
#69 Roberto70 - Ah, è vero. Dimenticavo che l'Iran è uno stato canaglia.

Nel pomeriggio di oggi, 1 Maggio 2020, l’Organizzazione dei Mojahedin del Popolo Iraniano (OMPI) ha annunciato che il numero di vittime del Coronavirus in Iran ha superato le 38.000 persone, provocando morti in 309 città del paese. Di seguito il numero di decessi di alcune delle località colpite: 6400 a Teheran, 2360 nel Mazandaran, 1810 nel Khuzestan, 1220 nel Goletsan, 975 nel Fars, 990 nel Sistan e Baluchistan, 875 nel Lorestan, 865 nel Semnan, 625 nel Kurdistan, 485 a Zanjan, 425 a Kerman. Queste cifre si aggiungono a quelle dei casi registrati nelle altre località colpite.



ncr-iran.org/.../...
#76 m4x
Va bene allora, ma non e' necessario screditare la gente che ha teorie che a noi possono sembrare fantasiose. Credo sia necessario e mi ripeto unirci, non possiamo pensarla allo stesso modo, siamo diversi e unici vivaiddio, pero' l'intento e' comune, quindi la denigrazione a complottisti estremi ecc non aiuta, anzi...
@ LaoTzu
#31 LaoTzu2020-05-06 09:11



Quote:

#27 -ZR- 2020-05-06 08:44
Perfetto, adesso anche io ho avuto la mia risposta.

Ricordo che ZRet o Zrec fusse il fratello letterato di Rosario, ottimi scritti, sei tu? Nel caso hai poco di che lamentarti, ricordo che in passato Rosario fece un attacco durissimo al Mazzucco ... accusandolo sostanzialmente di essere un gatekeeper!

Ho postato alla pagina#11 questo testo che ti ripropongo.

**Comunque vorrei spezzare una lancia a
favore di Marcianò, prima che arrivasse a dire che il virus non esiste è stato un pioniere sulla ricerca di verità delle scie chimiche.

Venendo attaccato anche nel privato da molti debunker, (Questo diceva) che lui stesso fotografava e metteva in bella mostra nei suoi video.

Anche su LC alcuni anni fa comparve un post firmato da Mazzucco in cui si chiedeva di aiutare Marcianò sulla battaglia scie chimiche.**

Questo è il link
old.luogocomune.net/.../article.php?storyid=4001

Nel 2012 Mazzucco aveva dato una mano a Marcianò. Leggendo i commenti successivi ho capito dalle risposte di Massimo che il suo tentativo di aiutarlo non ha dato i frutti sperati. E qui è nata la scelta di allontanarsi da lui.
Ecco il perché del mio commento e del perché ho detto che anche io ho avuto la mia risposta.

Non sono il fratello di Marcianò, questo per rispondere alla tua domanda.

-ZR-
Roberto70
Quei dati che citi sono attendibili quanto un promessa di fedeltà di Giuda.
É palese che il virus non è un solo virus e/o non è un virus solo.
Se Marcianó vuole ipotizzare una radiazione elettromagnetica che come co-fattore attivi il virus più cattivo, la cosa regge scientificamente, ove non c'è il 5G intervengono, satelliti e/o stazioni Haarp. Come già detto, fra le mappe, c'è molta più corrispondenza fra epidemia e antenne 5G che, come sostenuto dalla scienziatona di Harvard (che parlando in italiano dice corona vairus), fra epidemia e inquinamento. Marcianó sbeffeggiato e scienziatona applaudita.


Grazie della precisazione ZR
Scusate, ma non é stato aperto un thread apposito per le questioni relative al numero dei morti da virus?
Si ricomincia?
Vi ricordate di questa intervista di un ex- iena?
www.youtube.com/watch?v=2F48titH-Qk
Quei dati che citi sono attendibili quanto un promessa di fedeltà di Giuda. É palese che il virus non è un solo virus e/o non è un virus solo.

Giusto, fanno piu' comodo quelli del regime

le mappe, c'è molta più corrispondenza fra epidemia e antenne 5G che, come sostenuto dalla scienziatona di Harvard (che parlando in italiano dice corona vairus),

Evidentemente HAARP e i satelliti hanno deciso di colpire pesaro e non ancona (60 km) visto che la provincia di pesaro ha avuto circa 500 morti e quella di ancona nemmeno 200
O magari è la vicinanza con le antenne di rimini (40 km)



copertura5g.it/
@flor

No è qui che ti sbagli, ora che siamo in guerra (perché siamo in guerra), e non siamo più visti soltanto come dei "pazzi visionari" ma come un problema reale per il sistema (vedi la censura sempre più stringente), unirci tutti insieme appassionatamente per poi vedere chi ha la teoria più "bella" è come spararsi sulle palle... Io alle mie ci tengo.
i moijadin del popolo iraniano sono un organizzazione terroristica creata e finanziata dagli usa per infastidire l'iran, addirittura ai tempi della guerra iran- iraq aiutavano saddam hussein. questa citazione vale quanto quella del washington times
Stiamo facendo la guerra tra poveri, se non capite questo e' assurdo pensare divpoter evolvere. Che fastidio mi puo' dare uno che pensa che la terra e' piatta francamente non l'ho capito. Le etichette ce le attaccano addosso per farci identificare in questo o quell'altro pensiero come piace a lor signori. Il danno sta nel voler creare il pensiero unico, qualunque esso sia. "Non sono d'accordo con le tue idee, ma mi battero' affinche' tu sia libero di esprimerle, sempre"
@m4x
No non intendo questo, intendo unirsi per il bene comune, la difesa dei diritti umani, la difesa delle nostre liberta', di espressione e del corpo che e' sacro e inviolabile. Questo ci stanno togliendo. Il lockdown, oltre ad essere controproducente e sbagliato e' ingiustificato se si guardano I numeri (che tra l'altro vengono pure gonfiati), quindi diventa un dovere fermarli

Quote:

unirci tutti insieme appassionatamente per poi vedere chi ha la teoria più "bella"

No, intendo l'esatto contrario, unirsi e fregarsi delle teorie, sono propedeutiche al sistema divide and rule. Non potremo mai essere d'accordo su tutto, e' normale, ma questo non deve dividerci, non deve manco sfiorarci per l'anticamera del cervello, non ha importanza
mi spiegate come far vedere direttamente il video e non inserire il semplice link? Grazie.
Scusate, ma non é stato aperto un thread apposito per le questioni relative al numero dei morti da virus? Si ricomincia?

