Ieri sera Mario Giordano è tornato a fare giornalismo in televisione.

Nella puntata di apertura della nuova stagione di “Fuori dal coro”, Giordano ha affrontato tutti i temi tabù della questione covid. Ha criticato apertamente il clima di terrore che si è instaurato contro tutti coloro che non si allineano alla narrazione unificata. Ha denunciato, in proposito, gli insulti impronunciabili contro i no-vax da parte di Burioni, Lucarelli, Scanzi, Cazzola, ecc. Ha fatto parlare senza filtri Luc Montagnier, dimostrando che sia tutt'altro che un "rincoglionito" (come vorrebbero i suoi detrattori). Ha invitato in trasmissione il dott. Mangiagalli, promotore delle cure domiciliari. Ha dedicato un toccante capitolo alla vicenda di De Donno, mostrando la clip nella quale De Donno, in senato, denunciava come gli avessero platealmente scippato la sperimentazione del plasma (per farla finire nel nulla, come tutti sappiamo).

 

Ha dato voce - finalmente! - a persone che hanno subito delle gravi reazioni avverse da vaccino, e ha permesso loro di raccontare in televisione la loro odissea terrificante quando, una volta colpite da queste reazioni avverse, si ritrovano davanti il muro della medicina ufficiale che le ignora e non sa come curarle. Giordano anche chiamato in causa l’AIFA a) per avere respinto un’offerta di monoclonali gratuite nel mese di ottobre dell’anno scorso e b) per non aver ottemperato all’ordinanza del TAR di rendere pubblico il verbale della riunione che decise di rifiutare quelle cure gratuite.

Chiunque abbia guardato la puntata di ieri sera deve aver capito che l’AIFA non è affatto un ente indipendente che lavora esclusivamente per la sicurezza e la salute del cittadino, ma è piuttosto una entità ambigua e impenetrabile, portatrice di chissà quali interessi da parte di Big Pharma.

Una sola puntata televisiva è una goccia nell’oceano, ma anche i torrenti più impetuosi nascono sempre con un piccolo rivolo spesso invisibile. Vedremo ora se gli altri conduttori avranno il coraggio di seguire la strada indicata da Mario Giordano.

Suggerisco di scrivere un messaggio di supporto a Mario Giordano e alla sua redazione, ringraziandoli per la puntata onesta e coraggiosa che hanno messo in onda ieri sera. https://twitter.com/mariogiordano5 https://www.facebook.com/Fuoridalcorotv

Massimo Mazzucco

Comments  
#243 cperse

Quote:

Ora che l'avete guardata come siete messi ad ottimismo? ;-)

Beh, sono ottimista sul fatto di non essere vittima del bias di conferma ;-)

Quote:

#244 unflownsky.... equilibrista Nicoletti

equilibrista? semmai - al limite - dissimulante bene. Finto bastian contrario. Finto antipensiero unico.
Non amo toccare le questioni personali, ma lui è un sostenitore della tesi che autismo-vaccini sia una bufala.
Il che, nel suo caso familiare, mettiamo che anche sia vero. Ma per rispetto degli altri numerosi genitori che invece lo hanno come certificato o lo sanno perchè un genitore lo sa... potrebbe almeno dire le cose come stanno (ma non starebbe su quella radio se già non fosse un tassello del sistema).
- - - -
Tra l'altro: dei miei vicini di campeggio (che han fatto tutti i vaccini ai figli, e continuato a farli..."per la scuola"), 10 gg fa, saputo come la pensavamo sui vaccini, mi fanno, loro: "vedi Claudio (8 anni), lui a 12 mesi, il giorno dopo ha iniziato a chiudersi. A 11 parlicchiava".
Tuttora sono straseguiti, sostegno, e lui è "un po' indietro"
Io: "chiara, tranquilla, i medici ti han detto esclusa correlazione, ...ci credi?"
BELLINI:

Quote:

Non c'è niente da vedere

Ok, grazie.

***

Ragazzi, comunque una cosa va detta: ieri sera c'è stata una vera e propria rissa fra posizioni opposte: Belpietro ("i vaccini non funzionano, diciamolo e basta") Paragone e persino Cruciani ("che fai, gli corri dietro con la siringa?") da una parte, e i "soliti" reggipancia del sistema (Romano, Davi e Fusani) dall'altra.

Quindi bisogna dire che le posizioni opposte hanno avuto un 50-50 di esposizione ciascuna. Non credo che alla TV, in questo momento, si possa chiedere di più.

E' sempre merda avvolta nella carta argentata, sia chiaro, ma almeno puzza un pò meno di prima.