Quel thread è per il covid, qui stiamo parlando di 5G
@flor

Io penso al bene mio, a quello di Massimo (non ti arrapare) e di chi si è fatto il culo per trattare argomenti scomodi in maniera scientifica. I vari Icke, Marcianò, i terrapiattisti, i no planers non hanno fatto altro che spingerci verso le grinfie del nemico.
#90 m4x
Perdonami ma non la penso come te. Spingere verso le grinfie del nemico? Chi? Cosa? Io non voglio etichette, quelli da te citati, potranno non piacerti, ma sono giornalisti investigativi che si battono per tirare fuori la verita' in piu' fronti e esporre le nefandezze e orrori di cui i leader si macchiano.
Se il merdstream accomuna le tue o mie idee a un mucchio di spazzatura perche' tra i "complottisti" ci sono i terrapiattisti, a me francamente frega meno di niente, punti di vista.
Che si fottano (perdona il francesismo), tanto c'hanno il pallino nell'etichettare senza entrare nel merito e sviscerare in modo acritico, e' il loro lavoro, gettano cacca ovunque per difendere la verita' ufficiale. "I vaccini sono pieni di sostanze tossiche" "ah! sei un no-vax anti-scientifico che si cura da vanna marchi"

Dove vai vai, lo sberleffo e' dietro l'angolo, il confronto, il sano dibattito non esistono, non potrebbero sostenerlo quindi ti devono mettere alla berlina, ti devono silenziare. Io francamente non mi lascio mettere etichette addosso dal sistema, non me la piglio con marciano', anzi, lo ringrazio per il lavoro che fa e che ci mette la faccia. Lo inviterei a cambiare approccio, questo si', ha un atteggiamento estremamente negativo, non riesco a guardarmi i suoi video per piu' di pochi minuti, ma e' un problema mio. Come per altri, sto greg che postate ovunque, dira' tante cose sensate, ma per me e' inascoltabile.

Insomma, io condivido mi sento di dire al 100 per cento david icke, e' dal 2012, quando ho aperto gli occhi, che lo seguo, e ness'un altro merita il mio totale rispetto quanto lui, ma il punto e' che non ha importanza, che non dovremmo permettere a nessuno di etichettarci e che non dovremmo scannarci tra di noi e che stiamo come al solito guardando il dito che punta alla luna
Nel mentre sulla pagina FB...Le Iene bullizzano Marcianò...

Tutto alquanto patetico...

www.facebook.com/.../?type=3&theater
HOPE:

Quote:

Vorrei che faceste girare questo video di un medico , che ne ha contattati qualche altro centinaio , Mazzucco compreso ( afferma )

Non fate girare un bel niente. Non ho mai conosciuto nè parlato con questa persona.
#77 Roberto70

Non sapevo di questa mappa, ma che i morti e i casi si dicesse essere sui 9.000 e 100.000 rispettivamente era già voce comune circa 1 mese fa.

Del resto, cosa altro aspettarsi quando già allora 23 parlamentari (quasi il 10%) se l'erano preso?
Almeno 12 parlamentari, ex parlamentari e generali erano morti al 17-3. Su 988 'ufficiali'.
La stessa OMS stimava che il numero di casi comunicati era solo il 20% di quelli reali. Dati reali che ovviamente, in questo caso, sono prontamente accettati da chi vuole dimostrare l'irrealtà del fenomeno, ma questa non è una novità.

Quindi che venga fuori quella mappa adesso mi stupisce fino ad un certo punto.

Poi, ovviamente, c'é il tread apposito per discutere di vittime, ma siccome si parla di Marcianò ->correlazione 5G/Corona -> Iran (che il 5G non ce l'ha ma i morti da cv sì), scusate la digressione. Per altre delucidazioni ci possiamo pure spostare sull'apposita discussione, ma penso che possa bastare anche così.

Ad ogni modo, fa specie pensare che anche tra i complottisti ci siano queste profonde divisioni. Forse è inevitabile, ma comunque le Iene sono proprio quel che hanno come nome.

E ora parliamo delle IENE di per sé:

Basti ricordare tra le altre cose: gli 'scoop' sull'operaio del babbo di DiMaio e quello di Dibba; la domestica di Fico; e Monteleone, che pure è un ottimo elemento quando vuole (vedi gli speciali come Erba), che sta 30 minuti a rimbrottare Giuseppi per un concorso tenuto nientedimenoché nel 2002.

Una roba che Renzi gli sarebbe passato sopra schiacciandolo sotto i piedi dopo 3 secondi.

Ma forse, sempre tornando a loro, la cosa più disgustosa fu l'avere attaccato i 5S appena 20 giorni prima delle elezioni con lo 'scandalo' dei rimborsi, cosa che rischiò di spaccare M5S e che comportò la pronta espulsione di 10 parlamentari che erano già in lista e infatti molti di loro vennero eletti ma già fuori da M5S.

ORA, che i rimborsi fossero il punto debole di molti di loro si sapeva da un pezzo, ma far detonare una bomba del genere proprio a liste fatte fu una CAROGNATA TOTALE.

Di Maio fu molto rapido a prendere misure draconiane e alla fine alle votazioni M5S fece la figura di gente onesta che non guarda in faccia a nessuno, ottenendo un risultato storico.

Ma che le iene furono sguinzagliate contro di loro e continuano ad esserlo ogni volta è chiaro.

E questo è ancora più chiaro visto il trattamento di riguardo nei confronti dei Renzi, il fatto che ignorino Maiorano che pure ha scoop molto più gravi delle domestiche a nero, e sopratutto il fatto che le Iene col cavolo che dicono qualcosa sull'origine mafiosa di Forza Italia e delle fortune del loro capoccia.

Quando intervistano qualcuno dovrebbe rispondergli così, senza altre delucidazioni. Prima facciano un servizio su dell'Utri e poi si parla del mio operaio o del mio concorso.

Sono stati anche troppo buoni (Conte di una pazienza incredibile) a prenderli in considerazione e a discuterci.
Anomalie da complotto, forse

il virus esiste perchè era pronto il sistema fasullo di rilevamento.

La Cina ha chiuso anche per provare ad evitare le accuse e le richieste di danni.

L'Italia ha segregato perchè costretta, il falso prospetto di sviluppo uscito è una falsa giustificazione, però un timido tentativo di zone rosse c'è stato
*77 roberto70

ompi ha lo stesso valore degli elmetti bianchi e dell'organizzazione per i siriani a Londra, cioè prossimo allo zero

vinerba

alla faccia dei complottisti, che teoria fallace
C'è un luogo apposito per parlare di cifre relative al Covid. Potete tranquillamente farlo lì.
in iran anche i politici vanno in autobus a contatto con la gente comune
#98 horselover2020-05-06 14:54
in iran anche i politici vanno in autobus a contatto con la gente comune


Se tu pensi di vedere un generale o un alto personaggio in autobus, stai fresco. Sono iraniani, mica fessi. E anche così dimostreresti solo che i VIP hanno una % di contagio simile a quella delle persone normali. E se fai due conti, con il 10% del parlamento infetto e diverse vittime...

#97 Andrea_19702020-05-06 14:54
C'è un luogo apposito per parlare di cifre relative al Covid. Potete tranquillamente farlo lì.

Certamente, basta che qui non si continui a tirare in ballo l'Iran come prova che il covid uccida di meno perché 'non c'é il 5G'.

O parlate di 5G dissociandolo dal covid... oppure finirete per riparlare anche qui dei morti.

Io chiudo qui gli interventi su questa discussione, a scanso di altri equivoci.
In Cina non hanno perso tempo ed hanno lanciato 5G e Corona virus allo stesso tempo :-D


Quote:

China's mobile operators have made 5G services available to consumers, as the country seeks to become a global technology leader.

www.bbc.com/news/business-50258287

Ecco perchè l'Italia nonostante abbia copiato il modello cinese ha fallito nel contenere il virus, non avevamo il 5G!


Quote:

Some 1,800 km away in Beijing, 5G-powered drones dispatched face masks near the Beijing National Stadium and delivered hot meals to hospital patients to reduce human contact. In Wuhan, the original epicenter of the outbreak, hundreds of driverless vans continue to sanitize the streets.
These are just a few examples of how China has harnessed ultrafast 5G networks to fight the deadly virus -- and pull ahead of the West in a key technological battleground.

asia.nikkei.com/.../...

PS
Dettaglio nell articolo della BBC datato 1 nov 2019 un pochino inquietante..

Quote:

The Chinese carriers had initially scheduled the launch for next year, but accelerated the rollout.

#88 cronotopo

Devi cliccare sul tastino youtube presente qui su LC (quello a fianco di FB) e inserire il codice del link youtube che trovi dopo il carattere "=" oppure dopo youtu.be vedi esempio sotto dove la parate da copiare è 6ZfanH5ue7Y
---https://youtu.be/6ZfanH5ue7Y

Quote:

#71 mik300

Leggiti "Astronomia Zetetica" poi vediamo chi è il pagliaccio...!!!
#50 m4x


Quote:

David Icke è un utile idiota esattamente come Marcianò.

Etichettare David Icke come un utile idiota, personalmente credo sia francamente riduttivo ed ingiusto, visto l'enorme mole di informazioni e studi che mette in campo nei suoi scritti. Non per forza si deve essere d'accordo su tutto, ma più di qualcosa da prendere nella sua lunga attività divulgativa penso proprio che ci sia. La teoria dei rettiliani è estrema, borderline, ma comunque interessante, e letta con la giusta curiosità, potrebbe tranquillamente incasellarsi e prendere una sua logicità con gli studi di Biglino, Malanga, Sitchin e tanti altri. Su Marcianò non mi esprimo, so solo della sua lunga crociata sulle scie chimiche e poco altro.
Roberto70
69
No puoi paragonare l'Itaglia con L'Iran,i iraniani sono un popolo con la schiena dritta gente come la Meloni,il Berlusca o il selfino li avrebe gia tagliato la testa 20 anni fa.
Forza Iran!!per i ialtri forza maffia.
VINERBA:

Quote:

Io chiudo qui gli interventi su questa discussione, a scanso di altri equivoci.

Ebbravo... ;-)
Sono io che ho capito male o Marcianò disse che il virus non esiste e le persone stanno male per il 5g ? poi il suo blog è pieno di trollate dai ma di che stiamo parlando io mi allontanerei da questo personaggio quì ora e per sempre
Credo sia appena stato pubblicato!
Che ne dite?

#107 shaddix
Grazie, interessante. Dovrebbe essere tradotto.
Credo che dovremo organizzarci per fare una 'scissione' (non per noi, in quanto, almeno io non mi sono mai sentito unito alle idee complottiste, ma per i media) ufficiale tipo il patto per la libertà di informazione che sta facendo byoblu, con tanto di adesioni e comunicato ufficiale.
Non so, forse la mia è un'idea stramba, magari potrebbe essere una bozza primitiva di qualche altra idea simile e meglio fatta, ma comunque il mio desiderio sarebbe non essere più chiamato complottista perché non mi rispecchio più nel significato che questo termine ha assunto.
#16 redazione


Quote:

LAO TZU: Citazione:

Max ritieni che nessuna argomentazione per quanto prudente e circostanziata, possa mai reggere ad un montaggio denigratorio?

L'unica condizione a cui mi farei intervistare da loro è di avere una mia telecamera personale sul set, che registra TUTTO quello che viene detto, dall'inizio alla fine dell'intervista. Altrimenti con il montaggio puoi fare quello che vuoi. Ma loro non lo accetterebbero mai, perchè svelerei i loro trucchi.

(Nel caso di Marcianò non c'è stato nemmeno bisogno di ricorrere al montaggio, perchè le scemenze le ha dette lui spontaneamente).

Però metteresti a nudo (non che cè ne sia bisogno) il loro fare truffaldino e manipolatorio.

Non sarebbe poca cosa.
#79 -ZR-

Quote:

Comunque vorrei spezzare una lancia a favore di Marcianò, prima che arrivasse a dire che il virus non esiste è stato un pioniere sulla ricerca di verità delle scie chimiche.

Concordo con te e con gli altri che hanno spezzato una lancia a favore dei fratelli Marcianò, che a loro tempo, sul blog Tankerenemy, sono stati i pioneri del disclosure relativo alle scie chimiche.
Una serie di spiacevoli abbagli e sfortunate cantonate mi hanno indotto a non seguirli più, ma per quanto hanno prodotto in passato massima riconoscenza.
#108 kent12

Stando al sito e' solo la prima parte.


plandemicmovie.com/
#109 Dariogaga
No, ma fondate direttamente una religione a sto punto :roll:
* 113 flor

complimenti trovo spesso le tue intuizioni "illuminanti"
Come rispondere alle domande delle Iene.