Lentamente, impercettibilmente, il vento sta mutando. I "riposizionamenti" si vedono già.
#242 redazione

dovrebbe essere questo

mediasetplay.mediaset.it/.../...
Risiera di San Sabba, 10 settembre 2021, quando per entrare in un luogo della memoria, dove vennero incarcerate e uccise persone con il marchio di essere impure, oggi non può entrare chi non ha il marchio (tessera) di essere puro.
Non va scordato quell'altro esempio di buon giornalismo rappresentato da Zona bianca, condotta dall'ineffabile Giuseppe Brindisi. Gli ospiti sono sempre quelli, ormai una compagnia di giro.
Concordo sul fatto che siano indispensabili un fegato e uno stomaco a prova di bomba per uscire indenni dalla visione di anche una sola puntata di queste trasmissioni, ma forse sarebbe il caso che qualcuno, magari organizzandosi in turni di non più di 15 minuti, lo facesse per prendere nota dei prodotti pubblicizzati in quelle cloache e ciò al solo scopo di boicottarli nel modo più feroce possibile e ovviamente pubblicizzandolo al massimo.
#253 redazione

No Massimo, non va bene!
Questi si stanno creando una exti strategy..la verità è un'altra. I vaccini presentano sostanze e organismi non dichiarati e come l'ho saputo io, possono saperlo anche i giornalisti che invece non diffondono queste notizie che sono genuine, verificate e verificabili.

La prima su tutte è che nel vaccino (chiamiamolo così) PFIZER=Comirnaty è presente il parassita che provoca la malattia del sonno. Tale parassita si contrae dalle punture delle mosche tsetse che sono presenti in Africa. Com'è finito questo parassita dentro le fiale del cosidetto vaccino Comirnaty!? Lo studio è stato condotto anche con il supporto di un paio di italiani di fama e capacità internazionali...Tu hai il suo numero chiedilo alla moglie che ha chiesto di non comparire perchè teme ripercussioni anche fisiche...

Io pretendo la Verità e Giustizia per i morti causati anche per le menzogne professate in 18 mesi dai giornalisti che devono essere radiati loro dall'albo e non i medici che hanno rispettato il giuramento di Ippocrate!

Ecco lo Studio sul parassita presente nel vaccino Pfizer: www.databaseitalia.it/.../

Ripeto TUTTI i vaccinati moriranno...tutti, e la loro aspettativa media di vita di anni 4 e questo non è in discussione!
A causa delle menzogne e occultamenti di studi, i giornalisti hanno precluso alla maggior parte della cittadinanza di poter aver informazioni e tale assenze di comunicazione ha contribuito ad uccidere adulti, donne, militari e bambini.

Devono pagare! Non ci sono mezzi termini o giustificazioni perchè le vite dei giornalisti bugiardi non valgono di piu di quelle di Moro, Alessandrini, Dalla Chiesa, Falcone, Borsellino.

Altri studi tutti verificabili e svolti da professionsiti:
Parassita: www.databaseitalia.it/.../
Sangue malato: www.databaseitalia.it/.../
Acciaio inox nei vaccini: www.databaseitalia.it/.../

Quote:

#253 redazione 2021-09-10 11:27
Ragazzi, comunque una cosa va detta: ieri sera c'è stata una vera e propria rissa fra posizioni opposte: Belpietro ("i vaccini non funzionano, diciamolo e basta") Paragone e persino Cruciani ("che fai, gli corri dietro con la siringa?") da una parte, e i "soliti" reggipancia del sistema (Romano, Davi e Fusani) dall'altra.
Quindi bisogna dire che le posizioni opposte hanno avuto un 50-50 di esposizione ciascuna. Non credo che alla TV, in questo momento, si possa chiedere di più.
E' sempre merda avvolta nella carta argentata, sia chiaro, ma almeno puzza un po' meno di prima.
Lentamente, impercettibilmente, il vento sta mutando. I "riposizionamenti" si vedono già.

La trasmissione di Giordano è stata sicuramente un sasso gettato nello stagno e continuo a ripetere che un milione di spettatori sono stati raggiunti, forse per la prima volta, da una esposizione di argomenti impensabili finora sul mainstream. Quindi io continuo a essere lieto che Giordano abbia fatto tale trasmissione.
Con quelle premesse è innegabile che noi tutti aspettassimo un bis nella trasmissione di ieri sera. Così non è stato.
Però, un minimo di visibilità alle posizioni contro il regime è stato dato, concordo con Massimo.
Che il vento stia mutando e che qualcuno inizi a cercare di capire se deve cambiare registro è evidente.
Certo, Del Debbio non si riesce proprio a guardare: io ho dovuto farmi una violenza per resistere fino a mezzanotte a vedere i vari Bassetti, Romano, Gasparri, Davi che sproloquiavano in modo indecente. Ma qualcosa si sta muovendo, lentamente ma credo inesorabilmente.
Anche il fatto che abbiano mandato ben oltre mezzanotte l'intervista alla Balanzoni, nonostante l'abbiano massacrata col montaggio e ridotta a pochi secondi, è significativo del fatto che abbiano una paura f....ta di mostrare queste persone in televisione: la paura di mostrare al grande pubblico che ci sono comunque voci dissonanti e il terrore che qualcuno dei telespettatori possa decidere di andare a vedere di persona ciò che dice sul web.
Cruciani è ottimo nei suoi interventi:
è chiaro e sintetico nell'esposizione degli argomenti,
entra sempre nel merito della questione in modo preciso
e non ci gira alla larga,
non alza la voce (soprattutto a sproposito),
non fa la vittima.