Non ho visto tutto tutto il servizio perchè sinceramente questi delle Iene fanno un po' pena, ma sono sicuro che presto faranno una bella puntata sulla sovrapposizione delle mappe delle vaccinazioni antinfluenzali e del covid... Più che prendere le distanze da Marcianò bisogna prendere le distanze da questi programmi spazzatura...
#114 Epaminonda
So' doni de natura :-D
#107 shaddix
Rimosso per aver violato i termini di YT.
Che si diceva?
REDAZIONE:

Un altro problema della societa' della rete sono tutti quei personaggi che si propongono come alternativi, vuoi che sia per un messaggio, stile di vita o servizio ( informazione alternativa) che ad un primo sguardo sembrano genuini ma poi sotto sotto non sono altro che PARASSITI che sfruttano il topic o il disagio del momento semplicemente per monetizzare sui loro video, e purtroppo hanno come unico scopo solo quello

In questi canali si possono scorgere le piu' becere tecniche di marketing ( vedi il canale del tizio " come vivere senza lavorare") oppure come il nuovo canale complottista a 360 gradi di Morris San, che tra l'altro che si presenta con il classico curriculum dell'italiano arrivista senza scrupoli ( affitta case a Londra e poi Canarie etc), che non lo nasconde neache il fatto di avere dietro
un agenzia di marketing o come si dice start up accelerator...eh io dovrei fidarmi di gente che pubblica video ogni mezzo secondo per mantere l'engagement ( attenzione) dei followers? Dove si fa tutto un minestrone di teorie e complotti senza pero' veramente informare in maniera precisa, ma solo con il video ad effetto.
Secondo me questi canali sono molto deleteri tanto quanto quelli di debunking

Onore a te Massimo
Le iene?
Lui le ha ridicolizzate.

www.youtube.com/watch?v=Mg2EV58YqtQ
#118 Pandroid
Lo puoi scaricare qui, la prima parte, sotto al video cancellato.
plandemicmovie.com/

Si può scaricare anche qui, pesa 605 MB.



Scaricatelo cazzo perché viene tolto di nuovo tra un po'.

C'è anche su Vimeo. PLANDEMIC Movie
vimeo.com/search?q=PLANDEMIC+Movie

#shaddix
La seconda parte dov'è?

Quote:


#111 Azrael66

;-)

-ZR-
#119 Duluoz
Amen
#121 kent12
Grazie kent!
#91 flor das aguas
condivido tutto dal profondo me stesso, mi hai letto dentro ;-)

...e risparmiato un sacco di parole :hammer:
buonasera
Ottimo Plandemic, l'ho fatto girare come una trottola.
#121 kent12

La seconda parte deve essere ancora pubblicata, dice summer 2020

Il video sul canale principale in un solo giorno aveva passato piu di 1.5 mln di visualizzazzioni, viene constantemente cancellato ma allo stesso tempo ricaricato da altri.

La censura di youtube sta a livelli disarmanti, ma non possono fermare la rete.
Lao Tzu #115
:-D :-D :-D
Grazie, mi hai tirato su il morale!
:-D :-D :-D
Che merde ‘ste iene... non mi era mai capitato di vedere un loro servizio, che tristezza sapere che sono guardati da milioni di amanti della spazzatura.

Quote:

#119 Duluoz2020-05-06 19:57
REDAZIONE:

Un altro problema della societa' della rete sono tutti quei personaggi che si propongono come alternativi, vuoi che sia per un messaggio, stile di vita o servizio ( informazione alternativa) che ad un primo sguardo sembrano genuini ma poi sotto sotto non sono altro che PARASSITI che sfruttano il topic o il disagio del momento semplicemente per monetizzare sui loro video, e purtroppo hanno come unico scopo solo quello

In questi canali si possono scorgere le piu' becere tecniche di marketing ( vedi il canale del tizio " come vivere senza lavorare") oppure come il nuovo canale complottista a 360 gradi di Morris San, che tra l'altro che si presenta con il classico curriculum dell'italiano arrivista senza scrupoli ( affitta case a Londra e poi Canarie etc), che non lo nasconde neache il fatto di avere dietro
un agenzia di marketing o come si dice start up accelerator...eh io dovrei fidarmi di gente che pubblica video ogni mezzo secondo per mantere l'engagement ( attenzione) dei followers? Dove si fa tutto un minestrone di teorie e complotti senza pero' veramente informare in maniera precisa, ma solo con il video ad effetto.
Secondo me questi canali sono molto deleteri tanto quanto quelli di debunking

Onore a te Massimo

Ci ho pensato anch'io però in un periodo particolare come questo, vanno bene anche questi "canali alternativi".

Non mi importa niente della loro genuinità. Serve attirare nuova gente e sta succedendo, poco importa che usino mezzi di marketing, l'importante è che la genti inizi a svegliarsi in qualche modo e mi pare che qualcosa si stia muovendo in questo senso.

Senza contare che non so sinceramente quanto youtube ti faccia monetizzare con contenuti simili.


Su Rosario non so che dire, cioè io sono sempre stato convintissimo della sua buonafede. Era un personaggio scomodo a molti e forse qualcuno di voi si ricorderà gli episodi che gli sono capitati. Questo servizio delle iene che non guarderò è solo l'ultimo di una serie di ingiustizie che ha subito.

Sulle scie chimiche aspetto sempre un documentario di Mazzucco
Meschino comunque sovrapporre sottofondi da film de Pierino a chi dichiara di essere stato minacciato di morte (Marcianò). Ciccio Iena, o mi porti argomenti validi a confutare che uno abbia ricevuto un proiettile in busta, o il ballo del quaquá tocca metterlo alle tue parole!
"Affermazioni smontabili".Mi viene in mente, ci sto provando da anni.
Impossibile o quasi ormai smontare il termine fuorviante "scie chimiche" ( verso "scie di condense").
Era per anni un depistaggio, perché quelle presumibilmente rilasciate intenzionalmente avvevan tutte le misure, corte, medie e lunghe(persistenti o meno)
Tutte e emissioni sono chimiche e nocive.
Per cui le discussioni i questo tipo (in tutti i paesi) hanno chiuso l'orizzonte per indagini seri. Questa impostazione è stata congelata dalle provocazione dei debunker e dal mainstream.
Rilasci in quota sono iniziate negli anni quaranta a vari livelli(quote) con vari mezzi e per vari motivi.

Lo so che a qualcuno da fastidio l'insistere su questo punto. Ma le mezze veità e le inesatezze diventano ostacoli- recinti in questo caso (mentali e reali) .
Comunque un mondo in cui un Marcianò viene deriso, insultato e fatto oggetto di un vero è proprio bullismo mediatico mi fa schifo. Cosa ha fatto questo povero uomo per meritarsi tutto questo? Non avrà forse diritto di dire ciò che vuole? Se quello che sostiene sono scemenze, che lo smontino con fatti e non con questa violenza mediatica a cui è soggetto. Quindi io se sostengo che gli asini volano devo essere massacrato come un pericolo pubblico? Se quello che sostiene Marcianò è una cagata priva di fondamento perchè accanirsi tanto? Non vedo questo accanimento dei media verso i terrapiattisti,che vengono invece visti come dei poveri fessi ma nulla più. Forse che Marcianò in parte abbia centrato il punto, pur con tutti i suoi limiti, ma ponendo l'attenzione su scie chimiche e 5G che invece devono stare sempre fuori da ogni discussione? Marcianò va difeso come cittadino e come uomo, libero di esprimere ciò che pensa,anche se sono cose prive di fondamento scientifico.
Lasciar stare marcianò è cosa che, personalmente, ho sempre fatto, fin dal momento in cui ho capito che dietro le "scie chimiche" non ci stava nulla. Casomai devo ringraziarlo per aver destato il mio interesse nel mondo aeronautico, che ovviamente ho approfondito per curiosità sul problema che, ripeto, per me non esiste.
Commento molto sospetto, hai liquidato l'argomento senza portare prova alcuna. Mi sembra che ci sia un dibattito bello esaustivo sulle scie chimiche ormai.
#90 e #91.

Condivido il concetto espresso da Flor.

Il punto è come vogliamo interpretare quanto sta accadendo in questi mesi.

Noi possiamo interpretare questi fatti come un grave attacco contro le nostre libertà di azione ( movimento, espressione, credo, et cetera).
Da questo punto di vista non fa differenza se qualcuno si professa propugnatore della teoria della terra piatta, della terra cava, delle scie chimiche, delle entità nascoste che reggono i giochi politici degli uomini, o chissà cos' altro.

Non è certo questo il problema quando si vuole contrastare la svolta autoritaria che si sta consumando all' interno dell' Occidente.

A mio avviso è assolutamente errato fare di ciò che sta accadendo un problema di "scientificità" come mi sembra di capire da questa affermazione :
"Io penso al bene mio,... e di chi si è fatto il culo per trattare argomenti scomodi in maniera scientifica."

Chi pone il problema da questo punto di vista a mio avviso commette il grave errore di mettere sul piedistallo un distorto concetto di scienza, un feticcio su cui immolare ragionamenti, tesi, esposizioni che si ritiene a torto od a ragione essere contrari alla propria visione di Scienza.

Insomma la parola Scienza sostituisce il termine Dio e ne eredita tutte le caratteristiche anche il vuoto che si cela dietro quando nei secoli passati gli eserciti che si stavano per macellare l' un altro urlavano convinti che Dio fosse con loro.

Quote:

#134 IoCogito 2020-05-08 01:01
Commento molto sospetto, hai liquidato l'argomento senza portare prova alcuna. Mi sembra che ci sia un dibattito bello esaustivo sulle scie chimiche ormai.

Sospetta pure, è un problema tuo.
Dibattiti non ce n'è, ognuno resta delle proprie convinzioni, io sono uscito dall'argomento. Ho replicato per dare il mio punto di vista su marcianò.
8-)


Quote:

Insomma la parola Scienza sostituisce il termine Dio e ne eredita tutte le caratteristiche anche il vuoto che si cela dietro quando nei secoli passati gli eserciti che si stavano per macellare l' un altro urlavano convinti che Dio fosse con loro.

Beh, almeno tra dio e la Scienza la seconda abbiamo la prova che esiste, il primo è un personaggio dei fumetti, IMHO.
Però il tuo appunto è estremamente interessante perché pone l'accento sul bisogno di credere dell'essere umano.
Si tratta di uno degli aspetti contraddittori più forti della nostra esistenza: dobbiamo avere sia la capacità di mettere in dubbio, sia la capacità di credere.
FLOR DAS AGUA (BEIJAFLOR)eh eh... sono daccordo con te',,,pur essendo talvolta in dis'accordo su alcune questioni....non dobbiamo martellarci i maroni tra noi,ma invece unirci per un bene comune...e che c...
Mazzucco ha torto ed io avevo ragione.

COVID È UNA MALATTIA INFIAMMATORIA SISTEMICA CHE COLPISCE L'INTERO ORGANISMO
periodistadigital.com/.../...

Dottor José Luis Sevillano: "Le fasi del Covid corrispondono cronologicamente agli effetti dell'irradiazione"
Il Covid-19 potrebbe avere un'origine fisica, non biologica

MAGDALENA DEL AMO
21 settembre 2020 - 16:01 CET

Fino ad ora, l'incidenza di leucemia infantile, ictus, tumori di ogni tipo e altre malattie causate dalle radiazioni delle onde dei telefoni cellulari era stata parzialmente sovrapposta a causa di diversi fattori: la mancanza di studi ufficiali conclusivi, la corruzione del operatori e il silenzio dei media. Aggiungerei forse un quarto fattore: la mancanza di formazione e informazione degli utenti. A questo punto e con i dati alla mano, non è difficile concludere che siamo una società irresponsabile che si occupa solo dell'immediato, del ludico e delle distrazioni, insomma del "pane e dei circhi". Non è un processo, tanto meno una convinzione, ma una descrizione della realtà.

Le informazioni a riguardo sono lì per dare e regalare. Lo studio CERENAT, del 2014, è stato pubblicato su “Occupational Environnement Medicine” e conclude che l'uso di un telefono cellulare, anche solo per trenta minuti, raddoppia o triplica il rischio di contrarre un tumore al cervello. Ma quasi nessuno lo ha scoperto.

Nel 2018 l'Istituto Ramazzini ha anche collegato lo schwannoma cardiaco maligno e il glioma ai telefoni cellulari. Da parte sua, il macro-studio del National Toxicology Program del National Institute for Environmental Health and Safety negli Stati Uniti conferma l'evidenza di cancerogenicità e danno cardiaco dall'uso delle radiazioni mobili. Ma questo non viene conteggiato.

Per quanto riguarda la fascia più giovane della popolazione, la Commissione Europea ha in possesso lo studio Mobi-Kids, uno studio molto interessante realizzato in quattordici paesi con bambini e adolescenti di età compresa tra i sette ei ventiquattro anni, che lega il rapporto tra tumori cerebrali e telefoni cellulari. L'ex direttore di epidemiologia dell'Istituto nazionale francese di salute e ricerca medica, afferma che l'Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro (IARC, per il suo acronimo in inglese) potrebbe innalzare la classificazione di "probabilmente cancerogeno" a causa del suo meccanismo di neurotossicità . Ma questo viene messo a tacere.