Inoltre, sul tema covid, molto efficace anche Francesco Borgonovo,
anche lui entra direttamente e prontamente nel merito senza agitarsi/scomporsi e
senza parlare inutilmente.

In ogni caso, come ho già detto,
credo che nel mainstream seguirò solo la trasmissione di Mario Giordano.
Fino a quando riterrò opportuno fare così.
#253 redazione

A me ha preoccupato molto il giochino subliminale reiterato del "così il green pass non ha senso, a questo punto meglio l'obbligo".
Ho notato pure come il conduttore abbia deglutito mentre si voltava stizzito (per la mina nascosta) quando ha sentito che dal collegamento in Sicilia stava per parlare una signora che lavorava all'Asl e che stava per smentire il dato sui ricoverati, come pure dei sottovoce di commento negativo ad altre dichiarazioni "avverse".
Insomma, in due parole, le galline che si azzuffano mentre l'acqua in pentola per loro già bolle.

Concordo che per chi segue di solito questi programmi sia un po' meglio del peggio, che il conduttore parli molto poco mettendoci del suo e lasci che siano gli ospiti a parlare, ma che sia paraculo e che sia tutto un teatrino delle apparenze per agevolare il suppostone me ne sono alla fine convinto con l'immagine del cucchiaio attaccato al braccio nel breve frullato dei guru in cui c'eri anche tu.
Onore al merito alla Meloni, che il suppostone dell'obbligo almeno l'ha cosparso di vaselina. :perculante:

So che non hai tempo per parlarne con noi e francamente non ne vale la pena, sono trucchetti e mezzucci che conosciamo, fatta in quel modo la trasmissione non fa altro che polarizzare di più chi già lo era.

Vediamo le prossime mosse di Giordano, ma io la mano di dietro la tengo comunque :-D
#260 Cum grano salis

Quote:

ma io la mano di dietro la tengo comunque

Io ce l'ho fissa da 4 giorni, a parte quando devo fare le puzzette :hammer:
#261 ben.zanotto

Non vorrai fermare il vento con le mani, vero?? :perculante:
Comunque, chiarisco anche a me stesso sulla Meloni : ha detto chiaro e tondo che è contraria all'obbligo
mediasetplay.mediaset.it/.../...
ma al contempo dà la sponda al governo per dire "bene, per eliminare certe storture applicative relative al green pass segnalate anche dall'opposizione, allora andiamo per l'obbligo", ovviamente fregandosene che in realtà l'opposizione sia contraria, cioè lei fornisce argomenti per essere facilmente strumentalizzata.
Hai voglia poi a dire che lei è contraria, il mantra sarà che "ma non avevi detto proprio tu che piuttosto che un green pass così sarebbe meglio l'obbligo?".
Questi vanno per slogan e dargliene uno vuol dire poi sentirselo ripetere in cascata ed a pappagallo da tutti.
Scusa Massimo, hai a disposizione un video della Reuters che CONFERMA sostanze metalliche nei vaccini e la lasci passare cosi' con una immagine dei complottisti con i popcorn? :-D

Ho visto il video 10 min fa...questa è una bomba atomica!
Cazzo, hai fatto il video "giornalisti vi spiego i 'no vax' e non ne fai uno con "giornalisti la terza dose con la calamita"?

1) li risputtani per come hanno dato la notizia "sostanze contaminate"
2) il lotto "contaminato" arriva dalla spagna e guarda caso l'universita' di Almeria è spagnola!
3) Quanti vaccini arrivano dalla spagna?
4) I giapponesi sono noti per la loro efficienza (controlli) ... gli italiani NO!
5) Hai la possibilita' di insinuare un dubbio ENORME anche nei giornalai nazivax
#253 redazione

io ho guardato solo alcuni spezzoni (di piu' proprio non riesco) ed a parte le solite cose sentite e risentite con il provax di turno che dice che la tizia non vaccinata e' morta di covid, oppure belpietro che dice che il vaccinato contagia lo stesso, oppure pregliasco: si contagia ma molto meno...

alla fine quello rimane impresso sono i cartelli che vengono sparati nei momenti cruciali: esempio -
Quanti sono i no-vax - 5% oppure
90% in terapia intensiva non vaccinati

quindi a parte noi che sappiamo che questi dati sono FALSI, tutti gli altri dalla trasmissione estrapoleranno solo questi dati, perche' visivamente e' cio' che rimane.
Ad un indeciso o un lobotomizzato cosa gliene frega se il green pass non serve, se il vaccinato puo' contagiare, se draghi ha mentito... a lui/lei interessa solo che il 90% dei malati in TI e' non-vaccinato. Questo gli basta per andare a farsi il vaccino

Edit: condivido anche un messaggio che mi e' statoi girato su whatzup:

Ieri sera altri 10 minuti di prima serata su rete 4, molto utile per capire la direzione intrapresa.
Sostanzialmente i dibattiti sono tra chi vuole obblighi coercitivi (PD, Forza Italia prevalentemente, i due finti nemici di un tempo) e chi pone obiezioni pandemiche (Paragone, Sgarbi, La verità, FDI).
Le argomentazioni degli "oppositori" sono sempre all'incirca queste:
" Perché il cliente sì e il cameriere no? Perché sui treni regionali, i bus e le metropolitane non viene richiesto il green pass? Perché i controllori sono esenti? Perché in Parlamento no? Perché chi va in palestra sì e chi fa l'istruttore no?".
"Sono regole incoerenti e illogiche!", sbraitano. "Perché allora non avete il coraggio di obbligare invece di ricattare eh eh?", "Vogliamo tamponi gratis!".
Capite come si è alzata l'asticella, capite questi di cosa discutono?
Ormai il lasciapassare è un fatto, se ne contesta solo l'applicazione irrazionale.
Ma come abbiamo già detto: state sereni, metteranno una pezza su tutte le incongruenze e vivremo tutti felici e contenti nel nuovo mondo.
Continuate a consigliare ai padroni di essere più coerenti nelle scelte, fate notare ciò che non va, la nuova normalità ha bisogno del vostro caloroso supporto.
Vogliamo vivere "in sicurezza", per sempre, e ci riusciremo solamente grazie a voi oppositori, così scrupolosi nel segnalare illogicità di applicazione.
@ #257 greegan75


Quote:

Ripeto TUTTI i vaccinati moriranno...tutti, e la loro aspettativa media di vita di anni 4 e questo non è in discussione!

Pochissimi, anche tra chi "ha capito" la Truffa, ce l'ha ben chiaro.
# 265 Cangrande 65
# 257 greegan75

Se tutti i vaccinati moriranno allora rimarrebbero solo i no-vax e non credo che questa sia una buona prospettiva per chi muove le fila. Se si accetta la tua tesi bisogna immaginare che almeno il 20/25% dei va++inati avrà avuto iniettato un placebo. Giusto per non scendere troppo sotto la metà della popolazione attuale. Che è poi quello che prevedono le tabelle di previsione già pubblicate su LC, che ripropongo:
web.archive.org/.../...
Bassetti era anche quello che all'inizio diceva questo:"Non è un'infezione devastante, curandola ci stiamo accorgendo che è simile a un'influenza come evoluzione"la7.it/.../...
i rapporti di causa-effetto mica li hanno inventati ieri... innaffi una pianta e quella cresce, ti siedi su un cubo di latta e quello si ammacca, metti una noce di burro su un padellino rovente e quella si scioglie, dai uno schiaffo a Bassetti e quello... diventa obbligo!
Mi senbra di averlo gia detto ma , in ogni caso ripeto.

Sento spesso dire "no al GP, piuttosto mettete il vaccino obbligatorio ", "sono dei vigliacchi perche hanno paura mettere il vaccino obbligatorio".

Non hanno paura.
Aspettano il momento giusto.


Per ora gli conviene di più ricattarci con il Marchio Verde: si assumono meno responsabilità in caso di eventi avversi fatali.

Ma quando potranno mettere l'obbligo senza rischi (per loro) ci si butteranno sopra come piranha.

Aspettate solo che l'EMA dia l"OK.
Anche se non significa che automaticamente si può mettere l'obbligo, avranno la scusante per farlo.

Quote:

#266 enzosky5572021-09-10 15:00
# 265 Cangrande 65
# 257 greegan75

Sono diversi giorni che sento parlare di questo aspetto, ovvero che nei prossimi 3/4 anni ci sarà una moria di vaccinati molto importante. Non nego di averci pensato anche io, e non mi passa nemmeno per l'anticamera di accantonarla come ipotesi. Converrete com me però che ci sono alcune cose che da approfondire per dare maggiore consistenza a questo:
1 se uno scenario del genere si avverasse, come detto, non si potrebbe più nascondere nemmeno alle pecore più pecore del mondo.
2 si sono vaccinati in primis il settore sanitario e quello militare, e come detto se questi se ne vanno al creatore, chi rimane a curare? Ma nel caso militare chi rimarrebbe a mantenere l'ordine?
3 se rimangono in gran parte gli non inoculati, questi (come anche il sottoscritto) hanno parenti vicini, amici, mogli, mariti, figli, con le forze dell’ordine rase al suolo cosa pensate che possa accadere nella testa di chi resta? Io ci impiegherei 2 minuti ad andare a prendermi questi "signori" e come me centinaia di migliaia di persone e non avrei nessuno che me lo impedisce visto che i militari si ridurrebbero in maniera drastica (si parla del 80% di inoculati al momento) e chi rimane non penso che ragioni tanto diversamente da me. Questi aspetti mi rendono perplesso su quanto esposto, non escludo la cosa ma trovo molto più interessante la teoria di inoculare il più possibile e fare soldi a palate sul post inoculazione, con miliardi di persone sane sempre più ammalate e quindi redditizie a lungo tempo, poi se un po alla volta tra sterili e malati cronici nel giro di 50/60 anni la popolazione mondiale si riduce, intanto ho fatto scorte di soldi e potere (green pass chip e altri sistemi di monitoraggio) smisurati.
Attendo vostre controvalutazioni per poter ampliare la discussione
La prima parte della trasmissione era chiaramente contro il green pass e l'obbligo vaccinale
Col passare del tempo è diventata più filogovernativa però non si può dire che sia stato diffuso il pensiero unico
@ #266 enzosky557
@ #270 giancarloc

A "loro" non interessa avere una piccola percentuale di lobotomizzati o meno da fare loro da schiavi.
Questo è quello che vogliono far credere (Georgia Guidestone, etc.).

"Loro" sono seguaci di dottrine gnostiche/sataniche.
Vogliono la totale depopolazione in sfregio ed odio a Dio e alla Creazione.

Si rifanno alle dottrine dei càtari/albigesi, che rifiutavano la procreazione e i rapporti sessuali finalizzati ad essa, avendo, quindi, l'obiettivo dell'estinzione dell'Uomo in sfregio a Dio, da loro definito Demiurgo (il Dio crudele che permette la sofferenza. Ora non approfondisco per non appesantire).

Vogliono lo spopolamento totale. E se i cosiddetti "no-vax" sopravivranno, toglieranno le catene di approvvigionamento e si faranno fuori tra loro per la fame e la sopravvivenza.

Poi loro ragionano sempre per segnali/simboli per comunicare CHI SONO a chi di dovere.

Un solo esempio.....
Qualcuno ha creduto, per caso, alla farsa del vaccino arrivato in pompa magna l'inverno scorso a meno 80° ???

Macché meno 80°.... inaftti lo infilzavano a destra e a manca nelle spiagge a 35 gradi.

E perché a meno 80° ?

Perché il "vaccino" rappresenta lo sperma del diavolo.

E in tutti i processi di stregoneria, veniva descritto, lo sperma, come "gelido". Vero o no, ma la simbologia e la stregoneria danno per assodato questo fatto.

Quindi il "vaccino"/sperma gelido, rappresenta il "marchio della bestia".

Controprova ? In che giorno è arrivato il "vaccino", scortato come un nuovo Dio ?
Il 25 Dicembre....

Il Natale del Signore...

Fate 2+2.....
#270 giancarloc:
Allora premetto che questa è una visione fantasiosa di un possibile scenario apocalittico, NON COME LA PENSO DAVVERO, altrimenti chi legge davvero ci prende per matti. Se devo immaginare uno scenario FANTA-APOCALITTICO allora:
Una potentissima élite vuole portare il mondo a 500 mln di abitanti. Non lo può fare con una guerra perché con le armi di oggi tutto verrebbe raso al suolo. Non possono farlo con un Virus perché il virus ucciderebbe indiscriminatamente tutti, e poi tenderebbe ad adattarsi, come i virus più mortali per sopravvivere nel corpo degli ospiti, o a mutare rendendo inefficace un vaccino per le élites stesse...Il modo più sicuro sarebbe mettere in circolo un finto Virus e una finta Pandemia e poi creare un vaccino come arma di sterminio di massa. Un vaccino che non ti faccia morire subito ma nel lasso di tempo di 2-4 anni, principalmente per malattie ischemiche. RIPETO, E' FANTAFINZIONE APOCALITTICA.
Stabilito il sistema della riduzione della popolazione, serve organizzarsi per il dopo. Alla élite che resta non serve un grosso esercito per controllare bambini e una minima parte di quelli che sono scampati al vaccino. Il grosso dell'esercito anzi sarebbe pericoloso. Meglio tenere dei corpi d'élite ai quali verrà somministrato un placebo e dei tagliagole in stile Blackwater di cui pullula il mondo. Loro terranno in piedi uno stato di terrore e regime militare, rendendo impossibile ai sopravvissuti di avvicinarsi alla classe dominante. I bambini verranno divisi in meritevoli e non. Quelli bravi verranno utilizzati dopo adeguata istruzione per costruire un mondo nuovo, gli altri saranno forza lavoro e le bambine beh, di sicuro in un mondo del genere chi ha potere potrà permettersi lussuriosi baccanali con schiave del sesso.
Ci sarà una resistenza ma con i mezzi di cui dispongono le élites dominanti si prospetta un mondo molto duro, scenari alla mad max, un futuro pieno di violenza e ingiustizie dove la pace e lo stato di diritto potranno essere solo un miraggio.
OK, HO GIOCATO UN PO'. Ripeto ancora una volta per chi leggesse questo mio post capitando qui per caso. E' solo un esercizio della fantasia nell'immaginare un futuro apocalittico. Ma spero e credo che non accadrà nulla di simile, ovviamente... ;-)

Quote:

Controprova ? In che giorno è arrivato il "vaccino", scortato come un nuovo Dio ?
Il 25 Dicembre....

Il Natale del Signore...