L'implementazione della rete 5G ha riaperto il dibattito sulla pericolosità dei campi elettromagnetici, soprattutto quando queste radiazioni hanno iniziato ad essere legate allo sviluppo di virus, fine sul quale diversi ricercatori concordano. Diamo una breve occhiata a cos'è il 5G, perché è pericoloso, chi lo dice e su cosa si basa. Si tratta di una super-tecnologia che prevede l'utilizzo di alte frequenze, comprese tra 53 e 58 GHz, che hanno una maggiore capacità di penetrare tutta la materia vivente. Le persone con sensibilità elettromagnetica (EMF) dovranno entrare in una bolla per sopravvivere, e non stiamo esagerando. Molti scienziati hanno lanciato l'allarme, tra cui Ceferino Maeztu, direttore del laboratorio di bioelettromagnetismo del Centro di tecnologia biomedica dipendente dall'Università Politecnica di Madrid. La preoccupazione è condivisa da David Carpenter, coautore del rapporto internazionale "Bioinitiativa" e direttore del New York Institute for Health and Environment, un centro che collabora con l'OMS. Nelle sue parole "è impossibile dire che le radiofrequenze non provocano il cancro". Ma i cittadini non ne sono informati.

Scienziati non attaccati al sistema concordano sul fatto che ci saranno sempre più casi di leucemia infantile, infertilità, malattie cardiache, malattie neurologiche, psichiatriche, cognitive e più tumori di tutti i tipi, in particolare al cervello. Ma è vietato parlarne.

La dottoressa Magda Havas, professoressa di scienze ambientali presso le università canadesi di Toronto e Trent, ha da tempo avvertito della comparsa di un terzo tipo di diabete, innescato dall'inquinamento elettromagnetico. Silenzio a questo.

La tecnologia 5G è già implementata in diversi paesi. In Spagna è in fase di installazione e prevedono di avere tutto pronto a dicembre. Sarà necessario fare un follow-up per aree e osservare l'incidenza dei ricoverati. In alcuni luoghi, come la Svizzera, la loro installazione è rimasta paralizzata e, curiosamente, hanno avuto molta meno incidenza di Covid, non sono stati confinati e non usano una maschera. Secondo una scheda tecnica, il 5G è "una tecnologia wireless che, invece di emettere centinaia di watt di radiazioni a microonde, emetterà fasci con una potenza effettiva fino a decine di migliaia di watt di radiazione a onde millimetriche, quindi Si prevede che 20.000 satelliti in orbita bassa irradieranno ogni pollice quadrato del pianeta. La cosa spaventosa è che i test di questa tecnologia hanno provocato la morte improvvisa di migliaia di uccelli, a parte i sintomi umani di affaticamento, ipossia, trombosi, disorientamento e irrequietezza e altri. Anche il cittadino non è a conoscenza di questo.

L'ONU e il suo organismo l'OMS, nonché l'UE, il Consiglio d'Europa, i governi di tutte le nazioni e i media hanno in loro possesso il dossier che gli scienziati consapevoli di questi effetti devastanti sulla vita umana e quello del pianeta si sono approntati e spediti. Lo abbiamo ricevuto a suo tempo e ne pubblichiamo. Si tratta di una dichiarazione di allarme, in cui chiedono che il dispiegamento della rete wireless 5G, compresa la rete 5G di satelliti spaziali, venga interrotto con urgenza. Il motivo è l'aumento dell'esposizione alle radiazioni a radiofrequenza delle telecomunicazioni, che si sommano a quelle già implementate: 2G, 3G e 4G. Influenzano il loro danno all'ambiente e cancella il 5G come un esperimento che ha la società come cavia,
IL DOTTORE SEVILLANO ENTRA IN AZIONE

Ma cosa succederebbe se il 5G non fosse la causa del Covid-19 e il punto cruciale fosse nelle antenne già installate da cui viene irradiato? È un'ipotesi nuova e molto interessante. Sono mesi che leggo e ascolto tutto ciò che di alternativo viene pubblicato sullo sviluppo di questa epidemia e delle sue numerose frange. Questo nuovo approccio aggiunge un nuovo tassello all'affresco dell'epidemia. L'ipotesi di lavoro appartiene al medico spagnolo, con sede in Francia, José Luis Sevillano. L'intervista che José Miguel, del canale Cognome Obligatorio, da cui ha tratto questi dati, ha fatto il giro del mondo ed è così che lo abbiamo incontrato.

Il Dr. Sevillano, dalla propria esperienza con i pazienti Covid negli ultimi mesi, e avvalendosi dell'epidemiologia e della radiologia medica, è giunto ad alcune conclusioni provvisorie di cui bisogna tener conto. La scienza si basa sull'osservazione e sulla verifica, quindi questa è pura scienza. Dopo alcune settimane di esame dei pazienti con sintomi Covid, il medico ha osservato che una buona parte di loro viveva in una zona specifica e questo ha attirato la sua attenzione. Dubitando che in quell'ambiente potesse esserci una fonte che stava causando la malattia, decise di ispezionare il luogo e verificare che ci fosse un'antenna per cellulare. Nel comune sono tre in totale e la rete 5G non esiste ancora.

Con questo indizio in mano la deduzione non è stata difficile, soprattutto conoscendo la radiologia medica e la cronologia degli effetti che provoca, che, guarda caso, sono gli stessi visti nei pazienti Covid nelle loro diverse fasi. Anche il 5G produce questi effetti, ma non è distribuito nell'area. Potrebbe essere che in certi momenti si irradiava da quelle antenne? Lasciamo la domanda nell'aria.

In un irraggiamento, più potente è l'emissione, maggiore è il danno causato, e questo dipende da tre fattori: la vicinanza alla sorgente, il tempo di esposizione e l'età della persona. C'è un quarto fattore radiomedicale che è la radiosensibilità, cioè la reazione del tessuto umano alla stessa radiazione, poiché non tutti i tessuti reagiscono allo stesso modo.

Ufficialmente, Covid-19 è una grave malattia respiratoria acuta, causata da Sars-Cov-2. Tuttavia, il dottor Sevillano, come molti altri professionisti della salute, incluso il brillante dottor María José Martínez Albarracín, sostiene che non è una malattia respiratoria, ma una malattia infiammatoria sistemica, cioè "colpisce l'intero organismo, è diciamo, da un capello alle unghie dei piedi ”. Per questo si parla di endotelite, miocardite, arterite, embolia, infarto o addirittura dermatite, oltre a sintomi neurologici, come capogiri, vertigini, mal di testa, nervosismo, agitazione o perdita di coscienza. Può un virus essere la causa di tutto questo o l'attenzione dovrebbe essere rivolta alle radiazioni elettromagnetiche come causa di questa complicata malattia?