Interessante quello che scrivi anche se, qui siamo in campo mistico (non che non condivida, anzi siamo esseri molto limitati) e vorrei avere evidenze più basiche.
Se mi permetti però su ciò che scrivi, per mio cammino spirituale, secondo me noi "umani" confondiamo Gesù con Dio/Signore, e i testi evangelici sono chiari, Gesù ha sempre detto il mio Regno non è di questo mondo ergo il Signore Dio di questo è il diavolo tentatore, Gesù è venuto per indicare la via di ritorno/uscita da questo piano (non ha caso è stato crocifisso) ma ha anche spiegato che qui lui non comanda, è stata la chiesa (non solo quella cristiana intendiamoci) ha costruire il pippone del Dio creatore come essere supremo e padre di Gesù ma in realtà Gesù spiega che il Dio Padre è nostro padre non suo (l'angelo lucifero staccatosi dalla Perfezione e precipitato negli inferi, e se non abbiamo chiaro che questi sono inferi be non so cosa di peggio possa accadere per farcelo comprendere). Dal mio punto di vista non dobbiamo confondere il piano di energia materializzata e mortale con i piani di Energia superiore e infinita.
@ #273 lucarjzz

Bravo ! È così.
(Più o meno. Ma i dettagli non possiamo conoscerli).

Quote:

#273 lucarjzz

Secondo me hai dato ipotesi sostenibili, speriamo che non si avverino ma trovo il passaggio spiegazione plausibile e non privo di una certa logica
"Una potentissima élite vuole portare il mondo a 500 mln di abitanti. Non lo può fare con una guerra perché con le armi di oggi tutto verrebbe raso al suolo. Non possono farlo con un Virus perché il virus ucciderebbe indiscriminatamente tutti, e poi tenderebbe ad adattarsi, come i virus più mortali per sopravvivere nel corpo degli ospiti, o a mutare rendendo inefficace un vaccino per le élites stesse...Il modo più sicuro sarebbe mettere in circolo un finto Virus e una finta Pandemia e poi creare un vaccino come arma di sterminio di massa. Un vaccino che non ti faccia morire subito ma nel lasso di tempo di 2-4 anni, principalmente per malattie ischemiche."

Grazie per lo spunto

Quote:

Stabilito il sistema della riduzione della popolazione, serve organizzarsi per il dopo. Alla élite che resta non serve un grosso esercito per controllare bambini e una minima parte di quelli che sono scampati al vaccino. Il grosso dell'esercito anzi sarebbe pericoloso. Meglio tenere dei corpi d'élite ai quali verrà somministrato un placebo e dei tagliagole in stile Blackwater di cui pullula il mondo. Loro terranno in piedi uno stato di terrore e regime militare, rendendo impossibile ai sopravvissuti di avvicinarsi alla classe dominante. I bambini verranno divisi in meritevoli e non. Quelli bravi verranno utilizzati dopo adeguata istruzione per costruire un mondo nuovo, gli altri saranno forza lavoro e le bambine beh, di sicuro in un mondo del genere chi ha potere potrà permettersi lussuriosi baccanali con schiave del sesso.

Ecco qui faccio più fatica a vedere una realizzazione, i tempi 3/4 anni sono corti molto corti. Con un 20/30% della popolazione occidentale piuttosto salda nella visione non vaccinale, si arriverebbe a fine genocodio con molte persone "novax" ancora vive, milioni e il resto del mondo non sta seguendo pedissequamente le follie filo occidentali, gli eserciti di un eventuale Elite si troverebbero di fronte una montagna di gente e di eserciti armati (russi e altri) di tutto punto, farebbero, loro si, la fine dei sorci.
Questi sono alcuni aspetti che non mi tornano sulla possibilità di questa ecatombe. anche se ripeto non la escludo e la trovo plausibile.
La trasmissione di Giordano è stata veramente bella, portando alla luce, seppur poco, gli incredibili scandali dei vari enti governativi.
Tutto il contrario, invece, è stato Dritto e rovescio che alla prima puntata è stato una vera delusione. Doveva esserci un' intervista della dott.ssa Balanzoni (che era quasi 2 h) ma in onda, ovviamente non poteva essere completa, sono andati solo 50 secondi circa devinendola guru dei novax. Neppure una parola sulle cure domiciliari (e martedì a Fuori del coro lui era presente insieme al dott. Mangiagalli) una vera e propria delusione.
#265 Cangrande 65
#266 enzosky557
#270 giancarloc

Le tempistiche della comparsa dei danni letali da vaccino dipendono dalla genetica e dal sistema immunitario di ognuno di noi.
Pertanto non moriranno tutti nello stesso momento, i piu deboli moriranno rapidamente (e lo stiamo vedendo) e via via gli altri.
Coloro che resistono perchè sono ben consapevoli che questi sieri sono pericolosi anche dopo il 2023, data in cui terminerà lo studio clinico=sperimentazione, e saranno approvati dagli enti EMA/AIFA e FDA, e quindi considerati non piu sperimentali.

Chiaramente per essere dichiarati fuori sperimentazione non dovranno causare alcun danno...letteralmente nessuno. Ma questo lo dichiareranno su carta....poi metteranno l'obbligo in tutta Europa perchè EMA lo approvrerà, per cui anche AIFA.

Chiaramente non sarà sicuro perchè non subirà alcuna modifica rispetto ad oggi. Ora in questo scenario distopico, la vita per coloro che si oppongono sarà molto dura.

Comunque è in cantiere la somministrazione dei vaccini covid19 nei cibi all'insaputa della maggior parte della popolazione euopea...ci sono associazioni che hanno collaborato con alcune università su sperimentazioni proprio in tal senso su alcuni cibi.

Aggiungo che salvo cambiamenti di narrativa ai piani alti o dietro forte sollecitazione dell'opinione pubblica (ma non mi sembra di vederla qua in Italia se non la minima sindacale), l'emergenza sanitaria è stata già prevista fino al 2023...riporto il documento in pdf..si chiama Piano performance 2020-2023 in cui si dichiara pandemia influenzale al cui interno si parla solo di covid19 e che gli investimenti sul controllo qualità sul cibo saranno tagliati drasticamente...

Cerco di avvisare chi posso, dedico molto tempo a documentarmi realizzo video originali e gratuiti per informare tipo questo: rumble.com/.../

Il file resterà disponibile per max giorni 30: ufile.io/caoi274r
#277 giancarloc: Sì, infatti per questo non credo alla versione dell'apocalisse, per i Russi fino ad un certo punto (perché Sputnik mi pare sia come Astrazeneca, una terapia genica a vettore) ma soprattutto per i cinesi che invece stanno usando dei vaccini normali. Cioé queste élites di fatto consegnerebbero il mondo ai cinesi. A meno che dietro ala diffusione di questi vaccini in occidente ci siano in ultima analisi proprio i cinesi, occultando la loro presenza dietro ai potentissimi fondi d'investimento noti ormai a tutti.
Se fosse così, si spiegherebbe anche la ritirata di Biden dall'Afghanistan, occupato per stringere il nemico Iran (protetto da Mosca e Pechino) in una morsa tra Iraq e Afghanistan a stelle e strisce.
Se invece le élites responsabili di tutto questo fossero occidentali, potrebbero avere in serbo delle sorprese di tipo militare contro la Cina e la Russia.
Ripeto per chi leggesse e capitasse qui per caso: QUESTO E' UN ESERCIZIO DI FANTASIA, STIAMO GIOCANDO ALLA FANTA APOCALISSE, non è il mio pensiero.
Sara Cunial, dichiarazione di voto, l'unica di valore nelle cloache istituzionali

marcotosatti.com/.../...
#279 greegan75

Quote:

Cerco di avvisare chi posso, dedico molto tempo a documentarmi realizzo video originali e gratuiti per informare tipo questo: rumble.com/.../

Già visto qualche settimana fa, sei tu ad averlo fatto? Se si, solo complimenti ottimo lavoro, molto dettagliato e meticoloso. Chiaramente per ascoltarlo e accettarlo un video del genere, bisogna disintossicarsi da anni di manipolazione mediatica, se poi aggiungiamo gli ultimi 18 mesi....
L'informazione sul 90% dei non-vaccinati in TI è un'informazione che ha molto presa sul pubblico, sapreste darmi informazioni su questo dato al di là dello slogan? In riferimento alla situazione italiana.

Quote:

#281 sirjole 2021-09-10 18:57
Sara Cunial, dichiarazione di voto, l'unica di valore nelle cloache istituzionali

Intervento fatto col cervello e col cuore. Una grande Sara Cunial.
La Dott.ssa Balanzoni non l'ha presa proprio bene, è stata troppo ingenua e/o ha ceduto troppo facilmente alle lusinghe dei riflettori

Sarò il milionesimo che lo chiede ma come si inseriscono i video direttamente?
Devi inserire solo il codice del video, l'ultima parte dell'indirizzo http, in questo caso "aYDCInppkb0"
Grazie
La Pfitzer Biontech ha chiesto l'autorizzazione per il vaccino per i bambini sotto i dodici anni ed ha cominciato la produzione. Questo lo trovo di una gravità inaudita. Significa che sono certi che verrà autorizzato. La politica la fanno gli stati o le multinazionali? Qui siamo alla follia, ha ragione Bolsonaro. Questi non si fermeranno davanti a niente. Per arricchirsi sono pronti a rovinare dei bambini. Vanno fermati immediatamente.
Scommetto un millino che M.M. doveva andare col gruppo dei "guru"....anche lui intervista di 2 ore e 20 secondi di trasmissione
ora si capisce cosa ha rischiato
#283 AJeX-97

Quote:

L'informazione sul 90% dei non-vaccinati in TI è un'informazione che ha molto presa sul pubblico, sapreste darmi informazioni su questo dato al di là dello slogan? In riferimento alla situazione italiana.

sappiamo per certo che le istituzioni Italiane hanno mentito e volutamente insabbiato e continuano a farlo dall'inizio di questa farsa. Come potremmo avere dei dati credibili da loro che mentono ed insabbiano spudoratamente?