Il dottor Sevillano, con la sua particolare nomenclatura, ci racconta le diverse immagini di pazienti con diagnosi di Covid-19. Gli iperacuti sono quelli che muoiono nel giro di poche ore o addirittura cadono per strada asfissiati. Abbiamo visto alcune di queste immagini, soprattutto nei paesi dell'America Latina. "Quando una persona è soggetta a radiazioni elettromagnetiche in prossimità di alta o media energia, è facile che muoia in breve tempo, poche ore o pochi giorni. Può essere che muoia per annegamento, causato da onde elettromagnetiche o emoglobina. L'emoglobina ha atomi di ferro e questo significherebbe una denaturazione di queste proteine ​​o un blocco del rilascio dello scambio di ossigeno ”, afferma il dottor Sevillano, aggiungendo che, personalmente, non ha avuto casi di questo tipo forse perché le antenne del comune francese in cui vive sono a circa trecento metri di distanza. Come abbiamo detto, più ci si allontana, meno danni. Una cosa diversa è quando l'antenna è sul tetto opposto. Questo è chiamato effetto gradiente, che non si verifica se la causa è un agente biologico. Sarebbe necessario indagare se questi casi estremi di morte improvvisa siano legati alle antenne. Ci sono state anche morti improvvise dovute a guasti nel sistema di conduzione elettrica del cuore, che è anche il caso dei casi di radiazioni. ciò non si verifica se la causa è un agente biologico. Sarebbe necessario indagare se questi casi estremi di morte improvvisa siano legati alle antenne. Ci sono state anche morti improvvise dovute a guasti nel sistema di conduzione elettrica del cuore, che è anche il caso dei casi di radiazioni. ciò non si verifica se la causa è un agente biologico. Sarebbe necessario indagare se questi casi estremi di morte improvvisa siano legati alle antenne. Ci sono state anche morti improvvise dovute a guasti nel sistema di conduzione elettrica del cuore, che è anche il caso dei casi di radiazioni.

I sintomi acuti di Covid compaiono in due o tre giorni e si presentano con vomito, diarrea, tosse secca, febbre e dispnea, cioè difficoltà respiratorie. Secondo la spiegazione della radiazione elettromagnetica, ciò avviene perché “i primi tessuti interessati dalle radiazioni sono quelli con il più alto indice mitotico, cioè quelli che si riproducono più velocemente perché esposti a maggiori aggressioni. Sono gli epiteli, cioè principalmente le coperture respiratorie e digestive. Queste cellule sono abituate al fatto che al minimo trauma vengono eliminate, cadono, si staccano, cioè devono essere scambiate rapidamente, sono fatte per questo. Quando il corpo riceve un attacco, è la prima cosa che viene eliminata. Quindi, quando attacchi con radiazioni elettromagnetiche hai una tosse secca non riproduttiva, vomiti e hai la diarrea perché tutti gli epiteli digestivi e respiratori vengono eliminati ”. Il dottore dà l'esempio del filmThe Widowmaker , basato sulla vera storia del K-19, in cui i marinai vomitavano dopo essersi avvicinati al reattore nucleare. Ciò avviene in poche ore o giorni.

Nella fase acuta, il corpo si libera di tutto il materiale di scarto, attraverso le vie respiratorie e digestive. Alcune persone possono riprendersi in questa fase senza ulteriori complicazioni, ma altre, a parte la tosse, i loro polmoni iniziano a inondarsi a causa di una reazione naturale all'aggressione. L'infiammazione produce una vasodilatazione che fa passare tutto il fluido nei vasi polmonari nello spazio respiratorio, dove avviene lo scambio di gas. Molti di questi pazienti passano alla fase della polmonite interstiziale bilaterale. Non potendo respirare, soprattutto all'inizio dell'epidemia, quando erano così smarriti, sono stati rianimati e intubati "e sono usciti o non sono usciti".

La fase successiva è l'infiammazione di altri rivestimenti del tessuto interstiziale, i tessuti più profondi e più difficili da attaccare. Sono gli endoteli, cioè il rivestimento dei vasi sanguigni, delle arterie, delle vene, dei vasi linfatici, di tutti i condotti del corpo. Si parla di endotelite, perché quando furono eseguite le autopsie videro che le arterie e, soprattutto, le vene erano piene di trombi, ma non perché non ci fosse nulla nel sangue che le produceva, ma perché l'endotelio veniva "spazzato". come l'epitelio delle vie respiratorie e digerente che abbiamo appena spiegato. L'endotelio è il secondo tessuto più radiosensibile del corpo e quando è danneggiato favorisce i fenomeni di coagulazione.

Dopo due o tre settimane possono comparire pericarditi e versamenti pleurici, che in assenza di un test positivo, soprattutto negli anziani, sono solitamente attribuiti allo scompenso cardiaco. Quando gli endoteli del polmone e del cuore, cioè le membrane che li ricoprono, vengono danneggiati, producono acqua, che provoca versamenti pleurici e pericardici. Possono comparire anche infarti miocardici e cerebrali.

Per José Luis Sevillano l'evoluzione della malattia non ha una spiegazione facile se prendiamo come origine un agente biologico, in questo caso un virus. D'altra parte, tutto è molto più trasparente se si tiene conto della cronologia di un'irradiazione.

Per quanto riguarda la fase cronica, non è ancora nota. Si parla di fibrosi polmonare. La fibrosi polmonare è descritta in tutte le condizioni di irradiazione radioterapica come polmonite da radiazioni. I sintomi sono febbre, tosse secca e mancanza di respiro. Questo sequel può apparire dopo mesi o addirittura anni.

Questa indagine non dovrebbe cadere nel vuoto e qualcuno dovrebbe mettersi al lavoro per fugare ogni ombra di dubbio. Il dottore sta aspettando che altri medici si uniscano per stabilire protocolli futuri per nuovi focolai. Ora, personalmente, credo ancora che la rete 5G sia strettamente legata al Covid e che facciano parte dello stesso piano, e le stesse siano le famose scie chimiche, di cui nessuno parla. Tutto è in HAARP, che solo pochi "pazzi" conoscono. È perfettamente compatibile con il bombardamento elettromagnetico che, presumibilmente, emetterebbe dalle "vecchie" antenne. Devi andare fino in fondo. È molto preoccupante che ci stiano dando uno spasso, vale a dire che il sistema sanitario potrebbe trasmettere immagini radiologiche attraverso immagini virali. Per questo servono tanti complici e non si parlerebbe più di ignoranza, ma di tradimento dei cittadini. Dottori del mondo, non consistono in questo!

NOTA. Se uno youtuber desidera riprodurre questo testo o parte di esso per la voce fuori campo del proprio video, deve chiedere il permesso e citare la fonte all'inizio della narrazione.

magdalena@laregladeoroediciones.com
Studio: l'esposizione al 5G un "fattore significativo" nei casi di decessi dichiarati Covid
lifesitenews.com/.../...

Il National Center for Biotechnology Information (NCBI) ha pubblicato un nuovo studio (Qui: www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC8580522/) che avverte sui pericoli della tecnologia 5G, compreso il modo in cui contribuisce direttamente ai sintomi comunemente indebitamente associati al fantomatico coronavirus di Wuhan (Covid-19).

Per lo studio, Beverly Rubik e Robert R. Brown hanno fatto riferimento ad un precedente documento, pubblicato nel maggio 2020 che mostrava una "correlazione statisticamente significativa tra l'intensità delle radiazioni a radiofrequenza e la mortalità dal dichiarato e mai isolato SARS-CoV-2 in 31 paesi in tutto il mondo".

Hanno anche evidenziato uno studio con sede negli Stati Uniti che mostra che le aree del paese con infrastrutture 5G già in atto e operative hanno mostrato tassi significativamente più alti di malattie gravi e decessi attribuiti a covid, il tutto indipendentemente dalla densità della popolazione, dalla qualità dell'aria e dalla latitudine.

Solo il 5G ha abbinato tre diverse analisi causali utilizzate nello studio. La densità della popolazione, la qualità dell'aria e la latitudine, nel frattempo, corrispondevano solo a una o due analisi ciascuna, il che significa che il 5G era il colpevole verificato negli esiti negativi del covid.

Rubik e Brown hanno usato questi risultati per tracciare un confronto tra i bioeffetti del WCR (radiazioni per comunicazioni wireless), incluso il 5G, e i sintomi comunemente attribuiti al covid, che hanno poi usato per creare un elenco di effetti fisici sovrapposti.

"I sintomi sia del WCR che del COVID-19 includevano cambiamenti del sangue come coagulazione a breve termine ("aggregazione") di sangue e riduzione dell'emoglobina a lungo termine (nei casi gravi di COVID-19); stress ossidativo e lesioni nei tessuti e negli organi; interruzione del sistema immunitario, inclusa la soppressione dei linfociti T e dei biomarcatori infiammatori elevati; aumento del calcio intracellulare, che facilita l'ingresso e la replicazione del virus; e aritmie (irregolarità del battito cardiaco)”, ha riferito LifeSiteNews.

L'esposizione alle radiazioni wireless riduce i livelli di glutatione "antiossidante principale"

Una scoperta particolarmente inquietante nello studio di Rubik e Brown è la diminuzione osservabile del glutatione, il "principale antiossidante" del corpo, in seguito all'esposizione al 5G e a tutte le radiazioni wireless. (RELAZIONATO: Donald Trump ha incanalato miliardi di dollari dei contribuenti americani per sovvenzionare un lancio più rapido del 5G.)

Almeno altri due studi hanno scoperto che l'esposizione al WCR è correlata a livelli di glutatione notevolmente diminuiti, i cui sintomi sembrano proprio corrispondere a quelli dell'influenza.

Rubik e Brown hanno segnato note specifiche nel loro articolo su come "la scoperta di bassi livelli di glutatione" nei pazienti con "virus cinese" (un alibi) "supporta ulteriormente lo stress ossidativo come componente" dell'infezione da covid.

Il WCR è già ampiamente riconosciuto come un "fattore di stress fisiologico" che causa effetti dannosi sulla salute che vanno dall'aumento del rischio di cancro e danni al DNA ai problemi di apprendimento e memoria.

Certo, correlazione non significa sempre causalità, ma in questo caso è più che probabile che il WCR – e in particolare l'attivazione precoce del 5G a Wuhan, l'epicentro della plandemia – stia contribuendo direttamente alla diffusione e alla gravità delle patologie spacciate per "virali".

“Le prove per la connessione tra COVID e 5G, così come altre forme di radiazioni per comunicazioni wireless (WCR), consistevano in due risultati principali: la correlazione statistica tra sintomi/mortalità di COVID-19 e intensità WCR specifica per area, inclusa quella di 5G; e la sovrapposizione tra gli effetti del WCR sul corpo e i sintomi di COVID-19", ha ulteriormente riferito LifeSiteNews.
Pandemia da 5G? Un nuovo studio: peggiorate le aritmie cardiache
oasisana.com/.../...

L’accostamento più ostacolato nell’ultimo biennio è di certo quello tra Covid19 e 5G. Una messa al bando che adesso, però, torna a far discutere, pubblicato il 29 Settembre 2021 (non senza difficoltà) sul Journal of Clinical and Translational Research (rivista scientifica multidisciplinare ad accesso aperto) un nuovo studio scientifico condotto dai ricercatori statunitensi Beverly Rubik1 del Dipartimento di Medicina Mente-Corpo, College of Integrative Medicine and Health Sciences, Saybrook University (Pasadena, California) e da Robert R. Brown dell’Istituto per Frontier Science, Oakland. Ecco cosa si legge nelle conclusioni dell’articolo di 16 pagine: “le prove qui presentate supportano una premessa ovvero che le radiofrequenze onde non ionizzanti e, in particolare, 5G, che prevede l’addensamento del 4G, potrebbero aver esacerbato la "plandemia" di COVID-19 indebolendo l’ospite immunità e aumentando la virulenza del "non isolato SARS-CoV-2":

1) causando cambiamenti morfologici negli eritrociti inclusi echinociti e formazione di rouleaux che possono contribuire all’ipercoagulazione;

2) compromettendo la microcircolazione e riducendo gli eritrociti e livelli di emoglobina che aggravano l’ipossia;

3) amplificazione immunitaria disfunzione, tra cui immunosoppressione, autoimmunità e iperinfiammazione;

4) aumento dello stress ossidativo cellulare e la produzione di radicali liberi che esacerbano il danno vascolare e danno d’organo;

5) aumento del Ca2+ intracellulare essenziale per il virus ingresso, replica e rilascio, oltre a promuovere la prove infiammatorie;

6) peggioramento delle aritmie cardiache e disturbi cardiaci”.