Anche se fosse vero che in Italia íl 90% delle TI covid è occupato da non-vaccinati, cosa ci fai con questo dato se:

- non sai quanti TI sono occupate da pazienti non-covid. Magari invece occupate proprio da quei vaccinati finiti in TI per reazione avversa ai vaccini ma negativi al tampone (se glielo fanno)
- la maggior parte delle reazioni avverse sí manifesta entro qualche giorno dalla vaccinazione. Questi soggetti, se trovati positivi, vengono quindi considerati non-vaccinati
- secondo una circolare della Asl pugliese (mi sembra di ricordare), i vaccinati positivi vengono ricoverati in reparti non-covid. Se finiscono in TI come vengono conteggiati?
- siamo sicuri che agli anziani delle rsa (che sono tutti vaccinati) viene ancora oggi fatto un tampone post-mortem?

Secondo me questo dato - 90% di TI sono non-vaccinati - senza un adeguato contesto ha veramente poco valore


Comunque non mi hai ancora risposto: come ha fatto tua madre a sopravvivere fino ad oggi?

Io ho mia madre con íl cancro, sovrappeso, ipertesa, con problemi ai reni e probabilmente anche un po'diabetica. Non é vaccinata come non lo sono io e la maggior parte dei famigliari. Non é mai rimasta a casa ed ha continuato sempre a vedere tutti noi, anche durante i lockdown e zone rosse.

Se non ci fosse lá televisione a ricordarle che c'é una pandemia che stermina tutte le persone nella sua situazione, neanche se ne accorgerebbe

Quote:

sappiamo per certo che le istituzioni Italiane hanno mentito e volutamente insabbiato e continuano a farlo dall'inizio di questa farsa. Come potremmo avere dei dati credibili da loro che mentono ed insabbiano spudoratamente?

Sono gli stessi che dissero non abbiamo una vera base scientifica per imporre le mascherine ma lo facciamo per dare un simbolo, un segno di disciplina
MAZZUCCO live: l’ha detto la TV con ANGELA CAMUSO - Puntata 154 (11-09-2021)

odysee.com/.../...
Ho sentito il reportage di Angela Camusso, allora se stanno così le cose ho una richiesta urgentissima, probabilmente un mio conoscente si è ammalato di covid, in caso di positività potrebbe essere ancora in tempo a curarsi senza rischiare la vita con l'ospedalizzazione, chiedo con urgenza da quale medico mi devo rivolgere per curare il covid nelle fasi iniziali, sono in provincia di milano, grazie.

Quote:

#294 k29

www.Ippocrateorg.org

e qui trovi le risposte ;-)
Lo "dice" Israele, lo dice la Balanzoni lo dice questo studio preprint citato dalla Balanzoni lo dira' anche Giordano?

The SARS-CoV-2 Delta variant is poised to acquire complete resistance to wild-type spike vaccines

Yafei Liu, Noriko Arase, Jun-ichi Kishikawa, Mika Hirose, Songling Li, Asa Tada, Sumiko Matsuoka, Akemi Arakawa, Kanako Akamatsu, Chikako Ono, Hui Jin, Kazuki Kishida, Wataru Nakai, Masako Kohyama, Atsushi Nakagawa, Yoshiaki Yamagishi, Hironori Nakagami, Atsushi Kumanogoh, View ORCID ProfileYoshiharu Matsuura, Daron M. Standley, Takayuki Kato, Masato Okada, Manabu Fujimoto, View ORCID ProfileHisashi Arase

www.biorxiv.org/.../2021.08.22.457114v1

le vaccinazioni contro la delta non servono a niente pertanto per la delta, seguendo la logica nazivax, serve la terza dose :-D
Seguendo la logica normale, nel caso le vaccinazioni contro un virus mrna fossero efficaci (e non lo saranno MAI) servirebbe un nuovo vaccino (quindi altre fiale) per la delta poi pero' il virus si incazza e crea un' altra variante piu' forte della delta e nel frattempo i vaccinidioti (non covidioti che per me non esistono) stanno diffondendo la delta a tutti e fra circa un mese per completare l'opera arrivera' pure la campagna vaccinale antinuenzale e la relativa interferenza virale con la delta.
Le nuove zone rosse arriveranno dai sorci che non frequentando nessuno infetteranno i vaccinidioti via web

Quote:

#259 Micky1 Cruciani è ottimo nei suoi interventi:

Cruciani è ottimo per i titolari per i quali lavora

Venendo al puntatone: qualcuno l'ha adombrato già? rete4?
Ma non è ancora del furbo lombardo?
Quello che non si è risparmiato in promozione per il siero?
Non è che ha detto: vabbè, io fin'ora ho fatto anche il bravo e vi ho retto il gioco. Ora però vi fo capire che cartucce posso avere in canna nel caso in cui i processi miei non finissero ..in un nulla di fatto (non dico "a putt@n@" perchè in qs caso lo sono già di base e non si capiva alla fine il senso :-) )
dietrologica?
Perchè ragionevolmente la regola è:
Quando dal merdstream viene qualcosa che "ci piace" c'è sempre dietro un motivo "che volevano".
[doppio, cancello]